A questo punto, voglio essere più specifica sugli episodi e conferme precedenti (che comunque non hanno e non possono avere interpretazioni univoche, sta a noi decidere a che cosa, a quale aspetto dell’apparentemente manifestato, prestare attenzione … sta a noi e al nostro corpo scegliere la prospettiva che vorremmo mostrare a noi stessi).Irinushka wrote:
Martedì mattina a Pesaro stava ancora piovendo, ma poi ha smesso e allora con Marcella e Massimo siamo andati a fare una passeggiata, e durante la passeggiata ho sentito che potevo e anche dovevo usare il regime della “seduta camminante”… ovviamente non potevo chiudere gli occhi, ma comunque la cosa (la mega rivelazione) era proprio matura da prendere, e quindi non mi è stato difficile tirarla fuori, presentarla con le parole… anche se la sera prima non era possibile, nemmeno con gli occhi chiusi…
E subito dopo aver smesso di sentire/assimilare, ecco che ci siamo imbattuti in quella “conferma” (notata da Massimo, perché io e Marcella... beh... ci conoscete... E sempre Massimo
ha notato anche un'altra conferma, ma quella la racconterà/racconteremo poi... magari, collegandola alle altre conferme del genere che a questo punto non potranno non arrivare
...).
.. Ecco, questa scritta:
Si consiglia di vederla al sorgere del Sole, secondo me, trasmette benissimo questo senso: dell'apparire - sorgere imminente di EG, il Sole che accompagna ed illumina il viaggio nella DioRealtà...![]()
![]()
![]()
![]()
Apparire, usando anche il suo (e non più soltanto nostro) sistema ed ordine delle immagini che trasmettono... come stanno le cose...
E poi siamo partiti da Pesaro e martedì pomeriggio “la cosa” è stata ulteriormente espansa e credo che la trascrizione della riunione di gruppo a casa di Roberta potrebbe essere usata per il prossimo Articolo – Capitolo nel Blog…
Al momento non credo che possa commentare alcunché, questa rivelazione mi sembra così immensa che tende ad abolire – annullare – ritarare ogni cosa, quindi osserviamo… ed accendiamo (gli interruttori, gli allineatori e le valvole che saranno da accendere e da attivare).
Anche se devo dire che in qualche modo… lo sapevo![]()
… e infatti ora ricordo vari indizi e conferme, ricevuti negli anni che indicavano quella condizione… You – full, così la possiamo chiamare, questa è la formula che sentivo anche negli ultimi giorni in Puglia… ora so a che cosa si riferisce…
![]()
![]()
Ma… non so nient’altro, e voi?![]()
![]()
![]()
Esattamente una settimana fa, martedì 2 settembre, stavamo facendo, con Massimo e Marcella e EG

Poi giovedì mattina mentre stavo camminando per Ivrea credo proprio di aver notato/incontrato per due volte una stessa ragazza – persona – faccia, la seconda volta è come se lei procedesse sul tratto di strada precedente al luogo in cui ci eravamo incontrate la prima volta...

Anche qui le spiegazioni normali – razionali non sono affatto escluse, però io ho avuto la sensazione che il sistema dell’average, ormai agli sgoccioli, non si fosse data la pena di personalizzare le comparse più di tanto (è dura creare sempre nuove facce, apparentemente nuove) e mi/ci ha presentato lo stesso personaggio per la seconda volta…

Magari, “non ci sono più i soldi… oops le energie nel bilancio per coprire queste performance costose”, magari c’è stato qualche errore nella ricerca ed elaborazione delle immagini? (ricordate il famoso gatto di “Matrix”?)

