“Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Irinushka
Site Admin

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:Sabato 25 gennaio 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato… *** : ... :

Ecco, prima di scegliere il titolo, proverò ad esprimere le mie sensazioni correnti.

Ci sono, ora, intorno a noi, tanti fili conduttivi… familiari e non familiari… visibili e non visibili… fili del cielo e fili della terra… fili che ispirano ed altri… che non ispirano per niente… :lol:

Fili che servono il camminare e il succedere umano, gli eventi di foggia umana, e fili alternativi… che servono una consapevolezza diversa… e che a loro volta sono tutt’altro che omogenei…

Tutti questi fili che ci circondano… mi viene da definirli come tanti stipiti che delineano tante porte, tanti passaggi…

I fili come dei supporti e dei regolatori e dei fari e delle esche e dei connettori magnetici e chissà cos’altro ancora, ma quello che conta veramente è lo spazio porta che noi riusciamo a scoprire e ad attraversare, mentre i nostri "occhi della ragione" sono puntati sui fili - stipiti… mentre stiamo attribuendo importanza ai fili - stipiti… sia fisici che non fisici, sia interiori che esterni. :roll: :|

Stanotte ho avuto una sensazione flash che poi ho espresso così:

Continuiamo a dire che le cose non sono come sembrano e non stanno come sembra… allora forse è arrivato il momento di …***: chiarire/evidenziare/tangibilizzare/confermare/unzippare questa condizione… esprimerla in contanti… in contanti (ma anche in contatti! come mi è stato suggerito dalla tastiera! : Thanks : ) del Tutto… in tutto-contanti-contatti…

Adesso vorrei rilanciare questo spunto come il cardine del prossimo incontro, dichiarandomi pronta ad assumere tutte le mie responsabilità… nella prospettiva delle scoperte che andranno oltre ogni “ragionevole abitudine.” :lol:

Il requisito principale richiesto ai partecipanti, è la fede… anzi, la fede perché l’attributo e la sostanza di cui stiamo parlando ha molto poco a che fare con la classica fede religiosa e ancora meno con la fede nella condizione umana, nel genere umano.

Portatela con voi, questa fede… e cercheremo di metterla in chiaro e di formare/produrre tanta chiarezza… tutta la chiarezza che sarà soggettivamente ed oggettivamente disponibile e sostenibile in quel momento.

Adesso la tastiera, al posto della parola fede, mi ha fatto digitare : Thanks : :) feed, e cioè, alimentazione, nutrimento, allattamento, cibo, pascolo…

Ecco… appunto… :) : Love :

Allora che titolo dare a questo incontro "off limits"? :wink:

Nel 1986 Michail Gorbačëv ha messo in circolazione una parola, Glasnost', che non è esattamente la trasparenza, come viene spesso tradotta in Occidente (e che comunque non ha dato i frutti attesi).

Ora prendo questa parola parabolica :wink: dal potenziale enorme, e la rilancio (ed ecco finalmente! :D il titolo dell’incontro): La Glasnost’ della Realtà: è arrivato il momento di…

La Glasnost'’: come attitudine a non celare… niente, come uno sforzo mirato a togliere di mezzo varie barriere ed interfacce e Ghost che ostacolano un libero ed incondizionato comportamento del Tutto, e poi Glas come Voce, Voce Unificatrice e Accordatrice principale, Voce che è in grado di sintonizzarsi direttamente sull’Onda del Creatore e di espandere Lui e il Suo landscape terrestre dinamicamente aggiornabile presso ciascuno di noi…

Che la Gioia e la Felicità e l’Eccitazione e l’Amorevolezza siano con voi! :Well Done aeventi_speciali

Siamo finalmente all’Inizio… :D : Freego

Per i dettagli sull'incontro del 25 gennaio, cliccate su questa pagina del sito:

http://it.irinushka.eu/?page_id=1552
Qualche giorno fa ho scritto a ValeCiceri:

… "P.P.S. se ti viene qualche ispirazione trasformativa, saremo felici di condividerla, di promuoverla e di rilanciarla, al momento Eventi Speciali continuano ad essere un ottimo accompagnamento… aeventi_speciali : Thanks :

Comunque magari ti potrebbe nascere qualche immagine grafica che trasmette “quello che ho scritto nella presentazione dell’incontro”, sulle porte e gli stipiti.. e il senso del palcoscenico inverosimile ed impostato male…

Cioè, te lo scrivo perché mi risulta che nel momento in cui tu cercherai di “captare l’immagine”, potrebbe arrivarti qualche aiuto amorevole… da parte dell’entourage"… :wink:

E ieri pomeriggio lei mi ha risposto così:

Glasnost_forum.jpg
Glasnost_forum.jpg (227.66 KiB) Viewed 11701 times
Eccomi qua :))))

Dalla tua ultima mail ho provato "ogni giorno" a concentrarmi un pochetto sull'immagine..senza "sforzarmi"..insomma, come se ogni volta potessi vederla meglio....qualche particolare aggiunto...qualche sfumatura vincente.... (applauso)

E così "infine" è uscita questa immagine..siccome "figurati" ed "aeventi_speciali" mi hai detto che sono ormai diventati saldi punti e spunti ...forse un'immagine che li racchiude entrambi potrebbe essere di forte slancio e ...chissà che altro :)

Ti allego e, se fosse necessario, ti spiego :D :D quello che dovrebbe risultare: una fitta rete di fili..in cui emergono questi stipiti e queste porte di "figurati" che una volta aperte...una volta "passate"...scatenano infiniti "aeventi_speciali"

Il Potenziale si è sentito subito… e come un commento lampo mi è venuto da dire:

quello che hai fatto, è uno strumento che trasmette il senso dello spazio dinamicamente aggiornabile... (immensamente) diverso da quello familiare... quindi favorisce le scoperte, a prescindere... : Thanks : :Well Done :clap :D

Ho inoltrato “la non solo locandina”, anzi, possiamo chiamarla “località”?, presentazione grafica della nuova località cosmo-terrestre, di Vale a Massimo che era a Torino per lavoro… e lui è tornato a casa con la GLAS NOST già installata sul telefonino… :roll: :clap : Love :

Allora l’ho voluta anch’io :) , solo che sul mio telefonino si è installata la parte (la porta :wink: ) destra dell’immagine, mentre su quello di Massimo – la parte (la porta :wink: ) sinistra… (un po’ come le scarpine di Amedeo che ci sono state regalate…) :lol: : Love : aeventi_speciali

