Fatti e Cronache

Andrew

Re: Fatti e Cronache

Post by Andrew »

L'altro giorno, parlando con uno di Noi, sono stati posti in evidenza i limiti e le chiusure che sono ancora presenti a livello delle TuttoConnessioni.

In quel momento io quella condizione non la percepivo, poi però la vita mi ha gentilmente esposto : Chessygrin : ad una serie di non esattamente simpatiche Circo-Stanze : Fuck You : ed ho così sperimentato da me che la situa riguardo alle chiusure era ben peggio di quanto avrei potuto immaginare : WallBash :

Per superare questa empasse, stanotte é arrivato questo slancio:

I meccanismi di risposta ai divieti sono autorizzati ad essere allegramente contaminati, o per meglio dire sedotti : Love : , dalla "pigrizia", dal non ho voglia, dal "non mi piace, ed allora no lo faccio", la cosiddetta lenience.

Il test ha datto dei feedback pressoché istantanei, quindi stiamo attenti a cosa potrebbe succedere in giro dove il senso del dovere é molto presente ed abusante...

-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-*=*-

Stanotte mi é stata proposta la seguente taratura:

Ci sono poche, direi 4 o 5, regole basilari per stare su questo pianeta.

Ciascuno può definire le sue 4 regole d'oro, che poi si sommeranno quantisticamente (!) alle altre per formare le regole auree essenziali condivise tra Tutti, che fungeranno da base suprema…

Così, quasi sotto traccia e con nonchalance, é stato anche introdotto il nuovo concetto di Algebra Quantistica, che stando a ChatGPT potrebbe essere il 16 e nuovo tipo di Algebra.

Non si tratta della questione già nota della Meccanica Quantistisca che fa uso dell'Algebra Lineare, quanto piuttosto di una totalmente nuova ed impensabile modalità di calcolo per cui, semplificando, 1 + 1 fa 2 e contemporaneamente ANCHE qualcos'altro...

Post Reply