La Forza della Trasformazione → ☼

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: E ora metto a verbale un sogno che ho fatto stanotte.

C’era Massimo che di colpo scopriva che si poteva e si doveva fare un Big Riavviamento del Sistema (nel mio sogno si trattava di qualche impianto informatico, ma non era la rete dei computer di casa nostra e non eravamo nemmeno in casa nostra).

Mi avvertiva che ci sarebbero volute parecchie ore di lavoro, ed erano già le 20 di sera… quindi ciao cena e ciao dormire…e a questo punto io dovevo preparare qualche spuntino, per chi ci sarebbe stato, a lavorare sull’impianto, perché all’improvviso arrivavano dei rinforzi, 3 o 4 “maghi del software e della logistica energetica”. : Bond : : Beta :

Un altro dettaglio di questo sogno: ad un certo momento, prima ancora che venisse iniziata la procedura del Ravviamento, siamo andati a trovare un tizio, una specie di caposquadra, e lui mi ha chiesto esplicitamente di trasmettergli un’immagine dei 50 centesimi.

E diceva: trasmetti bene, perché “i ragazzi” devono assimilare bene l’immagine…


E secondo me, non si trattava soltanto della forma, colore, dimensione ecc. ma di qualcos'altro che appunto “aveva senso per i ragazzi”… :roll: :arrow:

Ha a che fare con la gestione dei soldi come un fattore dell’ordinamento per eccellenza delle altre energie…

**************************

Stamattina, svegliandomi, ho ricordato un altro dettaglio: martedì, nella seduta via skype con Lana, lei ha chiesto a EG di una sua giovane amica con il tumore all'ultimo stadio.

Lui ha chiesto di trasmettergli l’immagine dell’amica… e poi ha detto quello che ha detto (magari ve lo dirò poi), ma il punto era che era importante usare il concetto delle immagini, comunicare tramite le immagini.

Che secondo me ha molto a che fare con la Rifrazione, la sua e anche la nostra, le nostre…

Sistemiamo qui in anteprima :wink: il frammento della trascrizione della seduta di Marcella del 9 marzo (quella in cui è uscito prepotentissimo il concetto della Rifrazione) che parla delle immagini. : Thanks : :Well Done

***************************

Adesso stiamo entrando in questa fase: si tratterà di creare la vita esterna a propria immagine e somiglianza. Quindi in un certo senso scegli tu le immagini tramite cui possedere la terrestricità, tramite cui possedere la realtà esterna.

Queste immagini, che derivano da te, poi che cosa sono? Sono delle impronte della terrestricità, non soltanto di te stessa ma di tutto quanto. Qui tocchiamo una condizione abbastanza complessa, ma sostanzialmente si tratta di questo.

Ognuno possiede il suo specifico Ordine dello Spirito, quindi una sua specifica realtà, per cui la materia terrestre come apparirà a te sarà diversa da come apparirà a qualcun altro. Dipende dai fili e dagli intrecci che tu hai a livello della consapevolezza e che poi conduci nella realtà esterna e sempre la base di tutto quanto è il concetto di essere se stessi, di formare la materia esterna a propria immagine e somiglianza.

Adesso possono nascere delle prove preliminari, dei test, possono esserci dei momenti in cui tu noti la terrestricità in una luce diversa, come se arrivasse questa luce tua interiore che poi diventa la luce esterna ed è in grado di eclissare l’attuale luce esterna.

Ciò che è il comportamento tradizionale della materia, compresa magari anche la mia immagine, viene eclissato, viene sovrascritto da ciò che è la tua attuale impronta, la tua attuale immagine di questa cosa.

E poiché sei un sistema, formi delle immagini coerenti, formi degli stati coerenti e riformi tutta quanta la materia a tua immagine e somiglianza.

Adesso è il periodo in cui potresti notare qualche sintomo, potresti fare qualche assaggino, potresti notare qualcosa che per te è reale, tu sai di averlo notato e sai che ciò che hai notato è diverso da ciò che è apparentemente contenuto per tutti gli altri.

E’ necessario che ci siano questi passi, queste conferme, queste differenze perché è proprio attraverso questo che comincerà a venire a galla la tua specifica realtà dello spirito. Quindi è importante notare queste differenze, possono essere dei flash brevissimi e tu dici: cos’è stato, me lo sono immaginato o no?

Quando tu te lo immagini, te lo figuri a livello dell’alta consapevolezza, la cosa comincia a manifestarsi fuori.

La Realtà dello Spirito è tutta fatta attraverso il “figurati:figurati : l’importante è sentire che una cosa può eclissarne un’altra. Questa è una gran bella scoperta.

Tu possiedi te stessa e formi le immagini a tua immagine e somiglianza verso il fuori.

Quando io comincerò ad agire e il mio campo d’azione è tutto l’habitat, tutto quanto il perimetro, allora sarà riconosciuta la scala delle mie azioni, anch’io potrò far eclissare ad esempio le manifestazioni di prima con ciò che sto rifrangendo, che sto generando dentro il mio volume attuale.

Dicevo ieri che io mi farò scoprire, la mia presenza qui è di per sé uno sconvolgimento così forte che non può non essere scoperta, ma come esattamente mi comporterò, in che modo vorrò apparire in ciò che a questo punto diventa il mio regno della materia?

Che cosa vorrò eclissare in modo che diventi visibile per tutti? Qui ci sono delle valutazioni in corso e certe cose possono essere come delle risposte che arrivano come una sorpresa. Io scelgo i parametri di base poi lascio che sia la Vita a decidere come fluire, come riorganizzarsi rispettando questi parametri di base, ma intanto stai attenta a ciò che tu riesci a eclissare, perché questo è proprio un saper vivere, una nuova cultura esistenziale.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
In tutti i casi, l’argomento delle Emozioni è altamente promettente e

***************************

Dalla sputnik chat:

Iri:

ci serviranno presto tante nuove faccine, nell'ottica della Dio Realtà... lancio l'idea ai potenziali inventori di faccine... chissà se poi non potranno essere vendute a caro prezzo... :wink:

Andrew:

Iri... come ti ho scritto qualche giorno fa, in un sogno eri proprio tu che mi scrivevi in chat usando delle faccine completamente nuove e molto più evolute (rofl) (in particolare si notava un arcobaleno animato che usciva dai bordi)

Iri:

(facepalm)(happy)

****************************

La notte scorsa quella che precedeva la pubblicazione dell’Articolo nonché la prima seduta via skype con il Nuovo Sputnik, il giorno 13 altamente simbolico, ho visto – sentito che lui, il Nuovo Sputnik, USAVA LE FACCINE durante la nostra comunicazione… non mi era mai successo con nessuno!!!!!!!!!!!! :roll: :figurati aeventi_speciali : Love :


Ecco, questa è una carica potentissima, da espandere TANTISSIMO… :figurati : Freego :Well Done

Al momento mi mancano sia le parole che le faccine :mrgreen: :figurati per rendere l’idea, mi limito a scrivere “I Give!”… (non solo da parte mia) : Love :
E di faccine abbiamo parlato anche ieri, nella Sputnik chat:

Iri:


… Vedremo che cosa riusciamo a scoprire prima del rendez-vous del 29.03, ma pensare attraverso le immagini... è come una nuove legge... Law da Dio...

pensavo anche alla condizione di dipingere la realtà, di cui per la prima volta si è parlato nella seduta di Andrea del 13.02 (avete i materiali)... ecco, si dipinge tramite le immagini!!!