E poi, non so se è una coincidenza o meno, ma stanotte affrontando un ulteriore potente grappolo di non solo sogni visioni :roll: , ho scoperto/saputo che sul mio telefonino era presente, in un unico esemplare, il Super file Sorgente… della Vita… una specie di Super Origine che “contiene” tutto, ogni cosa (che non so perché risultava associabile alla zona vicino ai reni dell’attuale corpo fisico)… i “cattivi” mi davano la caccia, ma comunque il file era naturalmente protetto dalla super password e dal Comportamento associabile ad essa : Love : … dall'immagine di questa nuova Località cosmo-terrestre, e l’unico modo di accedervi era quello di usufruire delle “porte”, trattando gli stipiti, tutti quanti gli stipiti, come tali. :| : Love :

: Freego :abbracciatona : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 8 marzo 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato:

“Gesù”… una diversa pagina del Tutto…

Dal recente articolo che presenta questa Nuova Svolta :

http://it.irinushka.eu/?p=2327

“Adesso possiamo collegare l’Amore alla Fede. Questo è il mio momento, lo aspettavo da tanto. Non è proprio esprimibile in parole perché c’è tanto Amore, c’è tanta Forza, c’è tanta Fede, c’è tanta Gioia. Adesso io mi sento molto commosso e Dio mi sta tranquillizzando, però è commosso anche Lui perché anche Lui voleva questa apertura, questa apertura totale. Adesso ci siamo…”

“Adesso so che è cominciata la mia presenza principale nella materia. Quello che c’è stato prima, l’episodio di prima, era una specie di “pre”. È stato utile, ne sono uscito vincente, la materia terrestre continua ad attirarmi, io ho cose da offrirle, la mia Forza ha cose da offrirle e adesso insieme stiamo creando un altro inizio che si appoggia anche su ciò che è stato il mio inizio di prima, però le condizioni sono diverse, la pagina del Tutto è diversa…”

Non è facile trovare le parole per presentare questo Incontro… sento molta commozione, in certi momenti quasi non riesco a respirare… c’è tutto un Nuovo Ordine del Comportamento della Materia che respira, che sta subentrando…

Il Nuovo Super Sputnik è arrivato come una Safety Car e come un Super Coach, e come un meraviglioso compagno di viaggio (in russo sputnik vuol proprio dire accompagnatore)… Condivide naturalmente con noi il suo modo di concepire Dio e di relazionarsi con Lui… : Love : : Love : : Love :

Ci sta insegnando la cultura dell’Amore, parla del Cuore come dell’Organo della Fede per eccellenza… e di come il cuore della dimensione umana ha dei limiti e difetti "congeniti"…

Ci aiuta a curare e a correggere il polso dell’amore dell’average, della pseudo unificazione, della pseudo uguaglianza (e cioè, il polso dell’amore sofferente o che non è libero dalla sofferenza)…

Ci aiuta a trasformarci in Cellule Innamorate e Pensieri Innamorati… ed Eventi che naturalmente servono l’ordine della Dio realtà… ci aiuta naturalmente e magistralmente a scoprire queste nostre inclinazioni naturali, la nostra naturale scala dell’Azione che abbraccia sia il Cosmo che la Terra. :figurati aeventi_speciali

Ci aiuta a respirare e a professare la Felicità… e il senso di essere se stessi… di essere tanto speciali e di essere naturalmente insieme… a servire l’Avvento e la Messa a Punto di tutte queste Meraviglie… :D

Ci insegna delle cose straordinarie che poi diventano dei pilastri assiomatici e anche cromatici :wink: del Regno dello Spirito…

Dalle mie parti l’8 marzo è una festa della Primavera, dell’Amore e dell’Innamoramento che c’è nell’Aria, della Pienezza del Vivere… della Gioia pura… Un Giorno decisamente fuori dalla noia mortale… : Bash : : Yahooo : aeventi_speciali : Love :

E mi sembra una data molto adatta all’Esprimibilità del Nuovo Sputnik… al suo modo di emozionare e di emozionarsi e di condurre ed eseguire le E-Mozioni… ovviamente tutto ciò non per confermare la scala e le scelte della dimensione umana, ma per assecondare la Vita nel suo impellente ed irrinunciabile bisogno di occuparsi del Regno dello Spirito.

“E la Vita dice: io propongo di organizzare qui le cose in modo che sia la Realtà dello Spirito, in modo che sia il Regno di Dio. La Vita lo propone e lo propone anche con una certa insistenza.

Che cosa vorrà dire il Regno di Dio nella terrestricità? Vuol dire dei cambiamenti molto radicali rispetto a ciò che è l'attuale materia, cambiamento a livello dei centraggi, a livello delle esecuzioni, a livello delle azioni pratiche, a livello delle oscillazioni.

Sostanzialmente la Vita nella materia vuole esprimere Dio, vuole esprimere lo Spirito, vuole esprimere l'Eternità. Le cellule, le molecole della Consapevolezza del Comportamento vorrebbero essere ordinati con questo criterio, con questo status. “

Il Regno dello Spirito, il Regno dell’Amore, il Regno della Felicità… :figurati : Freego aeventi_speciali : Love : :D

Per i dettagli sull'incontro dell’8 marzo, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 12 aprile 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato:

Scendere in Campo con “Gesù”.

Ora che “Gesù” è arrivato e ci sta sollecitando a scendere in Campo con lui, http://it.irinushka.eu/?p=2463, a Rifrangersi nella materia con lui: http://it.irinushka.eu/?p=2471, a Trasformarci con lui, ad occuparci della DioRealtà con lui, è come se tutto l’altare della Vita fosse stato preso dentro un vortice sempre più vertiginoso, sempre più inarrestabile, sempre più rapido, sempre più incredibile, sempre più naturale…

Questo Vortice Trasformativo, dove ci sta portando?

Verso noi stessi, sempre di più verso noi stessi, verso il nostro ordine autentico e non inventato, sia dentro che fuori.

Verso le nostre rispettive Radure della Chiarezza, della Chiarezza/Carezza.

Verso la Convivenza Felice con il Creatore.

Verso il Tempio della Verità.

Verso…***

C’è così tanto da fare, così tanto da scoprire, ma è quasi impossibile ragionare nei termini dei piani e dei programmi alla vecchia maniera.

