Shine on you crazy diamond

Andrew

Re: Shine on you crazy diamond

Post by Andrew »

I brividi scorrono nel leggere il resoconto postato da Irina.

La vita é così reale, straordinariamente semplice ed immediata nel suo scorrere. E' un complesso di significati che si dispiegano nello spazio e nel tempo in forme di cui la mente vede solo un piatto riflesso, costituito dall'unione dei punti/momenti della "presenza e consapevolezza espansa".

Per citare un'altro brano dei Pink Floyd (il mio preferito :-) ) é ora di

Tornare Alla Vita

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U8ykq7BXJLo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U8ykq7BXJLo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

(segue originale in inglese)

Dove eri tu quando ero bruciato e spezzato?
Quando stavo alla finestra a guardare i giorni scorrere?
Dove eri tu quando ero ferito e indifeso?
Perchè le cose che dici e quelle che fai mi circondano.
Mentre stavi appesa alle parole di qualcun altro,
morendo per credere in quello che sentivi
io osservavo il sole splendente.

Perso nei pensieri e perso nel tempo,
mentre venivano piantati i semi della vita e del cambiamento,
fuori la pioggia cadeva scura e lenta.
Mentre ragionavo su questo pericoloso ma irresistibile passato
ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse arrivato il momento
di uccidere il passato e tornare alla vita

Ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse iniziata l’attesa
e mi sono diretto sicuro...verso il sole splendente

Coming Back To Life

Where were you when I was burned and broken
While the days slipped by from my window watching
Where were you when I was hurt and helpless
Because the things you say and the things you do surround me
While you were hanging yourself on someone else's words
Dying to believe in what you heard
I was staring straight into the shining sun

Lost in thought and lost in time
While the seeds of life and the seeds of change were planted
Outside the rain fell dark and slow
While I pondered on this dangerous but irresistible pastime
I took a heavenly ride through our silence
I knew the moment had arrived
For killing the past and coming back to life

I took a heavenly ride through our silence
I knew the waiting had begun
And headed straight..into the shining sun

Lalla

Post by Lalla »

Scusate la mia "assenza" potrei dire che sto rientrando sulla Terra....Vorrei, se mi è permesso, dire due parole sulla "madrina" di Irina visto che l'ho "vista" :mrgreen: Vorrei trovare le parole giuste per farlo...ma temo che non ce ne siano..proverò con queste parole...
Raramente mi è stato dato di vedere un essere umano con questa "forza", con questa sensibilità ed amore che io ho visto in questa donna. Ho provato a dire a voce ad Irina ma..non sono riuscita a farlo...

Con le parole semplici vorrei dirvi che "vicino" a questa donna sono entrata come in uno stato di grazia,...mi ha dato/trasmesso una cosa bellissima...immaginate l'amore, il caldo, la luce, la tranquillità e la saggezza in un unico insieme.
Se voi trovate la parola giusta, chiedo cortesemente che me lo facciate sapere. :)

Un po' di tempo fa, io vi avevo accennato che stanno arrivando i "piccoli miracoli" qua, proprio qua sulla nostra amata terra...Vedere le vite precedenti può essere uno di quei piccoli miracoli...A noi sta decidere se li vediamo o no...loro ci sono già e aspettano che noi li diamo ok per entrare nella nostra vita. C'è tanta energia BUONA in giro in questi giorni, apritevi il cuore e lasciatela entrare.

Un abbraccio a tutti! :)

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

andrea wrote:I brividi scorrono nel leggere il resoconto postato da Irina.
Già, e questi brividi sono come "un'altra realtà", ancora "in sospensione", ancora in un formato "non del tutto solido", sono come "dei movimenti, dei soffi del pensiero capaci di eccitare e di rimagnetizzare il nostro attuale "conoscibile terrestre", sono come delle tarature stellari che aiutano a scoprire (in tutti i sensi) quello che sta per diventare "scopribile"... :roll: :D
Lalla wrote:Scusate la mia "assenza" potrei dire che sto rientrando sulla Terra....Vorrei, se mi è permesso, dire due parole sulla "madrina" di Irina visto che l'ho "vista" :mrgreen: Vorrei trovare le parole giuste per farlo...ma temo che non ce ne siano..proverò con queste parole...
Raramente mi è stato dato di vedere un essere umano con questa "forza", con questa sensibilità ed amore che io ho visto in questa donna. Ho provato a dire a voce ad Irina ma..non sono riuscita a farlo...

