Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti?
Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
Se...
...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", ho aperto un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...
...é perché...
...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", la Verità disponibile presso di me mi induceva e seduceva (ritenendo questa Azione assolutamente Conveniente dal suo punto di vista) a creare un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...
...in modo per esprimere se stessa e tutta una serie di indicibili sfumature che lei sentiva nascere in quel momento, e che ardentemente desiderava Mettere a Terra...
...e questo a prescindere da ciò che altre Verità in altri POSTI ed in altri tempi avrebbero sentito o potuto sentire in riferimento a tale manifestazione, conformemente ai loro criteri della Convenienza, ai loro punti di vista.
Dopo questa piena assunzione di Responsabilità, mi viene spiritosamente da dire: mi sbaglio o questa modalità di corpontamento é uno degli aspetti di quella cosata a cui abbiamo dato il nome di

?
E
per INDUZIONE:
Se un certo soggetto in un certo posto in un certo momento manifesta un certo corpontamento, é (dovrebbe essere) perché quel soggetto in quel posto in quel momento sente coerente con la Verità Istantanea presso di lui manifestare quel corpontamento.
Il che, non nascondiamocelo, non é (non sarà) sempre facile, e richiede (richiederà) una dose variabile di co-raggio.
E che la Vita sia autorizzata a correggere, gradualmente ed amorevolmente come Lei magistralmente sa fare, la non conformità a questo atto di Amore, Lealtà e Fedeltà nei confronti della Verità da parte di qualunque soggetto manifestante.
Altrimenti, come potrebbe la Verità a prendere Corpo e prendere Forma?
Come potrebbe la Sensualità diventare un Organo della Gestione Operativa ed Esecutiva?
Tutto questo sta nascendo adesso, si tratta di "principi ispiratori" che gradualmente impareremo ad adottare e (a trasformare se/come/quando conveniente) con continuità man mano che l'unica nostra "certezza" diventerà "Dio esiste e Vive con me" (il virgolettato evidenzia la possibilità di ulteriori precisazioni a seguire), e che conviveranno con gli ultimi residui di corpontamento "Io-based" finché non si dissolveranno del tutto.
Ed aggiungiamo pure, per agevolare questo processo dissolutivo, la possibilità di percepire l'IO come un semplice I/O, l'Input / Output "della Nostra Natura Profonda".
Detto ciò, questo non esclude affatto che al seguito, anche immediato, di una certa manifestazione "piena" come sopra descritta, la Verità Istantanea / Locale presso un certo soggetto possa istantaneamente cambiare il suo assetto, valutando con altre Verità Istantanee / Locali altri possibili e più aggiornati criteri della Convenienza.
D'altronde cominciamo proprio ad essere in continuo ed amorevole ricalcolo ed auto-ricalcolo (giusto Nadia?

), stiamo imparando a fare i conti con l'Amore.
E al tempo stesso, notiamo che percorsi diversi portano a sviluppare temporanee conclusioni (uso questa parola perché rimanda al termine inglese
Closure) comuni e condivise, usabili come appoggio temporaneo / stampella utile per fare il prossimo passo (e fatto quel passo, magari butteremo via la stampella appena creata, e ne troveremo / creeremo un'altra)
Un tenero
a tutti!
PS: Il post in questione ha svolto il suo compito e si é trasformato, a livello della Forma, in un PM indirizzato a me stesso. E la Verità che gli sottendeva mi informa sentirsi "naturalmente a posto, e già trasformata rispetto a ieri", e da quindi il suo via libera alla cancellazione dell'intero topic da parte degli amministratori (ho provato a farlo io, ma non ho le autorizzazioni necessarie) perché a questo punto del suo procedere non é importante ne di suo interesse (lo dice in modo neutro e aperto) mantenere il contenuto del post nel formato pubblico.
PS2: questo post NON é un doppione rispetto a
quanto appena postato, ho semplicemente sentito la Convenienza nel pubblicarlo anche quì...