Fatti e Cronache

Lastochka

Re: Fatti e Cronache

Post by Lastochka »

HUGS TO EVERYBODY!! I LOVE YOU! I LOVE YOU!

:D :D :D

Massimo

Post by Massimo »

A proposito dei colori del mondo... questa volta contribuisco all'evoluzione della Trasformazione redigendo il mio diario di bordo con due immagini che nella loro semplicità trovo molto parlanti, sintonizzanti ed espandenti.

La prima
Luna_Liberazione_red.jpg
scattata ieri sera a testimonianza del 25 Aprile, giorno di Luna Piena e Eclisse Parziale (molto parziale...) e giorno della Festa della Liberazione e della Festa del Wesak Acquariano.

La seconda rappresenta invece una matrice di 4 x 4 pixel di una porzione bianchissima : WohoW : e vista molto da vicino del mio schermo LCD...
RGB.JPG
RGB.JPG (59.15 KiB) Viewed 6501 times
In modi che non saprei spiegare, "sento" che queste due immagini che sono per molti versi all'opposto tra loro (una praticamente in bianco e nero, l'altra a colori, anzi con i colori di base, una di una "cosa" vista da molto lontano, l'altra di una cosa vista da molto vicino) sono collegate e ci possono ispirare e aiutare nelle nostre indagini sulla Trasformazione, se glielo permettiamo... : Groupwave : :)

Massimo

Post by Massimo »

Lastochka wrote:HUGS TO EVERYBODY!! I LOVE YOU! I LOVE YOU!

:D :D :D
: Thanks : :abbracciatona

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Massimo wrote:A proposito dei colori del mondo... questa volta contribuisco all'evoluzione della Trasformazione redigendo il mio diario di bordo con due immagini che nella loro semplicità trovo molto parlanti, sintonizzanti ed espandenti.

La prima
Luna_Liberazione_red.jpg
scattata ieri sera a testimonianza del 25 Aprile, giorno di Luna Piena e Eclisse Parziale (molto parziale...) e giorno della Festa della Liberazione e della Festa del Wesak Acquariano.

La seconda rappresenta invece una matrice di 4 x 4 pixel di una porzione bianchissima : WohoW : e vista molto da vicino del mio schermo LCD...
RGB.JPG
In modi che non saprei spiegare, "sento" che queste due immagini che sono per molti versi all'opposto tra loro (una praticamente in bianco e nero, l'altra a colori, anzi con i colori di base, una di una "cosa" vista da molto lontano, l'altra di una cosa vista da molto vicino) sono collegate e ci possono ispirare e aiutare nelle nostre indagini sulla Trasformazione, se glielo permettiamo... : Groupwave : :)
..oggi invece che con le immagini vi accompagno con i suoni :roll: c'è questa musica che mi sta letteralmente abbracciando da questo pomeriggio ancora più forte!
Spero lo faccia anche con Voi :abbracciatona

ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Bellissimi questi suoni, che mi aumentano l'effetto di malinconia... forse perché a questo punto niente è, niente può essere come prima.

Ieri, scrivendo in russo, ho usato questa espressione:

Sul mio orizzonte, da dietro le "quinte non affatto remote", si intravede qualcosa di indescrivibile, "le luci anabbaglianti del Creatore" che ci accompagneranno... nelle nostre esplorazioni di questa nuova terra "che è data"... nel nuovo sistema/regime delle equazioni esistenziali...

Però in questo momento non me la sento di provare ad esprimere come tutto ciò si manifesterà nel volume esterno, anche perché le nozioni e le dimensioni e le messe a fuoco del volume esterno non saranno più le stesse.

Piuttosto condivido l'ultimo sogno-visione di stanotte (anzi, di stamattina :lol: ).

Eravamo in una stanza, un certo numero di persone tra cui anche "un noto politico che sogno regolarmente :wink: :mrgreen: ", e facevamo una specie di festa, di celebrazione.

Ad un certo momento mi sono spostata su un divano vicino alla parete e sulla parete davanti a me erano appesi dei berrettini, delle sciarpe ed altri piccoli effetti personali.

Poi qualche altra persona si è avvicinata a me e di colpo la parete di fronte "si è animata", questi oggetti - indumenti hanno cominciato a muoversi, a spostarsi, a respirare, a vivere, in sintonia con quello che combinavano i loro titolari... Come la riflessione dinamica del nostro "raduno"... :roll: : Doctor : :mrgreen:

Ricordo di aver detto una frase tipo: "Vedete, questa nuova fisica terrestre non è poi così diversa dalla fisica tradizionale..., si appoggia sui nodi della stabilità e sulle linee della Forza..."

