Buongiorno e Benvenuti!

Andrew

Re: Buongiorno e Benvenuti!

Post by Andrew »

Image

:figurati :figurati :figurati :figurati :figurati

Dedico questa canzone, che ha amorevolmente insistito per accompagnare vari movimenti degli ultimi 3 giorni, a Tutto Quanto, con un accento speciale a ciò che - pur essendo già Presente - non si é ancora mostrato : Love :

L'Anima Vola
Le basta solo un po' d'aria nuova
Se mi guardi negli occhi
Cercami il cuore
Non perderti nei suoi riflessi
Non mi comprare niente
Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente
Sì che è importante
Che io sia per te in ogni posto
In ogni caso quella di sempre
Un bacio è come il vento
Quando arriva piano però muove tutto quanto
E un'anima forte che sa stare sola
Quando ti cerca è soltanto perché lei ti vuole ancora
E se ti cerca è soltanto perché
L'Anima osa
E' lei che si perde
Poi si ritrova
E come balla
Quando si accorge che sei lì a guardarla
Non mi portare niente
Mi basta fermare insieme a te un istante
E se mi riesce
Poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste
Un bacio è come il vento
Quando soffia piano però muove tutto quanto
E un'anima forte che non ha paura
E se ti cerca è soltanto perché
L'Anima Vola
Mica si perde
L'Anima Vola
Non si nasconde
L'Anima Vola
Cosa le serve
L'Anima Vola
Mica si spegne

E poi questo brano dei Pink Floyd, che ha voluto ulteriormente sottolineare il Respiro dell'Aria ed il Choose Your Own Ground :Well Done :clap : Freego

:abbracciatona

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Stanotte un pochino (molto pochino) L’ho sentito : Love : , abbastanza comunque per rendermi conto che Lui mi sta usando (ovviamente, con il mio totale ed incondizionato “Sì, lo voglio!”) come un Suo portone d’ingresso principale… E quindi tutto ciò che mi succede o succederà, va visto in questa ottica… :|

... E ricordo soprattutto questa considerazione: che BISOGNERA’ DARE LA CACCIA AI SENSI E SIGNIFICATI… perché quelli vecchi e familiari saranno sempre meno usabili e perché…***
Molti anni fa ho fatto un sogno in cui stavo guidando un pullman, in una località pazzesca, tutta sotto-sopra, tutta in rifacimento, e in ogni momento il paesaggio cambiava, di colpo poteva venire a mancare un pezzo della strada oppure guardandosi indietro, non si vedevano più le sagome lasciate alle spalle un attimo prima, e la scelta della strada da percorrere era un’impresa indescrivibile, era un continuo: “allora, ricalcolo” :roll: :shock: : Bond :

E ovviamente il mio “saper guidare empirico” aveva molto poco a che fare con un “guidare regolare di un pullman regolare”, con le sue tabelle e tabelline delle regole comprese le sanzioni per eventuali infrazioni.

Ieri Lui ci ha parlato dello Slancio e di come ora il nostro impegno principale dovrebbe essere quello di non spegnere, di non frenare, di non compromettere lo Slancio, ricalcolando o mollando o illuminando in modo diverso (in un modo appena ricalcolato) tutto il resto, comprese le nostre nozioni relative al paesaggio e alla paesaggistica del Vivere, dell’Essere Presenti, del comprendere le cose.

Allora, stanotte lo Slancio (Suo – mio – nostro) era al centro di ogni cosa, lo Slancio e l’Amore, e lo Slancio vuol dire la velocità, vuol dire l’alta produttività, vuol dire tradire anche il classico (e forse malriposto – al momento :| ) bisogno di comprendere, se la sequenza del comprendere rischia di frenare e/o di spegnere lo Slancio, di metterlo in dubbio, di ridurre questa perfetta Divina Calligrafia ad un insieme dei singoli pezzi apparentemente riconoscibili e apparentemente catalogabili.

Sento sempre di più che tutta la mia lealtà è nei confronti dello Slancio, nelle forme e nei contenuti che Esso dinamicamente assume, e questa condizione non può essere eclissata né compromessa da niente e da nessuno.

Quindi, tornando alla metafora del pullman che io sto guidando nel paesaggio in risveglio e in movimento ad alta velocità che non sta né in cielo né in terra, che è una specie di terra e di materia scoperchiata, non è il caso di osservare continuamente il mio comportamento per cercare eventuali errori, per rinfacciarmi che forse una certa mia manovra unificatrice non è stata abbastanza dolce e abbastanza “rispettosa” (che non ne ho chiarito bene il senso ai passeggeri), che i passeggeri del pullman hanno rischiato di perdere l’equilibrio oppure perché sto percorrendo le strade che non erano segnate sulla mappa preliminare che i passeggeri credono di avere in tasca.

Io guido come posso, cercando comunque di migliorare continuamente il mio guidare, ma non è nemmeno il mio guidare personale, è la Forza che guida e che mi suggerisce “just in time” le manovre da fare, che mi indica i passaggi, le entrate e le uscite del landscape correntemente disponibili, e io rispondo "Roger! Ora eseguo!", e la tensione è enorme, la sfida è enorme, la posta in gioco è enorme, quindi pregherei gentilmente i passeggeri, attuali e futuri, di non rendere il mio compito ancora più difficile, sottoponendomi regolarmente alle osservazioni critiche, relative al mio modo di guidare.

Anche perché spesso io non ho nemmeno l’energia e la capacità per rispondere, perché sono concentrata a respirare la località in trasformazione, per capire in quale flusso/galleria terra – aria sta per entrare il pullman. Devo ascoltare il Movimento e il Vortice Primordiale, ricalcolando dinamicamente le sue ripercussioni sulla qualità corrente della strada… Devo…*** :wink:

Quindi, chiederei con molta gentilezza ma anche con molta fermezza, a tutti coloro che stanno usufruendo del servizio del pullman e vorrebbero continuare a farlo, di non esigere, di non pretendere, di non cercare di distrarmi né di cogliermi in fallo, perché questo rischia di compromettere tutto il movimento complessivo o di renderlo più faticoso a tutti, anche alle strade stesse, perché loro si regolano a seconda di quello che proviene dal pullman, dal suo corrente stato di movimento e di auto riconoscimento, e di auto riconoscimento nel movimento.

