Fatti e Cronache

Andrew

Re: Fatti e Cronache

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Comunque ricordo che ho insistito molto per allineare la valigia messa per terra rispetto all’auto, e poi io mi sono allineata con questa valigia :lol: … Ecco, è questa la geometrica sacra che usa naturalmente e spontaneamente i mezzi di circostanza per ri-Centrare l'imperatività e il senso del Sé, e "le diottrie tramite cui mettere a fuoco le cose e i criteri per fare le scelte"... a favore dello Spirito e della Super Unificazione...
Anche da queste parti si stanno presentando tantissimi allineamenti Super ****, e quindi mi sembra decisamente “a tono” rilanciare e condividere delle cose in questo Magico Spazio.

Stamattina, mentre venivo in ufficio per la terza mattina consecutiva ad un orario “insolito” (il servizio della sveglia in questi giorni sembra essere non più così tanto insostituibile :-) ) , ho notato questa scritta su di un camion bello voluminoso che avevo davanti:

Accessori Speciali

Gli Accessori come coloro in grado e che permettono di accedere a ****, come soggetti attivi e nativi degli aeventi_speciali

Subito ho notato che il termine accessorio viene talvolta usato anche per indicare qualcosa di secondario, e questo si è ricollegato subito a
Andrew wrote:(il) Tutto ruota attorno al Sogno-Realtà Realtà-Sogno di Irina di essere la Freccia principale verso il Creatore, e il resto ha un'importanza second'aria, ovvero é importante a seconda di dove punta, indica, sposta, conduce, tira, **** l'Aria...
Una conferma “in-diretta” a quanto Lui ci ha già segnalato tempo fa, ovvero “mi farò scoprire usando principalmente i criteri secondari, i criteri indiretti” : Love : : Love : : Love :

La nota sugli aeventi_speciali mi ha fatto pensare a Vale Ciceri, così ci siamo scambiati alcune battute in chat e ne è uscito questo:

Vale Ciceri
pensavo di riuscire a spiegare ma non mi vengono le parole :D cioè non mi vengono nemmeno i pensieri
però se provo a spiegare di quanto sia gioia e di quanto si stia bene quando ci si allinea con Lui....
..di quando ci si lascia coccolare...........
allora sì..riesco a dirlo ;)

Andrew
Ecco... mentre sto cominciando a scrivere il post é venuto questo: che le parole, più che pèer spiegare, vorrebbero essere usate per trasformare! :-)

E quindi, per sostenere ulteriormente l’Azione usando le parole…
Irinushka wrote:P.S. Forse sta maturando un'altra riunione skype... Magari, addirittura lunedì 11.11?
…quoto, confermo, ringrazio e rilancio! :Well Done :clap

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Quello che succede è così enorme che in un certo senso non ha importanza quale aspetto o filo viene messo a verbale… quello che conta, è l’accompagnamento vibrazionale (è tramite l’atteggiamento che espandiamo ed arrediamo il palcoscenico dello Spirito), e appunto stamattina quando al risveglio cercavo di mettere insieme alcuni frammenti delle sono-visioni e il Suo Slancio, la Sua Conduttività “just in time” percepita in formato verbale, avendo la sensazione che forse non ho preso (del tutto bene) “tutte le palline” : RedFace : :roll: : Love : … Lui mi ha ricordato che le spiegazioni sono sempre e comunque una cosa relativa, perché Lui usa le categorie dello spirito, che non sono esattamente compatibili con i “sistemi” e “le marce della trasmissività” umani.