Le immagini erano così piene, così nitide, ed osservare questi oggetti in movimento era come respirare la sostanza trasformativa... così naturale, così magico, così "senza confini"... :Well Done :D

Poi "il noto politico" ha fatto o detto qualcosa che ha fatto indispettire una persona e nel frame successivo stavamo andando via, forse su un taxi e lui si sfogava con me, dicendo: "ma perché reagiscono sempre così? Io non volevo offendere nessuno..." :( :lol:

E io gli battevo dolcemente sulla spalla, dicendo: "credo che dovrai fare una seduta con me, così capiremo il perché..."

E lui: "la facciamo subito, allora, la seduta? Perché domattina alle sette "ho un tormento"..."

E io: "No, non c'è fretta... affronta pure il tuo tormento... e poi...***" :| :wink:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Sul mio orizzonte, da dietro le "quinte non affatto remote", si intravede qualcosa di indescrivibile, "le luci anabbaglianti del Creatore" che ci accompagneranno... nelle nostre esplorazioni di questa nuova terra "che è data"... nel nuovo sistema/regime delle equazioni esistenziali...

Però in questo momento non me la sento di provare ad esprimere come tutto ciò si manifesterà nel volume esterno, anche perché le nozioni e le dimensioni e le messe a fuoco del volume esterno non saranno più le stesse.
In questi giorni non sono molto "parlante" e non riesco a scrivere un granché, però vorrei esprimere un incommensurabile
: Thanks : :clap :figurati :abbracciatona : Flexion : : Yahooo : : Ok :

a Irina per tutto ciò che sta aiutando a predisporre e a far nascere.

La Luna Piena condivisa in foto da Massimo l'altro giorno la vedo come la fase successiva della Luna Crescente (quell'Avatar che che ci é stato tanto caro e familiare fino a qualche tempo fa :wink: )

E poi la matrice di pixel 4 x 4 mi ha riportato subito a quanto scrivevo quì a proposito dei TriIriniTron.

Potrei aggiungere moltissimo altro in merito a quanto sento Irina al Centro del Tutto, ma... lo lascio tra le righe :wink: :-D

V'Iriabbraccio tutti
:abbracciatona
mentre termino di scrivere questo post con Alice in braccio (a volte é una vera impresa : Love : ) la quale giusto l'altro ieri ha imparato ad accendere la Luce da sola :Well Done : Queen :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Massimo wrote: In modi che non saprei spiegare, "sento" che queste due immagini che sono per molti versi all'opposto tra loro (una praticamente in bianco e nero, l'altra a colori, anzi con i colori di base, una di una "cosa" vista da molto lontano, l'altra di una cosa vista da molto vicino) sono collegate e ci possono ispirare e aiutare nelle nostre indagini sulla Trasformazione, se glielo permettiamo... : Groupwave : :)

Grazie Massimo, oltre alle immagini, questo "se glielo permettiamo" ha acceso qualcosa ... e ha cambiato un pò di traiettorie.

Andrea wrote:In questi giorni non sono molto "parlante" e non riesco a scrivere un granché, però vorrei esprimere un incommensurabile

Già.... grazie con tutto il cuore Iri ... quel cuore liberato, però, motore dei nostri movimenti autentici.
:abbracciatona : Thanks : : Groupwave : : Love :

Nemmeno io sono di molte parole in questo periodo, ma vorrei dare il benvenuto a tutte le grandi
(e scombussolanti : RedFace : : Bash : ) emozioni che ci stanno attraversando, perchè possano fluire
libere e condurLo sempre meglio.

Buone esperienze notturne a tutti noi : Love :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

ValeCiceri wrote:
Massimo wrote:A proposito dei colori del mondo... questa volta contribuisco all'evoluzione della Trasformazione redigendo il mio diario di bordo con due immagini che nella loro semplicità trovo molto parlanti, sintonizzanti ed espandenti.

La prima
Luna_Liberazione_red.jpg

RGB.JPG
..oggi invece che con le immagini vi accompagno con i suoni :roll: c'è questa musica che mi sta letteralmente abbracciando da questo pomeriggio ancora più forte!
Spero lo faccia anche con Voi :abbracciatona

Grazie Vale, è bellissima ... :abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Bellissimi questi suoni, che mi aumentano l'effetto di malinconia... forse perché a questo punto niente è, niente può essere come prima.

Ieri, scrivendo in russo, ho usato questa espressione:

Sul mio orizzonte, da dietro le "quinte non affatto remote", si intravede qualcosa di indescrivibile, "le luci anabbaglianti del Creatore" che ci accompagneranno... nelle nostre esplorazioni di questa nuova terra "che è data"... nel nuovo sistema/regime delle equazioni esistenziali...

