Amore

nadia

Re: Amore

Post by nadia »

Vado spendendo Dio nella mia vita, uso spiccioli di Lui che come sassolini d'oro mi indicano la via, come se non ci si potesse perdere, perchè ogni perdita è un riconoscersi, ogni sperdimento è un'icontrare uno specchio, che racconta le nostre somiglianze e le nostre diversità. Parole, accenti, brame, invidie, slanci d'amore, tutto come fossero spezie d'un piatto che vado cucinano, assaggiando e cuocendo.
Spero di dire bene di Lui, di benedirlo e i miei dire scomposti mi trasformano e mi riformano e cerco il mio verbo di Dio, la parola che è lui, la parola che condisce la parola che-conduce la parola che sta con-Dio. Per il resto, che è il tutto, mi lascio temperaree stemperare, annusando l'amore che c'è sotto la polvere.
:abbracciatona
NamoЯartista a servizio dello Spirito

nadia

Post by nadia »

Irinushka wrote:E Lui ha suggerito che io condividessi con tutti il mio "segreto" (ovviamente non è l'unico :wink: ), e cioè, la Magia dell''espressione "Я Люблю - Ya Lubliu" o semplicemente "Люблю - Lubliu", "Io Amo" o semplicemente "Amo", in russo.
Lo sento che pulsa dentro di me, e scolpisce e modella e ricama e cesella... :figurati

"Я Люблю - Ya Lubliu"

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

nadia wrote:
Irinushka wrote:E Lui ha suggerito che io condividessi con tutti il mio "segreto" (ovviamente non è l'unico :wink: ), e cioè, la Magia dell''espressione "Я Люблю - Ya Lubliu" o semplicemente "Люблю - Lubliu", "Io Amo" o semplicemente "Amo", in russo.
Lo sento che pulsa dentro di me, e scolpisce e modella e ricama e cesella... :figurati

"Я Люблю - Ya Lubliu"

Ha un suono così ampio ora che lo pronuncio, così ... dolce e libero.

Ya Lubliu

perchè Tu possa espanderti in noi, perchè Tu possa espandere la Vita, perchè le cellule della trasformazione
possano varcare ogni confine ....

nadia

Post by nadia »

Come se un GRAZIE danzasse nell'aria stamani. Lo intuisco nella luce netta del giorno, nel respiro tondo degli alberi, nel suono ritmato del fiume. Posso entrarci dentro e in questo mio penetrare il grazie sento come un congiungersi universale di forze, il grazie e la grazia diventano Uno in questo loro amplesso d'Amore.
: Love 2 :

nadia

Post by nadia »

Chiara

Post by Chiara »

Qualche giorno fa un’alchimica mi ha “consegnato” il contenuto di una sua e-mail che in parte vorrei condividere

“….
vorrei umanamente innamorarmi

libera nell'etere questo mio sogno quasi segreto

mi raccomando acqua in bocca e..che sia bene-detta”

Dato che la condividevo pienamente le ho subito mandato come risposta un’accenno a quello che sento nella mia LAN
ed ora si è sviluppato (per me per lei per Tutto/tutti…) e lo voglio consegnare all'etere

“ProbAbilmente bisogna attendere … che l’umana-mente tua e dell’altro che vuoi amare, siano

in-divi-du(e)-ali-zz-a-te ...”

Lo sviluppo di questo “In-divi-du(e)”, ora, ha assunto una valenza di riferimento personale …
sia rispetto al mio sentire da “gemello siamese” con … l’ordine ... (decodificato poco tempo fa con un’altra alchimica)
sia perché questa mattina è spuntata la considerazione che continuo a sentire di avere un ala sola

... sarò una barca con una vela sola?

un :figurati che sento molto promettente!

In questa "barca ad una vela" le vele sono “due accoppiate” ed alla fine si aprono in tutta la loro grandezza, unite completamente lungo un lato (sviluppo geometrico di un solido!)… che bel lieto fine!

Comunque, prima di tutto, questa mattina ho trovato un lieto fine anche all’alchimica che vuole umanamente innamorarsi e quindi ce lo regalo

è Lui!

In Tutto/tutti i sensi e sviluppi
Irinushka wrote:
Comunque sarà una cosa graduale, non una cancellazione istantanea dell'attuale palcoscenico esistenziale a favore di un altro insieme delle forme e delle guide della stabilità e degli

Sviluppi piani di un poliedro della Consapevolezza (Net (polyhedron) in inglese), anche se ho sentito il termine in russo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Net_(polyhedron" onclick="window.open(this.href);return false;)
vogliamo le : Demo : : Love :

Grazie Grazia
Last edited by Chiara on Wed May 15, 2013 13:27, edited 1 time in total.
Last At 21/11/2013

Chiara

Post by Chiara »

:abbracciatona

Last edited by Chiara on Wed May 15, 2013 13:26, edited 1 time in total.
Last At 21/11/2013

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

..ho appena constato che questo Amore è davvero Spiritoso............. : RedFace : non trovavo più questo topic!

