Shine on you crazy diamond
Re: Shine on you crazy diamond
cioè ti sta dicendo di "essere pienamente te stesso con la tua unicità"?
in questo senso? trovando in te la chiave di volta?
beh direi bel messaggio:)
grazie di averlo voluto condividere
Stefano, forse ti mancano i riferimenti informatici che invece per Andrea sono molto “parlanti”, ma secondo me queste parole sono molto più “pesanti” e trasmissive:stefano wrote:cioè ti sta dicendo di "essere pienamente te stesso con la tua unicità"?
Le chiavi primarie vengono date ad ognuno di noi dal Tutto, sono la nostra parte profonda, la nostra colonna sonora primordiale, il nostro Spazio della Vita e sono uniche.
Le parole chiave qui sono due: date e uniche.
Ci vengono date, noi ne siamo i semplici portatori, non siamo noi i padroni, gli amministratori, coloro che decidono quali chiavi e a chi, noi ne siamo gli utenti finali che con la propria esistenza le mettono in gioco, le attivano, le fanno funzionare.
E sono uniche, quindi ognuno di noi ha un intero Universo a sua disposizione, un Universo che non può essere minacciato da nessun altro, perché nessun altro avrà mai le sue chiavi primarie.
Sento in queste parole ricevute da Andrea una potenza fenomenale, uno spunto di meditazione che può portare molto ma molto in profondità chi abbia il coraggio di intraprendere il cammino senza preclusioni, senza quadri precostituiti, senza prevenzioni, e liberandosi di un bel po’ di zavorre varie…
Anzi direi che potrebbero essere una chiave di meditazione proprio per una bella ripulita agli scaffali, agli sgabuzzini, agli armadi pieni di roba ormai inservibile…

e se ti dicessi che questo messaggio a me non suona nuovo come la prenderesti massimo?
come dici tu apre porte fenomenali e sono contento che ad Andrea sia arrivato.
e lo ringrazio di averlo condiviso.
tutto qua.
il fatto che a te non risulti "conduttivo" e cose di questo genere, quando in realtà ho espresso il medesimo concetto che hai esplicato tu (sintetizzandolo chiaramente), sinceramente mi lascia alquanto perplesso.
Penso che forse un pò più di "attenzione e ascolto" a chi si ha di fronte non sarebbe male.
e che forse la troppa attenzione allo spirito... ecco faccia perdere invece interesse e attenzione all'"altro".
cosa che a mio avviso sta avvenendo da tempo qui nel forum.
si parla di ego, invidia, ecc . ecc. o quantomeno tu lo hai scritto.
Sicuro che sia "solo" di chi legge e non anche di chi scrive?
mio parere e sensazione si intende.
come dici tu apre porte fenomenali e sono contento che ad Andrea sia arrivato.
e lo ringrazio di averlo condiviso.
tutto qua.
il fatto che a te non risulti "conduttivo" e cose di questo genere, quando in realtà ho espresso il medesimo concetto che hai esplicato tu (sintetizzandolo chiaramente), sinceramente mi lascia alquanto perplesso.
Penso che forse un pò più di "attenzione e ascolto" a chi si ha di fronte non sarebbe male.
e che forse la troppa attenzione allo spirito... ecco faccia perdere invece interesse e attenzione all'"altro".
cosa che a mio avviso sta avvenendo da tempo qui nel forum.
si parla di ego, invidia, ecc . ecc. o quantomeno tu lo hai scritto.
Sicuro che sia "solo" di chi legge e non anche di chi scrive?
mio parere e sensazione si intende.
Quache tempo fa Metatron mi ha rassunto in due parole l'ultima frase in grassetto: sentitevi degni.Irinushka wrote:Il fatto di appartenere davvero allo spazio vibrazionale della Nuova Terra, il fatto di sapere a livello viscerale di poter usufruire delle risorse infinite del Tutto e del Nuovo Sistema Operativo esistenziale, il fatto di poter manifestare in modo libero ed incondizionato le proprie inclinazioni naturali, il proprio formato della Felicità, la propria Forza della Vita: che cos'è, se non sentirsi eletti, e beati, ed autosufficienti, e molto, molto, molto amati dall'Esistenza?

