andrea wrote:Irinushka wrote:Secondo me, tutte queste novità indicibili che sfrecciano accanto a noi (magari in un volume direttamente confinante con il nostro) e che spesso notiamo solo con la coda dell'occhio oppure non le notiamo affatto sono come una valanga liberatoria multidimensionale che si abbatte su di noi, aiutandoci nella nostra trasformazione reale, nella composizione delle equazioni esistenziali (alias, le nostre specifiche regole del gioco) di noi stessi.
Ieri sera, mentre guidavo per tornare a casa, mi si é presentata la sensazione pre-pre-preliminare

di un mondo in cui
la Ragione si esprime attraverso la Sensualità nella Materia

, e proprio in quel momento il mio sguardo é caduto sul contaKM parziale che segnava
844,4. Irina, ne sai qualcosa?
Può darsi...
andrea wrote: Irinushka wrote:L'altra cosa invece riguarda il concetto di una Forza che potrebbe ammalarsi, potrebbe essere influenzata - alla lettera - contagiata da certe influenze che le creano uno stato di malessere e magari addirittura di "delirio".
E qual è l'atteggiamento giusto nei confronti di tale Forza?
Per esempio, quello di prendersi cura di lei (se ci viene dato), senza però, avvicinarsi troppo, per evitare di essere contagiati/influenzati a sua volta...
Nel regime di una realtà normale il criterio che userei per distinguere una Forza sana da una delirante sarebbe l'emozione che ne accompagna la percezione. Dato che in questo assetto della realtà di cortesia anche le emozioni vanno "gestite con prudenza"

queste raccomandazioni mi sono particolarmente utili ed opportune.
Stamattina ho scritto sul forum russo una "compilation" lunghissima con vari pezzi e condivisioni che si incastrano alla perfezione e che però qui riassumo solo molto in breve, ma tanto avremo modo di approfondire in seguito questo argomento del prendersi cura delle Forze e anche degli spazi malati/
influenzati.
Anche perché è una cosa che ci riguarda da vicino: non possiamo mettere in ordine la nostra casa se immediatamente al di sopra di essa ci sono degli strati della conduttività pieni di tossine.
Il problema è come fare questa super-bonificazione del terreno senza "prenderci l'influenza", come esporci senza esporci, senza che i nostri motori di ricerca e i nostri "regni del pensiero" si facciano eccitare dai grumi della non Vita, della Vita della "seconda categoria di freschezza"...
Ieri sera, anche dando ascolto a certi suggerimenti quasi impercettibili, mi sono messa a leggere un mio file datato dicembre 2003 con certe dritte e condivisioni relative a quello che allora veniva chiamato con il nome in codice "Il Progetto" (il regime della trasformazione planetaria), e ho scoperto un sacco di cose interessanti (di qualcuna magari vi parlerò in un altro momento), ma quella più importante era una specie di profezia - messa in guardia, che avevo scritto ad agosto del 2003 in una lettera privata.
Una profezia che non ricordavo assolutamente (finché non mi ci sono imbattuta ieri) e che purtroppo si è avverata in pieno, con una precisione che mi ha lasciata quasi sconvolta.
Vi riassumo alcuni aspetti di quella mia "istantanea".
"La tua attività attira l'attenzione di quegli inquilini del piano astrale che sono dei portatori della condizione della genialità che per qualche motivo non è stata realizzata.
Provo a spiegarmi meglio.
Sul piano astrale ci sono dei grumi, dei residui e delle vibrazioni (il potenziale) della genialità che si presentono come puri e disinteressati, pronti a servirti, ti stanno tentando, ma non è affatto un aiuto puro e disinteressato, loro si stanno cercando degli eventuali portatori e co-conduttori presenti sul piano fisico, invece di dissolversi, di sparire definitivamente dall'esistenza (come dovrebbe avvenire in un ambiente energetico ecologicamente sano).
Sento il bisogno di metterti in guardia, perché è un fenomeno piuttosto subdolo.
Adesso mi è arrivata un'immagine super-eloquente di una fiaba russa: "Ivanushka, non bere da questo pozzo - altrimenti ti trasformerai in un capretto!".
Penso che tu non debba usare questa "genialità di dubbia provenienza" che prima è stata di qualcun'altro, che aveva servito qualcun'altro, è come un Cavallo di Troia, come una tentazione distruttiva e non costruttiva, come un regresso e non un progresso, come la condizione di mangiare le scorie, i residui, la morte stessa.
È una genialità corrosiva, o, meglio, ha dentro di se certe miscele corrosive, per cui se si prova ad usarla ai fini costruttivi, qualsiasi opera costruita sarà poco solida o comunque "invalida".
E ti trasmetto anche un'altra immagine, quella di un tetto che, in mancanza di una copertura sana, viene coperto con l'amianto - non è difficile immaginare quali conseguenze porti tale scelta...
Le forze del piano astrale che ti stanno tentando: io le vedo non come una certa forza integra e centralizzata, ma come dei singoli "venditori ambulanti" che provano ad attirare la tua attenzione con delle proposte allettanti, cerca di fargli capire che non sei interessato, se ti mostrerai abbastanza fermo, dovrebbero mollarti.
E ti suggerirei anche di "sputare fuori" quei frammenti della "genialità astrale" che hai già inghiottito, non dovrebbe essere difficile, perché non sono stati ancora metabolizzati dentro di te, sono come dei grumi non digeriti..."
Stanotte sentivo il campo molto mosso e sentivo anche che queste rivelazioni e conferme non chiudono affatto la situazione in modo definitivo e categorico: ("In effetti, come volevasi dimostrare, Ivanushka si è trasformato in un capretto, però non avrebbe dovuto bere tutta questa schifezza dal pozzo"), ma anzi - rilanciano il gioco, richiamano la mia/la nostra attenzione sulla necessità di "riavviare, di ricaricare e di bonificare lo spazio stesso dove abita "la schifezza", dove si trova "il pozzo", anzi, "i pozzi".
In questo momento non so davvero come verrà eseguita questa procedura di mega-risanamento, so soltanto che verrà eseguita senz'altro e anche che mie cellule e celluline sono direttamente coinvolte in questa opera voluta da Dio, e probabilmente dovrebbe succedere, almeno cominciare a succedere, molto presto, perché decisamente non ci sono più i "tempi morti"...