Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote: E a proposito dei segni e dei presagi: fate attenzione alle dimensioni, agli ingombri, ai calibri, alle misure varie..., è possibile che si verifichino delle stranezze e dei mancati o incompleti agganci... Perché il suolo terrestre si sta aprendo... si sta squarciando...
Non so se è pertinente, ma da alcuni giorni sento che le mie lenti non aderiscono del tutto bene agli occhi, eppure sono nuove e sono a posto, ma soprattutto quando sono all'aperto sento che c'è qualcosa che non va...

Come se mancasse qualcosa ai miei occhi? Delle connessioni ottiche che mi permetteranno di espandere la mia forza e i miei PUNTI DI VISTA nel volume esterno?
Stamattina ho scoperto che si è formato (chissà come mai) un piccolissimo foro al centro della lente, una cosa stranissima, non mi era mai capitata; ovviamente la lente non era più portabile, però questa stranezza si inserisce benissimo nel mazzo delle cose strane, grandi e piccole che sono come un'espressione del linguaggio della ragione non terrestre nella località in uno stato di ri-Creazione...
Irinushka wrote: Sul timone globale sono apparse nuove tacche e regolazioni della Forza che in particolare hanno a che fare con i prossimi sconvolgimenti nel mondo dei soldi.

Della natura del soldi, della struttura cellulare dei soldi...

Una condizione da incendio, l'auto infiammabilità della densità e delle frequenze portanti dei soldi...

Come se loro stessero per scoprire (ma come abbiamo potuto non vederlo prima? :lol: ) un altro regime della realtà (della densità) e per migrare di là con tutte le loro "ruote motrici" e sensori di esplorazione del terreno... Con tutta la loro assistenza...

E ovviamente anche i soldi, a livello cellulare, hanno un loro diritto di scegliere un nuovo regime del vivere, un nuovo turnover, un nuovo scettro, una nuova causalità...

In questo momento, comunque, le loro oscillazioni sono precariche di instabilità che loro forse potrebbero riprodurre all'esterno..., insieme a "You are welcome, affluite pure a quell'altro quadrante della Luce e della Ragione... Usate la nuova diagonale, il new system..."

E sì, decisamente stanno per succedere parecchie cose più o meno impensabili...

Occhio alla Vita, al Cosmo-Terra, al labirinto della Vita e della ricerca senza frontiere!
C'è qualcosa di molto forte che sta avvenendo nel mondo cellulare dei Soldi, l'ho sentito anche stanotte, con una forte insistenza proprio su questo abbinamento Tempo - Denaro, su questa doppia conduttività non più soltanto terrestre, un another game per il Tempo e un another game per il Denaro..., anche se in questo momento quel fuoco, quella infiammabilità sono ancora coperti/protetti da un abat-jour...

La sostanza-che-scioglie-i-pensieri (i pensieri superflui e non produttivi)...: questa espressione ha voluto inserirsi adesso nella mia istantanea del momento corrente... :lol:

Tornando all'argomento Denaro, all'alba ho fatto un sogno su Valentino Rossi (che è un personaggio notevole non solo dal punto di vista delle performances sulle moto).

Allora, aveva appena vinto una gara in condizioni difficilissime (e sembrava anche che questa sua vittoria avesse dato parecchio fastidio a molti, e di nuovo non mi riferisco affatto all'ambiente delle moto).

E... cosa incredibile, ma diceva di essere assolutamente a corto del denaro, e che cercava di racimolare qualche euro qua e là, ha perfino tirato fuori qualche ricevuta per documentare questo suo traffico "di spiccioli", e mentre parlava, la gente ha cominciato ad avvicinarsi in silenzio e a mettere i soldi in terra accanto a lui, degli "investimenti" di pochi euro, però... probabilmente adesso sono proprio i piccoli volumi i portatori della Forza...