Con le parole semplici vorrei dirvi che "vicino" a questa donna sono entrata come in uno stato di grazia,...mi ha dato/trasmesso una cosa bellissima...immaginate l'amore, il caldo, la luce, la tranquillità e la saggezza in un unico insieme.
Se voi trovate la parola giusta, chiedo cortesemente che me lo facciate sapere. :)
Ringrazio di cuore Lalla per aver fornito questa super-testimonianza relativamente al "modo di fare" e al "modo di essere" della mia madrina, e anche per aver creato un altro "click" nella comprensione di ciò che vuol dire "essere degli esseri umani multidimensionali". :D

E questa è la replica della mia madrina al racconto di Lalla che io le avevo mandato.

"Irinushka, grazie per questa lettera commovente.
In effetti, quel giorno (il venerdì 19 marzo) io ho cercato di fare del mio meglio, svolgendo il mio compito con impegno e con gioia.
Pensa che ad un certo momento mi ha telefonato una mia amica (che è anche una delle mie allieve), dicendo di essere preoccupata, perché non riusciva più a "localizzarmi in nessun spazio né tempo". :) Vorrei tanto sentire da te altri particolari su quello che è accaduto..."
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Massimo

Post by Massimo »

andrea wrote:
Per citare un'altro brano dei Pink Floyd (il mio preferito :-) ) é ora di

Tornare Alla Vita
Bellissima canzone, molto appropriata... sembra proprio una di quelle canzoni di cui parla Irina, scritte molti anni fa (1993, già un periodo "buono" per l'inizio delle cose), che non si sa quanto consapevolmente aprono delle viste sulla "realtà dietro le quinte" e sulla nostra transizione verso la Nuova Realtà...

La traduzione (che hai trovato) però in un paio di punti non mi convince del tutto, si perdono alcune sfumature... e noi sappiamo quanto siano importanti le parole "giuste"? :mrgreen:

Quindi ecco la mia versione, con quelle "piccole" differenze... che secondo me la rendono ancora più densa di significato... :D

Dov'eri quando ero bruciato e finito?
Quando stavo alla finestra a guardare i giorni scorrere?
Dov'eri quando ero ferito e impotente?
Perchè le cose che dici e quelle che fai mi circondano.
Mentre ti impiccavi alle parole di qualcun altro,
morendo dalla voglia di credere in quello che sentivi
io fissavo il sole splendente.

Perso nei pensieri e perso nel tempo,
mentre venivano piantati i semi della vita e del cambiamento,
fuori la pioggia cadeva scura e lenta.
Mentre meditavo su questo pericoloso ma irresistibile passato
ho fatto un viaggio celestiale nel nostro silenzio
ho capito che era arrivato il momento
di uccidere il passato e tornare alla vita

Ho fatto un viaggio celestiale nel nostro silenzio
ho capito che l’attesa era iniziata
e conduceva direttamente... al sole splendente

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La notte scorsa tra una comunicazione di servizio e l'altra, mi sono addormentata e nel sogno ho intravisto la mappa della Terra e come se dall'oceano stesse emergendo una nuova... hmm condizione della solidità, con sopra scritto in russo ЖЕНЩИНА, e cioè, DONNA, PRINCIPIO FEMMINILE.

Non era un'isola emergente che si sarebbe aggiunta ai continenti e alle isole attualmente esistenti, ma una specie di "nuovo suolo mobile e fluttuante", un nuovo proforma della vitalità terrestre con cui tutto quanto il landscape della Terra dovrà avere a che fare d'ora in avanti, cambiando e "ricalcolando" se stesso sotto l'impatto di questa nuova vicinanza magnetica... :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Ciao Irina,
qualche giorno fa ho letto questo messaggio http://transbeacon.lightworker.com/2010 ... ngs-it.php de Il Gruppo canalizzato da Steve Rother, di cui quoto due punti di contatto molto importanti ed interessanti con quanto ci hai riferito nell'incontro del 7 marzo e nel tuo sogno di questa notte.
Il Gruppo wrote:Poiché avete raggiunto la massa critica collettiva, il ricablaggio fisico che state sperimentando come individui adesso sta iniziando a diffondersi ovunque su tutto il pianeta.
Il Gruppo wrote:Tenete d'occhio l'Oceano Pacifico, perché è lì che inizialmente avverranno le aperture energetiche sul pianeta Terra. Potrebbe essere sotto forma di attività sismica o vulcanica, ma tenete d'occhio l'Oceano Pacifico e l'Anello di Fuoco che era in realtà il luogo di nascita del Pianeta Terra.
Tutto questo mi sembra straordinariamente eccitante... :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Nel forum inglese che in teoria dovrebbe essere uno spazio di condivisione multidimensionale e multietnico (ma che per il momento non lo è affatto) Krisha di recente ha aperto un topic che io ho percepito un po' come un tentativo di fare una respirazione bocca a bocca agli altri abitanti del forum (prima di tutto, alla comunità russa).
Non si sa se funzionerà, però vale la pena di tentare... :)