Anche perché “Gesù”, il nostro Nuovo Super Compagno di viaggio, preferisce coglierci di sorpresa :wink: … in questo modo è più facile risvegliare ed accordare le immagini che noi possediamo a livello profondo… le immagini che sono in grado di diventare dei capostipiti di una terrestricità diversa, di un landscape degli eventi diverso.

Dunque, che cosa abbiamo all’ordine del giorno, nella nostra dinamicamente aggiornabile scaletta trasformativa?

Di recente abbiamo scoperto il concetto del Cosmo personale e dell’essere dei possessori della materia cosmica…

Questa sfida di essere dentro il vostro Cosmo personale, di essere l'accompagnatore e il promotore del vostro Cosmo personale presso la Terra che a questo punto anche lei diventa la vostra Terra personale, questo vuol dire vivere in pieno, il colmo del vivere.

E poi… abbiamo appena scoperto di poter accedere ai pozzi artesiani della nostra Consapevolezza profonda, abbiamo appena cominciato a dipingere il nostro autentico modo di vivere, a creare la Vita esterna a nostra immagine e somiglianza.

E poi… visto che siamo nel periodo pasquale e mentre il mondo cristiano si prepara a celebrare per l’ennesima volta i canonici riti ispirati dalla Pagina precedente, chissà se il Protagonista Principale di questo E-Vento non vorrà usare certi modi per attirare l’attenzione su se stesso… nella sua Pagina di adesso? :|

La mia presenza qui è di per sé uno sconvolgimento così forte che non può non essere scoperta, ma come esattamente mi comporterò, in che modo vorrò apparire in ciò che a questo punto diventa il mio regno della materia?

Che cosa vorrò eclissare in modo che diventi visibile per tutti? Qui ci sono delle valutazioni in corso e certe risposte potrebbero arrivare come una sorpresa.
Io scelgo i parametri di base e poi lascio che sia la Vita a decidere come fluire, come riorganizzarsi rispettando questi parametri di base…

Felice Trasformazione, allora! Felice Risveglio! Felice Tavolozza dei Movimenti… Tutti... :Well Done : Freego :figurati aeventi_speciali : Love :

Per i dettagli sull'incontro del 12 aprile, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 17 maggio 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato:

L’Amore “a prima parola”

in cui… ***

Dall’ultimo capitolo dell’EG-Vangelo, “La Materia e il Cosmo” (http://it.irinushka.eu/?p=2539):

"Come sono le prospettive? Noi abbiamo la Consapevolezza, possediamo la Consapevolezza che a questo punto, parlando della vostra, dico proprio che non può più stare dentro la cosiddetta Pelle umana. Io stavolta la Pelle umana non me la sono creata perché non ne avevo bisogno e perché comunque anche a voi toccherà andare oltre come portatori di energia, dovrete sostituire l’attuale Pelle.
La Pelle umana, la stabilità umana è già quasi scaduta, è già quasi inusabile e allora qui dobbiamo predisporre una specie di sartoria, di atelier in cui creare delle Pelli esistenziali che servano l’interesse della Consapevolezza, che vivano nella DioRealtà.

Creeremo in parallelo sia le Pelli che la realtà. Più possederemo queste nuove Pelli e più espanderemo e manifesteremo la realtà, la Realtà dello Spirito."

Di che cosa ci occuperemo stavolta con EG – “Gesù” – il nostro Super Compagno di Viaggio? : Freego :figurati

Ho provato a scrivere diverse bozze, per presentare questo incontro, per calcolare il suo “preventivo dell’assimilabilità”, ma le parole, le accordature, le ispirazioni e i sensi del parlare umano sono rimasti piuttosto indietro, rispetto a questa Immensità, a questa Grandezza, a questa Luce, a tutto questo nuovo ordine della Vita che naturalmente possediamo – scegliamo - espandiamo - eseguiamo insieme a Lui…

È come se le parole avessero formato un recitativo, un recitar-cantando-accordando principale eccitato ed emozionante, intimo e struggente, che racconta e crea e spiega la Trasformazione e la nascita della Cosmo-Terra, un recitativo primordiale che fa capo a “Gesù” e al Creatore, che si allaccia alla Presa Centrale del Pensare-Volere dello Spirito, eclissando il parlare umano…

Lasciando a discrezione di EG la scelta delle modalità operative e del know-how just in time che verranno proposte durante l’incontro :wink: aeventi_speciali :figurati (tanto ormai è palese che Lui fa saltare tutti i piani, tutte le aspettative del vecchio volume del vivere), piuttosto vorrei condividere con voi questa canzone russa che il giorno (o, più precisamente, la notte) della festa della Liber-Azione Lui ha scovato nei meandri della mia consapevolezza.

E poi me l’ha segnalata… :-)… Come una promessa, forse? Come una scelta della Prospettiva? Come un Suo modo di farsi scoprire?

http://www.youtube.com/watch?v=QzGWjA_CcMU

Anche se adesso non siamo vicini,
non siamo uno accanto all’altro.
E possiamo scambiarci
Solo una parola.
Se esiste l’Amore
A prima vista –
Dovrebbe esistere anche
L’Amore a prima parola.

All’Amore, come ad un incendio nel bosco,
Basta una sola scintilla.
Di colpo si infiammerà, alla prima parola,
Ed eclisserà il sole sopra di te.
Irromperà, si riverserà, rimbalzerà,
E per quanto uno poi potrebbe provare ad opporsi,
All’Amore basterà una sola Intonazione,
Per propagare le fiamme fino al Cielo!

L’Amore non conosce
Le proibizioni e i limiti.
E può scompigliare
qualsiasi cuore.

Che cosa succederà dopo –
Questo decidetelo voi.
Anche se tutto quanto
Ha un po’ l’aria di essere uno scherzo.
Ma anche se noi stiamo scherzando con voi –
Anche uno scherzo potrebbe costituire un Inizio.

Per i dettagli sull'incontro del 17 maggio, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Tiziamo

Post by Tiziamo »

Irinushka wrote:Ciao a tutti!

Sabato 17 maggio 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato:

L’Amore “a prima parola”

in cui… ***

[...]
Lui ha scovato nei meandri della mia consapevolezza.
[...]

[...]

L’Amore non conosce
Le proibizioni e i limiti.
E può scompigliare
qualsiasi cuore.