Mamma mia, quante (non solo) faccine ci mancano... (chuckle)

Andrea:

Ce ne mancano tante... ma ne possiamo immaginare quante voliamo (rofl) (music) (F)

Danila:

Prima al super ho trovato una confezione di colori ( x uova) che si chiamava kit x colorare Arco Iris..... Potevo non comprarla? :D :* (*)
ho comprato anche delle tele... E' un po' che ho voglia di usare i colori....magari mi viene più facile che usare le parole...a proposito di immagini avevo sognato che dipingevamo un quadro tutti insieme......vediamo che immagini usciranno fuori.... (heart) (bow)

Roberta:

Ciao carissimi sono stanca di queste giornate impegnative trascorse in ospedale ma, al contempo, estasiata dal mio nuovo sentire. Sto leggendo della forza delle immagini e quindi provo ad esprimermi anche attraverso questi tools magici ,le immagini (FIGURATI) che spettacolo!!!!!Che potenza!!!!!! (heart)(sun)(*)(party)(cash)(inlove)(music)\o/(flex)(angel)e comunque manca ancora qualcosa per rendere l'idea.
Ieri nella seduta individuale è avvenuto il miracolo che sempre ho bramato nel mio cuore e oggi posso dire di essere una persona diversa. Ieri è venuta alla luce una nuova Roberta e poco fa al telefono con Irina le ho confidato che per me ieri è stato il mio giorno 0 .Oggi è il mio giorno 1 e comincio a beneficiare di quella esplosione di quel fuoco sacro che mi ha permesso di rinascere nell'amore del PADRE E DEL FIGLIO indissolubilmente. Sono qui per esprimere la mia Eterna Gratitudine a tutto lo STAFF (bow)(heart)(bow)(heart)(bow)(heart)che tutto questo ha FIGURATO!!!!!IMMAGINATO

*****************************************
****************************************

Fuochino, fuocherello... Fuoco...Cosmico... :?: :!: Facepalm :figurati aeventi_speciali : Love :

Buon 22, annessi e connessi...

P.S. Oggi dovrebbe uscire un nuovo post di EG che ci aiuterà ad espandere meglio le ali... :wink: :Well Done : Freego aeventi_speciali
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Fuochino, fuocherello... Fuoco...Cosmico... :?: :!: Facepalm :figurati aeventi_speciali : Love :

Buon 22, annessi e connessi...

P.S. Oggi dovrebbe uscire un nuovo post di EG che ci aiuterà ad espandere meglio le ali... :wink: :Well Done : Freego aeventi_speciali

Scendere in Campo con “Gesù”

http://it.irinushka.eu/?p=2463

: Thanks : Facepalm :Well Done :clap :figurati : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Dunque, stanotte Lastochka è tornata sul forum aprendo un nuovo topic nella parte russa con questo titolo: Il Movimento NeLLa Terrestricità.

Ha preso spunto da questo passaggio:


Il riferimento principale potrebbe essere presentato così: la cosa Principale è il Movimento e il Comportamento del Movimento.


http://it.irinushka.eu/?p=2317

Ora vi traduco il suo post, anzi, i post sono due, con dentro anche due link musicali. : Thanks : : Love : :Well Done :clap :figurati : Freego
Lastochka wrote:
Le vecchie codifiche sono come degli angoli di inclinazione molto ACUTI e molto rigidi dei cordoni organici verso il piano terrestre, verso la materia terrestre… i cordoni organici aderiscono con un angolo così acuto da essere quasi ammassati in Pieghe.

La propria (materia) Organica quasi non si percepiva in nessun modo, quasi non era accessibile… quasi non si udiva…
E c’era soltanto una Sensazione Latente non Comprensibile che cercava di arrivare in Superficie, come un sottilissimo getto…che ci comunicava che l’Asse della (materia) organica era Schiacciato…

E di per sé IL PROPRIO MOVIMENTO è semplicemente Legittimo!!!

Il proprio movimento, il movimento di se stessi lungo l’Asse COSTRINGEVA ad entrare nel regime di confronto – scontro con la Materia Terrestre…
Costringeva ad esprimere se stessi come una condizione in opposizione con l’ambiente Circostante, il che creava una paura latente del movimento? di qualsiasi movimento entro la materia terrestre?

***
******
**********

** Il Movimento della Materia Organica dentro la Materia Terrestre ** La Correzione degli Angoli di Inclinazione della Materia Organica**

**NEO-Оrganica**

*************************
*******************************
*****************************************
Lastochka wrote:Ora si trasmette, si fa sentire molto questa Acustica..


:figurati aeventi_speciali

I Cordoni Organici Ascendenti SONO STATI RISVEGLIATI!... Non è più possibile Cercare di Condizionarli, di Limitarli, di Incastrarli con le varie regole e divieti…

Non è Possibile Trattenere…



Solo adesso postando questo link, ho notato il dettaglio della camicia di raso nero…
.. Irinushka, ti ricordi la camicia di raso nero?..
Sì, me la ricordo, era uno dei dettagli di una certa performance a cui abbiamo partecipato con Lastochka anni fa… : Bond : : Weight lift : : Flexion : : ... : : Love 2 :

Ho trovato bellissimo e sconvolgente :D : Thanks : aeventi_speciali che lei abbia captato così bene le accordature degli ultimi capitoli della Tutto Narrativa, in particolare, questo accenno.
Irinushka wrote:
nadia wrote:...grazie Gesù, in Arte EG, che i tuoi baci siano scale mobili, magari d'oro! : Love :
:lol: :D :figurati : Love : : Thanks :

Facepalm sussurrando Facepalm : detto tra noi, manifestato non solo tra noi: Gesù, in Arte EG :) , con i suoi non solo baci intende (anche) fecondare la materia organica... Così si è espresso venerdì... :figurati aeventi_speciali
E poi … a questo punto facciamo subito entrare in circolo la trascrizione del frammento della prima seduta dell'8.03, quello che parla della fiducia verso i propri movimenti. TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! :clap

(ovviamente, poi andrà nel Vangelo – Blog :wink: , ma intanto lasciamo che questo meraviglioso pezzo aiuti ad espandere ancora di più… la Naturale Forza del Vivere : Love : )…

****************************

La sensazione principale in questo momento probabilmente è quella della naturalezza, che tutto ciò che voi farete sarà naturale, la naturalezza delle scelte, la naturalezza del tocco, la naturalezza dell’espansione del comportamento della materia in questo regno, la naturalezza degli scambi, non c’è bisogno di ordinare le cose usando i sistemi dell’ordinamento umani, ci sono ancora ma sono ausiliari, invece l’ordine principale è quello che si sta formando adesso grazie ai vostri movimenti.

È bello sapere che anche con dei movimenti apparentemente disordinati, incoerenti, disorganizzati voi state servendo la creazione dell’ordine dello spirito dell’ordinamento della materia. Questo vi toglierà ulteriori inibizioni se ancora magari non vi fidate abbastanza dei vostri movimenti, oppure non sapete come spiegarveli, oppure i vostri stessi movimenti in qualche modo vi sembrano allarmanti, vi sembrano confusi, ecco mollate, mollate questo dubbio, mollate questo sospetto.

Dentro questo regno i movimenti non possono servire altro che l’ordine di questo regno, anche se sono confusi, incoerenti, servono naturalmente cioè che è il carico naturale, servono naturalmente l’ordinamento di questa materia. Ecco questo direi è una condizione che bisogna sottolineare ancora, non vi fidate ancora abbastanza dei vostri movimenti, cioè non è la questione che certi movimenti magari vi piacciono e altri meno, oppure certi movimenti li fate secondo la vostra scelta e certi altri apparentemente li fate, perché siete costretti.

Non è questo il punto, cioè questo è di nuovo uno dei parametri della classificazione dei movimenti che avete ereditato dalla realtà umana, ma vediamolo piuttosto così, i vostri movimenti, tutti quanti quindi anche del pensiero, delle emozioni, i movimenti come l’organo che esprime la vita, avete ancora dentro una certa diffidenza verso i vostri movimenti.