Il mio inglese è molto scarso (bene o male riesco a leggere, ma scrivo come una lumaca, dovendo controllare quasi ogni cosa con un dizionario online), però se qualcuno di voi ha la voglia e la possibilità di sollecitare ulteriormente lo spirito del "together" e del "Tutti insieme, appassionatamente", usando quel topic di Krisha (anche con poche righe, il contenuto verbale non è particolarmente importante), questa iniziativa sarà molto apprezzata (anche da chi sta dietro le quinte ed è impegnato a dare gli ultimi ritocchi al "mainframe" del Nuovo Sistema Operativo esistenziale). :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ultra wrote:Hello everyone :D

I was wondering if perhaps someone who participated in the workshop last Saturday would like to talk about his/her experiences and thoughts on what was discussed (?)

It is very interesting for all Russian-speaking members of the Forum but usually we only get a brief summation of what happened and what was talked about during these workshops. It would be great if someone could let us have an insight into his/her perception on these sessions of connection with
New Earth. :)
Image
Questo è il post che Ultra (la mia connazionale che vive in Inghilterra e che insieme a Saul, suo marito, hanno predisposto il servizio di hosting per il nostro forum e il sito) ha scritto oggi nel forum inglese.

Secondo me, la sua domanda si riferisce non soltanto a chi ha partecipato al nostro ultimo seminario a Torino ad Ororaro, ma a tutti coloro che hanno avuto l'esperienza di questa connessione in diretta con la Nuova Terra ( e che ovviamente, riescono a scrivere qualcosa in inglese :) ).

Quindi se qualcuno di voi ci vuole provare... :)
Tra l'altro, usare una lingua diversa, un'onda linguistica diversa per esprimere le proprie sensazioni potrebbe essere una fonte di piccole (e anche non tanto piccole) illuminazioni; tempo fa io dicevo che sto camminando nel paesaggio della Nuova Realtà facendo un passo con la mia gamba russa e un'altro con la mia gamba italiana :) ; tra l'altro, l'inglese è una lingua particolarmente adatta per esprimere i comandi in codice e quindi potrebbe tornarci parecchio utile per comunicare con il Nuovo Sistema Operativo, per fare da tramite tra i nostri spazi della scelta primordiali e gli spazi esistenziali più a valle... :)
AIRI-SON

rosric

Post by rosric »

Io non so l'inglese, ma che ne dici Irina, se aprissimo anche una sezione in lingua tedesca? Sento che avremmo tanto da condividere e da imparare anche da quella parte. :?:
Qualche anno fa traducevo i testi di Tobias del Crimson Circle dal tedesco in italiano ed ho notato che in Germania, in Austria e nella Svizzera Tedesca c'era in atto già allora un risveglio molto diffuso ed una grande voglia di espansione fuori dalle strutture molto strette e rigide, tipiche di queste società. :lol:

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Io mi sento molto bene a parlare e scrivere spagnolo,
mentre con l'inglese nonostante i miei studi non ho mai avuto un grande feeling,
ma quando sarò a casa stasera proverò lo stesso a esprimere quello che questi incontri
con la Nuova Terra mi hanno lasciato ...almeno come considerazioni/aspetti generali....
:shock: :D

Magari sarà anche un modo per inziare un nuovo rapporto con questa lingua e
a giocare con lei.

:P

Valentina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Allora, l'impostazione di base di questo nostro magico spazio (direttamente intrecciato con il Nuovo SO :wink: ) è che dovrebbe essere proprio uno spazio multilingue, una specie di "club d'elite" della Nuova cultura esistenziale (dove si parla di tutto e di più e soprattutto dove si sviluppano in primis le modalità e gli stili della Vita NON PIU' sottomanifestata), e quindi sicuramente prima o poi dovrebbero formarsi anche le nuove sottofamiglie linguistiche, però in questo momento mi sembra un po' prematuro aprire la sezione in tedesco o in spagnolo; prima dobbiamo ancora espanderci, come uno spazio portavoce della Nuova Terra, e intanto vediamo se riusciamo a farla esprimersi anche attraverso l'onda inglese. :)

Valentina, sono sicura che ci riuscirai... :) E, magari, immergendoti nell'onda inglese, scoprirai (metterai a fuoco, farai parlare) anche certe nuove sfumature del tuo spazio/patrimionio creativo...