Bene, io e Nadia vorremo condividere con Voi questa prima co-creazione d'amore!a quattro mani e due cuori :Well Done :clap
E' ciò che Nadia ha visto in sogno...ed io le ho dato una mano (o due) per Immaginarlo : Thumbup :

Da Noi per Tutti Voi :abbracciatona
Attachments
metamorfosiforum.jpg
metamorfosiforum.jpg (56.65 KiB) Viewed 8840 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

nadia

Post by nadia »

...Non movimento da né verso,
non ascesa, né declino.
Fuorchè per il punto, il punto fermo,
non ci sarebbe danza e c'è solo danza.
Posso solo dire là noi siamo stati:
ma non so dire dove.
E non so dire per quanto tempo,
perchè questo è collocarlo nel tempo.....

Ecco in questi versi di Eliot che mi sono tanto cari sto, nella danza, dove danza pare non poterci essere, come se la danza invisibile del mio spirito non cessa, non cessa mai e s'inventa la sua musica, a volte danza al suono di un profumo così intenso da rivelarmi tutto quello che c'è, a volte danza al suono di un emozione, come se la purezza potesse essere danzata distogliendola dal giudizio di ciò che crediamo che sia.

Sbalzi d'Amore

Io amo abbastanza?

Mentre lo penso già so che abbastanza se pur fosse sarebbe poco, abbastanza è ciò che basta, ciò che è sufficiente, e io voglio amare, molto, molto di più, voglio amarlo molto molto di più :figurati

E...voglio amarer-lo divertendomi, perdendomi nella grazia di ciò che sto facendo, alcune volte accade ed è come se si staccasse un cavo e se ne attaccasse un'altro, come se mettessi il mio vestito della festa, il mio profumo della festa e danzando andassi festeggiando e profumando d'intorno.
: Thanks : : Thanks : : Thanks :
: Love :

nadia

Post by nadia »

Aprirsi, aprirsi anche con il vento ostinato e contrario, anche nella luce insistente e abbagliante, anche nel silenzio incostante e diseguale, APRIRMi.

nadia

Post by nadia »

Mi piace scrivere in Amore, mi piace scrivere d'Amore...come se questo spazio potesse avere un carattere mio, indefinibile, spazioso, morbido, elastico, come uno stirarsi al sole in questo ultimo giorno di maggio, è più facile scrivere quando si è morbidi, ci sono meno spigoli, la danza è più sinuosa. Ma pure gli spigoli fan parte dell'amore...in questi giorni mi veniva in mente la strofa di una vecchia canzone...forse non lo sai ma pure questo è amore..mica facile eppure sensato, eppure sensuale, di quella sensualità che porta a rallentare il gesto, a respirare il gesto come a poterne bere e mangiare tutte le infinite possibilità.
E che, amici espansi, arriva tutto ciò di cui abbiamo bisogno, solo che non sappiamo spesso di aver bisogno di quella cosa lì e, neppure ci piacerebbe saperlo, urleremmo e scapperemmo...ma tant'è, in questo percorso miracoloso ed accidentato, accì-dentato : Chessygrin : ,a guardarlo con gli occhi di poi si coglie il cambiamento, l'espansione, il miracolo.
Ho così voglia di me in Lui che appena non mi riconosco in on gesto ,in una parola in un love-osare, mi meraviglio e so, intuisco e mi figuro :figurati che lui è al mio fianco. Non arrivare mai : Nar : : PirateCap : : Freego , sembra un delirio, eppure è salvezza, dal tempo, dall'abitutine, è Vita, che cresce s'avvita sulla gioia inventata, sognata, allevata da noi : Love :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Dal mio punto di vista, quello che è con me adesso, precisamente alle 18.55, non sento la necessità di aprire un nuovo topic dedicato al Corpo Terrestre... abbiamo già ottimi topic, tanto per dire, della Forza della Trasformazione e del Linguaggio della Super Unificazione... li abbiamo forse esauriti? : Chessygrin :

Suggerirei ad Andrea di spostare queste condivisioni in uno dei topic già avviati (non necessariamente quelli che ho menzionato prima) e lasciamo vacante il numero 47 (che sarebbe quello del nuovo topic).
Se...

...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", ho aperto un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...

...é perché...

...ieri 5 giugno 2013 alle ore 15.00 mentre mi trovavo al mio POSTO, ben consapevole della disponibilità di Topic esistenti e non esauriti nel Magico Spazio e del fatto che avrei usufruito del numero "47", la Verità disponibile presso di me mi induceva e seduceva (ritenendo questa Azione assolutamente Conveniente dal suo punto di vista) a creare un nuovo topic intitolato "Noi e il Corpo Terrestre" (poi modificato in "Noi e il (nostro) Corpo Terrestre")...

...in modo per esprimere se stessa e tutta una serie di indicibili sfumature che lei sentiva nascere in quel momento, e che ardentemente desiderava Mettere a Terra...

