090909

coccipao

090909

Post by coccipao »

La soddisfazione di scriverlo...

Ben Venuti! E' oggi!

Irina, sarò con voi.

Coccinella Paola

Rossella

Re: 090909

Post by Rossella »

Anch'io seguo Coccinella Paola e saro' con voi,
auguro a tutti una giornata luminosa e illuminante :)

Lalla

Post by Lalla »

Io porterò con me tutti voi nell mio cuore,cosi saremo tutti insieme :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Sì, direi che questa magica data decisamente merita un topic tutto suo. :)

Sento in me una forza fortissima che preme per essere manifestata attraverso di me; che vuole uscire “dalla gente”, che vuole parlare e creare, curare e “mostrare, come…” :D

Pregusto con la gioia e l’impazienza la nostra “riunione” di oggi pomeriggio e “i sensi che verranno”. :D

Chi vorrà essere con noi, potrà senz’altro essere con noi; e sarà interessante confrontare in seguito le nostre esperienze.

Auguro a tutti noi una splendida e splendente giornata! :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Daniele

Post by Daniele »

Irinushka wrote:Sento in me una forza fortissima che preme per essere manifestata attraverso di me; che vuole uscire “dalla gente”, che vuole parlare e creare, curare e “mostrare, come…” :D
Idem, magari non sento la "forza che preme" in quanto questa sensazione si è già ampiamente manifestata nei giorni scorsi. Adesso invece sento che "c'è", che è come se si fosse assestata e fermata, come se avesse parcheggiato.
Se non è in divieto di sosta io ce la lascio. :D :D :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao tutti!

Il 09.09.09 abbiamo fatto un’esperienza collettiva bellissima e potentissima (a proposito, eravamo in nove; un altro 9 con cui abbiamo ulteriormente potenziato l’effetto del 09.09.09 :) ) che cercherò di descrivere in modo dettagliato appena mi sarà possibile.

Luca è rimasto nostro ospite fino a stamattina, abbiamo fatto altre esperienze, energetiche e non, e ora mi sento in uno stato di beatitudine totale. :D

Un abbraccio e a presto!
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Luca

Post by Luca »

eccomi qui..... in tutti i sensi!
sono appena tornato dal Viaggio ed anche io nei prossimi giorni scriverò e trasmetterò quanto mi è accaduto in questi giorni.
Anticipo solo che davvero Sono Nuovo :)
a prestissimo,
Luca

Image

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Eccovi la mia relazione sul 09.09.09 che ho scritto con la velocità supersonica :D :

http://it.irinushka.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;

Possiamo continuare il discorso qui, potete mettere i vostri “Commenti” di là, oppure possiamo fare entrambe le cose. :)

Ma in tutti i casi il tempo dei semplici discorsi è scaduto, e quindi... diamoci da fare! :)
AIRI-SON

coccipao

Post by coccipao »

Ciao a tutti...
rieccoci...
ho letto l'Esperienza di Irina... devo dire che il mio sentire il 090909 in confronto, è stato molto leggero... solo un minuto in auto, mentre guidavo,
ho guardato l'orologio ed erano le 9 ed ho consapevolmente portato la mia attenzione sul collegamento universale, la connessione fra me e il Tutto. Un minuto. E basta.

Poi ho vissuto la giornata con sentimenti altalenanti, un senso di colpa... il tutto è sfociato il giorno dopo in un malessere fisico, raffreddore (tutto nel lato destro del viso...) e febbre...
ho passato due giorni convinta che tutto questo fosse per Me, una Porta, un Significato...
fino al pomeriggio di ieri, 110909, in un momento di dormiveglia febbrile, le parole di un Entità (Sky, il nome) che mi avvolgono, mi curano, non ho ricordo chiaro, so che ho parlato, ho ripetuto delle frasi dette da Lui e mi sono alzata dal letto con la consapevolezza che la "malattia" era terminata, aveva dato il suo frutto e che dovevo fare una cosa... qualche giorno prima su fb avevo trovato un gruppo sull'Attivazione del dna multidimensionale, Sky mi ha suggerito di farla e così ho fatto...

ora, non son capace di dire se qualcosa è cambiato, so che sto bene e sono serena, il raffreddore è svanito e sento nel cuore che accetto tutto ciò che è intorno a Me.