Dopo la Manovra ("deviare il mondo deviato"), completata con successo, è come se (durante il regime diurno) si fosse verificata una breve pausa... di riflessione? del non riempimento con la pasta primordiale delle inquadrature della realtà? Dei motori di ricerca che hanno voluto concedersi una tregua, prima di... *** ? :| Oppure di un'ulteriore precisazione di quei parametri della Forza a cui vorremo "dare il passaggio" e il diritto del paesaggio, che vorremmo eseguire e "mettere in contanti"...?

Però durante il regime notturno sento molto la determinatezza della Forza per quel riguarda la trasformazione della materia... stanotte, e non per la prima volta, Lui mi ha parlato dell'High Browser, di come il mondo fisico non è altro che la riflessione e il comportamento dei codici digitati, digitabili ad altri livelli.

Non posso dire di aver veramente capito, però sento che è così e anche che ci sono dentro fino a*** : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : :mrgreen: tutti i miei orizzonti, e quindi sì, investo tutta me stessa nonché le risorse che sono con me, per esprimere in contanti la Mia Trasformazione, il Mio High Browser della Grandezza.

A, by the way (questa espressione - freccia insisteva per uscire nello spazio del forum) Lui dice che la Realtà è la Grandezza..., che la Grandezza è uno dei criteri, dei segni di riconoscimento della realtà vera.

E il senso della mancanza della Grandezza potrebbe essere interpretato come il senso della mancanza della Realtà, come un indicatore: "non ci siamo, quello che pensi che sia reale, forse non lo è oppure non fa parte del tuo dominio..."
Arcobaleno wrote:
Andrea wrote:In questi giorni non sono molto "parlante" e non riesco a scrivere un granché, però vorrei esprimere un incommensurabile

Già.... grazie con tutto il cuore Iri ... quel cuore liberato, però, motore dei nostri movimenti autentici.
:abbracciatona : Thanks : : Groupwave : : Love :
Vi ringrazio moltissimo :D : Thanks : e...*** :wink: : Yahooo : : Weight lift : : Bash : : Surprice :

Adesso voglio mettere a verbale questo dettaglio: da alcuni giorni sentivo come riferimento di sfondo Bangladesh, e adesso, aprendo il sito della Repubblica, ho letto questa notizia:

Bangladesh, crollo palazzo: 761 dispersi

Probabilmente, è una conferma di qualcosa... di non ripetitivo (cioè, che è diverso da altri eventuali "precedenti")...

Concludo riportando questo brevissimo scambio con Lalla:

Lalla:

ciao Irina
stanotte, ero in una casa ristrutturata, con ancora le cose da mettere a posto
ero preoccupata che la televisione non andava, non si prendevano tutti i canali tv
ad un certo punto era arrivata una donna bellissima che ridendo mi ha detto che va tutto bene, è tutto a posto, basta ri-orientare l'antenna per prendere tutti canali che servono.

Irina:
ciao Lalla, grazie per la segnalazione

Lalla:
tu come stai, oggi come ti senti?

Irina:
diciamo che stanotte forse ho dato il via ad una COSA grossa e oggi cerco di assecondare lo slancio

Lalla:
ah....ecco il perché del ri-orientarsi
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Еще вот что захотелось добавить:

Я с того самого первого момента, когда вошла в близкое соприкосновение с Полем - Центром - Целостностью - Телесностью - Мысле-Чувствованием и Мысле-Изложением и Мысле-сонастраиванием Создателя :D ,

Ощутила как ну очень буквальный вот этот ориентир: "На тебе сошелся клином белый свет"...

Сейчас мне его хочется как бы дополнительно "приструнить" (снабдить дополнительными струнами земного рельефа), расширить по ОСи, снабдить дополнительной динамической перевычисляемостью, вот так примерно:

На тебе (который непрерывно меняется)

Сошелся (где действие "сошелся" каждый раз является действием и событием беспрецедентно-уникальным)

Клином (где "клин" волен менять текущее очертание и формы и наполнение)

Белый (где определение белый может на самом деле быть отнюдь не белым, а очень даже ... разным...; загляните вот в этот пост Массимо:

viewtopic.php?f=10&t=205&start=180" onclick="window.open(this.href);return false; в начале страницы, там второе изображение представляет собой матрицу 4 x 4 pixel белого участка : WohoW : и разглядываемого с очень близкого расстояния его экрана LCD...)

Свет (ну и здесь тоже такой простор для трансформации, для расширения, для :figurati и для всего на свете ... :Well Done ).

