Fatti e Cronache

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Lastochka wrote:have hear now Down Shift.. Shifting Down.. aeventi_speciali
Esatto! Confermo subito! : Thanks : : Freego :abbracciatona

Adesso devo scappare... con un'altra dritta appena nata che sta maturando a vista d'occhio... abbiate pazienza fino a domani... :wink:

:abbracciatona : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
In sostanza, si tratta di questo: cercare di fare in modo che in ogni “normale” sequenza del Vivere nella materia ci sia dentro qualcosa che indichi una condizione “a monte”… nel mio esempio, la pasta ancora in una fase precedente a quella in cui viene mangiata, risulta direttamente mangiabile…

Non so ancora spiegare le sfumature energetiche di questo recentissimo Strumento, ma sicuramente abbiamo un gran bel campo in cui sperimentare… :wink: :D aeventi_speciali :figurati : Thanks : : Demo : : Bash :
Ieri, mentre piazzavo questa dritta sul forum russo, mi è venuto da scrivere che dobbiamo cercare di attirare in ogni nostra situazione corrente qualcosa che sta più a monte, ma che però è comunque materialmente tangibile, non un’astratta luce primordiale senza connotati, in modo che poi questa luce – cosa – sequenza di altri tempi dinamicamente fissata (da noi) alla sequenza e alla densità e al consumo correnti, vi si imprima, vi si dissolva dentro, trasformando i passaggi e gli output (della Forza) della sequenza attualmente vivibile, ricostruendo in qualche modo il suo comportamento e le sue potenze e il suo disegno vibrazionale. Formando un'altra materia, una materia di una qualità diversa... Una materia dello spirito...

E per attirare questo particolare collegamento - riempimento - ingrediente (trasformativo) extra, questo giunto flessibile, dobbiamo usare “la nostra proboscide dell’autonomia autentica”… :lol:

Mi è venuto da ridere, pensando alla proboscide, poi il Google mi ha permesso di scoprire che la proboscide è un organo non omologo...

Gli organi non omologhi: quelli che non possono essere messi in confronto tra di loro... perché non derivano dalla stessa porzione dell'embrione, ... ci vedo una forte e tangibile spinta verso l'uscita dall'average!!! :Well Done :clap

Magari, se cominciamo ad usare empiricamente questa "proboscide" di cui ora sappiamo di disporre :lol: ... questo organo non omologo (l’opposto dell’average, della finta somiglianza, della finta uguaglianza) farà sì che anche il resto della nostra attuale presenza si allinei con esso... :wink: :figurati : Freego

Questa proboscide mi ha fatto ricordare il riferimento del Termosifone, anche perché ultimamente gli effetti termici sono piuttosto fortini… a volte basta una sola parola per scatenare questo afflusso impressionante del Grande Caldo… :roll: : Love :
Irinushka wrote:
Lunedì sentivo come riferimento di sfondo "Termosifone" e sono perfino andata a guardare l'articolo nella wikipedia:

Termosifone è il fenomeno fisico per cui in un circuito idraulico si instaura una circolazione convettiva a causa della sola differenza di densità tra volumi di fluido a temperature diverse. Nell'uso comune il termine termosifone si è esteso ad indicare i singoli radiatori o caloriferi, anche se in molti casi l'impianto non adotta il principio omonimo.

Solo che poi non ne ho fatto parola sul forum, e probabilmente, è stato un errore, perché oggi, giusto per ricordarmi/ci le priorità, la rieducazione ha usufruito dei mezzi didattici molto terra terra. :mrgreen:

Prima l'idraulico che sta facendo dei lavori in casa nostra ha casualmente rotto un tubo del riscaldamento e quindi abbiamo dovuto spegnere i nostri termosifoni, e poi, quando li abbiamo riattivati, continuavano a non diventare caldi, perché al loro interno si sono formate delle bolle d'aria e quindi bisognava "stanarle" (l'operazione che non si è ancora del tutto conclusa).

Mi chiedo, I wonder (come ogni tanto dice il Campo :wink: ), se io avessi dato fin dall'inizio la giusta importanza al termosifone - Verbo, mi/ci sarebbe stata risparmiata la fatica di dover passare delle ore cercando di mettere in ordine i termosifoni fisici? :roll: :lol:

E se la risposta dovesse essere affermativa... questa scoperta dove mi/ci potrebbe portare? :|

Ah, già, dimenticavo un altro dettaglio: stamattina mi sono alzata con la parola "likud", che nel nostro gergo significa "autonomia specifica":
Irinushka wrote:
E che cosa sarà mai, questa autonomia specifica e con quali formule viene calcolata? :roll: :)

Penso che sia un concetto del tutto nuovo, che funziona solo nelle condizioni della Fisica terrestre alternativa.

Secondo il mio sentire, è qualcosa di simile alla riempibilità, come la capacità di riempire con se stessi un certo volume o una certa sezione dello spazio, del landscape (o anche del tempo-spazio).

E non solo di riempire, ma anche di regolare, di gestire, di mantenere, di prendersi cura di... :)
Bene, come dicevo c’è parecchio da sperimentare… :wink:

Ieri pomeriggio sono stata a Torino dove nell’ambito di una bella e “solida” seduta mica tanto individuale : Love : : Thanks : ho potuto constatare un nuovo livello della maturità sia dello stato delle cose sia delle maniere per raccontarle, i “ connettori e i nodi del pensiero” sono stati decisamente potenziati… :clap :Well Done

Però solo del pensiero che conduce ed esegue ed esprime e conferma la Sua Volontà, la formazione dei Centri Veri (della Vita-esecuzione)… :|

E in generale sentivo molta allegria, molta gioia, molta naturalezza… poi stanotte ad un certo momento mi sono vista presentare un tasto rosso (un tasto rosso grosso, tipo quelli che vengono usati in ambiente industriale per avviare – arrestare il macchinario.)
Lastochka wrote: e SI E' PRESENTATA COME **LA REALTÀ IN VIA DI RISCALDAMENTO E IN VIA DI AVVIAMENTO (IN PROCINTO DI ESSERE MESSA IN AZIONE) **
Ho chiesto a Lui se lo dovevo premere, e Lui ha detto di sì, e io l’ho premuto… non con un dito ma appoggiandoci sopra tutto il palmo della mano e l’ho pure “annotato”, forse per sottolineare la mia percezione della dimensione del tasto e dello sforzo che bisognava applicare per azionarlo.