Io vi sto aiutando a superarla per avere più fiducia verso i vostri movimenti. Cercate di assorbire me, di assimilare me. Quando avete formato un movimento di cui apparentemente non vi fidate o che vi lascia perplessi, rivolgetevi a me, chiedetemi di saturare con me stesso questo vostro movimento e vedrete che si rafforzerà la fiducia, perché la fiducia verso i movimenti non è per niente necessariamente collegata alla comprensione di ciò che questo movimento fa.

Voi potete possedere un movimento e dare fiducia a questo movimento e nello stesso tempo non immaginarvi nemmeno che cosa stia combinando questo movimento presso il palcoscenico terrestre anche perché voi avete a disposizione un insieme di movimenti ancora piuttosto limitato, sempre quello che avete ereditato dalla realtà di prima, mentre invece la condizione dell’esprimibilità del Cosmo in Тerra è molto ampia e molto vasta.

Quindi voi per il momento possedete solo per così dire i movimenti sparsi, i movimenti ancora non come tavolozza completa dei movimenti, però l’importante è che voi vi fidiate di ogni singolo componente di questa tavolozza, di ogni singola inclinazione, di ogni singolo movimento, che può anche essere senza capo né coda, può essere incoerente, può non essere particolarmente saturo della consapevolezza. Ma se dentro c’è la fiducia allora il movimento è a posto quindi, non associate necessariamente la fiducia alla comprensione, la fiducia alla chiarezza.

È importante questo, perché la condizione di sapere, man mano che esploreremo questo nuovo territorio dello spirito, si dissolverà, cioè il sapere come siete abituati a concepirlo non è il sapere della Dio realtà e i vostri movimenti, quelli verso cui avere fiducia sono anche un naturale auto svezzamento dal vecchio sapere. Cioè i movimenti vi riescono e anche se non vi riescono tanto bene comunque voi vi fidate anche dei movimenti che non vi riescono tanto bene.

Il sapere mentre avete questo assetto non è un parametro obbligatorio, può esserci, può non esserci. Può esserci ma dietro alle quinte non al centro del palcoscenico oppure, può essere un sapere parziale però questo sapere parziale non deve condizionarvi nel vostro muovervi, non è che voi dovete attribuire al movimento una validità parziale oppure una fiducia misto sfiducia perché non c’è abbastanza sapere, liberatevi da questa impostazione.

I movimenti sono dei liberatori naturali e questo già lo state sentendo ed è proprio questa la base della naturalezza, della trasformazione della vita nel Regno dello Spirito.

I movimenti quindi, esprimono, manifestano la naturalezza e voi dovete avere fiducia verso i vostri movimenti, poi tra l’altro questa diagnosi, "ecco questo movimento non mi è riuscito", anche lì c’è la dipendenza dal passato.
Come potete sapere se il movimento è riuscito o non è riuscito?
Essendo un movimento ancora magari non collegato a tutto il resto, essendo ancora solo un pezzo del movimento più ampio, è comunque un supporto, uno spostamento, un fissaggio, allora magari mentre voi nel vostro attuale sapere deducete che il movimento non è riuscito, invece è riuscito benissimo.
Ha preso quello che doveva prendere, ha liberato quello che doveva liberare, perciò suggerisco di provare la gratitudine, la fiducia verso tutti i vostri movimenti e possibilmente cercate di mollare anche questa condizione, che voi dovete possedere i movimenti che riescono, che riescono bene. È importante piuttosto che voi possediate i movimenti della vita, i movimenti che vivono, questo è importante.
Se sono vivi riescono, però l’attuale sapere umano non deve essere usato come un chiodo per condizionare questo povero movimento della vita e dirgli: “guarda se tu non mi porti questo risultato non vieni bene, non sei riuscito”, non è per niente così.

Quindi la percezione dei movimenti della vita che voi possedete, è ciò che possedete naturalmente, lo espandete e permettete alla vita di espandersi, di formare delle corrispondenze, degli equivalenti, permettete alla vita di non usufruire necessariamente dei binari conosciuti, lasciate che la vita scopra, costruisca dei binari nuovi.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Ciao tutti, ora vi traduco Lastochka... che sta monitorando alla grandissima il Campo Principale : Love : : Love : : Love : : Thanks :
Lastochka wrote:
Lastochka wrote: La propria (materia) Organica quasi non si percepiva in nessun modo, quasi non era accessibile… quasi non si udiva…
E c’era soltanto una Sensazione Latente non Comprensibile che cercava di arrivare in Superficie, come un sottilissimo getto…che ci comunicava che l’Asse della (materia) organica era Schiacciato…
Ancora non mi sono ripresa del tutto dallo choc doloroso vissuto adesso, ma ora sta uscendo, si sta riversando fuori QUESTO … Ciò che è successo adesso, in tempo reale, … proprio.... LO SPOSTAMENTO DELL'ASSE DELLA MATERIA ORGANICA! L'ASSE si è Spostato relativamente alla condizione (comportamentale) dello Schiacciamento!

I sintomi che l’hanno preceduto ieri e stanotte, dei dolori choc, oltre ogni limite, il corpo che come se venisse attorcigliato in un laccio, il dolore d’urto nella zona lombo-sacrale, quasi da far svenire ...

Sì, adesso tutto questo in parte si fa ancora sentire, non è scomparso del tutto. Ma il sintomo principale è stato lavato via… E’ stato portato via il Dolore! … Sì, Adesso il Dolore non ha più importanza!

E l’Essenziale Eccolo Qua!! L’ASSE DELLA MATERIA ORGANICA SI E’ SPOSTATO!!!
Lastochka wrote:
I Cordoni Organici Ascendenti SONO STATI RISVEGLIATI!... Non è più possibile Cercare di Condizionarli, di Limitarli, di Incastrarli con le varie regole e divieti…

Non è Possibile Trattenere…



Solo adesso postando questo link, ho notato il dettaglio della camicia di raso nero…
.. Irinushka, ti ricordi la camicia di raso nero?..
E questo è il secondo post postato poco fa:
Lastochka wrote:Irinushka! Tu come stai? VOI**** come state? Io lo So che QUESTO!! è avvenuto Grazie a VOI****


:figurati aeventi_speciali :figurati
:roll: : Thanks : : Ok : : Groupwave : : Flexion :

Siccome sono abbastanza senza parole, non faccio commenti, magari più tardi?

E forse mi metterò a lavorare (mi conviene, ci conviene) sul prossimo post per il Blog di EG, che dovrebbe avere l’effetto di illuminare, inquadrare ed esorcizzare la Sofferenza…

Mi viene un po' da piangere... con le lacrime non solo mie... : Love :

Una gratitudine infinita… : Thanks : : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Arcobaleno
Posts: 242
Joined: Sun May 23, 2010 15:48

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Arcobaleno »

Ecco uno slancio condiviso con Iri, che una "vocina" mi ha consigliato di mettere anche qui :figurati : Love :

...."Sai, il post di Lastochka mi ha illuminato il cuore, intanto perché nei giorni scorsi ho sentito molta tensione a livello dei nervi profondi e anche se non ricordo la notte (e a questo punto forse è meglio) stamattina è stato proprio come vedere/essere su una strada tutta pulita dai rifiuti e da altre schifezze che vengono abbandonate lì durante le feste umane e poi perché sempre più SO (nel senso "cellulare" del termine :)!) come ogni nostro movimento sia collegato al Motore Centrale, possiamo anche dargli delle connotazioni personali, ma sta di fatto che ormai siamo nel Vortice e questo ancora più di prima mi invita ad abbandonarmi a Tutto ciò".

