Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Andrea wrote: la rana che salta come lo Spirito
A proposito delle rane, contribuisco alla tua letta-raccolta :) con:

viewtopic.php?f=10&t=115&p=2864&hilit=p ... rana#p2864" onclick="window.open(this.href);return false;

Però mentre scrivevo "rane", ho sentito la parola "composite"... rane composite? :mrgreen:

Ed ecco che l'amico Google mi ha acceso una lampadina:

Nella programmazione ad oggetti, il Composite è uno dei pattern fondamentali, definiti originariamente dalla gang of four.

Questo pattern permette di trattare un gruppo di oggetti come se fossero l'istanza di un oggetto singolo. Il design pattern Composite organizza gli oggetti in una struttura ad albero, nella quale i nodi sono delle composite e le foglie sono oggetti semplici.

È utilizzato per dare la possibilità ai client di manipolare oggetti singoli e composizioni in modo uniforme.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:

Stanotte è stata eseguita una certa sequenza... e... mi sa che i risultati non mancheranno di farsi vedere, anzi, qualcosa si vede già...
Come ho scritto poco fa su skype: "però... in un certo senso è stato più facile del previsto... nel senso che "era fatta" mentre io ancora mi chiedevo come fare..."

A questo punto riassumo il post russo che difficilmente il traduttore Google è in grado di tradurre :lol: .

Irinushka wrote:Вот такое услышала любопытное выражение, типа эпистолярный прогноз :) :

С кондачка.

И выражение это традиционно ассоциируется с вот таким синонимическим рядом:

Синонимы:
безрассудно, беспричинно, за здорово живешь, на авось, на арапа, наобум лазаря, не вникнув в существо дела, не говоря худого слова, не зная броду, не подготовившись, не подумав, не спросясь броду, необдуманно, непродуманно, опрометчиво, с бухты-барахты

Но при этом есть и такая интерпретация:

С кондачка: кондачек это такое старинное приспособление для переворота бревен при лесообработке, состоит из палки с закрепленном на ней кованым накидным захватом. Поэтому значение выражения «с кондачка» - легко, просто,быстро.

Рекомендуется поиметь в виду, в плане изложения ближайшей неопределенно-личной, в режиме "от меня - всем!"...экстремально-экстренной событийности (ветки событий, струи событий)...
Ecco, stamattina, mentre io Gli esprimevo le mie sensazioni su come procedere... con questa sequenza che ... avrà delle conseguenze :| ... Lui mi ha fatto sapere che "è già andata"... :roll: :Well Done

E poi mi ha lanciato questa espressione idiomatica russa (come un riferimento utile per inquadrare lo stile dell'esposizione dei getti e dei rami e dei fili degli eventi che sta sbocciando):

С кондачка - S kandackà

Si usa per dire: alla leggera, senza riflettere, senza prendere le cose troppo sul serio, senza analizzare, senza pensare troppo alle conseguenze, senza "conoscere il guado", in modo incosciente ecc. ecc.

Insomma, dal punto di vista della mente razionale, è decisamente un comportamento "non da promuovere"...

Però... se vogliamo risalire all'etimologia, кондачек - kandacek è un dispositivo antico per ribaltare i tronchi di legno, un bastone su cui è fissata una specie di presa/punta metallica che "acchiappa". E allora

С кондачка - S kandackà

Nel suo vero significato diventa: con facilità, con rapidità, con semplicità, senza fare grossi sforzi...

E magari anche bypassando magicamente i criteri lineari della stabilità e della fattibilità...

Il che ci riporta alla Magia della Trasformazione... e sì, sarà proprio questo l'argomento dell'articolo che ci accingiamo :wink: a scrivere...
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Si è fatto sentire un nuovo riferimento di sfondo: Newton

Il newton (simbolo: N) è un'unità di misura della forza.

Però questo Newton si scompone come niente in New Ton...

La fisica trasformativa... la fisica al servizio della Trasformazione...

E in un certo senso, al momento non ho altro da aggiungere... :|

Stanotte è stata eseguita una certa sequenza... e... mi sa che i risultati non mancheranno di farsi vedere, anzi, qualcosa si vede già...

Una nuova terra-chiropratica (chiropratica: dal greco cheir, mano :wink: e praxis, azione)...

Ieri sera mi è venuto da scrivere in privato:

Dicevo che oggi, nonostante chissà quale luce-spostamento pazzesco a livello globale (gli ordini e i cardini :) dei numeri che stanno ballando... alla grande), mi sento proprio felice... e mi basta guardare allo specchio per averne la conferma... :D

Ecco, gli ordini e i cardini (dei numeri) continuano a ballare e veramente non so proprio che cosa mettere a verbale.

Forse la condizione dei "doppiati" (come nel mondo delle gare delle auto o delle moto), la Forza ha modificato così tanto "il regime, le frequenze e i piani portanti e altre condizioni della gara" che la luce-mondo di prima risulta "doppiata" da se stessa che, però, a questo punto ha già fatto un giro della consapevolezza (o anche alcuni giri?) in più.

Che cos'è in primo piano adesso?
Il regime della competitività si sente abbastanza, ma tra chi e chi?

Direi, tra la vecchia scala dell'esposizione e dei disegni (a filigrana) delle cellule e quella nuova.

I nuovi fili (degli eventi e della ragione) sono quelli che respirano e trasformano la realtà, la sostanza, il concetto, la pellicola, la conduttività stessa della realtà terrestre (nonché il suo riempimento/arredamento concreto), mentre quelli doppiati sono solo dei gas di scarico, degli aloni, oppure dei falsi positivi (degli agglomerati delle cellule "fuori legge", spostati e malriposti rispetto a centr-eventi autentici).

L'unico consiglio che posso dare adesso, è quello di non usufruire possibilmente delle frequenze di prima... degli specchi ed "expo" esistenziali della finta fede; di servire, di respirare, di osservare la trasformazione, nient'altro che la trasformazione, anche perché il resto è fumo (cortina fumogena) o vapori di alcool... di ALL Call. :|

Buon venerdì di... "causalità di prima che scompare e che non c'è"..., almeno è in questa direzione che soffiano i venti degli eventi.

Però... è complicato da matti...

Tenetevi alla Vela... Tenetevi al Raggio, Tenetevi al "io non servo più, non eseguo più l'eseguibilità di prima"...

"In attesa di ricevere i rifornimenti della mia nuova causalità...di entrarci, di camminarci dentro..."
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:L'unico consiglio che posso dare adesso, è quello di non usufruire possibilmente delle frequenze di prima... degli specchi ed "expo" esistenziali della finta fede; di servire, di respirare, di osservare la trasformazione, nient'altro che la trasformazione, anche perché il resto è fumo (cortina fumogena) o vapori di alcool... di ALL Call. :|

Buon venerdì di... "causalità di prima che scompare e che non c'è"..., almeno è in questa direzione che soffiano i venti degli eventi.

Però... è complicato da matti...

Tenetevi alla Vela... Tenetevi al Raggio, Tenetevi al "io non servo più, non eseguo più l'eseguibilità di prima"...

"In attesa di ricevere i rifornimenti della mia nuova causalità...di entrarci, di camminarci dentro..."
Ieri pomeriggio un collega ha chiesto all’ultimo secondo a me e ad un altro collega di partecipare ad una conference call in inglese su un argomento del quale non eravamo informati.

Alla mia domanda se avesse della documentazione da condividere a proposito, perché io cadevo un po' dalle nuvole, lui mi ha detto:
cado anch’io dalle nuvole
e subito dopo io gli ho risposto:
PS: se anche tu cadi dalla nuvola, a questo punto dobbiamo mollare ogni certezza... ;-)
Già, perché si da il caso che questo collega di cognome fa Nube, proprio giusto alla lettera. :roll: :shock: :mrgreen:

Dovete poi sapere che qualche notte fa ho avuto un’experience notturna molto forte riguardante (la mia “ex mamma”) Alberta, che ho raccontato così a Irina in un PM:
Andrea wrote:Poi ho sognato che perfino Alberta era incinta, e poco prima di ri addormentarmi verso le 4 (dopo quasi 3 ore che non dormivo) mentre ero sul DioVano in cucina in quello stato sveglio-non-sveglio ho sentito che Alberta mi diceva qualcosa. La cosa è successa anche altre volte, ma stavolta, dopo averla amorevolmente salutata e ringraziata per la sua presenza, io le ho risposto: “Scusami Alberta, non è che potresti ripetere? Perché sento le tue parole ma non capisco bene. Mi potresti aiutare a sviluppare meglio il mio senso dell’Udito?” (in quel momento attingevo a te, ed al tuo modo di intendere l’udito)

E a quel punto ho visto Alberta mentre mi diceva chiaramente nel nostro dialetto: “Eh, ti co ‘sta roba te me ha fat al piazer pi grant de ‘sto mondo!” Che significa: “Con questa cosa mi hai fatto il favore/piacere più grande di questo mondo!” (Nel nostro dialetto la parola “favore” e “piacere” si indicano entrambe con “piazer”)

E li ho sentito lo stesso effetto che mi fecero le tue parole quando mi raccontasti del tuo sentire “Lui ( :wink: ) è troppo veloce per questo mondo!”
E poi il giorno dopo:
Andrea wrote:La notte dopo questo fenomeno si è ripetuto, ma con un interlocutore diverso: si è trattato di uno dei colleghi che lavorano nelle scrivanie immediatamente adiacenti alle mie, quasi per confermare che la cosa non ha a che fare solamente con le presenze non fisiche (gli “ex morti”) ma anche con gli esseri fisici (gli “ex vivi”). E poi ho sentito questo commento: che per abitudine mi sto ancora rivolgendo a soggetti che hanno o hanno avuto sembianze umane, ma che potenzialmente la cosa è aperta a qualunque forma-non-forma di energia… :shock: :roll:
Questo collega era quello invitato assieme a me alla riunione dell’ultimo minuto :roll:

E stanotte Irina ha commentato così questo (unico?) evento:

L’Unica certezza che possiamo avere adesso è la Vita che continua e che si Trasforma sempre, al di la di ogni apparenza.

Traduzione: il vecchio criterio dei “vivi” e dei “morti” non conta più nulla, perché non è li che sta la differenza
:shock:

E a questo possiamo aggiungere un secondo criterio, quello dell’ESSERE SVEGLI.

Un soggetto può essere considerato un ESSERE SVEGLIO sulla base di ciò che SENTE, non di ciò che sa (o meglio: che crede di sapere)

Successivamente, si è fatta notare l’ASOLA, come un attributo energetico “femminile” idoneo a mantenere saldo un collegamento stabile (ma non necessariamente permanente) con un attributo energetico “maschile” (uso gli apici in modo che le definizioni di maschile e femminile non siano percepite come troppo strette)

E infine l’Atterraggio, la Terra a Mio Agio.

Un augurio abbraccioso a tutti
:abbracciatona

Andrew

Post by Andrew »

Andrea wrote:...possiamo aggiungere un secondo criterio, quello dell’ESSERE SVEGLI.

Un soggetto può essere considerato un ESSERE SVEGLIO sulla base di ciò che SENTE, non di ciò che sa (o meglio: che crede di sapere)
Come volevasi dimostrare, da Repubblica.it é arrivato questo :shock: : Chessygrin :

Il cervello ha una data di scadenza, ci aiuterà a combattere l'invecchiamento
http://www.repubblica.it/scienze/2013/0 ... -57912445/" onclick="window.open(this.href);return false;

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
E stanotte Irina ha commentato così questo (unico?) evento:

L’Unica certezza che possiamo avere adesso è la Vita che continua e che si Trasforma sempre, al di la di ogni apparenza.

Traduzione: il vecchio criterio dei “vivi” e dei “morti” non conta più nulla, perché non è li che sta la differenza
:shock:
Ammetto che in questo momento non riesco ad acchiappare tutto ciò che transita presso di me nel regime notturno... però questi dati a forma di vortici (della consapevolezza) apparentemente sparsi, rilevati dall'attuale centro del mio motore di ricerca non sono per niente casuali... e sono anche super unificatori; vale per me e vale anche per voi...

Stanotte, forse alla stessa ora in cui "rivelavo e mi rivelavo" ad Andrea :wink: , ho fatto un sogno, in cui per la prima volta veniva "nominata" Julia:
Irinushka wrote:
A Chelyabinsk dove sono caduti i meteoriti, vive Julia, un mia connazionale con cui ogni tanto lavoro via skype e che definisco come "la persona più normale tra la gente che mi frequenta", è indubbiamente molto dentro la dimensione umana eppure ha in me una fede che è quasi incredibile... :)

Dev' esserci qualche motivo per cui lei fa parte di questa "selezione molto stretta dell'umanità" con cui ho a che fare... per il momento... :wink:
Guardando dalla finestra la vedevo arrivare in auto attraverso il cancello, di notte, perché faceva ancora buio, accanto a lei si intravedeva un'altra sagoma, del suo amico, con un cognome molto particolare... scendevano dall'auto e poi... rimanevamo seduti in silenzio, senza entrare in casa.

Ad un certo momento lei mi diceva: "Guarda... non so davvero com'è successo... che adesso tutti lo sono venuti a sapere... il controllo è andato perso... e ora... come faremo?"

E io percepivo che lei mi stava pre-segnalando un qualche evento globale super esplosivo, "il crollo della menzogna"?, il fatto che ormai la dimensione terrestre non potrà più rimanere all'oscuro di come stanno veramente le cose...

La verità sta venendo a galla...

Siccome so QUANTO dipende dal potere della Parola, e quanto è enorme la responsabilità dell'usarla e del dosarla, al momento non mi esprimo su questa pre-segnalazione... :|

Piuttosto condivido sul forum questa frase che mi è venuta stamattina scrivendo in privato:

"Tra qualche giorno pubblicherò l'articolo basato sulle trascrizioni dell'ultimo incontro collettivo, quello del 7 aprile, e l'argomento principale sarà la magia, l'Alta Magia... La Magia del Creatore... l'essere operatori della Sua Magia...

È questa la leva che ci accingiamo ad azionare e penso proprio che a questo punto la questione dell'entusiasmo sarà "sistemata", però non sarà facile...

Perché avremo la consapevolezza non più "mia personale", ma piuttosto la consapevolezza del mondo, targata e fissata tramite l'Io... , anzi, tramite il kit degli accessori ed accompagnatori locali della Tutto-ricerca...

non so se mi spiego...:-)

AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Stanotte verso le 2 é arrivato il seguente "comando": Rimuovere la lettera "P" :roll:

E subito dopo la parola power, indicante il potere dell'attualmente manifestato, é diventata ower, cioé debitore. :shock:

dB I TO RE

E poi l'espressione "a tempo debito" diventata al Tempo dB I TO.

Lascio a ciascuno espandere le letteirine come meglio sente... :wink:

A a proposito, un grazie a Irina per certe delucidazioni che ieri sera mi ha permesso di notare a proposito della Я che ha un non so che di familiare... : Chessygrin :

Andrew

Post by Andrew »

Andrea wrote:Stanotte verso le 2 é arrivato il seguente "comando": Rimuovere la lettera "P" :roll:
PS: rimuovendo la P abbiamo anche parto che diventa arto, e padre che diventa adre, la "formula" comune con madre

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Oggi è la Pasqua ortodossa...

Ortodosso, ortodossia: dal greco ὀρθοδοξία — alla lettera: "di corretta opinione", oppure: "Dire Gloria in modo corretto", e allora perché non giocare questa Carta?

Passando con nonchalance attraverso i riti, le credenze e i paraocchi di questa particolare forma/assetto di imprigionamento per le cellule della ragione e della fede e della vita stessa...

Così mi permetto di rilanciare il concetto del "Dire Gloria, del Celebrare in modo corretto":

"E che Gloria corretta, che Celebrazione corretta = Trasformativa sia!"... :|

E ora passo allo spunto successivo, suggeritomi dal post di Tiziamo su Facebook :wink: : Thanks : :

http://www.lastampa.it/2013/05/02/tecno ... map=%5B%5D" onclick="window.open(this.href);return false;

Due giorni fa ho detto a Massimo... sussurrando e tappandomi la bocca : ... : : Oops : : Flexion : : MrBlue : : Doctor : :mrgreen: ... :

E se fossero le cellule, i quanti, le molecole (della conduttività dello spirito), le lettere dell'alfabeto primordiale, i veri protagonisti, i veri portatori dell'autonomia, la "prima persona"? :|

E le persone nel loro attuale assetto sono come degli "stati" e/o delle prigioni che contengono e comprimono e maltrattano questa sovranità, questa libertà, questa potenza in forma pura, non ne fanno uso un granché, anzi, riproducono la stessa condizione nel proprio esterno (varie strutture di potere, regole, autorità, gerarchie varie, compreso il concetto dello stato/nazione ecc.)... e di cui poi giustamente e non casualmente soffrono...

Dopo averlo... sussurrato, ho ricordato alcuni riferimenti di sfondo sentiti nell'ultimo periodo, per esempio: custodia cautelare, come l'attuale assetto del corpo/persona che è una specie di custodia, di colonia trasformativa che contiene... i veri protagonisti... le vere unità trasformative e che le protegge anche... fino a quando le leggi del regno dello spirito non diventeranno così onnipotenti da abolire questo familiare e stra-limitatissimo disegno della realtà e della ricerca...

Non l'ho sparato subito sul forum :mrgreen: ... però, visto quell'input arrivato dal mondo della scienza senza spirito... :roll:

E a proposito del mondo senza spirito, non so se avete notato ieri un'altra "grana" o forse un altro divertente capitolo della trama del Made in Italy alla lettera: la faccenda della Biancofiore "richiamata e spostata"...

http://it.wikipedia.org/wiki/O_bianco_fiore" onclick="window.open(this.href);return false;

"O bianco fiore" divenne in seguito l'inno ufficiale della DC.

P.S. Buon 05.05, con il post pubblicato alle 9.55 :Well Done

P.P.S.

Massimo mi ha fatto notare che Andrea ha già pre-segnalato sul forum questo spunto:
Andrea wrote:Stamattina di qua abbiamo parlato di Grana, Pellicola, Gravità, Peso e varie altre (c)osette...

E poco fa ho notato su La Stampa questo articolo

Nel film più piccolo del mondo i protagonisti sono gli atomi
http://www.lastampa.it/2013/05/02/tecno ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;

che sembra quasi indicare (alla lettera :mrgreen: ) l'inizio di un nuovo Film su una pellicola a livello cellulare... :roll:
: Oops : :)

Ottimo... :)
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Oggi è la Pasqua ortodossa...

Ortodosso, ortodossia: dal greco ὀρθοδοξία — alla lettera: "di corretta opinione", oppure: "Dire Gloria in modo corretto", e allora perché non giocare questa Carta?

Passando con nonchalance attraverso i riti, le credenze e i paraocchi di questa particolare forma/assetto di imprigionamento per le cellule della ragione e della fede e della vita stessa...

Così mi permetto di rilanciare il concetto del "Dire Gloria, del Celebrare in modo corretto":

"E che Gloria corretta, che Celebrazione corretta = Trasformativa sia!"... :|

...

P.S. Buon 05.05, con il post pubblicato alle 9.55 :Well Done
Ricambio e riLANcio questi auguri con i due santi di oggi: :wink:

San Gottardo
In Italia,il nome tedesco Godard o Gotheard, venne tradotto con una delle solite interpretazioni o storpiature popolari alla malattia della "Gotta", infatti il santo veniva invocato per alleviare i dolori di gotta e altre malattie artritiche e reumatiche. Il significato preciso del nome Gottardo deriva dal tedesco Goth=Dio; Hard=Il forte cioè: Il forte di Dio, colui che ha la protezione di Dio.
http://it.wikipedia.org/wiki/San_Gottardo_(santo" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sant' Irene (Erina) da Lecce
http://www.santiebeati.it/dettaglio/51900" onclick="window.open(this.href);return false;

:abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
San Gottardo
In Italia,il nome tedesco Godard o Gotheard, venne tradotto con una delle solite interpretazioni o storpiature popolari alla malattia della "Gotta", infatti il santo veniva invocato per alleviare i dolori di gotta e altre malattie artritiche e reumatiche. Il significato preciso del nome Gottardo deriva dal tedesco Goth=Dio; Hard=Il forte cioè: Il forte di Dio, colui che ha la protezione di Dio.
http://it.wikipedia.org/wiki/San_Gottardo_(santo" onclick="window.open(this.href);return false;)
Irinushka wrote:
E per staccarsi da questa "realtà-gotta" (a favore del regime: "Oh mein Gott"), dal suo abbraccio pieno di falsità e di luoghi comuni, l'unico su cui contare è il Creatore qui ed ora.
Irinushka wrote:
Povera amorevolezza..., è quasi un miracolo che sia riuscita a resistere e a sopravvivere nonostante questo uso poco appropriato, poco armonico e poco consono alla sua natura...

E ora che si fa?

Si smette di mettere per inerzia e in modo meccanico il segno uguale tra la propria capacità di Amare e di Manifestare Amore, tra le proprie unità di Amore e "le vecchie cellule", e i vecchi suoni, e le vecchie ragioni e la non produttività, e la GOTTA ESISTENZIALE (la gotta come accumulo di cristalli sbagliati?)

L'equazione (Amorevolezza-per-il- genere-umano) comunque non è più fissata dentro il Corpo della Terra in modo rigido come prima, però la scelta di rinunciare consapevolmente a questo fissaggio, come al solito spetta a noi...
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Eccomi, passata la nottata del mugugno : Weight lift : stamattina sono stata sorpresa dalla Sua collaborazione creativa, e come potrebbe essere se no :Well Done .
Sì, insomma avevo, e ho ancora alcuni nodi da sciogliere, ma il nodo nella notte si è un po' allentato e ha prodotto nell'ordine:
-il nodo è pure l'unità di misura della velocità delle imbarcazioni, quindi più nodi ci sono più la nave và veloce : WohoW :
- la consapevolezza che il viaggio è pure una crociera...una croci- era,un'era delle croci : Yahooo : , la Sua insomma, la nostra :shock:
- la lettura, casuale, su di un muro della scritta RESISTIAMO INSIEME, e lì il mio cuore ha fatto un balzo : Love :

-l'immediata e ulteriore gioia nel constatare che esistiamo è pure R-Esistiamo, e quella R è pure possibile scriverla nella manirera contraria in puro Russian Style!

insomma ho vuotato il sacco e mi pare ora fosse il sacco di Babbo Natale! : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :

Am'ore a tutti :abbracciatona
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Ciao a tutti :abbracciatona
Arcobaleno wrote:in modo un pò confuso ma senza troppi filtri faccio anche io uscire alcune considerazioni :shock:
Ecco...ora ho messo un pò di ordine : Yahooo :

Irinushka wrote: E se fossero le cellule, i quanti, le molecole (della conduttività dello spirito), le lettere dell'alfabeto primordiale, i veri protagonisti, i veri portatori dell'autonomia, la "prima persona"? :|

Il corpo delle cellule. In una seduta individuale mi ha suggerito di tenere in considerazione questo termine e ho sentito la forza che emanava ... da loro, come prima linea della trasformazione.
Mamma mia.

Il loro Amore. La loro .... libertà primordiale.

La creati-VITA. Qualche notte fa ho sognato un maestro che ci spiegava il mondo usando tutte le materie didattiche possibili, mettendole insieme e facendo un discorso univoco ma molto eterogeneo, vasto, libero ... davanti a noi studenti affascinati e sbalorditi. A chi gli chiedeva dove potessimo trovare sui singoli libri le parti della sua bellissima lezione lui ha risposto che non si può più dividere nulla, nè ripetere peraltro, e che tutto ha un senso se messo insieme ad altri sensi, e in qualche modo ci invitava a usare la creatività e ..... :figurati ! Non so nemmeno se lo ricordo bene come è avvenuto ma era così bello e grande e **** ciò che ci illustrava. Così pieno di Vita. : Thanks :

E ancora :
nadia wrote: - la consapevolezza che il viaggio è pure una crociera...una croci- era,un'era delle croci : Yahooo : , la Sua insomma, la nostra :shock:
CROCE ... in una seduta individuale mi s-piegava che uno dei suoi simboli è la croce, ma una croce mobile che si sposta, si inclina, si allunga e si orienta a seconda delle necessità e mi invitava a usarla secondo ciò di cui ho bisogno in quel momento. Una nuova croce ... una nuova croci-era : Bash : : Bash : :Well Done

E poi .... Non posso mettermi a discutere o relazionarmi con un programma .... se non mettendo in campo altri programmi, che ancora circolano nella nostra LAN, così anche se a volte la tentazione è grande forse solo scegliendo di cambiare codice (mandando in tilt il programma in questione) posso permetterGLI di entrare. Un codice spesso noto solo a me, ma comunque pieno di LUI. Notare ....si, notare tutto ciò che ci porta a Lui, notare .... la nota del RE, la Sua meravigliosa nota.

Vi LANcio una canzone di un film di animazione molto bello, si chiama Arrietty e il mondo segreto sotto il pavimento. E' un bello spunto.

Ho 14 anni, sono graziosa
Una vispa piccola lady
Sotto al pavimento sto
Da sempre una prendi in prestito

A volte sono felice a volte sono triste
Vorrei incontrare qualcuno

Con il vento tra i capelli miei
Vorrei stare a fissare il cielo
Un fiore a te vorrei venire a portare

La fuori tutto un altro mondo c'è
Guarda le farfalle volteggiare!
È solo me che stanno ad aspettar

Così niente può mai cambiare
Nel mio piccolo mondo personale
Non che lo detesti o che
Ma a proposito di te
Di più, di più io vorrei sapere

Tristezza e felicità vengono sempre
In coppia mischiate fra loro

Con il vento tra i capelli miei
Vorrei stare a fissare il cielo
Un fiore ti vorrei portare

La fuori tutto un altro mondo c'è
Guarda le farfalle volteggiare!
E' solo te che stanno ad aspettar

Allo splendere del sole
circondata da mille fiori
Insieme a te i giorni vorrei passare

Così sentendo nel mio cuore
in un mondo del tutto nuovo
A modo mio vado a vivere

: Thanks : dav-vero di esserci .... :Well Done :abbracciatona : Love :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E se fossero le cellule, i quanti, le molecole (della conduttività dello spirito), le lettere dell'alfabeto primordiale, i veri protagonisti, i veri portatori dell'autonomia, la "prima persona"? :|

E le persone nel loro attuale assetto sono come degli "stati" e/o delle prigioni che contengono e comprimono e maltrattano questa sovranità, questa libertà, questa potenza in forma pura, non ne fanno uso un granché, anzi, riproducono la stessa condizione nel proprio esterno (varie strutture di potere, regole, autorità, gerarchie varie, compreso il concetto dello stato/nazione ecc.)... e di cui poi giustamente e non casualmente soffrono...

Dopo averlo... sussurrato, ho ricordato alcuni riferimenti di sfondo sentiti nell'ultimo periodo, per esempio: custodia cautelare, come l'attuale assetto del corpo/persona che è una specie di custodia, di colonia trasformativa che contiene... i veri protagonisti... le vere unità trasformative e che le protegge anche... fino a quando le leggi del regno dello spirito non diventeranno così onnipotenti da abolire questo familiare e stra-limitatissimo disegno della realtà e della ricerca...
Irinushka wrote:
Sabato è stato anche esplicitamente detto che al momento certe cose non possono proprio essere dette:

"Per quel che riguarda il programma stesso delle Mie Azioni, delle Mie Scelte, insomma di ciò che sta accadendo adesso a livello globale, lo Sforzo è enorme. Per il momento non lo spiego perché in un certo senso è fuori dall’attuale consapevolezza della vita che c’è sulla Terra. Posso solo dire che lo sforzo, soprattutto da venerdì, è molto grosso e che ci saranno delle conseguenze a livello delle azioni nel vostro immediato: azioni vostre, azioni dell’ambiente, insomma, le cose si rifletteranno a livello visibile.

Però per il momento preferisco non descriverlo, questo sforzo, perché non entrerebbe nelle vostre unità di comprensione. Magari tra qualche giorno l’ambiente maturerà abbastanza e allora..."
Stanotte mi sono portata ancora avanti verso quelle cose indicibili... e mi è diventato anche più chiaro perché non posso semplicemente sentire le informazioni, e basta: proprio perché non esistono le informazioni e basta, quello che capto/captiamo insieme, sono le correnti trasformative e se le capto/captiamo, vuol dire che siamo pronti a viverle, a seguirle, a condurle...

I sogni- visioni di stanotte erano piuttosto sul faticoso, tipo pedalare nella neve e con lo spazzaneve che con il suo servizio mal sincronizzato rendeva tutto ancora più difficile...

E se ormai non ricordo quasi niente, tanto meglio. :mrgreen:

Però un certo dettaglio non posso non ricordarlo: in uno dei sogni veniva detto al tizio: "Tu forse pensi di avere un merito, per il fatto di essere nato nel mondo, pensi di aver fatto chissà che cosa straordinaria, nascendo COSI', invece..."

Con il sottointeso che forse era il caso di andare "a monte", nella "pre-nascita", per "rettificare", per reimpostare e ricalcolare diversamente quell'evento (apparentemente inamovibile)... e di conseguenza tutto quanto il regime della Terra presenza...

Da parte mia posso accennare al fatto che in alcune delle sedute dell'ultimo periodo la condizione del nascere (o di non nascere, nel caso dell'interruzione della gravidanza) e di morire cominciano ad assumere dei connotati molto diversi da quelli apparentemente dati per scontati... :roll: :shock: :|

Però... non posso ancora "prendere/canalizzare" queste cose... le dobbiamo prendere/canalizzare insieme.. per viverle ed eseguirle insieme...

L'era della cellularità, della quanticità, che tra le altre cose comprende anche la libera circolazione dei singoli "protagonisti", dei singoli anelli dell'ordine primordiale, della consapevolezza divina tra varie strutture ed infrastrutture e volumi e conglomerati della causalità dentro cui vivere nell'amore e nella luce e nella trasformabilità senza limiti.

Invece di una "residenza fissa obbligatoria"...

Da una mail privata scritta ieri:

Nei prossimi giorni, a parte l'articolo sulla Magia Trasformativa, penso che ci saranno altre grosse novità che percepirai come un forte riavvimento del tuo essere, del tuo baricentro, del tuo senso dell'ambiente, anche del tuo carattere, a livello quantico-molecolare.

Nel frattempo pensa a questo riferimento: che cosa vuol dire per te "camminare bene"? non i risultati, non i programmi, ma proprio la condizione stessa del camminare...attraverso il tuo campo della realtà e della tua densità specifica... magari, ti nascerà qualche immagine o sensazione... o espressione verbale... o accordatura...

Mentre ti muovi, applichi/usi la tua energia, a favore di che cosa?

Se a favore della pelle (umana) di prima, non è un investimento raccomandabile...

Se invece è a favore della liberazione delle cellule e quanti ed altre unità e volumi e corpi di Vita che vivono dentro di te, che hanno la residenza/domicilio presso di te... allora... userai le tue energie in tutt'un altro modo (come una loro accompagnatrice naturale, come un profilo del Tutto ancora da riempire, da riconfigurare) e scoprirai che anche i segnali e gli indicatori stradali da
l parte dell'attuale realtà collaborano parecchio, per agevolare la strada a questo nuovo camminare...

E pensa anche alla "qualità del passaggio", non all'obiettivo da raggiungere (come obiettivo umano)...

