Fatti di cronaca

Arcobaleno

Re: Fatti di cronaca

Post by Arcobaleno »

CHE FERMENTO E CHE FORZA QUESTE CONDIVISIONI :-).

Sono tornata ieri sera dal mare. Agosto per me è stato un mese molto pesante... la bellezza dei luoghi e la voglia di leggerezza si scontravano ogni istante con il mio sentirmi dentro uno show per nulla divertente, così finto, così “non giusto”. Spesso ho avuto la chiarissima sensazione che il panorama traballasse. Nel mio raggio vitale subentravano momenti di connessione con un nuovo modo/mondo, ma in primo piano c'era la totale impossibilità di trovare un qualche senso in questo show ormai al suo tramonto. A volte mi sono sentita così estranea, così sfumata, così … senza parole, da desiderare qualcosa di molto radicale da parte di Dio, che voglio ringraziare con tutto il cuore anche qui …. perchè, bè per un infinità di perchè, primo tra tutti quello di essere con noi.

Anche nei momenti più turbolenti, sento che i suoi movimenti sono profondi, puntuali, mirati a fare spazio a una bellezza autentica che solo con immenso Amore e grandissima finezza può essere isolata e portata da (non)qui a Lì.

Anche io ho passato una nottata molto intensa e ricordo che stamattina ho pensato “mamma mia che sogni!”... tra l'altro anche io ero in una grande casa .... ma poi ho spostato la mia attenzione sul collo che da ieri pomeriggio mi fa piuttosto “non bene” :-) e non si muove molto… chissà dove si è infilato il mio corpo terrestre.

Già ora comunque è più sciolto... forse posso riniziare a gurdarmi in giro :wink: !

Grazie a tutti per il grande contributo che stiamo dando scrollandoci via via di dosso ciò che non siamo (più) ....

Un grande abbraccio

Vale-Arcobaleno

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:
Anche nei momenti più turbolenti, sento che i suoi movimenti sono profondi, puntuali, mirati a fare spazio a una bellezza autentica che solo con immenso Amore e grandissima finezza può essere isolata e portata da (non)qui a Lì.
Ho quotato questa parte del tuo post perché mi risuona tantissimo... dopodiché... non riesco ad aggiungere altro... almeno non in parole...

Possono andare bene degli slanci inarticolati? Dei suoni? Dei gesti? :mrgreen: :D

Un abbraccio enorme a tutti!!!!!!!!!!!!! :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

E' ufficiale..il misuratore di gratitudine è in tilt!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

silvana

Post by silvana »

Eccomi,mi unisco a Voi in questa sinfonia di spunti vari e che ci accomunano.Sono rientrata dalle cosidette vacanze che per me sono state un'immersione nell'antimateria.Un grandissimo aiuto ho avuto nel ricollegarmi ogni volta con il creatore anche se ogni tanto sembrava impossibile pure questo.Un'altra ancora di "saalvezza" è stata come sempre la lettura ma questa volta un romanzo appassionato mi ha veramente fatta volare in un mondo a parte e si collega perfettamente con i fiori di Andrea...Vi segnalo "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh. In questi giorni momenti di "sconnessione" si alternano a nuovi piccoli entusiasmi e nuovamente il mio corpo si trova coinvolto in una scomodissima sciatalgia! Su un altro versante però sta sperimentando cibi diversi ,tanto per restare in tema con gli esperimenti di irina.Sotto sotto la fiducia è forte, e questo aiuta a "sopportare " meglio i disturbi, chissà che magari aiuta a spingerli via velocemente :mrgreen: :roll: :!: :?: :| Un mega abbraccio a tutti.Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

silvana wrote:Eccomi,mi unisco a Voi in questa sinfonia di spunti vari e che ci accomunano.Sono rientrata dalle cosidette vacanze che per me sono state un'immersione nell'antimateria.
Ciao Silvana,