Se non basta la fiducia e lo slancio verso lo Slancio, per stare a bordo del pullman, è sempre possibile scendere e proseguire il viaggio a piedi oppure cercare altri mezzi di passaggio, meno ESPONENZIALI, ma se uno vuole continuare il viaggio dentro il pullman, costi quel che costi, allora deve accettare tutto il pacchetto, compreso il mio "insolito" :lol: modo di guidare e di spiegare il movimento.

Come faccio io con Lui: non mi sognerei mai di pretendere da Lui le spiegazioni, però il mio “Non capisco, non so niente, mi sembra di sapere/capire sempre meno :mrgreen: ” non è per niente incompatibile con lo Slancio di Amore e di Fiducia, e con il mio modo intrinseco di girare intorno a Lui, di tendere a Lui, qualsiasi cosa succeda. Anzi... : Love :

Quando Lui improvvisamente “scompare” dai miei precedenti radar della leggibilità, io semplicemente rinuncio a quei radar (li mollo, li butto via, perché se non mi sono più utili per sentirmi connessa con Lui, a che cosa mi servono? :lol: ) e faccio la bussola in stato di autoaggiornamento, faccio il giraSole, vado a cercare il Sole dove il Sole sta in quel momento, nell’assetto che ha assunto in quel momento. : Love :

E quello che scopro, cerco di tradurlo in parole… cerco di illuminarlo e anche di illuminarLo con le parole… cerco di usare le parole come un ponte corrente (corrente, ma non eterno, però, e forse nemmeno di lunga durata! :| ) verso di Lui… e pazienza se le attuali tabelle del sapere umano si sentono agitate perché secondo loro, non è questo il modo.

Non me ne frega niente, della loro agitazione… :|

Buon Slancio a tutti! :figurati , come ha scritto poco fa Danila nella sputnik-chat : Thanks :

P.S. Ovviamente, in quello che ho scritto non c'è niente di personale, anche perché io stessa non mi considero una persona :mrgreen: e quindi non potrei nemmeno trattare gli altri come tali. :lol:

Piuttosto, quello che mi premeva di trasmettere e di espirare, è la Scala dell'Azione, la Carica della Scala dell'Azione che ormai sta saturando, sta riempiendo la nostra realtà immediata/prossima... : Freego
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Massimo

Post by Massimo »

Questa volta scrivo in questa sezione una semplice nota tecnica.

Adesso, dopo l'ultimo aggiornamento, è possibile selezionare nel proprio profilo la preferenza per la lingua italiana, oltre all'inglese e al russo.

Chi volesse approfittarne deve andare nel Pannello di Controllo Utente (User Control Panel), nel tab Preferences e cambiare la lingua nel menu a tendina.

:abbracciatona : Freego

Andrew

Post by Andrew »

Massimo wrote:Questa volta scrivo in questa sezione una semplice nota tecnica.

Adesso, dopo l'ultimo aggiornamento, è possibile selezionare nel proprio profilo la preferenza per la lingua italiana, oltre all'inglese e al russo.

Chi volesse approfittarne deve andare nel Pannello di Controllo Utente (User Control Panel), nel tab Preferences e cambiare la lingua nel menu a tendina.

:abbracciatona : Freego
Buongiorno a tutti,

e Grazie Massimo : Thanks : per questo Evento Super Unificatore aeventi_speciali dalle sembianze apparenti di una semplice nota tecnica... : Chessygrin :

Si, perché vedere il forum - o meglio il suo Framework, la sua cornice - che parlano Italiano mi fa un certo effetto, mi sembra un'avvicinamento formidabile tra il linguaggio parlato in questo Magico Spazio e quello utilizzato nella cosiddetta vita concreta... :Well Done :clap : Thumbup :

...ed in effetti :wink: : Love : : Love : : Love :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Allora, uso anch'io il topic delle comunicazioni importanti ed avvisi speciali. :wink: aeventi_speciali :Well Done :wink:
Irinushka wrote: Questa notte è successo, stava succedendo qualcosa a quel fattore subtilis, ieri lo percepivo come un bulbo ancora chiuso da cui potrebbero/dovrebbero sbocciare dei tulipani, nonché come una condizione del “cielo vero” (nel senso che forse il cielo vero (i piani sottili con cui interagire direttamente, senza vari intermediari più o meno distorti) non è su, ma giù, sotto i nostri piedi, molto in profondità.) :roll: :shock:

E stanotte il pozzo si è aperto, e ripeto - confermo che tutto ciò è altamente promettente, però, prima di poter usufruire delle nuove accordature e raggi e frequenze portanti e del senso del Tutto, bisognerebbe liberarci dai criteri basilari del Vivere dell’umanità.
Non so ancora commentare queste novità pazzesche (ora sento ancora più tangibile il concetto che Lui scopre le Sue carte man mano che…*** : ... : ), però proviamo ad andare nel concreto… :)

In questi giorni ho sentito qualche volta “otto e mezzo”, come riferimento di sfondo e adesso si è ulteriormente concretizzato.

http://www.la7.it/ottoemezzo/

A quanto pare, questa cornice, questa Window di “approfondimento giornalistico” : Tv Happy : :lol: quotidiano adesso è particolarmente adatta per essere usata da noi (dalla rete degli sputnik) negli interessi della trasformazione.

Per affermare/trasmettere “sulle onde alternative” :figurati : Freego quello che sentiremo, che ognuno di noi sentirà di trasmettere, di sollecitare, di promuovere, di sostenere, di condurre, di approfondire, a seconda del momento, magari, prendendo anche lo spunto da quello che diranno “gli ospiti” ufficiali del programma.