Devo dire che l’effetto termico, l’effetto da “super sauna” è stato immediato… :wink:

Metto a verbale un altro paio di spunti ricevuti stanotte.

In una delle sogno-visioni uscivo (mi tuffavo) decisa fuori dalla finestra (trovandomi su uno dei piani alti di un grattacielo) e rimanevo sospesa nell’aria, dicendo ad alta voce: “OK, riconosco la mia vera natura e la mia vera densità”… dopodiché mi mettevo anche a volare… :D

In un altro episodio facevo visita ad un “bruciatore delle cose vuote, degli pseudo centri”.

Era un impianto segreto (ma non segretissimo) in una zona di montagna, con una “modalità di bruciatura ecologica e non inquinante”.

Era un volume grosso ma non illimitato, in cui bisognava aggiungere nuove “robe inutili e non più praticabili” :lol: man mano che si liberava lo spazio… guardando dentro, si vedeva una montagna di forme di plastica vuote, assomigliavano a tante taniche…

E in quell’episodio era presente anche Massimo che cercava di gestire con il criterio e con la razionalità il processo della bruciatura :wink: … per esempio, segnalava: vedi, adesso si è liberato uno spazio di queste dimensioni, quindi potresti inserire dentro questo particolare “vuoto”… :lol:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lastochka

Post by Lastochka »

Irinushka wrote:
Lastochka wrote: e SI E' PRESENTATA COME **LA REALTÀ IN VIA DI RISCALDAMENTO E IN VIA DI AVVIAMENTO (IN PROCINTO DI ESSERE MESSA IN AZIONE) **
Ho chiesto a Lui se lo dovevo premere, e Lui ha detto di sì, e io l’ho premuto… non con un dito ma appoggiandoci sopra tutto il palmo della mano e l’ho pure “annotato”, forse per sottolineare la mia percezione della dimensione del tasto e dello sforzo che bisognava applicare per azionarlo.

Devo dire che l’effetto termico, l’effetto da “super sauna” è stato immediato…
INEXPRESSIBLE GRATITUDE! : Love : aeventi_speciali : Love :

:abbracciatona

Andrew

Post by Andrew »

Lastochka wrote:
Irinushka wrote:

Devo dire che l’effetto termico, l’effetto da “super sauna” è stato immediato…
INEXPRESSIBLE GRATITUDE! : Love : aeventi_speciali : Love :

Rilancio pubblicamente anch'io i miei ringraziamenti : Thanks : a non-solo-IRI per ***** : Love : : Love : : Love :
aeventi_speciali :abbracciatona :figurati

Ho trovato questa notizia interessante di un paio di giorni fa relativa alle Proboscidi: :wink:

http://www.media.inaf.it/2013/11/13/le- ... -ngc-3572/" onclick="window.open(this.href);return false;

Le proboscidi dell’ammasso NGC 3572

Alcuni astronomi dell’ESO hanno catturato la miglior immagine finora ottenuta delle strane nubi intorno all’ammasso stellare NGC 3572. Questa nuova fotografia mostra come le nubi di gas e polvere sono state istoriate con bolle e archi stravaganti e con le caratteristiche strutture note come “proboscide di elefante” dai venti stellari che escono da questo gruppo di giovani stelle calde. Le stelle più brillanti di questi ammassi stellari sono molto più pesanti del Sole e termineranno la loro breve vita con un’esplosione di supernova.

La maggior parte delle stelle non si formano da sole, ma insieme con molte sorelle create più o meno nello stesso tempo da una singola nube di gas e polvere. NGC 3572, nella costellazione australe della Carena, è uno di tali ammassi e contiene molte giovani stelle calde di colore bianco-azzurro, molto lucenti, che producono venti stellari molto potenti che tendono a disperdere gradualmente il resto del gas e della polvere dai dintorni. Le nubi di gas incandescenti e gli ammassi stellari che le accompagnano sono i soggetti di questa nuova immagine dal WFI (Wide Field Imager) montato sul telescopio da 2,2 metri dell’MPG/ESO all’Osservatorio dell’ESO di La Silla in Cile.

I dati usati per creare questa immagine sono stati ottenuti da un gruppo guidato dall’astronomo dell’ESO Giacomo Beccari, che ha sfruttato le capacità del WFI (Wide Field Imager) per studiare la fisica dei dischi protoplanetari nelle giovani stelle di NGC 3572. La sorpresa è stata quella di trovare che questo ammasso contiene stelle più vecchie di dieci milioni di anni ancora in fase di accrescimento e, perciò, ancora circondate da un disco. Ciò prova che la formazione stellare in NGC 3572 è in corso da almeno 10-20 milioni di anni e implicherebbe che la formazione dei pianeti è un processo che può continuare su scale temporali molto più lunghe di quanto si pensasse.

E non nascondo di aver sentito queste giovani stelle (Soli?) nascenti collegate a questo :wink: : Love :
Irinushka wrote:Però… c’è stata una cosa, una cosa captata quasi di sfuggita, eppure potrebbe “pesare” parecchio. :|

La scoperta (ancora accompagnata da punti interrogativi nonché esclamativi) che in realtà, nella mia fisicità (della trasformazione e della super unificazione) dipendo da più Soli, non da un solo Sole…

E che la condizione che io chiamo “gene termico” ha a che fare con quegli altri Soli… altri distributori della Luce in movimento…anzi, diciamo della Luce-materia in movimento…

E non vi nascondo :lol: che le scoperte che faccio io per mio conto (mica tanto personale) riguardano anche non me… anzi, influenzano le condizioni anche degli altri… inquilini/viaggiatori... :|

PS: mi sono appena accorto che questo post é il 5.777 :shock: : WohoW : :clap

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ieri sera con Massimo abbiamo sentito le Sue breaking news, con questo senso principale: un passaggio (piuttosto rapido) ad un diverso regime ottico, ad un diverso comportamento ottico della Forza.