E ieri notte, sul finire di un'avventura energetica, ho ricevuto quest'altro riferimento: in prima persona.
Quindi mettendo tutto assieme:
Sentitevi degni
in prima persona
e siate unici
con le vostre chiavi primarie
Stanotte ho sentito anch'io questo "UNIQUE PRIMARY KEY"...
Per il momento volevo solo mettere a verbale questo fatto...
Per il momento volevo solo mettere a verbale questo fatto...

AIRI-SON
Tornerò a sollecitare le vostre anime
"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю."

Dopo questo "UNIQUE PRIMARY KEY" che Andrea ha captato in anteprima e che abbiamo già giustamente cominciato ad usare come riferimento nelle nostre discussioni, stanotte a me è arrivato un altro riferimento informatico, e cioè URL.
Come ho accennato ieri, da domenica sera mi stanno succedendo certi cambiamenti di regime assai grossi, e stanotte, quando ho provato a chiedere a Metatron come li vedeva lui, è uscito fuori questo URL che lui associava all'espansione delle mie inclinazioni naturali.
URL:
Abbreviation of Uniform Resource Locator, the global address of documents and other resources on the World Wide Web.
The first part of the address is called a protocol identifier and it indicates what protocol to use, and the second part is called a resource name and it specifies the IP address or the domain name where the resource is located.
http://www.webopedia.com/TERM/U/URL.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo URL probabilmente potrebbe essere visto come un mio indirizzo unico a livello dell'Eternità, come un identificativo del mio dominio a livello dell'Eternità, insomma, forse non riesco a cogliere tutte le sfumature informatiche, ma so che sta succedendo qualcosa di straordinario, e anche il comportamento dei miei interlocutori vari me lo conferma...
Come ho accennato ieri, da domenica sera mi stanno succedendo certi cambiamenti di regime assai grossi, e stanotte, quando ho provato a chiedere a Metatron come li vedeva lui, è uscito fuori questo URL che lui associava all'espansione delle mie inclinazioni naturali.
URL:
Abbreviation of Uniform Resource Locator, the global address of documents and other resources on the World Wide Web.
The first part of the address is called a protocol identifier and it indicates what protocol to use, and the second part is called a resource name and it specifies the IP address or the domain name where the resource is located.
http://www.webopedia.com/TERM/U/URL.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo URL probabilmente potrebbe essere visto come un mio indirizzo unico a livello dell'Eternità, come un identificativo del mio dominio a livello dell'Eternità, insomma, forse non riesco a cogliere tutte le sfumature informatiche, ma so che sta succedendo qualcosa di straordinario, e anche il comportamento dei miei interlocutori vari me lo conferma...