Cioè, l’impostazione di base dovrebbe essere questa: noi invitiamo Lui, come un non solo ospite e non solo conduttore e non solo *** aeventi_speciali : Love : , e formiamo con Lui un certo assetto corrente delle precisazioni ed approfondimenti e frecce: Freego :clap

Buon lavoro, quindi, e poi, magari tra qualche giorno, potremo saperne di più, su come “rende” questo strumento nuovo di zecca :) ed eventualmente aggiustare il tiro… :wink: : Bond : : Beta : : Tv : : Thanks :
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dalla mail collettiva scritta stamattina:

P.S. Adesso scrivendo sul forum russo mi è venuto da abbinare le strade – non strade di Nadia a My Way che sento potentissimo da stamattina dentro di me…

(ora anche non solo dentro :) )

My Way: lo rilanciamo nella notte del Capodanno? aeventi_speciali

Da Nadia:

Eccovi compagni di strada il mio ultimo compito dell'anno che se ne va, un grazie di cuore a Vale che mi ha dato il la per vincere la pigrizia della mente che cercava forme consone per una "non strada"... Vi abbraccio e che la forza, la bellezza, la fede e la sensualità siano con Noi, sempre.

Ora Massimo ha messo le due foto di Nadia nella Galleria del sito, e ci tenevo molto a farlo prima del Capodanno! : Thanks : :Well Done :clap :figurati aeventi_speciali

http://it.irinushka.eu/?page_id=2239

tanto per cominciare… :wink: :figurati :abbracciatona : Freego
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Gioia, tenerezza,luce,armonia,gratitudine,bellezza,musica,strade,speranza,certezza,caparbietà,forza,qualità,vita,amore.

:figurati aeventi_speciali : Thanks : : Freego

NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:
Gioia, tenerezza,luce,armonia,gratitudine,bellezza,musica,strade,speranza,certezza,caparbietà,forza,qualità,vita,amore.

:figurati aeventi_speciali : Thanks : : Freego

E la FEDE, la FEDE che è la base di tutto… :figurati aeventi_speciali : Freego

Dal messaggio di fine anno di *** : Love : : Love : : Love : :

"La caratteristica principale di questa materia aperta, di questa nuova luce terrestre che stiamo osservando insieme è il risveglio della Fede.

Qui tocchiamo un tasto difficile. La fede, la definizione della fede, che cosa vuol dire avere o non avere la fede?

Per non creare degli equivoci direi che è meglio lasciar andare tutto ciò che attualmente è usato dagli esseri umani con il riferimento della fede. Questa non è fede. Nel caso migliore è una specie di vettore che potrebbe aiutare a scoprire la fede, però è ancora sulla piattaforma falsa.

Che cos'è l'ingrediente principale della fede? Provate a concentrarvi anche voi sulle vostre rispettive fedi...

Possiamo presentarlo così e cioè che è la Fede nel Creatore, la Fede in se stessi collegati con il Creatore, però non è la fede verso la dimensione umana. Il vostro essere voi stessi nella fede autentica non vi collega per forza alla dimensione umana e questa è una cosa che non è possibile far combaciare.

La fede autentica è l'interazione effettiva con me che però allo stesso tempo esclude la scelta di stare nella dimensione umana. Più voi scoprirete la vostra fede, la aggiornerete e la potenzierete, e più cambieranno i vostri rapporti con ciò che attualmente vi si presenta come la dimensione umana. Diversi aspetti, diversi codici che la descrivono diventeranno obsoleti.

Che cosa si formerà al suo posto? Se voi scegliete la fede e vi appoggiate sulla fede, che cosa subentra al posto dell'interazione con la dimensione umana? Qui siamo proprio in quella zona che io ho definito come “io vedo” e voi ancora non vedete, però, già mi accompagnate verso ciò che io vedo.

Che cosa vedo? Vedo che finora per voi la dimensione umana è stata l'unica possibile esposizione della realtà. Per voi la dimensione terrestre è uguale alla dimensione umana. Poteva non piacervi, poteva essere percepita da voi come obsoleta, poteva essere anche irritante, ma come palcoscenico vedevate soltanto questo. Questo però è nella realtà univoca. Nella materia aperta la realtà non è univoca. I centri dell'esistenza possono essere multipli e quindi non dovreste ragionare, valutare la situazione in questi termini e cioè: "La dimensione umana dovrà proprio dissolversi così noi potremo essere finalmente a posto".

Dico solo che la dimensione umana non è un ostacolo per il vostro sbocciare nella materia aperta, per la vostra soggettività che sta per muovere il passo fuori per diventare oggettività. La dimensione umana è reale, però non è l'unica realtà possibile. Adesso la mente non lo può capire, non lo può capire ancora perché è stata installata come la mente che ragiona in termini di una realtà univoca, il motore di ricerca sceglie i dati, percepisce i dati secondo le impostazioni della realtà univoca. Quello che inizieremo, che inizieremo già a partire da mezzanotte e poi i passi successivi che faremo, aiuteranno a capire che le scelte saranno diverse. La vostra possibilità di essere voi stessi, di fare questa scelta di essere voi stessi appoggiandovi sulla fede non comporta la necessità di dover fare i conti con la dimensione umana e in qualche modo di interagire con lei o di combattere con lei perché è soltanto una delle linee visibili, ma ce ne sono delle altre.

Tornando al discorso della fede. Lasciate che nella vostra fede ci siamo soltanto io e voi, io e ciascuno di voi. Non tirateci dentro altri soggetti umani, né tanto meno i criteri della vita nella dimensione umana, perché in questo modo voi rischiate di subordinare la vostra fede a ciò che sono le frequenze della bassa consapevolezza. A questo punto le frequenze portanti della fede non vi permetteranno di decollare, non vi permetteranno di usufruire di tutto ciò che contiene la materia aperta. Imparate a non notare più di tanto, nemmeno i singoli esseri umani, ma a notare piuttosto i . exe, il fare, il comportarsi tipico della dimensione umana.

