incontri con Metatron e altre guide

Irinushka
Site Admin

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Ho cercato di prendere sonno sul divano (chissà perché quando il sonno si fa difficile il divano sembra essere più amichevole del letto :mrgreen: ) ed in quel momento ho sentito che le lamentele e le proteste venivano proprio dal Corpo, che reclamava i suoi diritti, la sua autenticità, la sua autonomia nel mettere a terra ciò che gli é dato, il suo "mi serve" assolutamente puro, naturale, cristallino ed insindacabile.

A quel punto ho sentito che era il momento appropriato per dare via libera al trapasso, e così é cominciato lo scorrimento fuori dal corpo di fiumi di materiale energetico, predisponendo proprio quelle condizioni descritte oggi da Irina.
Ieri e oggi ho espresso sul forum russo alcune considerazioni sul corpo, sulla ragione del corpo, nonché sull'invecchiamento percepito/vissuto come una tassa incontestabile da pagare per la propria presenza qui, dentro l'attuale assetto della Forza.

Ora, però, comincia a diventare possibile scegliere, ma in che modo, su quale base?

Ieri mattina ho sentito questa riga di una canzone russa "E canteranno dell'amore e dell'inganno"...

Ho scoperto quale era la canzone, ma continuavo a non capire quale era la riga veramente parlante, ci sono arrivata solo stamattina, sull'onda di certe scelte che mi è stato suggerito di fare per configurare la mia presenza dentro il Nuovo URL.

La canzone parla degli "uomini che invecchiano non ricevendo le lettere, mentre non ricevono le lettere..." (si intende, dalla moglie, dalle compagne ecc.).

E questa è la chiave di interpretazione che mi è venuta.

La dipendenza dal proprio status attuale, dalla propria identificazione: sono un uomo, sono una donna, perciò..., e qui si attiva tutta una serie di frecce e di indicatori stradali, per viaggiare nel mondo, ma tutte queste scelte sono condizionate da una scelta che c'è a monte, quella di accompagnare, illustrare e confermare con se stessi gli involucri esistenti della Forza.

È tutto uno scorrere lineare, è tutto un... "Прогон".

Прогон, è una parola russa che ho sentito qualche giorno fa come riferimento relativo alla dimensione umana, ed è una parola pazzesca, una parola che ha almeno 4 o 5 significati diversi, e tutti decisamente "poco lusinghieri".

Provo a riassumerne alcuni.

Può significare una strada, ma una strada secondaria, ausiliaria e recintata, attraverso cui condurre il gregge, per esempio, verso un nuovo pascolo o verso dei pozzi d'acqua. Di solito viene scelto uno spazio "da sacrificare", uno spazio non adatto alle coltivazioni, e sì, di norma viene anche recintato. Per forza, se no, le presenze potrebbero scappare... :mrgreen:

Può significare una ripetizione teatrale, quando in una sola volta si fa scorrere tutto lo spettacolo, senza fermarsi, senza badare tanto ai dettagli, agli aspetti espressivi, all'indice della veridicità, perché il purpose è, appunto, quello di far transitare lo spettacolo dall'inizio alla fine.

Può significare un termine edile, una trave portante che serve sostanzialmente per assimilare e condurre le sollecitazioni provenienti dal tetto.

Può significare, in gergo della malavita, la condizione di ingannare i complici nella fase in cui viene diviso il bottino... :mrgreen:

Può significare una mossa per aumentare artificialmente il traffico del sito WEB, facendolo scorrere attraverso i data base esistenti...

Insomma, DECISAMENTE NON E' UNA BELLA COSA...

Le scelte apparentemente sono tantissime: scorrere, invecchiare nel tempo lineare, dentro gli orizzonti lineari, non ricevendo le lettere dalla moglie, oppure al contrario ricevendole :mrgreen: , girando a sinistra oppure a destra..., ma finché saranno i riferimenti e i cliché umani a prevalere e ad insistere: "Prendimi come un tuo legittimo sposo", "prendimi come un tuo compagno di viaggio in questo ambiente caotico ed impegnativo ed accelerato della NON realtà", noi continueremo a servire la Non Vita, forse, nel migliore dei casi, sarà una sua fodera, o forse nemmeno questo...

Non so se riuscite a capire quello che cerco di esprimere...