AIRI-SON

All'inizio della "scuola" pluriennale che abbiamo fatto con le nostre Fonti (quella che, come abbiamo scoperto in seguito, aveva lo scopo di portarci esattamente dove ci troviamo adesso, e cioè, nella Nuova Terra, nell'epicentro dell'onda trasformativa planetaria), forse proprio durante il primo anno, abbiamo approfondito il tema delle vite passate, e ad un certo punto è venuto fuori questo particolare.Massimo wrote: Certamente questa apertura di cui parla Irina ha alcune somiglianze con le esperienze di illuminazione che un certo numero di persone ha vissuto nel passato, e anche, secondo me, con ciò che certe suore e sante hanno provato e provano nei confronti di Dio o di Gesù, però ci sono delle differenze molto importanti.
Fino a poco tempo fa, la nostra parte spirituale (anima, Io superiore, Entità, spirito divino, qualunque nome le vogliamo dare) era oggettivamente separata dalla nostra parte umana e quindi quell’esperienza mistica di illuminazione era quasi sempre un abbandono totale del proprio ego, una completa rinuncia a se stessi, se vogliamo anche una negazione della propria parte umana, a favore di un Tutto col quale però era quasi del tutto impossibile interagire proprio perché, da un lato, la personalità umana era annichilita e dall’altro la parte superiore restava separata dalla vita qui sulla Terra.
Ed infatti, in moltissimi casi, gli illuminati conducevano una vita quasi esclusivamente contemplativa: avevano raggiunto la pace assoluta, però per forza di cose statica, immobile.
Certamente avevano superato i limiti della normale esistenza umana, compreso quanto fossero illusori, quanto la vera Vita fosse altrove, ma la soluzione proposta, anche da Gesù e dalla religione cristiana, ma anche da quella musulmana e peggio ancora da quelle orientali, era, a ben vedere, un rimando a dopo la morte, a quando finalmente ci si sarebbe ricongiunti con il proprio spirito, e per il resto, con differenze anche enormi tra le diverse religioni, cercare di comportarsi in modo da essere degni di esistere nell’aldilà o semplicemente sbattersene di tutto, tanto tutto qui è pura illusione.
Insomma, l'idea era, se vuoi veramente vivere, aspetta di essere morto!![]()
Ciò che invece sta avvenendo adesso è un ricongiungimento delle due parti qui sulla Terra, sulla Nuova Terra, senza negare la parte umana, senza annichilirla, ma facendole vedere dove sta la Vita, ma qui, sulla Terra, non dopo la morte.
E siccome la parte umana e quella divina si trovano insieme qui, allora la Vita è attiva, vera, piena, non è pura contemplazione (quella non scompare, ma non resta l’unico ingrediente), è azione, è mettere a terra i propri doni profondi, sentendosi parte del Tutto, sentendosi uno strumento del Tutto, ma uno strumento creativo, vitale, allegro.
E mentre questi cambiamenti si stanno verificando adesso, stanno anche rendendosi disponibili, per chi si mette al servizio del Tutto e dell’Amore, nuovi modi mai esistiti prima di esistere, di fare, di vivere la fisicità ed è questo il compito meraviglioso e sconfinato che ci si apre davanti, scoprire questi nuovi modi, richiederli al Tutto, inventarli e diffonderli.
Quindi mentre in pratica l’illuminazione di prima era un punto di arrivo perché oggettivamente non si poteva andare oltre, ciò che succede adesso è un punto di partenza, perché oggettivamente tutto è da scoprire e da vivere.![]()
Mentre in un certo senso l'illuminazione era la negazione assoluta dell'esistenza sulla Terra, ciò che dobbiamo cercare di vivere adesso è la celebrazione assoluta dell'esistenza piena sulla Terra... e non sono differenze da poco!
Che c'è stato un momento in cui "il predecessore energetico" di Massimo, una delle reincarnazioni passate della sua struttura energetica, avrebbe potuto illuminarsi, praticamente stava ad un passo dall'illuminazione e poi aveva scelto di non farlo.
E mi ricordo anche che le nostre Fonti hanno detto a Massimo qualcosa tipo: "capirai in seguito il perché di questa scelta (di questa rinuncia)".
Ecco, direi che il perché ormai è chiarissimo...

Quanta eccitazione! Quanta Vita!...

AIRI-SON

Irinushka wrote:L'autunno scorso la mia "madrina" (quella sensitiva e guaritrice russa che nel 1995 ha insegnato a Massimo e a me le basi della percezione extrasensoriale e che durante l'evento di Riccione ha fatto per me uno splendido lavoro di sostegno e protezione, del quale Lalla è stata una diretta testimone) ...
Stamattina la mia "madrina" mi ha chiamata con il videoSkype (l'ultima volta che abbiamo parlato è stato più di un anno fa) per dirmi, in sintesi, che "andrà tutto bene", per incoraggiarmi e anche per dirmi "di resistere" (un tempismo perfetto, visto quello che ho appena scritto nei "Fatti di cronaca"Lalla wrote:... Vorrei, se mi è permesso, dire due parole sulla "madrina" di Irina visto che l'ho "vista"Vorrei trovare le parole giuste per farlo...ma temo che non ce ne siano..proverò con queste parole...
Raramente mi è stato dato di vedere un essere umano con questa "forza", con questa sensibilità ed amore che io ho visto in questa donna. Ho provato a dire a voce ad Irina ma..non sono riuscita a farlo...
Con le parole semplici vorrei dirvi che "vicino" a questa donna sono entrata come in uno stato di grazia,...mi ha dato/trasmesso una cosa bellissima...immaginate l'amore, il caldo, la luce, la tranquillità e la saggezza in un unico insieme.
Se voi trovate la parola giusta, chiedo cortesemente che me lo facciate sapere.![]()