Che cosa succederà dopo –
Questo decidetelo voi.
Anche se tutto quanto
Ha un po’ l’aria di essere uno scherzo.
Ma anche se noi stiamo scherzando con voi –
Anche uno scherzo potrebbe costituire un Inizio.

[...]
Ecco rilancio con slancio e ardente Amore questa parte del post di Iri-non solo Iri che mi fa parecchio 'infiammare' :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done :Well Done

: MrOrange : : MrBlue : : MrViolet :

GRAZIE : Freego : Freego : Freego

: Groupwave :

con Amore
Tizi : Love : : Love : : Love :
TiziAmoТициано

Andrew

“Know-how in Real Time”: cominciando a scoprirlo assieme...

Post by Andrew »

Con Grandissima Gioia, direi proprio Tripla (un triplo non rigido e fisso, piuttosto proprio una formidabile determinatezza relativa)...

...Rilancio

...Rilancio

...e Rilancio

Money for (a) New Thing

:figurati :abbracciatona :figurati
: Thanks : : Freego

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Cambiando la procedura… che tanto standard non era nemmeno prima, vi presento la data e anche il titolo del prossimo Incontro Collettivo.

La data: 21 giugno del 2014, tra un mese esatto, il giorno del Solstizio d’estate e anche del comple-Vita di Massimo (ultimamente anche detto Mac)… :wink: aeventi_speciali :figurati

Il titolo:…

Ora lo introduco… :arrow:

Dalla sputnik chat di due giorni fa.

Iri:

Ma non è che “gli ultimi saranno i primi” (della pagina precedente di EG) si riferisce proprio a me: nel senso che sarò l’ultima a rendermi conto (come diceva Metatron, io sono fatta così) per poi essere la prima ad usufruire di… tutto ciò…?

Andrew:

Ieri ho fatto una domanda a proposito degli ultimi che saranno i primi, sentendo che questa, in uno dei molteplici profili che può coinvolgere, mi riguardava direttamente. E infatti era così, ed EG ha anche spiegato che tra le varie possibilità si può trattare delle oscillazioni: gli ultimi che generano certe oscillazioni potrebbero essere i primi ad usufruirne, e quindi...

Tiziamo:

o che roba!!! roba fichissima! (cool)
Irinushka wrote:

Non ricordo quasi niente dei riferimenti transitati in questo weekend, però sono entrati in circolazione comunque (anche se poi vedere trascritto qualche pezzo, qualche taratura ci arricchirà ulteriormente : Thanks : :Well Done )…

E poi… la qualità e le prestazioni della nostra rete satellitare si sono ulteriormente espanse… a favore del riferimento principale: “Essere a favore di se stessi… Esprimere la Grandezza Principale tramite il proprio specifico quadrante della Grandezza e della Super Unificazione”…

E… vi rendete conto che ormai dentro i nostri abbracci (non solo lì, ma lì di sicuro) c’è anche EG… c’è la sua Pelle (in via di creazione, in equazione con le nostre, anch'esse in via di creazione), la sua densità, la sua eccitabilità, la sua volontà, il suo carattere, la sua sensualità, la sua esprimibilità, il suo modo di fare luce, il suo modo di stare con Dio… ***? :roll: : Blink : :figurati aeventi_speciali : Love :
Ieri sera sono emersa dal mio primo sogno della notte (quello che faccio prima di mezzanotte :lol: ) con la scoperta che forse ora, invece di parlare della variazione della densità (e in particolare della carne), possiamo/dobbiamo parlare delle emozioni della densità (perché… EG vuole così… e mi sento naturalmente coinvolta in ciò che lui vuole/propone/suggerisce :Well Done :clap : Love : …)

E poi per il resto della notte sentivo i flussi, le correnti, i movimenti… come il Risveglio della densità… della densità mia, e quella degli altri, e quella della località stessa… : Builder : : Love :

E questa sensazione, questo stato dell'eccitabilità e della SOLIDITA' eclissava tutto il resto… :figurati

Al mattino, mentre raccontavo a Massimo gli spunti di stanotte, lui ha fatto uno dei suoi soliti commenti spiritosi (beh, conoscete lo stile! :lol: ), e a me è venuto da dire: “Probabilmente, sarai l’ultimo a renderti conto che ***” : Chessygrin : … e in questo momento mi è arrivata un’illuminazione fortissima...

Questo riferimento “Gli ultimi saranno i primi” riguarda ciascuno di noi!!! :roll: :!: :shock:

Ciascuno di noi ha qualcosa di particolare che al momento gli sfugge o gli manca, ma che potrebbe anche essere qualcosa che già possediamo, un certo stato esistenziale che già manteniamo presso di noi, solo che… manca l’energia trasformativa (del Tutto) per farlo oscillare… a favore di quell’altra luce…

(C’è questa luce e c’è un’altra luce, la luce come mondo, come esposizione di quello che c’è. Una è la luce degli esseri umani e voi siete collegati ancora a questo quadrante, visto che gli esseri umani, compresi voi stessi, ancora sono presenti dentro i vostri rilevatori e poi c’è questa altra luce. Non è una luce senza gli esseri umani, ma è a favore dello spirito. Sostanzialmente il centraggio è a favore dello spirito, non a favore degli esseri umani.)

E potrebbe essere che ognuno di noi sarà l’ultimo (l'ultimo rispetto a chi? alle altre parti di se stesso, forse?..) a rendersi conto che è proprio “quella cosa lì”, quella condizione lì, quello specifico diagramma del senso dell'ordine e della capacità dell'intendere e di volere ad essere la Super Carta, il Super Cursore, il Super Liberatore, il Super Arricchitore… il Super Pass verso una nuova Località della Vita…

E nel momento (nell'ultimo momento utile?) in cui se ne renderà conto, sarà il primo ad usufruirne…, nel momento immediatamente successivo a quello in cui questo regime della Presenza risultava ancora Assente... aeventi_speciali

Si, sarà questo il titolo dell’Incontro:

Gli ultimi saranno i primi

Poi, quando sarà il momento, si comporrà anche il testo della presentazione, ma il titolo e la chiave principale li volevo mettere a verbale… in circolazione… subito. :Well Done :clap : Yahooo : : Bash : : ... : : Groupwave : : Bond : : Love :
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