La nuova tribù terrestre, la nuova specie terrestre: come si forma? Partendo dall'autonomia del soggetto che dice "Io Sono", senza sentirsi condizionato da nessuna, nessunissima delle forme e proforme esistenti, dalle loro portanti, dal loro alfabeto non accordato e in fin di vita.

Nemmeno da questa impostazione basilare: che il genere umano è formato dagli uomini e dalle donne e perciò...

Perché questi sono comunque degli involucri esterni, che possono essere o non essere riempiti dalla presenza dello spirito e della Forza.

E se lo sono, è arrivato il momento di dimostrarlo...

La canzone "Amore Eterno" che ho postato nel topic "Amore": quanto mi piace... :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

silvia22

Post by silvia22 »

Splendida Irina,
sì, è proprio così! Forse lo abbiamo sempre saputo o sperato in un piccolo angolino di noi ma era così impossibile, così lontano e inaccessibile... Ora è sempre più vicino, non ci siamo ancora arrivati ma non può essere altrimenti quindi, prima o poi , lo sentiremo/saremo completamente. Pochi giorni fa un (altro splendido) lama brasiliano/tibetano diceva "Se tu sei tu perché io sono io e se io sono io perché tu sei tu non potremo mai capirci. Se invece tu sei tu perché tu sei tu e io sono io perché io sono io allora la comunicazione/relazione/vita o quant'altro diventa possibile e affascinante." Beh, forse le sue parole non erano proprio così ma io le ho recepite in questo modo.
Bello no????

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao Silvia, benvenuta sul forum! :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Quando ho letto questa frase: “Metatron mi spiegava l'insensatezza e l'irrealtà della dimensione umana (e il fatto che sia condannata a...non procedere)” qualcosa in me ha avuto un moto di ribellione e ho sentito il bisogno di difendere la condizione umana, pur sentendo che non avevo la più pallida idea di cosa stavo difendendo.

La voglia di andare oltre di molti esseri, di accedere al "piano di sopra" ed essere strumento di diffusione di nuovi occhi (e orecchie e mani e piedi ecc), la fatica a liberarsi ma la voglia e il coraggio nel farlo.

Questo forse difendevo.

Poi dopo la mail di Irina ho sentito che anche (a volte soprattutto) rimanendo attaccati a certe idee e concetti apparentemente “buoni e giusti”, ostacoliamo la Forza degli Eventi, la capacità di accompagnare questa grande ridistribuzione della Vita su livelli molto più autentici e profondi.

Sappiamo così poco......

E ho iniziato a chiedermi cosa è per me un essere umano e se le cose a cui un mio ideale di bellezza e autenticità tende siano davvero o necessariamente umane.....e mi sono resa conto che io non so cos'è un essere umano, ma so quello che vorrei che fosse un essere che risiede qui ... un essere libero, aperto, fatto di amore, in contatto con la sua luce profonda e sempre pronto a cambiare e a spostarsi tra i vari livelli di realtà, insieme alla Vita che cambia e si sposta, in comunione con tutte le altre forze e razze che contribuiscono a un piano di Amore e desideroso di godere di ogni istante … qualsiasi istante sia.

A questo spero di arrivare, un giorno,
questo spero di diffondere nella terra-cielo di qui.

Posso notare ciò che non sento più vivo, posso
salutarlo senza rancore, e anzi con tenerezza....
dando un addio morbido persino a molte parti che credevo
fossero parti di Valentina tal dei tali donna di anni 35 ecc.

per dare il benvenuto a ciò che è per me
un insieme di forze e correnti e visioni che hanno
(tanto tanto) coraggio per essere qui,
che hanno scelto (almeno per ora)
anche una manifestazione di superficie (quella umana),
che per me si chiama Valentina,
e hanno un serbatoio enorme di Amore da distribuire,
da usare e con cui nutrire il suolo terrestre....
qualsiasi forma/colore/modo/sapore questo Amore abbia.

Valentina è una piccola manifestazione di
ciò che questo insieme di forze siamo.

Sono io ma non sono un io... :roll: :shock: !

Forse questa, per me, è la vera liberazione....
uscire da panni logori e non entrare in nessun
altro panno....

Umano ... ?
:shock: .... :shock:
Forse "vitalmente cambiante"
mi suona di più.... :wink: :?: :P

PS Benvenuta silvia anche da parte mia.

Buon gioviale giovedì a tutti....

