A proposito di questo Magico Spazio

Andrew

Re: A proposito di questo Magico Spazio

Post by Andrew »

nadia wrote:SPIRIT-OSO
Sentito anche quì forte e chiaro: Lo Spirito che Osa... Divertendosi! :mrgreen: :D :D

La forza degli Entagled-Men :mrgreen:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
forse queste due "osette" :wink: (è venuto così, la lettera c è venuta a mancare :lol: ) le metto sul forum :wink:
Non ho parole... :roll: :| :D :D :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Andrea wrote:
Sentito anche quì forte e chiaro: Lo Spirito che Osa... Divertendosi! :mrgreen: :D :D

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
forse queste due "osette" :wink: (è venuto così, la lettera c è venuta a mancare :lol: ) le metto sul forum :wink:
"osette"

L'Osare del 7!!! :D :shock: :mrgreen: :wink:

E nel dialetto parlato nella Nostra LAN, il verbo "osar" significa anche "Gridare, farsi sentire chiaramente!" :mrgreen:

Gridare... o... Gr-Iridare?

Tiziamo

Post by Tiziamo »

Andrea wrote:
Andrea wrote:

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
"osette"

L'Osare del 7!!! :D :shock: :mrgreen: :wink:

E nel dialetto parlato nella Nostra LAN, il verbo "osar" significa anche "Gridare, farsi sentire chiaramente!" :mrgreen:

Gridare... o... Gr-Iridare?

Siamo proprio magici amici belli :mrgreen:
penso che a Lui faccia piacere se diventiamo sempre più SP
IRITOSI
vi voglio bene ♥ ☼ ♥
TiziAmoТициано

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Tutte queste cosette che abbiamo allegramente e spontaneamente usato domenica per aumentare la posta in gioco e per riLANciare...la Fede, lo Spirito, il senso dello spazio intorno a noi, il respiro e la conduttività e il comportamento del nostro SPECIFICO spazio della Vita: aggeggi e oggetti vari, nonché gli attuali attributi e "centro-ordine" di autoidentificazione, del proprio "Io sono - Io posso" (patenti, carte di identità, passaporti e portafogli :lol: )... possiamo ulteriormente promuoverle come "osette", come i nostri specifici e tangibili e decisamente materiali "gate", come i portali e portalini tramite cui lo Spirito si mostra, lo Spirito Osa, lo Spirito inclina diversamente la grafia dell'ambiente...

Come una rete ampia e sapientemente distribuita tramite cui captare le irradiazioni della Volontà del Creatore e co-tararci per servirla e seguirla...
Tiziamo wrote:
Siamo proprio magici amici belli :mrgreen:
penso che a Lui faccia piacere se diventiamo sempre più SP
IRITOSI
vi voglio bene ♥ ☼ ♥
Ieri, leggendo un messaggio di Nadia, in particolare la parola Amica, è scattato qualcosa, e l'Amica si è trasformata in "Alchimica"...

E penso che questo spostamento acustico non sia affatto casuale, corrisponde alle caratteristiche del nostro nuovo habitat della Super Unificazione... Non solo "Amicizia", ma l'Amicizia che trasforma, l'Amicizia che fa rinascere ma anche dimenticare, l'Amicizia che Illumina, l'Amicizia tramite cui condividere ed accompagnare e rilanciare le scelte e i punti di vista dello Spirito, non del soggetto umano...

Riuscite a sentire una qualità completamente diversa di questa Amicizia, di questa Alchimicizia...? :wink:

Un altro passo verso la creazione del Suo Tempio... :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:Ieri, leggendo un messaggio di Nadia, in particolare la parola Amica, è scattato qualcosa, e l'Amica si è trasformata in "Alchimica"...

E penso che questo spostamento acustico non sia affatto casuale, corrisponde alle caratteristiche del nostro nuovo habitat della Super Unificazione... Non solo "Amicizia", ma l'Amicizia che trasforma, l'Amicizia che fa rinascere ma anche dimenticare, l'Amicizia che Illumina, l'Amicizia tramite cui condividere ed accompagnare e rilanciare le scelte e i punti di vista dello Spirito, non del soggetto umano...

Riuscite a sentire una qualità completamente diversa di questa Amicizia, di questa Alchimicizia...? :wink:

Un altro passo verso la creazione del Suo Tempio... :D
E' bellissima questa cosa, davvero bellissima.

