l'illusione del 2012 e la realtà del cambiamento

Irinushka
Site Admin

Re: l'illusione del 2012 e la realtà del cambiamento

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Più tardi proverò a scrivere un articolo per il blog, e intanto ringrazio tutte le forze, e energie, e tarature, e correnti, e persone che hanno contribuito a creare questa bellissima griglia della nuova stabilità. :D
Ecco, ho mantenuto la promessa: :)
2012, L’evento – Fly into the light

http://it.irinushka.eu/?p=823#more-823" onclick="window.open(this.href);return false;
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

rosric

Post by rosric »

Mi sono stampata il testo "2012, L’evento – Fly into the light" e me lo sono letto con molta attenzione. L'analisi di Irina dell'evento di Riccione, a cui non ho partecipato, corrisponde, secondo me, a quello che sta avvenendo nella nostra realtà: esistono così tanto gruppi, associazioni, maestri, guru, illuminati, e così via, che credono di aver trovato la verità assoluta, chiudendosi così all'espansione. Bisognerebbe invece che ognuno si concentrasse meno sull'essere interessanti e di più sull'essere interessati, coltivare l'arte del NON SAPERE, imparare ad ascoltare nel profondo e smettere di misurare il nostro valore da come piaciamo agli altri. Ogni etichetta che ci definisce come appartenenti ad un gruppo, a questo punto, deve sparire, perchè è tutta questione dell'individuo, si tratta di me e di quello che scelgo di fare, senza più il bisogno di consenso o di essere d'accordo con qualcuno. Tutto ciò che chiediamo agli altri, se sono dispiosti a darcelo, è il loro supporto.Il destino del mondo dipende letteralmente da ciò che ognuno di noi decide di fare. Dobbiamo avere la consapevolezza che ogni comprensione che ciascuno di noi riceve appartiene all'intero.
Quando ci sveglieremo dalle nostre illusioni, saluteremo un'alba mai conosciuta prima. :lol:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Una decina di giorni fa ho avuto un'esperienza molto interessante: ho fatto una seduta individuale con una persona che prende molto sul serio la faccenda degli extraterrestri e degli "intraterrestri" (la Terra Cava); ho percepito questa occasione anche come una mia personale prova di maturità; ero comunque sicura che la Nuova Terra avrebbe trovato un approccio giusto per tessere nuove sfumature della comprensione per agganciare tra loro le cose apparentemente contraddittorie, e infatti, così è stato... :)

Però per il momento il regime di un "play" condiviso è stato generato a livello di questa particolare persona e anzi, non è ancora nemmeno un "play" vero e proprio; casomai, "un'accordatura metodologica" iniziale.

A sua volta, questa persona è un riferimento per molte altre persone che stanno aspettando un imminente sbarco degli ET che verranno a salvare l'umanità dalle "forze dell'oscurità". (Ho digitato "Sheldan Nidle" nel Google e ho scoperto l'esistenza di questo sito: http://www.costanza2003.org/" onclick="window.open(this.href);return false; ; basta leggere un paio di messaggi per farsi un'idea su questa "corrente del pensiero").

Due giorni fa di slancio ho scritto una lettera a quella persona con cui avevo lavorato e che percepisco come abbastanza aperta, anche se per niente disposta a rinunciare alle sue convinzioni attuali.

"... non è che tu per caso vorresti proporre ad alcune persone del tuo giro di conoscenze di riunirsi il magico giorno del Solstizio per sentire insieme come stanno le cose, usando la piattaforma e l'integrità della Nuova Terra, ed eccitando "tutti insieme, appassionatamente", gli spazi del pensiero che solitamente vengono associati agli extraterrestri e agli intraterrestri? Quegli spazi "che irradiano" certe tarature luminose, ma anche un certo sapere approssimativo (di cui abbiamo parlato durante la seduta individuale con te).

Cioè, ho in mente un incontro collettivo con la Nuova Terra, però fatto con delle modalità diverse e con il coinvolgimento delle frequenze diverse (rispetto al mio "solito" modo di lavorare); secondo il mio sentire, si potrebbe creare un "ponte" tra diversi spazi del pensiero che ci aiuterà tutti a mettere in chiaro parecchie cose.