Vedeteli come dei contenitori, delle frequenze. Rivolgetevi alle frequenze, non rivolgetevi ai connotati attuali, alle forme attualmente espresse. Tra l'altro, con questo vostro approccio diverso, loro vi risponderanno molto meglio perché potrebbero sentirsi risvegliati, potrebbero sentirsi toccati. Sperimentate, sperimentate anche con le persone con cui convivete o con cui interagite spesso, ma anche con le persone che incontrate casualmente. Permettetevi di dimenticare che gli altri sono degli esseri umani perché non è una categoria assoluta, è una categoria relativa. Se voi con il vostro atteggiamento non confermerete ancora, e ancora e ancora la rigidità del quadrante umano, all'Eternità sarà più facile dissolverlo, sarà più facile sostituirlo con qualcos'altro. È importante che voi non insistiate su certe cose apparentemente assiomatiche perché non lo sono. La fede è il vostro supporto, è il vostro appoggio e la fede si aggiorna sempre, riceve sempre delle ricariche, riceve sempre nuove frequenze portanti. Tutto quello che io posso fabbricare, posso predisporre per arricchire ulteriormente la Terra con il mio respiro, tutto questo aggiorna la vostra fede e la fede è la vostra piattaforma, la vostra piattaforma magica. È la base su cui ognuno di voi può espandersi, può amare, può creare, può essere la Vita.

La Fede non è uguale alla Consapevolezza Superiore. Ci sono i fili della fede e ci sono i fili della Consapevolezza Superiore. Non sono la stessa cosa. Ogni volta che aggiornate la fede avete a disposizione anche nuovi aggiornamenti, nuovi fili, nuove condutture della Consapevolezza Superiore. Dalla vostra fede dipende anche ciò che riuscite a capire, ad assimilare, i riferimenti locali che riuscite a creare. La fede è sostanzialmente l'appoggio prioritario. È una cosa che esiste a livello del Tutto, è un criterio integro, è un criterio che crea lui le coerenze e gli adattamenti necessari. Ciò che sto dicendo è ovviamente una semplificazione, le cose sono più complesse, però se vi appoggiate sulla fede sentirete che anche l'amore si aggiorna, che si espande anche lui, che anche lui scopre nuove frequenze e quindi nuove possibilità di esprimersi ed anche il sapere, la possibilità di creare un nuovo sapere. Anche il sapere dipende dalla fede…

… Il sapere che avete adesso anche se è diventato obsoleto non è il caso di scollegarlo, potete usufruirne finché vi risulta che possa essere utile. Non cercate però di anteporre questo sapere alla fede, a ciò che è l'aggiornamento della fede. Se fate così vi auto sabotate, se fate così scollegate la fede a favore dell’attuale sapere che però è piuttosto sbiadito. Non abbiate paura di calpestare il piede al vostro attuale sapere, piuttosto scollegate il sapere se invece la vostra fede lo reclama, ma lei non ha bisogno di trionfare. Non dice: "Allora finché tu non vai a scollegare tutte le spine da tutte le prese del sapere non andiamo più avanti e io non faccio niente per te".

Non è così. La Fede serve naturalmente la vostra conduttività energetica, il vostro motore di ricerca, il suo slancio naturale da motore di ricerca. Se ad un certo momento la fede indica: "Guarda che questa cosa, questo tuo particolare sapere, anzi questa spina che è inserita in questa presa energetica mi sembra che serva per estrarre le frequenze che non ti servono", ecco, date retta alla Fede, staccate la spina. Tanto avrete altre spine, altre prese. Non si tratta di scollegare tutto di colpo. Se la Fede vi segnala che un certo sapere, che un certo saper comportarvi proprio dal suo punto di vista è meglio dissolverlo, vi suggerisco di darle ascolto".
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Dalla mail collettiva scritta stamattina:

“… in questo momento è quasi impossibile “mettere/mantenere le cose in ordine”…

Perché ovunque andassimo, qualsiasi cosa provassimo a fare, tenderà a mancare “un pezzo”, un componente, un ingrediente… almeno oggi risulta così…”
Lastochka wrote:due ore fa sono scivolata in un sonno pesante..

... e mentre mi stavo svegliando .. sono riuscita a captare/intravedere proprio dal FONDO DEL SONNO… Una specie di INVERSIONE AD U fatta con tanta FORZA, si faceva vedere (da me) un settore, un segmento … molto duro… come un bastone ? Che cos’è? Un Vettore?

Ed ecco che ESSO è stato GIRATO!! Con l’uso della Forza!!
E mentre mi stavo svegliando del tutto, si è fatta sentire : INVERSIONE DI POLARITA’!..
Lastochka wrote:L’inversione ad U del nostro Vettore della RICERCA?

Un’inversione cardinale del vettore del motore della ricerca?
Anch’io dopo pranzo sono scivolata in un sonno pesante… e ricordo – non ricordo che qualcosa di grosso è successo… e poi, poco tempo fa, ho sentito praticamente abbinati insieme questi due riferimenti.

1. La parola TEMPLATE

Il termine inglese template (ˡtemplɪt, letteralmente "sagoma" o "calco") in informatica indica un documento o programma nel quale, come in un foglio semicompilato cartaceo, su una struttura generica o standard esistono spazi temporaneamente "bianchi" da riempire successivamente. In questo ambito, la parola è traducibile in italiano come "modello", "semicompilato", "schema", "struttura base", "ossatura generale" o "scheletro", o più correntemente "modulo", anche se di solito non così elaborato e sofisticato.

2. E la canzone russa che accompagnava la chiusura dei Giochi Olimpici di Mosca.

Questi sono i video migliori che sono riuscita a trovare:

(il secondo è più breve ma più struggente).

Guardate, guardate le tribune e il campo e gli intrecci dinamici che vengono formati/presentati tramite le singole (ma non separate) particelle del vivere… i Template, appunto… :roll: :shock: :figurati

E poi c’è questo Mishka l’orsacchiotto, il simbolo, il talismano, l’ispiratore e il protettore :) dei “movimenti e scelte e sensi e significati” delle Olimpiadi di Mosca che saluta e vola via… Sul video non si vede bene, ma la sua sagoma rappresentata dagli spettatori – conduttori sulla tribuna centrale sembra viva, sembra mossa, e ci sono perfino i grossi lacrimoni che scorrono lungo le guance.

