A proposito di questo Magico Spazio

Andrew

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew »

Tiziamo wrote:
Cosa è per te la Libertà? :Well Done :Well Done :Well Done

...

ragazzi belli vi abbraccio forti ricordandomi che questo Spazio Magico, ovunque noi lo mettiamo in VivaVoce, ovunque lo portiamo, ogni posto in cui lo portiamo in cui lui arriva si trasforma, si magicizza! e Lui può andare ovunque...e quindi pensate a quali magie possono accadere!

: Thanks :

Con Amore : Love :
:abbracciatona

ps
oggi Amedeo compie 4 mesi! : Birthday :
Caro Tiziamo,
in questo momento non ho parole sufficienti per esprimere il mio Immenso Ringraziamento e per farti sapere quanto ALLA LETTERA ho usufruito della Grandezza che oggi ci hai donato...

Però domani é un altro giorno :wink:

E buon complemese Amedeo!
: Birthday :

PS: quì ieri mentre su un lato della mia visuale c'era un temporalone super e dall'altro un sole splendido che irradiava tantissima Luce... ad un certo punto abbiamo notato un doppio Arcobaleno : WohoW :

silvana

Post by silvana »

Eccomi qua! Racconto una piccola magia : la scorsa settimana dopo pranzo ho preparato il caffè per me e i miei figli che erano venuti a trovarmi ,poi ho rimesso la caffettiera sul gas (spento ovviamente) .Tutto è rimasto da fare visto che abbiamo chiacchierato un pò. Poi ho lavato i piatti e stavo per lavare il piano del gas quando togliendo la caffetiera ho trovato una machia di caffè( che salendo era uscito fuori) perfettamente a forma di cuore! Ho chiamato mia figlia che incredula l'ha fotografata col suo cellulare. Non l'ho lavata via subito perchè non ci potevo credere e ogni tanto la guardavo! Ciao a tutti. silvana :shock:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Tiziamo wrote:
Aggiungo ancora che ad un certo punto arriva anche il maestro Yoda di starwars
che come se non mi bastasse, mi conferma che Lui è davvero Lui, e Yoda
è arrivato li da noi proprio per andare a parlare con Lui.

Comunque,
Io ho un po' di paura di prendere parte a questo rituale anche se so che è importante per la mia crescita
per tutto me, e arriva un signore (con le sembianze di un personaggio di un film) che mi dice:

"Stiamo tutti aspettando che tu ti riconosca interiormente come Essere Libero!"
e poi
"E' tutta una questione di i". (intendo proprio la lettera 'i')
Tiziamo wrote:
La prima cosa che mi è uscita credo sia stato un sorriso :D ...così insomma ho iniziato a tirare fuori da dentro di me la risposta...e dato che è un esercizio la riporto anche qua...
Prima, rilanciando sul forum russo l'episodio capitato a Tiziamo :D , che FINALMENTE SI E' RICONOSCIUTO COME UN ESSERE LIBERO ANCHE IN PRESENZA DI TERZI, e usando e bypassando i codici degli attuali dossier della vita :Well Done :clap : Thanks : :abbracciatona , continuavo a sentire queste emozioni forti e davvero poco umane, il respiro, le correnti, le velocità, l'elasticità, lo scalciare, i pin e le gemme della rete della Dio Realtà, le micro unità trasformative che si risvegliano ed entrano in funzione... una dopo l'altra... formando nuove procedure esistenziali... un nuovo senso dell'ambiente... una procedura complicatissima e grandiosissima... e per niente pensabile...

C'è così tanta Luce, ci sono le irradiazioni della Luce così potenti... così trasformative... eppure rimangono ancora fuori inquadratura... mentre di fatto stanno già trasformando... :shock: :roll:

Come si può vivere in queste condizioni di due sistemi operativi esistenziali, in teoria incompatibili, che funzionano in parallelo? :roll: :shock:

Bella domanda... :|
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Tiziamo

Post by Tiziamo »

Irinushka wrote:
Tiziamo wrote:
Aggiungo ancora che ad un certo punto arriva anche il maestro Yoda di starwars
che come se non mi bastasse, mi conferma che Lui è davvero Lui, e Yoda
è arrivato li da noi proprio per andare a parlare con Lui.