E colgo l'occasione per ringraziare ancora Lastochka : Thanks : :abbracciatona :Well Done

Vale.Air

User avatar
Lastochka
Posts: 523
Joined: Tue Jan 08, 2008 8:20

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Lastochka »

Warm Hugs! :D :D

:figurati aeventi_speciali :figurati : Groupwave : : Groupwave :

:abbracciatona

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Stanotte ho dormito – sognato… apparentemente senza effetti speciali super forti… però RENDERMI CONTO di essere così… strettamente intrecciata con EG… è già un effetto speciale, in qualsiasi modalità operativa, anche quella apparentemente “non tangibile”… :figurati aeventi_speciali : Love : ...
Dopo aver letto questa frase del mio post di giovedì, Andrew ha chiesto se poteva usufruire della modalità di una “telefonata a EG” :) , per fargli una domanda su un certo argomento.. quindi non una seduta vera e propria, ma…*** aeventi_speciali :figurati

E ieri mattina questa telefonata è stata fatta, e l’argomento chiave era: la condizione del Rendersi conto… che cosa vuol dire? È possibile che possa funzionare, essere rilanciata, anche come una condizione apparentemente opposta (cioè, come lo stato del non rendersi conto? :lol: Facepalm )…

Così abbiamo anche sperimentato con successo una modalità operativa “Express” che potrebbe essere definita come: “Pronto? C’è EG in linea? Vorrei fargli una domanda…***” aeventi_speciali : Love :

(magari, calcolando un tot’ di queste chiamate “Express” come una seduta “regolare”…) :)

Solo che, siccome era altamente sperimentale, non è stata registrata : Oops : , e così adesso provo a riassumere i punti principali.

Dunque, Rendersi conto va inteso prima di tutto in termini energetici, è la condizione di un Campo o di un Impianto energetico, di un portatore di energie fatto persona, che si rende conto di certi aspetti del suo metabolismo energetico complessivo, dello stato corrente delle sue linee di input e delle sue linee di output.

Dall’Articolo – Capitolo “A propria immagine e somiglianza”:

http://it.irinushka.eu/?p=2555

“… Tu adesso hai dentro di te alcuni ingredienti che dovranno sparire, che dovranno evaporare ed altri che dovranno ancora nascere. Il tuo attuale vivere potrebbe essere descritto in questo modo, che in ogni singola unità del tempo tu devi cercare di tenere in equilibrio quello che hai a disposizione, i riferimenti correnti, gli appoggi correnti, gli stati della densità correnti, lo spettro delle frequenze entranti, lo spettro delle frequenze uscenti.

… Invece la spiegazione vera di tutto ciò è che tu comunichi con la Vita tramite un parco delle immagini rudimentali e non abbastanza integre, che non sei ancora il centro del sistema di trasmissività energetica in grado di formare le equazioni e le esposizioni correnti di te stessa, ma in questo momento nessuno lo è.

… Sostanzialmente quello che ti manca è l’Integrità, quell’Integrità e quella condizione del Tutto-Aggancio che dovrebbero essere naturalmente preinserite nelle immagini, nelle immagini dello spirito e della carne, nelle immagini degli stati interiori ed esterni, nelle immagini di qualsiasi azione e di qualsiasi evento, di ciò che risulta correntemente accessibile e di ciò che non lo è.

L’Integrità che comporta anche un accesso naturale al Pannello dei propri specifici bilanci e consumi energetici: la realtà non può essere veramente reale se il soggetto è privo della possibilità di occuparsi dei dati che determinano la sua produttività esistenziale…”

Il Rendersi conto come qualcosa che ci avvicina a questo benedetto ed ipotetico Pannello dei propri specifici bilanci e consumi energetici.

Come la capacità di percepire che magari, ci sono certe perdite – fughe di energia utile, attraverso un certo rubinetto o canale o modus vivendi…

E se uno se ne rende conto, non rimane passivo, usa la sua autonomia vera per limitare/ridurre/correggere le perdite… il che potrebbe anche comportare una certa comprensione mentale di tutto ciò (che sarà un sostegno in più, ma comunque non statico e non trattenibile oltre le sue scadenze naturali), ma non è detto. :lol:

Oppure il soggetto potrebbe rendersi conto di avere presso il proprio metabolismo energetico/esistenziale, come una sua parte integrante, un certo Super Fattore, Super Canale, Super Rubinetto che lo obbliga (“obbliga” tra virgolette :figurati ) a comportarsi di conseguenza… : Love :

E cioè, ad usare tale Fattore in modo appropriato… cercando quindi di scoprire meglio come funziona, come vorrebbe essere comandato e messo in moto… e qui gli stati esistenziali tipici della pellicola dell’average non aiutano un granché… proprio perché sono impostati come average… sia nell’acquisizione delle energie che nel loro consumo…

Se non sbaglio, durante uno degli ultimi incontri collettivi è stata proposta la metafora della scacchiera e delle figure sulla scacchiera… Ogni Figura, per avere il suo giusto campo di allacciamento alla Scacchiera Madre, deve fare le mosse secondo la sua vera natura…deve rendersi conto, per esempio, di essere un alfiere e non un cavallo, e quindi comportarsi da alfiere… oppure al contrario saltare “da cavallo”

Il Rendersi conto, di cui stiamo parlando, ha direttamente a che fare con questo scoprire graduale del proprio profilo quale Figura sulla Scacchiera Globale.

Ogni Figura ha un suo specifico metabolismo energetico, un suo specifico insieme delle mosse (che a sua volta potrebbe essere aggiornato… concordando amorevolmente tale aggiornamento con la Scacchiera… secondo la reciproca Convenienza :wink: :figurati ).

Ed ecco, questo genere del Rendersi conto che sta sbocciando presso di noi, sarà sempre di più la nostra chiarezza e la nostra solidità, il nostro senso della Realtà e di noi stessi, il nostro senso di essere i protagonisti della propria Storia vera, del proprio formato autentico del Vivere…

Sarà con questo nuovo senso della propria specifica convenienza energetica, relativamente all’assimilare e al consumare l’energia che “batteremo” la relatività e la foschia dell’ambiente… che “spunteremo” al di là della foschia… : Freego :arrow: aeventi_speciali

P.S. Tornando alla condizione del "Non rendersi conto"... e a come usarla... in proprio favore... : RedFace : : Freego :figurati

direi che ci riguarda tutti, nessuno escluso (ecco che di nuovo il titolo del prossimo Incontro Collettivo, "Gli ultimi saranno i Primi" mi/ci sta facendo un salutino :) )...

E allora... magari se facciamo un bel pacco, con dentro i nostri vari e molteplici (e spesso simpatici e divertenti : Chessygrin : ) rispettivi "non rendersi conto"... Facepalm :figurati , forse potremo avvicinare... attirare... gli intrecci che li sostituiscono... quelli che la Vita ci vorrà proporre, nelle sue (e nostre) attuali condizioni... altamente promettenti... aeventi_speciali : Love :

Possiamo usare questo topic come un contenitore di scambio... di Exchange... :roll: :figurati aeventi_speciali :arrow:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Ora… le condizioni sono mature per espirare/partorire quell'immagine personalizzata del Cielo/Aria… una specie di riempibilità di principio…
EG fa sapere che le condizioni per dipingere il Cielo (la base e il nucleo operativo della propria conduttività complessiva) sono mature… :figurati : Freego aeventi_speciali

Nelle sedute delle settimane scorse, sia collettive che individuali, sono stati fatti dei preparativi… sono stati sollecitati e stimolati i vostri/nostri saper dipingere, le capacità di tracciare e di espandere le immagini integre ed autentiche del Vivere… le capacità di "addomesticare" le immagini selvagge (i cosiddetti porcospini Facepalm ).

