Sento che quello che sto per pubblicare, un rilancio di me stesso principalmente non può stare da un altra parte in questo momento in questo Forumagico.
Mi rilancio, colgo l'occasione, so grazie anche alla guida di Arcobaleno che il rilancio avviene al mio interno, ma ho bisogno di un supporto che mi aiuti anche a visualizzare il rilancio.
Oggi è stata una giornata molto molto impegnativa per me:
impegnativa per me, in questo momento che sono idendificato con 'l'utente umano' come definisce Lui questo aspetto del nostro essere molto più vasto.Irinushka wrote:Che cosa ci possiamo aspettare ora, dopo che certe cose sono state dette e non possono essere "rimangiate"?
Avremo, stiamo già avendo una specie di "corpo a corpo" con l'Inganno; con le proiezioni e i modelli della Forza dell'Illusione, dentro e fuori, anzi, soprattutto dentro...
Oggi dopo un lungo cammino ho fatto una scelta differente da quella che facevo di solito, una scelta che prima era fatta in modo 'naturale' comodo e 'poco' impegnativo.
Oggi dopo alcuni giorni di grande aiuto da parte Sua, ho detto BASTA, STOP, FINE ad una situazione che si ripeteva, che rimandavo (non solo da parte mia probabilmente) era ora di affrontare tutto questo.
E' stata una scelta inevitabile, dato che ero pronto ora Finalmente!
Se prima era un loop che si ripeteva, che sostenevo nella sua ripetizione in modo 'naturale' e 'comodo'
adesso la scelta è stata Obbligata, facile-ma non banale, impegnativa. (e mi ricollego anche alla seduta di Vale, dove Lui spiega come ora il suo aiuto consiste nel metterci di fronte a delle scelte, se prima non siamo stati in grado da soli di scegliere)
Ho ancora dei timori e qualche paura riguardo a questi eventi di oggi, è tutto il giorno che la mente cerca il dramma, di ricreare scenari catastrofici di portarmi di nuovo nell'illusione tramite giochini e giochetti anche molto subdoli, tramite sensi di colpa, nostalgia anche...ma
Cambiare i colori del Mondo...appunto, non ho nessuna pretesa di esserne in grado, ma almeno di cambiare i Colori del mio terreno di gioco, del mio Palcoscenico. Questo si, sono in grado di farlo, ho appena iniziato e lo sarò sempre di più.Irinushka wrote: Uno degli aspetti del momento corrente (in vigore da adesso) è quello di affrontare e di affondare, di battere la Forza dell'abitudine, tramite le singole carte vincenti (a cui è dato questo potere ORGANOLETTICO e RICALCOLATORE) che abbiamo a portata di mano.
Affrontando non tutta quanta la Forza dell'abitudine come un fenomeno astratto e smisurato (e di conseguenza imprendibile) ma le sue singole carte, manifestazioni, comportamenti, messe a fuoco che ci vengono proposte..
"Cambiando i colori (della Ragione) del Mondo..."
(sento una certa insistenza per verbalizzare questo concetto del colore del pensiero...)
Ecco, è attraverso questo regime dell'affondare (o anche semplicemente del lasciar andare) i singoli regimi, meccanismi, criteri, scelte ed "importanze" della materialità di prima che impariamo a VOLARE, a "superare le correnti gravitazionali", a vivere nel Tempo - Spazio della Nuova Era, a gestire l'Economia della Luce...