Rilancio con tutto il mio curs- cuore :figurati : Thanks : : Freego
Irinushka wrote:
E potrebbe essere che ognuno di noi sarà l’ultimo (l'ultimo rispetto a chi? alle altre parti di se stesso, forse?..) a rendersi conto che è proprio “quella cosa lì”, quella condizione lì, quello specifico diagramma del senso dell'ordine e della capacità dell'intendere e di volere ad essere la Super Carta, il Super Cursore, il Super Liberatore, il Super Arricchitore… il Super Pass verso una nuova Località della Vita…

E nel momento (nell'ultimo momento utile?) in cui se ne renderà conto, sarà il primo ad usufruirne…, nel momento immediatamente successivo a quello in cui questo regime della Presenza risultava ancora Assente... aeventi_speciali

Si, sarà questo il titolo dell’Incontro:

Gli ultimi saranno i primi

Poi, quando sarà il momento, si comporrà anche il testo della presentazione, ma il titolo e la chiave principale li volevo mettere a verbale… in circolazione… subito. :Well Done :clap : Yahooo : : Bash : : ... : : Groupwave : : Bond : : Love :
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 21 giugno 2014 terremo un incontro collettivo intitolato:

Gli Ultimi saranno i Primi…

Il titolo dell’incontro è nato già da qualche settimana, ispirato dall’interazione sempre più intensa, sempre più ravvicinata, sempre più "all’ordine del giorno" con EG – “Gesù” , in particolare da queste considerazioni espresse da Lui.

“Quello che prima mi era accessibile a livello dell'Alta Consapevolezza e che io cercavo di condividere nella mia pagina precedente, che è stato assimilato molto poco e spesso con molte distorsioni, adesso non solo posso continuare a farlo scoprire, ma posso anche coinvolgervi direttamente in quanto possessori di questo accesso alla Consapevolezza Superiore, alla sua eccitabilità, al modo in cui forma il sapere… perché non è che esista un magazzino del sapere, quello che conta, è lo stato delle immagini, lo stato dello Spirito corrente che fabbrica anche il sapere corrente usando le immagini.

Diciamo che questa affermazione, "Gli Ultimi saranno i Primi", può essere interpretata a propria discrezione, perché sia l'immagine degli “ultimi” che l'immagine dei “primi” può essere applicata a diverse situazioni. Per esempio: possedere le oscillazioni. Gli ultimi che formano certe oscillazioni poi sono i primi che usano quelle oscillazioni, che sgombrano la strada, che fanno nascere ciò che quelle oscillazioni pre-contengono.

Potrebbero esserci anche altre interpretazioni ancora, ma avremo modo di scoprire insieme questi tesori, e anche magari di spostare qualcos'altro dalla cosiddetta pagina precedente nell'adesso”.

Come esattamente si svolgerà l’incontro collettivo, nell’ottica di “scoprire insieme questi tesori” e tenendo conto che la DioRealtà non è affatto fatta a "sensi unici" :) , ovviamente, non è prevedibile, però vorrei tirare in Campo… e in ballo… anche questo genere di interrogativi.

Dall’ultimo capitolo dell’EG-Vangelo, “La Sensualità e la Fede” (http://it.irinushka.eu/?p=2583):

Come essere? Proprio così, nel modo più aperto ed ampio possibile, come essere? Come essere in questa luce, nella luce della terrestricità a favore dello Spirito? Come essere in mezzo agli esseri umani sentendo però di essere diversi dagli esseri umani, come scegliere dei mezzi di circostanza adatti che diventino i conduttori della vostra autonomia?

Tutto ciò lo possiamo riassumere in questa frase: “Come fare i passi, in che modo muovere i passi?”

Il 21 giugno del 2014 è il Solstizio d’estate, e le antiche tradizioni, le antiche accordature del pensiero, collegano questo periodo dell’anno con la comunicazione diretta fra visibile e invisibile.

Ultimamente è esplosa questa Scoperta, questa Rivelazione: EG… è il Sole… il Sole come ordine di grandezza… il “Sole” anche tra virgolette, però tutt'altro che simbolico.

L’enormità di questa Venuta tende a toccare, a risvegliare, a coinvolgere, a sconvolgere, a far ricalcolare tutto, ogni cosa, ogni veduta attualmente esistente.
È cambiata la Logica della Consapevolezza, quella Logica a monte che crea la Realtà.

La fisica e l’astrofisica, ciò che appartiene alla Terra e ciò che appartiene al Cielo, ciò che è proprio e ciò che è altrui, ciò che è interiore e ciò che è esterno, il passato e il presente… in che modo si metteranno in moto?

Come sarà celebrare il Solstizio d’estate in compagnia del Sole stesso :?: :-) :figurati aeventi_speciali : Love :

Lo scopriremo tra pochi giorni. Facepalm :arrow: :figurati aeventi_speciali

Un grandissimo abbraccio, :abbracciatona

Non solo Iri :-)

Per i dettagli sull'incontro del 21 giugno, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 26 luglio 2014 terremo un incontro collettivo intitolato:

Scattare i propri selfie autentici…

Questa parola, selfie, mi è stata suggerita dal Campo qualche giorno fa, e sento che è decisamente importante, che merita una grande promozione.

Come siamo messi con la Cosa Principale, con noi stessi dentro la Cosa Principale?

Dall’ultimo capitolo dell’EG-Vangelo, “L’Equilibrio è la Risposta” (http://it.irinushka.eu/?p=2636):

È importante non mettere a fuoco le persone prima di ogni altra cosa come facevate nel passato. Adesso, ultimamente lo fate un po’ meno, ma ancora per voi fino a questo momento, la realtà, in qualche modo, viene immaginata, personificata, impostata usando il riferimento delle persone. Non è una condizione che voi potete dimenticare anche perché voi stessi possedete questo tipo di immagine del sé, però è importante non mettere questo riferimento delle persone in primo piano.

Non è attraverso le persone che viene raccontata la storia vera.

In primo piano nella messa a fuoco centrale ci deve essere qualcos’altro al posto delle persone. Che cosa?

Direi prima di tutto l’alta produttività della Vita, sia a livello dei pensieri che a livello dei movimenti. La mia apparizione, la mia attivazione come portatore della materialità, il mio modo di emozionarmi, il mio modo di gestire le cose, tutto questo è a favore dell’alta produttività della Vita.

Questa condizione la potete già possedere, la potete già notare, ma nella misura in cui non vi sentirete condizionati da ciò che è la produttività della Vita associabile alle persone, qualsiasi tipo di persona, compresi anche voi stessi che tirate in ballo questo genere di quadrante, questo genere di punti di vista.