Valentina

silvia22

Post by silvia22 »

grazie a tutti per il benvenuto e per i vostri messaggi sempre così belli . "Metatron mi spiegava l'insensatezza e l'irrealtà della dimensione umana (e il fatto che sia condannata a...non procedere)"
Questa frase (che non riesco ad evidenziare in rosso) per me è così chiaramente tangibile che la mia sfida quotidiana è quella di riuscire a "funzionare" cioè a coordinare tutti gli aspetti/livelli che costituiscono ciò che percepisco come "la mia realtà". Ciò che continua a salvarmi è proprio quel "benvenuta". Non c'è forse valore più grande di questo, sentirsi accolti, sentire che le porte sono aperte per noi fino al punto in cui si vedranno solo più i sorrisi di accoglienza e non più le porte che parevano dividerci.... Grazie : )

Da Irina: quando vuoi evidenziare qualcosa, una parola, una frase, devi selezionare il frammento del testo con il mouse e poi usare il tasto dell'applicazione dei colori (nella riga in alto del quadretto del post, penultimo tasto, a sinistra del tasto youtube). :)

Andrew

Post by Andrew »

Ciao Silvia,
il benvenuto anche da parte mia! :D :D :D

Arcobaleno wrote:E ho iniziato a chiedermi cosa è per me un essere umano e se le cose a cui un mio ideale di bellezza e autenticità tende siano davvero o necessariamente umane.....e mi sono resa conto che io non so cos'è un essere umano, ma so quello che vorrei che fosse un essere che risiede qui ... un essere libero, aperto, fatto di amore, in contatto con la sua luce profonda e sempre pronto a cambiare e a spostarsi tra i vari livelli di realtà, insieme alla Vita che cambia e si sposta, in comunione con tutte le altre forze e razze che contribuiscono a un piano di Amore e desideroso di godere di ogni istante … qualsiasi istante sia.
Leggendo queste righe di Valentin-air :D ho ricordato quanto avevo scritto qui circa un anno e mezzo fa:
Andrea wrote:Cercando su Internet l'etimologia della parola uomo ho trovato quanto segue:
Etimo Italiano wrote: (Fonte: http://www.etimoitaliano.blogspot.com)
La parola uomo deriva dalla radice sanscrita bhu- che successivamente divenne hu- (da cui anche humus = terra). Uomo significa quindi creatura generata dalla terra. Vi ricorda nulla il racconto biblico della creazione dell'uomo in cui si narra che Dio plasma l'uomo dal fango e poi vi alita il Suo Soffio Vitale?
Quindi mi sembra che il collegamento con la Terra sia una condizione intrinseca e pertanto necessaria per essere umani. Da questo punto di vista, anche un essere non fisico come Metatron é diventato umano nel momento in cui ha scelto lo spazio della Nuova Terra come propria residenza energetica.

Tutte le altre condizioni legate al concetto di umanità mi sembrano così sfuggenti, improprie e/o instabili che al momento non riesco a dire altro... :?
A questo punto mi sembra che le stesse parole uomo, umanità ed i loro derivati possano uscire dal nostro vocabolario (almeno per quanto concerne la nostra auto-identificazione) dopo averle amorevolmente ringraziate per il loro servizio, per l'appoggio che hanno fornito in miliardi di incarnazioni, per essere state il segnaposto di qualcosa di più grande che ora é finalmente arrivato, pronto e disponibile.

Credo che sia giunto il momento in cui possiamo finalmente e stabilmente essere in grado di auto-nominarci, auto-posizionarci, auto-riconoscerci, auto-eleggerci come Esseri Terrestri in quanto residenti nella dimensione Terrestre, in questo nuovo assetto della Forza che unisce "alla pari" (seppur ciascuno con la propria autenticità, autonomia e scala della fattibilità) tutti gli Esseri Corposi quali noi, i cari amici Metatron, Raffaele, G. e lo stesso Mio Dio e chissà quanti e quali altri...

Quindi l'invito é - per chi se la sente - di non porsi nemmeno più le questioni sui vari perché e percome circa l'Umanità ed i suoi derivati (sostenendo le stesse condizioni che si vorrebbero far scadere), ma di "saltare" direttamente oltre...

E se la Terra sceglierà un nuovo nome per se stessa, magari quello potrebbe fungere da spunto per derivare o creare il nome di questa nostra nuova razza... :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote: E se la Terra sceglierà un nuovo nome per se stessa, magari quello potrebbe fungere da spunto per derivare o creare il nome di questa nostra nuova razza... :D
Poco da, chattando con Lalla, ho sentito una frase:

LA TERRA E' PIENA DI PERSONE SENZA NOME...
...non hanno un vero nome, non hanno una vera faccia...