Può darsi che lui sia direttamente coinvolto nella condizione della sconnessione della vecchia conduttività del Denaro, che stia cercando empiricamente di proporre al mondo in fase di riavviamento delle alternative, delle curvature e delle portanti alternative della stabilità finanziaria, ma tutto ciò non è ancora del tutto dicibile, sta girando dietro l'abat-jour, una specie di pre-*** che deve ancora sviluppare ulteriori tarature ed intenzioni...

"Tieniti pronta": questo ho sentito ieri mentre rastrellavo l'erba sul prato... :|
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Anna

Post by Anna »

Giovedì è un buon giorno per cambiare...fresco fresco mentre ti leggevo Irina...:)

nadia

Post by nadia »

chesso' a me pare d'aver sempre più voglia di giocare, anche in mezzo a piccoli o presunti guai o piccoli o presunti tracolli finanziari che alla luce di tutto potrebbero essere decolli finanziari che dite? :mrgreen:

Sono da qualche tempo frequentatrice dell'ospedale oftalmico dove accompagno la nonna dei miei figli agli interventi di cataratta a cui deve sottoporsi...vederci male, vederci bene, lei sostiene che questi interventi non le giovano affatto ma dietro mentite spoglie io e lei ridiamo un sacco, delle sue storie, delle mie di quelle di chi incontriamo. Questa nonnina porta il segreto di ridere forse perchè ha sempre amato fare proprio tutto quello che ha fatto. Ma chissà perchè lo scrivo qui? "non ci vedo il nesso" :D
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Da parte di Lastochka:
Lastochka wrote:... metto a verbale... è difficile esprimerlo, ma sento che devo farlo... nel momento della connessione, al culmine, quando si è abbatuta su di me l'onda del Dolore..., niente è più sopportabile... avrei tanta voglia di scappare..., sì, scapperei via dalla dimensione terrestre per sfuggire a Questo dolore...

A questo punto E' ARRIVATO il messaggio, appena udibile:

sì, si può scappare, MA poi di là, su altri piani, semplicemente rimpiangerai le possibilità della presenza sulla Terra che ti sei lasciata sfuggire...

Non presentare nessuna condizione (esigenza, richiesta) adesso alla Terra!

è questo il riferimento di base: nessuna condizione, nessuna richiesta......

Allora MI SONO AGGRAPPATA CON LE UNGHIE! Mi sono aggrappata con i denti! Sto reggendo... Saprò come reggerlo... TerraFrizione... il root system...
Da parte mia... per il momento non mi esprimo :| , tranne questa considerazione.

Dall'ottobre del 2007 (il momento in cui ho scoperto l'esistenza e il campo del Creatore, solo che all'epoca non sapevo che fosse Lui, mi ci sono voluti quasi 4 anni per rendermi conto che... :oops: :mrgreen: :D ) ogni tanto sento un riferimento acustico molto particolare, il genere di sciarade multilingue che può essere interpretato come: "Può la Terra prendere Tutto"?

Lo sento anche in questi giorni, è un interrogativo, un interrogativo oscillante, la Super Potenza si sta consigliando con noi, con le nostre Forze: siete in grado di reggere questo Infinito che sta per diventare la vostra realtà reale? Se sì, se è questa la condizione che scegliete in modo incondizionato, mettete pure la vostra firma nell'apposito registro, mi baserò su questo (per cominciare a ...), sulla condizione effettiva delle vostre forze, sulla vostra maturità, sulla vostra amorevolezza, sulla vostra capacità effettiva di aprire la strada e di servire la Vita oltre l'orizzonte direttamente da dentro la materia (usufruendo dei vostri comandi e delle linee di Forza della materia)...

Il mio Quadro di Comando è anche vostro, anzi, ora sto liberando un po' di spazio accanto al Timone Principale per farvi posto... :wink:

A coloro che si sentono naturalmente attratti da questa Causa oltre ogni ragionevole ed irragionevole dubbio...

Ma in tutti i casi...il vostro vecchio mondo è comunque arrivato alla fine... Per lui non si intravede nessun futuro, si intravede il sipario...