Ieri in russo la parola заземление – zazemlenie - messa a terra si è trasformata in заяснение – zayasnenie – messa a chiarezza

Ve la offro così com’è, senza ulteriori commenti. : Freego :figurati :wink:

In uno dei miei sogni di stanotte, c’era una situazione in cui si svolgeva un test o una prova, ognuno dei partecipanti riceveva un foglio con sopra scritto o incollato qualcosa e doveva esprimersi al riguardo… per di più in inglese… :shock: :mrgreen:

Era anche prevista l’opzione di chiedere l’aiuto agli altri presenti, di consigliarsi con gli altri… però entro certi limiti. :lol:

Sul mio foglio erano incollati in varie posizioni "assortite" dei piccoli pezzi dei fili, sembrava una collezione di fiammiferi posizionati a ventaglio… solo che i fili erano tutti senza capo né coda… non avevano nessun identificativo chiaro…

E mentre guardavo perplessa questo disegno, arrivava un suggerimento da fuori inquadratura: “ricordati il concetto del Jumbo-Gioco…” :wink:

http://it.dicios.com/enit/jumbo" onclick="window.open(this.href);return false;

jumbo animale enorme

jumbo colosso

jumbo cosa enorme

jumbo enorme

jumbo gigantesco

jumbo jumbo

jumbo persona enorme

:figurati aeventi_speciali :abbracciatona
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Il post di Andrew l'ho letto solo dopo aver pubblicato il mio... :clap :Well Done :figurati aeventi_speciali : Thanks :
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Ieri sera sono “nuovamente” entrato in contatto con il concetto del Doppiatore e del Doppiaggio, che tempo fa in una mail avevo descritto così:
Andrew wrote:Ricordo che ad un certo punto Irina mi diceva che quando Lui indicava un soggetto generico dell'Average usava il termine "egli", e questo "egli" passava dall'essere un executore all' ***** (essere? avere? ****?) un doppiatore.

Wikipedia wrote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Doppiatore" onclick="window.open(this.href);return false;

Il doppiatore (al femminile doppiatrice) è un attore che, in fase di doppiaggio di un film, telefilm e in generale qualunque contenuto audio/video che necessiti di una voce attoriale, presta la propria voce ad attori stranieri per le edizioni in lingua non originale. Il doppiatore presta la propria voce anche a personaggi non rappresentati con attori reali, o fa da "voce fuori campo", come messaggi radiofonici o cartoni animati e videogiochi di produzione nazionale a cui va attribuita una voce ex novo (vedi Recitazione vocale).

Talvolta si ricorre al doppiatore anche per attori della stessa madrelingua, quando questi non raggiungono una qualità accettabile nella recitazione o nella dizione. Sovente, anche grandi attori italiani (come ad esempio Marcello Mastroianni ed Anna Magnani), nei primi anni della carriera, sono stati doppiati.

Ecco, non so chi potrebbe / dovrebbe dare la voce a chi, ma tutto questo mi fa una certa impressione circa l'adozione del Nuovo Linguaggio esistenziale, l'uso di qualche tipo di doppiatore per influenzare l'andamento dello spettacolo, magari anche a prescidere dalla qualità più o meno accettabile o più o meno scadente dei singoli attori. Il doppiatore come il modo per dare una migliore qualità alla voce nel palcoscenico...
I doppiatori hanno secondo me un fascino molto particolare. Ascoltando la voce di un doppiatore prestata ad uno o più attori o personaggi animati, tendo ad immaginarmelo fatto in un certo modo, ma poi quando ha modo di vederlo nelle sue forme reali (per esempio in una video intervista come mi è accaduto ieri sera), scollegato dai personaggi che interpreta, mi viene quasi un piccolo shock, uno stupore che indica qualcosa del tipo: “Non me lo sarei mai immaginato così, e così poco **** (mi verrebbe da dire contiguo / continuo / coerente) con i personaggi a cui lo associavo…”.

Poco dopo ho fatto un’altra piccola scoperta: i doppiatori in Giappone vengono chiamati seiyū (声優), che mi è sembrata subito una versione speciale di See You e Sei (veramente) Tu.

E poi mi son detto: toh, di nuovo il giapponese?
Andrew wrote: Vi copio intregralmente un PM che ho scritto stamattina ad Irina:

Ciao Iri,
stamattina sono molto eccitato perché.... stanotte...

dapprima ho "studiato" certe unità di misura del linguaggio, che si mostravano come i mattocini colorati che indicano da 1 a 10 e che usavo a scuola quando ero piccolo, cioé i "regoli" ( http://cavallogiada.wordpress.com/2010/11/18/il-regolo/" onclick="window.open(this.href);return false; )

Poi mi destreggiavo con una certa lingua per me nuova, e che da vari punti di vista sembrava il Russo...

