Play out - (P) Lay out
Da interpretare secondo la vostra/nostra soggettività

Visto che ho aperto il topic madre della Parola, vorrei esprimere il mio sentire degli ultimi giorni che tutte queste valenze e riconnessioni verbali alla lettera con cui giocherelliamo appassionatamente, sono comunque una riflessione, una riproduzione in piccolo di una certa risoluzione esistenziale dello spirito oppure del non spirito...
Quindi se e quando vi vengono delle parole o espressioni "brutte", spietate, scomode, non è che scomponendo e storpiandole con una totale disinvoltura, nascondendo un nodo indigesto sotto una bella tappezzeria luccicante ed altamente promettente, stesa per l'occasione, il nodo scomodo si scioglie di colpo...
Cioè, può anche darsi, dipende dalla Forza e dalle cariche del

Quindi, forse ancora prima di usare lo slancio e l'arte delle interpretazioni alternative, uno potrebbe chiedersi: "ma intanto perché questo riferimento mi è venuto? Forse potrei risolvere qualcosa con lui "da uomo a uomo"

È che l'arrivo della Responsabilità Illimitata con le sue magiche oscillazioni non è che automaticamente fa fuori qualsiasi responsabilità ed auto accordatura limitata, semplice, possiamo anche dire, di vecchio stampo, magari nemmeno particolarmente eccitante...

Il mio è un avviso... non che io sia stata a mia volta preavvisata, ma avendo la capacità di presentire ciò che sta succedendo