Le ho parlato un po' di quello che facciamo per sviluppare la Nuova Realtà e la nuova cultura esistenziale, con le risorse attualmente disponibili e in previsione di espanderci poi su una scala molto molto larga, e anche del fatto che il suolo italiano mi sembra particolarmente adatto per ospitare il cosiddetto "Centro" (centro metodologico, centro educativo, centro formativo, centro terapeutico, centro coordinatore di vari "campi e sezioni della Vita multidimensionale" e altro ancora), e che sento regolarmente dall'etere il riferimento "Made in Italy".
E lei mi ha confermato che vede anche lei questa condizione privilegiata dell'Italia attraverso i suoi canali; in particolare, ha usato questa metafora molto eloquente: di come il contenuto di quello che lei chiama "i piani mentali" (cioè, degli spazi della Vita integri e incontaminati che si trovano al di sopra del piano astrale dal quale lei come me d'altronde consiglia di stare decisamente alla larga) sta acquisendo una certa densità e consistenza, sta diventando come un vetro fuso che cola giù nella materia e si mette a terra proprio in Italia.
E ha anche sentito l'impulso di fare un viaggio in Italia, succederà in primavera e spero proprio che per allora potremo farle vedere dei germogli belli grossi del nostro operato...

AIRI-SON

- Arcobaleno
Che bello irina,
mi piacerebbe tantissimo
che ci facessi conoscere la tua madrina
e che partecipasse a un incontro
collettivo!!
E ancora di più sogno
che i nostri germogli
diventino grandi fiori
con mille forme
da gustare
sfiorare
e farci sentire sazi e fieri
del nostro essere umani.
Oggi ho in mente
questo:
"conosci (nel senso di fai esperienza) lo s-conosciuto che giace in te"
Un abbraccio
mi piacerebbe tantissimo
collettivo!!
E ancora di più sogno
che i nostri germogli
diventino grandi fiori
con mille forme
da gustare
sfiorare
e farci sentire sazi e fieri
del nostro essere umani.
Oggi ho in mente
questo:
"conosci (nel senso di fai esperienza) lo s-conosciuto che giace in te"
Un abbraccio
Infatti, anche lei ha detto che le sarebbe piaciuto partecipare ad uno dei nostri incontri collettivi e forse sarà davvero possibile!Arcobaleno wrote:Che bello irina,
mi piacerebbe tantissimo
collettivo!!

Certo, difficilmente potrò sdoppiarmi e fare anche l'interprete di me stessa che fa l'interprete della Nuova Terra e Metatron, però in qualche modo ci arrangeremo, anche perché lei coglierebbe comunque un sacco di cose per conto suo...

Mi sembra un'idea bellissima!

Spero anche che per il mese di marzo saremo decisamente più espansi e più "attrezzati", per quel che riguarda il nostro modo di servire la causa...

AIRI-SON

Una condivisione dalla parte russa del forum:
LU-tochka wrote:Vorrei sperare che questo germoglio della gioia e della sensazione che la vita è meravigliosa che sono riuscita a captare sullo sfondo della sensazione che me ne sto andando via dalla vita (chissà da dove è saltata fuori?) riuscirà a radicarsi e a sbocciare in tutta la sua bellezza pensabile ed inimmaginabile.
E questo
ha aggiunto nutrimento e godimento al mio germoglio, e mi auguro che incanti anche voi, amici miei.
AIRI-SON