Comunque,
Io ho un po' di paura di prendere parte a questo rituale anche se so che è importante per la mia crescita
per tutto me, e arriva un signore (con le sembianze di un personaggio di un film) che mi dice:

"Stiamo tutti aspettando che tu ti riconosca interiormente come Essere Libero!"
e poi
"E' tutta una questione di i". (intendo proprio la lettera 'i')
Tiziamo wrote:
La prima cosa che mi è uscita credo sia stato un sorriso :D ...così insomma ho iniziato a tirare fuori da dentro di me la risposta...e dato che è un esercizio la riporto anche qua...
Prima, rilanciando sul forum russo l'episodio capitato a Tiziamo :D , che FINALMENTE SI E' RICONOSCIUTO COME UN ESSERE LIBERO ANCHE IN PRESENZA DI TERZI, e usando e bypassando i codici degli attuali dossier della vita :Well Done :clap : Thanks : :abbracciatona , continuavo a sentire queste emozioni forti e davvero poco umane, il respiro, le correnti, le velocità, l'elasticità, lo scalciare, i pin e le gemme della rete della Dio Realtà, le micro unità trasformative che si risvegliano ed entrano in funzione... una dopo l'altra... formando nuove procedure esistenziali... un nuovo senso dell'ambiente... una procedura complicatissima e grandiosissima... e per niente pensabile...

C'è così tanta Luce, ci sono le irradiazioni della Luce così potenti... così trasformative... eppure rimangono ancora fuori inquadratura... mentre di fatto stanno già trasformando... :shock: :roll:

Come si può vivere in queste condizioni di due sistemi operativi esistenziali, in teoria incompatibili, che funzionano in parallelo? :roll: :shock:

Bella domanda... :|

WOW ragazzi e ragazze :) oggi è stata una giornata intensa...anche se passata al 95% in casa ( ma a ordinare e fare tantissime cose e mettere a posto le valigie con i vestiti (tantissimi) di Amedeo e di Vale... : Chessygrin : ciao Amore : Love : )

intanto vorrei continuare da questa conferma che mi da Iri sull'essere LIBERO PRESSO TERZI :D :D :D : Thanks : :figurati perchè in un esperienza notturna di stanotte c'era Mario (padre) che arrivava da me mentre passeggiavo con Amedeo, e tutto 'su di giri' con un modo poco piacevole cercava di influire su di me in qualche modo o di ottenere un certo controllo...tirando in mezzo anche Graziella (madre)....comunque io rispondevo serenamente (abbastanza :mrgreen: ) che il problema non era generato da me (non ricordo più i termini) e poi chiedendo aiuto anche ad Amedeo me ne andavo senza saluti di (finta) cortesia - finte forme di rispetto.

ecco.

e ora vorrei dirvi questa cosa...tempo fa non ho dato ascolto a questa parola SATURNIA letta 2 volte nello stesso giorno e in modo inaspettato in casa sul retro di una ciotola e qualcosaltro che non ricordo...(inaspettato x me significa ad esempio come per la ciotola, che dopo che l'ho lavata millemila volte per magia lo sguardo mi è stato dirottato e forzato :) a leggere la parola Saturnia...) poi non ho approfondito però.
Negli ultimi giorni è tornata questa parola in testa...ci pensavo e stamattina in modo inaspettato appunto : Chessygrin : lo sguardo è stato dirottato sull'etichetta del pigiama...con scritto sopra IUPITER 4 così stasera ho scoperto che Iupiter 4 è una tastiera della Roland (roba da professionisti : Thumbup : ) è la magia è che la Robi mi ha messo ieri sera su facebook l'immagine di un tipo che suona un pianoforte a coda...che però è a forma di farfalla!
ora mentre scrivo (mi sembra tutto così magico mentre scrivo ragazzi...pazzesco) dato che non trovavo nessun riferimento per saturnia, mi ha fatto arrivare l'intuizione 'alleghiamo alla ricerca saturnia la farfalla!' ed è così che Saturnia prende il volo perchè è una farfalla...a quanto pare una delle farfalle più grandi.. è una farfalla con 4 'occhi' sulle ali (4 occhi come iupiter 4) che magia ragazzi....

(e ora mi viene in mente che la Robi l'altro giorno ha messo un immagine di un bruco che si trasforma in farfalla che ha catturato la mia attenzione, poi abbiamo trovato con Vale un librino di un bruco che si trasforma in farfalla [ma prima di farlo viene deriso e scoraggiato da tutti gli animali del bosco...ma lui non curante continua il suo viaggio] e poi a me i bruchi sono sempre piaciuti fin da piccolo :D)

veramente si è formato tutto così mentre scrivevo...mentre scrivevo si è delineato tutto...è spettacolare! :D
con la testa sto cercando di capire cosa significa...ma forse è semplicemente Lui che con infiniti tentativi e messaggi mi sta dicendo che la mia metamorfosi è completa e posso prendere il volo come una bellissima farfalla, librarmi nel cielo e riempirlo di colori...tra cui il Yellow o Giallo (che uso qui perchè non ho proprio niente di giallo da indossare, Iri...non ancora : Chessygrin : )
Grazie mio Dio, grazie per la tua pazienza, la tua continuità nello starmi accanto, la tua perseveranza, il tuo Amore immenso.
Grazie a voi tutti compagni di Viaggio che mi fate scoprire così tante cose meravigliose in vari Spazi Magici. Grazie Arcobaleno per il tuo Amore bellissimo : Love :