Ed infine sapevo 10 modi per dire "ti amo" in giapponese mentre indossavo un costume femminile, e indossandolo lui mostrava delle forme inattese che lo rendevano adatto anche "a me ed al mio modo di essere nelle forme"...
A seguire sono sorte queste domande “provocatorie”: A chi sto prestando la mia voce? E’ la mia vera voce oppure c'é dell'altro che devo scoprire? E questa (mia) voce potrebbe espandere ulteriormente il (suo ma non solo suo) Prendere in Considerazione la Presenza del Creatore?

Poco dopo ho sentito rilanciare a livello fisico (direi da quello che comincia a professarsi e figurarsi :figurati come “il successore del corpo” :wink: ) La voce come un Accessorio Speciale per condurre la заяснение – zayasnenie – messa a chiarezza, per rilanciare ed espandere ulteriormente questo:
Irinushka wrote: quello che conta, è l’accompagnamento vibrazionale (è tramite l’atteggiamento che espandiamo ed arrediamo il palcoscenico dello Spirito)
Andrew wrote: Ecco... mentre sto cominciando a scrivere il post é venuto questo: che le parole, più che pèer spiegare, vorrebbero essere usate per trasformare! :-)
E con questo… mi sento come se avessi fatto qualche deciso passo in avanti col mio compitino… :wink:
Irinushka wrote: In uno dei miei sogni di stanotte, c’era una situazione in cui si svolgeva un test o una prova, ognuno dei partecipanti riceveva un foglio con sopra scritto o incollato qualcosa e doveva esprimersi al riguardo… per di più in inglese… :shock: :mrgreen:

Era anche prevista l’opzione di chiedere l’aiuto agli altri presenti, di consigliarsi con gli altri… però entro certi limiti. :lol:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Al momento il Respiro della Vita percettibile da me non mi risulta verbalizzabile… e poi stanotte ho fatto un sogno che era tutt’altro che un semplice sogno :roll: :lol: e che dovrei ancora “disimballare”… quindi sono leggermente sottosopra… :mrgreen:

Nel fra-ttempo… Ieri sera scrivendo in privato mi sono venute un paio di considerazioni che ora metto sul forum.

... Mentre farai quello che farai (presso questo posto), qualsiasi cosa sia :)... , prova a notare – illuminare – far rendere le sfumature (visibili solo a te), usando il resto (quello che apparentemente viene messo a fuoco) come sfondo… quindi non partire con l’idea di stare insieme agli altri, condividendo con loro le cose, al contrario, cerca di sentire che nella tua condizione dello sputnik e dell’agente della Super Unificazione tu non dipendi dalle persone, non incroci (in modo diretto) le persone e non puoi/non devi avvicinarti a loro più di tanto…

È proprio da dentro questa “non aderenza”, non del tutto aderenza che possono saltare fuori i momenti vincenti… la felicità di avere lo scambio diretto con Lui: Love :

Vale anche per il rapporto tra i singoli sputnik… non so se mi spiego… : Chessygrin :

Liberarsi dalle impostazioni dell’average…

… Chissà, magari potrebbe subentrare qualche regolazione “degli affettati del tempo”… da qualche giorno sento il concetto delle “stato di cose in movimento, delle cose che si spostano”, magari non come i mobili durante un terremoto (almeno non ancora : Chessygrin : ), ma in modo più soft: certi momenti della determinatezza, certi elementi dell’ordine fisso e concordato e CHIARO/chiarito potrebbero di colpo spostarsi… perché appunto i Regolatori del campo dell’average non funzionano più alla vecchia maniera. O addirittura cominciano a dissolversi… o a far passare meno roba… :|