P.S. Ieri sera verso mezzanotte ho avuto una comunicazione privata con Metatron che mi ha stimolata tantissimo :D ; so che avremo parecchio da collaborare, unendo le nostre rispettive Forze di Vita e so che si sta avvicinando il momento in cui il corso degli eventi sulla Terra subirà dei cambiamenti vertiginosi, ma al momento non posso dire di più.

Anzi, ad un certo momento stanotte ho sognato che arrivava qualcuno vestito di bianco e letteralmente "mi sigillava la bocca", probabilmente era per farmi capire che sarebbe prematuro far uscire fuori certe correnti e forze del pensiero che in questo momento mi circolano dentro... :)

Tra poco andiamo via (abbiamo questo appuntamento con il cerchio nel grano a Poirino), perciò vi mando un grandissimo abbraccio con tanta luce e gioia e amore che sento dentro di me in questo momento. :D :D :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Una breve condivisione da parte di Andrea che ho deciso di rendere di dominio pubblico :) :

"Ti scrivo per condividere il sogno di questa notte (sarò un po' telegrafico perché col telefono non e' molto agevole).

Ero in un luogo che potrei definire uno studio televisivo o un concerto e c'erano molti giovani.
Io mi vedevo come uno di loro, vestito in modo particolare e molto più
creativo rispetto al solito.

Poi mi sono ritrovato ad intervistare una ragazza, che diceva che "la musica le permette di essere pienamente se stessa" e mentre lo diceva anche l'altro me stesso, quello vestito in modo particolare, percepiva la stessa verita'. Il quel momento era come se fossi sia l'intervistatore che l'intervistato.

La ragazza ha continuato a parlare dicendo ben chiaramente per tre volte questo riferimento in inglese che mi e' rimasto scolpito nella mente: MUSIC INDUSTRY".
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Martedì, il giorno della nostra partenza per la Sardegna, Lu-tochka ha descritto nella sezione russa del forum un sogno che sento la necessità di far conoscere anche alla comunità italiana.

“Dunque, ho sognato che TUTTA la terra intorno a me si è trasformata in una specie di poltiglia grigia marrone che ha inghiottito un bel po’ di gente che mi viveva accanto. E io e la mia figlioletta ci dibattiamo, cercando di uscirne, di approdare DA QUALCHE PARTE. E poi ad un certo momento sento che basta, che mi sono stufata di essere dentro questa cosa. Non è che mi sono arresa, ma semplicemente mi sono stufata, perché NON AVEVA SENSO, perché non mi offriva nessun risultato.

E nel momento stesso in cui ho realizzato questo, l’assurdità di questo mio dibattermi, al di sopra di me e di mia figlia si è materializzato un flusso di mongolfiere, assomigliavano a delle bolle di sapone, erano leggere, spontanee, colorate.

Abbiamo fatto un piccolo sforzo e siamo saltate entrambe sulla propria “navetta”… :)
AIRI-SON

silvana

Post by silvana »

Bellissimo questo sogno per il messaggio che porta.In particolare per me l'ho sentito appropriato a ciò che mi sta succedendo e che già in altre occasioni ho sperimentato.E non è arrendersi ma dire proprio "basta" mi sono stufata,non ha più senso...ed ecco che la magia arriva ,c'è una svolta e tutto fluisce al meglio! Lo so, lo so quindi vado avanti con fiducia in questo particolare momento in cui la "magia"ancora non c'è! Grazie. Silvana

Andrew

Post by Andrew »

Buonaluce a tutti,

questa notte al termine di un'avventura energetica piuttosto articolata (di cui però non ricordo i dettagli :wink: ) mi é stato regalato un riferimento un po' informatico: UNIQUE PRIMARY KEY.

Metatron lo ha gentilmente tradotto subito in un invito in Italiano: siate unici con le vostre chiavi primarie. :D :D :D

Ho usato il termine UNIQUE PRIMARY KEY almeno mille volte, ma non avevo mai colto certe bellissime sfacettature. E' stato sorprendente percepire la medesima realtà da una prospettiva completamente diversa, più ricca, articolata ed umana.

Post Reply