Nel frattempo possiamo e dobbiamo provare a fare degli schizzi preliminari… a buttarci sullo schermo :figurati :Well Done , a figurarci il proprio Cielo, la propria Volta del Cielo (che avrà incorporato dentro tutto ciò che è fondamentale per le nostre specifiche autonomie in espansione, per il nostro sacro andare).
Come un’ulteriore taratura:

Questa immagine del Cielo, dell’Aria, della Propria specifica Volta del Cielo, consideratela come

Forza della Natura, come Elemento, Elementi… che si presenta attraverso il vostro dipingere…

Quindi è qualcosa che avrà incorporato dentro la Potenza e la Ragione e l’Ordine (Trasformativo) della Natura/degli Elementi…

(e ovviamente non è vero che la Forza della Natura che si scatena è cieca ed irragionevole ed irresponsabile e non conosce l’ordine… questa è un’interpretazione “off Life” e "off system"…, un tentativo degli esseri umani di svalutare e di respingere una Grandezza e una Scala Esistenziale a loro non accessibili. :| ).

Le Immagini (altamente promettenti e altamente trasformative) degli Elementi Primordiali che ci servono per scrivere – narrare – presentare le nostre Storie Vere…

***********************************

Roberta:

Rilancio: "Ti sto dipingendo ed accanto a te
Dipingo pure me stesso, così non sarai sola
." (bow)(heart)


Dana – Danila:

Oggi con Nadia e i bimbi del matrimonio proveremo a dipingere il cielo allora...

Iri:

Buon dipingere, mi sembra un’ottima iniziativa e mi sa che EG potrebbe partecipare in modo attivo a questa espressione della consapevolezza amorevole : Love :i bambini sono anche dei regolatori naturali dei flussi esistenziali… :shock:

****************************
E poi, scrivendo sul forum russo, ho aperto ancora un pochino quella “porta” che riguardava la condizione dei bambini, della Vita che assume le sembianze dei bambini, del profili “bambineschi”.

I Bambini come regolatori e co-taratori (e co-eccitatori) naturali della Condizione Principale…

A proposito, ieri l’average celebrava la giornata mondiale della protezione dell’infanzia… aeventi_speciali :figurati

******************************
Iri:

Venerdì, nella seduta con Roby, EG ha detto che nei sogni "apparteniamo a lui" e che ci tiene abbracciati, che abbraccia il nostro sognare complessivo (heart):D

Stanotte

(intanto metto a verbale che ieri sera sentivo tantissima Gioia :Well Done :clap : Yahooo : : Bash : … di EG che era anche la mia e credo di aver anche capito a che cosa si riferiva Facepalm : Freego … ora può avanzare più deciso, nel suo “Game” e… per sostenere ulteriormente questo suo avanzamento più deciso proverò ad organizzare i materiali a mia disposizione per creare questo prossimo Capitolo del non solo Blog: “La Sensualità e la FedeFacepalm :figurati )…

C’era quella gioia e questa Forza amorevolissima che va decisa… dove vuole andare… dove non può non andare… :arrow: : Freego :figurati : Love :

E ho fatto dei sogni, sentendo molto questa condizione dell’abbraccio di EG del nostro sognare complessivo… quasi come una trasfusione "ad hoc" dell'Onda Globale che poi assume certe sagome della solidità del pensiero, viene “imbottigliata” in certi pensieri maturi, voluminosi, integri ed altamente produttivi, e capaci di riempire…*** (anche se non è affatto detto che siano "umanamente spiegabili", anzi : Chessygrin : )...
Irinushka wrote:
"L’Integrità che comporta anche un accesso naturale al Pannello dei propri specifici bilanci e consumi energetici: la realtà non può essere veramente reale se il soggetto è privo della possibilità di occuparsi dei dati che determinano la sua produttività esistenziale…”

Il Rendersi conto come qualcosa che ci avvicina a questo benedetto ed ipotetico Pannello dei propri specifici bilanci e consumi energetici.

Come la capacità di percepire che magari, ci sono certe perdite – fughe di energia utile, attraverso un certo rubinetto o canale o modus vivendi…

E se uno se ne rende conto, non rimane passivo, usa la sua autonomia vera per limitare/ridurre/correggere le perdite… il che potrebbe anche comportare una certa comprensione mentale di tutto ciò (che sarà un sostegno in più, ma comunque non statico e non trattenibile oltre le sue scadenze naturali), ma non è detto. :lol:

Oppure il soggetto potrebbe rendersi conto di avere presso il proprio metabolismo energetico/esistenziale, come una sua parte integrante, un certo Super Fattore, Super Canale, Super Rubinetto che lo obbliga (“obbliga” tra virgolette :figurati ) a comportarsi di conseguenza… : Love :

E cioè, ad usare tale Fattore in modo appropriato… cercando quindi di scoprire meglio come funziona, come vorrebbe essere comandato e messo in moto… e qui gli stati esistenziali tipici della pellicola dell’average non aiutano un granché… proprio perché sono impostati come average… sia nell’acquisizione delle energie che nel loro consumo…
La mia sensazione stamattina era questa: che formando le immagini, aggiornando le immagini, trascinando le immagini, caricando le immagini nella memoria operativa di una certa sequenza del Game ci conviene, ci converrà prendere molto in considerazione le entrate e le uscite, i guadagni e le spese (energetiche).

Faccio un esempio (proposto in uno dei sogni): devo passare il confine e la dogana, trasportando qualcosa che secondo le attuali regole umane viene considerato un carico illecito… :lol:

Come devo usare le mie energie “onnipotenti”? Devo distrarre i funzionari? Contraffare i documenti? Invitare altre immagini che riempirebbero la scena intanto che io…*** :figurati :lol:

Vediamo, quanto mi costeranno queste opzioni, energeticamente parlando?

E che cosa ne guadagno, che cosa farò con questo mio “carico illecito”, come lo userò a mio favore trasformativo? :?: :figurati

A proposito, per quel che ricordo, quel carico illecito del mio sogno aveva a che fare con i bambini… i bambini come

regolatori e co-taratori (e co-eccitatori) naturali della Condizione Principale:?:

aeventi_speciali : Love : :abbracciatona
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Irinushka »

Iri:

…Questo riferimento della CORNICE dei sensi e significati, menzionato nell’Articolo, è fortissimo… lo sento con tutti i miei pori… apre delle vie ***, delle prospettive ***….

Let the sky fall, when it crumbles…

http://it.irinushka.eu/?p=2604

**********************************

Dentro la cornice dei sensi e significati correntemente portati dal vortice, appare la tua vera faccia, il tuo vero profilo. Per questo è così importante estrarre, produrre, trovare i tuoi sensi e significati su misura che diventano come una super cornice che contiene il tuo vero profilo, la tua vera faccia.

… Allora parliamo di questo tuo vero profilo, di questa tua faccia autentica che tu possiedi e che l’acquisizione di nuovi sensi e significati permetterà di scoprire, di illuminare.
È importante che sia tua questa faccia, questo di per sé è una specie di super significato, è tua, proprio tua, quindi né dell’average, né di qualcun altro.

Essere il possessore di una faccia, di un profilo, non vuol dire essere possessore di un profilo che è già tutto completato, disegnato in ogni singolo dettaglio.

L’importante è che ci sia la giusta qualità del dipingere, la qualità grafica impostata bene. Quello che cercavi di esprimere e di dipingere usando i template della pelle umana e della pseudo unificazione non poteva arrivare sul dipinto, oppure arrivava, ma risultava invisibile ed inservibile, perché per espanderlo ci voleva un dipinto con una qualità diversa.

...Acchiappare questi sensi e significati, quindi anche nuovi punti di vista, sarà come possedere una cornice e dentro ci sarai tu.