Comunque, ora passo ai miei recenti fatti di cronaca.
Le due sere – notti precedenti, quella di sabato e quella di domenica, addormentandomi tra le 22 e le 22.30, prima dell’arrivo di Massimo, ho vissuto – percepito – sperimentato – sognato di essere (sempre a letto) in un altro posto, direi al mare (simile a quello dove siamo stati di recente in Puglia, ma non quello), percepivo le sagome dell’ambiente… i suoni… poi mentre Massimo arrivava e transitava verso il letto, vivevo come uno scenario sdoppiato, come se la stessa sequenza si stesse svolgendo in due posti – luoghi contemporaneamente, anche se sapevo che lo scenario di Castellamonte, annessi e connessi, era quello preponderante, quello impegnativo - significativo.
Devo anche dire che entrambe quelle notti il Creatore è stato molto presente con me, mi stava trasmettendo… qualcosa, come se mi stesse preparando per ***

Invece ieri, ieri sera, lunedì, quell'episodio del doppio si è espanso ancora di più… per un po’ quell'altro posto è diventato il posto principale/preponderante…

Massimo era ancora su, intanto io mi sono svegliata, sentendomi decisamente in quell'altro posto, mi sono alzata, e ipotizzando che Massimo fosse fuori a fare una passeggiata

Mi sono resa conto della situazione quando ero già fuori dalla nostra camera da letto… a questo punto sono andata su per le scale a condividere con Massimo questa conferma…
Poi, appena sono tornata a letto, è arrivato EG (che mancava da un po’ nelle mie interazioni ravvicinate), molto contento e super eccitato, per quel che sono/siamo riusciti a liberare.

È come se fosse stato tolto un enorme macigno che oscurava la porta (della direzione dell’uscita principale).
Un breve commento (compresi i chiarimenti in viva voce con Massimo).
Il mondo è come una busta (e guardate che la busta in russo si dice Convert… il mondo come un Convert).
Ora io (Iri) posso scegliere il contenuto della busta… e non è un contenuto univoco…
Il macigno bloccava quell’accesso al contenuto multiplo.
Il contenuto: sono delle pre-forme, delle pre-immagini, dei pre-movimenti, delle cose grezze che poi si sintonizzano sul soggetto, si organizzano e si espandono e succedono intorno al soggetto, vengono rifinite intorno al soggetto (gli vengono cucite addosso), in questo caso intorno a me/Iri, seguendo le energie e le frequenze e le direzioni del motore di ricerca che io scelgo di attivare – esprimere - confermare.
Non esiste nessun contenuto già pronto – rifinito!!!!!!!!!!!!!
Esiste la condizione del potenzialmente possedibile/dipingibile in un dato momento, e sono io, con le mie scelte – oscillazioni che fornisco alle pre-immagini e alle pre-forme la condizione delle immagini e forme rifinite/mature, apparentemente integre, la condizione del possesso e dell'eseguibilità reale…
Rubicone – un riferimento di sfondo che transitava intanto che***
Poi in linea c’è stato anche EL, il Creatore, a fornire ulteriori spiegazioni, e intanto entrambi i Super Interlocutori erano piacevolmente impressionanti per come con uno sforzo mio tutto sommato non pazzesco, sia stato raggiunto un risultato così buono (il macigno spostato).

C’è stata anche questa precisazione: che quando io scelgo di possedere/aprire/eseguire il contenuto della busta – convert – mondo che contiene la sezione della terrestricità che contiene EG, mi trovo ad un livello a monte, ad un livello che precede l’attuale realtà che comporta le immagini degli stati umani… quindi non è che io con la mia scelta eclisso e distruggo l’attuale sistema del comportamento del mondo (quello della mappa sbagliata)… semplicemente diventa una realtà non più impegnativa per me…
Ma arriveranno delle risposte, delle risposte in fatti e cronache, in carne ed ossa…

In termini della tutto –riempibilità…
Dalla chat di stamattina, Iri:
ciao e buon 09.09! esattamente 5 anni fa ho/abbiamo sperimentato la prima seduta collettiva (credo che fossimo in nove).. di quell'assetto di allora è rimasto solo Massimo... (wasntme):), ma comunque, in questi 5 anni...*** (sun)\o/(sun)...