Nadia, vogliamo spostare questo nostro scambio commosso di sms sul forum?nadia wrote:C'è molta commozione in giro, lacrime di vite vissute che salutano, mi sento testimone più che mai ora di questa commozione mentre vado perdendo me, ruolo di tempo nel tempo, mi immergo e riemergo con la fastidiosa sensazione che una parte di me stia muovendo in luoghi non ancora visibili, sogni d'acqua, giochi d'acqua?Irinushka wrote:
... succederà qualcosa a questo mondo, come noi lo conosciamo...

IL CREATORE E' QUI ORA... e sta per mostrarsi a noi, usando gli attuali involucri e "vestiti" e "pelli" (e anche simil-pelli) e maniere del comprendere, e sta nascendo una nuova "tribu" terrestre, una nuova "orchestra" e "flotta" della Forza della Vita, e la condizione del Miracolo non era mai stata così reale, così tangibile, così "obbligatoria" (impossibile da declinare, impossibile da ignorare)...
Sta succedendo qualcosa a livello della densità, quella bassa e quella alta, e avvengono anche degli "strappi" e delle interruzioni, attraverso cui si fa viva una nuova leggibilità, ... ma fino a mercoledì saremo ancora nella fase di "pre-"...
Stamattina mi è successo un episodio che è successo ad Andrea alcuni giorni fa: ho scritto un PM a Lastochka e poi (per sbaglio ?Irinushka wrote:Vedi, è un bilanciare continuo, ci sono delle cose e delle tarature che prima appaiono in privato (anzi, prima appaiono durante le inquadrature notturne), poi acquisiscono il dono della parola, vengono ulteriormente testate/confermate/aggiustate, poi casomai rese di dominio pubblico a livello del forum per poi entrare direttamente nella Vita.
E bisogna sempre stare attenti a questa soglia: "Si può già esprimere questa cosa? Non si può ancora esprimerla? Si deve già esprimerla? Non si può non esprimerla...?"

Subito dopo l'ho tolto, ma poi ho sentito (o meglio ho sentito un caldo enorme dentro di me che me lo diceva) che dovevo proprio rendere queste mie condivisioni di dominio pubblico, insieme alle altre, fatte in privato il giorno prima.
IL CREATORE E' QUI ORA: e già questa condizione è uno shock (anche termico, ma soprattutto della ragione), uno sconvolgimento grande (prima ancora che arrivino delle "demo" vere e proprie), e allora lasciamo semplicemente che Lui ci guidi per farci vedere la Sua presenza attraverso le inquadrature e i .exe" che riterrà appropriati...