E non mi riferisco soltanto allo spazio del pensiero terrestre: credo che potrei sintonizzarmi (con degli adattatori e gli amplificatori predisposti dalla Nuova Terra) sulle onde e le frequenze da cui provengono queste notizie sugli atterraggi delle astronavi, su una prossima evacuazione e altro ancora e, magari, aiutare LORO ad attingere al NOSTRO sapere autentico terrestre (che, anche se è ancora in via di formazione, costituisce comunque già una realtà con cui fare i conti); insomma, si tratta di invertire la tendenza e di riconfigurare/rieccitare lo spazio complessivo del "Pensiero della luce", non so se mi spiego... :)

Non si tratta di rinunciare al proprio credo, ma piuttosto di ridargli una nuova profondità e una nuova prospettiva, e, magari, nuovi simboli della fede.

E' una grande sfida, ma sento che la posso e la devo proporre, nel senso che sono sicura di poter fare bene la mia parte del "programma"; il resto dipende dagli altri partecipanti, sia umani che non umani. :)

Tanto per essere chiari: non voglio che le persone arrivino a questo incontro motivate dall'aspettativa che in occasione del Solstizio possa scendere sul vostro prato una bella astronave (anche se non si può mai dire :mrgreen: ), ma vorrei che fossero spinte dalla necessità di acquisire nuovi punti di vista su questo "mega-happening". E, come si dice in russo, "di separare le polpette dalle mosche"... :)

Sinceramente, non so che cosa potrebbe venirne fuori, ma sento che per me era importante fare questa proposta/richiesta; e ora lascio che sia la Nuova Terra a decidere come regolarsi... :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Visto che la mia mossa di ieri non è passata inosservata (quando ho detto di aver avuto una notte intensa, mi riferivo anche a questo :) ), riporto qui altri frammenti del mio dialogo con la persona menzionata sopra.

"... Ti faccio partecipe di questa mia sensazione: che questa idea (di proporre una "lettura diversa" di questi messaggi, oppure di farli vedere in un'altra luce, sulla piattaforma dell'integrità, sulla piattaforma della Nuova Terra) richiede comunque un certo pubblico; nel senso che per essere "autorizzata a procedere" e a sentire quello che ci sarà da sentire, dovrei avere accanto a me delle persone che poi si occuperanno di mettere in pratica ciò che avremo sentito insieme. Dal mio punto di vista, dovrebbero essere soprattutto le persone appassionate di questi riferimenti, ma che si sentono in difficoltà e a disagio perché quello che è stato loro promesso, continua a non succedere.

E che sono abbastanza aperte per "rimettersi in gioco", senza essere aggrappate a nessun riferimento "certo".

E poi, se dobbiamo andare a sollecitare e a far oscillare certi volumi vibrazionali al di fuori della Terra, dobbiamo predisporre una buona messa a terra, PER FARCI PRENDERE SUL SERIO come portatori della Vita autentica e come coloro che hanno l'obbligo e il privilegio di "scoprire" e di "attivare" la vera "terristricità".

In questo senso potrebbero essere coinvolte anche le persone con cui abbiamo già lavorato durante i nostri seminari, e non escludo che forse più avanti potremmo anche proporre un seminario dedicato a questi argomenti.

Insomma, come vedi, sto tastando il terreno e ti sto coinvolgendo come un compartecipante di questo mio "tastare empirico"... :)

... Nel mio modo di vedere le cose, si tratta di invertire la tendenza e di fornire NOI a LORO i momenti della chiarezza, e non viceversa...

Come ti scrivevo ieri, "è una cosa grossa" e che c'entra con il discorso della rieccitazione globale di tutti i suoni, sia manifestati nella materia che provenienti "dall'aldilà", sulla piattaforma dell'integrità. Con il conseguente cambiamento dei sensi e dei significati... (prima per errore di battitura ho scritto: "sOgnificati: sarà stato un suggerimento implicito?)..." :)
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

...anche perchè "loro" non è detto che siano così più integri rispetto a noi...

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Sì, quello dell'integrità è un riferimento molto importante.