Такое море любви и всепричастности... : Love : :abbracciatona

Еще просится в текст (настроечное) слово "лучезарный"... и "искрометный"... :D

Для нас как энергоприемников, рук и ног и глаз и крыльев... и других соединительных опор и мироконечностей Творца... :wink:
Ora provo a tradurlo in italiano, anche se non è facile, ma modestamente spero di fare meglio dell'amico traduttore Google. :lol:

Allora, fin dal primo momento in cui sono entrata in contatto con il Campo, con la Corposità, con il Sentire - Pensare - Condurre, con l'Integrità e la Magia e il Modo di fare del Creatore (anche se non sapevo che fosse Lui : WallBash : : MrBlue : : RedFace : ), ho sentito come molto tangibile questa riga poetica di una canzone russa:

E' un'espressione idiomatica assolutamente intraducibile che letteralmente dice: ""Su di Te converse tutta la luce bianca (del mondo), formando un cuneo" (e cioè, "a questo punto tu per me rappresenti tutto il mondo, tutto ciò che è la luce del mondo, ogni cosa porta a te")."

E adesso ho sentito l'impulso e l'ispirazione di riaccordare, di ricalcolare e di rilanciare ogni singolo componente di questa formula, più o meno così:

"Su di Te" (che cambi sempre, che non sei mai lo stesso di prima)

"Converse" (dove il verbo "convergere" ogni volta descrive un'azione diversa, uno spostamento diverso, gli assetti della Forza diversi)

"Bianca" (ecco, a proposito del "bianco" che forse bianco non è, vi rimando ad una stupenda e molto tempestiva illustrazione di Massimo:

viewtopic.php?f=10&t=205&start=180" onclick="window.open(this.href);return false;
Massimo wrote:
)

"Luce - svet", che in russo vuol anche dire "Mondo" (qui decisamente c'è uno spazio illimitato per rilanciare, per ricalcolare, per vari :figurati, per la formazione di nuove equazioni che formano un landscape della Vita diverso)

"Cuneo" (dove il "Cuneo" è libero di modificare la sua sagoma e le sue forme e il suo riempimento corrente)... : Love : : Yahooo :

Ecco... l'effetto ottenuto da questa mia mossa è stato piuttosto forte... :wink: d'altra parte, è possibile che questa mia "rilettura", questo mio super potenziamento d'autrice :) a sua volta sia stato un'esposizione corrente e una conferma di quello che succede nella mia Dio Realtà... :wink: :Well Done :D :figurati
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Siccome mi hanno appena mandato le trascrizioni dell'Incontro del 7 aprile, ringrazio tantissimo coloro che hanno fatto il lavoro, suddividendolo in singoli pezzi e spero proprio di usarli per un articolo : Thanks : :Well Done ... è da un po' che non ne pubblichiamo...

E anche se ormai è sempre più evidente che il Suo modo di farsi scoprire nella terrestricità usa "altri sistemi", usa dei regimi assai diversi dai familiari punti di vista umani (e meno male! :mrgreen: :clap ) ...(ecco, ho provato a trovare un post in cui parlavo del Suo Respiro "Io sono... ed Io sono qua"... il post non l'ho trovato, anche se non può essere andato lontano :lol: , ma intanto mi è arrivato addosso un caldo pazzesco, il che vuol dire che Lui è molto, ma molto vicino e che autorizza a...*** :figurati )

presentarLo al mondo è sempre una gioia enorme... : Love : :D

Anche se il mondo sta ancora dormendo... va beh, quando si sveglierà... in mezzo allo sbalordimento totale scoprirà qualche filo della stabilità... qualche nervo (capo)saldo... :wink:

E a proposito della stabilità, riporto qui le considerazioni che ho espresso poco fa in una mail privata.

Essere presenti all'apertura delle proprie ali (quelle della pasta primordiale, del butterfly, del burro che vola :mrgreen:) ... non è facile perché è tutt'un'altra scala della produttività... e anche della tangibilità... del girotondo della tangibilità...:-)

E dove prima magari ci volevano chissà quali sforzi poco produttivi o in folle di foggia umana, ora basta scoprire ed attivare un "fianco" giusto della propria forza che poi creerà la risoluzione esistenziale e l'ordine delle frequenze portanti appropriati (per espirare fuori le proprie specifiche unità di misura e d'azione)...

La tutto-unificazione è l'unico obiettivo e l'unico obbligo - dovere e l'unico investimento sensato... senza questo la realtà è senza ali, impotente, non accordata, spostata, non vera, basata sull'average e sul vuoto.

