Irinushka wrote:
Mercoledì sera, mentre attraversavamo Torino, si è materializzato davanti a me un cartello pubblicitario che ritraeva il mio amato
Evgeni Plushenko, e che informava del Gran Gala di pattinaggio a Torino il 20 ottobre.
Ecco, le circostanze si sono allineate in modo tale che domani sera ci andiamo...
http://www.palavelatorino.it/custom/news.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono mai andata a vedere dal vivo la performance di pattinaggio e, anche se i posti decisamente non sono in prima fila

, l'ambiente conterà molto, anzi, moltissimo.
Già adesso sento tanta gioia e tanta gratitudine e
credo che potrebbe diventare un bel portale (una cosa assolutamente insolita che a sua volta attira altre cose assolutamente insolite, assolutamente senza precedenti...).
Sarò relativamente breve, anche perché la testa continua a girarmi, ma non più così forte come stamattina.
L'esperienza di ieri sera è stata bellissima, e ovviamente continuavo a
RILANCIARE (usando tutto quanto per potenziare il mio rapporto con Lui, giacché è proprio questo rapporto ad essere il nucleo e il centro della mia realtà, il mio "Io sono" più tangibile)...
Mi è piaciuto TUTTO! tantissimo!

, comprese le performance delle macchine per pulire il ghiaccio

, ma era soprattutto questa condizione di un evento straordinario dentro la dimensione umana che contava e che a sua volta attirava altri eventi e cose e regimi straordinari dalle dimensioni non umane...
Siamo andati a letto verso le due e credo di aver dormito pochissimo perché ad un certo momento è successo qualcosa, è cambiata la risoluzione della mia interazione con Lui, facendomi sentire quell'aspetto dell'attrazione reciproca a livello delle cellule e celluline esistenziali..., un avanzamento pazzesco e poi stamattina al risveglio:-) mi girava tutto: la testa, lo spazio, avevo anche la nausea ed ero tutta sudata fradicia...
Comunque mi sono tirata su e ad un certo momento ho provato a metterLo in viva voce usando il campo di Massimo, anche se dentro di me sapevo perfettamente che erano degli effetti collaterali di questo avanzamento energetico senza precedenti.
Lui ha detto:
c'è stata una sconnessione definitiva dal tempo lineare, congratulazioni!
Anche se questo comporta tutta una serie di possibili deviazioni (dall'assetto familiare) e delle cose da aggiustare a livello della presenza nello spazio, dell'interazione con lo spazio.
Sia il corpo sia la psiche funzionano facendo riferimento principalmente al quadrante del tempo lineare e se questo all'improvviso va via (diventa freddo e vuoto), potrebbero avere qualche momento di disorientamento e di smarrimento (e ora cosa faccio? come gestisco le mie cose?

), prima di ritrovarsi dentro il fiume del Tempo diverso (diversamente abile)...
Quindi per un po' al mio corpo e alla mia psiche, per ogni sequenza o riflesso che intendono attivare, verrà ancora proposto di default (in primo piano) il quadrante del tempo lineare, finora l'unico disponibile, solo che adesso io posso andare a cercarmi e a scegliere altre opzioni...
Ma ci vorrà un po' di allenamento, anche come con il computer: se uso continuamente un certo programma, continuerà a venirmi ri-proposto, ma se lo chiamo, se lo tiro in ballo sempre più raramente, finisce in fondo alle possibili opzioni o addirittura sparisce proprio dalla lista delle opzioni.
TANTE COSE CAMBIERANNO, ha detto Lui, perché praticamente tutte le vostre scelte e certezze sono in qualche modo subordinate a questa "
dittatura ma anche dettatura" del tempo lineare, e per di più non sono nemmeno veramente vostre, ma delle "curvature standard"... mentre ora... nel quadrante della Trasformazione...****
Ecco, volevo mettere tutto ciò a verbale al più presto, anche perché sono consapevole che da come io adesso mi occuperò di questo nuovo regime dipenderanno parecchie cose...
Irinushka wrote:
Sulla "CenaColDio" non ho più scritto niente perché "sono precipitata oltre"

; come ho detto ieri in privato, "le porte si aprono una dopo l'altra e a volte anche insieme (sarà per questo che al momento non sono tanto in me)..."
Durante questa CenaColDio ho rivelato alcune cose piuttosto "spinte" (che non ho ancora scritto sul forum italiano), a proposito di un imminente "sprofondare del mondo terrestre verso gli strati vibrazionali più profondi" (come la separazione tra il vivo e il non vivo, l'autentico e l'illusorio).
Ecco, oggi Lui ha detto che la sconnessione dal tempo lineare è una delle conseguenze di questo sprofondare nelle viscere... quindi... sta succedendo davvero...
Tenetevi forte...
alle cose autentiche...