Amore

nadia

Re: Amore

Post by nadia »

AL NA-Dio con Amore di musica e parole

Da Irinushka:

ho appena spiegato sul forum russo che se nel link del video si presenta una "coda" di questo genere:

&feature=youtu.be

bisogna TAGLIARLA SENZA PIETA'... :lol:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

nadia

Post by nadia »

Parole e poi acqua e parole come fossero acqua che lava e cancella e leviga gli angoli facendoli curve imparando la svolta che viene come fosse già lì pronta ad essere lì. Acqua pulita e poi sporca e poi ancora pulita come se lavare se stessa fosse compito suo. Sento acqua che passa e poi piove e poi piange e poi suda, sento acqua che evapora piano, come nuvola greve, sento acqua salata e poi dolce sento acqua che è sangue e scorrendo e correndo disegna la vita.
Sento Dio che mi corre nel sangue, che attraversa il mio corpo distratto dal mondo che vede e non sente, non più. Sento il dialogo muto che sale, e parole che lancio nel cielo e ricadono con tonfi leggeri e si spezzano a terra come perle d’amore sottratto, d’amore rubato, d’amore copiato da emozioni che mi cadono addosso. Respiro, ed imparo il respiro di Dio, una mano poi l’altra come un tonfo nel cuore a picchiare quel che so dell’amore. Come scuotere polvere mia, come farla brillare nel sole e raccoglierla negli occhi e nel naso per vederla e sentirne il profumo anche al buio o all’ombra di me.
Tanto tempo per farmi e rifarmi, per provare a sperare davvero, proprio ora che sento sentirti e intuisco d’averti aspettato sin da quando scappavo dai sogni più reali di mille scommesse su me stessa, la vita, l’amore, confondendo il tempo vissuto come l’unico tempo per me.
Proprio ora ricolmo i miei sogni e li copio e ricopio di terra, proprio ora che l’acqua mi scorre e mi cambia le forme del cuore, proprio ora ti parlo d’amore e mi parlo d’amore con te. Aiutiamoci a non perderci ora, che peccato mortale sarebbe, se mi stringo più forte le mani c’è uno spazio che s’apre nel nulla lì c’è posto per borse e bagagli che partire è partenza comunque, qualche rischio lo vuole per se ma partire è la gioia bambina che non sa ma si fida a venire e io vengo e non so ma lo sento e ho il sentore che questo venire sia più dolce del semplice andare.

Nacqua

nadia

Post by nadia »

Sento il do-ver'onore di rilanciare questo topic nell'etere in vista del Nostro incontro di domani domenica, giorno del Signore 17 febbraio 2012 anno del Signore :P :shock: :roll:
Metto a verbale che mi sento come se giocassi ad una sorta di Risiko dove i mie carroarmati, ora finalmente carroamati stanno conquistando territori su territori nel mio corpo di Fede!
WoWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW !
Na€Dio :wink:

nadia

Post by nadia »

Per la Purezza di Iri, per la Presenza di Massimo, per il Coraggio di Amedeo, per i Sogni di Vale, per la Vista di Tizzi, per i Cingoli di Chiara, per la Magia di Roberta, per la Potenza di Andrea,per la Verità di Cesi, per il Candore di Danila, per la Speranza di Na.
Una sere-nata per celebrare insieme la nascita d'immensi spazi di Per-dono.

love is all Around

Lov&na

Chiara

Post by Chiara »

CIN, GO LOVE

:shock: :lol:
Last At 21/11/2013

nadia

Post by nadia »