Possiamo cercare di ammorbidire e di compensare le conseguenze del crollo, dell'auto scomposizione di tutta questa NON NATURALEZZA, ma non possiamo (nessuno può!) opporci a questa Scelta da parte della Vita che dice: NON MI SERVE un mondo così... Io questo labirinto della consapevolezza vizioso lo voglio proprio chiudere...

per potenziare altro, per cominciare altrove, sulle frequenze diverse, attivando un'altra diagonale della stabilità e della "prima-vera"...un altro browser degli eventi...

Volete essere presenti in quello che se ne va (che sta per essere inghiottito dagli abissi) o in quello che sta arrivando per sostituirlo?

E la risposta la potete dare in ogni momento, da dentro qualsiasi situazione, da dentro qualsiasi oscillazione della Forza.
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Anna wrote:Giovedì è un buon giorno per cambiare...fresco fresco mentre ti leggevo Irina...:)
Giovedì potrebbe avvenire qualche scossa alla radice che si farà vedere anche all'esterno, probabilmente, in Europa...

Ha a che fare con il riavviamento del territorio dell'aldilà, con il quadrante dell'aldilà, con lo spazio che non contiene i corpi, ma siccome la Terra ormai è un "open space", queste scosse potrebbero toccare anche le nostre condizioni e costole umane.

E la giornata di oggi (per chi se lo sta chiedendo :mrgreen: ) è molto impegnativa sopratutto dal punto di vista delle varie regolazioni della natura della luce.

Un esempio flash che ho sentito poco fa: il programma inserisce nuovi parametri, all'interno di un gene, e lui reagisce con un: "ma non è possibile!"

E il programma: "Invece, è possibile..." :-)

La qualità del discorso: limitatevi a dire/esprimere soltanto quello che proprio non può non essere espresso, evitate "le perdite vocali", e anche un parlare "umano generico"...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Tornando all'argomento Denaro, all'alba ho fatto un sogno su Valentino Rossi (che è un personaggio notevole non solo dal punto di vista delle performances sulle moto).

Allora, aveva appena vinto una gara in condizioni difficilissime (e sembrava anche che questa sua vittoria avesse dato parecchio fastidio a molti, e di nuovo non mi riferisco affatto all'ambiente delle moto).

E... cosa incredibile, ma diceva di essere assolutamente a corto del denaro, e che cercava di racimolare qualche euro qua e là, ha perfino tirato fuori qualche ricevuta per documentare questo suo traffico "di spiccioli", e mentre parlava, la gente ha cominciato ad avvicinarsi in silenzio e a mettere i soldi in terra accanto a lui, degli "investimenti" di pochi euro, però... probabilmente adesso sono proprio i piccoli volumi i portatori della Forza...
Stamattina sono passata dal Bennet per comprare una cosetta, e la cassiera mi doveva dare 7 euro di resto, idem per la tizia che c'era davanti a me.

Incredibilmente abbiamo dovuto aspettare i nostri 7 euro a testa per quasi una mezz'ora, gli spiccioli sembravano essere scomparsi dalla circolazione, alla fine è arrivato un dirigente ed ha autorizzato la cassiera ad aprire "lo scrigno"... Da dove lei ha tirato fuori una banconota nuova di zecca, da 5 euro (più una moneta da 2 euro) e io ho proprio sentito che questa banconota potrebbe essere un tramite verso...********** :wink:

Perciò adesso l'ho sistemata nel mio angolo delle meraviglie, a destra della mia scrivania... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Anna wrote:Giovedì è un buon giorno per cambiare...fresco fresco mentre ti leggevo Irina...:)
Giovedì potrebbe avvenire qualche scossa alla radice che si farà vedere anche all'esterno, probabilmente, in Europa...
Non ho ancora avuto modo di sentire i miei notiziari, ma posso segnalare comunque che l'ambiente acustico è molto instabile, è come se il SUONO TREMASSE...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Stamattina sono passata dal Bennet per comprare una cosetta, e la cassiera mi doveva dare 7 euro di resto, idem per la tizia che c'era davanti a me.

