Da Irinushka:
ho appena spiegato sul forum russo che se nel link del video si presenta una "coda" di questo genere:
&feature=youtu.be
bisogna TAGLIARLA SENZA PIETA'...

ChiarOra! wrote:
From
GOD I'm MEN TOo Mio Dio sono ancora nell'essere umano generalizzato
to
GOD I ME iN TO Mio Dio sono me in te
per avere la Sua conferma
GO, DI ME iN, TOo Vai, pieno di Me, anche!
ChiarOra! wrote:ChiarOra! wrote:
From
GOD I'm MEN TOo Mio Dio sono ancora nell'essere umano generalizzato
to
GOD I ME iN TO Mio Dio sono me in te
per avere la Sua conferma
GO, DI ME iN, TOo Vai, pieno di Me, anche!
Tra RombalDanze IrineScienze e NadiaNate
e dopo l'ennesima resurrezione dall'eclissi, mi è apparsa l'azione impaperata di Paper-Ora!
Sembra proprio che anche il cognome sia pronto per essere rilanciato e "mettere la sua firma" come Bergoglio insegnaAndrea wrote: Sono riuscito a sbloccare le mie azioni dello shoppingdopo aver notato che questa formula é un anagramma di DIO, e adesso mentre scrivo si é anche presentata la formula del DO come nota musicale, quindi I'm DO - Io sono il DO, il suono di base, la nota principale.
E sabato sera si é pure affacciato l'OM...
Esso è considerato il suono primordiale che ha dato origine alla creazione, la quale viene interpretata come manifestazione stessa di questo suono.
Secondo le scritture induiste, il mantra Oṃ rappresenta la sintesi e l'essenza di ogni mantra, preghiera, rituale, testo sacro, essere celeste o aspetto del Divino.
e per i miei piedi speranzosi vado a cercare un paio di scarpe di MolibdenoIrinushka wrote:E poi... oggi è l'Equinozio di Primavera...,
e poi... oggi è il compleanno di Nadia...,
e poi... e poi... e poi...***
P.S. La parola "Molibdeno" che da un paio di giorni sta attirando la nostra attenzione... facciamola circolare nello spazio del forum...![]()
Il molibdeno è un metallo di transizione. In forma pura è di colore bianco argenteo. È un metallo molto duro e tra gli elementi è quello contraddistinto da uno dei più elevati punti di fusione. In piccola quantità ha un effetto indurente sull'acciaio.
Chiara wrote:
La luce del portale l'ho sentita tantissimo... è proprio Lui... ho avuto un momento di grande nostalgia quando l'ho riconosciuto intrecciato nel mio vissuto.
Irinushka wrote:
Trasformare il "velo" (i veli) in "vela" (le vele)...![]()
Non combattere... solo riposizionare, cambiare l'inclinazione... prima di tutto, nella propria percezione del fenomeno...
I ..., you too?Chiara wrote:
La mia Speranza danza, Ora!
e non ho più bisogno dell'urgenza che qualcuno mi salvi e quindi mi auguro di disinnescare il click del dramma ...
Chiara wrote:I ..., you too?Chiara wrote:
e non ho più bisogno dell'urgenza che qualcuno mi salvi e quindi mi auguro di disinnescare il click del dramma ...
Difficile per me riuscire a vedere oltre le contraddizioni ... sarà la mia prova del 9 ... o la prova del 9 dell'Amore ... o della vita/non vita
Grazie Chiara del suggerimento:Chiara wrote:Chiara wrote:I ..., you too?Chiara wrote:
Difficile per me riuscire a vedere oltre le contraddizioni ... sarà la mia prova del 9 ... o la prova del 9 dell'Amore ... o della vita/non vita