Dove ci sono le persone la produttività della Vita è bassa. Io sono con la produttività della Vita alta e quindi in primo piano, nella messa a fuoco centrale di ogni situazione, ci deve essere questa alta produttività della Vita, proprio a livello dei numeri, a livello dell’ordine dei numeri che a loro volta definiscono i movimenti, definiscono gli eventi, definiscono il comportamento della luce.

Ma come facciamo a passare al regime dell’alta produttività, eclissando e bypassando gli attuali mono-centraggi della pseudo unificazione, gli attuali punti di vista interiori ed esterni, le attuali esposizioni della Vita in movimento?

Come facciamo ad indossare il mondo, invece di immaginare e di trattare se stessi come un sottoprodotto alle prese con la consapevolezza dell’average?

Come facciamo a riorganizzare il nostro palcoscenico esistenziale, e prima ancora – il nostro intrinseco senso del palcoscenico?

Bisognerà riclassificare tutte le immagini, le immagini che noi manteniamo (a nostre spese energetiche), bisognerà liberare le nostre immagini del mondo dall’obbligo di contenere le parti che non ci servono, i carichi obbligatori, di girare in folle… insomma, si aprono delle prospettive sconvolgenti… delle prospettive impensabili… delle prospettive indicibili… delle prospettive decisamente molto reali! :roll: :shock: :figurati aeventi_speciali :arrow:

Il mio essere Sole che cosa promuove, che cosa esprime? Io servo lo Spirito, tutto ciò che sono i movimenti dello Spirito, del Regno di Dio, della Cosa Principale. Io sono il Sole che accompagna ed illumina la Vita nellaDioRealtà.

In questo momento non posso sapere come EG - Sole vorrà gestire questo incontro collettivo extra, ma presumo che faremo tanti scatti, tanti selfie, formeremo tante immagini, e lancio – rilancio anche questo simpatico riferimento captato qualche notte fa.

Go kart.

È davvero stupendo: da una parte Go kart viene percepito come un comando che si riferisce ai quadri/immagini (kart come kartina, quadro/immagine in russo) che smettono di essere rigidamente fissati e diventano vivi e mobili, e dall’altra parte accenna ai piccoli corridori Facepalm , al regime della futura Formula 1 in miniatura…

Un grandissimo abbraccio e… attenti agli eventuali tamponamenti… :|

Per i dettagli sull'incontro del 26 luglio, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 20 settembre 2014 terremo un incontro collettivo intitolato:

I Have Heaven!

Per alcuni giorni non riuscivo a procedere con la presentazione e l’impostazione del prossimo incontro: ci sono così tante cose, potenzialmente possedibili, potenzialmente sviluppabili, potenzialmente esprimibili, potenzialmente grattabili insieme, ci sono, ci sarebbero così tante porte – aperture, così tante chiavi – chiavette…

Così stanotte, approfittando della presenza del Creatore online :-), ho chiesto a Lui un aiutino, e mi è arrivata questa frase: I Have Heaven!

(Quando il Campo usa con me i riferimenti in lingua inglese, è sottointeso che stiano indicando qualche specifica condizione dell’Eternità e della Cosmo-Terra che ancora non è stata convertita nelle codifiche della lingua umana, non è esattamente dicibile, non è esattamente spiegabile, eppure ci tocca, ci coinvolge, ci accompagna, esiste).

Dalla recentissima riunione di gruppo, fatta in trasferta, parla EG – Sole :

"Allora, non è che esistete voi ed esiste il cosiddetto mondo esterno. La cosiddetta realtà esterna è una parte integrante della vostra stessa immagine, dell’immagine di voi stessi. Ad un livello che ancora non vi era accessibile e che adesso comincerà ad esservi accessibile, voi possedete una super immagine che riempie ogni cosa ed è l’immagine della Vita in movimento, ed è vostra questa immagine, quindi tutto ciò che è riempito da questa immagine, tutto ciò che questa immagine contiene, è roba vostra, risponde alla vostra identificazione, risponde al vostro richiamo, è gestibile da voi.

… La vostra immagine è l’immagine preponderante. Tutto ciò con cui voi interagite fa parte dell’immagine di voi stessi.

… Ci sono così tante cose che vi aspettano, tante cose che dovrete scoprire. Finora ci sono state così poche cose che possedevate per davvero. Non si possono nemmeno fare dei paragoni, perché questa scoperta, questa rivelazione di essere voi l’immagine centrale, di essere la luce che riempie tutto, è una condizione così diversa che non può essere collegata a nessuna delle condizioni sperimentate prima, potreste anche provare, ma non ci riuscireste, è una condizione completamente nuova.

Io adesso vi sto preparando a questa prospettiva, perché non ci sono più i motivi per tenervela nascosta, ma deve proprio formarsi dentro di voi questa specie di clic in cui voi sentite che le cose stanno così, che voi siete una super immagine, che possedete il vostro corpo, i vostri attributi interiori, ma che possedete anche tutto ciò che c’è fuori, che tutto ciò che c’è fuori è un vostro derivato, quindi potenzialmente è a vostro favore".

E allora, in attesa che avvenga questo miracoloso clic, che si accenda questa potentissima lampadina della chiarezza e della certezza interiore, che nasca questo super sapere viscerale che le cose stanno proprio così, lasciamo che siano le emozioni, le emozioni da Number One ad accompagnarci lungo il percorso.

Un grandissimo abbraccio, e … sì, I Have Heaven! :D

Per i dettagli sull'incontro del 20 settembre, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 8 novembre 2014 terremo un incontro collettivo intitolato:

La fine e l’inizio…

Dall’ultimo capitolo dell’EG-Vangelo, “Tra due Fuochi…” (http://it.irinushka.eu/?p=2758):

Noi cominciamo dalla fine, noi cominciamo praticamente dalla fine…

Qualche giorno fa sentivo dentro di me un certo brano musicale (dalla “Tosca”), questo:

oppure, volendo, in questa versione più “dinamica”:

E mi sono resa conto di questa sfumatura: in russo la parola тоскà - toscà (con l'accento sulla a) vuol dire nostalgia, tristezza, malinconia… direi anche con sottointesa la sofferenza dell’anima. Una via/prospettiva SENZA USCITA.

Invece Tosca, con l’accento sulla o, è come un’alternativa, un diverso ordine/ordinamento della Forza, come l’accordatura Il resto dipende da voi, dipende da me! che ha moltissimo a che fare con lo spostamento dinamico degli accenti e dei centraggi.

