Irinushka wrote: E ora metto a verbale un sogno che ho fatto stanotte.
C’era Massimo che di colpo scopriva che si poteva e si doveva fare un Big Riavviamento del Sistema (nel mio sogno si trattava di qualche impianto informatico, ma non era la rete dei computer di casa nostra e non eravamo nemmeno in casa nostra).
Mi avvertiva che ci sarebbero volute parecchie ore di lavoro, ed erano già le 20 di sera… quindi ciao cena e ciao dormire…e a questo punto io dovevo preparare qualche spuntino, per chi ci sarebbe stato, a lavorare sull’impianto, perché all’improvviso arrivavano dei rinforzi, 3 o 4 “maghi del software e della logistica energetica”.![]()
![]()
Un altro dettaglio di questo sogno: ad un certo momento, prima ancora che venisse iniziata la procedura del Ravviamento, siamo andati a trovare un tizio, una specie di caposquadra, e lui mi ha chiesto esplicitamente di trasmettergli un’immagine dei 50 centesimi.
E diceva: trasmetti bene, perché “i ragazzi” devono assimilare bene l’immagine…
E secondo me, non si trattava soltanto della forma, colore, dimensione ecc. ma di qualcos'altro che appunto “aveva senso per i ragazzi”…![]()
![]()
Ha a che fare con la gestione dei soldi come un fattore dell’ordinamento per eccellenza delle altre energie…
Stamattina, svegliandomi, ho ricordato un altro dettaglio: martedì, nella seduta via skype con Lana, lei ha chiesto a EG di una sua giovane amica con il tumore all'ultimo stadio.
Lui ha chiesto di trasmettergli l’immagine dell’amica… e poi ha detto quello che ha detto (magari ve lo dirò poi), ma il punto era che era importante usare il concetto delle immagini, comunicare tramite le immagini.
Che secondo me ha molto a che fare con la Rifrazione, la sua e anche la nostra, le nostre…
Sistemiamo qui in anteprima

Adesso stiamo entrando in questa fase: si tratterà di creare la vita esterna a propria immagine e somiglianza. Quindi in un certo senso scegli tu le immagini tramite cui possedere la terrestricità, tramite cui possedere la realtà esterna.
Queste immagini, che derivano da te, poi che cosa sono? Sono delle impronte della terrestricità, non soltanto di te stessa ma di tutto quanto. Qui tocchiamo una condizione abbastanza complessa, ma sostanzialmente si tratta di questo.
Ognuno possiede il suo specifico Ordine dello Spirito, quindi una sua specifica realtà, per cui la materia terrestre come apparirà a te sarà diversa da come apparirà a qualcun altro. Dipende dai fili e dagli intrecci che tu hai a livello della consapevolezza e che poi conduci nella realtà esterna e sempre la base di tutto quanto è il concetto di essere se stessi, di formare la materia esterna a propria immagine e somiglianza.
Adesso possono nascere delle prove preliminari, dei test, possono esserci dei momenti in cui tu noti la terrestricità in una luce diversa, come se arrivasse questa luce tua interiore che poi diventa la luce esterna ed è in grado di eclissare l’attuale luce esterna.
Ciò che è il comportamento tradizionale della materia, compresa magari anche la mia immagine, viene eclissato, viene sovrascritto da ciò che è la tua attuale impronta, la tua attuale immagine di questa cosa.
E poiché sei un sistema, formi delle immagini coerenti, formi degli stati coerenti e riformi tutta quanta la materia a tua immagine e somiglianza.
Adesso è il periodo in cui potresti notare qualche sintomo, potresti fare qualche assaggino, potresti notare qualcosa che per te è reale, tu sai di averlo notato e sai che ciò che hai notato è diverso da ciò che è apparentemente contenuto per tutti gli altri.
E’ necessario che ci siano questi passi, queste conferme, queste differenze perché è proprio attraverso questo che comincerà a venire a galla la tua specifica realtà dello spirito. Quindi è importante notare queste differenze, possono essere dei flash brevissimi e tu dici: cos’è stato, me lo sono immaginato o no?
Quando tu te lo immagini, te lo figuri a livello dell’alta consapevolezza, la cosa comincia a manifestarsi fuori.
La Realtà dello Spirito è tutta fatta attraverso il “figurati”

Tu possiedi te stessa e formi le immagini a tua immagine e somiglianza verso il fuori.
Quando io comincerò ad agire e il mio campo d’azione è tutto l’habitat, tutto quanto il perimetro, allora sarà riconosciuta la scala delle mie azioni, anch’io potrò far eclissare ad esempio le manifestazioni di prima con ciò che sto rifrangendo, che sto generando dentro il mio volume attuale.
Dicevo ieri che io mi farò scoprire, la mia presenza qui è di per sé uno sconvolgimento così forte che non può non essere scoperta, ma come esattamente mi comporterò, in che modo vorrò apparire in ciò che a questo punto diventa il mio regno della materia?
Che cosa vorrò eclissare in modo che diventi visibile per tutti? Qui ci sono delle valutazioni in corso e certe cose possono essere come delle risposte che arrivano come una sorpresa. Io scelgo i parametri di base poi lascio che sia la Vita a decidere come fluire, come riorganizzarsi rispettando questi parametri di base, ma intanto stai attenta a ciò che tu riesci a eclissare, perché questo è proprio un saper vivere, una nuova cultura esistenziale.