Mi viene da aggiungere l'amicizia che non si ferma a ieri, ma si rinnova ogni giorno, che lascia andare ciò che non serve più e ogni volta cambia assetto. L'amicizia che gioca e esce dai confini, l'amicizia che sostiene ma senza nessuna regola che non sia quella di essere sempre nell'autenticità. E questa alchimicizia ... è quanto di più bello e naturale e morbido vorrei tra noi si, esseri in trasform-amor-azione, e naturalmente anche con LUI .... :P :P :roll: :oops:

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Massimo wrote:
Arcobaleno wrote:

Da allora la presenza del Creatore si è in noi
fortificata diventando più reale e fluida
e sento sempre più chiaramente
quanto, nel nostro distrarci da Lui, ci sia solo da perdere
perché ogni grande e piccolissima (agli occhi della mente)
mossa può avere un senso solo giocata insieme.
...

Poco fa ho sentito:
Essere presenti al Creatore
come se fosse questo il nostro solo trampolino di lancio
verso l'essere presenti a noi stessi.

Un abbraccio a tutti gli esseri fisici e non che
popolano questo spazio magico ....
L’altro giorno ho ricevuto via mail un link ad un video di youtube e ho sentito l’impulso (non sempre succede, specialmente quando sono mail dal sapore vagamente new agisticheggiante :mrgreen: ) di andare a vedere cosa fosse e ho trovato questo:

Nothing else matters

Stamattina con Roberta abbiamo molto parlato di mare e questo mi ha ricordato/confermato che dovevo proprio scrivere questo post! :D

Il messaggio della mail per me (ma forse non solo per me... :wink: ), forse un reminder??? :mrgreen: , era proprio questo link, con il titolo del pezzo che potrebbe essere il nostro inno! :D

Una dichiarazione che sembra quasi essere la nostra parola d’ordine, la nostra PassWord!

E anche il testo si fa leggere bene, tra l'altro... :D

E quindi vorrei dedicare queste parole e questa musica e queste immagini, quasi come un inno, a questi tre giorni di incontri, e poi più in generale a tutti noi e alle nostre esperienze trasformative passate, presenti e future!

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

It couldn't be much more from the heart
And nothing else matters

But I know

I never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they say
Never cared for games they play
And I know

Couldn't be much more from the heart
No, nothing else matters

Per la traduzione: http://www.angolotesti.it/traduzioni/M/ ... _1205.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Massimo :P :P hai rivalutato una canzone che (in tutt'altra versione) in passato mi metteva tristezza e ora è diventata così forte e magica e .... ****

E' bello quando scrivi sul Forum .... :P :P :wink:

E già che ci sono vorrei chiederti un favore ... si potrebbe mettere l'Avatar che tu e Vale avete stupendamente co-creato in un formato più grande da qualche parte qui sul forum perchè possiAMO ammirarlo meglio e "ogni tanto" :oops: immergerci nelle Sue frequenze :P :P ?

Un abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote: E già che ci sono vorrei chiederti un favore ... si potrebbe mettere l'Avatar che tu e Vale avete stupendamente co-creato in un formato più grande da qualche parte qui sul forum perchè possiAMO ammirarlo meglio e "ogni tanto" :oops: immergerci nelle Sue frequenze :P :P ?
Domenica dicevo che forse in futuro potrebbe diventare un'insegna luminosa che pulsa sopra la città... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Intanto, visto che qui si parlava degli avatar, mi complimento con Vale e con Tizi e con Chiara, per i loro nuovi pass-agi... :Well Done

L'avatar di Massimo, che ho notato con un certo ritardo : Oops : , non mi era nuovo, ma mi complimento lo stesso, e anche moltissimo, per questo passo, per questo "Io sono, Io sono qui..." :wink: :Well Done
Irinushka wrote:Siccome mi hanno appena mandato le trascrizioni dell'Incontro del 7 aprile, ringrazio tantissimo coloro che hanno fatto il lavoro, suddividendolo in singoli pezzi e spero proprio di usarli per un articolo : Thanks : :Well Done ... è da un po' che non ne pubblichiamo...