:)

fabio

Post by fabio »

Devo dire che per me non è stato certo un bel giorno il 09/09/09, perchè ha coinciso con il funerale di mia madre, che ci ha lasciato il giorno prima. :cry:
Fabio

Luca

Post by Luca »

Caro Fabio,
mi viene da invitarti a sentire la Danza delle Anime.
Non nella mente ma nel Cuore può essere trovato conforto e comprensione nel momento in cui una persona a noi cara si sposta e compie un altro passo di questa grande Danza.
Un abbraccio,
Luca

fabio

Post by fabio »

Grazie Luca! Devo dire che anche se mi manca moltissimo, però sono abbastanza sereno.
Fabio

stefano

Post by stefano »

queste parole "non puoi assolutamente essere diverso da ciò che SEI"

"SEI quel che SEI" e così deve essere.
e una parolina finale forte come un TUONO

"SCELTA".

Rossella

Post by Rossella »

Caro Fabio ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.

Il mio 09.09.09? una giornata molto serena, ero felice.
Dal giorno dopo pero' sono iniziate situazioni spiacevoli soprattutto al lavoro,
prima con i miei colleghi poi col mio capo, cose assurde in cui mi sono ritrovata
mio malgrado e ancora non riesco a capire come sia successo tutto,
è una situazione che sto vivendo malissimo e che mi fa soffrire,
ma forse da qui inizierà il cambiamento, mi liberero' finalmente di vecchi
schemi nei quali sono stata costretta per anni.

E' molto bello il progetto che vuoi realizzare Irina, anche perchè
credo che in questo momento molte persone abbiano bisogno di un aiuto concreto
per uscire dal vecchio ed entrare nel nuovo. :)

Luca

Post by Luca »

il 999 ha creato in me un grande passaggio che sto ascoltando e manifestando.
tutto sta crescendo velocemente!.....a velocità supersonica!

sento che vecchie "croste" si stanno allontando da me ed un'altra metafora chiara è quella della crisalide.
Durante la trasformazione vi è uno stadio in cui l'Essere per evolvere si crea una struttura rigida che lo protegga.
Al momento opportuno, però, questa si dschiude e le ali, al sole, si distendono....ed inizia il volo.

Queste strutture sono care, amiche e sono state importanti ma vanno lasciate.

Altra immagine è quella di qualcosa contenuta in tanti strati, come un cipolla...che man mano viene "sfogliata" lasciando andare queste parti per giungere al nucleo.
Il processo è tanto radicale che davvero tutto il mondo interiore (e quindi esteriore) ne vive il mutamento.
Molti concetti che ho usato sino a qualche giorno fa ora...semplicemente....non sono più conduttivi, non offrono più un'adeguata immagine del mio Sentire.

L'aiuto di Metatron è stato fondamentale e lo sarà ancora perchè davvero mi ha indirizzato verso un modo diverso di vivere ed ora un altro passo è stato compiuto....una splendida danza!
Ora apprezzo meglio alcune sue parole ed il suo modo unico di interagire con noi che posso percepire in maniera più profonda e chiara.
Ora sento come Irina abbia operato un qualcosa che ancora non ha un nome....ma davvero ha del portentoso.
Penso che il BANG si sentirà (come saprete quando un aereo supera il muro del suono si crea .... un bang... percepito dopo un pò quando l'aereo è già lontano ma che ne testimonia il passaggio )

Ad esempio concetti usati in passato da me come Ascensione sono...semplicemente...vuoti ora.
Non in senso assoluto, chiaramente, perchè per molti ciò costituirà ancora un valido stimolo ma per me sento che davvero è limitante: una parola che porta con sè una energia sottomanifestata.

Questo è un piccolo ( ! :) ) esempio di cosa sta accadendo.

Presto contribuirò con altro.... per ora sto distendendo le ali al sole.....

Post Reply