Incredibilmente abbiamo dovuto aspettare i nostri 7 euro a testa per quasi una mezz'ora, gli spiccioli sembravano essere scomparsi dalla circolazione, alla fine è arrivato un dirigente ed ha autorizzato la cassiera ad aprire "lo scrigno"... Da dove lei ha tirato fuori una banconota nuova di zecca, da 5 euro (più una moneta da 2 euro) e io ho proprio sentito che questa banconota potrebbe essere un tramite verso...********** :wink:

Perciò adesso l'ho sistemata nel mio angolo delle meraviglie, a destra della mia scrivania... :)
Irinushka wrote:Nei sogni di stanotte l'argomento del cibo era decisamente presente, in particolare, ho da segnalare questi due spunti:

Presentare cantando e danzando il proprio piatto del giorno :mrgreen:

e

"Il riso o risotto all'efficienza" :mrgreen:

Volete forse la ricetta? :lol:

Per quel che ricordo, era un grande piatto di portata (per più persone), dove insieme al riso (componente base per tutti) c'erano diversi altri ingredienti, da scegliere, a seconda della persona e DEL SUO LAVORO/SERVIZIO/IMPEGNO CORRENTE...
Mi sono piaciuti molto questi due post così terrestri... proprio il giorno della festa dell'Ascensione :!: :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Non ho ancora avuto modo di sentire i miei notiziari, ma posso segnalare comunque che l'ambiente acustico è molto instabile, è come se il SUONO TREMASSE...
Ieri sera, ancora prima di mezzanotte, ho fatto un sogno "squarciante", però i dettagli concreti si sono auto rimossi quasi subito, ma quello che ho captato/percepito/vissuto/accompagnato senza ombra di dubbio, è come se il concetto stesso della profondità fosse stato modificato, un altro regime della profondità che subentra, che si apre A SORPRESA sotto il regime della profondità esistente (e già infinito).

In un certo senso, "il colpo" è stato troppo grosso perfino per me, almeno finora non sono ancora riuscita a sentire che cosa ... comporta tutto ciò...

È come essere stati presi/spostati da una gigantesca onda di luce ma non essere ancora in grado di orientarsi nelle sagome della Vita esterna, nell'Amore-Mondo che ne consegue, insomma, questa COSA dovrà ancora essere letta e disimballata...

Questo è da parte di Lastochka:
Lastochka wrote:... è stato risolto! Il mio vecchio dilemma che mi tormentava, quando non potevo stare totalmente immersa nelle alte frequenze ignorando il piano fisico e... nello stesso tempo avevo paura di immergermi totalmente nella materia, temendo di non potervi respirare!... e non volevo nemmeno abbandonare il piano fisico, mi sono aggrappata a lui, e così stavo oscillando, che tormento...

Ed ecco che appena adesso sono stata trafitta da una striscia della Luce, insieme alla consapevolezza che è possibile! È possibile UN TERZO REGIME! Ed è
una presenza trasversale!... Una trasversale Terro-presenza! ...
Dopo aver tradotto la testimonianza di Lastochka, ho ricordato alcuni riferimenti sparsi sentiti stanotte, in particolare, "un kit dei cromosomi" che obbliga la realtà a...

E anche High movie e Trailer...

Ma per il resto sono ancora in alto mare di luce... :mrgreen: :D

Faccio i miei TRASVERSALISSIMI auguri a Chiara, in questa giornata a dir poco stupefacente, a lei e tutta la sua "economia cellulare", che la gioia ti accompagni in questo sbocciare emozionante della Vita vera anche se a volte tutt'altro che facile da reggere! :D

E a proposito dei compleanni.

Mi è maturato l'impulso di organizzare il prossimo incontro collettivo il 16 giugno, sabato, il giorno del mio compleanno, con la certezza che nel regime del campo collettivo i regali, qualsiasi essi siano, potranno moltiplicarsi e rimbalzare da tutte le parti... :wink:

E far felici tutti quanti...

Eventualmente il 17, domenica si potrebbe fare un bis, o almeno qualche altra seduta vincente, per mettere ulteriormente a terra TUTTO CIO'.

