Qualche giorno fa ho scritto a ValeCiceri:Irinushka wrote:Sabato 25 gennaio 2014, terremo un incontro collettivo, intitolato… ***![]()
Ecco, prima di scegliere il titolo, proverò ad esprimere le mie sensazioni correnti.
Ci sono, ora, intorno a noi, tanti fili conduttivi… familiari e non familiari… visibili e non visibili… fili del cielo e fili della terra… fili che ispirano ed altri… che non ispirano per niente…![]()
Fili che servono il camminare e il succedere umano, gli eventi di foggia umana, e fili alternativi… che servono una consapevolezza diversa… e che a loro volta sono tutt’altro che omogenei…
Tutti questi fili che ci circondano… mi viene da definirli come tanti stipiti che delineano tante porte, tanti passaggi…
I fili come dei supporti e dei regolatori e dei fari e delle esche e dei connettori magnetici e chissà cos’altro ancora, ma quello che conta veramente è lo spazio porta che noi riusciamo a scoprire e ad attraversare, mentre i nostri "occhi della ragione" sono puntati sui fili - stipiti… mentre stiamo attribuendo importanza ai fili - stipiti… sia fisici che non fisici, sia interiori che esterni.![]()
![]()
Stanotte ho avuto una sensazione flash che poi ho espresso così:
Continuiamo a dire che le cose non sono come sembrano e non stanno come sembra… allora forse è arrivato il momento di …***: chiarire/evidenziare/tangibilizzare/confermare/unzippare questa condizione… esprimerla in contanti… in contanti (ma anche in contatti! come mi è stato suggerito dalla tastiera!) del Tutto… in tutto-contanti-contatti…
Adesso vorrei rilanciare questo spunto come il cardine del prossimo incontro, dichiarandomi pronta ad assumere tutte le mie responsabilità… nella prospettiva delle scoperte che andranno oltre ogni “ragionevole abitudine.”![]()
Il requisito principale richiesto ai partecipanti, è la fede… anzi, la fede perché l’attributo e la sostanza di cui stiamo parlando ha molto poco a che fare con la classica fede religiosa e ancora meno con la fede nella condizione umana, nel genere umano.
Portatela con voi, questa fede… e cercheremo di metterla in chiaro e di formare/produrre tanta chiarezza… tutta la chiarezza che sarà soggettivamente ed oggettivamente disponibile e sostenibile in quel momento.
Adesso la tastiera, al posto della parola fede, mi ha fatto digitare![]()
feed, e cioè, alimentazione, nutrimento, allattamento, cibo, pascolo…
Ecco… appunto…![]()
![]()
Allora che titolo dare a questo incontro "off limits"?![]()
Nel 1986 Michail Gorbačëv ha messo in circolazione una parola, Glasnost', che non è esattamente la trasparenza, come viene spesso tradotta in Occidente (e che comunque non ha dato i frutti attesi).
Ora prendo questa parola parabolicadal potenziale enorme, e la rilancio (ed ecco finalmente!
il titolo dell’incontro): La Glasnost’ della Realtà: è arrivato il momento di…
La Glasnost'’: come attitudine a non celare… niente, come uno sforzo mirato a togliere di mezzo varie barriere ed interfacce e Ghost che ostacolano un libero ed incondizionato comportamento del Tutto, e poi Glas come Voce, Voce Unificatrice e Accordatrice principale, Voce che è in grado di sintonizzarsi direttamente sull’Onda del Creatore e di espandere Lui e il Suo landscape terrestre dinamicamente aggiornabile presso ciascuno di noi…
Che la Gioia e la Felicità e l’Eccitazione e l’Amorevolezza siano con voi!![]()
![]()
Siamo finalmente all’Inizio…![]()
![]()
Per i dettagli sull'incontro del 25 gennaio, cliccate su questa pagina del sito:
http://it.irinushka.eu/?page_id=1552
… "P.P.S. se ti viene qualche ispirazione trasformativa, saremo felici di condividerla, di promuoverla e di rilanciarla, al momento Eventi Speciali continuano ad essere un ottimo accompagnamento…

Comunque magari ti potrebbe nascere qualche immagine grafica che trasmette “quello che ho scritto nella presentazione dell’incontro”, sulle porte e gli stipiti.. e il senso del palcoscenico inverosimile ed impostato male…
Cioè, te lo scrivo perché mi risulta che nel momento in cui tu cercherai di “captare l’immagine”, potrebbe arrivarti qualche aiuto amorevole… da parte dell’entourage"…

E ieri pomeriggio lei mi ha risposto così:
***************************** Eccomi qua

Dalla tua ultima mail ho provato "ogni giorno" a concentrarmi un pochetto sull'immagine..senza "sforzarmi"..insomma, come se ogni volta potessi vederla meglio....qualche particolare aggiunto...qualche sfumatura vincente.... (applauso)
E così "infine" è uscita questa immagine..siccome "figurati" ed "aeventi_speciali" mi hai detto che sono ormai diventati saldi punti e spunti ...forse un'immagine che li racchiude entrambi potrebbe essere di forte slancio e ...chissà che altro

Ti allego e, se fosse necessario, ti spiego

Il Potenziale si è sentito subito… e come un commento lampo mi è venuto da dire:
quello che hai fatto, è uno strumento che trasmette il senso dello spazio dinamicamente aggiornabile... (immensamente) diverso da quello familiare... quindi favorisce le scoperte, a prescindere...

Ho inoltrato “la non solo locandina”, anzi, possiamo chiamarla “località”?, presentazione grafica della nuova località cosmo-terrestre, di Vale a Massimo che era a Torino per lavoro… e lui è tornato a casa con la GLAS NOST già installata sul telefonino…

Allora l’ho voluta anch’io

E poi, non so se è una coincidenza o meno, ma stanotte affrontando un ulteriore potente grappolo di non solo sogni visioni