E anche se ormai è sempre più evidente che il Suo modo di farsi scoprire nella terrestricità usa "altri sistemi", usa dei regimi assai diversi dai familiari punti di vista umani (e meno male! :mrgreen: :clap ) ...(ecco, ho provato a trovare un post in cui parlavo del Suo Respiro "Io sono... ed Io sono qua"... il post non l'ho trovato, anche se non può essere andato lontano :lol: , ma intanto mi è arrivato addosso un caldo pazzesco, il che vuol dire che Lui è molto, ma molto vicino e che autorizza a...*** :figurati )

presentarLo al mondo è sempre una gioia enorme... : Love : :D

Anche se il mondo sta ancora dormendo... va beh, quando si sveglierà... in mezzo allo sbalordimento totale scoprirà qualche filo della stabilità... qualche nervo (capo)saldo... :wink:
Siccome il compito non è affatto facile, mi faccio aiutare anche dallo spazio del forum. : Groupwave :

Poco fa mi ha scritto una persona, chiedendomi se sapevo già la data del prossimo incontro collettivo, e mi è venuto da rispondere così.

********************************+

...Veramente io consideravo l'idea di scegliere il 16 giugno (domenica) che è il mio compleanno :wink: : Birthday : , per il prossimo Incontro Grande...

è che ancora non mi è arrivato "un pacco", con le dritte e tarature su come impostare i prossimi lavori collettivi...

comunque non è escluso che facciamo qualcosa a maggio, quasi quasi lo chiedo sul forum.

Però adesso sento che devo fare il mio lavoro, e cioè, immergermi nelle trascrizioni del 7 aprile per poi riemergerne con un articolo altamente magico... : Weight lift : : CoolGun :

Un apri strada... un apri pista...:-)

Magari, a questo punto diventerà più chiaro anche come procedere, con la prossima riunione... dei neopatentati :wink: ... : ... :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Sabato abbiamo fatto due sedute (le prime dopo la "storica" svolta del 25 aprile, in seguito alla quale il mondo della Terra si è spostato dentro il Vaso Trasformativo) e sì, di colpo tutto è diventato più maturo... sono diventati disponibili nuovi piani e nuovi punti di vista e nuova qualità dell'esprimibilità e la condizione di agganciarsi direttamente al battito della Trasformazione e... : WohoW : diciamo che al momento non ho ancora potuto elaborare l'esperienza per conto mio, mi sa che devo aspettare domani per *** :wink:
Sabato è stato anche esplicitamente detto che al momento certe cose non possono proprio essere dette:

"Per quel che riguarda il programma stesso delle Mie Azioni, delle Mie Scelte, insomma di ciò che sta accadendo adesso a livello globale, lo Sforzo è enorme. Per il momento non lo spiego perché in un certo senso è fuori dall’attuale consapevolezza della vita che c’è sulla Terra. Posso solo dire che lo sforzo, soprattutto da venerdì, è molto grosso e che ci saranno delle conseguenze a livello delle azioni nel vostro immediato: azioni vostre, azioni dell’ambiente, insomma, le cose si rifletteranno a livello visibile.

Però per il momento preferisco non descriverlo, questo sforzo, perché non entrerebbe nelle vostre unità di comprensione. Magari tra qualche giorno l’ambiente maturerà abbastanza e allora..."

Irinushka wrote:
Però adesso sento che devo fare il mio lavoro, e cioè, immergermi nelle trascrizioni del 7 aprile per poi riemergerne con un articolo altamente magico... : Weight lift : : CoolGun :

Un apri strada... un apri pista...:-)
Carissimi alcheAmici e alcheAmiche :wink: ,

ecco a voi:

La Magia Trasformativa Qui ed Ora

http://it.irinushka.eu/?p=2047" onclick="window.open(this.href);return false;

Chissà se questo passo non Lo aiuterà a "sciogliere la riserve"... :roll: :wink: : Love :

La foto di accompagnamento è stata fatta "su misura" da Massimo "just in time", usando come modello la pianta di tre calle bianche arrivata in casa nostra sabato, come omaggio a Lui... : Love : :Well Done : Love : : Thanks :

E oggi è tutto il giorno che guardo affascinata come la pianta, bevendo, poi gocciola dalle foglie... Trasmette un senso sconvolgente della Circolazione della Vita, del Vivere... :Well Done