La prospettiva di smettere di essere dentro il "mondo" fatto come uno scompartimento della Riflessione e del regime di NON Col Diretti, a favore dell’assetto primordiale, del regime ottico che risale ai look e ai centri primordiali.

Qualche ora dopo Lastochka : Thanks : ha pubblicato sul forum russo certe considerazioni.
Lastochka wrote:
Irinushka wrote:
Lastochka wrote:have hear now Down Shift.. Shifting Down.. aeventi_speciali
Esatto! Confermo subito! : Thanks : : Freego
Adesso devo scappare... con un'altra dritta appena nata che sta maturando a vista d'occhio... abbiate pazienza fino a domani... :wink:

: Love :

... E' avvenuto lo spostamento verso il basso, lo Shifting Down … dove ognuno si è agganciato alla propria Matrice primordiale Specifica (della Conduttività), segnando (marcando, agganciando ) in questo modo i settori (gli scompartimenti) prioritari della PIATTAFORMA PRIMORDIALE IN VIA DI SOLLEVAMENTO…...

… Con il Sollevamento del Piattaforma ieri è stata eseguita una certa Operazione non Semplice, l’ELIMINAZIONE dai piani bassi, dai chakra bassi di un certo Sistema Ottico, IDENTIFICATO come Ostile alla Vita!
Del Sistema che generava dei Segnali Falsi!... che era così profondamente radicato che SOLO adesso, con il Sollevamento del Piattaforma, è stato possibile “BECCARLO/IDENTIFICARLO/RILEVARLO”....
Lastochka wrote:... Come la sostituzione del nostro vecchio Pensare - Sentire arriva un certo nuovo attributo al quale più vicino si trova la parola IO FIUTO, ma è una condizione molto più ampia, molto più profonda, infinitamente complessa, non spiegabile, extra veloce, trasversale… che funziona dove la mente spesso “rimane indietro” …
Probabilmente avevamo questa condizione, questo attributo nella Primordialità, ma poi nella realtà umana è diventato quasi rudimentale…

... now l'attributo
IO FIUTO ... lasciamo che si espanda...
: Thanks : :Well Done :clap : Love :

A questo punto metto ancora a verbale un riferimento sentito stamattina dall’etere.

Betancourt.

Che risale al Parkour:

http://it.wikipedia.org/wiki/Parkour" onclick="window.open(this.href);return false;

« Per capire cosa è il Parkour si deve pensare alla differenza che c'è tra quello che è utile e quello che non è utile in eventuali situazioni di emergenza. Solo allora potrai capire ciò che è Parkour e ciò che non lo è »
(David Belle)

Il parkour (paʁ.'kuʁ), abbreviato in PK, è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘90. Consiste nel seguire un percorso stabilito, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente, con la maggior efficienza di movimento possibile, e adattando il proprio corpo all'ambiente circostante.

E al concetto della versione Beta, dei Beta test.

La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.

Il beta testing (o verifica beta) si riferisce invece ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester. La loro importanza è legata, oltre al test dei sistemi operativi, anche ai programmi minori poiché tendono a comportarsi diversamente in base all'hardware su cui girano, per cui conviene avere la possibilità di provarli su più hardware differenti.

Ecco... :figurati : Freego : Chessygrin : : Beta : : Demo : : Weight lift : : Flexion : : Love 2 :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Ieri sera con Massimo abbiamo sentito le Sue breaking news, con questo senso principale: un passaggio (piuttosto rapido) ad un diverso regime ottico, ad un diverso comportamento ottico della Forza.

La prospettiva di smettere di essere dentro il "mondo" fatto come uno scompartimento della Riflessione e del regime di NON Col Diretti, a favore dell’assetto primordiale, del regime ottico che risale ai look e ai centri primordiali.

Qualche ora dopo Lastochka : Thanks : ha pubblicato sul forum russo certe considerazioni.
Lastochka wrote:
… Con il Sollevamento del Piattaforma ieri è stata eseguita una certa Operazione non Semplice, l’ELIMINAZIONE dai piani bassi, dai chakra bassi di un certo Sistema Ottico, IDENTIFICATO come Ostile alla Vita!
Del Sistema che generava dei Segnali Falsi!... che era così profondamente radicato che SOLO adesso, con il Sollevamento del Piattaforma, è stato possibile “BECCARLO/IDENTIFICARLO/RILEVARLO”....

Dalla mail mica tanto privata scritta sabato sera:

“Venerdì sera quando Lui ha parlato delle difficoltà enormi che aspettano il genere umano, ha detto che la forza della riflessione ottica comincia ad “auto-assorbirsi”, a non riprodursi (il che comporta una progressiva non ubbidienza dei suoi vari meccanismi e sistemi per fare, per mandare avanti le cose)… quindi, una volte finite le scorte della NON Coldiretti… si potranno usare solo le risorse e le impostazioni e i comportamenti della Forza trasformativi…

Ma non abbiamo bisogno di un sapere particolare per capire come comportarci dentro questa Rottura perché quello che avviene, è il ritorno alla Naturalezza, e la Naturalezza sa naturalmente come servire se stessa e il proprio ordine delle cose…

Ha anche detto che non scopre subito tutte le Sue carte, le scopre un po’ alla volta, man mano che…***, ma che dobbiamo sapere che ne ha tante, di carte da giocare…” :wink: : Love :

Ieri sera ho sentito un salto di qualità per quel che riguardava la (mia?) percezione di quanto rapidamente stavano diventando obsoleti TUTTI I PUNTI DI VISTA, sia laici che spirituali – religiosi attualmente disponibili presso l’ambiente dell’average… : Spam : : WallBash :

La sensazione non era nemmeno deprimente, ma comunque sì, posso paragonarla ad un crepuscolo della luce della realtà che avanza in progress… :|

Era faticoso, era fastidioso usufruire dell’aria stessa di questo regime della conduttività (energetica)…diventava sempre più rarefatta anche se ancora “compatta” ed apparentemente coerente, nel senso che i processi sembravano ancora “gestibili”… pur essendo sospesi nel vuoto, ancorati nel vuoto, terribilmente scentrati… e... appunto... : Spam : :lol:

E poi nella notte, nella prima metà della notte, è successo qualcosa, a livello energetico è stata senz’altro una Cosa tangibile anche se non so proprio come presentarla, mi mancano i termini e le categorie esplicativi…

Comunque dopo ho percepito che potevo respirare molto meglio, e la Cosa è stata ulteriormente espansa e confermata nelle successive sogno-visioni, con qualche breve commento da parte Sua...