Prossimamente scriverò un annuncio ufficiale (ammesso che nel frattempo non diventerò un "tramonto di sera"... :mrgreen: )

AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Stanotte verso le 4 sono stato testimone di una interazione tra Irina ed il nostro Super Interlocutore. Sul finire di questo evento é stato posto un'accento particolare, quasi volesse essere una sorta di garanzia o di rassicurazione, sulla stabilità e la continuità della relazione/rapporto tra Irina ed il Creatore.

Mentre sentivo questo mi stavo svegliando... dolcemente cullato da uno strano vento che circolava per casa :?: :roll:

Poco dopo Diana, che era sveglia in cucina per la pappa notturna di Alice, é venuta in camera per chiedermi se avevo sentito il terremoto :!: :shock:

Al che il nesso tra i due eventi é stato subito diretto ed evidente...

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:Stanotte verso le 4 sono stato testimone di una interazione tra Irina ed il nostro Super Interlocutore. Sul finire di questo evento é stato posto un'accento particolare, quasi volesse essere una sorta di garanzia o di rassicurazione, sulla stabilità e la continuità della relazione/rapporto tra Irina ed il Creatore.

Mentre sentivo questo mi stavo svegliando... dolcemente cullato da uno strano vento che circolava per casa :?: :roll:

Poco dopo Diana, che era sveglia in cucina per la pappa notturna di Alice, é venuta in camera per chiedermi se avevo sentito il terremoto :!: :shock:

Al che il nesso tra i due eventi é stato subito diretto ed evidente...
Ah, bene, questa testimonianza mi facilita le cose... :lol:

Intanto da diverse ore sono tutta sottosopra, alla lettera, ci sono dei flussi di un'intensità pazzesca, la trasfusione della vitalità cellulare in corso, il "more gene" e chissà cos'altro; quando mi sono alzata, ho sentito delle vertigini e un senso di nausea, e il fenomeno è tutt'ora in corso...

Sento delle singole parole/frasi, ma tutto balla così tanto che faccio fatica ad estrapolare dei singoli sensi, poco fa ho provato un attimo a sdraiarmi e concentrarmi sulla Faccenda, ma mi sono bastati pochi minuti per rendermi conto che non era un'idea furbissima :mrgreen: , perché se sto dentro questa risoluzione le oscillazioni che già non scherzano aumentano a dismisura...

Invece, adesso che ho acceso il computer e provo ad usare il mio Labbra-door, sembra che vada meglio...

Probabilmente, è la reazione (a catena) a quello che io ho detto al Mio Super Interlocutore ieri sera: "Mi risulta che Tu sia in posizione di partenza bassa, pronto a scattare per..." E anche: "So che per Te non è facile dosare lo sforzo e il volume (di quello che deve essere messo a terra), per cui, anche se io dovessi patire un po', va benissimo lo stesso, Ti prego di non fermarti... :) "

Benvenuti nel Luna - park... :mrgreen: :D Nel Luna park del Cosmo-Terra...

E sì, c'è come un avanzamento enorme della Consapevolezza che si sta riversando nel Mondo... E questa Forza sicuramente non può non diventare localizzabile a livello dei singoli kit e regimi della causalità, anzi, sarà lei la presenza principale, il Centro, il perno, il propulsore di questo mondo...

Che prima di tutto vuole essere il mondo della NATURALEZZA, con tutte le conseguenze che ne dovessero derivare, compresi i raffreddori e gli acciacchi vari che capitano alla NON NATURALEZZA e alla NON PRIMA VERA...

E questa è un'altra conferma di qualcosa di GROSSO che sta succedendo, da parte di Marcella - AlbaEverGreen :) :

"Verso le 4,30 di questa mattina sono stata svegliata da una luce fortissima e aprendo gli occhi mi sono detta: il sole è entrato in casa!!! Invece era la lampadina di un'aplique che si trova sulle scale proprio di fronte al mio letto e che da sette o otto anni era "fulminata" e che non era mai stata cambiata per la difficoltà di arrivarci.