che poi saturno e giove sono anche 2 pianeti del sistema solare...io ho una maglietta bianca con un piccolo sole giallo però ...(che uso spesso :mrgreen: )
ragazzi ero super assonnato ma la lettura dei vari post (che mi ha caricato) la risoluzione di questo puzzle (a proposito di puzzle) in tempo reale mi ha messo tutte le cellule in eccitazione... avrei ancora tante cose da esternare ma mi fermo qua per stasera.

Grazie Iri per la tua forza che rafforza

Andrew...ho visto il nuovo farfallavatar ;) sono curioso dei nuovi sviluppi...e grazie per la bellezza che porti

:abbracciatona

Vi voglio BENE a tutti e TANTO
TiziAmoТициано

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Tiziamo wrote: Cosa è per te la Libertà? :Well Done :Well Done :Well Done
Arrivo anch'io insieme al resto della squadra : Groupwave : per rilanciare i miei complimenti per la bellissima performance di TiziAmo di fronte alle telecamere!! E invece della faccina ti scrivo proprio WELL DONE!

E' stata un'emozione meravigliata e meravigliosa leggere la tua risposta! Una risposta ConDiovisa in MondoVisione : Chessygrin :

A questo punto posso dire di aver vissuto anch'io ieri una situazione "simile"...vi racconto brevemente: ormai credo che tutti (e di più) conoscano la mia situazione di disoccupata e squattrinata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e ieri dal mio primo datore di lavoro mi arriva la proposta di rilevare la sua attività (causa pensionamento dello stesso) in società con la mia ex-collega.....premetto che questi personaggi sono un bel modello di umaneide, fatto e finito, con l'aggiunta di un tocco di pazzia per svariati motivi e in svariati sensi (non mi permetto di giudicare...riporto solo per "esperienza" :wink: ) quindi penso di aver fatto anch'io la mia ENTRATA in SCENA come PORTATRICE della Nuova Libertà.........professando la mia Fede anche davanti a terzi e scegliendo LA LIBERTA' di scelta e di Movimento...aggiungendo che Ora Vivo, e Vivo in Altro modo e non voglio/posso permettermi di privarMi di questa Gioia.
E' stato davvero inedito per me manifestare "senza filtri" ciò che Sono.
Dall'altra parte c'è stato molto stupore, e la conclusione del discorso è stata: "Quindi tu non hai niente, ma sei felice?"
Esatto. Sono felice di avere la libertà...il "niente" è riempibile : Thumbup :

Ultimissima cosa : Chessygrin : questa notte ho fatto un NON SOLO SOGNO bello potente, in cui ad un tratto per liberarmi dal veleno che avevo in corpo (dopo il morso di un serpente) "subivo" un rituale in cui una persona mi impediva di respirare, poi mi prendeva e mi faceva girare nell'aria e per 4 volte diceva TU SEI UNTO.... e poi mi lasciava andare
Mi sono svegliata di colpo realmente in apnea...e mentre vivevo questo rito percepivo UNTO come UNZIONE SACRA....nel senso che io sono Sacra, (e mi veniva ricordato con un certo impeto!) per cui il male(veleno) non è una cosa che mi appartiene.... e si elimina.

Ho condiviso questa cosa con Andrèw che mi ha suggerito di provare anche con il Fattore "i" :figurati
Tiziamo wrote:"E' tutta una questione di i". (intendo proprio la lettera 'i')[/color][/b]
..UNTO diventa UNITO! :clap

Ok, per Tutti Noi ci sta proprio un bel....WELL DONE! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Chiara

Post by Chiara »

ValeCiceri wrote:
Tiziamo wrote: Cosa è per te la Libertà? :Well Done :Well Done :Well Done
Arrivo anch'io insieme al resto della squadra : Groupwave : per rilanciare i miei complimenti per la bellissima performance di TiziAmo di fronte alle telecamere!! E invece della faccina ti scrivo proprio WELL DONE!