Hai fatto anche tu il pieno del vuoto? :mrgreen:
silvana wrote:Un grandissimo aiuto ho avuto nel ricollegarmi ogni volta con il creatore anche se ogni tanto sembrava impossibile pure questo.
Non è una connessione costante nemmeno per me, anche se in qualche modo riesco a captare sempre qualcosina, per esempio, i motivi per cui non riesco a captare altro... :)
silvana wrote: Su un altro versante però sta sperimentando cibi diversi ,tanto per restare in tema con gli esperimenti di Irina.
Stanotte ho sognato di comprare il pollo e il pesce; svegliandomi, ho chiesto al mio corpo: "vuoi mangiare il pollo e il pesce, allora? Dimmelo e io provvederò..." :lol:

Ma a quanto pare, non è così semplice, questa volta il corpo non sono riuscita a sentirlo, mentre quello che mi arrivava dal campo del Creatore mi faceva capire che tutto il mio assetto terrestre si sta riconfigurando e quindi ci sarà il cibo cosmico e il cibo terrestre, con dei dettagli ancora da definire...
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Massimo wrote: In un modo o nell'altro, tutti continuiamo a prendere sul serio parti di anti-materia che sono lì solo per imbrigliare le nostre energie.
Irinushka wrote:
Nell'ultima seduta che ho fatto "in trasferta" (lunedì) sono stati suggeriti degli spunti su come comportarsi nell'antimateria senza servire/assecondare l'antimateria, su come usare le proprie energie senza nutrire la prigione, e spero che presto potremo condividere qui qualche frammento della trascrizione. :wink:
Non voglio insinuare niente, ma prima sembrava che la trascrizione fosse andata persa (e poi invece è stata recuperata) e adesso Massimo, facendo i lavori dell'adattamento per la pubblicazione sul sito, per un attimo ha pensato che il suo operato fosse andato perso...

Invece, eccolo qua:

Vivere l'invivibile

http://it.irinushka.eu/?page_id=1877" onclick="window.open(this.href);return false;

Sapete chi è il Soggetto che parla in prima persona, vero? :wink:

E probabilmente partiremo da questo spunto per impostare il prossimo incontro collettivo (per il quale propongo la data del 22 settembre, sabato).

"La tecnica, quindi, è quella di scollegare te stessa dal mondo però con maestria. In un certo senso, lavorare proprio sul come farlo, trovare delle accordature non per comunicare con il mondo, ma per “non comunicare” con il mondo.

Fare le scelte “al contrario”, fare le scelte in questo modo: “mi devo occupare di questa cosa, allora come uso le frequenze per stare a distanza? Per non avere uno scambio diretto con questa cosa?”

È proprio l’opposto, d’altronde se siete nell’anti-materia, è giusto usare le tecniche opposte a quelle che verrebbero usate nella condizione normale."
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote:
Vivere l'invivibile
C'è stato come un "pianto di gratitudine" mentre leggevo queste parole.

Grazie :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:
Irinushka wrote:
Vivere l'invivibile
C'è stato come un "pianto di gratitudine" mentre leggevo queste parole.

Grazie :D
Il titolo è stato trovato da Massimo. :)

E anche la foto è opera sua... :)
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Visto che ho avuto il "permesso" per scrivere queste cose...eccomi qui :mrgreen:

Stanotte tra i vari sogni c'è stata la visione di un simbolo ricorrente, una linea orizzontale continua che poi saliva verso l'alto e scendeva, saliva e scendeva.. (come delle piccole montagnette) (allego una foto per capire), nel mio sogno era tracciato più volte a mano da una persona, sembrava come su un fine strato di neve depositato sulla strada.
Sono quasi del tutto convinta che fosse questo il senso del disegno, l'alternativa sarebbe quella con le punte davanti e la linea continua dopo...purtroppo è tutto un po' ambiguo nei ricordi....ma mi sono svegliata agitata..con questa cosa che mi echeggia dentro e dovevo in qualche modo dirvelo.
Ho cercato un po' in google se fosse un simbolo "conosciuto", ma non ho trovato niente e tra le mie nozioni e memorie non compare....
Mentre poi ritracciavo il disegno per farvelo vedere ho avuto una certa "intuizione" :roll: che mi ha portato a pensare alla linea dell'andamento dei battiti del cuore sui monitor.....come la tipica scena da film con il paziente in ospedale e il monitor vicino che traccia il battito :shock:
Dunque...se fosse così...e se fosse girato sia in questo senso o nell'altro....mi vien quasi da dire che..sarebbe comunque la morte di qualcosa.......e la nascita di qualcosaltro... :idea:
Però...chissà :mrgreen:
Sono molto agitata stamattina..e mentre scrivo.... :?:
Attachments
nonlinea.jpg
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri wrote:Visto che ho avuto il "permesso" per scrivere queste cose...eccomi qui :mrgreen:
A proposito del "permesso" :) : Vale mi ha descritto la sua immagine nel PM (senza allegare un attachment) e siccome coincideva abbastanza con quello che vedo ogni tanto anch'io (e che vedevo, anzi, toccavo proprio stanotte, come se la mia mano nell'eseguire questo movimento, questo tracciare fosse stata guidata da un'altra Mano...), le ho suggerito subito di "buttarsi"... :)
ValeCiceri wrote: Stanotte tra i vari sogni c'è stata la visione di un simbolo ricorrente, una linea orizzontale continua che poi saliva verso l'alto e scendeva, saliva e scendeva.. (come delle piccole montagnette) (allego una foto per capire), nel mio sogno era tracciato più volte a mano da una persona, sembrava come su un fine strato di neve depositato sulla strada.
Sono quasi del tutto convinta che fosse questo il senso del disegno, l'alternativa sarebbe quella con le punte davanti e la linea continua dopo...purtroppo è tutto un po' ambiguo nei ricordi....ma mi sono svegliata agitata..con questa cosa che mi echeggia dentro e dovevo in qualche modo dirvelo.
Ho cercato un po' in google se fosse un simbolo "conosciuto", ma non ho trovato niente e tra le mie nozioni e memorie non compare....
Mentre poi ritracciavo il disegno per farvelo vedere ho avuto una certa "intuizione" :roll: che mi ha portato a pensare alla linea dell'andamento dei battiti del cuore sui monitor.....come la tipica scena da film con il paziente in ospedale e il monitor vicino che traccia il battito :shock:
Dunque...se fosse così...e se fosse girato sia in questo senso o nell'altro....mi vien quasi da dire che..sarebbe comunque la morte di qualcosa.......e la nascita di qualcosaltro... :idea:
Però...chissà :mrgreen:
Un paio di mesi fa quando Ever Green ha pubblicato "l'autopresentazione del Creatore" sull'Eoslailai, ha trovato un avatar stupendo e che assomiglia anche a questo SLANCIO GRAFICO che vedevo io..., solo che oggi il suo sito non si apre...

Non so ancora come interpretare il fenomeno, ma ha molto a che fare con il nuovo landscape della Forza... in queste "montagnette" che si sovrappongono (e quindi si va sempre di più oltre l'orizzonte) c'è una carica pazzesca...

P.S. Visto che su questo forum possiamo permetterci qualsiasi cosa :mrgreen: (tutt'al più la nostra versione strampalata verrà gentilmente corretta :mrgreen: ), mi verrebbe da dire: non è che in questo modo il Creatore "disegna se stesso"?

Giusto per fornire una conoscenza preliminare di Se stesso e del Suo ordine?

Che nel suo ABBRACCIARE la Terra con i propri raggi di Luce Lui potrebbe presentare/diffondere anche attraverso i sogni...
ValeCiceri wrote: Sono molto agitata stamattina..e mentre scrivo.... :?:
Io stamattina mi sento tutta beata... :D

Durante la notte (per la verità, già da ieri), l'ordine globale si è riconfigurato parecchio e ora saremo presenti a... tutto ciò che ne deriva... :|

Alla REALTA' DEL CREATORE, all'avviamento della DIO REALTA', al "tutto-legame"...
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote:
P.S. Visto che su questo forum possiamo permetterci qualsiasi cosa :mrgreen: (tutt'al più la nostra versione strampalata verrà gentilmente corretta :mrgreen: ), mi verrebbe da dire: non è che in questo modo il Creatore "disegna se stesso"?

