La sera del 6 gennaio ho scritto in privato questa condivisione che ora rendo di dominio pubblico.
Sto rileggendo il mio articolo appena pubblicato e sento tanta, ma tanta ammirazione per questo incredibile e finissimo e supercomplesso lavoro di squadra, per Metatron, per Raffaele, per altre forze ed energie e soggetti che danno completamente se stessi a questa Mega Causa voluta da Dio, e anche per tutti noi - ci mancherebbe altro...
E intanto ascolto in loop una cantante russa che ha una voce pazzesca e che spesso canta le canzoni abbastanza sul tragico, sulle varie vicende russe non particolarmente allegre appunto, ma non so come dire, le sento sulle mie frequenze e quindi capto questo spirito dell'eroico, del NOSTRO EROICO perché ciò che facciamo è eroico ed è fortissimo, ma tanto più eroico che la condizione di combattere le guerre o rivoluzioni varie...
Insomma, sono emozionata, anche se tutto sembra apparentemente come prima, ma ... mamma mia...
Un abbraccio commosso...
Poi nei giorni successivi mi sono successe certe cose che per il momento preferisco lasciare nel formato delle condivisioni private, diciamo solo che il Trasloco per me è già cominciato, e passa tantissimo attraverso il corpo, le sue scelte, la sua forza del magnetismo, il suo servizio, il suo essere di qua, ma anche di là...
Oggi mi sento strana, sintonizzata sulle portanti del mio personale (?) spartiacque, ... connessa al tutto e nello stesso tempo non connessa a niente, pronta per... quello che verrà e molto radicata nel mio servizio (il posto più sicuro, anzi, forse, l'unico posto sicuro in cui stare in questi tempi che con molta disinvoltura fanno a brandelli se stessi e tutti i segni e criteri del vecchio ordine esistenziale che capitano a tiro...

)
Sento con ogni mia fibra fisica e non fisica, che sta davvero per cominciare un ANOTHER GAME, un altro "conteggio", un'altra gestione della materia e della materialità.
E allora che tutti siano nei propri posti, o, meglio, nei propri "pre-posti", in questo modo agevoleremo il Trasloco, il Mega-Spostamento che probabilmente si preannuncerà con certe emozioni "fuori di testa" a partire dal venerdì 13.
E... sussurando: forse la Nuova Realtà potrebbe proprio essere definita come un fenomeno "
fuori di testa", nel senso che per sentire e servire questo Super-Spazio la nostra cara buona mente umana non ci è un granché d'aiuto...
Too cool...
uno dei riferimenti che continuavo a sentire la notte scorsa, insieme ad altra roba, ancora grezza...
Potrebbe essere troppo freddo, ma anche troppo fico, o entrambi...