Quasi quasi provo a scrivere un articolo dove metterò a fuoco il mio attuale sentire su questi argomenti, e poi lasciamo che "la natura faccia il suo corso"... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ribaltare la piramide:

http://it.irinushka.eu/?p=942" onclick="window.open(this.href);return false;

Praticamente, ieri l'ho scritto di getto... :)
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

vedo con piacere che la "pulizia generale" è un concetto che hai percepito pure tu:)

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

stefano wrote:vedo con piacere che la "pulizia generale" è un concetto che hai percepito pure tu:)
Però per me questo concetto è strettamente collegato con il massimo rispetto verso ogni movimento, verso ogni forma della Forza del pensiero; insomma, non si tratta di giudicare e di buttare via "lo sporco" o "l'incongruente", ma piuttosto di aiutarlo ad auto-completarsi, ad auto-ricalcolarsi e ad auto-redimersi, ad approdare ad una nuova piattaforma sonora.

Oppure addirittura, a "fabbricare" tale piattaforma da zero. :)
AIRI-SON

nadia

Post by nadia »

cari tutti,
mentre probabilmente molti di voi sono al potente incontro con Irina a Milano e qui a Torino un bellissimo temporale squassa il cielo e il mio cuore profumandolo di pulito, mi compare in mente una frase che mi fa sorridere e mi riempie d'allegria:" il peggio è passato, lasciamoci vivere" :) .
Non c'è dubbio che è l'invito di una vocina affamata di leggerezza e semplicità che mi porta in dono ciò di cui maggiormente sento il bisogno.

Beh che bellezza, che... finalmente :!:

Perchè non sono tanto le parole che sono importanti quanto il profumo e la musica con le quali sono accompagnate, in fondo la prima cosa che si sente ascoltando una melodia è la sua originalità, quante volte l'abbiamo pensato. ..ma io questa l'ho già sentita...oggi no ,oggi è nuova come se queste parole fossero state coniate in questo momento da una preziosa zecca dell'anima.

Giornata dura ieri, non so voi, da alzare le braccia al cielo e dire:adesso basta! Son qui mi vedi? Mi senti? Alzando la mano come un bimbo," io, io, "andavo dicendo," ma perchè non mi ascoltate?"

Ma due momenti, quelli si sono stati magici e li ho annotati con cura sul mio taccuino delle meraviglie, tutti e due mi parlavano di un vento di pulizia in atto, tutti e due erano aria fresca e leggera in una giornata di gran afa.

Primo: mattino attraverso il ponte sul fiume e m'invade un'aria leggera e allegra in senso contrario al corso del fiume, mi fermo, mi lascio invadere, nutrire, spettinare, spolverare, da rimanerci li un tempo indefinito tanto era la potenza e la bellezza di quell'insolita aria.

Secondo: pomeriggio, sono al saggio di musica di mio figlio, umore pessimo, discussioni ed incomprensioni tra adulti, mi affaccio nella sala e di nuovo c'è quell'aria ma questa volta è una sorta di getto concentrato che porta freschezza e sollievo proprio sul cuore, incredibile, sembra un getto guidato da una mano amorevole.. forse è così :shock:

Così aria, ora acqua va da se che arriverà presto il sole, è scritto, e poi ce lo meritiamo no?

Cosi vi auguro e mi auguro che giunga presto la leggerezza del vivere, quella che riempie gli occhi e il cuore di meraviglia, quella che ci accarezza leggera e sussurra lo sapevo che ce l'avresti fatta... :roll:

Vi abbraccio forte.
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Daniele

Post by Daniele »

nadia wrote:Cosi vi auguro e mi auguro che giunga presto la leggerezza del vivere, quella che riempie gli occhi e il cuore di meraviglia, quella che ci accarezza leggera e sussurra lo sapevo che ce l'avresti fatta... :roll:
Personalmente questa è la frase che mi ha risuonato di più: "lo sapevo che ce l'avresti fatta".
L'altra, "quella che riempie gli occhi e il cuore di meraviglia" sento che sta arrivando, vedo la sua faccina che spunta da dietro.
Un grazie ed un abbraccio anche a te nadia.

rosric

Post by rosric »

nadia wrote:
Cosi vi auguro e mi auguro che giunga presto la leggerezza del vivere, quella che riempie gli occhi e il cuore di meraviglia, quella che ci accarezza leggera e sussurra lo sapevo che ce l'avresti fatta... :roll:

Vi abbraccio forte.
Cara Nadia, ci sei già riuscita, ce l'hai già fatta, ce l'abbiamo già fatta tutti INSIEME. Se sei capace di cogliere con tanta poesia quegli attimi di gioia e di beatitudine in mezzo al caos, allora sei già oltre. VA TUTTO BENE, CE L'ABBIAMO FATTA

Post Reply