E quindi non conducono, non esprimono niente di proprio...

In questo periodo sento quanto è importante "chiarire i rapporti con il proprio nome", "scegliere" il proprio nome, i suoi indirizzi vibrazionali, magari, ricostruirlo in qualche modo, accentuare un certo modo di pronunciarlo (evidenziando le curvature della forza nascoste lì dentro) e altro ancora...

Perché quello che ci succederà, l'ingresso nel regime della densità diverso, ha molto a che fare con la vita e la vitalità contenuti (o in alcuni casi trattenuti o incastrati) nel nostro nome.

E allora, prima di e invece di cercare un nome obbligatorio per tutti (il solito PECCATO :mrgreen: tipicamente umano, la solita anti-accordatura ben :?: radicata), bisogna assicurare il massimo della libertà del pensiero e del volo al proprio nome, perché è su questa base che succederemo...
Andrea wrote: Leggendo queste righe di Valentin-air :D
:D appunto...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Andrea wrote:Quindi l'invito é - per chi se la sente - di non porsi nemmeno più le questioni sui vari perché e percome circa l'Umanità ed i suoi derivati (sostenendo le stesse condizioni che si vorrebbero far scadere), ma di "saltare" direttamente oltre...

E se la Terra sceglierà un nuovo nome per se stessa, magari quello potrebbe fungere da spunto per derivare o creare il nome di questa nostra nuova razza... :D
Irinushka wrote:E allora, prima di e invece di cercare un nome obbligatorio per tutti (il solito PECCATO :mrgreen: tipicamente umano, la solita anti-accordatura ben :?: radicata), bisogna assicurare il massimo della libertà del pensiero e del volo al proprio nome, perché è su questa base che succederemo...
Grazie Irinushka per questa formidabile precisazione (ma come faremmo se non ci fossi tu? :D :mrgreen: ), per avermi/ci spinto ben oltre quell'oltre a cui mi stavo riferendo :!:

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Andrea wrote: Credo che sia giunto il momento in cui possiamo finalmente e stabilmente essere in grado di auto-nominarci, auto-posizionarci, auto-riconoscerci, auto-eleggerci come Esseri Terrestri in quanto residenti nella dimensione Terrestre, in questo nuovo assetto della Forza che unisce "alla pari" (seppur ciascuno con la propria autenticità, autonomia e scala della fattibilità) tutti gli Esseri Corposi quali noi, i cari amici Metatron, Raffaele, G. e lo stesso Mio Dio e chissà quanti e quali altri...

Quindi l'invito é - per chi se la sente - di non porsi nemmeno più le questioni sui vari perché e percome circa l'Umanità ed i suoi derivati (sostenendo le stesse condizioni che si vorrebbero far scadere), ma di "saltare" direttamente oltre...
Irinushka wrote: Perché quello che ci succederà, l'ingresso nel regime della densità diverso, ha molto a che fare con la vita e la vitalità contenuti (o in alcuni casi trattenuti o incastrati) nel nostro nome.

E allora, prima di e invece di cercare un nome obbligatorio per tutti (il solito PECCATO :mrgreen: tipicamente umano, la solita anti-accordatura ben :?: radicata), bisogna assicurare il massimo della libertà del pensiero e del volo al proprio nome, perché è su questa base che succederemo...

Si, grazie per l'invito ad andare oltre Irina.... (Valentin-air mi piace così tanto.... mi sa che c'è tanto da esplorare.... :P ) anche perchè io stessa con le parole non ero riuscita ad esprimere quello che sentivo.

Abbiamo già parlato dello scadere della condizione umana e sono assolutamente d'accordo con te Andrew su quanto sopra.... ma spesso abbiamo a che fare con riferimenti, situazioni e scenari in cui ci vuole molta presenza per andare oltre, ed è esattamente lì che mi sento in questo momento, con la forza, la gioia, la volontà di stare in un sentire che sia profondamente, autenticamente "mio", che non si lasci più influenzare da ciò che non è produttivo per la mia/nostra Vitalità, ma allo stesso tempo aprendomi a tutto ciò che fa entrare/uscire Vita Vera quindi cambiamento.

E' sempre facile?