Ci sarai tu come? Come un profilo aperto, come un profilo che contiene anche il mondo, anche la cosiddetta oggettività. Non sarà per niente la personalità, non sarà per niente l’individuo, sarà la tua sagoma della Grandezza e dell’eseguibilità del Campo Principale.

Questa sagoma in parte sarà fissa nel senso che è tua, inalienabile e tu la possiedi, però sarà anche dinamicamente aggiornabile, per cui anche a seconda di come varia la cornice, cambierà anche il contenuto.

Magari arriva un senso del tutto nuovo che tu hai acchiappato ed espanso: questo senso – corrente attribuisce una qualità diversa e magari anche un’inclinazione diversa alla cornice e allora, a questo punto, dentro la cornice arriva, si presenta, viene riflesso qualche aspetto del tuo profilo primordiale, della tua faccia autentica che prima tu non conoscevi.

Ma di per sé è un profilo che va molto più in profondità, quindi ciò che si presenta, viene a galla, si dipinge dentro la cornice, è la corrente auto esposizione di ciò che tu sei e di ciò che tu puoi sentire di possedere in un dato momento, che sei in grado di percepire come qualcosa di tangibile o di relativamente tangibile.

Però sappi che comunque ci sono delle parti profonde del tuo profilo che non sono presenti, non vengono dipinte, non si affacciano alla superficie dentro la corrente versione fissante della cornice alimentata dal tuo motore di ricerca.

E va bene così perché proprio questo ti dà la condizione di poter Vivere oltre l’attuale impostazione della Vita umana figurandoti nuovi sensi e significati, aggiornando e re-inclinando la cornice per poter risvegliare ed illuminare sempre nuovi aspetti del tuo profilo, del tuo essere.

*****************************

La cornice.

Non so come trasmettere questa sensazione che è nato, che è entrato nel circolo qualcosa di incredibilmente importante: uno strumento, un portale fai da te, un super regolatore, un sistema dello spostamento (dentro il tempo - spazio) basato sulla Forza del Pensiero, altro ancora...*** :roll: :Well Done : Thanks : aeventi_speciali

La prima volta è stato menzionato nella seduta con Marcella un mese fa (già, oggi e domani c’è un complemese dell’ultimo incontro collettivo! :clap ) e poi forse in un paio di altre sedute, ma comunque fino a venerdì scorso non ero in grado di farci niente, pur sentendo che era super importante (anzi, forse proprio questo). Aprivo il file della trascrizione e poi lo chiudevo, perché non era ancora il momento.

Invece adesso… :arrow: :?: : Freego

Tempo fa sentivo questo riferimento di sfondo: meaning gate (un gate, un’uscita che si basa sul meaning… sul “dare la caccia ai sensi e significati” - la frase presente anche nel nostro "storico" video della Nuova Realtà del 2009 :) ).

Ecco, credo proprio che si trattasse di questa Cornice, e sì, probabilmente è giocabile anche questa sfumatura: che acusticamente parlando assomiglia a meningite :shock: (altrimenti perché me l’avrebbero consegnata in inglese?), però mentre il riferimento della meningite fa pensare ad un cervello malato, ad una capacità di ragionare compromessa, il meaning gate "libera dalle malattie"... prima di tutto, dalla "malattia della sotto manifestabilità"... :mrgreen: :clap : Doctor :

Ci giro intorno, intorno al concetto della Cornice, alla sua capacità sviluppante e stabilizzante,… da alcuni giorni…, sento che è decisamente collegata con l’estrazione e con l’estraibilità dell’autentico, dell’autenticità… : ... : : Welcome :

Mettiamo qui anche alcune considerazioni – trascrizioni di Andrea (altre le trovate nella sputnik chat :) ).

**************************

Andrea:

… E poi cornice in inglese diventa "frame", che sta anche ad indicare il singolo fotogramma nella pellicola fotografica.
E qui si torna al concetto del Dipingere la Materia, uscito durante il primo lavoro su Skype con EG:

"La causa principale di questo senso del non piacere è l'assenza della possibilità di disegnare, di dipingere il comportamento della materia come ti risulta conveniente e come anche il tuo stato della fede suggerirebbe. Usiamo questo verbo, dipingere la materia, dipingere, disegnare come se fosse una cosa grafica. Questo sostanzialmente è il dispiacere più grande o la difficoltà più grande e cioè non avere questa libertà di formare il dipinto circoscritto della materia e quando dico dipinto intendo una presentazione grafica che prende naturalmente in considerazione sia te che gli altri componenti di questo dipinto, di questa particolare inquadratura.

Per forza deve esserci anche il fattore tempo. L'importante è che deve essere un dipinto che sistemi bene tutte le cose e un dipinto che non ti dia delle sensazioni spiacevoli, anzi meglio che ti dia delle sensazione di grande gioia, di una grande soddisfazione.
Allora come facciamo a scollegare questa fonte, tra virgolette, di tutti i dispiaceri? E’ quello che dobbiamo fare. Dobbiamo trovare un modo di dipingere, di delineare la materia. È importante la qualità del dipinto. Sarà nello stesso tempo la tua creazione ma anche la mia creazione e soprattutto sarà il regno dello spirito. Solo in questa risoluzione esistenziale la materia può essere disegnata.

Quindi, la vita come una alternanza di dipinti (i singoli Frame / Fotogrammi), di disegni dove ogni singolo disegno contiene tutte le cose principali, tutti gli accenti del campo di un dato momento. Poi, però, quando il dipinto ha fatto il suo servizio cessa di essere, viene aggiornato, arriva un altro dipinto e non necessariamente deve essere un seguito lineare del dipinto di prima perché nel frattempo nel campo magari sono arrivati dei componenti nuovi, sono sbocciati degli elementi della creazione che prima non c'erano. La prospettiva c'è e ci sarà però sarà la prospettiva che comporta un grosso aggiornamento tra un dipinto e l'altro. Addirittura tutto l'aggiornamento del palcoscenico. Un dipinto come un passo, un passo della volontà del Creatore e di tutti noi nella materia che troviamo un modo di dipingere ciò che corrisponde a questo passo corrente.

L'importante è capire la vita, il vivere accessibile in ogni singolo momento, in ogni singolo dipinto. Capire, esprimere e confermare. Non è il caso di affrontare questa sfida, di capire la vita una volta per tutte, di esprimere qualcosa che poi dopo sarà una cosa definitiva. Avere anche questa libertà che hanno i bambini che quando dipingono, dipingono, però, dopo non è che ciò che hanno dipinto diventa impegnativo per anni, per tutta la vita. È importante avere anche la libertà di sapere che se c'è qualcosa che è stato dipinto e non è tanto convincente, semplicemente dopo non lo si fa più.

Prova ad immaginare il tuo vivere come la sequenza di dipinti che a loro volta possono essere più allungati o più accorciati. Quando dico la qualità del dipinto intendo anche la durata, le modalità con cui viene creato, quanto può essere grande o piccolo, con che cosa può essere riempito. Sostanzialmente la metafora è quella di procedere attraverso dei dipinti e sentire di non dipendere dai dipinti di prima. Tutto questo la fede lo può sostenere, lo può manifestare.

***********************
Fuochino Fuocherello? :?:

P.S. Questo post è stato preparato da me qualche ora fa, solo che poi dopo il forum/sito ha smesso di funzionare (e io anche :mrgreen: ).

Qualsiasi sia la causa tecnica di questa pausa, mi ha permesso di sentire ulteriormente quanto il riferimento della Cornice vale, conta, "pesa", significa, corregge, aziona, *** ... e anche come ora entra decisamente al servizio dello Spirito.