Come se lo Spirito dell’Amore volesse parlare, volesse annunciarsi, volesse essere tenuto a battesimo.
Son nato morendo, son morto nascendo.
Come se d’un tratto ci liberasse tutti dal fardello dell’amorevolezza ad ogni costo, della bontà che è martirio e abnegazione lontana mille miglia, mille parole, mille emozioni dalla vita, dal corpo dal suo espandersi vibrando il piacere che non può essere contenuto, costretto, parametrizzato.
Come se il cilicio portato sotto le vesti che rode “se bella vuoi diventare un po’ devi soffrire”, andasse finalmente sciolto e le antiche e profonde cicatrici lenite con balsami che profumano di gioia e di go-dimento sfrenato proprio perché non c’è più nulla da frenare.
Ricordarsi del dolore diventava un’abitudine come il tornare ad una via nota seppur scomoda pur d’avere la certezza di non perdersi e di avere qualcosa di cui parlare, e dimostrare al mondo e agli dei d’essere degni.
Inconsapevole cammino che si scorda e si riaccorda e stecca ed è armonia da coltivare da sbottonare piano per vedere le Nostre nudità.

RICORDARSI dell’AMORE DIVENTA LA NUOVA ABITUDINE CHE SPALANCA E CHIUDE PORTE DI UNA STRADA SEMPRE DIVERSA CHE PORTA DA ME A Lui e da Lui a Me.

Eppure lo spirito dell’amore ben cerca sperdimento che è perdita di se, dimenticanza di ruoli, legami, mestieri e tutte ancora le vie note, solite per recarsi senza scampo al disamor-dovere, al disamor-obbedire, al disamor-vivere.
Amore bene-detto che è amore di Spirito Nostro, Amore che s’espande e s’amplifica come un’eco che va da me a Lui e da Lui a me.
Amore che è puro sperdimento in un attimo di quotidiana routine, è bellezza e incongruenza, è un profumo che s’incunea tra un’immagine reale e un immagine che è anelito di meluinoi.
Spirito dell’Amore che appare come un fotogramma splendente in un mondo di parole finte che si sgretolano come vernice vecchia e non occorre fare nulla se non abbracciare la verità che ci salta addosso dalle contraddizioni dalle solitudini che improvvisamente diventano la musica della Sua Opera.
Nulla di straordinario solo l’immensità di un cammino , di vite in cammino che si temperano come matite che vogliono arrivare al loro segno vero, puro splendente, color Oro.
Tutto il resto è Amore, Spirito che sostiene la leggerezza del vivere che vogliamo vedere.
Namore
Last edited by nadia on Sun Mar 17, 2013 13:59, edited 1 time in total.

Chiara

Post by Chiara »

Grazie Na del passaggio nell'attraversare il Ponte poliglotta

From

GOD I'm MEN TOo Mio Dio sono ancora nell'essere umano generalizzato

to

GOD I ME iN TO Mio Dio sono me in te

per avere la Sua conferma

GO, DI ME iN, TOo Vai, pieno di Me, anche!
Last At 21/11/2013

Chiara

Post by Chiara »

ChiarOra! wrote:
From

to

Tra RombalDanze IrineScienze e NadiaNate
e dopo l'ennesima resurrezione dall'eclissi, mi è apparsa l'azione impaperata di Paper-Ora!

(scusate la pubblicità ... in aiuto al Nostro campo internazionale c'è anche il testo, però è in italiano!)

In onore ai papa-veri :D

Last At 21/11/2013

Andrew

Post by Andrew »

ChiarOra! wrote:
ChiarOra! wrote:
From

to

Tra RombalDanze IrineScienze e NadiaNate
e dopo l'ennesima resurrezione dall'eclissi, mi è apparsa l'azione impaperata di Paper-Ora!
Andrea wrote: Sono riuscito a sbloccare le mie azioni dello shopping :mrgreen: dopo aver notato che questa formula é un anagramma di DIO, e adesso mentre scrivo si é anche presentata la formula del DO come nota musicale, quindi I'm DO - Io sono il DO, il suono di base, la nota principale.

E sabato sera si é pure affacciato l'OM...
Esso è considerato il suono primordiale che ha dato origine alla creazione, la quale viene interpretata come manifestazione stessa di questo suono.