Questa notte, appena prima di perdere il sonno tra le 2.30 alle 6.00
, ho fatto un'esperienza molto interessante di cui ricordo il finale che voglio fissare per iscritto.
Stavo interagendo con Diana, sia a livello fisico che non fisico. Non mi ricordo bene cosa fosse, ma era qualcosa che aveva a che fare con la quotidianità vissuta con quel "quid" in più che noi sappiamo
Ad un certo punto il tutto si faceva davvero molto molto eccitante, ed ho scoperto la mia relazione con le eccitazioni. Era come se io fossi in grado di eccitare le eccitazioni, di scegliere le eccitazioni, di espanderle oltre il comprensibile e l'esprimibile. Ed infatti non riesco ad esprimere verbalmente più di così...

Stavo interagendo con Diana, sia a livello fisico che non fisico. Non mi ricordo bene cosa fosse, ma era qualcosa che aveva a che fare con la quotidianità vissuta con quel "quid" in più che noi sappiamo

Ad un certo punto il tutto si faceva davvero molto molto eccitante, ed ho scoperto la mia relazione con le eccitazioni. Era come se io fossi in grado di eccitare le eccitazioni, di scegliere le eccitazioni, di espanderle oltre il comprensibile e l'esprimibile. Ed infatti non riesco ad esprimere verbalmente più di così...

Andrea, ti ringrazio moltissimo per aver dato voce a queste tue sensazioni, le ho lette dopo aver scritto il mio post nei "Fatti di cronaca" e sento che mi hai dato un'ulteriore conferma del Movimento che io sentivo stanotte.andrea wrote:Ad un certo punto il tutto si faceva davvero molto molto eccitante, ed ho scoperto la mia relazione con le eccitazioni. Era come se io fossi in grado di eccitare le eccitazioni, di scegliere le eccitazioni, di espanderle oltre il comprensibile e l'esprimibile. Ed infatti non riesco ad esprimere verbalmente più di così...

E più di così non posso dire nemmeno io...

AIRI-SON

In attesa di poter dire qualcosa sul prossimo venerdì
, vorrei condividere con voi una canzone russa che si è fatta viva con me, come al solito, per segnalarmi/suggerirmi qualcosa.
La canzone è dedicata alla città di Leningrado (attuale San Pietroburgo), ma secondo me potrebbe benissimo riferirsi a tutto quanto il nostro spazio terrestre.
Aleksandr Dolsky
Un valzer delle meraviglie
Non traduco proprio tutto, ma faccio una specie di "riassunto poetico"
.
Leningrado mi ha fatto suonare un valzer stranissimo,
senza pianoforte né violini, senza partiture e senza parole
Il valzer dei giardini e dei palazzi
Il valzer dei "fronzoli" e il valzer di un "faccia a faccia"
Il valzer del passato e del presente
Il valzer dei ponti e delle cattedrali
Il valzer dei suoni dei clacson e delle insegne al neon
Il valzer delle onde del fiume e delle piogge
Il valzer dei libri che magicamente hanno aperto da soli le loro pagine migliori
Il valzer delle campane silenziose e della nebbia
Il valzer del mio destino, il valzer della Vita
Il valzer degli esseri umani...

La canzone è dedicata alla città di Leningrado (attuale San Pietroburgo), ma secondo me potrebbe benissimo riferirsi a tutto quanto il nostro spazio terrestre.
Aleksandr Dolsky
Un valzer delle meraviglie
Non traduco proprio tutto, ma faccio una specie di "riassunto poetico"

Leningrado mi ha fatto suonare un valzer stranissimo,
senza pianoforte né violini, senza partiture e senza parole
Il valzer dei giardini e dei palazzi
Il valzer dei "fronzoli" e il valzer di un "faccia a faccia"
Il valzer del passato e del presente
Il valzer dei ponti e delle cattedrali
Il valzer dei suoni dei clacson e delle insegne al neon
Il valzer delle onde del fiume e delle piogge
Il valzer dei libri che magicamente hanno aperto da soli le loro pagine migliori
Il valzer delle campane silenziose e della nebbia
Il valzer del mio destino, il valzer della Vita
Il valzer degli esseri umani...
AIRI-SON