Assolutamente no...ma forse è lo spazio in cui le nostre "parole/intenzioni" saranno riuscite
a toccare interamente il suolo terrestre con tutte le loro meravigliose accordature....

Forse da valentin-air a valentin-air-land :P :P :lol:

Un abbracciatona
Vale

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
LA TERRA E' PIENA DI PERSONE SENZA NOME...
...non hanno un vero nome, non hanno una vera faccia...

E quindi non conducono, non esprimono niente di proprio...

In questo periodo sento quanto è importante "chiarire i rapporti con il proprio nome", "scegliere" il proprio nome, i suoi indirizzi vibrazionali, magari, ricostruirlo in qualche modo, accentuare un certo modo di pronunciarlo (evidenziando le curvature della forza nascoste lì dentro) e altro ancora...

Perché quello che ci succederà, l'ingresso nel regime della densità diverso, ha molto a che fare con la vita e la vitalità contenuti (o in alcuni casi trattenuti o incastrati) nel nostro nome.

Andrea wrote: Leggendo queste righe di Valentin-air :D
:D appunto...
Per approfondire ulteriormente l'argomento del potenziamento, del rilancio e/o del cambiamento del nome, rendo di dominio pubblico certi suggerimenti arrivati di recente durante un incontro privato, da una Fonte assai autorevole :) :

"In questo momento il cognome non è significativo, per il momento lasciatelo fuori. Invece con il nome potete provare a curvarlo, a formare dei diminutivi, a modificarlo in qualche modo. Insomma ad inserirvi dentro delle frequenze che sentite giuste. Può essere anche un nome abbastanza inventato, può non assomigliare nemmeno al nome di partenza. Però provate a giocare un po'. Provate ad inserire dentro la vostra forza in modo che ci sia dentro proprio l'impronta della vostra forza...

... Sicuramente non dovete essere condizionati dai significati di adesso per cui se voi prendete una parola e cominciate a sbatacchiarla le escono fuori diverse sfumature del tutto nuovissime, si apre una via libera.
Che possono poi essere anche più nomi, magari delle variazioni da usare in circostanze diverse, comunque, non abbiate paura di sperimentare anche perché se c'è qualcosa che avete predisposto e non è del tutto azzeccato, non attecchirà, non verrà assimilato, semplicemente sarà una prova non valida. Tutto lì, perché prenderà soltanto ciò che è veramente autentico."
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Per approfondire ulteriormente l'argomento del potenziamento, del rilancio e/o del cambiamento del nome, rendo di dominio pubblico certi suggerimenti arrivati di recente durante un incontro privato, da una Fonte assai autorevole :) :
Sempre dalla stessa Fonte... :wink: :D Assai autorevolissima... :wink: :D

Devo dire che solo toccare questo testo mi ha fatto sentire un tale slancio di Amore e di Gioia (a prescindere dal contenuto) che non posso non esternarli (sia il testo che lo slancio) sul forum. :D

"... Adesso uso questa parola: pre-sguardo. Voi forse pensate di avere lo sguardo ma io vi dico che è un pre-sguardo. Adesso cercate di aggiornare la vostra visibilità. Rendetevi conto che adesso disponete di un pre-sguardo, non di uno sguardo. Assestatevi in questo vostro pre-sguardo sia verso l'interno che verso l'esterno. Che cosa manca al vostro pre-sguardo perché diventi uno sguardo vero e proprio? Manca un certo regime della forza. Adesso non voglio che vi sforziate troppo, però provate a fare questa cosa.

Provate a stare in questo pre-sguardo e poi provate a localizzare una direzione o uno spazio dove andare a cercare il vostro sguardo, dove andare a fondervi con il vostro sguardo per tracciare la direzione dell'andamento. Adesso vi sto anche aiutando...

In questo momento, io ho un vortice di sguardi, nella mia risoluzione esistenziale ho a disposizione come un vortice di sguardi. Sono degli sguardi che continuano a ruotare, a muoversi. In un certo senso possiamo dire che non c'è ancora uno sguardo vero e proprio, non come una cosa stabile. Volevo solo farvi capire che quello che voi adesso considerate come uno sguardo, non lo è.