Grazie ancora a chi ha fatto le trascrizioni, grazie a Massimo per tutti i suoi contributi : ... : :wink: , grazie allo Spazio del forum, grazie alla Dio Realtà.... : Thanks : :abbracciatona : Love : : Groupwave :

E buona non solo lettura :wink: , allora!
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote:
Carissimi alcheAmici e alcheAmiche :wink: ,

ecco a voi:

La Magia Trasformativa Qui ed Ora

http://it.irinushka.eu/?p=2047" onclick="window.open(this.href);return false;

Chissà se questo passo non Lo aiuterà a "sciogliere la riserve"... :roll: :wink: : Love :

La foto di accompagnamento è stata fatta "su misura" da Massimo "just in time", usando come modello la pianta di tre calle bianche arrivata in casa nostra sabato, come omaggio a Lui... : Love : :Well Done : Love : : Thanks :

E oggi è tutto il giorno che guardo affascinata come la pianta, bevendo, poi gocciola dalle foglie... Trasmette un senso sconvolgente della Circolazione della Vita, del Vivere... :Well Done

Grazie ancora a chi ha fatto le trascrizioni, grazie a Massimo per tutti i suoi contributi : ... : :wink: , grazie allo Spazio del forum, grazie alla Dio Realtà.... : Thanks : :abbracciatona : Love : : Groupwave :

E buona non solo lettura :wink: , allora!
: Thanks : questa volta credo che il "solitoGRAZIEpiùdelsolito" non basti :mrgreen: .......ci vuole qualcosa OLTRE l'OLTRE per poter esprimere tutto quello che questa lettura ha scatenato nella mia LAN.... :Well Done : Groupwave :
E così mi affido al Nostro Sentire...e sono sicura che sarà il modo per ciascuno di Noi/Voi di comprendere con le proprie sfumature QUANTO è arrivato.
"Ringrazio" allora Lui....Irina, Massimo, e chi ha trascritto.........SIETE SORPRENDETEMENTE MERAVIGLIOSI :abbracciatona

Ieri sera mentre leggevo ho notato le iniziali di Nuovo Sistema Operativo Esistenziale NSOE, ovvero NORD SUD OVEST EST..i punti cardinali e nello stesso momento è partita alla radio la canzone Imagine e l'orologio ha segnato le 22.11......QUANTA MAGIA! : Yahooo :

E in NON-Conclusione vorrei rilanciare queste stupende parole:
… Ecco, adesso la magia è nelle vostre mani, l’arte di usarla la creerete, la creeremo insieme, però è stata data, è stata data ed è stata presa ed è stata anche testata, quindi abbiamo cominciato…

Ri- :abbracciatona
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:

: Thanks : questa volta credo che il "solitoGRAZIEpiùdelsolito" non basti :mrgreen: .......ci vuole qualcosa OLTRE l'OLTRE per poter esprimere tutto quello che questa lettura ha scatenato nella mia LAN.... :Well Done : Groupwave :
E così mi affido al Nostro Sentire...e sono sicura che sarà il modo per ciascuno di Noi/Voi di comprendere con le proprie sfumature QUANTO è arrivato.
"Ringrazio" allora Lui....Irina, Massimo, e chi ha trascritto.........SIETE SORPRENDETEMENTE MERAVIGLIOSI :abbracciatona

Ieri sera mentre leggevo ho notato le iniziali di Nuovo Sistema Operativo Esistenziale NSOE, ovvero NORD SUD OVEST EST..i punti cardinali e nello stesso momento è partita alla radio la canzone Imagine e l'orologio ha segnato le 22.11......QUANTA MAGIA! : Yahooo :

E in NON-Conclusione vorrei rilanciare queste stupende parole:
… Ecco, adesso la magia è nelle vostre mani, l’arte di usarla la creerete, la creeremo insieme, però è stata data, è stata data ed è stata presa ed è stata anche testata, quindi abbiamo cominciato…

Ri- :abbracciatona
Stupendo! :Well Done :clap :abbracciatona

E poi... poco fa ho mandato le mail collettiva dove presentavo l'Articolo e preannunciavo la data del prossimo incontro collettivo: il 16 giugno, il giorno del mio compleanno. :D

E adesso mi ha scritto Marianna:

CIAO IRINA !!!!!!

pensa cosa é successo quando é arrivata la tua mail !

un attimo prima..ma proprio un attimo prima...ero al telefono con Guido e ci raccontavamo un po' le ultime cose della nostra vita...

e naturalmente abbiamo parlato anche di te e del gruppo e ci siamo detti che sicuramente a breve Irina ci avrebbe fatto sapere qualcosa

riguardo a un nuovo incontro a Castellamonte e che ci saremo visti lì.....poi torno in ufficio e vedo la casella della posta con un nuovo messaggio

e leggo Irina !!!! e la data del nuovo incontro....troppo bello no!!!!!

sono felice che ci possiamo ri-vedere tra un po'...ne ho proprio bisogno

ti abbraccio tanto

: Groupwave : : Welcome : : Yahooo : : Love 2 :
AIRI-SON

Tiziamo

Post by Tiziamo »

A proposito di questo Magico Spazio...vorrei in questa occasione ampliare il suo spazio, che diventa anche lo spazio fisico che mi pare stia diventando sempre più Magico...e proprio, anche SPIRIToso :D

ieri ho chiamato Iri e le ho raccontato un evento che ora su suo invito, condivido anche qua...
da un magico spazio ad un altro :D

Ero in piazza (qua a Reggio Emilia) e aspettavo Vale... ero con in braccio Amedeo che ballavamo e giravamo...
Arrivano un gruppo di 6/7 ragazzi e uno di loro mi dice che sono di una certa università e vorrebbero farmi una domanda...e gli chiedo: proprio una domanda sola? e lui mi dice di si...
così me la faccio fare :D e lui mi chiede

Cosa è per te la Libertà? :Well Done :Well Done :Well Done
La prima cosa che mi è uscita credo sia stato un sorriso :D ...così insomma ho iniziato a tirare fuori da dentro di me la risposta...e dato che è un esercizio la riporto anche qua...
solo che qua sarò meno emozionato perchè non ci sarà nessuno con una telecamera che mi filma e altri ragazzi che prendono appunti mentre parlo...
La libertà è qualcosa che abbiamo già, solo che quando scegliamo di venire sulla terra, in qualche modo ci mettono dentro un sacco di programmi e schemi e regole...e la ricerca della libertà ci porta a scoprirli e uno alla volta a disinstallare tutti questi programmi superflui...che non ci fanno capire chi siamo realmente.
La libertà è vivere se stessi senza regole, senza paure...appunto liberi, senza pre-occuparsi e senza occuparsi del giudizio degli 'altri' fare ciò che sento liberamente e naturalmente, a mio modo. La libertà è qualcosa che trovo dentro il mio nucleo, è li che sta e per raggiuncerla la devo cercare e fare spazio per raggiungerla...togliere togrliere e ancora togliere tutto il super-fluo (si ora mi viene da scomporla così... come fluo che sta per fluorescente e quindi super-fluorescente...è una distrazione enorme che non mi aiuta a vedere il mio nucleo ma mi distrae...anche solo con delle semplici quanto inutili domande del tipo: ma come mai sono ancora così indietro? perchè ho ancora questo problema? eccc e così non si riesce ad andare Oltre...)
La libertà è andare nella vità allegri e sorridenti, con la fiducia che tutto andra bene ragazzi! :D la libertà è una cosa bellissima, sentirsi liberi è una cosa infinita...

ecco poi dopo che gli ho risposto ho solo aggiunto che sarei potuto andare avanti ancora un sacco ma che poteva bastare :D i termini che ho usato in questo testo sono praticamente gli stessi usati a voce con loro...e questo mi ha fatto sentire libero di esprimermi mentre parlvo con loro... e poi Lui è proprio simpatico!

alla fine mi hanno ringraziato della risposta così bella (che dalle loro facce, non si aspettavano) e fatto i compliementi ad Amedeo :D che ovunque andiamo illumina gli i cuori di molti passanti...