E' stata un'emozione meravigliata e meravigliosa leggere la tua risposta! Una risposta ConDiovisa in MondoVisione : Chessygrin :

A questo punto posso dire di aver vissuto anch'io ieri una situazione "simile"...vi racconto brevemente: ormai credo che tutti (e di più) conoscano la mia situazione di disoccupata e squattrinata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e ieri dal mio primo datore di lavoro mi arriva la proposta di rilevare la sua attività (causa pensionamento dello stesso) in società con la mia ex-collega.....premetto che questi personaggi sono un bel modello di umaneide, fatto e finito, con l'aggiunta di un tocco di pazzia per svariati motivi e in svariati sensi (non mi permetto di giudicare...riporto solo per "esperienza" :wink: ) quindi penso di aver fatto anch'io la mia ENTRATA in SCENA come PORTATRICE della Nuova Libertà.........professando la mia Fede anche davanti a terzi e scegliendo LA LIBERTA' di scelta e di Movimento...aggiungendo che Ora Vivo, e Vivo in Altro modo e non voglio/posso permettermi di privarMi di questa Gioia.
E' stato davvero inedito per me manifestare "senza filtri" ciò che Sono.
Dall'altra parte c'è stato molto stupore, e la conclusione del discorso è stata: "Quindi tu non hai niente, ma sei felice?"
Esatto. Sono felice di avere la libertà...il "niente" è riempibile : Thumbup :

Ultimissima cosa : Chessygrin : questa notte ho fatto un NON SOLO SOGNO bello potente, in cui ad un tratto per liberarmi dal veleno che avevo in corpo (dopo il morso di un serpente) "subivo" un rituale in cui una persona mi impediva di respirare, poi mi prendeva e mi faceva girare nell'aria e per 4 volte diceva TU SEI UNTO.... e poi mi lasciava andare
Mi sono svegliata di colpo realmente in apnea...e mentre vivevo questo rito percepivo UNTO come UNZIONE SACRA....nel senso che io sono Sacra, (e mi veniva ricordato con un certo impeto!) per cui il male(veleno) non è una cosa che mi appartiene.... e si elimina.

Ho condiviso questa cosa con Andrèw che mi ha suggerito di provare anche con il Fattore "i" :figurati
Tiziamo wrote:"E' tutta una questione di i". (intendo proprio la lettera 'i')[/color][/b]
..UNTO diventa UNITO! :clap

Ok, per Tutti Noi ci sta proprio un bel....WELL DONE! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Grazie ValeCiceri per questa tua bellissima condivisione che riLANcio sottolineandone l'ultimissima cosa

... mi ha commossa ... e mi ha detto

... è la libertà che permette alla pure-zz-A(more and more) di *******, vivi-la
Last At 21/11/2013

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Devo proprio mettere a verbale una cosa… in un certo senso assai privata che però ha così tanto a che fare con un nuovo senso del palcoscenico che riguarda tutti che non posso non metterla sul forum… :roll: :Well Done :clap
Irinushka wrote:
… Dunque, i soldi con un magico numero 6 che si è ripetuto sei volte mi sono arrivati da un ragazzo russo che ha aperto "la ghirlanda perfetta", ed è un amico di quella ragazza russa a cui non molto tempo fa è stata recapitata a casa "tantissima luce", usando il meteorite come un contenitore di circostanza. :mrgreen: :D

Il cognome di questo ragazzo... è anche bellissimo dal punto di vista del suo significato direttamente estraibile: Getman, e cioè... un Uomo che riceve... :D

… Riguarda proprio il regime dell'"Uomo che riceve", della dimensione umana che riceve (degli attachment, delle trasfusioni, degli innesti, dei "vademecum" della Forza) , tramite le "fontanelle" di cui a quanto pare dispongono tutti o quasi tutti.
Ieri mattina, durante una seduta skype con questa mia amica russa, You–la, proprio alla fine, mi è venuto da dire: “Senti, ora ti do un compito. Potresti accarezzare la testa a lui (al suo ragazzo) come se fossi io a farlo, agendo a nome mio?” :wink: :figurati

Oggi lei mi ha scritto:

Ma pensa che roba! :shock:

Parlavo con lui al telefono, del nostro incontro di ieri e lui mi ha detto: "siamo stati proprio bene, però sai, quello che mi è piaciuto di più, è stato quando tu mi hai accarezzato la testa… ma quando, ma come mai sei entrata in possesso di queste maniere magiche?… è stato un piacere indescrivibile…"

Io sento che questa mini conferma vale ORO… La sento come un’INDUZIONE e una conferma importantissima… : Demo : : Yahooo : : Bash : : Love 2 : aeventi_speciali

So che la Forza mi sente e mi legge : Love : (ed eventualmente anche coregge :lol: : RedFace : tramite programmi ad hoc che prendono in considerazione … assolutamente tutto)… so che condividere questo miracolo del TOUCH che contiene *** : ... : (non so nemmeno, che cosa, io mi sono limitata a formulare il compito... tutto qui... :roll: :shock: :Well Done ) sul forum apre ulteriori barriere, so che il Nuovo Stile di Vita è così vicino, così tangibile, così infinitamente trasformativo… : Thanks : :figurati : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply