Irinushka wrote:
Allora, prima di tutto un forte abbra-Grazie

a Vale - Tizi - Amedeo

con cui abbiamo trascorso questa giornata così speciale e fatto le prime sedute dopo il mio... ancora non so come dirlo... insomma, non si tratta di un "semplice super potenziamento"

... ma di un certo evento trasformativo che ancora non saprei come intitolare...
... Per oggi mi fermo qui anche perché stasera c'è qualcosa di molto forte in aria, veramente tutto il giorno è molto forte, lo ha già percepito Nadia:
nadia wrote:Come se un
GRAZIE danzasse nell'aria stamani. Lo intuisco nella luce netta del giorno, nel respiro tondo degli alberi, nel suono ritmato del fiume. Posso entrarci dentro e in questo mio penetrare il grazie sento come un congiungersi universale di forze, il
grazie e la
grazia diventano
Uno in questo loro amplesso d'
Amore.

E Vale senza saperlo nella sua seduta ha espresso le percezioni molto simili, e in effetti Lui ha confermato che stasera intende eseguire certe sperimentazioni con i sistemi ottici... vedremo se domani potrò essere più precisa.
Per la precisione, Vale prima di cominciare la seduta ha parlato della sua sensazione che dovesse essere una specie di "
spartiacque"...
E a proposito ieri mattina anch'io ero molto emozionata... come se dovesse essere una giornata molto speciale...
Ieri sera a cena la mamma di Massimo ha fatto una pizza, un fatto possiamo dire eccezionale per queste nostre cene domenicali, solo che perlomeno nel mio caso non è andata bene (la pizza stessa medesima? Il contesto vibrazionale? Tutto ciò che le ore precedenti hanno in qualche modo sollecitato e scoperchiato senza però offrire una via di uscita tangibile? Il fatto che io non ne posso più di questo girare con super finezza e super maestria in compagnia di Lui intorno alle cose che continuano ancora ad essere intoccabili?)...
Stanotte ho fatto non mi ricordo più quali sogni-visioni movimentati e stamattina ero pronta ad esplodere...
Non per o contro qualcosa di concreto, è proprio questo il punto... O forse "contro ignoti", contro il "path" dell'apprendimento generale seguito finora, perché non rende, non rende abbastanza...
Comunque dopo aver ulteriormente scaldato il Campo con il Grande Pianto, ho potuto sentire qualcosa, mettendo Lui in viva voce con Massimo... e a quanto pare la giornata di ieri in effetti è stata uno spartiacque, un giorno del giudizio, di valutazioni definitive dello stato delle cose e dello stato dei corpi (in russo questo pezzo viene rimato

)...
La Domanda principale era: Come Trasformare/Trasformarsi/ diffondere la Trasformazione dentro le linee della conduttività del mondo terrestre?
E a quanto pare, visto che "gli innesti" della consapevolezza vengono assimilati male, anzi, vengono più che altro rigettati, a livello degli attuali intrecci e disegni e domini vibrazionali, l'unica scelta è questa: "sfilare, dissolvere, smontare, disfare tutto il merletto", liberando le unità di base: i quanti, le cellule, le molecole esistenziali...
Quelle che formano le persone e quelle che formano le piante e quelle che formano gli animali, e i punti di vista e il senso dell'ambiente...e le linee della forza, del reality landscape...
Dissolvere, riformattare lo spazio terrestre a livello quantico-molecolare e lasciare che siano le micro-unità della Vita, dotate di consapevolezza e di sensibilità e del senso del Tutto, a fare le scelte, su "come e con chi e perché e in che modo stare insieme"... su cosa combinare/digitare insieme...
E l'unico modo per ricentrare senza se e senza ma tutto lo spazio potenzialmente conduttivo, per liberarsi dai vincoli del linguaggio esistenziale non evoluto che continua a formare e ad alimentare le forme esterne "divisorie"... Che l'Eternità non vuole più "supportare"...
Con questi "innesti" che avevano lo scopo di mantenere almeno parzialmente in piedi le "view" degli esseri umani, le loro realtà-impressioni, la Trasformazione avrebbe potuto essere vissuta in una maniera più partecipe a livello dei conglomerati della forza attualmente esistenti, a livello delle attuali forme di depressione...

dell'espressione della consapevolezza, però... non sono stati presi... anzi...
E a questo punto... sicuramente entriamo tutti, ma proprio tutti, anche se ognuno per conto suo, in una fase della Trasformazione completamente diversa che potrebbe anche essere chiamata "
Risveglio", una bella parola tanto spesso tirata in ballo dalle dottrine New Age...
Solo che ora verrà tirata in ballo in modo diverso e dalle Forze protagoniste diverse, e riferendosi al risveglio non dei singoli individui umani (o umanoidi), ma delle cellule, quanti, molecole esistenziali, alla loro "autodeterminatezza ed autolocalizzazione", alla loro eccitabilità, alle scelte che faranno loro, ai legami di
valenza energetica che vorranno formare loro.
Andrea wrote:
Allora, a questo punto mettiamolo pure a verbale, visto che le DioIncidenze sono veramente troppe per non notarle e condividerle qui
Ci risulta che qualcosa si sta muovendo anche a proposito della chimica, degli elementi costituenti la fisicità.
E le persone? E le forme attuali che rappresentano la vita?
Staremo a vedere...
Probabilmente ci saranno le entrate e le uscite (a livello delle nostre unità di base), i legami (quelli che - fino a prova contraria - formano ed esprimono la realtà) che si interrompono e altri che nascono, i segni di autoriconoscimento che cessano di esistere e altri che arrivano, che si fanno vivi...
Adesso, dopo aver sentito queste breaking news, mi è diventato più chiaro quello che mi era successo la settimana scorsa, venerdì scorso... un distacco molto forte dall'attuale sistema dell'espressione della Vita..
Perché dovevo essere preparata, magari anche diversamente attrezzata...
Ecco... in questo momento mi sento del tutto neutra, né triste né allegra... pronta ad appoggiare in modo incondizionato il Suo Disegno e il Suo Procedere qualunque esso sia...