Noi e il nostro corpo fisico
Re: Noi e il nostro corpo fisico
Il Nostro intertempo, altro non è che un tempo nel tempo,tempo totale contenitore liso di tempi al tempo di ognuno.
Infinite possibilità d'espansione, d'esplorazione di valutazione, il nostro intertempo meraviglioso che è privo di significato nel tempo totale.
Saper valutare la meraviglia di un tempo diverso, fuori tempo, stonato, steccato,perfetto solo lì.
Il corpo del tempo, un corpo emozionabile che accelera o rallenta al ritmo delle proprie emozioni, delle proprie pulsioni.
Spasmi d'innamoramento.
Lacrimeridenti, urlapreghiere,silenziracconti.
Nutro il tempo di carne e sangue, pane e vino, pane divino.
Il cuore del tempo, aritmie,intertempi fuori tempo, grazie a Dio.
Infinite possibilità d'espansione, d'esplorazione di valutazione, il nostro intertempo meraviglioso che è privo di significato nel tempo totale.
Saper valutare la meraviglia di un tempo diverso, fuori tempo, stonato, steccato,perfetto solo lì.
Il corpo del tempo, un corpo emozionabile che accelera o rallenta al ritmo delle proprie emozioni, delle proprie pulsioni.
Spasmi d'innamoramento.
Lacrimeridenti, urlapreghiere,silenziracconti.
Nutro il tempo di carne e sangue, pane e vino, pane divino.
Il cuore del tempo, aritmie,intertempi fuori tempo, grazie a Dio.
NamoЯartista a servizio dello Spirito
Irinushka wrote:Perché si formano nuove VOGLIE della nuova natura della Ragione...
Una cosa di cui sono stato informato dal MOSTRO NODO stanotte è questa:Andrea wrote:Prima di addormentarmi, ho invitato il MOSTRO NODO ad interagire nel nostro spazio.
Al Corpo è data la possibilità di trasformare un “legame tradizionale” in un L. E. Game, un Leading Edge Game:
Un Gioco Rivoluzionario la cui Forza di base è la Sensualità.
Questo criterio della sensualità potrebbe eclissare completamente i vincoli – come attualmente concepiti dalla mente - che sostengono un legame del vecchio ordine, trasformandolo (e semplificandolo) in una più autentica, produttiva ed emozionante attrazione naturale che non comporta la gestione (e le ingerenze) delle varie sovrastrutture mentali.
INCORPORARE,IN CORPO-ORARE...
le preghiere del corpo

le preghiere del corpo

nadia wrote:INCORPORARE,IN CORPO-ORARE...
![]()
![]()
![]()
le preghiere del corpo
vorrei condividere qua con voi, che dopo l'esercizio del collo di domenica mi è comparso un brufolo proprio sul collo!

che sia un po' di energia che si è sbloccata?

vi abbraccio esseri meravigliosi
TiziAmoТициано →
Intanto che Nadia lavora dietro le quinte su un certo compitino che le è stato affidatoTiziamo wrote:nadia wrote:INCORPORARE,IN CORPO-ORARE...
![]()
![]()
![]()
le preghiere del corpo
vorrei condividere qua con voi, che dopo l'esercizio del collo di domenica mi è comparso un brufolo proprio sul collo!![]()
![]()
![]()
che sia un po' di energia che si è sbloccata?![]()
vi abbraccio esseri meravigliosi

Stamattina mi sono vista con la "mia parrucchiera", per lo scambio incrociato di Servizi e Servizi

Allora le ho raccontato qualcosa delle "trasfusioni" e spostamenti sperimentati nell'ultimo week end...

(E ci sono altri in arrivo, ma quelli per il momento li tengo per me

Mi ha anche detto che le risulta che un sacco di gente sta perdendo i capelli (anche quelli che prima erano "molto ben fissati"

Concludo questo post con un'espressione sentita dall'etere poco fa, certo, potrei anche metterla nel topic del linguaggio della Super Unificazione o del Cherchez le mot, o ancora della Materialità nella Nuova Realtà...