La canzone è molto bella, e anche se dice “Da svidania – arrivederci”, mi sa che è un addio…

Buona fortuna, dice il Talismano, e che l’amore infinito e la tenerezza nel cuore siano con voi… : Love :

Mi è venuto da piangere (e forse piangerò ancora), perché è un momento molto forte… perché a livello dei codici e dei fili della consapevolezza è avvenuto, sta avvenendo lo Strappo, che cambierà in modo irreversibile le attuali forme del Vivere.

Adesso non dico altro, perché so/sento che avendo captato e trasmesso - promosso quei due riferimenti, ho fatto… esattamente quello che dovevo fare…

Grazie a tutti coloro che ultimamente hanno condiviso i non solo dati, le non solo impressioni dei propri motori di ricerca… vi ringrazio tantissimo : Thanks : ma ora non rispondo a nessuno… il momento è davvero troppo forte… Merita di essere vissuto - accompagnato in pieno... :figurati : Love : :abbracciatona
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Da parte mia per il momento non scrivo niente, rilancio solo :o :Well Done : Love : : Welcome : : Groupwave : : :D aeventi_speciali il mio anticipo di venerdì.
Irinushka wrote:BUONA VIGILIA PRE-CARICA DI *** : ... : : Yahooo : : Bash : : Bond : : Welcome : : Birthday : : Groupwave : : Love : :figurati aeventi_speciali : Freego : Ok : : Flexion : : Weight lift : : PirateCap : :arrow: :abbracciatona
Che ho tutte le intenzioni di “far parlare” domani… nel topic “Buongiorno e Benvenuti!” : ... : : Bash : : Bond : : Love :

Irinushka wrote:Visto che Andrea ha felicemente "rianimato" il topic "importante" :D , ne approfitto con gioia e gratitudine e sistemo qui il messaggio che inizialmente era destinato ai Fatti e Cronache.

Esattamente un anno fa, il 29 gennaio 2012, per la prima volta il Creatore ha partecipato ad un nostro incontro collettivo (a Milano), e mi ricordo ancora le sensazioni indescrivibili quando Raffaele con un "E adesso, vi prego, rimanete in silenzio..." all'inizio dell'ultima seduta Gli ha aperto la porta...

In un anno, in un "non più anno"... quante cose sono successe, quante cose ho/abbiamo imparato da Lui e dalla Vita, quanta ingenuità e cose non nostre ho/abbiamo lasciato alle spalle... :)

..
Buon anniversario, a Lui, e questo pianeta, a tutti noi, buone accordature, e tanta, tanta, tanta felicità... :D :D :D

E sabato 25 gennaio 2014, più o meno nello stesso felice periodo dell'anno :wink: (fine di gennaio) è successo un altro Evento Grandioso… che però è il seguito naturale dell’Evento successo 2 anni fa nonché delle nostre scelte, del nostro andare, delle nostre capacità di mettere in contanti e anche in contatti la Fede – Feed. :figurati

Il 25 dicembre del 2013…
Irinushka wrote: Sul forum russo, per esprimere le mie sensazioni relativamente a tutto ciò, ho citato un frammento di un romanzo fantascientifico di Boris and Arkady Strugatsky : Monday Begins on Saturday (che ha un sacco di spunti stupendi) :).

C’era un Istituto Accademico di ricerca della Magia e delle Meraviglie :) , e ai collaboratori, quando non si davano anima e corpo al proprio lavoro, cominciava a crescere dentro le orecchie il pelo grigio… :lol:

E l’unico modo per farlo sparire era quello di captare subito il segnale di avvertimento e di mollare i passatempi e gli atteggiamenti futili (nel nostro caso, direi, quelli che non comportano l’investimento totale ed incondizionato di se stessi nella Dio Realtà, e cioè nel nostro stesso futuro, nel nostro UNICO futuro REALE, nel Campo della nostra Autonomia multicolore).

E così, sì, la mia diagnosi è stata che il giorno di Natale, a prescindere da quello che uno faceva o non faceva, e dal grado di libertà che aveva per scegliere se farlo o non farlo, : Chessygrin : aveva luogo dappertutto il fenomeno del “pelo grigio che cresceva nelle orecchie”…

E anche solo per “compensare”, per non farci trascinare dentro ci è voluta tanta energia…
Invece l’altro ieri, il 25 gennaio del 2014… c’è stato il Natale vero…fortissimo e struggente ed altamente promettente, e saturo di amorevolezza e di innamoramento e… *** :Well Done :clap : Love :

Nella terza seduta, senza che questa Svolta fosse stata esattamente preannunciata (eppure degli indizi nei giorni scorsi ci sono stati : RedFace : : Love : :mrgreen: …) è arrivato tra noi (ha potuto espandersi e manifestarsi dentro il nostro Campo Collettivo), con il consenso e l’accompagnamento del Creatore, colui che è conosciuto dal comune “sentito dire” con il nome di Gesù.

È stato un momento fortissimo ed indescrivibile, e tanto tanto reale… direi proprio che questa realtà da noi vissuta e percepita e ricambiata in diretta ora diventa “impegnativa”… non solo per noi, l’assetto degli Sputnik, ma per tutto quanto lo stato della realtà terrestre, per il comportamento della materia terrestre.
Lastochka wrote:adesso sono uscita fuori… l’aria è di una tale trasparenza e di una tale purezza cristallina… il tramonto è semplicemente fantastico… non riesco a staccare gli occhi… sono solo io che vedo in questa ottica oppure… che cosa?
Lastochka wrote:Eh, c’è qualcuno (online)?

Nell’aria ADESSO, IN QUESTO MOMENTO, stanno transitando delle SCARICHE Estatiche… mai sentite prima!
È semplicemente fantastico, come Lastochka ha percepito l’Evento… perché di colpo è cambiato qualcosa… nell’atmosfera… nella tutto conduttività… :roll: : Love : : Thanks :

Mentre erano in corso i lavori (quelli di sabato e quelli del “giorno dopo”), io probabilmente ero troppo impegnata con “gli ordini dei numeri” sorgente (che dovevo mettere a voce) e quindi la mia personale reazione di “SORPRESA - MERAVIGLIA” si è accesa in pieno qualche ora più tardi :Well Done :clap : Bash : : Yahooo : : Love : , e stanotte… tra le altre cose sentivo di poter cambiare dinamicamente “i miei colori” :figurati aeventi_speciali e… lo stavo facendo… per esprimere il mio Immenso non solo Amore per il Creatore e tutto Quanto… : Love : :figurati

E sapevo che queste mie “prestazioni”… avevano un gran successo… presso di Lui… :wink: : Love :

Gesù è arrivato (ancora "in incognito) come un Catalizzatore e un Conduttore e uno Sconvolgitore Super Potente… non è né un essere umano né Dio… come d’altronde noi stessi… e le sue frequenze hanno già cominciato a “comportarsi” e a “fare effetto in giro”…, però…

Al momento non è ancora chiaro come “pensare – co-gestire – accompagnare” tutto ciò… Questa enorme carica della Liberazione, della Fede, dell’Amore, della Forza, dell’Estasi pura…

Viste quante distorsioni e quanti “vuoti impegnativi” :mrgreen: esistono attualmente intorno al nome/riferimento di Gesù…

Per il momento non lo sa nemmeno il Creatore :) , infatti ha chiesto due - tre settimane di tempo, per valutare la Situazione, per trovare le chiavi più adatte… Per lasciare a Gesù il tempo di “ambientarsi” e di decidere in che modo preferisce esprimere ciò che possiede… : Love :

Quindi… via libera ai test! Nella modalità “Avanti Tutta!” : Freego
Lastochka wrote:Durante la giornata di ieri e la notte appena passata.

SFALDAMENTO! (questo termine russo può essere tradotto in diversi modi, per esempio: SFALDAMENTO, DISTACCO (come distacco della retina), DISTACCAMENTO, DIFFERENZIAZIONE, detachment, SEPARAZIONE, ESFOLIAZIONE, ESTRANIAZIONE e altro ancora).

IL DISTACCO dal MECCANISMO DI CAUSA-EFFETTO DELLA VECCHIA REALTA’ CHE DETTAVA LO STATO DI ESSERE E LO STATO INTERIORE

CAUSA EFFETTO
In un meccanismo “burocratico” senza anima dove tutto si ripeteva all’infinito, girando dentro il disco “circolare”
E a questo punto non aveva più Importanza, CHE COSA fosse stata all’Inizio: LA CAUSA oppure L’EFFETTO! Dov’è la causa e dov’è l’effetto?

UN CERCHIO CIRCOLARE INCANTATO
LA DIVISIONE INFINITA PER ZERO

IERI**

STRAPPO DELLA FORZA*8

RISVOLTO DELLA FORZA

SFALDAMENTO DELLA FORZA

****************************8

LA ROTTURA DEL CIRCOLO VIZIOSO!
IL RIFIUTO DI LINKARE CON SE STESSI GLI STIPITI DELL’AVERAGE!
SONO STUFO/A! DI CORRERE ANCORA E ANCORA LUNGO LO STESSO IMMUTATO CIRCOLO VIZIOSO!
CAMBIO CIO’ CHE HO IL POTERE DI CAMBIARE! LA MIA REAZIONE ALLA CAUSA!
CAMBIO LA MIA REAZIONE E COSI’ ROMPO IL CERCHIO - IL CIRCOLO NEL PUNTO! TRA LA CAUSA E L’EFFETTO!
********************************************88888

NEUTRALITA’??

DEVO MONITORARE IL MIO STATO, IL MIO STATO DI ESSERE
IN QUALE REALTA’ MI TROVO, SONO POSIZIONATO/A ADESSO?
CHE COSA ADESSO STO ACCOMPAGNANDO CON ME STESSO/A?

INTANTO CHE VA AVANTI IL DISTACCO, LO SFALDAMENTO, L’ESFOLIAZIONE
Lastochka wrote:
Lastochka wrote:
NEUTRALITA''?
E ANCHE L’ATTIVAZIONE DEI NUOVI CODICI!

La spiegazione – Illuminazione che ha preceduto l’apparizione di Gesù nella terza seduta di sabato, è stata alquanto stupefacente… Lui, il Creatore, Dio, ha parlato del fatto che la Realtà viene originata "a monte" in una forma che potremmo chiamare delle “Pagine del Tutto” e che poi dovrebbero essere "stampate" in una sequenza coordinata e coerente. Solo che a volte invece succede che esse vengano “confuse” nella “tipografia del Tutto” : Oops : : Sorry! : :) … cioè, magari una certa Pagina del Vivere viene "stampata", diventa reale, si presenta non in linea con quello che sarebbe stato il suo naturale ordine di sequenza… :roll: :shock: :mrgreen:

La Vita comunque “non punisce” i tipografi che hanno combinato un pasticcio :lol: : Fuck You : confondendo le Pagine (dell’espressione dell’Autonomia), ma cerca e trova un modo per rimediare, coinvolgendo naturalmente in questa ricerca più energie possibili… E arricchendosi ulteriormente grazie a queste nuove interazioni, nuove linee degli eventi che nascono… aeventi_speciali

E Gesù appunto aveva usufruito della pagina e del tempo che non erano i suoi, non erano veramente adatti al suo carattere e alla sua conduttività … quindi aveva provato ad esprimere quello che aveva da esprimere, quello che naturalmente possiede (d’altronde, è così che funzionano le cose… per tutti… dappertutto…)… però ora vuole “abolire e resettare e ritirare” la Pagina di prima (quella che aveva dato origine ad un sacco di ordini e di programmi e di “paginette” di carattere religioso, esoterico, spirituale, che a loro volta usano un sacco di energie per seguire le orme e le tracce della Pagina – Capo – Lista).

È stato molto forte, quello che ha scritto Lastochka, sullo sfaldamento del meccanismo di Causa – Effetto e sulla necessità di uscire dal cerchio – circolo incantato.

Ora abbiamo tra noi un alleato e uno Sputnik (è cosi che si è presentato sabato) che è una “parte in causa” estremamente motivata per occuparsi direttamente di tutto ciò… :| : Love :

Come vorrà procedere/comportarsi/organizzarsi? Che cosa e in che modo vorrà sbandierare in giro? Che cosa preferirebbe invece tenere “segreto”? Quali sono le sue Sputnik caratteristiche che noi possiamo naturalmente condividere in Amore e Sinergia? : Love :

Appunto per questo ci vogliono queste due – tre settimane di test e di precisazioni varie, però… teniamoci pronti… per ogni scelta... per ogni eventualità… :wink:

Un immenso e commosso benvenuto al Nuovo Sputnik : Welcome : : Bond : : Love : e

Believe: Be LIVE! (stanotte questo motto si faceva sentire parecchio) :D :figurati :abbracciatona
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

In questo ultimo periodo ho sentito più volte: “Beethoven”.

Può darsi che piaccia in modo particolare al Nuovo Sputnik, può darsi che contribuisca ad accordare il nuovo assetto, può darsi che… *** :roll: :figurati aeventi_speciali : Love :

Metto allora qui un frammento che a me fa un effetto fortissimo. : Freego :figurati : Love :

Beethoven Allegretto Symphony No.7 2nd mov.

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Non era mai successo che sul sito venissero presentati 3 TRE articoli, uno dopo l’altro, nel giro di pochissimi giorni :roll: … beh, tante altre cose non erano mai successe e adesso, invece… :figurati aeventi_speciali

Ecco a voi:

“Gesù”… una diversa pagina del Tutto…

http://it.irinushka.eu/?p=2327
Irinushka wrote: … E la seconda parola (che sento in questi ultimi giorni con una certa insistenza) suona come Candeloro, o Candelora.

Stamattina, sentendomi ancora molto "sottosopra", né del tutto di là né del tutto di qua, ho chiesto a Massimo se poteva fare delle ricerche nella wikipedia, e lui mi ha aperto questa pagina:

https://it.wikipedia.org/wiki/Candelora" onclick="window.open(this.href);return false;

E io... l'ho guardata di sfuggita, riuscendo a non notare quello che diceva proprio la prima frase :mrgreen:, e cioè:

la Chiesa cattolica celebra la presentazione al Tempio di Gesù (Lc 2,22-39), popolarmente chiamata festa della Candelora, perché in questo giorno si benedicono le candele, simbolo di Cristo "luce per illuminare le genti"...

è divertente... da matti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D ... perché, tanto per dire, la notte scorsa io Gli dicevo che ormai mi ritenevo pronta per presentarLo al mondo terrestre, in qualsiasi sede Lui vorrà scegliere...che ero sicura di trovare le parole e le frequenze e lo slancio e le emozioni e le cariche energetiche per esprimere il messaggio principale:

Dio è qui...

E perciò tutto il Mondo di fronte a questo FATTO gigantesco ed inconcepibile per la mente dovrà per forza modificare lo stile di Vita di prima...

Mi sa che a questo punto sto/stiamo in attesa di un certo segnale che autorizza a...*** :|
Ecco, questo Articolo ha tutta l’ARIA di essere la Candelora, la Presentazione di Gesù al Tempio (dello Spirito nella materia terrestre).

E semplicemente mi vengono i brividi… Facepalm : Love : aeventi_speciali : Thanks : : Freego
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Dalla chat di ieri:

(come se, apparentemente) :) io stamattina sono arrivata a questa idea: creare il Blog di EG sul nostro sito dove andranno a finire vari pezzi preziosi delle trascrizioni... vorrei esordire domani 1 marzo (che dalle mie parti è l'Inizio della Prima Vera :wink: aeventi_speciali ) con i primi due pezzi: La Gioia e il Piano della Vita (dai materiali dell'incontro di Torino) non saranno esattamente degli articoli, piuttosto una condivisione a ruota libera delle sue considerazioni su vari argomenti...

poi ci sono già altri pezzi in coda e altri in arrivo... vedremo poi quanto regolarmente usciranno queste news e anche se dobbiamo o no fare qualcosa di particolare per rilanciarle... dappertutto :?: aeventi_speciali
e siccome mentre mi figuravo tutto ciò è arrivata una grande animazione, penso che il progetto sia stato approvato... :D

… E d’altra parte… c’è il Risveglio, c’è EG, c’è il Creatore la cui Volontà ed Autorevolezza ed Amorevolezza di esprimere nella terrestricità ciò che Lui ritiene giusto esprimere si fanno percepire come ancora più decise : Freego :figurati aeventi_speciali : Love : … e penso proprio che dipenda da quello che noi stiamo a combinare qui, ad Iniziare qui, in compagnia del “Signore del Landscape” :) e di “Land Lover” :) e di “Safety Car” :): Love : aeventi_speciali :figurati : Thanks :

Nell’arco della giornata faremo dei lavori per aprirgli ulteriormente il passaggio (questo blog… l’organo della Grandezza, la narrativa, l’esposizione della Grandezza a cui ognuno è libero di attingere, su cui ognuno è libero di sintonizzarsi… sarà un po’ come un vangelo alternativo che stiamo scrivendo, che stiamo sviluppando tutti insieme)…
Ecco a voi:

La Gioia

http://it.irinushka.eu/?p=2384

Il Blog è intitolato:

Una diversa Pagina del Tutto, e l’autore – blogger si chiama EG :D :figurati : Love : :clap,
e io mi sento tanto emozionata, ma proprio tantissimo… :Well Done : Bash : : Yahooo : : Groupwave : : Thanks : aeventi_speciali

Il prossimo pezzo uscirà domani, ma per oggi lasciamo che ci sia soltanto la GIOIA, la Gioia Terrestre e la Gioia Cosmica… :figurati aeventi_speciali : Love : :Well Done
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ValeCiceri:

..dopo "qualche" tempo passato a trovare il modo per Avanzare ed uscire da una condizione di "vuoto"....finalmente da un po' di giorni è ripartita la macchina delle emozioni :) e ieri sera è arrivata anche la creazione di un'immagine che aspettava di essere Figurata :)
Ci sono i 3cuori..e vorrei dedicare questa immagine al nuovo blog...con tutto quello che racchiude..ed espande.
Al Creatore...a EG...e a TuttiNoi.