Giusto per fornire una conoscenza preliminare di Se stesso e del Suo ordine?

Che nel suo ABBRACCIARE la Terra con i propri raggi di Luce Lui potrebbe presentare/diffondere anche attraverso i sogni...
Non posso non dirlo :mrgreen:
Ieri sera mi sono addormentata con la richiesta specifica che il Creatore mi mostrasse il Suo Volto....

BuonSabatoATutti
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

:D :shock: :roll: :mrgreen: :wink: :D :D :D
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Impotenza potente
Un sentire così grande che non può essere ascoltato e neppure ignorato
il regno delle contraddizioni
il falso amore
il vero amore che non c'è
cos'è la nostalgia?
cos'è l'inutilità del desiderare?
solo potenza impotente
Rimbalzo nel nulla
mi ostino al rimbalzare nel nulla
le piccole soste non sono più soste
un raggio d'azione che parte da me e poi torna
eco, ecco, eco
So che è inutile
scopeta tragicamente magnifica
i mie sassi nello stagno mi ritornano in mano
Creatore io non so come senti
Creatore io non so se mi senti
ascoltami e se mi senti non prendermi, non consolarmi
Limo gli sforzi dell'ostinarmi e se ti trovo lì sarà pace, forse più vita che pace.
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La settimana che è appena iniziata: ecco, so che dovrei dire qualcosa, ma ancora non so in che modo. :|

Facciamo così: man mano che appariranno (verranno notati) certi dettagli IMPEGNATIVI (nell'andamento della realtà, oppure... nel non andamento della realtà..., oppure nell'andamento della non realtà, oppure... :mrgreen: ), li commenterò "just in time", ma non voglio impegnarvi in anticipo in qualcosa che si espanderà così come si espanderà...

In un certo fenomeno senza precedenti...

Dico soltanto un paio di cose.

La prima: cercate l'Ispirazione, non cercate l'ordine e nemmeno la comprensione (di niente), perché vi sembrerà che le contraddizioni saltino fuori da tutte le parti, riempiano ogni cosa, che il nostro (cosiddetto) mondo non sia altro che una fonte delle contraddizioni a non finire.

Non occupatevi delle contraddizioni, non cercate di risolverle, sarà solo una distrazione della vostra energia e della vostra vitalità.

Invece l'Ispirazione potrebbe essere "estratta" anche dalle contraddizioni, dalle trasgressioni, dal "Non posso più vivere così, e allora..."

E l'Ispirazione a che cosa ci servirà?

Ci servirà, ci servirà... sarà una specie di super-carburante che renderà più facile quello che avverrà, quello che è stato preannunciato, quello che probabilmente si farà sentire in una maniera sempre più clamorosa a partir da mercoledì...

L'Ispirazione come la via diretta verso la Liberazione...

L'Overclocking: verrà spinto al massimo, la materia (ovvero, l'anti-materia) verrà riscaldata e accelerata al massimo... nelle condizioni che vanno oltre... tutto...

Il che potrebbe creare qualche problema per i vari "run" e ".exe", per i vari programmi applicativi correnti, come se il Computer, spinto oltre la sua soglia vibrazionale accettabile, diventasse intoccabile, o quasi...

Perciò non sorprendetevi se le più semplici sequenze e movimenti della vita umana non vi ubbidiranno, non vi prenderanno in considerazione... e non insistete, non è il caso, basta che funzioni "il minimo indispensabile"... :lol:

Ci sentiamo... :lol:
AIRI-SON

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

...non funziona più niente :shock:

I programmi del computer hanno i comandi invertiti...che non riesco quasi ad utilizzarli..devo ripetere le stesse cose più volte perchè il pc "prenda" il comando.....il mouse ogni tanto inverte tasto destro con sinistro......persino i numeri sulla bilancia elettronica della cucina questa mattina erano sbiaditi ...
Giusto per dire due particolari che mi sono successi nelle prime ore di questo mercoledì.

..sono veramente entusiasta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(nonostante, ieri in particolare, avevo un senso di "insopportabilità" :P di tutto questo vecchiume! :wink: )

Buon rush finale :?:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Post Reply