What-able...
La versione italiana, suggerita da Massimo, sarebbe: "Cos-abile"...
Però... non è esattamente chiaro...

AIRI-SON
Tornerò a sollecitare le vostre anime
"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю."

Irinushka wrote:
Concludo questo post con un'espressione sentita dall'etere poco fa, certo, potrei anche metterla nel topic del linguaggio della Super Unificazione o del Cherchez le mot, o ancora della Materialità nella Nuova Realtà...![]()
What-able...
Però... non è esattamente chiaro...![]()
![]()

Perchè credo ci sia stata un'interazione sulla Rete degli Specchi Trasformativi ... stavo sentendo il polso della situazione proprio su questo

Allora mia affido ... la risposta arriverà

Last At 21/11/2013
Io ho sempre accanto a me lo specchio trasformativoChiara wrote:
Irina, avevi il tuo specchio trasformativo vicino a te, vero?
Perchè credo ci sia stata un'interazione sulla Rete degli Specchi Trasformativi ... stavo sentendo il polso della situazione proprio su questonel campo lavorativo
![]()
Allora mia affido ... la risposta arriveràe verrà dalla SuperUnificazione, proprio quella che per me dev'esserne alla base
![]()
![]()

Ma quanto siamo veloci...

AIRI-SON

Ho letto questo post appena sceso dalla macchina, dopo aver riascoltato lui che mi diceva di pettinare delle frequenze e prima di entrare dal ParrucchiereIrinushka wrote:Io ho sempre accanto a me lo specchio trasformativoChiara wrote:
Irina, avevi il tuo specchio trasformativo vicino a te, vero?
Perchè credo ci sia stata un'interazione sulla Rete degli Specchi Trasformativi ... stavo sentendo il polso della situazione proprio su questonel campo lavorativo
![]()
Allora mia affido ... la risposta arriveràe verrà dalla SuperUnificazione, proprio quella che per me dev'esserne alla base
![]()
![]()
![]()
... comunque mentre scrivevo, sentivo un accenno alla "rete" e non sapevo dove piazzarlo... grazie per avermi aiutata a capire...
![]()
Ma quanto siamo veloci...![]()

cosareIrinushka wrote:[...]
Concludo questo post con un'espressione sentita dall'etere poco fa, certo, potrei anche metterla nel topic del linguaggio della Super Unificazione o del Cherchez le mot, o ancora della Materialità nella Nuova Realtà...![]()
What-able...
![]()
cos-are
è un espressione che con vale usiamo spesso... mi sono cosato...oppure non cosarti, ma anche... ti sei cosata?
cosare per noi, ma lo uso sopratutto io è un po' un sostituto di un verbo...ad esempio al posto che dire 'questa situazione mi ha infastidito...usiamo-uso mi sono lasciato cosare da questa situazione...'

è poi lo usiamo per scherzare e ridere...
...perchè è divertente cosarsi dalla risate!

TiziAmoТициано →
- ValeCiceri
Anche qui io e Silvy lo usiamo tantissimo...che ridere!Tiziamo wrote:cosareIrinushka wrote:[...]
What-able...
![]()
cos-are
è un espressione che con vale usiamo spesso... mi sono cosato...oppure non cosarti, ma anche... ti sei cosata?
cosare per noi, ma lo uso sopratutto io è un po' un sostituto di un verbo...ad esempio al posto che dire 'questa situazione mi ha infastidito...usiamo-uso mi sono lasciato cosare da questa situazione...'hahaha
![]()
![]()

Cosare...Cos-are per Noi sta in sostituzione di qualsiasi altro verbo in quel momento dovrebbe andare nella frase per spiegare quello che stiamo "dicendo/facendo/ecc..."

E ci sta sempre talmente bene...che ogni volta ci capiamo.
E Voi? State Cosando?