... Anche'io non posso parlare delle cose quotidiane se non c'è anche lo spirito, presente (dato per presente e per scontato) almeno a livello implicito... perché altrimenti c'è questo average (la finta diversità) che mi copre la visuale e allora le parole non mi escono più, solo uno sbadiglio infinito... :mrgreen:

Non riesco proprio a condurre questa roba SENZA CENTRO attraverso di me...

Ma adesso praticamente da ogni cosa quotidiana si aprono e si creano degli orizzonti e delle tarature, delle rampe di accesso e delle piste di decollo... è come un piazzale per fare le scelte, certo, se uno lo circonda con vari recinti protettivi dell'attualmente riconoscibile...forse non riesce a vedere nuovi domini vibrazionali della ricerca (e) della realtà...

... A proposito dei momenti di sconforto e confusione o smarrimento... credo che la sfida sia (anche) di non vivere questi momenti nelle coordinate e ".exe" del vecchio ordine, del vecchio e familiare venire a sapere, troppo basse o "indegne", quindi non abbassarsi a livello in cui si fa una finta (perché il centro vero non c'è) discussione animata ma senza anima intorno ad una finta "bandierina" :wink: perché tanto non nascerà nessun senso - suono autentico e nemmeno il senso della quiete... anche se forse il vento sollevato usando degli spruzzi di foggia umana potrebbe stimolare qualcosa di buono oppure dissolvere parzialmente lo stato di incubo pietrificato.

Però non dobbiamo abusare dei vortici cellulari familiari, attribuendo loro un compito che poverini manco sognano di poter eseguire... (tipo chiarire qualcosa che esiste ad un altro livello, in un'altra narrativa, in una diversa trama degli eventi e del tutto-Luce).

La nuova pellicola della realtà: quella che fa anche il montaggio... delle orme e delle frequenze piazzate qua e là dentro il perimetro... :wink:

La respirazione olotropica: non quella tecnica di auto-esplorazione simile al rebirthing, che viene praticata dentro il disegno e il rebus della dimensione umana (e perciò è sempre l'esplorazione di un finto "auto" presentato dentro un finto labirinto), ma piuttosto un atteggiamento esistenziale che possiamo definire come "Respirare Cristallino, Respirare con il Creatore".

Non è una tecnica, è semplicemente la Scelta... è semplicemente la Forza...

Il termine "olotropica" proviene dal greco ὅλος (intero) e τρεπὲιν (muoversi verso): significa quindi "che si muove verso l'interezza".
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Essere presenti all'apertura delle proprie ali (quelle della pasta primordiale, del butterfly, del burro che vola :mrgreen:) ... non è facile perché è tutt'un'altra scala della produttività... e anche della tangibilità... del girotondo della tangibilità...:-)
Per come l’abbiamo percepita da qui, la Farfalla – ButterFly ha molto a che vedere anche con la regolazione del flusso e della fluidità:
Irinushka wrote:Ricordo che qualche settimana fa a Tiziamo è arrivato il riferimento Manduca, non del tutto chiaro, che poteva anche essere interpretato come una Farfalla:
Andrea wrote:
Un essere Incantropomorfico. :shock:

La riedizione dell'incantevole Magia che vive su di se il bruco trasformandosi in farfalla, come fa ad esempio la Manduca gentilmente segnalataci da Tiziamo :wink:
Però Manduca può anche accennare alla condizioni delle Mani che Guidano... la manifestazione della corposità espansa, del respiro e della causalità delle cellule...

dal latino dux (dal verbo ducere, condurre)

D'altra parte, ultimamente sento la Farfalla, ButterFly, come il Burro che vola :lol: ... Il famoso Burro primordiale della Pasta Primordiale... :lol:
Irinushka wrote:Vedo che Lastochka si è portata avanti col lavoro anche lei, constatando dalla sua postazione, in particolare, la condizione della Luce liquida, della materia liquida, dei cristalli liquidi...
La valvola a farfalla, come un regolatore del flusso, ed il Project Butter, il software sviluppato per i cellulari al fine di aumentare la fluidità complessiva del sistema, migliorando il rendering e la qualità percepita dall’utente finale.

Intere-sante.mente, Dux è anche la parte principale della musica a canone che Irina ha menzionato qualche tempo fa:
Wikipedia wrote:Nella musica classica, un canone è una composizione contrappuntistica che unisce a una melodia una o più imitazioni, che le si sovrappongono progressivamente. La voce che inizia la melodia viene definita antecedente o dux mentre quella o quelle che seguono vanno sotto il nome di conseguenti o comites. Per estensione è chiamata canone anche una qualunque sezione di un brano musicale che segua il principio costruttivo sopra esposto.
Quanto a "tutto il resto" che sto notando nella Nostra LAN... per il momento lascio questo commento:

:abbracciatona
: Thanks : :figurati
: Groupwave :
: Google : : Mobile : : Ok : :Well Done :clap

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote: ... usando uno spunto suggeritomi ieri sera da

:figurati

in un PM:

: King : For Mio Agio : Queen :
:)

Ieri pomeriggio - sera ho seguito l'impulso di concludere entro il mese di aprile varie sequenze, in teoria perfettamente rimandabili "a dopo", tipo evadere la corrispondenza non evasa :lol: oppure riprendere "certe cose mie temporaneamente presso i terzi" :) , come la coperta in lavanderia.