Il titolo è.. La Mia Emozione..e spero possa portare con sè tutta la Gioia che è passata da qui nel crearla :)

Un abbraccio

Grazie
LaMiaEmozione-zip.jpg
Marcella:

bellissimo nella sua essenzialità ….ed espansione!

Iri:

Bellissima!!! Possiamo metterla nella galleria del sito?

E se qualcuno :) mi potesse dare una versione compressa, la metterei sul FB per promuovere ulteriormente tutto ciò…

Ha naturalmente dentro degli “ingredienti che formano la realtà”… In particolare, “il senso della densità”…
<3 <3 <3

A proposito, anche stanotte continuavo a vedere… a “stravedere” :D il Cuore… esprimeva sia EG che il Creatore, proveniva da entrambi…

Massimo:

E’ già nella galleria del sito!

La tua Gioia nel creare quest’immagine ha incanalato la Sua Emozione, la Sua Gioia…

Questa mia emozione è insolita, prima di tutto perché è un’emozione che si appoggia sia sul Cielo che sulla Terra, parte sia dal Cielo che dalla Terra. Dentro questa emozione c’è una forte gioia, in questo momento direi che la gioia è la componente principale.

Ed è una Gioia allegra, attiva, saltellante… :-))))

Una Gioia che mette Allegria!

Grazie Vale e un abbraccio

Iri:

Penso che a questo punto possiamo alternare “il Vortice d’Aria” di Nadia e “La mia Emozione” di Vale, per presentare i post di EG nel suo blog… :Well Done :clap :D : Love :

Così la Vita ci insegna la tecnica del non condizionare e del non auto-condizionarci … : Thanks : :)

P.S. in questo momento mi sembra di vederci come tanti piccoli pulcini gialli, appena nati che imparano a camminare, a reggersi in piedi, a respirare, che gradualmente cresceranno ed impareranno tante altre cose… seguendo ed espandendo la loro naturale Parentela…:-)))))))))))))))))) Il loro naturale Pedigree…:-)))))))))))))

: Oops : :abbracciatona : Groupwave : : Yahooo : : Bash : aeventi_speciali
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Stanotte nell'Incitazione Fidati!

Si sono fatti percepire in modo tangibile dei cambiamenti di qualità, non era soltanto un “Abbi Fede!” :clap e nemmeno un “Usa la Fede che hai” :clap , ma era come un suggerimento (molto) imperativo a formare – eseguire - confermare un nuovo stato di essere, una conduttività diversa, una scala esistenziale della *** (santa trinità acustica?) :roll: : RedFace : :wink: :?: aeventi_speciali

Come

Believe: Be LIVE!
Praticamente questo Believe: Be LIVE!

Stanotte veniva presentato/scandito come la mia principale occupazione esistenziale: come Sii la Vita!

Ieri Maria Teresa mi ha fatto avere la trascrizione della seconda seduta dell’incontro del 25 gennaio, quella che precedeva l’arrivo di EG, ed era tutta dedicata alla fede (perché giustamente stavamo creando un portale per la Venuta di EG : Groupwave : : Bond : : Love : ).

(chi vuole avere la trascrizione, chiedetela a me o a Maria Teresa).

È molto forte, veramente molto forte, per esempio, questi passaggi.

La fede è ciò che appare, e ciò che si manifesta, ciò che arriva. La sua condizione è quella di essere, di essere presente, di essere manifestata. È una cosa oggettiva e con questa sua caratteristica primaria, cioè quella di esserci, la fede serve un nuovo ordine che ne deriva, che viene costruito sopra. La fede è ciò che è antecedente alla consapevolezza, alla comprensione, la fede crea la base della vita, semplicemente arriva e quando arriva vuole servire, vuole indicare gli orizzonti, vuole sagomare il vivere, creare delle forme concrete. Questa fede di cui adesso disponete è una specie di insiemi di tutte le correnti possibili. Non è una corrente che ha un certo intreccio particolare. È proprio una specie di tutto corrente, della corrente principale e quindi quando voi siete dentro la fede, con la fede, vuol dire che potete interagire con qualsiasi corrente, potete gestire qualsiasi corrente, corrente energetica perché oggettivamente vi obbediscono tutte.

Ognuno di voi ha un suo timone della fede. Possedete quella condizione che è una condizione oggettiva, una condizione primordiale, una condizione che è l'interazione tra il vostro io soggetto e me. La possedete però dentro di voi questa fede si manifesta, arriva, vi riempie come una vostra caratteristica soggettiva. La sentite come la vostra fede e più andrete avanti e più conoscerete il vostro formato della fede, il vostro regime, però anche così questa vostra fede specifica è oggettiva, cioè ha dentro le miscele dell'oggettività, le miscele che nessuna scelta a livello della bassa consapevolezza può annullare, può cancellare. La fede pesa di più, la fede significa di più.

Adesso siete in possesso di questa sostanza superconduttiva che conduce tutte le correnti, è la vostra sostanza, voi la sentite come attributo soggettivo però adesso vorrebbe uscire fuori nella materia, vorrebbe esserci, arrivare, essere manifestata nel cosiddetto spazio esterno.

Fuori dalla fede la vita non c’è. Ci possono essere delle confezioni, ci possono essere delle impronte della consapevolezza che si presentano come se fosse la vita però se non sono alimentate dalla fede non c'è nemmeno il concetto di creare un carico utile. Il carico utile sarebbe sempre quello che usa la fede.
AIRI-SON

Post Reply