ValeCiceri
CheDioMiArtista
CheDioMiArtista
Beh....io per parte mia, per corpo mio, starei OsandoValeCiceri wrote:
E Voi? State Cosando?![]()
![]()

Insomma v'aggiorno, v'attempo

Un abbraccio,o V'accorpo.
Comincio qui la carrellata appena menzionata nei Fatti e Cronache.
) e della Materia.
Un passo ulteriore verso la concretezza e le cose.
Un co-osare di tutto l’Ambiente.
Cosare come un “protoverbo” (sull’onda di “Tiziare”
) il quale richiama il “protodiacono” che annuncia l’Habemus Papam.
Habemus *****

E poi ancora:
che Lui di recente ha menzionato il Licantropo, che stanotte si è mostrato come:
L’Incantropo

L’Inkantropo, ove Link sta per il collegamento e l’Ink é l’inchiostro integro ed autentico con quale scrivere la riedizione della Realtà...
Un essere Incantropomorfico.
La riedizione dell'incantevole Magia che vive su di se il bruco trasformandosi in farfalla, come fa ad esempio la Manduca gentilmente segnalataci da Tiziamo
Per come l’abbiamo sentito nella nostra LAN, questo Cosare – Cosabile è un passo in avanti del più paradigmico Figurati – Figurabile dentro e nella direzione del Corpo del Manifestabile (e a tale proposito, un GRAZIE IMMENSO A METATRON che usò questa espressione forse più di un anno fa in risposta ad una mia domanda, e soltanto adesso comincio vagamente a capire…Irinushka wrote:
What-able...
![]()

Un passo ulteriore verso la concretezza e le cose.
Un co-osare di tutto l’Ambiente.
Cosare come un “protoverbo” (sull’onda di “Tiziare”

Habemus *****

E poi ancora:
Irinushka wrote:
Ecco, adesso ho visto il nesso...Lui non usa mai le parole a caso e quell'espressione, un suggerimento di "cominciare a rimboccarci le maniche" era troppo insolita per non farci caso...
Sarà un casòIrinushka wrote:
Vi racconto un sogno-visione divertente, che aveva come protagonista un cane, piccolo, peloso, simpaticissimo...![]()
Ad un certo momento l'ho visto che stava su un ponte... con dei buchi... (buchi particolari, calcolati in funzione delle dimensioni (non lineari) delle cellule da trasformare?)
E mi sono detta... chissà se lo vedremo ancora, secondo me, sprofonda...
E infatti, poi per un po' di tempo il cane non si è visto, ma poi è riapparso... solo che mi sembrava diverso...
E mi è venuto da dirgli: "senti, ma tu non è che mentre eri via, hai incontrato Amleto?"Perché hai la sua faccia, insieme alla fatidica domanda "Essere o non essere?" come incorporata nella tua... faccia - musotto..."
![]()
Al che lui ha risposto: "guarda che la mia trasformazione non è ancora completa... aspetta e vedrai..."

L’Incantropo

L’Inkantropo, ove Link sta per il collegamento e l’Ink é l’inchiostro integro ed autentico con quale scrivere la riedizione della Realtà...

Un essere Incantropomorfico.

La riedizione dell'incantevole Magia che vive su di se il bruco trasformandosi in farfalla, come fa ad esempio la Manduca gentilmente segnalataci da Tiziamo

- Arcobaleno
ValeCiceri wrote:Anche qui io e Silvy lo usiamo tantissimo...che ridere!Tiziamo wrote:cosareIrinushka wrote:[...]
What-able...
![]()
cos-are
cosare per noi, ma lo uso sopratutto io è un po' un sostituto di un verbo...ad esempio al posto che dire 'questa situazione mi ha infastidito...usiamo-uso mi sono lasciato cosare da questa situazione...'hahaha
![]()
![]()
![]()
Cosare...Cos-are per Noi sta in sostituzione di qualsiasi altro verbo in quel momento dovrebbe andare nella frase per spiegare quello che stiamo "dicendo/facendo/ecc..."![]()
E ci sta sempre talmente bene...che ogni volta ci capiamo.
E Voi? State Cosando?![]()
![]()