Così concludo con un saluto alla mia stessa Cornice Corrente (è venuto così!) : Thanks : :abbracciatona ... forse perché sento che lei... sta combinando qualcosa... una specie di auto riavviamento ? Ovviamente, con la benedizione dei componenti e risorse primordiali...

: Freego Facepalm :figurati : Love : :arrow:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Arcobaleno
Posts: 242
Joined: Sun May 23, 2010 15:48

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Arcobaleno »

E mentre con tizi camminavamo lungo la via, non solo parlando proprio di EG e della Liber-azione ecco che .... :figurati : Thanks : : Freego aeventi_speciali :Well Done :Well Done :Well Done


Image

User avatar
Tiziamo
Posts: 46
Joined: Tue Feb 26, 2013 23:14
Location: Torino
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Tiziamo »

Arcobaleno wrote:E mentre con tizi camminavamo lungo la via, non solo parlando proprio di EG e della Liber-azione ecco che .... :figurati : Thanks : : Freego aeventi_speciali :Well Done :Well Done :Well Done


Image
riprendendo quando scritto poco fa su skype:
[13:49:03] Tiziamo: ecco uso questo spazio per esprimere alcuni punti per me molto interessanti, anche in vista della seduta di domani: :D :D :D

- Non è attraverso le persone che viene raccontata la storia vera.

- In primo piano nella messa a fuoco centrale ci deve essere ... prima di tutto l'alta produttività della vita sia a livello dei pensieri che a livello dei movimenti.

- Poi ciò che facciamo direttamente con me all'Epicentro è a beneficio dell'alta produttività della vita e, come ho detto, a questo Campo poi potranno allacciarsi tante altre energie. È come una fonte, una fonte altamente promettente, una fonte anche della vita eterna. Per i cosiddetti consumatori, le utenze più periferiche, le condizioni potranno essere molto meno impegnative che non per quelle che agiscono qui all'epicentro.

Io per come sono fatto ho bisogno di un piccolo “Stato maggiore” di accompagnatori stretti, adesso non vi posso dire il numero. L'importante è che mi aiutino ad espandere, a disimballare ciò che io correntemente possiedo, cosa che, come avete visto, stiamo facendo con successo.

Io apro le strade, non le chiudo e quindi va tutto bene, però, ognuno si curi del proprio equilibrio.

- Sull’onda di queste rivelazioni e dichiarazioni d’intento presumo che possano diventarci più comprensibili, anche se non commentabili le nostre reazioni, in particolare, come ci sentiamo immersi dentro le inquadrature molto umane.

- E poi ha cercato di spiegarmi questo concetto (di un ordine non univoco?).

Allora ha usato il termine "calibro" (sente le cose terrestri, le cose materiali, per esempio, la pioggia usando un calibro diverso), e ha anche fatto capire che Lui sente non tanto o non soltanto un certo fenomeno univoco (per esempio, che in questo momento sta cadendo la pioggia), ma sente come un posto o un regime che predefinisce, predetermina quello che succede e lì le possibilità sono multiple, non univoche (un "contenitore", un nodo delle scelte del fattibile/del creabile/del vivibile?)

- Poco fa (e non è la prima volta) ho sentito: Overdraft
Come andare oltre i Draft, oltre le bozze e gli schemi e gli schizzi vari...

- Ecco, lo dico senza tanti fronzoli: in nessuna di queste tre sequenze i profili umani erano importanti, significavano alcunché, anche se erano presenti… ma forse allacciati come dei co-conduttori dei regimi dell’alta produttività?

allora buona apparente pioggia (sun)


e aggiungo anche che, tutte le domande :?: :?: :?: che avevo (che avevo apparentemente) e non avevo in mente, ora è come se non avessero più consistenza, come se ci fosse stato (è c'è stato) un grande salto,una svolta importante proprio dall'ultimo incontro collettivo... e così le domande hanno perso di valore, di significato, non le ricordo nemmeno più... domande che probabilmente hanno perso, gli è stato tolto il carburante. Un luogo in cui quelle domande risiedevano, un luogo a cui è stato tolto il collegamento, gli sono stati staccati i fili.
E ora non sento ancora proprio il via libera per *** il : Freego ma sento che ci sono da ieri sera, per me, e anche adesso dei lavori in corso... oggi mi sento un po' (non trovo una faccina adatta :) ) sento che ci sono degli effetti collaterali in corso e domani potrò indagare forse meglio su che tipo di lavori stiamo facendo... ? o piuttosto forse potremo conoscere meglio nuovi sviluppi...

mentre stavo scrivendo questo su skype, ho sentito lo slancio primario di scrivere qua sul forum. sento che ora è arrivato il momento di togliere i fronzoli, le controfigure, le decorazioni,la politesse... sento che c'è anche una certa inerzia nel portare avanti le cose obsolete... Obs! : RedFace : Ops! :D

Il punto focale primario adesso è passato dal capire e comprendere le cose, a livello mentale o semi-mentale, al metterle in pratica, vivere nel concreto, scegliere istante per istante di servire il regime dell'alta produttività, diventare e sentirmi sempre più parte del focolare, dell'organo di supporto, di servizio al Sole...

sostanzialmente ribaltare, reinclinare il modo di vedere e di vivere di tutti i giorni, cambiare rotta nel dare importanza alle situazioni, alle 'persone'...cioè vedere tutto in un modo nuovo ma sento proprio che nasce da un altra parte questo slancio, questa voglia...non arriva più dalla testa ma da altrove.
Vedere che l'ambiente, le cose e le persone sono solo delle interfacce? e sopratutto noi stessi, me stesso andare oltre quell'aspetto del corpo fisico, della riflessione negli specchi e specchietti per le allodole, anche io non sono una persona...uscire dagli involucri rigidi e stretti...

se mi verrà più tardi, altro da aggiungere lo scriverò qua... ma altrimenti credo che aspetterò domani per ampliare la magia di stare con EG : Thanks :
TiziAmoТициано

Andrew
Posts: 618
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Andrew »

Nella Sputnik Chat wrote:
Cesi:
Grazie Iri.....non so cosa ma qualcosa sta succedendo. Questa mattina invece di chiedere dove era via delle arti ho chiesto dove era via gioia, lasciando smarrito il mio Interlocutore....in effetti io porto la gioia con me nelle vie.....e i miei pensieri hanno cambiato...angolazione. (chuckle) (sun)

Andrea:
Wow... (anche) gli e le arti che... danno e producono la gioia e le vie verso la gioia (clap)
Irinushka wrote:
Ah, ecco, ho ricordato ancora un dettaglio.. diciamo che questo super potenziamento con EG ieri sera è nato così.

Lui mi ha fatto capire che dovevo alzare le braccia... le mani (Mani in alto! - un riferimento già sentito prima, anni fa :) ), e poi... ho percepito come se lui mi stesse lanciando dei cerchi colorati - iridati che usavano le mie braccia come perni... si incastravano... assomiglia ai "piramidi" per i bimbi... e questi cerchi colorati- iridati avevano dentro parecchia roba... è la prima volta che succede... : Yahooo : : Bash : : Weight lift : aeventi_speciali : Love :

Vale Ciceri: (clap)(bow)(sun)

Che bei braccialetti Iri (chuckle)
..anche un po' degli hula hoop (rofl)
Ormai è da un po’ che una certa cosa preme per uscire, e direi non ci sono più i motivi per trattenerla.

Quindi pubblico questa mail scritta di getto due mesi e mezzo fa, con qualche piccolo ritocchino:


Allora,
tecnicamente parlando la manifestazione nella materia sembra poter seguire delle sequenze piuttosto diverse per come le abbiamo conosciute finora, e adesso il suggerimento che arriva é questo: occuparsi prima degli abitanti, e poi del pianeta su cui potranno dimorare.

