Da: viewtopic.php?f=10&t=117&p=11885&hilit=colla#p11885
Questa super-colla permette il trasferimento dei contanti energetici e quindi gli scambi di mercato tra "diversi stati della materia e diversi eventi e diverse scale della ragione e anche diverse emozioni".Irinushka wrote:E poi stanotte sono stata svegliata da un avviso che sì, in effetti, si è aperta una certa "valvola" nel sottoterra, liberando una certa sostanza "fissante ed appiccicosa", come una colla (NON terrestre) che a questo punto potrà collegare tra di loro diversi stati della materia e diversi eventi e diverse scale della ragione e anche diverse emozioni, potrà circolare liberamente sul nostro territorio, cambiandone i riferimenti e i connotati.
Un avanzamento sconvolgente, in un certo senso, perché di colpo ha messo tutti quanti (compresi i vari addetti ai lavori) davanti ad una condizione che fino a questo momento non sembrava compatibile con la conduttività terrestre, era una specie di "aldilà" off limits.
Assolve quindi la funzione di medium attraverso il quale si sviluppano le transazioni / transemozioni nell'economia della Luce, per le quali la trattativa tra i soggetti coinvolti ha una base principalmente acustica e canora.
Ogni soggetto, manifestando se stesso e le proprie passioni, mettendo a frutto i propri interessi, riesce ad auto produrre i suoi contanti su misura, che potrà usare e scambiare nel Mercato della Luce per espandere ulteriormente la Vita, la conoscenza di Se, l'Amore.
Tutto questo favorisce la percezione diretta dell'utilità e della convenienza (anche dal punto di vista pratico) del lavoro su di se, del conoscere se stessi, dell'appassionarsi alla propria strada e percorrerla nell'autenticità e nell'integrità.
Inoltre, poiché le trattative e gli scambi possono avvenire su varie scale della consapevolezza, non necessariamente un soggetto é a conoscenza, in un dato momento, di tutti gli scambi in corso che lo riguardano. Questo permette ad esempio alla Vita di allestire senza interferenze (e con una gestione sovra-umana del nostro non sapere) le circostanze più appropriate per le lezioni successive della high school a cui siamo iscritti.

Da: viewtopic.php?f=10&t=168&p=11943#p11943
Questo nesso inspiegabile permette di disabituarci gradualmente alla causalità lineare.Irinushka wrote:Infatti, solo che per rendere meglio idea, bisognerebbe evidenziare anche qualche nesso acustico tra le due condizioni (la fetta di torta e il sole..., stavo per scrivere "la fetta del sole"...andrea wrote: A volte riesco a percepire un nesso inspiegabile tra movimenti, eventi e frequenze apparentemente disgiunti ed incompatibili, un po' come se affermassi: poiché ho mangiato questa fetta di torta, domani ci sarà il sole.![]()
![]()
![]()
), perché la super-colla si manifesta moltissimo attraverso il nostro parlare magico, collegando inspiegabilmente le cose, le condizioni e i punti di vista più diversi...
![]()
Dato che non potremmo vivere in una realtà dominata dal caso, in cui gli eventi accadono senza alcun tipo di correlazione anche solo apparente, questo nesso funge da appoggio per un nuovo senso dell'ordine, e dà alla propria strada continuità di significato nella prospettiva di una nuova causalità sensuale.
E' quindi in corso lo spostamento di accenti dal nesso razionale di competenza della mente al nesso sensuale gestito dal corpo. Anche per i non addetti ai lavori, la sensualità sarà quindi sempre più evidentemente collegata a quello che succede nella realtà ed alle proprie possibilità di scambio nel Mercato della Luce.
La scoperta della convenienza nell'ascoltare e assecondare i sensi darà un ulteriore impulso agli individui per manifestare se stessi, che in questo modo avranno a disposizione più contanti da immettere nel mercato, che a questo punto potrà ulteriormente espandersi per...
...il seguito é da scoprire/creare assieme