Comunque in primo piano adesso è sostanzialmente un 'Auf Wiedersehen' all’ambiente dell’average…
Andrew wrote:
Andrew wrote:(il) Tutto ruota attorno al Sogno-Realtà Realtà-Sogno di Irina di essere la Freccia principale verso il Creatore, e il resto ha un'importanza second'aria, ovvero é importante a seconda di dove punta, indica, sposta, conduce, tira, **** l'Aria...
Una conferma “in-diretta” a quanto Lui ci ha già segnalato tempo fa, ovvero “mi farò scoprire usando principalmente i criteri secondari, i criteri indiretti” : Love : : Love : : Love :
Quindi attenzione alle sfumature, ai piccoli e piccolissimi dettagli (poco condivisibili o non condivisibili del tutto), ai bemolli, ai dittonghi… notare queste cose che contengono TANTO VOLUME non vincolato dall'average (assegnando loro certi codici interpretativi ed imperativi, certi sensi) vuol dire confermare e rilanciare la Parentela con Lui invece che con l’average… :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La notte scorsa sono rimasta a letto dalle 22 alle 9 : RedFace : :lol: e probabilmente avrei potuto continuare ancora :lol: a sogno-vedere… e pre-esporre… a diagnosticare… a concordare l’operato dei tecnici dei suoni e delle luci… :figurati

Ricordo che ad un certo momento ho visto proiettata nel Cielo una sagoma enorme che sembrava non del tutto umana, non era ancora stabile, continuava a mutare ed era dentro una cornice rosa… :wink:

Magari era JUMBO?
Irinushka wrote:... “ricordati il concetto del Jumbo-Gioco…” :wink:

http://it.dicios.com/enit/jumbo" onclick="window.open(this.href);return false;

jumbo animale enorme

jumbo colosso

jumbo cosa enorme

jumbo enorme

jumbo gigantesco

jumbo jumbo

jumbo persona enorme
Ieri siamo andati con Massimo a camminare in montagna, e probabilmente questo Alpen Liebe così tangibile e così ravvicinato ha contribuito a far partire un certo download : down : che non è ancora finito…

Lo sentivo per tutta la notte e stamattina è arrivato qualche chiarimento, ma siccome il processo è ancora in corso (ma dovrebbe concludersi presto), metto a verbale solo questo.

Che si tratta del download : down : del Suo spazio del palcoscenico, che è per definizione super unificante, e quindi ogni singola azione o movimento dell’ambiente dovrebbe esserne ricaricato, o spostato (o riciclato o tolto dall’uso) o ri-tarato o dotato di un connettore, di un’interfaccia, di una guida della super unificazione, del sistema della conduttività che risale a Lui (anche se magari contemporaneamente manterrà in piedi i connettori e le interfacce e i fissaggi e i fianchi della separazione e della scala dell’azione che non conosce il Creatore).

Presumo che ne parleremo domani durante la riunione skype, visto che il download dovrebbe concludersi oggi.

Anticipando: direi che adesso ci è dato anticipare, valutare e figurarci come una certa azione o movimento familiare potrebbe comportarsi nell’ottica della trasformabilità… ci è dato rivolgersi al suo connettore della super unificazione (anche se magari in parallelo continueremo ad avere a che fare con i connettori e le scale e le valenze tradizionali).

E altro si espanderà domani… sotto il Suo – il nostro tocco - TOUCH eccezionale… : Love : :wink: : Freego :abbracciatona
AIRI-SON

Lastochka

Post by Lastochka »

То, Что пробилось на Мой экран вчера 11.11

прежде в качестве Подводки используя Как Предисторию
**
в прежней земной реальности для закрепления/заземления/нахождения в Ней требовалось порой неимоверное напряжение.. прежняя опора в земном движении преимущественно ШЛА ТОЛЬКО от СВЕТОВОГО ШАРА висящего /зависшего Над Земной поверхностью .... шнуры которого мягко и робко лишь касались ... соскальзывая от Отражающей/Искажающей Корки.. вот и получалось.. Некое Условное Присутствие на Земле... так и висели световыми шарами НАД земной поверхностью... и виделись в ЕГО глазах... скорее "мертвецами".... чем Живыми....