E' stata ragazzi un esperienza veramente bella mi ha emozionato non solo per la telecamera ovviamente : Chessygrin : e poi così inaspettatamente in una piazza...che meraviglia di sensazione
Ma ci rendiamo conto di quale meraviglia è Dio...di che vastità immensa che è Lui! è così enorme, così così Tutto...e poi la semplicità con cui mi ha raggiunto...e poi mentre mi facevano la domanda mi è venuto subito in mente anche il sogno in cui mi dicevano 'stiamo tutti aspettando che tu ti riconosca interiormente come essere Libero' è pazzesco ragazzi! sono così *** wow! :D :D :D

e sulla scia di questo pazzesco vorrei anche aggiungere che sabato a Irina hanno regalato 3 calle bianche...e appena ho letto il post ho pensato, ma che roba! perchè sabato verso la tarda mattinata passeggiando per il centro di reggio con Amadeo e girovagando lasciandomi guidare dalle sensazioni mi sono imbattuto in un tizio che vendeva fiori...e subito ho visto un mazzo di calle bianche.
poi la mente mi ha portato via per alcuni minuti da li...ma sono tornato e gli ho chiesto se me ne dava una...
e il tipo mi fa, No tutte e 3... e gli dico che non ho i soldi (avevo solo 3€ e 60 e le calle costavano 5€) e così il tipo mi chiede quando ho...li contiamo insieme e mi dice...ok va bene! la prossima volta ti faccio ... e aggiungo io, 7€ :D e ci siamo messi a ridere!

3 calle bianche ! che meraviglia!

e stamattina ho sognato Irina che diceva a Vale...devi metterti la maglia, le mezze maniche bianche! il Bianco è il modo miglioire per avvicinare Lui, il bianco avvicina Lui...
e pensavo nel mentre...a me il bianco piace sempre così tanto : Chessygrin :

ragazzi belli vi abbraccio forti ricordandomi che questo Spazio Magico, ovunque noi lo mettiamo in VivaVoce, ovunque lo portiamo, ogni posto in cui lo portiamo in cui lui arriva si trasforma, si magicizza! e Lui può andare ovunque...e quindi pensate a quali magie possono accadere!

: Thanks :

Con Amore : Love :
:abbracciatona

ps
oggi Amedeo compie 4 mesi! : Birthday :
TiziAmoТициано

nadia

Post by nadia »

Tiziamo wrote:
Cosa è per te la Libertà? :Well Done :Well Done :Well Done
La prima cosa che mi è uscita credo sia stato un sorriso :D ...così insomma ho iniziato a tirare fuori da dentro di me la risposta...e dato che è un esercizio la riporto anche qua...
solo che qua sarò meno emozionato perchè non ci sarà nessuno con una telecamera che mi filma e altri ragazzi che prendono appunti mentre parlo...
La libertà è qualcosa che abbiamo già, solo che quando scegliamo di venire sulla terra, in qualche modo ci mettono dentro un sacco di programmi e schemi e regole...e la ricerca della libertà ci porta a scoprirli e uno alla volta a disinstallare tutti questi programmi superflui...che non ci fanno capire chi siamo realmente.
La libertà è vivere se stessi senza regole, senza paure...appunto liberi, senza pre-occuparsi e senza occuparsi del giudizio degli 'altri' fare ciò che sento liberamente e naturalmente, a mio modo. La libertà è qualcosa che trovo dentro il mio nucleo, è li che sta e per raggiuncerla la devo cercare e fare spazio per raggiungerla...togliere togrliere e ancora togliere tutto il super-fluo (si ora mi viene da scomporla così... come fluo che sta per fluorescente e quindi super-fluorescente...è una distrazione enorme che non mi aiuta a vedere il mio nucleo ma mi distrae...anche solo con delle semplici quanto inutili domande del tipo: ma come mai sono ancora così indietro? perchè ho ancora questo problema? eccc e così non si riesce ad andare Oltre...)
La libertà è andare nella vità allegri e sorridenti, con la fiducia che tutto andra bene ragazzi! :D la libertà è una cosa bellissima, sentirsi liberi è una cosa infinita...

ecco poi dopo che gli ho risposto ho solo aggiunto che sarei potuto andare avanti ancora un sacco ma che poteva bastare :D i termini che ho usato in questo testo sono praticamente gli stessi usati a voce con loro...e questo mi ha fatto sentire libero di esprimermi mentre parlvo con loro... e poi Lui è proprio simpatico!

alla fine mi hanno ringraziato della risposta così bella (che dalle loro facce, non si aspettavano) e fatto i compliementi ad Amedeo :D che ovunque andiamo illumina gli i cuori di molti passanti...