In uno dei sogni cominciavo a parlare davanti ad un registratore, preparavo un comunicato per gli sputnik… solo che quasi subito il registratore si spegneva e poi qualcuno accanto a me, credo, mio fratello con cui non ho più contatti da 8 anni, si è intromesso per distrarmi, volendo a tutti i costi attirare l’attenzione su di sé e sulle sue (dis)avventure (d’altronde, questo comportamento è/era proprio tipico di lui).

Ricordo che nel mio comunicato esordivo così:

Dunque, abbiamo a che fare con il cambiamento del regime, del sistema ottico della realtà terrestre.

Attualmente facciamo ancora fatica a sintonizzarci su un regime ottico diverso, perché finora abbiamo avuto a disposizione solo quello dell’average, ma questo regime ora comincia a dissolversi, “si surriscalda” e perde la sua consistenza, la sua struttura, la sua ragione (capacità di ragionare) e il suo senso della responsabilità…

Nei riferimenti sparsi percepiti dal Campo stanotte, si parlava ancora della Riflessione, di come funziona/funzionava questo sistema della conduttività senza Dio…

Il concetto dei vasi (prismatici?) inclinati in un certo modo… Il mondo dei vasi interconnessi che creano una falsa unificazione…un falso senso della strada…delle false alte maree e delle false basse maree…

Il Giorno: è come un’unità di base, un recinto, uno scompartimento di base in cui “veniamo posseduti e sfruttati dalla forza della Riflessione”, i “vasi” interagiscono tra loro usando il Giorno come corrimano e come unità di scambio, per questo è così importante per noi imparare ad usare La Forza dei Giorni a nostro favore, impossessarci di questa Leva Strutturale, di questo Volume dell'espressione e della conduttività della Forza, … è a questo livello che si trova la chiave per uscire dal recinto ottico della Non Coldiretti.

Sviluppo piano di un poliedro:

è un riferimento già usato e sarà sempre più usato…

La questione è: se vogliamo far parte dello Sviluppo piano di un poliedro della Consapevolezza dello Spirito, accettando ed assecondando “il modo di ragionare e di gestire la realtà” dello Spirito oppure continuiamo a riprodurre e ad assecondare la realtà che ci è familiare… solo perché ci è familiare… :|

Melbourne: nascere meglio…

Another Ware

Anti…***

Spostamento… Spostamento… Spostamento in progress…
Irinushka wrote:A questo punto metto ancora a verbale un riferimento sentito stamattina dall’etere.

Betancourt.

Che risale al Parkour:

http://it.wikipedia.org/wiki/Parkour" onclick="window.open(this.href);return false;

« Per capire cosa è il Parkour si deve pensare alla differenza che c'è tra quello che è utile e quello che non è utile in eventuali situazioni di emergenza. Solo allora potrai capire ciò che è Parkour e ciò che non lo è »
(David Belle)

Il parkour (paʁ.'kuʁ), abbreviato in PK, è una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ‘90. Consiste nel seguire un percorso stabilito, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente, con la maggior efficienza di movimento possibile, e adattando il proprio corpo all'ambiente circostante.

E al concetto della versione Beta, dei Beta test.

La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.

Il beta testing (o verifica beta) si riferisce invece ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester. La loro importanza è legata, oltre al test dei sistemi operativi, anche ai programmi minori poiché tendono a comportarsi diversamente in base all'hardware su cui girano, per cui conviene avere la possibilità di provarli su più hardware differenti.

Ecco... :figurati : Freego : Chessygrin : : Beta : : Demo : : Weight lift : : Flexion : : Love 2 :
Mi sa che siamo sollecitati per uscire fuori, per dedicarci al Betancourt, noi come un sistema anti-separazione e super-unificazione, che usufruisce naturalmente di quello che Lui ci mette in Campo… ecco perché non ha più senso fare i discorsi sui propri “progressi - non progressi da essere singolo”: questo presume che uno continui a stare dentro il proprio “vaso prismatico”, il proprio contenitore della separatezza e delle regolazioni ed impostazioni di ricerca dell'average...

E… che nessuno conti su di me per alimentare questo gioco… né tra “i vicini” né tra “i remoti”…

Questo servizio ormai non è più disponibile…
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:

La questione è: se vogliamo far parte dello Sviluppo piano di un poliedro della Consapevolezza dello Spirito, accettando ed assecondando “il modo di ragionare e di gestire la realtà” dello Spirito oppure continuiamo a riprodurre e ad assecondare la realtà che ci è familiare… solo perché ci è familiare… :|

Another Ware

Anti…***

Betancourt...
Dalle notizie dell’ultimo momento risulta che:

il nostro scopo – centraggio – comportamento - modo di essere in questo momento è quello di captare dei criteri e degli indizi sia della Validità e dell’Autenticità del Suo Ordine,

sia dell’invalidità e dello scentramento *** (mettete pure gli aggettivi a vostra discrezione :mrgreen: ) dell’ordine dell’average.

Probabilmente queste due modalità viaggiano in parallelo, e comunque sono in correlazione.

Mi focalizzo un attimo sul secondo punto: non si tratta di notare/constatare che “questo o quell'aspetto dell’attuale sistema della realtà è brutto, non piacevole ecc.”, perché questo genere di constatazione comporta un suo riconoscimento da parte nostra, formiamo un’equazione usando un segno uguale (presupponiamo un certo collegamento diretto tra noi e lui), la condizione che noi gli assegniamo una certa grandezza, una certa importanza, una certa dimensione, un certo contenitore (anello) dell'ordine a livello del nostro stato di sé.

Invece bisognerebbe sciogliere, abolire, far cessare il riflesso, l’impulso stesso di usare le equazioni, di equiparare, di dare corda, di spiegare, di interpretare, di prendere in considerazione…

Basta notare una certa condizione della non validità e accettare di “sciogliere” dentro la nostra consapevolezza e anche dentro il nostro “accompagnare/condurre con il pensiero” questa particolare cosa - impronta non valida… scentrata - senza importanza…

Senza appunto legarla a noi (anche in un formato: IO NON TI VOGLIO), è come sciogliere un contratto...

Liberarci progressivamente, pur stando ancora dentro il vaso (la capsula) prismatico della forza della Riflessione… accettare di sciogliersi progressivamente dentro la vecchia pelle, non rispondere alle sollecitazioni tipo “Tu come ti chiami? Io come mi chiamo?” da parte dei meccanismi dell’average, reagendo con un girotondo di eventuali ricalcoli e ragionamenti… comporterebbe solo delle finte chiarezze, un finto auto riconoscimento, un finto riconoscimento dell’”avversario”…

Perché è tutto il sistema che è "bacato"...che è innaturale...

E questo atteggiamento del non dare corda, del non formare le relazioni :lol: con nessun luogo comune dell’attuale imperatività esistenziale però non significa che smettiamo di muoverci, che togliamo di mezzo le nostre energie, che diventiamo un vuoto totale… :)

Al contrario, avremo sempre più libertà di assegnare alla nostra imperatività dello spirito altre direzioni, altri gate… basandoci su quello che capteremo sempre di più del Suo Ordine, dello Stile di Vita che risale a Lui.

E faremo altre scoperte.. ma dobbiamo sperimentare, a questo punto la qualità del Passaggio dipende molto da noi (anche se non solo da noi), da come ci permettiamo di trattare (o più precisamente di non trattare) la dimensione umana... da come ci permettiamo di ri-creare la nostra Presenza... in una luce diversa... :wink:

Perché prima di creare le espressioni concrete e tangibili della Dio Realtà, ci tocca co-creare il senso della Località, il suo comportamento ottico...

Un compito urgente per tutti noi è quello di AGGIORNARE L’ATTRIBUTO DELL’ATTENZIONE, la nostra capacità di notare, di usufruire di tutto ciò che fa parte del “proprio particolare sistema del notare”.

È un attributo che ha molta inerzia dentro, che è abituato a prendere spunto da quello che sapeva, che era bravo a notare prima (invece di usare il regime di “tabula rasa”), dalla “memoria cache”, dagli "archivi" che contengono vari risultati del notare precedente, dei giri precedenti dei motori di ricerca.

Quindi bisognerebbe reimpostarlo, svincolarlo dall'obbligo – abitudine di usare ciò che era stato “pescato” prima, a favore del “pescato” sempre fresco… :lol:

Possiamo dirgli, per esempio, che anche un solo elemento del notare che risale al giorno precedente (che da lui è stato meccanicamente riproposto come un elemento odierno) non verrà accettato… che dovrebbe modificare se stesso in quanto Sistema (perché si tratta appunto di un sistema, quindi non possiamo semplicemente proibirgli di notare certe cose e costringerlo a notarne certe altre).

Possiamo solo esigere che debba sempre allinearsi con noi nelle nostre condizioni correnti, non con se stesso nelle versioni e file precedenti.

E se tale compito è stato suggerito, c’è un motivo per cui…*** :wink:

Si potrebbe anche, ma solo dopo aver aggiornato e rieducato il meccanismo dell’Attenzione!!!, provare ad “essere l’Attenzione”

“Io sono/divento la mia Attenzione.. io vado, io volo, io mi sposto dove la Mia (e non più dell’average) Attenzione mi vorrebbe accompagnare…” :figurati : Freego : Love :
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:

Another Ware

Anti…***

Betancourt...

il nostro scopo – centraggio – comportamento - modo di essere in questo momento è quello di captare dei criteri e degli indizi sia della Validità e dell’Autenticità del Suo Ordine,

sia dell’invalidità e dello scentramento *** (mettete pure gli aggettivi a vostra discrezione :mrgreen: ) dell’ordine dell’average.

Probabilmente queste due modalità viaggiano in parallelo, e comunque sono in correlazione.

Mi focalizzo un attimo sul secondo punto: non si tratta di notare/constatare che “questo o quell'aspetto dell’attuale sistema della realtà è brutto, non piacevole ecc.”, perché questo genere di constatazione comporta un suo riconoscimento da parte nostra, formiamo un’equazione usando un segno uguale (presupponiamo un certo collegamento diretto tra noi e lui), la condizione che noi gli assegniamo una certa grandezza, una certa importanza, una certa dimensione, un certo contenitore (anello) dell'ordine a livello del nostro stato di sé.

Invece bisognerebbe sciogliere, abolire, far cessare il riflesso, l’impulso stesso di usare le equazioni, di equiparare, di dare corda, di spiegare, di interpretare, di prendere in considerazione…

Basta notare una certa condizione della non validità e accettare di “sciogliere” dentro la nostra consapevolezza e anche dentro il nostro “accompagnare/condurre con il pensiero” questa particolare cosa - impronta non valida… scentrata - senza importanza…

Senza appunto legarla a noi (anche in un formato: IO NON TI VOGLIO), è come sciogliere un contratto...

Liberarci progressivamente, pur stando ancora dentro il vaso (la capsula) prismatico della forza della Riflessione… accettare di sciogliersi progressivamente dentro la vecchia pelle, non rispondere alle sollecitazioni tipo “Tu come ti chiami? Io come mi chiamo?” da parte dei meccanismi dell’average, reagendo con un girotondo di eventuali ricalcoli e ragionamenti… comporterebbe solo delle finte chiarezze, un finto auto riconoscimento, un finto riconoscimento dell’”avversario”…

E questo atteggiamento del non dare corda, del non formare le relazioni :lol: con nessun luogo comune dell’attuale imperatività esistenziale però non significa che smettiamo di muoverci, che togliamo di mezzo le nostre energie, che diventiamo un vuoto totale… :)

Al contrario, avremo sempre più libertà di assegnare alla nostra imperatività dello spirito altre direzioni, altri gate… basandoci su quello che capteremo sempre di più del Suo Ordine, dello Stile di Vita che risale a Lui.

E faremo altre scoperte.. ma dobbiamo sperimentare, a questo punto la qualità del Passaggio dipende molto da noi (anche se non solo da noi), da come ci permettiamo di trattare (o più precisamente di non trattare) la dimensione umana... da come ci permettiamo di ri-creare la nostra Presenza... in una luce diversa... :wink:

Perché prima di creare le espressioni concrete e tangibili della Dio Realtà, ci tocca co-creare il senso della Località, il suo comportamento ottico...

Un compito urgente per tutti noi è quello di AGGIORNARE L’ATTRIBUTO DELL’ATTENZIONE, la nostra capacità di notare, di usufruire di tutto ciò che fa parte del “proprio particolare sistema del notare”.

È un attributo che ha molta inerzia dentro, che è abituato a prendere spunto da quello che sapeva, che era bravo a notare prima (invece di usare il regime di “tabula rasa”), dalla “memoria cache”, dagli "archivi" che contengono vari risultati del notare precedente, dei giri precedenti dei motori di ricerca.

Quindi bisognerebbe reimpostarlo, svincolarlo dall'obbligo – abitudine di usare ciò che era stato “pescato” prima, a favore del “pescato” sempre fresco… :lol:

Possiamo dirgli, per esempio, che anche un solo elemento del notare che risale al giorno precedente (che da lui è stato meccanicamente riproposto come un elemento odierno) non verrà accettato… che dovrebbe modificare se stesso in quanto Sistema (perché si tratta appunto di un sistema, quindi non possiamo semplicemente proibirgli di notare certe cose e costringerlo a notarne certe altre).

Possiamo solo esigere che debba sempre allinearsi con noi nelle nostre condizioni correnti, non con se stesso nelle versioni e file precedenti.

Si potrebbe anche, ma solo dopo aver aggiornato e rieducato il meccanismo dell’Attenzione!!!, provare ad “essere l’Attenzione”

“Io sono/divento la mia Attenzione.. io vado, io volo, io mi sposto dove la Mia (e non più dell’average) Attenzione mi vorrebbe accompagnare…” :figurati : Freego : Love :
Quoto e rilancio questo intero non-solo-post di Irina, che sento avere dei connotati JUMBO
aeventi_speciali :abbracciatona : Thanks : : Freego

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Andrew wrote:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:

Another Ware

Anti…***

Betancourt...

Quoto e rilancio questo intero non-solo-post di Irina, che sento avere dei connotati JUMBO
aeventi_speciali :abbracciatona : Thanks : : Freego
E' proprio ciò che volevo fare connettendomi al Forum stamattina!

aeventi_speciali :abbracciatona :abbracciatona :Well Done : Thanks : : Love : : Love : : Love :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Grazie per i vostri apprezzamenti e i vostri rilanci! : Thanks : : Love :

Qualche giorno fa Vale – Arcobaleno ha condiviso questo sogno:

Non ricordo molto altro, ma è stato un sogno intensissimo .... è assai forte la tensione per qualcosa di molto importante che sta avvenendo, ma anche di molto delicato .... quasi un disinnescare una bomba ... o forse il contrario ****

E stamattina mi sento molto così… ed ogni singola parola conduttiva conta parecchio, perciò… che cosa dico?

Prima di tutto
Irinushka wrote:

Il compito di aggiornare il proprio attributo dell’Attenzione è diventato ancora più urgente, ancora più importante.

In pratica si tratta di svincolarlo dall’obbligo di notare le cose già note… in modo che lui possa tuffarsi nell'ignoto, nel non familiare, invece di assecondare il regime del “burro burroso” :lol: e della tautologia.

Una tautologia (dal greco ταυτολογία, composto di ταὐτό lo stesso — τό lo e αὐτό stesso — e λογία per λόγος discorso), in logica, è un'affermazione vera per definizione, quindi fondamentalmente priva di valore informativo. Le tautologie logiche ragionano circolarmente attorno agli argomenti o alle affermazioni.

In linguistica, la tautologia è una figura retorica che consiste nell'aggiunta di contenuto ridondante e dal significato ripetitivo all'interno di un dato discorso al fine di porre maggiore enfasi. Spesso indica anche un'ovvietà...

Però… magari verrà da chiedere :lol: : ma se l’Attenzione si svincola dal prisma delle cose familiari e ripetitive, e si tuffa, si espande nell’Ignoto, si occupa dell’Ignoto, invece che delle cose che sono sempre le stesse, chi è che starà dietro alle cose familiari, pratiche, banali, chi è che si occuperà del servizio dell’ordine "gnoto"? :roll: :mrgreen:
Irinushka wrote:
Ha anche detto che non scopre subito tutte le Sue carte, le scopre un po’ alla volta, man mano che…***, ma che dobbiamo sapere che ne ha tante, di carte da giocare…”

Quindi… reggiamoci forte… :wink: aeventi_speciali :figurati

Stanotte mi sembra di aver capito che una certa sequenza esplosiva preannunciata per giovedì – venerdì (che a sua volta crea dei preliminari per l’Incontro di Sabato) sia partita con un certo anticipo, che le cose si siano mosse già stanotte… nella direzione del presentare, rendere di dominio pubblico il Centro Vero… l’unico autorizzato a rappresentare la Vita, però stamattina mi sento parecchio “imbavagliata”… “silenziosamente attiva - operativa”… :lol:

Metto comunque sul forum due riferimenti che sono usciti appena mi sono appoggiata sul mio posto- letto di lavoro :lol: :

Malgrado, come mal grado, come Grado messo male, calcolato male… i famosi degree (termici e di posizione) che devono essere aggiustati.

And company… Io and company, La mia soggettività e l’oggettività corrente che le corrisponde...

Questo And, se viene letto come End (End Company), che cosa indica?

Che nell’attuale sistema dell’assegnazione dei codici tutto ciò che è la non soggettività, la Company – Compagnia esterna, l’accompagnamento esterno, il comportamento esterno viene determinato, viene predefinito, viene subordinato alla clausola “End”… di conseguenza il Soggetto è costretto ad applicare questo segno della (finta) uguaglianza anche verso se stesso…

Quindi gli risulta di dipendere in modo molto rigido dal palcoscenico di tutti = di nessuno, di avere delle scadenze limitate, di non avere accesso all’autonomia primordiale ecc.

È un ulteriore approfondimento delle considerazioni espresse nel mio ultimo post decisamente rilanciabile… :|

Quindi…vi rendete conto di come eravamo messi male? Di quanto enorme fosse l'inganno?

Che questo spirito della scoperta (deducibile, fiutabile ma non del tutto dicibile) che è nell'aria (ma anche in tutti gli altri elementi della Vita) ci ispiri a fare i passi successivi... : Freego :figurati : Love :

A rifrangere - Infrangere - Frangere - Entrare - Uscire - Accompagnare - Essere... *** : ... : : Demo : : Welcome :
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Per concludere, vi offro un simpatico indovinello acustico arrivato di recente dall'etere:
"Fattispecie", che potrebbe essere decodificato in questo modo: "Fatti specie!" - "Diventa una specie, e cioè, una particolare unità di base di classificazione degli organismi viventi". :)
Stamattina ho scoperto il significato della parola fattispecie in diritto ( http://it.wikipedia.org/wiki/Fattispecie" onclick="window.open(this.href);return false; )
Wikipedia wrote:
Il concetto di fattispecie presuppone la strutturazione della norma giuridica come un condizionale del tipo:

se A allora B

dove:
  • A è la descrizione di un fatto o un insieme di fatti, ossia la fattispecie;
  • B è la statuizione, ossia la descrizione degli effetti giuridici prodotti dalla norma (creazione, modifica o estinzione di rapporti giuridici) allorché si verifica A.
In questo modo la norma istituisce tra la fattispecie e la statuizione una relazione di causalità giuridica che una teoria, diffusa in passato ma ormai abbandonata, considerava analoga alla causalità naturale.
che ben rappresenta certi automatismi / meccanismi lineari con cui si svolgono i cosiddetti fatti ed eventi della cosiddetta vita (?) nell’ambiente dell’average.

Vorrei quindi rilanciare il nuovo genere di Fatti specie! citato da Irina, il quale tiene naturalmente conto di questo : Love : : Love : : Love :
Irinushka wrote:
Ha anche detto che non scopre subito tutte le Sue carte, le scopre un po’ alla volta, man mano che…***, ma che dobbiamo sapere che ne ha tante, di carte da giocare…”
aeventi_speciali :figurati : Freego

Andrew

Post by Andrew »

Rilancio questa canzone arrivata stamattina : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Il Cielo

Renato Zero (1977)

Quante volte ho guardato al cielo
ma il mio destino è cieco e non lo sa...
che non c'è pietà, per chi non prega e si convincerà
che non è solo una macchia scura...il cielo...

Quante volte avrei preso il volo
ma le ali le ha bruciate già
la mia vanità e la presenza di chi è andato già
rubandomi la libertà...il cielo...

Quanti amori conquistano il cielo
perle d'oro nell'immensità
qualcuna cadrà, qualcuna invece il tempo vincerà
finché avrà abbastanza stelle...il cielo...

Quanta violenza sotto questo cielo
un altro figlio nasce, e non lo vuoi
gli spermatozoi, l'unica forza tutto ciò che hai...
ma che uomo sei se non hai...il cielo...

:figurati aeventi_speciali :figurati

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Siccome sono già partiti “ i preliminari” dell’Incontro di sabato, non c’è molto da dire, non è esattamente il grande Silenzio che precede *** (una risistemazione dei livelli dell’orizzonte?), ma piuttosto il criterio della convenienza del consumo di energie corretto ed appropriato – che sarà sempre di più il nostro quadrante di base per ogni cosa, che alimenterà anche i nostri vari e variopinti “io voglio” – “io non voglio”.

Questo parametro di base a sua volta potrebbe “dissolversi” (essere latentemente incorporato) nella frangia emotiva e/o mentale che a sua volta precede ed accompagna la scelta, ma il criterio maturo è sempre e comunque la convenienza energetica… alimentare o non alimentare? sostenere o non sostenere? staccare o non staccare? avvicinarsi o non avvicinarsi? avere a che fare o non avere a che fare?

E quindi anche se la frangia di accompagnamento (di qualsiasi cosa) potrebbe essere confusa, incoerente, contraddittoria, non piacevole, auto-eccitante oppure insensibile e non eccitabile, bisognerebbe andare più in profondità, verso l’energeticamente tangibile, e provare a tastare, a calcolare e ad illuminare la costosità energetica, l’expensiveness, la logistica trasformativa di un certo passo, di una certa sequenza.

Perché se non c’è una sufficiente copertura energetica (che in parte dipende da noi e in parte da Lui), non si potrà comunque usufruire delle frequenze portanti intrinseche di questa scelta, non si potrà uscire dall'obbligo - incubo (dall'incubo obbligatorio) di "leggere la vita in versione sbiadita" e Non ColDiretti.

Non si potrà avere l’accesso all’organolettica completa e trasversale e sempre eccitante del Tutto Vivere.

La frangia mental-emotiva quindi potrebbe essere una “pre-consigliera obsoleta” che indica e/o suggerisce qualcosa… attira l’attenzione verso qualcosa, ma che proprio perché è obsoleta non dovrebbe essere percepita troppo sul serio, come se fosse davvero DENTRO il palcoscenico dell’attualmente servibile… bisognerebbe proprio generare uno strappo, un delta… essere consapevoli di appartenere ad un sistema, ad un regime, ad un ordine della conduttività diversamente reale, rispetto alle proprie correnti frange e contorni emotivi e mentali.

Una specie di pre-consigliera che viene mandata in pensione SENZA TANTE STORIE subito dopo aver svolto le sue prestazioni in un certo contesto, poi potrà di nuovo apparire, ripresentarsi, essere temporaneamente assunta per esprimere il suo parere confuso e mica tanto integro :lol: su qualcos'altro e poi di nuovo - via!

Presumo che con questo modo di gestire le cose la pre-consigliera non esattamente affidabile potrebbe aggiornarsi parecchio anche lei tra una sequenza e l'altra, tra uno vita-spostamento e l'altro... :wink:

Da ieri pomeriggio non ho più avuto modo di sentire dei commenti da parte Sua, so solo che ci stiamo sintonizzando sull’avanzamento che avverrà sabato e che richiede certi preparativi.

Il riferimento di sfondo che sento con una certa insistenza da stanotte, è April (pronunciato in inglese)

April, come Aprire? Come un “aprilo”?

E poi magari, c’è anche il concetto di una super efficacia e di un grande risparmio in una forma concentrata, simbolicamente rappresentata da a PRIL:

http://econometro.pril.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo Pril, però, mi porta a FINISH PASTIGLIE, con le sfumature del Tutto in 1 e di Power Ball… :roll:

Delle pastiglie magiche che pongono fine a…*** prendendo in considerazione tutti gli aspetti del Finish servizio, appunto, perché sono “Tutto in 1”… :roll: :shock: :Well Done

Finisco con un episodio - conferma simpatico: due giorni fa (quando ho detto: “reggiamoci forte :wink: ”) Lui ha lanciato l’idea dei “modelli consapevoli” come dei manager che possiamo assumere al nostro servizio per gestire appunto l’ordine “gnoto” :lol: (ricordate che durante l’ultimo incontro collettivo Lui ha suggerito di provare ad uscire fuori dalle attuali sequenze standard, perché appunto sono così immobili che non avrebbero nemmeno bisogno della nostra presenza… :mrgreen: costante, assidua, (apparentemente) ininterrotta e fiduciosa…).

Ieri sera in tv c’era un film Limitless

http://it.wikipedia.org/wiki/Limitless" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora, c’è stata questa scena all'inizio dove di colpo il protagonista “si moltiplica”.

"… Subito dopo riesce a scrivere metà del proprio libro in poche ore dopo aver pulito da cima a fondo la propria casa…"

Quindi è come se fosse non una singola persona, ma una squadra che agisce in perfetta sintonia - sinergia… uno lava i piatti, l’altro riordina gli armadi ecc…. però con tutti i membri - componenti identici… : Flexion : : Weight lift : : Captain : : Demo :

A questo punto ho esclamato: “Guarda, sono arrivati i modelli consapevoli!” :Well Done :clap … ovviamente non interpretabili alla lettera, ma come un vettore verso i veri modelli consapevoli (che sono attivabili solo sotto la Dio-gestione)…

E subito è arrivato un effetto termico, “la sauna”, una conferma da parte del Campo… :wink: : Love : :figurati aeventi_speciali : Thanks :
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Siccome sono già partiti “ i preliminari” dell’Incontro di sabato, non c’è molto da dire, non è esattamente il grande Silenzio che precede *** (una risistemazione dei livelli dell’orizzonte?), ma piuttosto il criterio della convenienza del consumo di energie corretto ed appropriato – che sarà sempre di più il nostro quadrante di base per ogni cosa, che alimenterà anche i nostri vari e variopinti “io voglio” – “io non voglio”.

Questo parametro di base a sua volta potrebbe “dissolversi” (essere latentemente incorporato) nella frangia emotiva e/o mentale che a sua volta precede ed accompagna la scelta, ma il criterio maturo è sempre e comunque la convenienza energetica… alimentare o non alimentare? sostenere o non sostenere? staccare o non staccare? avvicinarsi o non avvicinarsi? avere a che fare o non avere a che fare?

E quindi anche se la frangia di accompagnamento (di qualsiasi cosa) potrebbe essere confusa, incoerente, contraddittoria, non piacevole, auto-eccitante oppure insensibile e non eccitabile, bisognerebbe andare più in profondità, verso l’energeticamente tangibile, e provare a tastare, a calcolare e ad illuminare la costosità energetica, l’expensiveness, la logistica trasformativa di un certo passo, di una certa sequenza.

Perché se non c’è una sufficiente copertura energetica (che in parte dipende da noi e in parte da Lui), non si potrà comunque usufruire delle frequenze portanti intrinseche di questa scelta, non si potrà uscire dall'obbligo - incubo (dall'incubo obbligatorio) di "leggere la vita in versione sbiadita" e Non ColDiretti.

Non si potrà avere l’accesso all’organolettica completa e trasversale e sempre eccitante del Tutto Vivere.
Oggi ... lasciamo perdere… : ... : : Beta : :|

Però ieri sera, scrivendo in russo, mi è venuto da formulare questa domanda.
Irinushka wrote:А энергию свою, да, по крохам и по толикам, желательно изымать, выводить из общих мест… А иначе как и на что мы будем жить (не имею в виду деньги, имею в виду присутствие в материальности вообще… оно ведь энергозатратное весьма, так с какой стати должно даваться/полагаться даром? :| )

Le nostre energie: bisognerebbe ritirarle, richiamarle a noi (dai vari luoghi e denominatori comuni in cui sono stati investiti)… pezzo per pezzo… filo per filo… pixel per pixel…

Altrimenti come, su quale base potremo vivere?

Non sto parlando dei soldi, sto parlando della presenza stessa nella materialità, nella fisicità in generale… che è piuttosto costosa, energeticamente parlando… e allora perché, per quale motivo dovrebbe essere concessa a gratis?
AIRI-SON

Lastochka

Post by Lastochka »

REPORT**

ОПИРАЯСЬ НА СИЛУ НАШЕГО** ВЫБОРА И НА ИНО-Скрепление ЖИЗНИ/Шнуров Жизни
РАЗОРВАН! ЗАКОЛДОВАННЫЙ КРУГ НЕМОЩИ В МАТЕРИАЛЬНОСТИ**

**МАТЕРИЯ ВЫШЛА! ИЗ ПОСТОЯННОГО ПРОКРУЧИВАНИЯ ПО ОДНОМУ И ТОМУ ЖЕ ЗАКОЛДОВАННОМУ КРУГУ.. ПО ДИСКУ**... ВЫШЛА ИЗ КОНЕЧНОСТИ.. ИЗ ОГРАНИЧЕННОСТИ...

КОНЦЫ РАЗОРВАННОГО КРУГА ВЫВОДЯТСЯ/РАЗВОДЯТСЯ/ЗАКРЕПЛЯЮТСЯ
В ПРОВОДИМУЮ СПИРАЛЬ МАТЕРИАЛЬНОСТИ**

**ВКЛЮЧЕНИЕ МАТЕРИИ ВО ВСЕЛЕНСКИЙ СПИРАЛЬНЫЙ ПОТОК**..

Post Reply