Probabilmente, per essere più aerodinamica e più sciolta, senza "pendenze" e frequenze superflue, perché chissà come, con quali degree di spostamento e di inclinazione si sarebbero presentati i binari del tutto-scorrere, una volta girato l'angolo del Maggio = Mio Agio...

E allora?

E allora...

Prendo spunto dall'osservazione di Andrea espressa in privato:

"Un’ultima nota intere-sante a proposito della classe di governo che si sta formando.
Non so se avete notato che neo premier “Letta - alla lettera” ha nominato come ministro per le pari opportunità una donna che di cognome fa “idem:wink:
E poi il neo ministro dell’economia è un certo Sacco-man(n)i :wink: "

Ecco, questo IDEM associabile alle pari opportunità in questo momento potrebbe rilanciare, potrebbe enfatizzare, potrebbe illuminare il vero primo piano (Dio è qui), la condizione e la taratura e la direzione principale della Ricerca, dei motori di ricerca ambientati nella terrestricità:

ovunque vadano, qualsiasi percorso o inquadratura scelgano, si imbattono ... in Lui... ormai è Lui il criterio principale della nostra conduttività e della nostra ragione e della nostra stabilità terrestre, una parte integrante di qualsiasi calcolo o ricalcolo o autoriconoscimento.

Sento (arrivare) una specie di richiamo animato e cristallino lungo tutto il perimetro, una condivisione, una verifica incrociata tra i nostri sistemi di ricerca (sempre meno umani, sempre meno attirati dai valori e consistenze e punti di vista umani):

"Tu che cosa hai scoperto?"

"Io... oh Mio Dio... forse :shock: ho scoperto la Presenza del Creatore... :roll: :shock: : RedFace : :Well Done "

Idem... idem.. idem...

Pari opportunità per tutti... MA!!! :| per quel che riguarda la scoperta della vera Forza Motrice... della Presenza del Creatore... della Creazione della propria Dio Realtà, attivabile tramite le proprie frecce e regolatori, da concordare con Lui...

L'unico Linguaggio, L'Unico Centr-agio, l'Unica Misura che poi sono tanti linguaggi, tante misure, tanti centr-agi...

E anche form-agi...della chiarezza... :wink:

Tante emozioni...

Giacché Le Vie del Signore sono infinite...

L'Unico Volume della Narrativa che è quello della Stabilità e dell'Ispir-azione del Vaso Trasformativo... tutto il resto... non è la realtà autentica e quindi...***
Irinushka wrote:
E anche se ormai è sempre più evidente che il Suo modo di farsi scoprire nella terrestricità usa "altri sistemi", usa dei regimi assai diversi dai familiari punti di vista umani (e meno male! :mrgreen: :clap ) ...(ecco, ho provato a trovare un post in cui parlavo del Suo Respiro "Io sono... ed Io sono qua"... il post non l'ho trovato, anche se non può essere andato lontano :lol: , ma intanto mi è arrivato addosso un caldo pazzesco, il che vuol dire che Lui è molto, ma molto vicino e che autorizza a...*** :figurati )
presentarLo al mondo è sempre una gioia enorme... : Love : :D
Anche se il mondo sta ancora dormendo... va beh, quando si sveglierà... in mezzo allo sbalordimento totale scoprirà qualche filo della stabilità... qualche nervo (capo)saldo... :wink:
Andrea wrote:PS: dopo aver pubblicato questo post abbiamo notato questa notizia nella cronaca locale della nostra LAN:

Cede uno scaffale, crollano 9 mila forme di grana padano :roll: :shock:
http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/ ... -1.6977322" onclick="window.open(this.href);return false;

Il crollo delle 9 mila forme di grana sembra dunque piuttosto emblematico :roll: :shock:
Ho visto adesso, sul sito della Repubblica:

Tito: "Imu, prima grana del governo Letta"...