ПОКА не начался ЭТОТ Космический Проект и Мы не стали ТРАНСФОРМИРОВАТЬСЯ.. Пробуравливась Прошиваясь СКВОЗЬ Земную Поверхность.. Световой ШАР все это время двигался НАВСТРЕЧУ ЗЕМЛЕ и Земля навстречу Световому Шару .. и все это время очень потаенно.. надежно защищенной в Межпространственности... подспудно... формировалась Та** Сфера которая "под ногами"

И вчера, ТА СФЕРА Впервые увиделась как УЗЕЛ/СГУСТОК/ПАЗЛ** ЗЕМНОЙ КРИСТАЛЛИЧЕСКОЙ РЕШЕТКИ, как ПРИЗМА, ПРОВОДЯЩАЯ СКВОЗЬ СЕБЯ И СВЕТОВЫЕ И ЗАСВЕТОВЫЕ/ЗАСПЕКТРАЛЬНЫЕ ЛУЧИ**
и ОБОЗНАЧИЛАСЬ КАК **ПРОГРЕВАЕМАЯ и ВВОДИМАЯ В ДЕЙСТВИЕ/В РЕАЛЬНОСТЬ**

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Da parte di Lastochka : Thanks : :abbracciatona
Lastochka wrote:Provo ad esprimere quello che è riuscito ad arrivare sul mio Schermo l'11.11.

Ma prima, come un’ulteriore taratura, uso questo Preambolo
**
Nella vecchia realtà terrestre per essere fissati/messi a terra/essere presenti in Essa era richiesta a volte una tensione incredibile…, il vecchio appoggio al (per il) movimento terrestre sostanzialmente PROVENIVA SOLTANTO DALLA PALLA/SFERA LUMINOSA sospesa sopra la Superficie Terrestre… i cordoni di questa PALLA/SFERA potevano solo toccare morbidamente e timidamente la superficie terrestre, scivolando via (costretti a scivolare via), venendo respinti dalla Crosta Della Riflessione – della Distorsione… ed ecco è così che si creava una Certa Presenza sulla Terra con la Condizionale… eravamo sospesi come tante palle/sfere luminose SOPRA la superficie terrestre … e agli occhi di LUI potevamo sembrare più “morti” che Vivi…

FINO A QUANDO non è partito QUESTO Progetto Cosmico e noi non abbiamo cominciato a TRASFORMARCI…
Perforando, ricucendo se stesso ATTRAVERSO la Superficie Terrestre, la PALLA/SFERA LUMINOSA per tutto questo tempo si muoveva VERSO LA TERRA, mentre la Terra si muoveva verso la PALLA/SFERA LUMINOSA…, e per tutto questo tempo, in un modo estremamente protetto nella Multidimensionalità, estremamente camuffato, latentemente… si stava formando

Quella ** SFERA che è “sotto i piedi”…

E ieri QUELLA SFERA per la prima volta si è fatta vedere come un
NODO/GRUMO/PUZZLE** DELLA GRIGLIA CRISTALLINA TERRESTRE, come un PRISMA, CHE CONDUCE ATTRAVERSO SE STESSO SIA I RAGGI LUMINOSI CHE I RAGGI EXTRA LUMINOSI… EXTRA SPETTRALI **
e SI E' PRESENTATA COME **LA REALTÀ IN VIA DI RISCALDAMENTO E IN VIA DI AVVIAMENTO (IN PROCINTO DI ESSERE MESSA IN AZIONE) **
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ringrazio ancora Lastochka, per il suo report, così *** : Love : : Thanks : :figurati
Irinushka wrote:
Anticipando: direi che adesso ci è dato anticipare, valutare e figurarci come una certa azione o movimento familiare potrebbe comportarsi nell’ottica della trasformabilità… ci è dato rivolgersi al suo connettore della super unificazione (anche se magari in parallelo continueremo ad avere a che fare con i connettori e le scale e le valenze tradizionali).

E altro si espanderà domani… sotto il Suo – il nostro tocco - TOUCH eccezionale… : Love : :wink: : Freego :abbracciatona
Il mio 11.11: è stato molto trasparente sia prima che dopo la riunione Skype… però dentro questa trasparenza c’era, era tangibile in modo latente, si muoveva, si espandeva un nuovo livello della maturità, dell’integrazione, del comprendonio, della conduttività, dell’accompagnamento della Volontà e delle Scelte del Creatore, della capacità di interagire con ogni cosa…

Il Super compito che Lui ieri ci ha suggerito, quello di provare a scovare in ogni contesto, in ogni situazione, il connettore (vincente) del Tutto, il connettore che conduce e che supporta l’eseguibilità e le marce e le scelte e le interpretazioni e i comportamenti e gli ornamenti del Tutto… ricordando che tale connettore potrebbe non essere affatto “dentro” il contesto della situazione attualmente visibile:roll:

È proprio questo Compito – Passo che ci fa uscire dall’ambiente dell’average…dalla densità e dai sistemi del vivere – essere presenti – essere obbligati ad usufruire della Luce (omogeneizzata) uguali per tutti…

Per quel che riguarda me personalmente, da ieri pomeriggio (dopo aver trascorso un’ora successiva alla nostra riunione fuori, al sole, semplicemente a scopare le foglie :) e sentendo… un Niente super conduttivo e pieno di consapevolezza, una TRASPARENZA INFINITAMENTE VOLUMINOSA che contiene i nodi e le grandezze e l’ordine e gli ordini e i cardini… Una Trasparenza che fluisce, che si riorganizza e si espande…) mi sento molto sollecitata da Lui in qualcosa che io dovrei riuscire a fare, e che comporta una mia auto-riconfigurazione decisa e radicale…

Stanotte ho fatto un sacco di sogni sul volare, sullo stare in volo, sull’essere Airi (Son) – Aria – la portatrice della densità che non è quella solida… che non è tessuta con i fili della solidità "fissa ed immutabile"...

Ricordo anche che ieri ad un certo momento l’etere ha lanciato questo interrogativo: ma tu/voi sei/siete proprio sicura/sicuri che la definizione “terra” comporti per forza una condizione di solido… di rigido… di duro… di fisso? :wink:

Non so ancora come eseguire questa svolta, questo Switching “da sistema” (o “da browser”) a cui Lui mi ha accennato con una certa insistenza… :|

Ma probabilmente, l’unico modo è quello di stare dietro alle cose che capitano (sia locali che remote, sia a me che a “non me”), sentendo che posso e che devo gestire e co-gestire loro, attingendo alle potenze e alle misurazioni e ai contenuti del Browser (della Consapevolezza) Alternativo… rivolgendomi continuamente a lui, usando le mie energie in sintonia con il mondo della forza creato e gestito da lui.

Anche se i look, gli avatar, le sagome di questo mondo non sono ancora apparsi, non sono stati ancora espressi...

:figurati : Love : : Chessygrin :

Buon 12.11 a tutti… buon lavoro… buona trasformabilità… buona ispirazione... buoni passi sulla "Sfera che è sotto i piedi" (e che sta per essere "avviata/messa in azione")! : Freego :abbracciatona

Le scelte dell'ordine e della convenienza... i criteri dell'ordine e della convenienza usati per fare le scelte... probabilmente è attraverso questo strumento che possiamo generare un Bip - Bip della nostra specifica autonomia che ci aiuterà a scoprire dove sta e com'è fatto e come funziona il connettore extra super mega conduttivo :wink: di questo o di quel particolare "regime delle scelte e dei .exe"... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Non so ancora come eseguire questa svolta, questo Switching “da sistema” (o “da browser”) a cui Lui mi ha accennato con una certa insistenza… :|
Nel mio attuale non sapere, comunque, nessuno mi vieta di usare gli input e gli spunti che capitano, per poi vedere come rimbombano e dove portano e che cosa comportano… :lol:

Allora butto giù alla rinfusa…

Ieri ho detto a You - la che era di nuovo in crisi ("non esattamente sua", stavolta ho proprio sentito dal vivo il meccanismo “che montava la crisi, creava il drammatizzare”, era molto reale, ed aveva pure una certa densità :roll: ):

“Prova a pensare che la realtà attualmente conosciuta si presenti, si comporti come se avesse la forma di quadrato o di rettangolo, mentre quella nuova, quella vera, è a forme sferiche - rotonde.

Quindi nella realtà sferica non esistono gli spigoli contro cui andare a sbattere... anzi, probabilmente tutta quanta l’aderenza all’esistenza sarà completamente diversa…”

La questione è come fare a concepire e interagire per davvero con le forme dei volumi “senza spigoli” ed armonicamente in equilibrio, perché il linguaggio sferico è in grado di formare ogni genere di equilibrio dinamico tra ogni genere di movimento.

Suggerirei di mollare le matrici degli spigoli di cui disponiamo (quindi di tutto ciò che comporta, nel nostro valutare – vedere – prevedere, un segnale di pericolo di urto e di eventuali lesioni dovute all'urto... mamma mia. adesso mentre lo scrivo mi sembra di toccare direttamente le risorse e gli approvvigionamenti dell'autonomia NON DIRETTA, dell'autonomia inventata che come è stata fornita potrebbe anche essere tolta... quindi... va difesa a testa bassa... ).

Non dico proprio di buttarli fuori (gli spigoli, la spigolosità), ma almeno evitare di confermarli con se stessi: “oh Sì, ma che brutto spigolo, quanto mi fa male…”

Perché… ho sempre di più la sensazione che sia tutta una grande montatura… questo attuale mondo-visore (parola sentita un paio di ore fa).

Tre notti fa ho fatto un sogno molto strano che forse adesso provo a far uscire dentro questo Magico Spazio.

Nel sogno si riunivano in grandissima segretezza certi soggetti, dei super agenti, ognuno dei quali era specializzato in qualcosa di “pazzesco”…

L’associazione che mi è venuta al risveglio è quella di una squadra speciale, una Task Force, che viene messa insieme per svolgere un certo Progetto, una certa Mission Impossible e dove ognuno è un professionista unico ed insostituibile, nel suo ramo di attività.

Nel sogno venivo contattata da una donna che aveva tutta l’aria di essere una super-super agente-super-super operativa (si intuiva che potesse compiere delle imprese miracolose sul Campo : Bond : ) e poi, in tutta segretezza, venivo accompagnata in una specie di Hotel appartato dove si svolgeva la riunione.

I partecipanti erano una quindicina, e mentre sostavamo nell’atrio, si alzava un tizio che diceva: “Allora, cominciamo con le presentazioni. Io sono il Responsabile delle sceneggiature… avete presente? Qualcuno magari dice o fa qualcosa di non previsto (dal copione originale) e allora bisogna risistemare subito il copione…” :shock:

E intanto ci distribuiva i voucher del soggiorno, ricordo che sopra era scritto con caratteri verdi: “spesa illimitata” e la data era dal 12 o 16 al 22 (forse del mese 11, ma non ci giurerei).

Il sogno finiva così e devo dire che la Figura dello Sceneggiatore mi ha impressionata non poco: sarebbe il Responsabile della coerenza del tessuto e del comportamento dei vari fili della realtà… però...

Mi viene da chiedere: ma si tratta della coerenza della realtà della pseudo unificazione oppure della realtà autentica? :roll: :shock:

E i soggetti che si sono riuniti (che secondo me rappresentavano diversi aspetti della Gestione, del Sistema Gestionale) intendevano difendere e mandare avanti lo Show dell’Average oppure erano quelli che avevano le chiavi di accesso alle linee conduttive della realtà "senza fregature"?

E io come vi partecipavo? Forse ero sotto copertura, forse trovavo un modo di intrufolarmi in questo raduno - riunione per scoprire da vicino in che modo, con quali risorse, tramite quali meccanismi, veniva tenuto in piedi l’attuale sistema di reality emission? :roll:

Non ho risposte, ma sicuramente in questo periodo mi occupo parecchio delle “falde nascoste”…sia della trasformazione che dell’average…

In questi giorni sento ogni tanto

NE Coldiretti,

Coldiretti: ho scoperto solo ieri che cosa significava questa espressione :lol: , ma io la sentivo come l’opposto del Collegamento diretto e anche del Call diretto, con questo Ne in russo (No) che lo precede...

Quindi è la condizione in cui i collegamenti non sono diretti, le chiamate non sono dirette… non c'è un'aderenza diretta...né alle persone né alle cose...

A questo punto butto giù anche la parola cortocircuitare: la prima interpretazione è magari quella dei fili messi in modo sbagliato e dei fusibili che saltano e del sistema che va in tilt :mrgreen: ,

ma se la interpretassimo alla lettera? Cortocircuitare come un metodo per accorciare, per tagliare fuori, per eliminare vari fili e strati e condutture non produttivi?

Magari, con una certa mossa decisa…? :figurati

P.S. Voglio rilanciare il numero 3… so che in questo momento è parecchio coinvolto, vi prego, usatelo... coinvolgetelo... fatelo girare... :wink:
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:P.S. Voglio rilanciare il numero 3… so che in questo momento è parecchio coinvolto, vi prego, usatelo... coinvolgetelo... fatelo girare... :wink:
E' qualche giorno che il 3 insiste molto più del solito per essere notato :abbracciatona :figurati ! Ed ecco per tutti voi una canzone che ieri abbiamo ascoltato tantissimo ma solo dopo un bel po' mi sono accorta che era Number Three di Ben Harper : RedFace : : RedFace : :Well Done. Stamattina mentre camminavo per strada e notavo (non ricordo dove) un 3 : Love : pensavo che forse in questo momento sta facendo da ponte per l'Infinito (ci sei quasi .... : Thanks : : Love : anche a guardarti!) e non è un love oro da poco :figurati : Groupwave :! Grazie 3 ... T(Я)E Ti voglio molto bene :abbracciatona

E un abbraccio grande a tuttirivoi : Thanks : :Well Done : Love : : Love : e a prestissimo

Lastochka

Post by Lastochka »

Irinushka wrote: E intanto ci distribuiva i voucher del soggiorno, ricordo che sopra era scritto con caratteri verdi: “spesa illimitata” e la data era dal 12 o 16 al 22 (forse del mese 11, ma non ci giurerei).
perhaps, until 22 December? the winter solstice? to have Time? starting to deploy the maps even weather-beaten :mrgreen:

Lastochka

Post by Lastochka »

Irinushka wrote: Voglio rilanciare il numero 3… so che in questo momento è parecchio coinvolto, vi prego, usatelo... coinvolgetelo... fatelo girare... :wink:
the number 3.. for me it's the number of initial impulse.. the minimal number required to begin to move..

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Magari, con una certa mossa decisa…? :figurati :wink:
Stanotte è avvenuta (tangibilmente ma indicibilmente :lol: ) una Svolta nella gestione dell'ordine e del comportamento della materia, dell'ordine materiale, ma non so dire nient’altro, tranne che stamattina ho cercato subito di “fissare per bene” (mettere a terra? mettere a chiarezza? aiutare ad espandersi? far sapere subito che intendevo usufruirne in seguito?... ***) questo recente spostamento… così non si torna più indietro e si va avanti su una piattaforma già (geneticamente?) modificata… :Well Done

L’unico (però… notevole :clap :Well Done …) spunto tangibile che vi/ci offro in questo momento è questo.

Stanotte ad un certo momento Lui mi ha fatto sapere che: “assimilerai ulteriormente questo Principio domani a colazione” :wink: … e io ho subito visualizzato la crostata che è con noi in questi giorni e già pregustavo la faccenda dell’assimilazione multipla… : Chef : :D

E al risveglio ho visto l’immagine di una confezione di spaghetti, accompagnata da un urgente impulso di portarla in tavola, insieme al resto, cosa che ho poi fatto davvero, con qualche tocco di personalizzazione in più. :figurati :Well Done

In sostanza, si tratta di questo: cercare di fare in modo che in ogni “normale” sequenza del Vivere nella materia ci sia dentro qualcosa che indichi una condizione “a monte”… nel mio esempio, la pasta ancora in una fase precedente a quella in cui viene mangiata, risulta direttamente mangiabile…

Non so ancora spiegare le sfumature energetiche di questo recentissimo Strumento, ma sicuramente abbiamo un gran bel campo in cui sperimentare… :wink: :D aeventi_speciali :figurati : Thanks : : Demo : : Bash :
AIRI-SON

Lastochka

Post by Lastochka »

have hear now Down Shift.. Shifting Down.. aeventi_speciali

Post Reply