A questo punto…Lastochka wrote:una sola parola (si fa sentire) adesso .. SIAMO ENTRATI ***************
P.s. Non sto a descrivere la spietatezza dei sintomi che si sono verificati durante questi tre giorni, al termine sentivo, come commento di sfondo: "Pagamento per l’Ingresso.."
Mettiamo a verbale certe considerazioni espresse nella sputnik chat.
Domenica, 18 maggio:
Massimo:
<<< Secondo me, anche se è ancora meno possibile del solito razionalizzare o mettere in parole, abbiamo fatto un altro salto... e non piccolo... e adesso stiamo da un lato riprendendoci dal salto stesso e dall'altro cercando di ambientarci nella nuova realtà, nella cosa battezzata ieri come "solidità"...
Stiamo respirando un'aria diversa... stiamo muovendoci in una gravità diversa... e le parti "conservatrici" di noi stessi avrebbero una certa voglia di scappare, di tornare a prima... di dimenticarsi dell'accaduto... però è una cosa che succede spesso quando uno si ritrova di colpo in un nuovo "ambiente", più o meno inaspettatamente e, oltre tutto, come in questi casi un po' particolari, senza nemmeno sapere bene come ...

A me viene da respirare, fare dei gran respiri, ossigenarmi il più possibile...

Lunedì, 19 maggio:
Iri:
Oggi sono ancora piuttosto sotto sopra, così che ancora non sono nemmeno riuscita a scriverlo... (shake) lo strappo di questo week end è stato pazzesco, e mi raccomando... metabolizzate bene la quarta parte...

La mia attuale pelle, in queste condizioni, cerca (ma non è detto che trova) l'equilibrio nelle piccolissime cose, nel mini ordine delle mini sequenze dell'attuale sistema della mondo-esposizione e luce-esposizione... (chuckle) se non ho abbastanza energia per occuparmi di un certo processo, va già bene scriverlo su un foglio di carta (tipo gli impegni che vorrei svolgere prossimamente).
Ma questi sono degli effetti collaterali e nemmeno brutti... però sicuramente c'è un senso di sconvolgimento - choc, per come sta procedendo la Condizione Principale (e io - noi con e dentro di essa)
Comunque, da quando Massimo ha mandato in giro le registrazioni, ho cominciato a tirarmi su... forse perché adesso si può andare oltre...anche se...

Stamattina sto ancora recuperando, ma mi sento decisamente più stabile… anche se l’assimilazione è ancora in corso…

Non ricordo quasi niente dei riferimenti transitati in questo weekend, però sono entrati in circolazione comunque (anche se poi vedere trascritto qualche pezzo, qualche taratura ci arricchirà ulteriormente

E poi… la qualità e le prestazioni della nostra rete satellitare si sono ulteriormente espanse… a favore del riferimento principale: “Essere a favore di se stessi… Esprimere la Grandezza Principale tramite il proprio specifico quadrante della Grandezza e della Super Unificazione”…
E… vi rendete conto che ormai dentro i nostri abbracci (non solo lì, ma lì di sicuro) c’è anche EG… c’è la sua Pelle (in via di creazione, in equazione con le nostre, anch'esse in via di creazione), la sua densità, la sua eccitabilità, la sua volontà, il suo carattere, la sua sensualità, la sua esprimibilità, il suo modo di fare luce, il suo modo di stare con Dio… ***?