Ora ha ricominciato a funzionare alla grande."

O yes, ne vedremo delle belle... :|

Addio, vecchio mondo...
AIRI-SON

silvana

Post by silvana »

eccomi, mi uunisco anch'io ai fatti di questa notte: ho sentito il terremoto,il mio letto ha avuto un sussulto ,mi sono svegliata e il movimento mi ha coinvolta ma mentre tranquillizzavo il mio batticuore mi è venuta in mente Irina con i suoi "lavori notturni" e in brevissimo tempo mi son riaddormentata tranquilla. Buona giornata a tutti. Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

silvana wrote:mi è venuta in mente Irina con i suoi "lavori notturni"
:mrgreen: :D

Che stavolta c'entrano con la DIAGONALE... Con l'attivazione della DIAGONALE, è quasi come un atto di ri-battesimo dello spazio già esistente...

Di ri-battesimo a livello molecolare, a livello delle micro-correnti, a livello delle micro-masse della stabilità...

Anche se questo preciso momento non è il momento più adatto per acquisire e/o sviluppare i momenti di chiarezza... :mrgreen: C'è troppa tensione, anche a livello muscolare, a livello del tessuto muscolare della Terra stessa...

Ma questa nuova mondo-realtà, questa grafia della Forza sono così grandiose... :roll:

Solo che bisognerebbe non avere paura, il non aver paura è già di per sé una scelta che non ha bisogno di altre aggiunte, una Scelta super vincente...

Con che cosa riempire se stessi, se stessi come vasi conduttivi? Con la non paura, tanto per cominciare, mentre gli ulteriori ingredienti delle nostre rispettive miscele alchemiche cominceranno a farsi notare più in là...

Anche perché la paura fa irrigidire e in queste condizioni è praticamente impossibile toccare direttamente le corde e i fili e i ".tra" della Nuova Vita...

I ".tra" dalla parola TRASVERSALE...
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:Solo che bisognerebbe non avere paura, il non aver paura è già di per sé una scelta che non ha bisogno di altre aggiunte, una Scelta super vincente...

Con che cosa riempire se stessi, se stessi come vasi conduttivi? Con la non paura, tanto per cominciare, mentre gli ulteriori ingredienti delle nostre rispettive miscele alchemiche cominceranno a farsi notare più in là...

Grazie irina, di questo portare l'accento sulla non paura,
in modo da liberarla ... :P

In questo periodo sento/vivo l'assenza di paura come un re.ale
apriti sesamo, una parola magica che apre la porta d'accesso
a tutta una serie di suoni
che non potrebbero giungere/attecchire senza questa prima grande
condizione primaria.

Tutto intorno a noi ci esorta alla paura
e la cosa bellissima è che,
di risposta,
Tutto mi vuole portare al nutrire (con gioia)
la sua assenza, quasi
fosse un gioco a chi offre di più....

Questa prima grande scelta
(perchè alla fine è una scelta)
è come fosse una base profonda
su cui costruire "ciò" che verrà
e che ancora non conosco/conosciamo,
una "possibilità" che in questo momento
è importantissimo cogliere,
e sento che la risonanza di un'autentica
fede/fiducia che tutto stia andando per il meglio,
è enorme....

Un abbracciatona
Vale

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Ah, bene, questa testimonianza mi facilita le cose... :lol:
Chissà se sarà d'aiuto anche questa :mrgreen:

Stanotte era in corso un battesimo, non nel senso della cerimonia ma proprio dell'atto di assegnare il nome giusto ed appropriato ad un certo soggetto.

Ad un certo punto sembrava che questo battesimo riguardasse Alice, al che io rimanevo un po' perplesso e mi dicevo: "ma come? Alice ha già il suo nome, che é già a posto..." :roll:

Dopo questa constatazione scoprivo che Alice stava facendo da portavoce e/o da "segnaposto" per questo qualcosa che doveva essere battezzato e che proveniva direttamente da Dio, dopo essere arrivato quì usando qualche sorta di mascheramento/camuffamento...

Post Reply