E riLANcio
STUPEN-DIOAndrea wrote:Un co-osare di tutto l’Ambiente.
Cosare come un “protoverbo” (sull’onda di “Tiziare”) il quale richiama il “protodiacono” che annuncia l’Habemus Papam.
Habemus *****![]()
![]()
![]()
![]()

Buon co-osare a tutti noi !!!
Dove mi porta questo corpo, cosa c’è oltre questo corpo, cosa posso conoscere oltre a questo corpo?
Da qualche giorno la mia tensione emotiva, emo…sangue no?, gira intorno al corpo, al mio corpo come immerso in un viaggio misterioso dove realtà e apparenza si mescolano come il sentire e il volere.
Il corpo vuole? il corpo duole?
Cosa so di lui, Lui? Il corpo è il mio tempo, il corpo è il Suo tempio. E questo nostro incontrarci in un luogo non ancora pronto, non ancora pulito forse porterà ad un dialogo sconnesso non chiaro dove meravigliosi aneliti si mescolano a limitate brame, dave la parola scolpisce e colpisce come il fulmine, ma ancora è un bagliora che abbaglia a cui ci si deve abituare.
I vincoli di sangue, le famigliarità, i parentismi mi paiono essere le scorie ancora da sbucciare, svestire, smascherare.
Pensate, penso, alla possibilità di mondare questi “vicoli” di sangue ,di scrostarli di quella predisposizione genetica alla sofferenza, al ricopiare con carta carbone le vite. Li sento, Chiara, quei latrati sommessi, li sento Andrea, quegli stupri dell’essere ,tirar l’acqua su tutto ciò e vedere l’amore che resta e fanculo a chi credevo d’essere. Lui non mi tende la mano, non è l’aiuto che mi sostiene con pietosa pietà, lui è la danza il mio pas de deux più sfrenato, i mie slanci diventano audaci e il mio corpo diventa più grande e lindo per questa danzante convivenza.
V’accorpo, teniamoci stretti.
Na, incorpo-orante
Da qualche giorno la mia tensione emotiva, emo…sangue no?, gira intorno al corpo, al mio corpo come immerso in un viaggio misterioso dove realtà e apparenza si mescolano come il sentire e il volere.
Il corpo vuole? il corpo duole?
Cosa so di lui, Lui? Il corpo è il mio tempo, il corpo è il Suo tempio. E questo nostro incontrarci in un luogo non ancora pronto, non ancora pulito forse porterà ad un dialogo sconnesso non chiaro dove meravigliosi aneliti si mescolano a limitate brame, dave la parola scolpisce e colpisce come il fulmine, ma ancora è un bagliora che abbaglia a cui ci si deve abituare.
I vincoli di sangue, le famigliarità, i parentismi mi paiono essere le scorie ancora da sbucciare, svestire, smascherare.
Pensate, penso, alla possibilità di mondare questi “vicoli” di sangue ,di scrostarli di quella predisposizione genetica alla sofferenza, al ricopiare con carta carbone le vite. Li sento, Chiara, quei latrati sommessi, li sento Andrea, quegli stupri dell’essere ,tirar l’acqua su tutto ciò e vedere l’amore che resta e fanculo a chi credevo d’essere. Lui non mi tende la mano, non è l’aiuto che mi sostiene con pietosa pietà, lui è la danza il mio pas de deux più sfrenato, i mie slanci diventano audaci e il mio corpo diventa più grande e lindo per questa danzante convivenza.
V’accorpo, teniamoci stretti.
Na, incorpo-orante

A volte il corpo è la Gallina e l'Uovo è l'onda lunga della marea eterna che vi dimora dentro.
Quando il tempio-gallina apre tutte le porte e le finestre la marea la attraversa, e libera, e l'uovo, ora fecondo, va Oltre .

Quando AMO sono l'Uovo nell'anelito della marea-amante e la Gallina è Lui ... e il mio corpo esteso vibra alla bellezza ...

Salute

Last At 21/11/2013