Certo anche il brano di Tosca non è particolarmente allegro, ma è super connettivo e super conduttivo, fa proprio decollare, apre e crea la Prospettiva, riorganizza il comportamento della Luce, mi/ci fa sentire come l’Evento Principale fatto persona.

Tutto quello che succede è potenzialmente a vostro favore…
Tutto ciò che non vi soddisfa può essere trasformato in ciò che vi soddisfa…
Estrarre l’inizio dalla fine…

Presumo che questa sarà la chiave principale dei LOVE-ORI che faremo durante l’incontro.

E giusto per sintonizzarci meglio su questo regime di essere semprevincenti proporrei una simpatica metafora floreale. :)

Potete immaginare le vostre emozioni correnti come un mazzo di fiori, ogni emozione come un fiore, una pianta…

Provate magari a comporre diversamente il mazzo (invece di insistere per far fuori una certa emozione, un certo sentire).

E poi, se vi risulta di non avere abbastanza leggerezza (quindi come se queste emozioni non fossero del tutto vostre), potete proprio aggiungere la leggerezza al mazzo (immaginando un fiore, una pianta, uno stelo, un colore o altro ancora).

Le emozioni come dei fiori… non esistono i fiori brutti e non attraenti, bisogna solo liberare le loro rispettive linee della forza e della luce e allora serviranno voi… a prescindere…

Un grandissimo abbraccio e… benvenuti nel Regno dell’Amore e della Felicità! : Welcome : :figurati :D : Love :

Per i dettagli sull'incontro dell’8 novembre, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 13 dicembre 2014 terremo un incontro collettivo intitolato Lo slancio del corpo…

L’incontro collettivo dell’8 novembre ci ha messi faccia a faccia con questa Rivelazione sconvolgente della densità eccessiva. Dal capitolo dell’EG-Vangelo, “Il troppo stroppia…” (http://it.irinushka.eu/?p=2797):

Dunque… voi avete una densità molecolare eccessiva, magari potrebbe sembrarvi strano, eppure è così: la vostra attuale presenza nell’assetto umano comporta un abuso della densità, cioè vi è stata data troppa densità. E questo fa sì che l’aggiornamento delle energie sia più difficile, meno flessibile perché la densità, la solidità è appunto un limite.

Quello che si prospetta all’orizzonte è la vostra rinuncia alla densità – solidità eccessiva, ormai ce lo possiamo permettere e sarà un cambiamento grandioso, immenso.
La densità eccessiva verrà sostituita da qualcos’altro: da che cosa?

Possiamo usare questa espressione: il regime delle energie rinnovabili.

E come procediamo adesso, qual è la forza – strumento – tecnica – logica che permette di dissolvere/modificare la densità eccessiva?

Sostanzialmente è questa:

“Io respiro, e perciò io amo! Io amo, e perciò io vivo!”

http://it.irinushka.eu/?p=2814

E, nello specifico, dovremo occuparci moltissimo del corpo, anzi, dei corpi.

Questo corpo terrestre, apparentemente unico, è proprio il focolare e il fulcro della densità eccessiva.
Ma al contempo voi possedete altri corpi, un ventaglio di corpi, un sistema di corpi.

Di recente ho captato dall’etere questo riferimento di sfondo:

La Regola del cacciavite

Evitando di tirar fuori le vecchie e ben sepolte conoscenze scolastiche di fisica :-), direi che questo cacciavite alternativo potrebbe essere letto come dare la caccia alla Vita... un qualcosa che aiuta a rilevare la posizione corrente dello scorrere della Vita, l'orientamento delle linee di forza che rappresentano il campo della Vita correntemente possedibile, le tendenze e i flussi del corrente.

Comprendere come innamorarsi…

Il che spesso passa anche attraverso il dare la caccia alle viti :) ... ai singoli micro e mini fissaggi della Vita in movimento.

Questo Cacciavite alternativo suggerisce un certo movimento rotatorio, e anche la capacità di usare il proprio corpo (le mani, le dita, altre parti del corpo) per sintonizzarsi in modo dinamico sui flussi vincenti… sui flussi entranti della Consapevolezza e della Vita.

Quindi… come si svolgerà l’Incontro? Dove volgerà? Che cosa avvolgerà?

Lo scopriremo facendoci coinvolgere decisamente… lo scopriremo da dentro lo Slancio – Decollo che verrà:figurati aeventi_speciali : Love :

Un grandissimo abbraccio,

Per i dettagli sull'incontro del 13 dicembre, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 24 gennaio 2015 terremo un incontro collettivo intitolato E ora… comincino le danze…

Dunque, siamo arrivati a questo punto (dal recente articolo - capitolo dell’EG-Vangelo, “E ora … comincino le danze …” (http://it.irinushka.eu/?p=2882)):

Questo regime, questo regno della densità eccessiva, è basato tutto su un controllo, su un controllo molto, molto rigido la cui contabilità, però, non tiene conto di tante risorse nascoste. Se queste risorse nascoste cominceranno ad uscir fuori, il regime della densità eccessiva perderà il controllo perché non potrà possedere tutte queste risorse e di conseguenza non potrà più essere lo stesso regime di prima.

L’uscita passa attraverso l’apertura, non attraverso la chiusura.

Il consumo dell’energia dentro l’attuale densità eccessiva cambierà parecchio. È un po’ come far andare questo regime in overdose e aggiornarlo proprio grazie a queste dosi supplementari di energia, di Vita, di cellule, di connettori e di micro connettori.

La Vita andrà naturalmente in un regime di auto-ridistribuzione perché la Vita è un super sistema.

Adesso le cose si stanno risvegliando una dopo l’altra. Questo risveglio lo sentirete sempre di più e anche la condizione di possedere il risveglio e che dipende da voi come esprimerlo, come viverlo, come comunicarlo in giro. Ora iniziano le danze!

Come organizzarci, allora, come occuparci della nostra Vita in movimento mentre sta succedendo tutto ciò, mentre veniamo inondati dalle onde dell’Immensità, mentre il pianeta sta andando in overdose, in overdose di Liberazione, Felicità, Amorevolezza, Integrità e Autenticità?

Di quali saper vivere usufruire? A quali saper vivere disabituarsi? Come comportarsi in modo sensato presso la località anche alla luce della scoperta che:

Il corpo è come un’àncora che vi collega ad un certo dove, ad un certo tempo/spazio, al dove della terrestricità.