Irinushka wrote:Irinushka wrote:L'autunno scorso la mia "madrina" (quella sensitiva e guaritrice russa che nel 1995 ha insegnato a Massimo e a me le basi della percezione extrasensoriale e che durante l'evento di Riccione ha fatto per me uno splendido lavoro di sostegno e protezione, del quale Lalla è stata una diretta testimone) ...
...E ha anche sentito l'impulso di fare un viaggio in Italia, succederà in primavera e spero proprio che per allora potremo farle vedere dei germogli belli grossi del nostro operato...Lalla wrote:... Vorrei, se mi è permesso, dire due parole sulla "madrina" di Irina visto che l'ho "vista"Vorrei trovare le parole giuste per farlo...ma temo che non ce ne siano..proverò con queste parole...
Raramente mi è stato dato di vedere un essere umano con questa "forza", con questa sensibilità ed amore che io ho visto in questa donna. Ho provato a dire a voce ad Irina ma..non sono riuscita a farlo...
Con le parole semplici vorrei dirvi che "vicino" a questa donna sono entrata come in uno stato di grazia,...mi ha dato/trasmesso una cosa bellissima...immaginate l'amore, il caldo, la luce, la tranquillità e la saggezza in un unico insieme.
Se voi trovate la parola giusta, chiedo cortesemente che me lo facciate sapere.![]()
Allora, la mia madrina dovrebbe essere a Milano il 22 marzo, il penultimo giorno della sua permanenza in Italia (viene in compagnia del marito, una persona simpaticissima e dei due suoi allievi che sentono un bisogno irresistibile di toccare dal vivo il suolo italiano; andranno in giro un po' dappertutto) e potrebbe essere un'occasione per organizzare un incontro collettivo russo italiano per "volare" tutti insieme.Irinushka wrote:Infatti, anche lei ha detto che le sarebbe piaciuto partecipare ad uno dei nostri incontri collettivi e forse sarà davvero possibile!Arcobaleno wrote:Che bello irina,
mi piacerebbe tantissimo
collettivo!!![]()
Certo, difficilmente potrò sdoppiarmi e fare anche l'interprete di me stessa che fa l'interprete della Nuova Terra e Metatron, però in qualche modo ci arrangeremo, anche perché lei coglierebbe comunque un sacco di cose per conto suo...![]()
Mi sembra un'idea bellissima!![]()
Spero anche che per il mese di marzo saremo decisamente più espansi e più "attrezzati", per quel che riguarda il nostro modo di servire la causa...
Purtroppo sarà un giorno feriale, ma sapendolo con un largo anticipo magari chi davvero ci tiene ad esserci, troverà un modo per esserci.
Così, gli impegni della Nuova Terra permettendo, ci rivedremo faccia a faccia dopo quasi 16 anni...

Abbiamo parlato oggi tramite Skype, solo che la qualità della connessione era pessima e la linea continuava a cadere; comunque lei ha detto che comincia a sentire sempre più fortemente le energie dell'Italia e che in questa zona sta proprio cambiando la densità della materia e la qualità della luce, per questo anche lei ha tanta voglia di venire a vedere di persona che cosa sta succedendo qui...

E poi ha detto che percepisce Massimo come una presenza molto luminosa e "leggera" e che "potrebbe fare molto bene respirare, sintonizzandosi su Massimo".

E di me ha detto che mi vede come un "imbuto" e anche come un "tornado" che si avvita nello spazio captando ed estraendo non tanto le informazioni, quanto degli strati della Vita che a loro volta contengono (possono contenere) le informazioni e che quando parto nella modalità "tornado" non c'è assolutamente verso di dire di no alle mie sollecitazioni...

Il che mi ha fatto ricordare che il calendario Maya che abbiamo usato come riferimento per la nostra "giornata fuori dal tempo" del 25 luglio mi definiva come "tempesta blu ritmica" e sono tutte delle conferme bellissime di quello che io so del mio modo di essere...

AIRI-SON