E' stata ragazzi un esperienza veramente bella mi ha emozionato non solo per la telecamera ovviamente : Chessygrin : e poi così inaspettatamente in una piazza...che meraviglia di sensazione
Ma ci rendiamo conto di quale meraviglia è Dio...di che vastità immensa che è Lui! è così enorme, così così Tutto...e poi la semplicità con cui mi ha raggiunto...e poi mentre mi facevano la domanda mi è venuto subito in mente anche il sogno in cui mi dicevano 'stiamo tutti aspettando che tu ti riconosca interiormente come essere Libero' è pazzesco ragazzi! sono così *** wow! :D :D :D

e sulla scia di questo pazzesco vorrei anche aggiungere che sabato a Irina hanno regalato 3 calle bianche...e appena ho letto il post ho pensato, ma che roba! perchè sabato verso la tarda mattinata passeggiando per il centro di reggio con Amadeo e girovagando lasciandomi guidare dalle sensazioni mi sono imbattuto in un tizio che vendeva fiori...e subito ho visto un mazzo di calle bianche.
poi la mente mi ha portato via per alcuni minuti da li...ma sono tornato e gli ho chiesto se me ne dava una...
e il tipo mi fa, No tutte e 3... e gli dico che non ho i soldi (avevo solo 3€ e 60 e le calle costavano 5€) e così il tipo mi chiede quando ho...li contiamo insieme e mi dice...ok va bene! la prossima volta ti faccio ... e aggiungo io, 7€ :D e ci siamo messi a ridere!

3 calle bianche ! che meraviglia!

e stamattina ho sognato Irina che diceva a Vale...devi metterti la maglia, le mezze maniche bianche! il Bianco è il modo miglioire per avvicinare Lui, il bianco avvicina Lui...
e pensavo nel mentre...a me il bianco piace sempre così tanto : Chessygrin :

ragazzi belli vi abbraccio forti ricordandomi che questo Spazio Magico, ovunque noi lo mettiamo in VivaVoce, ovunque lo portiamo, ogni posto in cui lo portiamo in cui lui arriva si trasforma, si magicizza! e Lui può andare ovunque...e quindi pensate a quali magie possono accadere!

: Thanks :

Con Amore : Love :
:abbracciatona

ps
oggi Amedeo compie 4 mesi! : Birthday :
: Groupwave :

Grazie per la tua tenerezza che sento nelle braccia, grazie per l'emozione che sento nella gola, grazie per la luce che sento nelle spalle.
La tua semplicità e veressenza mi disorienta ed è questo il segno della magia, mentre scrivo su di una mattonella alla mia destra si è formato un arcobaleno bellissimo! : Thanks : :abbracciatona
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Tiziamo wrote:
ieri ho chiamato Iri e le ho raccontato un evento che ora su suo invito, condivido anche qua...
da un magico spazio ad un altro :D
Intanto, buon comple-mese ad Amedeo : Birthday : e buon ritorno a tutti voi alla "base Torino" :) !

Quando Tizi mi ha parlato di questo episodio dell'intervista, ho sentito subito quanto era forte... una sensazione simile a quella che ho avuto quando "è uscito" il papa Bergoglio... :roll: :clap :Well Done

La Rete, la Dio Rete Globale in movimento... le correnti che viaggiano... :wink:

In un certo senso, è un segnale che aspettavAMO (uno dei possibili)... :|

E giusto per confermarmi/ci quanto importante fosse, stanotte-stamattina (pur essendo ancora in un assetto da riavviamento e cioè...*** : ... : : Beta : : MrViolet : ) ho sognato quell'episodio, con l'aggiunta del colore giallo...

Nel mio sogno chiedevo se Tizi per caso mentre gli facevano l'intervista aveva addosso una maglietta gialla - yellow o qualcosa di giallo...

Divertente che nello stesso tempo lui abbia sognato me che davo dei consigli relativamente alle maglie per Vale... :lol:

Comunque... chiederei espressamente a Tizi di mettersi, se è possibile qualcosa di giallo, servirà per rilanciare ulteriormente... ciò che sta maturando... :wink:

Buon mercoledì trasformativo a tutti! :)
AIRI-SON

Post Reply