Come la ruota (gli abitanti) che attirano la strada (il pianeta) su cui scorrere, o i piedi che formano in tempo reale il terreno su cui camminare.

Come nuovi abitanti, due specie di Adamo ed Eva che hanno mangiato la mela dall'albero della conoscenza e adesso sanno di essere nudi (e cioé veramente vivi), abbiamo bisogno di un identificativo determinante e relativo con cui identificarci.

La parola chiave é: UMANO [ 2.0 ]

U - come l'Inversione (a U), la sistemazione del concetto del mondo che gira al contrario, il riordinamento, come Uno
MANO - come il fare, l'Azione, l'Agire, il NOTARE
MAN - come UMANO [ 2.0 ] (dall'inglese) perché questa definizione contiene anche se stessa, permettendo l'espansione (e la composizione) a piacimento
MA N - Materia Nuova
O - Come Determinato e Relativo in Russo

( altri significati in arrivo a piacimento )

[ 2.0 ] - La sua pronuncia é quasi sempre omessa. Lo si può scrivere o meno. Il suo significato é noto solo (principalmente) agli addetti ai lavori e denota la nuova pagina del tutto. La sua assenza crea l'omonimia con l'umano precedente sottomanifestato, e permette di agganciarlo / pescarlo per trasformarlo / convertirlo (rilanciarlo oltre gli attuali orizzonti)

………

L'Umano [ 2.0 ] e' un Agente della Trasformabilità (soggettività + corpo, ovvero la relatività che abita dentro la determinatezza) a favore dello Spirito

………

Questi sono i non-solo-miei attuali punti di vista, ovviamente aggiornabili a piacere.



Ulteriori precisazioni:

Oggi, a momenti, mi viene da aggiungere a Leading (& Loving) H a questa nuova parola “Umano”, e farla così presentare come Humano (un piccolo inciso: nel mio sistema dei sensi e significati, la H è molto assimilabile alla X, alla croce “inclinata a modo suo”, e sta ad indicare graficamente certe modalità di interazione e manifestazione dello Spirito (e) della Soggettività nei vari piani)

La parola "essere umano" é in un certo senso (auto)limitata per definizione. In quanto essere, sembrerebbe non poter avere, e quindi possedere, o non poter agire, e quindi esprimere. E allora, mi piace usare la formula del Succedere Umano, perché mi sembra decisamente espandere il concetto, contenere molte più cose e possedere quindi le prospettive per far succedere la Verità.

Rilancio poi queste formule per come le ho sentite io:

(H)UMani in alto! (nell’Alta Produttività, finalmente!)

Hula Hoop ==> Human Hop

E ancora, dalla parola Omogeneo…

Homo Gene (R) O US

Dal mio punto di vista, questi codici contengono… la Salvezza (che significa anche Integrità) : Freego

:figurati aeventi_speciali : Thanks : :abbracciatona


[Edit 1:]

Dedico questo post anche a Giorgio Faletti, col quale ho già condiviso la mia versione di alcune risposte alle sue Grandi Domande:

"A che serve tutto ciò? C’è qualcuno, in tutta questa miserabile storia di poveri esseri umani, che l’ha capito? E se l’ha capito, perché non l’ha spiegato a tutti?" : Love :

[Edit 2:]

Su amorevole segnalazione di Vale Ciceri : Love : : Queen : :clap


User avatar
Massimo
Posts: 211
Joined: Mon Aug 25, 2008 20:02

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Massimo »

Dalla chat su skype di oggi:

[10:21:55] Vale: ..forse perchè in realtà non è che Non Prendiamo decisioni (chuckle)

[10:57:19] Andrea Rombaldi: EGià... a volte sembra proprio che sia l'Ambiente a saper scegliere a non-solo-nostro favore... ;) (hug)


Direi che avete ragione sia Vale che Andrea… :) infatti in realtà di decisioni ne abbiamo prese 2, una quando abbiamo prenotato l’ultima camera libera in quella struttura : Thumbup : e l’altra, ieri sera, quando abbiamo deciso di non cancellare la prenotazione… :Well Done è vero che ieri non abbiamo dovuto fare più niente, però la decisione (di non fare qualcosa) è stata presa eccome!!! : Chessygrin : : Thumbup :

Per quel che riguarda l’ambiente e/o l’Ambiente :figurati , è stata una cosa interessante e divertente allo stesso tempo: ieri mattina, appena sveglio, mi sono detto: Tanto vale disdire, ho diverse cose da fare, se ce ne stiamo a casa potrò farle con comodo, sì, oggi al 99.9% cancello la prenotazione… poi sono salito in macchina per andare a fare un paio di commissioni nei dintorni e dopo un km o poco più sono stato colpito, in un flash velocissimo e densissimo di cose e sensazioni, prima di tutto da una sensazione fortissima della bellezza, gioia ed emozione di partire per un viaggio ben più lungo :figurati aeventi_speciali , di quanto sarebbe stato bello andare via, quasi dimenticarsi per un po’ dell’esistenza di questi posti, di queste attività, della casa, di tutto quello che c’è qui, annessi e connessi come direbbe Irina… : Chessygrin : una spinta fortissima ad andare all’avventura, a “schiodarsi dalla sistemazione attuale”, a cambiare aria nel vero senso della parola… in un senso molto più profondo e radicale del semplice prendersi una pausa dagli impegni e andare a riposarsi in un bel posto…

Direi che in questo caso la parola “vacanza” è suonata per me nel suo significato etimologico e originario, quello di “condizione dell'essere vacante, privo di titolare”.

L’impulso chiaro e inequivocabile è stato quello di lasciare questo spazio e questa vita “vacanti di me stesso” e “me stesso vacante di questa vita”!
: Freego

Una sensazione fortissima di staccare le prese, le connessioni, direi “le radici” che stavano crescendoci sotto i piedi e andare a cercare altre prese, altre connessioni, con la sensazione altrettanto forte e chiara che, questa volta davvero, quando torneremo in ogni caso non ci ricollegheremo alle stesse prese e non ricostruiremo le stesse radici… :figurati

In questo flash velocissimo c'era anche la sensazione chiarissima dell'irrilevanza di quel che avremmo fatto, delle preoccupazioni per l'acqua del mare non abbastanza calda o del tempo che quest'anno chissà come sarà, paragonate allo SCOPO VERO, quello appunto dello schiodarsi da qua!!! : Chessygrin : : Thanks : : Freego :abbracciatona

User avatar
Tiziamo
Posts: 46
Joined: Tue Feb 26, 2013 23:14
Location: Torino
Contact:

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Tiziamo »

Massimo wrote:Dalla chat su skype di oggi:


In questo flash velocissimo c'era anche la sensazione chiarissima dell'irrilevanza di quel che avremmo fatto, delle preoccupazioni per l'acqua del mare non abbastanza calda o del tempo che quest'anno chissà come sarà, paragonate allo SCOPO VERO, quello appunto dello schiodarsi da qua!!! : Chessygrin : : Thanks : : Freego :abbracciatona




e in particolare metto questa parte finale del testo:
Sun, sun, sun here it comes.
Sun, sun, sun here it comes.
Sun, sun, sun here it comes.
Sun, sun, sun here it comes.
Sun, sun, sun here it comes.

Little darling, I feel that ice is slowly melting.
Little darling, it seems like years since it's been clear.

Here comes the sun,
Here comes the sun,
And I say "It's all right,
It's all right,
It's all right"

mi è venuto da associarla proprio ora a questo post, ma mi sembra che possa andare bene anche ******


:figurati aeventi_speciali : Freego : Freego : Freego :abbracciatona : Love :
TiziAmoТициано

Post Reply