...e questo a prescindere da ciò che altre Verità in altri POSTI ed in altri tempi avrebbero sentito o potuto sentire in riferimento a tale manifestazione, conformemente ai loro criteri della Convenienza, ai loro punti di vista.

Dopo questa piena assunzione di Responsabilità, mi viene spiritosamente da dire: mi sbaglio o questa modalità di corpontamento é uno degli aspetti di quella cosata a cui abbiamo dato il nome di : Freego :mrgreen: ?

E per INDUZIONE:

Se un certo soggetto in un certo posto in un certo momento manifesta un certo corpontamento, é (dovrebbe essere) perché quel soggetto in quel posto in quel momento sente coerente con la Verità Istantanea presso di lui manifestare quel corpontamento.

Il che, non nascondiamocelo, non é (non sarà) sempre facile, e richiede (richiederà) una dose variabile di co-raggio.

E che la Vita sia autorizzata a correggere, gradualmente ed amorevolmente come Lei magistralmente sa fare, la non conformità a questo atto di Amore, Lealtà e Fedeltà nei confronti della Verità da parte di qualunque soggetto manifestante.

Altrimenti, come potrebbe la Verità a prendere Corpo e prendere Forma?
Come potrebbe la Sensualità diventare un Organo della Gestione Operativa ed Esecutiva?

Tutto questo sta nascendo adesso, si tratta di "principi ispiratori" che gradualmente impareremo ad adottare e (a trasformare se/come/quando conveniente) con continuità man mano che l'unica nostra "certezza" diventerà "Dio esiste e Vive con me" (il virgolettato evidenzia la possibilità di ulteriori precisazioni a seguire), e che conviveranno con gli ultimi residui di corpontamento "Io-based" finché non si dissolveranno del tutto.

Ed aggiungiamo pure, per agevolare questo processo dissolutivo, la possibilità di percepire l'IO come un semplice I/O, l'Input / Output "della Nostra Natura Profonda".

Detto ciò, questo non esclude affatto che al seguito, anche immediato, di una certa manifestazione "piena" come sopra descritta, la Verità Istantanea / Locale presso un certo soggetto possa istantaneamente cambiare il suo assetto, valutando con altre Verità Istantanee / Locali altri possibili e più aggiornati criteri della Convenienza.

D'altronde cominciamo proprio ad essere in continuo ed amorevole ricalcolo ed auto-ricalcolo (giusto Nadia? :wink: ), stiamo imparando a fare i conti con l'Amore.

E al tempo stesso, notiamo che percorsi diversi portano a sviluppare temporanee conclusioni (uso questa parola perché rimanda al termine inglese Closure) comuni e condivise, usabili come appoggio temporaneo / stampella utile per fare il prossimo passo (e fatto quel passo, magari butteremo via la stampella appena creata, e ne troveremo / creeremo un'altra)

Un tenero
: Thanks : :abbracciatona :figurati
a tutti!

PS: Il post in questione ha svolto il suo compito e si é trasformato, a livello della Forma, in un PM indirizzato a me stesso. E la Verità che gli sottendeva mi informa sentirsi "naturalmente a posto, e già trasformata rispetto a ieri", e da quindi il suo via libera alla cancellazione dell'intero topic da parte degli amministratori (ho provato a farlo io, ma non ho le autorizzazioni necessarie) perché a questo punto del suo procedere non é importante ne di suo interesse (lo dice in modo neutro e aperto) mantenere il contenuto del post nel formato pubblico.

PS2: questo post NON é un doppione rispetto a quanto appena postato, ho semplicemente sentito la Convenienza nel pubblicarlo anche quì...

nadia

Post by nadia »

Ritorno sul formum dopo poco e...Ti vedo, prima ti sento e poi Ti vedo
Sento le parole sempre più come corpi di forza, addirittura circuiti? ( che ne dici Andrea? :wink: ), non si tratta del loro significato ma del loro interagire con il mio corpo, due corpi che interagiscono, le loro cariche vecchio-nuovo/nuovo vecchio si scontrano e producono ***
Non si tratta di svegliarsi ma di sentire la produzione, cavalcare la produzione, sponsorizzare la produzione, gli umori organici variano, diventano carburante, corroborante.
Che Dio benedica la perdita di significato.
Un grazie prudente, un abbraccio elegante.
Na***

nadia

Post by nadia »

Mi è venuta incontro stamattina e ho pensato a TE**** così te la dedico con la poesia piccina che porto che diventa immensa quando ti tengo per mano e nel cuore, con la speranza consumata che diventa certezza quando so che sei con me. Con Amore umano che diventa superumano ora che sono...dall'altra parte dell'età, con Te...
Pace, chiarore, immensità e così sia, grazie

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:...dall'altra parte dell'età, con Te...
Stupenda... l'ho salvata nei miei Preferiti... :Well Done : Thanks : : Love :

E... già che ci sono :wink: ... mi permetto di rilanciare (in ogni dove) la frase che è uscita domenica:

La risposta non è dentro di voi, ma dipende da voi!!!
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply