Nella Materialità Integrale

Irinushka
Site Admin

Re: La Materialità nella Nuova Realtà

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote: e confermo che anche io sento il 7 aprile una data super *** anche se mi sa che dovrò prendere una decisione per niente facile … :shock: :roll:
Ma non avete ancora capito? :wink:

Praticamente per ogni incontro collettivo ognuno di noi (me compresa) viene invitato ad affrontare delle sfide (il proprio e il prossimo massimo sfidabile), a scegliere...

A fare un corpo a corpo con delle oscillazioni diverse (diversamente cariche o pre-cariche) che magari insistono per essere prese in considerazione...

A noi la scelta...

Bene, allora tra poco scriverò un annuncio ufficiale... :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote: Ma non avete ancora capito? :wink:
Si si si :oops: :shock: ... e aggiungo che avevo proprio chiesto a Lui di aiutarmi in una certa decisione e di farlo in maniera un pò esplicita :P :roll: :roll: :oops: :oops: :shock: ... già che in questo periodo la stanchezza mi fa arrivare un pò dopo :roll: :wink:

Andrew

Post by Andrew »

Diffondo anche qui un po’ del nostro Super Riscaldamento di oggi :-D
Irinushka wrote:Tutte queste cosette che abbiamo allegramente e spontaneamente usato domenica per aumentare la posta in gioco e per riLANciare...la Fede, lo Spirito, il senso dello spazio intorno a noi, il respiro e la conduttività e il comportamento del nostro SPECIFICO spazio della Vita: aggeggi e oggetti vari, nonché gli attuali attributi e "centro-ordine" di autoidentificazione, del proprio "Io sono - Io posso" (patenti, carte di identità, passaporti e portafogli :lol: )... possiamo ulteriormente promuoverle come "osette", come i nostri specifici e tangibili e decisamente materiali "gate", come i portali e portalini tramite cui lo Spirito si mostra, lo Spirito Osa, lo Spirito inclina diversamente la grafia dell'ambiente...

Come una rete ampia e sapientemente distribuita tramite cui captare le irradiazioni della Volontà del Creatore e co-tararci per servirla e seguirla...
In questo momento sembra che Osare si presenti come un modo decisamente pieno e promettente di Usare.

Quindi auguro a tutti di osare con piacere tutto ciò che vi capita a tiro :-D

Chiara

Post by Chiara »

Andrea wrote:Diffondo anche qui un po’ del nostro Super Riscaldamento di oggi :-D
Irinushka wrote:Tutte queste cosette che abbiamo allegramente e spontaneamente usato domenica per aumentare la posta in gioco e per riLANciare...la Fede, lo Spirito, il senso dello spazio intorno a noi, il respiro e la conduttività e il comportamento del nostro SPECIFICO spazio della Vita: aggeggi e oggetti vari, nonché gli attuali attributi e "centro-ordine" di autoidentificazione, del proprio "Io sono - Io posso" (patenti, carte di identità, passaporti e portafogli :lol: )... possiamo ulteriormente promuoverle come "osette", come i nostri specifici e tangibili e decisamente materiali "gate", come i portali e portalini tramite cui lo Spirito si mostra, lo Spirito Osa, lo Spirito inclina diversamente la grafia dell'ambiente...

Come una rete ampia e sapientemente distribuita tramite cui captare le irradiazioni della Volontà del Creatore e co-tararci per servirla e seguirla...

In questo momento sembra che Osare si presenti come un modo decisamente pieno e promettente di Usare.

Quindi auguro a tutti di osare con piacere tutto ciò che vi capita a tiro :-D
LANDRE55WARE

:shock:

LAN DRESS WEAR ---> Indossare la LAN :mrgreen:

New Style Made in Italy
Powered by Spirit

:mrgreen:

:D :D
Last At 21/11/2013

Andrew

Post by Andrew »

Siccome le parole presso di me sembrano non avere sufficiente carica per condurre tutta la ***** che stiamo conducendo, sperimentando, scoprendo, eseguendo, ... Amando e Vivendo : Love : : Love : : Love :

...lasciamo parlare direttamente questa Espressione della Grandezza recapitatami nella casella di posta con un numero molto **** : Thanks : : Thumbup :

Image

...e lasciamola libera di indicarci la Direzione Giusta mentre Punta sempre verso di Lui! :Well Done :clap : Love : : Thumbup : : Yahooo : : Groupwave :

Image

:figurati aeventi_speciali : Freego
:abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Re: La Materialità nella Dio Realtà

Post by Irinushka »

Venerdì Andrew ha scritto nella chat:

"A proposito dell'espressione del Suo Volume all'esterno... questa notizia

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/c ... etta-63857

mi da tanto l'impressione della piccola "e" che rimane sul tubo e tanto tanto altro di una Grandezza che proprio non é spiegabile."

Quando ho aperto il link, mi è saltata all'occhio questa frase:

“Il giorno del Giudizio è arrivato.”

Adesso vorrei sollecitare un po’ questo argomento.

La credenza ufficiale sarebbe che ad un certo momento arriva Dio, accompagnato dal suono delle trombe, da un seguito imponente, chiama tutti, riunisce tutti e mette in scena una specie di esame finale, dove ognuno deve rendere conto di vari fatti e misfatti combinati… dopodiché o sarà promosso, o ***... :lol:

Mi sa però che lo scenario vero è assai diverso e parecchio più complesso, tanto per dire, la prima sequenza dell’”esame” rileva la capacità dei soggetti, delle presenze, dei volumi, delle energie varie di rilevare direttamente (ma seguendo le proprie specifiche modalità e path) la condizione che Lui esiste, che è QUI (“Ya zdes’”) e che adesso diventa decisamente e sempre più visibile ed “operativo”.

Senza però, che ci siano questi colpi di scena plateali, quei luoghi comuni mortali (e in gran parte già morti) della fede religiosa, questa insistente assegnazione a Dio dei codici comportamentali che non sono compatibili con la Sua vera natura… che IMHO :lol: sono l’opposto del rispetto e dell’amore e della naturalezza e del senso del vivere e del gestire.

Quindi, se proprio vogliamo usare il termine “Giudizio”, prima di tutto va applicato alla capacità dei soggetti di giudicare, di valutare il loro correntemente percettibile, in modo da scoprire naturalmente ed empiricamente Dio, in mezzo a tutto ciò. Dio visibile, ma anche non visibile, tangibile e non tangibile, reale, ma diversamente reale (dove il grado della realtà di Lui è correlato con la capacità dei soggetti di essere fuori da se stessi come cittadini dell’average). E anche in continuo cambiamento, in continua evoluzione, quindi ogni approccio “statico” verso di lui è “condannato” a priori a non rendere… :|

E quello che verrà liberamente notato/scoperto/captato/fiutato/annusato, va messo in pratica, diventa l'ingrediente principale dell’uso della materia aperta, materia espansa, materia senza limiti. aeventi_speciali : Freego

Osservare il comportamento della materia adesso è fondamentale, ponendo la massima attenzione soprattutto alle sfumature (non alle inquadrature macro, più o meno immobili) con un atteggiamento aperto e non prevenuto, notando vari dettagli e coincidenze e sincronismi interessanti.

Per esempio, l’incidente di moto che si è verificato ieri durante la celebrazione in ricordo di Simoncelli, e che ha avuto una dinamica molto simile:

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... ef=HREC1-1

Probabilmente, è una di quelle induzioni forti a pieno schermo che suggeriscono, a chi vuole ascoltare :| , di “mollare il passato”, di smettere di tirarlo dentro il presente, per appoggiarci sopra il presente, perché la Vita non vuol più essere violentata, immobilizzata, schiacciata, sfruttata in questo modo.

Non è una punizione, ma piuttosto un avvertimento, con questo sottinteso: cercate di apprendere da questo “modello consapevole”… invece di aspettare che delle demo molto convincenti : Demo : si verifichino nel vostro cortile… :|

Adesso ho visto sul sito della Repubblica che l'attore Paul Walker è morto in un incidente:

Dopo aver raccontato per più di un decennio sul grande schermo la velocità e la passione per i motori l'attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious, è stato tradito dall'alta velocità, mentre viaggiava con un amico su una Porsche Carrera Gt. Walker è morto a Valencia, a nord di Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Aveva 40 anni.

http://www.repubblica.it/spettacoli/cin ... ef=HRERO-1

Interessante anche questa coincidenza… che suggerisce di rilanciare ancora di più l’espressione IL COMPORTAMENTO DELLA MATERIA.

E, come ha notato/rilevato anche You-la, “Dio è dato” (a partire dal 2013, per quel che riguarda gli attuali punti di vista del palcoscenico terrestre), però quello che è dato bisognerebbe ancora saperlo prendere, e disimballare, e servire, e mettere in pratica… :wink: : Love : aeventi_speciali

Il criterio del consumo energetico, della convenienza del consumo energetico: in questo periodo diventa sempre più importante e anche sempre più obbligatorio (è questa la vera legge della stabilità).

Ora vorrei attirare l’attenzione su questo fatto.

È possibile che certe mancanze di energia apparentemente “inspiegabili” siano/saranno dovute alla differenza tra le distanze vere e le distanze date per scontate nell’average.

Per esempio, ci rivolgiamo ad una certa forma (presenza) che apparentemente ci risulta locale, e calcoliamo che questo “Call” ci costerà poco, perché, appunto, si tratta di una chiamata - interazione - contatto locale.

Invece è possibile che il vero destinatario della chiamata - interazione sia assente a livello locale (cioè, dove risiede, dove si presenta una forma dell’average apparentemente riconoscibile da noi), ma si trovi molto lontano, in un mondo diverso, in un sistema della conduttività diverso, e magari per raggiungerlo in modalità di ColDiretti bisognerà spendere parecchio, in termini della nostra corrente “valuta locale” della Vita Spostamento e della Vita Trasformazione.

È come quando i bambini chiamano certi numeri di telefono che comportano un passaggio (o anche più passaggi) da una rete ad un’altra (perché non sanno, perché non ragionano in termini di costo) e poi i genitori cadono per terra svenuti quando arriva la bolletta. : Andry : :shock:

Solo che nel nostro caso siamo sia coloro che stabiliscono con nonchalance e spesso per inerzia/abitudine/noia certe connessioni REMOTE (o anche nulle, che non portano da nessuna parte) sia coloro che svengono : RedFace : :mrgreen: … anche alla lettera, per le conseguenze energetiche di queste interazioni, di questi movimenti tutt'altro che locali.

Quindi…cerchiamo di stare attenti e di non farci confondere/sbilanciare dalle distanze…

E in tutti i casi qualsiasi distanza, se accanto non c’è la presenza dello spirito, difficilmente indicherà/avvicinerà, la Distanza Principale… La Cordata “Noi – Lui”.
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Andrew wrote:
E questa parola firma si è appena fatta notare anche come FORMA proprio mentre scrivevo, come ad evidenziare che la FORMA é parente stretta della FIRMA :wink:
Andrew wrote:
La F-Orma come l’impronta della Forza, osata e parlata dallo Spirito, nella Materia.
Ieri sera, grazie a Vale Ciceri : Thanks : , ha preso forma :wink: questo Principio, questa accordatura che probabilmente adesso (nella Materia Aperta) può essere notata, messa a Terra-Chiarezza, beta-testata mediante l'exæcuzione di una serie di Inizi:

La Forma segue il Purpose

Stamattina (molto molto presto : Chessygrin : ) mentre pensavo a questa possibile espansione, ho visto una mail di Nadia : Thanks : in cui, (anche) in riferimento ai soldi, lei scriveva:
Nadiushka wrote:Non so perchè stasera mi è venuto in mente un certo Den Arrow, l'ho appena cercato, è stato un cantante italiano degli anni ottanta, non ha mai cantato una canzone, usava solo il suo volto e altri cantavano per lui, incasso più di Michael jakson... un falso...
Mi sembra che Den Arrow ben rappresenta l’espressione della forma nell’Average: un’impronta / involucro vuoto, anonimo, senza la firma di nessuno, non riconducibile ad una Creazione Autentica, e quindi a Lui.

Però, questo fortissimo cognome Arrow, ci ricorda che noi possiamo scomporre, estrarre, ricomporre, girare le frecce… ed infatti spostando leggermente gli accenti lo si può leggere come DenA(r)ro(w) : Chessygrin : :Well Done :clap
Irinushka wrote:
Durante la notte (che per me è stata parecchio intensa e piena di ".exe" indicibili : ... : : Love 2 : ) ad un certo momento Lui ha proposto il riferimento del REMO, relativamente ai Soldi.
Vogliamo rilanciare il Denaro come Remo e anche come “tester della Forma” con la “F” maiuscola, quella che si comporta come l'Impronta della Sua Forza ? :wink:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrew wrote:
Vogliamo rilanciare il Denaro come Remo e anche come “tester della Forma” con la “F” maiuscola, quella che si comporta come l'Impronta della Sua Forza ? :wink:

Allora, come già sapete :) , Nadia ha portato a termine il dipinto dei Soldi, l’incarico che le è stato dato direttamente da Lui a metà novembre… : Bond : : ... : : Beta : : Love 2 :

Nadia:

cari abbandonando, credo, tutte le valutazioni legate al senso estetico eccoli il love-Oro. Che sia un circuito centripeto e centrifugo e porti la nuova vibrazione del Denaro in Noi, con Noi, Per Noi.
Con A-more
Na&***

Io:

mi piacerebbe mettere questa immagine sul forum, se Nadia è d’accordo, così… potrà entrare subito nel Circolo :wink: … passando dalla Porta Principale : Welcome : : Freego :figurati aeventi_speciali : Thanks :

E allora ecco l’immagine, che Massimo ha gentilmente resa “postabile” sul forum. : Thanks :
DenaroTrasformativo.jpg
E che Marcella ha ricambiato con uno stralcio della sua/non solo sua seduta del 24 novembre che riguarda, appunto, i soldi. : Thanks :

COME USARE I SOLDI

I soldi hanno una grandissima quantità di energia intrinseca, quindi nella condizione del Campo della Realtà Unificata potranno arricchire tantissimo e proprio anche agire sulla qualità, sulla qualità di altri conduttori energetici.

Potranno formare nuove forme dell’esprimibilità della realtà, però tutto questo sempre a condizione che i soldi vengano usati come l’organo del Tutto, l’organo dell’Integrità.

Tu possiedi sia il denaro che è ancora al servizio della realtà umana e sia il denaro che sta migrando, che fa già parte del Campo alternativo.

Dipende da te: non è che c’è il denaro così e il denaro cosà, dipende dal tuo irraggiamento, da come lo usi e da cosa ne fai e intanto posso ripeterti quella condizione che ho detto prima ad Andrea e che vale per tutti: liberarvi il più possibile da questo bisogno di calcolare, di definire il valore numerico e l’eventuale capacità di acquisto: che cosa mi potrei permettere con questa somma. Ecco questo è molto umano.

Che cosa potrei fare con questo volume di denaro è già diverso, che cosa potrei trasformare, che cosa potrei unificare, in che cosa mi converrebbe investire il denaro che ho che potrebbe essere anche un solo euro.

Cioè con quale spirito io lo investo: la chiave della trasformazione deve essere in primo piano.

Quindi anche quando fai la spesa quotidiana, usa sempre la chiave della trasformazione: tu usi il denaro comunque per trasformare perché tu sei una trasformatrice e allora a sua volta queste codifiche verranno prese in considerazione e anche quando compri le cose semplici da mangiare tu investi il denaro a favore della trasformazione.

(Qualsiasi tipo di trasformazione?)

Si o se vuoi anche trasformabilità che è anche più ampio, e al solito perché questo ti conviene energeticamente, perché può anche ad esempio servire la qualità della merce che compri, perché se usi i soldi a favore della causa trasformativa, magari ciò che compri con questi soldi ti arriverà già arricchito.

Quindi come butti la lenza nell'acqua per pescare dipende da con quale atteggiamento lo fai che tipo di pescato puoi avere e il tuo dovrebbe essere un pescato trasformativo, qualcosa che ti permetterà di notare i progressi della trasformazione.

Vi ringrazio tutti : Thanks : :clap :Well Done e rilancio però riservandomi l'opzione :wink: di rilanciare ancora, di rilanciare di più, consigliandomi con Lui e con la Materia Aperta e con lo Spirito dei Soldi e con tutto ciò che vorrebbe essere espresso nella Realtà dello Spirito... :wink: :figurati aeventi_speciali
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Vi ringrazio tutti : Thanks : :clap :Well Done e rilancio però riservandomi l'opzione :wink: di rilanciare ancora, di rilanciare di più, consigliandomi con Lui e con la Materia Aperta e con lo Spirito dei Soldi e con tutto ciò che vorrebbe essere espresso nella Realtà dello Spirito... :wink: :figurati aeventi_speciali
Quello che segue, è uno stralcio della seduta – non solo seduta di Andrew : Thanks : :Well Done :clap , del 24 novembre, e mi risulta che adesso, (anche) sull’onda dell’Articolo:

Gli Eventi Speciali sono alle porte… aeventi_speciali :D

http://it.irinushka.eu/?p=2204

possa avere un impatto ancora più forte. :wink:

"Facciamoci questa domanda: avere i Soldi, possedere i Soldi… è un possesso autentico o non autentico? Perché dalla risposta a questa domanda dipende parecchio.

Allora, i Soldi sono un fattore che può essere sia una condizione di separazione che una condizione della Super Unificazione, quindi possono essere i Soldi della separazione, un equivalente che trasmette lo spirito della separazione, lo spirito della materia chiusa, però possono anche esprimere Me, possono condurre lo spirito della Super Unificazione, quindi è possibile possedere i Soldi in quanto un equivalente del Tutto, in quanto un Super Conduttore. E questa interazione con i Soldi, e quello che succederà di conseguenza, sarà una delle direzioni principali attraverso cui creeremo ed esprimeremo la Mia Realtà, la nostra Realtà dello Spirito.

A questo punto però è giusto anche andare oltre i numeri, quindi quando farai un lavoro sul tuo rapporto con i Soldi non devi più vederli così: “Io possiedo una certa somma, io possiedo un certo capitale”, perché qui ci sono i limiti, ed i limiti sono tipici della dimensione umana, della dimensione chiusa. Quindi, com'è possibile possedere i Soldi sulla base dello Spirito Libero?

È questo il tasto che dovresti sollecitare, che dovresti sperimentare. Possedere i Soldi senza limiti, questa è l’impostazione giusta, avendo poi in mano, presso di te, direttamente, una certa somma o certe grandezze che usi per i tuoi movimenti correnti.

Ma è molto importante non chiudere, non creare dei limiti. Quindi anche nelle tue visioni, previsioni, calcoli, valutazioni, ecc. dovresti basarti su questo concetto che tutti i Soldi ti appartengono, perché i Soldi del Regno dello Spirito sono senza limiti, e sono comunque una unità di base dell’ordine, sono un modo per ordinare la materia, sono un modo per stimolare tanti diversi regimi dell’esprimibilità.

I Soldi offrono questo aiuto, hanno qualcosa che a sua volta stimola l’esprimibilità dei volumi, dei soggetti, quindi la gestione dei Soldi è qualcosa che stimola molto l’esprimibilità, ed è uno strumento formidabile, perciò lo useremo, eccome se lo useremo, nel regime della Materia Aperta.

Il livello dei Soldi umani… ecco lì la gestione diventerà obsoleta come tante cose della dimensione umana, perché è la dimensione stessa che diventa sempre più obsoleta, quindi anche il saper usare i Soldi, il saper fare le valutazioni, cioè tutto ciò che ha a che fare con le interazioni con i Soldi nella dimensione umana farà una brutta fine. Non soltanto perché i Soldi prenderanno sempre più in considerazione l’attrazione dello Spirito, quindi il servizio del Regno dello Spirito, ma perché la dimensione umana dimostrerà sempre di più la propria non validità, lo farà attraverso le zone più vulnerabili, attraverso le zone, i riferimenti, le direzioni di ricerca più facili da colpire, e l’interazione con i Soldi è sicuramente una di queste.

Il primo passo da fare è rinunciare a questa impostazione della realtà della separazione in cui tu puoi possedere solo una certa quantità di Soldi limitata perché qualsiasi aspirazione ad averne di più è sempre condizionata da questi limiti e quindi non va bene.

Vista così non può funzionare nella Realtà dello Spirito, quindi il concetto è questo: che tu possiedi, come anche parte della Mia gestione e Mio rappresentante, tu possiedi tutti i Soldi della terrestricità, però possiedi su questa base libera, aperta, e poi hai presso di te, nella tua disposizione corrente un certo volume dei Soldi, anche lì però… è meglio non abusare troppo dei numeri e delle cifre, meglio usare il concetto del volume, perché anche lì invece di dire “quanto” possiamo usare un altro modo di misurare, e allora invece di dire “io possiedo un tot di euro” potresti dire “io adesso, in questo momento ho presso di me un certo volume dei Soldi con dentro certi legami della Super Unificazione”, quindi con dentro dei potenziali connettori, i Soldi come un mezzo per illuminare e manifestare la via verso il Creatore, verso la Mia Realtà.

Quanto è grande il volume di questi connettori dell’Unificazione che hai adesso preso di te? Ecco, se cominci a passare dall’ordine numerico classico a questo altro regime di misurazione intanto già crei dei valori aggiunti, perché a questo punto si sparge la voce a livello dei Soldi :) … “toh, c’è qui ***** che ragiona in termini dei volumi della Super Unificazione e non in senso numerico e quindi del possesso in senso stretto:roll: :Well Done :clap : Freego : Bash : e allora anche nell'attuale quantità dei Soldi che hai si creeranno più connettori dell’Unificazione, perché se sanno che questo viene apprezzato allora potranno sbocciare, potranno formarsi, e poi come ho detto prima, i Soldi sono anche loro in grado di propagare le informazioni, quindi possono attirare l’attenzione in giro su questo fatto.

È giusto che tu ritenga di possedere questo fattore della Super Unificazione che adesso è strutturato in un certo modo, in un certo volume di cui giustamente tu assumi la gestione, sempre però ricordando che possiedi alla radice tutto questo equivalente dei Soldi."

E a proposito, ieri sera Saul ci ha informati che un membro del forum russo ha pagato i servizi di hosting until January 2015.

Aggiungendo "Also I understand he does not require any acknowledgement on the forum."

Uno slancio – rilancio sì, però… :figurati aeventi_speciali : Thanks : :abbracciatona : Love :

Grazie al nome di tutto il Volume… materno… della sua causalità intrinseca… : Thanks : : Yahooo :

E vorrei che a questo punto si propagasse, a livello dei Soldi, questa voce - vocina - invito - sollecitazione - punto di unione:

“Toh, c’è qui ***… ci sono qui ***… oops... : Sorry! : non riesco a leggere bene il codice : Oops : : Beta : : ... : : Welcome : : Bond : … potete aiutarmi? avvicinatevi, avvicinatevi di più che lo leggiAMO insieme, che lo scopriAMO insieme, che lo rilanciAMO insieme…” :wink: :figurati aeventi_speciali :Well Done
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote: Vi ringrazio tutti : Thanks : :clap :Well Done e rilancio però riservandomi l'opzione :wink: di rilanciare ancora, di rilanciare di più, consigliandomi con Lui e con la Materia Aperta e con lo Spirito dei Soldi e con tutto ciò che vorrebbe essere espresso nella Realtà dello Spirito... :wink: :figurati aeventi_speciali

Gli Eventi Speciali sono alle porte… aeventi_speciali :D

http://it.irinushka.eu/?p=2204

possa avere un impatto ancora più forte. :wink:

Aggiungendo "Also I understand he does not require any acknowledgement on the forum."

Uno slancio – rilancio sì, però… :figurati aeventi_speciali : Thanks : :abbracciatona : Love :

Grazie al nome di tutto il Volume… materno… della sua causalità intrinseca… : Thanks : : Yahooo :

E vorrei che a questo punto si propagasse, a livello dei Soldi, questa voce - vocina - invito - sollecitazione - punto di unione:

“Toh, c’è qui ***… ci sono qui ***… oops... : Sorry! : non riesco a leggere bene il codice : Oops : : Beta : : ... : : Welcome : : Bond : … potete aiutarmi? avvicinatevi, avvicinatevi di più che lo leggiAMO insieme, che lo scopriAMO insieme, che lo rilanciAMO insieme…” :wink: :figurati aeventi_speciali :Well Done
: Thanks : : Freego aeventi_speciali :figurati
NamoЯartista a servizio dello Spirito

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Irinushka wrote:

PRONTI AL RILANCIO : Thumbup :
aeventi_speciali : Thanks : : Freego :abbracciatona :Well Done
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Andrew

Re: Il Movimento NeLLa Terrestricità

Post by Andrew »

From my Twitter profile:

Image

:figurati aeventi_speciali : Thanks : : Freego
Facepalm :abbracciatona Facepalm

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Mentre ci recavamo a Castellamonte ieri, già molto emozionati e pieni di gioia ... aeventi_speciali : Thanks : : Freego ecco che davanti a noi appare lei : Love : :figurati aeventi_speciali

Image

La cosa meravigliosa, oltre al fatto che sono stati voli davvero intensi e liberi e profondi e molto concreti ... plurimi : Thanks : : Thanks : : Thanks : è che io sentivo verso la fine la necessità di avere il Creatore più vicino ... ma non ho dovuto mettere a viva voce il mio desiderio, perchè dopo aver fatto una certa domanda : Love : :figurati :abbracciatona c'era così tanta emozione e bellezza e immensità che ho sentito che Lui era proprio lì ... che vegliava da molto vicino su tutto questo : Freego :Well Done aeventi_speciali

Ed ecco che a casa Tizi mi ha fatto notare che la seduta pesava 111 mega byte :abbracciatona

Grazie Iri, grazie Eg :abbracciatona aeventi_speciali ... grazie all'Immensità ... che si fa tangibile, che si fa corpo.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dopotutto, questa nostra condivisione è meglio metterla sul forum... così vari ingredienti entrano in circolo più facilmente e più velocemente... aeventi_speciali :Well Done :clap : Bash : : Weight lift : : Flexion : : Love :

Cesi:

Anch'io sono sul treno, sto ritornando a To da Asti dove ho assistito allo smontaggio del contatore dell'acqua che ha procurato la super bolletta. Contro ogni previsione e dopo un lungo esame dell'apparecchio negativo per me, alla fine con una decisa consapevolezza che le mie azioni sono a mio favore, è stata trovata una rotella storta!!!! (facepalm) ;) dopo mesi proprio oggi ce l'ho fatta....bolletta annullata!!!! Ora posso leggere anch'io il post.... \o/ (hug)

Iri:

: \o/(hug):D che sia di buon auspicio per tutti! (F)

Iri:

Non l'ho fatto subito, ma nel momento in cui ho letto la notizia di Cesi, ho sentito, oltra ad una grande gioia, un riferimento alla trasformazione e all'alchimia... quasi quasi come se quella rotella storta... fosse stata formata da poco... :roll: : Demo : : Beta :

... voi mi conoscete bene e sapete che io evito di credere in varie cose apparentemente magiche (proprio perché ho sempre a che fare con delle cose... pazzesche :figurati : Love : ...)... nel mio essere la portatrice del nuovo landscape sono scettica fino all'ultimo (proprio perché è troppo facile dare delle false speranze e non è degno di me/di noi) eppure stavolta... ecco, ho sentito qualcosa e quel qualcosa lo metto a verbale... con la massima cautela possibile... : ... : : Bond : : Welcome : : Love :

... e ora, rivolgendomi anche all'entourage :abbracciatona : Groupwave : : ragazzi, abbiamo notato, diffondiamo!... (y) aeventi_speciali :figurati :arrow: : Love : :clap :Well Done
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La colonna sonora di questo film, Il Restauratore, mi affascina, soprattutto la melodia che inizia all’incirca a 1.40, e credo che stanotte l’abbiamo ascoltato insieme, con EG e – forse – con qualcun’altro Facepalm : Love : .

Da una recente seduta, parla EG:

“… Le energie sono comunque anche sostituibili tra di loro, a differenza dei soggetti umani qui non c’è un confine netto, quindi una certa manifestazione potrebbe essere quella di Irina, però potrebbe anche essere quella dell’Our Son, oppure il mio apparire può essere il mio apparire, però può essere l’apparire di lui e anche con questo, diciamo, andare oltre i confini a cui sono abituati gli esseri umani io sto creando la mia dimensione, in cui non c’è una differenza così rigida, una separazione così rigida, anche tra i corpi, tra i look, perché la Vita è una condizione aperta, vuole scorrere, vuole scorrere naturalmente da un portatore all’altro…”

Lana, pochi giorni dopo aver messo a verbale questa sua nuova condizione esistenziale:
Lana wrote:Ieri ho fatto un sogno, anzi, non era esattamente un sogno, piuttosto una conversazione, uno scambio nella modalità del “regime notturno” della consapevolezza. Uno scambio tra me e EG. Io esprimevo le mie condizioni e chiedevo “un consiglio”.
E la sua risposta è stata: “Tu non hai più bisogno della mia “guida”. Nel posto – nella modalità – nello stato di essere in cui ti trovi adesso, io e te siamo indivisibili. Tutto ciò che tu concepisci viene già da me. E qualsiasi cosa tu faccia, viene fatta da te e me insieme, da noi”.
Ha fatto un sogno in cui saliva su un treno (un treno che era tutto per lei) e questo treno la portava in Italia, in una certa località, perché doveva incontrare qualcuno, svolgere una certa missione.
Lana wrote:La prima fermata. Non scendo dal treno, sto accanto alla porta aperta come testimone di quello che succede nella vita di una certa partecipante del forum italiano (quella che sta cercando una casa da comprare). Ad un certo momento lei si è accorta di me, mi ha salutata con la mano e mi ha detto il suo nome. Poi il mio treno è ripartito, e ci sono state altre fermate, altri incontri….
Io ho chiesto a Lana in privato se mi poteva dire chi era quella partecipante del forum italiano, ma lei ricordava soltanto che il nome della persona iniziava con la V. e che comunque poi la casa l’ha trovata e ne era felicissima, diceva a Lana e a tutti quanti che sì, era proprio “la sua” casa. :Well Done :D

E anche Lana “è entrata dentro” la casa ed è rimasta entusiasta anche lei, ed è stata un’esperienza piuttosto tangibile, come se avesse toccato personalmente ogni cosa, guardato in ogni angolo..., ricorda gli odori, la sistemazione delle stanze... aeventi_speciali

Magari è una pre-conferma per Vale – Arcobaleno che appunto… : ... : :wink:
AIRI-SON

Post Reply