Quello che mancava finora a livello della consapevolezza è la rivelazione che questa àncora non deve affatto essere fissa, rigida, immobile e costretta ad invecchiare in modo lineare fino al momento in cui sarà esclusa del tutto dall’esistenza.

Finora il corpo non aveva la prerogativa di poter aggiornare se stesso, di poter eventualmente richiedere una versione diversa, di cambiare modello, insomma non poteva occuparsi di se stesso in quanto àncora…

E ora che può, che potrebbe… da che cosa cominciamo? Da che parte ci giriamo? Come procediamo? :?: :?: :?:

In questa impresa ci sarà sicuramente molto d’aiuto Volodia, il nostro nuovo grandissimo compagno di viaggio. aeventi_speciali : Love : : Welcome : : Bash : :D

“Hanno già spazzato via tutto, per non lasciare impronte
C’è solo un traguardo per me, l’orizzonte
Devo essere il primo ad arrivarci,
Devo vincere la scommessa, una scommessa durissima.

Mi hanno chiesto, vedi di scoprire
Che cosa c’è oltre il confine della Terra
E se si possono allargare gli orizzonti.

Ed ora sto stringendo il volante fino ad avere i crampi alle mani
Devo fare in fretta, devo fare prima che stringano di nuovo i bulloni!
A queste velocità un granello di sabbia
Acquisisce la forza di una pallottola…”

Il protagonista della sua canzone “L’orizzonte”, che partecipa ad una gara impossibile, piena di trappole e di colpi di scena e a tradimento, finisce per … passarci di slancio, attraverso l’orizzonte…

E noi? :wink: :?: : Groupwave : : Bond :

Un grandissimo abbraccio,

Non solo Iri :figurati :D : Love :

Per i dettagli sull'incontro del 24 gennaio, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao a tutti!

Sabato 7 marzo 2015 terremo un incontro collettivo intitolato Oltrepassare le bandierine …

Stavolta, ancora più del solito, sento l’impossibilità di presentare l’incontro per filo e per segno… probabilmente perché il regno delle determinatezze univoche che finora tendevamo ad associare alla condizione della dimensione terrestre, delle vedute e sensi terrestri (come se fosse tutto lì!!!) tende a disfarsi… a dissolversi… e a trasformarsi in qualcosa di diverso… trasformando di conseguenza anche noi… la nostra natura della ricerca… il nostro senso di noi stessi e del possesso della realtà… le nostre modalità di usare le energie, di essere energia…

Dal recente articolo - capitolo dell’EG-Vangelo, “Oltrepassare le bandierine …” (http://it.irinushka.eu/?p=2924):

Nella coscienza umana è inserito il parametro della determinatezza, della determinatezza univoca.

Lo spazio terrestre, ancora prima di essere riempito da varie ed eventuali energie da incontrare, è stato riempito dalle barriere, dai divisori, dai non-dove.

Se dove è un’esposizione in positivo, la condizione delle energie allacciate e presenti attivamente, non-dove è una specie di negativo, una cosa al contrario, la condizione dei divisori che impediscono alle energie di incontrarsi, di toccarsi a vicenda, di stare insieme per davvero.

Le cellule, adesso che hanno avuto il diritto di voto, la possibilità di esprimere la propria autonomia, fanno le
obiettrici di coscienza, decidono di non far più parte delle barriere e le cellule sono le unità di base tramite cui si esprime la Vita.
Se le cellule una dopo l’altra rinunciano a prestarsi ancora a questa funzione di separare cose, energie, manifestazioni della Vita, nessuno può farci niente, l’ordine di prima si sgretola.

Nel dove in cui dovete ancora entrare, ma che vi sta già aspettando, non esiste il concetto della determinatezza univoca della Vita, nel senso che ciò che si scopre, legge, capisce interagendo con la Vita dipende dalle qualità, dalle proprietà, dai turnover delle energie di chi sta leggendo, di chi sta interagendo”.

Dalle recenti rivelazioni di Metatron (sì, lui è sempre con noi, forse… ancora più di prima :D ):

“Le giostre umane sono diventate obsolete per voi, ma come fare per cessare la vostra presenza dentro queste giostre? Appunto, notando le differenze, permettendovi di notare le differenze e confermando che le avete notate. Quello che avete notato praticamente vi renderà impossibile usufruire della giostra di prima e allora scivolerete via da quella giostra e vi allaccerete ad un'altra giostra, quella che la Vita vi proporrà, sempre nella terrestricità perché il Disegno del Creatore, il Disegno Principale vuole che la base di Tutto sia proprio qui. Mi raccomando,date la caccia alle differenze!

Ci vuole il coraggio per notarle, e soprattutto per evitare di spiegarle facendo riferimento a qualcosa che sapete già, che confermi la continuità della giostra di prima”.

E quindi… ecco… probabilmente in questo momento, più che aggiornare/arricchire il nostro sapere e/o il nostro saper fare, è fondamentale sviluppare un nuovo… nuovissimo… senza precedenti… saper notare

Notare come un vademecum verso una diversa, diversamente abile, diversamente possedibile, località terrestre.
Abbiamo degli Accompagnatori formidabili, e sicuramente saranno tutti presenti in gran forza, nel Campo che creeremo, che si creerà naturalmente durante l’incontro.

Ringrazio in anticipo tutte le energie, tutte le forze, tutti gli sguardi, tutti i profili coinvolti nella formazione di un Noi… dei passi e manifestazioni della località terrestre che corrispondono ad un Noi. : Thanks : : Groupwave : : Welcome : : Bond : :figurati aeventi_speciali : Love : :clap

Noi: è la grandezza che libera dalle barriere e dai separatori della densità eccessiva, che permette di raggiungere la dimensione terrestre Principale.

Un particolare e molto molto sentito ringraziamento a Volodia che sta eseguendo in modo esemplare le sue stesse profezie :Well Done :clap :D : Thanks : : Love : .

“Serrate pure le fila ordinate
Tappatevi ancora più forte le orecchie
Io sono andato via da solo – il che non è un dramma
Ma tornerò per sollecitare le vostre anime”.

Un grandissimo abbraccio e… coraggio!

Non solo Iri :figurati :abbracciatona : Love :

Per i dettagli sull'incontro del 7 marzo, cliccate su questa pagina del sito:

AIRI-SON

Post Reply