e ancora da un messaggio privato di Iri di oggi
Rilancio e Rilancio !Ora io POSSO!Irinushka wrote:Ciao carissimo Tizi,
Grazie per le tue condivisioni, per il tuo sentirti vivo, sempre più vivo, sempre più "dentro la Causa"...![]()
Anche adesso toccandoti a distanza, sento come pulsa il campo, e canta questo:
"Io posso vivere! Ora mi è diventato possibile...Quanta Felicità... Che esplosione di Gioia..."
"Il mio carattere? Sono sicuro che saprò svilupparne uno, che mi corrisponde veramente, con l'aiuto del Creatore... che passione... poter finalmente vedere se stesso nella giusta luce... poter buttare via i riferimenti obsoleti... e indossati male
Non posso esprimere quanto tutto ciò, e che è appena all'inizio, mi piaccia..."![]()
Ecco, questa è l'onda che sento ed è stupenda e molto contagiosa (d'altronde, sei un Postinoquindi sai come diffondere e recapitare i messaggi)....
![]()
Buon Pasqua-Passaggio, e... Buon San Amedeo (ho visto adesso sulla mia agenda)...![]()
Che l'Amore sia con te/con voi/con noi
Un abbraccio aria - aria e anche terra - terra...![]()
E rilancio ancora questo "Ora Io Posso!"
Irinushka wrote: Ecco, mi sa che i lavori in corso, la ricomposizione del fascio della stabilità e delle frequenze portanti (della rete locale terrestre) dovranno fare sì che la Sua Voce possa diffondersi indisturbata... però... ricordiamoci che questi "operatori locali" siamo anche noi (non "i cattivi", non "gli oscuri", non i telefonisti anonimi senza occhi né cuore)...
Con che cosa vogliamo collegare le energie e i profili "in via di ricerca"?
A quali chiamate vogliamo rispondere?
A che cosa vogliamo dare la priorità e la lealtà dei nostri ".exe", dei nostri "comandi!, obbedisco..."?
Se c'è Dio in linea, serviamo Lui, pendiamo verso di Lui, creando una Dio Pendenza:
oppure attiviamo il tasto "Ascolto disabilitato"... perché... ci sono tutte queste cose apparentemente importanti (o nemmeno importanti, solo... familiari, non sconosciute e perciò accettabili di buon grado... anche se magari sono tutto un degrado...Andrea wrote:
Dipendenza ==> Dio Pendenza
La dipendenza che si transforma nella dio pendenza, la giusta inclinazione della realtà.) con cui fare i conti nell'attuale autocentraggio?
E ogni cosa è estremamente educativa, e non ci sono più delle scelte e delle espressioni neutre e non impegnative: o con Lui o...![]()
Si l'ho sento che non sarà facile, non sempre...ma più l'esercizio di rispondere alla Sua telefonata sarà ripetuto più sarà facile ma non banale (frase che diceva sempre Stefano, l'insegante di costruzione con le 'balle' di paglia) vivere in questa nuova Realtà.Irinushka wrote: Vi ho già detto che non sarà facile?
Ora siete pregati di elevare questa affermazione all'ennesima potenza, così siamo sicuri di non sottovalutare l'impresa...![]()
![]()
![]()
Però, passato lo choc, secondo me, possiamo sentire il sollievo, perché ora finalmente sappiamo con chi, con che cosa abbiamo a che fare, e sappiamo anche che ora in cima a qualsiasi nostra scelta/azione dovrebbe esserci questa impostazione: voglio usare (quello che faccio) per fare fuori l'Inganno (la Forza dell'Inganno), voglio che sia un antidoto che dissolve i vapori e le impostazioni dell'Illusione, tutto il resto sono soltanto dei tasti, i kit dei tasti che abbiamo a disposizione...
Concludo con il riferimento "Figurati!" che sento da anni, come un invito a figurare, ad immaginare, qualcosa di decisamente STRA-ordinario, qualcosa con cui battere gli attuali flussi della consapevolezza e i codici da loro assegnati e il loro: "(Ma) figurati!"
Per rendere il mio report ancora più completo, menziono una visione che Lalla ha avuto qualche giorno fa e che ha raccontato a Massimo e a me, un po' perplessa perché non sapeva come interpretarla.
Nella sua visione c'erano dei "ribelli", delle forze che si stavano preparando di nascosto all'attacco, ad una mossa a sorpresa ed erano pure sicuri che nessuno né sapeva niente... Invece, c'erano anche dei "buoni", simboleggiati dai caschi bianchi che erano già in stato di allerta... e che suggerivano a tutti i "civili" di correre ai ripari e non uscire in strada perché...
Ecco, adesso direi che posso inquadrare questa visione come un avvertimento relativo ad un'eventuale azione di protesta/provocazione da parte delle energie che sono al servizio della Forza dell'Illusione... perché probabilmente vorranno difendere questa "località terrestre" fino all'ultima goccia del... materiale illusorio nelle vene...
Buon Giorno del Signore a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ricorda IRINA, lo ripeto:
ricordiamoci che questi "operatori locali" siamo anche noi (non "i cattivi", non "gli oscuri", non i telefonisti anonimi senza occhi né cuore)...
Con che cosa vogliamo collegare le energie e i profili "in via di ricerca"?
A quali chiamate vogliamo rispondere?
A che cosa vogliamo dare la priorità e la lealtà dei nostri ".exe", dei nostri "comandi!, obbedisco..."?
Se c'è Dio in linea, serviamo Lui, pendiamo verso di Lui, creando una Dio Pendenza

Io Voglio metterti Mio Dio, in Viva Voce!
Oggi dopo pranzo mi sono sentito così Pieno dentro, così riempito della tua Luce caro Dio che è stata una cosa pazzesca e ti ringrazio di avermi sostenuto nello scrivere tutto questo (scusandomi eventualmente con chi ha poco tempo mentre ci legge

Oggi mi sono sentito BENE senza rimorsi, senza timori, senza rencori, senza sensi di colpa, mi sono sentito che ho trovato in TE mio Dio, ho trovato il Padre che non potevo trovare da nessun altra parte. e questo mi riempie e mi ricolma di GIOIA, ti sento qua mentre scrivo, ti sento proprio qua nel mio-nostro Cuore.
Aiutami ad essere fermo e a rispettarti.
Grazie con tutto il cuore