Secondo le scritture induiste, il mantra Oṃ rappresenta la sintesi e l'essenza di ogni mantra, preghiera, rituale, testo sacro, essere celeste o aspetto del Divino.
Sembra proprio che anche il cognome sia pronto per essere rilanciato e "mettere la sua firma" come Bergoglio insegna :wink:

E in effetti, cogno me può essere letto come conosco me stesso, e con la traduzione dell'amico Google diventa Lo So!

GOD! I'm In Too!
Dio! Ci sono (proprio) dentro anch'io! :-D

E riordinando il DO e l'OM ottengo il MODO, il mio suono giusto per esserci...

Lastochka

Post by Lastochka »

for Assistance to Breath Now..

nadia

Post by nadia »

:D :lol: :D :shock: :o :roll: :wink: :D .....un bel rilancio amorevole di compleanno anzi di comlpetempo :lol:
Irinushka wrote:E poi... oggi è l'Equinozio di Primavera... :D ,

e poi... oggi è il compleanno di Nadia :D ...,

e poi... e poi... e poi...***

P.S. La parola "Molibdeno" che da un paio di giorni sta attirando la nostra attenzione... facciamola circolare nello spazio del forum... :wink:

Il molibdeno è un metallo di transizione. In forma pura è di colore bianco argenteo. È un metallo molto duro e tra gli elementi è quello contraddistinto da uno dei più elevati punti di fusione. In piccola quantità ha un effetto indurente sull'acciaio.
e per i miei piedi speranzosi vado a cercare un paio di scarpe di Molibdeno

Chiara

Post by Chiara »

Chiara wrote:
La luce del portale l'ho sentita tantissimo... è proprio Lui... ho avuto un momento di grande nostalgia quando l'ho riconosciuto intrecciato nel mio vissuto.

“come può l’Amore stringere il cuore?”

Irinushka wrote:
Trasformare il "velo" (i veli) in "vela" (le vele)... :wink:

Non combattere... solo riposizionare, cambiare l'inclinazione... prima di tutto, nella propria percezione del fenomeno...

Ieri è arrivato il ri-posizionamento della mia percezione ed è comparso nella mia LAN il pensiero deviante che mi è stato impartito nell’ora di religione alle elementari: “da me Lui non sarebbe arrivato perché nessuno mi ha battezzato” …

Per quello che sto facendo da anni con Irina, razionalmente non potevo accorgermene ...

allora, forse, serve per segnalare a “qualcuno” (non al nostro pa' :mrgreen: ) quanto la religione “in-segnata”, segnata con segni di altri, può essere “de-strutturante” … soprattutto in un paese fondamenta-lista (che elenca i fondamenti :?: che mette le fonda menta :shock:) come il nostro :mrgreen: :shock:

La mia Speranza danza, Ora!

e non ho più bisogno dell'urgenza che qualcuno mi salvi e quindi mi auguro di disinnescare il click del dramma ...

sicuramente di Aiuto (I, you too) ne ho bisogno ancora, però!
Last At 21/11/2013

Chiara

Post by Chiara »

Chiara wrote:

e non ho più bisogno dell'urgenza che qualcuno mi salvi e quindi mi auguro di disinnescare il click del dramma ...
I ..., you too?

Difficile per me riuscire a vedere oltre le contraddizioni ... sarà la mia prova del 9 ... o la prova del 9 dell'Amore ... o della vita/non vita
Last At 21/11/2013

Chiara

Post by Chiara »

Chiara wrote:
Chiara wrote:

I ..., you too?

Difficile per me riuscire a vedere oltre le contraddizioni ... sarà la mia prova del 9 ... o la prova del 9 dell'Amore ... o della vita/non vita
Last At 21/11/2013

Cesi

Post by Cesi »

Chiara wrote:
Chiara wrote:
Chiara wrote:

I ..., you too?

Grazie Chiara del suggerimento:
Non preoccuparti, sii felice!

Grazie per i vostri cangianti Avatar!
Vado in montagna per una settimana con i bimbi e con ***
C'é sì

Post Reply