nadia wrote:
Andrea wrote:
Buon For-Mio-Agio e buona Festa del LoveOro e dei LoveOratori a tutti! : Thumbup : : Bash : :-D : Yahooo : : Love 2 : : Love :
ed eccoci finalmente a maggio , mese rotondo, senza le asperità delle erre dei mesi precedenti, e allora quale mese migliore per darsi alla luce, sì in questo maggio mi dò alla Luce, rinasco da me, rinasco in Lui, e mi consegno alla luce, in buona sostanza ancora a Lui.
Vi auguro un mese rotondo, senza asperità, nella luce : Love : : Love : :figurati :abbracciatona
O sì, la Luce (con cui stare e alla quale darsi :D ) cì sarà, poco ma sicuro... e per quel che riguarda tutto il resto... staremo a vedere ... :|
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Si è fatto sentire un nuovo riferimento di sfondo: Newton

Il newton (simbolo: N) è un'unità di misura della forza.

Però questo Newton si scompone come niente in New Ton...

La fisica trasformativa... la fisica al servizio della Trasformazione...

E in un certo senso, al momento non ho altro da aggiungere... :|

Stanotte è stata eseguita una certa sequenza... e... mi sa che i risultati non mancheranno di farsi vedere, anzi, qualcosa si vede già...

Una nuova terra-chiropratica (chiropratica: dal greco cheir, mano :wink: e praxis, azione)...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Andrea wrote: ... usando uno spunto suggeritomi ieri sera da

:figurati

in un PM:

: King : For Mio Agio : Queen :
:)
Andrea wrote:PS: dopo aver pubblicato questo post abbiamo notato questa notizia nella cronaca locale della nostra LAN:

Cede uno scaffale, crollano 9 mila forme di grana padano :roll: :shock:
http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/ ... -1.6977322" onclick="window.open(this.href);return false;

Il crollo delle 9 mila forme di grana sembra dunque piuttosto emblematico :roll: :shock:
Ho visto adesso, sul sito della Repubblica:

Tito: "Imu, prima grana del governo Letta"...
Oltre al significato di “Seccatura, fast-i-dio” evidenziato da Irina, la parola GRANA sembra aver ulteriori magie da condividere (vedi le definizioni qui, qui e qui)

Intanto la GRANA può indicare il DENARO, ed infatti:

1) oggi debuttano le nuove ban-co-note da 5 euro (nel 5° mese dell’anno)

2) Il GRANO era il nome di diverse monete in uso in Italia, la cui etimologia risale al latino granum (che spiega il plurale in -a), inteso come peso.

E poi può indicare

1) Consistenza granulosa di un corpo: g. grossa, minuta; marmo di g. porosa

2) In fotografia, la struttura caratteristica delle emulsioni fotografiche e il suo evidenziarsi nelle fotografie: pellicola a grana fine

3) Il color carminio ricavato dalla cocciniglia (questo rosso scuro con cui sto scrivendo).

Tutto questo vi ricorda qualcosa? :wink:

A questo punto per poter continuare devo mettere a verbale alcune considerazioni attivate a proposito della Massa, perché sembra che questa parola voglia fare un po’ di chiarezza a proposito di se stessa, delle sue Ex-Pressioni e nuove Espressioni.

In particolare, ha chiesto di distinguere in modo più netto queste 2 condizioni a cui lei può puntare:

1 - Il volume fisico della Materia, che tramite la forza di gravità si percepisce anche come peso.

Come abbiamo letto prima, la GRANA può essere intesa come peso, il DENARO=GRANA può quindi essere peso, ed arriviamo perciò dritti (alla lettera :wink: ) a quel concetto che Lui ci ha spiegato un paio di incontri fa, ovvero ai SOLID che danno il diritto ad essere materiali, presenti nella materia (se qualcuno ha o vuole fare la trascrizione di quella potrebbe essere molto utile con-dio-vederla)

2 – Un insieme dei soggetti/energie che non dispongono o che hanno una scarsa Autonomia (Specifica)

Questi insiemi potrebbero usare un soggetto dotato di Autonomia ed usarlo come un centro di Gravità (comunque riconducibile a Lui) per dare Volume Non-Solo-Fisico a ***** ???

L'Autonomia Specifica potrebbe essere un/il nuovo criterio della densità/dio-insità?

A questo punto, la forza di Gravità sembra sul punto di cominciare a mostrare comportamenti piuttosto variabili rispetto a come l’abbiamo finora conosciuta?

Proprio mentre redigevo questo post, Irina ha scritto:
Irinushka wrote:Si è fatto sentire un nuovo riferimento di sfondo: Newton

Il newton (simbolo: N) è un'unità di misura della forza.

Però questo Newton si scompone come niente in New Ton...

La fisica trasformativa... la fisica al servizio della Trasformazione...
Newton, che è anche lo scopritore della Forza di Gravità…

Per proseguire queste nostre esplorazioni, cito il saluto che ieri Nadia mi ha fatto in un PM:
nadia wrote:Quindi caro Andrew non posso che mandarti un abbraggio maggio-orato
perché leggendolo mi ha dato lo spunto per scoprire appena dopo la maggio-rana:
GialloZafferano.it wrote:La maggiorana (Origanum majorana L.) originaria dell’Africa settentrionale, è una pianta erbacea perenne nelle zone desertiche di origine (in quanto richiede molto sole e terreno sabbioso), della famiglia delle Labiatae; in Italia è diffusa come pianta aromatica, infatti è un erba molto profumata simile come aroma al timo, ma più dolce e odorosa, che somiglia molto anche all’origano.
La maggiorana può arrivare ad una altezza di 60 cm, e presenta fusti eretti molto ramificati che sono legnosi alla base ed erbacei alle sommità, con foglie piccole e ovali provviste di gambo, pelose e di colore verde chiaro-biancastre. Ha fiori biancastri e tubolari, che crescono intorno a un nucleo verde; i frutti invece sono costituiti da 4 capsule ovali e lisce, dapprima di colore giallo, poi bruno.
La maggiorana è una delle erbe aromatiche più utilizzate in Europa: di essa si usano le sommità fiorite e le sue foglie, che vengono raccolte nel periodo di fioritura (agosto), per poi essere essiccate in mazzetti che vengono appesi in un ambiente ombroso e ventilato.
Le foglie di maggiorana, il cui aroma diventa più intenso con l’essiccazione, vanno conservate, come le infiorescenze, in recipienti di vetro o porcellana lontano dalla luce e dall’umidità.

La maggiorana, è molto usata in cucina sia fresca che essiccata, indicata in tutte quelle pietanze che richiedono un aroma deciso ma allo stesso tempo dolce: essa infatti è più dolce e speziata rispetto all’origano, che risulta invece più fresco e pungente. E’ il condimento ideale per aromatizzare pizze, carni in umido, ripieni, polpette, torte salate, funghi, legumi, salse, insalate miste o di pomodori, formaggi, crostacei ed anche aceti e oli aromatici.
Molto impiegata nella cucina rivierasca e mediterranea, entra nella composizione di molti liquori a base di erbe e vermouth, come nella preparazione industriale di conserve e alimenti.
Le cime floreali fresche accompagnano piatti vari di carni, dalle bistecche agli spezzatini, alle carni alla pizzaiola.
(A proposito delle zone desertiche in cui vive la Maggio-rana: è forse questo il motivo per cui nella nostra LAN negli ultimi giorni è pio-dovuta anche della sabbia?)

La maggio-rana che sostituisce la maggio-ran-z-a (che nel nostro dialetto si declinza in maggio-ranzega, ove “ranzego” significa “marcio, andato a male”)
Irinushka wrote:A, by the way (questa espressione - freccia insisteva per uscire nello spazio del forum) Lui dice che la Realtà è la Grandezza..., che la Grandezza è uno dei criteri, dei segni di riconoscimento della realtà vera.

E il senso della mancanza della Grandezza potrebbe essere interpretato come il senso della mancanza della Realtà, come un indicatore: "non ci siamo, quello che pensi che sia reale, forse non lo è oppure non fa parte del tuo dominio..."
Ecco svelato un altro inghippo: la Maggioranza che veniva confusa con la Grandezza. Un volume vuoto maggio-re che sembrava migliore (a maggior valore) di un volume vuoto minore.

Il criterio della maggio-rana, la rana che salta come lo Spirito, che sostituisce il vecchio criterio della maggio-ran-z-a (a questo punto il neo premier Letta potrebbe dover scoprire che é decisamente meglio governare col supporto della maggio-rana al posto della maggio-ranza? :mrgreen: )

Maggio-Re come un espressore della Grandezza (adesso mentre lo scrivo mi rendo conto del perché nello scrivere la prima volta For Mio Agio gli ho affiancato le icone di Re e Regina :wink: )

La Forza, mediante una Maggio-r-azione, con l’aiuto di DIO e della Nuova Gravità, vuole dare nuove opportunità alla massa provando sul Campo che la Massa abbinata alla Grandezza può essere Unica, Autentica, Leggera, Veloce, Flessibile e Su Misura, contrariamente a come veniva intesa prima e a tutto ciò che le veniva attribuito.

Un GranDIOso m-aggio-ornamento del Landscape.

Concludo (per il momento :wink: ) con la parola del nostro dialetto che indica il formaggio: Formai => For May, For Potere Di…

Post Reply