Lo sguardo deve ancora uscire fuori dal guscio. Voi non potete pretendere dal vostro pre-sguardo che vi faccia da sguardo e non potete nemmeno brontolare perché non vede ciò che dovrebbe vedere lo sguardo, perché deve ancora nascere, deve ancora fissarsi. In questo momento è nel vortice, insieme agli altri sguardi per cui continuate ad usare il vostro pre-sguardo sapendo che è solo “pre”..." :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Metatron

L’unione con Dio rende immortali

http://it.irinushka.eu/?p=1820" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa giornata "senza gravitazione" :mrgreen: (usando l'espressione di Lalla) mi sembra particolarmente adatta per rendere pubbliche certe considerazioni espresse recentemente da Metatron.
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dallo scambio con Marianna:

Iri:

Diciamo che è pazzescamente naturale e anche pazzescamente bello…

Cellule innamorate… e il Nuovo Super Sputnik, EG : Love : promuove naturalmente questo stato delle cose… con il suo “E come congiunzione più semplice… tra le varie parti… del discorso…”

Ora sta nascendo un movimento, un sistema, un procedere congiunto con lui…

La sua Forza, la sua Presenza si sentono/si espandono sempre di più con ogni giorno e soprattutto dopo ogni seduta…

E c’è nell’aria un interrogativo enorme: che effetto farà la sua natura super catalizzante sulla dimensione umana?

In quel senso è divertente che in questo periodo mi si presentano le occasioni (comunque poche, perché è importante fare dei test, usando “le induzioni” , e perché io non sono qui per stare dietro alla dimensione umana) per lavorare con “i civili”… con le persone magari sensibili e simpatiche ma decisamente residenti dentro il quadrante umano…

E secondo me, si presentano perché EG aeventi_speciali deve avere il materiale, gli stati esistenziali a cui avvicinare la propria forza, il proprio respiro per poi decidere come comportarsi a livello planetario… per regolare meglio le sue correnti e le sue oscillazioni e le sue super connessioni… e i suoi simboli della fede…

È tutto così naturale e nello stesso tempo così magico, così cristallino…

Marianna:

è assolutamente, pazzescamente bello !!!

ora ti voglio raccontare una cosa...all'incirca una volta al mese o a volte anche di più mi arrivava sulla mail un messaggio di una channeling

che canalizzava l'arcangelo Michele o Michael come lo chiamo io....a volte li leggevo a volte no...però erano molto belli e significativi....

circa due mesi fa la mia attenzione è stata attratta dal titolo ...l'ultimo messaggio dell'Arcangelo Michele alla Terra.....

in sostanza Michael diceva che da quel momento in poi non avrebbe più comunicato e che era giunto il momento che la Terra fosse investita

dalla Grazia, che prima non era possibile farlo e la Terra non era ancora pronta...ma ora sì.

e che l'unica cosa che gli umani dovevano fare era manifestare l'Amore per accogliere questo importantissimo e atteso evento !!!!

un mese fa ho fatto quel sogno in cui io ho pensato fosse Michael ad avvolgermi in quell'energia calda e radiosa e poi la Terra sotto di me e il Cosmo...
Irinushka wrote:
Lo scambio con Marianna: :Well Done :clap

Ciao Iri !!!

stanotte ho ricevuto la visita del mio caro Fratello Maggiore Michele e volevo raccontarti questo incontro che mi ha lasciato una grande energia piena di calore e positività

ero in una stanza che non ho mai visto prima, con al centro appeso al soffitto un enorme lampadario formato da tante candele bianche in cerchio, le candele erano spente,

dentro di me sentivo che dovevo "chiamare" Michele e così ho fatto...l'ho chiamato per tre volte sicura del suo arrivo..ad un certo punto al centro della stanza è apparsa una luce radiosa

prima blu intenso e poi è diventata dorata che mi ha investito come una grande nuvola di luce e calore...anche le candele del lampadario si sono accese tutte !!! come stavo bene !!!!

in un attimo la stanza è sparita e mi sono trovata in mezzo al Cosmo con i piedi appoggiati alla Terra che sembrava solo come un grande pallone sotto di me.....intorno c'erano stelle

pianeti..galassie...una meraviglia !!!!

a un certo punto una voce che veniva da dentro mi ha detto....ok..ora rilascia la Luce......e così ho fatto! quel pieno di Luce radiosa l'ho fatta "scivolare" verso la Terra e l'ha avvolta

completamente!! una sensazione fantastica !!!!!!!!!!! perché percepivo chiaramente che la Terra stava meglio e che comunicava a me il suo benessere e mi ringraziava!

finito questo processo mi sono ritrovata nella stanza di prima....col lampadario e le candele accese che si è come scosso.....poi sulla destra si è aperta una porta e una folata di

vento e di energia ha attraversato la porta ed è uscita.....

Ciao Marianushka,

che esperienza – conferma stupenda!

Io stanotte tra le altre cose sentivo che “si stava formando un nuovo pianeta”… con certi connotati della Terra, ma con un’esprimibilità e “la forza della realtà” diversa e un volume diverso…

Credo che tu abbia dato un contributo importante (e ricordi le recenti considerazioni sulle fondamenta del nuovo palcoscenico del Vivere che tu contribuisci a creare? :wink: )

Hai ragione.....sai che non avevo messo in relazione il sogno con questa frase ??? !!!
(e ricordi le recenti considerazioni sulle fondamenta del nuovo palcoscenico del Vivere che tu contribuisci a creare?)

Bellissimo !!!

Allora metterò questo nostro scambio sul forum, mi sembra piuttosto catalizzante :-) a prestissimo e mi raccomando sabato porta tanta fede - feed! :-D
ma ora credo che fosse già EG....e che Michael se ne fosse già andato......

solo stamattina mi è venuto in mente dell'ultimo messaggio di Michael e della venuta di EG attraverso te !!!!!!!!!!!

non credi che ci sia una sincronicità in questi eventi a conferma di tutto ciò ?!
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dalla sputnik chat di ieri sera:

à
Cesì:

Guardate un pò questo video!!!

http://coscienzeinrete.net/spiritualita ... n-paradiso :O ;)

Marianna:

Bellissimo questo video Cesi !!!! Ha inquadrato in pieno EG... fantastico il suo essere ovunque. ..vivo e presente..sembra fatto apposta per noi!!! (heart) (heart) (heart) (angel) (angel) (chuckle)

Cesi:

EG….EhGià!!!!!

Iri:

pazzesco! :D (happy) altro oggi non mi viene :|
sembra fatto apposta per noi... (facepalm)

Roberta:

Cesi che spettacolo!!!! (clap)(party)(inlove)

Domenica sera, attraverso il forum russo, mi sono imbattuta in una canalizzazione… strana… e ho dovuto rileggerla varie volte, anche se le canalizzazioni decisamente non fanno parte dei miei riferimenti esistenziali.

Però… :roll: Facepalm

Ovviamente ha tutta una serie di attributi irritanti e non autentici della lingua non evoluta, e quindi… leggendola, bisogna sempre seguire le raccomandazioni proposte nell’ultimo post di EG: “Uscire dalla foschia”.

http://it.irinushka.eu/?p=2450

Comunque, vi riassumo il concetto principale.

Intanto la fonte si chiama Irenel (che non posso non leggere come Iren El) :roll: :figurati Facepalm

E poi c’è un discorso piuttosto duretto a proposito della cosiddetta sesta razza umana che non c’è l'ha fatta a superare le prove e a vedere la Via, nonostante numerosi aiuti e doni ed avvisi ricevuti…

Ora vi riassumo alcuni passaggi.

Il vostro tempo è scaduto.

Sto chiudendo le porte della Sesta Razza, perché figli miei, non avete superato la fase della vostra evoluzione che avrebbe dovuto portarvi a me.
Coloro che hanno superato la prova, lo sanno, lo sentono…

Sto chiudendo le porte affinché nessuno possa entrare ancora nella Sesta Razza dell'uomo divino.

Intanto coloro che ora ne fanno parte (della Sesta Razza), si divideranno, secondo il volere delle leggi divine.

Passerà “un istante” e sul settore dello Spazio che voi chiamate “La Via Lattea”, si riverseranno le Energie del Fuoco Vivo, del Fuoco che crea ed aggiorna tutte le cose viventi.

Per alcuni questo Fuoco porterà la guarigione e il sostegno, me per la maggioranza sarà “il Fuoco del Giudizio”.

Sto chiudendo le porte della Sesta Razza e il Fuoco Vivo creerà la selezione naturale, tra il flusso evolutivo ascendente e il flusso involutivo discendente…

... Seguono varie considerazioni sulla paura, sulle energie brutali ecc…

La Luce avverte sempre, aiuta sempre, conferma sempre, ma non denuncia, non confuta niente.

Perché vi odiate così tanto? Perché rinnegandomi come Vostro Padre, voi rinnegate la vostra parentela con me, il vostro legame con me, e di conseguenza rinnegate la vostra stessa esistenza.

E rinnegando la vostra esistenza, voi create la cancellazione di se stessi dal Creato come Spirito, tramite i vostri pensieri e le vostre azioni.

La Terra adesso sta affrontando una Scelta difficile:

scrollare, cacciare via da se stessa vari esseri demoniaci, insieme alle persone di cui essi si sono impossessati, e sopravvivere,

oppure continuare a manifestare il suo incondizionato amore materno verso tutti i figli, però questa scelta la porterà alla morte, e con la sua morte moriranno tutti coloro che sono ora presenti sulla Terra.

Figli miei, non vi richiamo più alla Saggezza, perché ormai le vostre prove in quanto Spirito sono finite… Ora comincia il raccolto.

Ora cominciate a raccogliere ciò che avete fatto a voi stessi.

Arriva l’Era del Fuoco.

E questo è il frammento che apparentemente proviene dalla Terra, dal Suolo terrestre.

… Sto passando insieme a voi un periodo difficile che non tutti potranno superare. Perché sono “intossicati” dagli esseri demoniaci. Quelli però, hanno una casa propria dove poter tornare. Ma voi, pensate di avere una casa diversa da questa?

Il Padre sta chiudendo le porte verso il Nuovo Mondo tramite la Sesta Razza.

E adesso partirà il processo inverso, creato sempre da voi.

Coloro che hanno un legame profondo con me, continueranno a stare con me.

Io non posso più stare in mezzo tra la Luce e il Buio, questa fase della mia evoluzione è finita.

Comincio ad ascendere nella Luce e accetto tutte le azioni del Padre che Lui vorrà predisporre per il mio salvataggio, per il mio recupero.

Lui mi chiedeva eoni di anni fa di accettare il Suo Seme per creare una Nuova Razza nell'Universo… la Razza dei Creatori…

E io in tutti questi eoni di anni continuavo a sostenervi in Vita…

Perché nei vostri cuori c’è così tanto odio, c’è così tanta rabbia?

Perché odiate l’Ambasciatore di Dio e Dio stesso?

Perché non accogliete la Luce di Gesù Cristo che è già in mezzo a voi e presto si manifesterà nel Mondo manifestato?

Quanti Interrogativi…

Ma il tempo delle riflessioni è finito, ora comincia la Trasformazione…

Ecco, pur tenendo conto del linguaggio che non è esattamente a posto, il messaggio decisamente attira l’attenzione… :|

Stanotte ho chiesto a Lui: “Vuoi dirmi qualcosa di questa canalizzazione? O vuoi che lo faccia io?” :)

E Lui ha risposto: “Fa lo stesso”:lol:

Un dettaglio divertente.

Questa canalizzazione è stata pubblicata sul sito russo degli operatori di Luce che pullula di… distorsioni varie ed infinite (infatti, non ci vado da anni), però guarda caso nelle repliche successive a questo post in diversi si sono messi a criticare la purezza del canale… : Chessygrin :

Certo, i canali delle canalizzazioni non possono essere puri per definizione, però… a me questo messaggio torna parecchio… :| Facepalm
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Dopo aver letto la canalizzazione pubblicata da Irina nel suo post precedente sono entrate nella mia visuale (non esattamente a caso : Chessygrin : ) alcune fotografie che mi hanno trasmesso delle forti emozioni / sensazioni:

Image
Image
Image

(qui il profilo completo della “Laura” ritratta sopra)

Quanto diversa può apparire la realtà se guardata da certi punti di vista opportunamente scelti, ed in presenza di specifici specchi appositamente (artificiosamente) predisposti per impedire (distrarre) la vista del (dal) volume vero, dalla densità vera?

Questa domanda ce la poniamo da tempo... ma le foto che ho pubblicato sopra l'hanno resa presso di me molto più reale, convincente e solida che mai.

E poi questo accento supplementare: in quelle foto sembra che sia lo specchio a voler essere il vero protagonista con le sue cosiddette "magie", mentre invece le cose forse non stanno proprio esattamente così...

L’avvertimento che si legge nel messaggio di Irenel… potrebbe riguardare anche la rimozione di certi specchi che ***** Facepalm :shock: (i vari pre-concentratori ) e a questo punto é un sollievo ricordare che EG, nei nostri recenti loveori collettivi, ha usato varie volte la parola smascherare... : Love :

Post Reply