Poi mi farai sapere se le mie previsioni erano giuste... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Sabato è stato anche esplicitamente detto che al momento certe cose non possono proprio essere dette:

"Per quel che riguarda il programma stesso delle Mie Azioni, delle Mie Scelte, insomma di ciò che sta accadendo adesso a livello globale, lo Sforzo è enorme. Per il momento non lo spiego perché in un certo senso è fuori dall’attuale consapevolezza della vita che c’è sulla Terra. Posso solo dire che lo sforzo, soprattutto da venerdì, è molto grosso e che ci saranno delle conseguenze a livello delle azioni nel vostro immediato: azioni vostre, azioni dell’ambiente, insomma, le cose si rifletteranno a livello visibile.

Però per il momento preferisco non descriverlo, questo sforzo, perché non entrerebbe nelle vostre unità di comprensione. Magari tra qualche giorno l’ambiente maturerà abbastanza e allora..."
Irinushka wrote:
Però... non posso ancora "prendere/canalizzare" queste cose... le dobbiamo prendere/canalizzare insieme.. per viverle ed eseguirle insieme...
Ieri è tutto il giorno che mi sentivo e mi comportavo "da latitante" :) ... una tecnica come un'altra per mantenere il proprio equilibrio, in attesa che si apra l'orizzonte...

Non riuscivo a sentire niente (e veramente nemmeno lo slancio di provarci), tranne "Warm up" e "stai tranquilla..." :|

Poi quando sono andata a letto, ho provato a chiamare Metatron, ed è stata un'ottima idea :Well Done , perché in qualche modo lui è riuscito ad aggiornarmi sulla mia/nostra situazione corrente, usando però un linguaggio diverso del solito (come se ormai stessimo scavando più in profondità, come se stessimo usando le frequenze portanti diverse, le immagini concettuali diverse che "pre-digitano" ed impostano la tavolozza delle forme della realtà, i quadranti dei punti di vista... dentro il Sistema...).

E poi ad un certo momento da questa breccia aperta/liberata sono scivolata verso il contatto con Lui... ma di nuovo niente di direttamente verbalizzabile, più che altro un Suo ricordarmi chi sono e che è arrivato il momento per... *** :|

Credo di poter affermare che siano stati usati nuovi conglomerati e letti di fiume della stabilità... quelli trasformativi...

Poi ricordo di aver fatto un lungo sogno sul "noto politico" :mrgreen: ... e sull'attuale camuffamento del suo campo energetico... :|

Ci sono stati altri sogni, e altre finestre di comunicazione con la Forza, di cui ricordo solo che usavano le frequenze portanti diverse... servivano correnti della realtà diverse... un "udibile" diverso che mostrava una realtabile :lol: diverso...

L'ultimo sogno che ho fatto prima di svegliarmi si concludeva con me enorme, taglia king kong :mrgreen: , che avevo tra le mani una scodella con il riso e lo mangiavo pure camminando... in tutta la mia grandezza... :lol:

Non era una posizione particolarmente comoda e così mi è caduta qualche macchietta di sugo sui pantaloni, e io mi sono detta: chissà se troverò una lavanderia che me li smacchia... : Chessygrin :

Adesso... non so nemmeno bene come sto, comunque penso che venerdì ci sarà più chiarezza... però, ovviamente, non stiamo parlando della chiarezza umana...

A questa forse è meglio proprio dire addio...

Mi verrebbe anche da dire che ormai la Trasformazione si mette ad affrontare le cose in modo frontale, e in quel senso l'episodio della nave "Jolly Nero" che inspiegabilmente abbatte una torre di controllo è piuttosto significativo.

Soprattutto tenendo conto che:

Il jolly o matta è una carta da gioco. Nei mazzi di carte internazionali ci sono due jolly per ogni mazzo (in genere uno rosso e uno nero, anche se il colore è solitamente ininfluente per le regole dei giochi in cui il jolly viene usato).

Tradizionalmente, la carta del jolly rappresenta un giullare.
In molti giochi di carte (per esempio nella scala quaranta, ma anche nel dernier, nel poker no), il jolly può essere giocato in sostituzione di una qualsiasi carta specifica richiesta dalle regole in un certo contesto di gioco. In altri giochi può avere caratteristiche diverse, ma quasi sempre gli è associata qualche eccezione importante alle regole generali del gioco, in genere in senso positivo (il jolly fornisce qualche vantaggio speciale al giocatore), più raramente in senso negativo (nella variante inglese dell'Omino nero, Old Maid, perde chi termina il gioco con il jolly in mano).
AIRI-SON

Post Reply