PER TUTTI VOI

krisha

Re: PER TUTTI VOI

Post by krisha »

Buonaluce fabio :wink: sei certo di aver ascoltato l'istinto del Cuore e non quello della mente? Per una donna ritengo sia molto più fluido (ovviamente di questi tempi ci sono tante eccezioni), ma è un istinto sia energetico sia pratico, lungo il nostro sentiero ci sono molti "specchietti per allodole" ma l'esperienza aiuta a riconoscerli. Segui sempre il Tuo Cuore anche se ci sarà un pò da piangere, con gli occhi asciutti nessuno arriva in Paradiso.Un strucon forte kris :D

Lalla

Post by Lalla »

krisha wrote:Buonaluce fabio :wink: sei certo di aver ascoltato l'istinto del Cuore e non quello della mente?
Segui sempre il Tuo Cuore anche se ci sarà un pò da piangere, con gli occhi asciutti nessuno arriva in Paradiso.Un strucon forte kris :D
Concordo in pieno con Krisha,ben detto

fabio

Post by fabio »

Mi spiace contraddirvi, ma il mio istinto, il mio cuore mi diceva di si, fortunatamente la mia mente, la mia esperienza, mi diceva: "aspetta, non fidarti, controlla, prendi tempo".

Lalla

Post by Lalla »

Se tutto è finito bene è ok, il resto non conta :D Questo è il bello della situazione,non importa se il fiuto aveva ragione o la mente,l'importante è che si risolva bene la situazione. Qualche angelo custode tu c'è l'hai senz' altro :D A me non dispiace se mi contradici, anzi ho l'opportunita di raddrizzarmi, di cercare altrove le risposte. Adesso con la Nuova Terra,con questo tutto nuovo è diventato un po dificile,niente come prima :mrgreen:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Forse dobbiamo provare a chiarire ulteriormente questo concetto del Cuore; si ripete così tanto, sia nelle canalizzazioni che nel modo di parlare degli "operatori della luce" da essere diventato praticamente un luogo comune, e come ogni luogo comune rischia di essere usato a sproposito e/o di essere non del tutto conduttivo.

Mi ricordo che durante il mio primo ed ultimo corso fatto nel campo delle materie energetiche, nel lontano 1995, la nostra maestra, la famosa sensitiva e guaritrice russa, insisteva molto sulla necessità della sublimazione delle emozioni; diceva che non era tecnicamente corretto tirare in ballo le emozioni "nude e crude" (anche quelle ispirate dall'amore verso un altro essere umano), perché in questo caso non avrebbe potuto crearsi la trasmissività energetica sufficientemente stabile e capace di mettersi al servizio di un certo obiettivo.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

krisha

Post by krisha »

Buonaluce mia magica Famiglia :D neanche a me dispiace esser contraddetta anche perchè ognuno ha il proprio modo di sentire, e d'altro canto sono d'accordo con irina sull'abuso dei termini; ma per me l'istinto del Cuore non è solo Amore, è una parola magica che racchiude la visione olistica dell'Angelo umano e prevede anche l'esser scaltri nel percepire, il non ferire con le proprie azioni e parole l'Anima altrui ed anche il gioire nell'aver sbagliato quando qualcuno te lo fa notare. Purtroppo :roll: nel web non si possono scambiare emozioni fisico-eterico e quindi abbiamo bisogno dei termini in uso per spiegarci, fortunatamente poi l'italiano è una lingua ricca di sfumature, ma il sentimento che ci unisce è qualcosa va oltre tutto, è quella rete energetica che ci ha fatto finalmente capire che viviamo nell'eternità: Con affetto sincero kris

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Adriana, un'amica argentina che abbiamo conosciuta a Riccione e che, spero, vorrà entrare a far parte della comunità di questo magico forum :) , mi ha fatto questa domanda: "Cara Irina, sto cercando informazione perché mi piacerebbe molto conoscere qualche esercizio per stimolare la mia piccolina e magica Ghiandola Pineale ... tu mi puoi consigliare come farlo o dove posso trovare informazione seria su questo argomento?"

E io ho deciso di inoltrare questa domanda a tutti voi. :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lalla

Post by Lalla »

Cara Adriana, io non vado a leggere niente su queste cose, ma ogni volta che desidero fare qualcosa con qualche parte del mio corpo semplicemente mi concentro su quella parte e mi metto a lavorare sopra.
Nel tuo specifico caso, basta visualizzare la tua ghiandola pineale(o almeno immaginarla là dov'è il suo posto) finchè non la senti fisicamente ( non ti preoccuppare, si farà sentire una volta che ti concentri su di lei) poi chiedile di collaborare con te, chiedile di svegliarsi, di mettersi al lavoro.....poi ognuno può usare le proprie parole, il proprio modo di fare.

Per questi nuovi tempi, per queste nuove energie...il mio parere è che dobbiamo fare, come posso dire... un "FAI DA TE" :mrgreen: Almeno con me è l'unica cosa che funzioni per adesso. Mi lascio andare, lascio che sia il mio "FIUTO " a fare le cose, non il mio cervello. :)

Andrew

Post by Andrew »

Ciao Adriana,

qualche tempo fa seguendo i link dal sito Eoslailai http://www.eoslailai.com (grazie Marcella :-) ) sono finito sul sito degli Hators (in inglese) alla pagina http://tomkenyon.com/sound-gifts.

Da quì é possibile scaricare il brano Pineal Gland Dimensional Attunement che ha proprio la funzione di stimolare la Ghiadola Pineale.

Io ho combinato l'ascolto del brano a visualizzazioni/percezioni come quelle suggerite da Lalla, e gli effetti sono stati piacevoli ed interessanti.

Rossella

Post by Rossella »

Se uno tenesse la propria mente costantemente concentrata nel punto fra le sopracciglia (nel Centro Cristico), vedesse l'occhio spirituale e gli comandasse di ricaricare il corpo d'energia, esso lo farebbe. Facendo questo, la gente smetterebbe d'invecchiare. :)

Paramahansa Yogananda -

Adrianita

Re: GRAZIE A TUTTI !!!

Post by Adrianita »

Ciao ... sono Adriana ( argentina ) e voglio dire: GRACIAS a TUTTI per la informazione sulla Ghiandola Pineale.
Un forte abbraccio dal mio Corazón !!! :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao Adriana e benvenuta! :)
AIRI-SON

Adrianita

Re: Per La Dolce Irina !

Post by Adrianita »

Cara e Dolce Irina:
Grazie di tutto !!!
Scusa si non scrivo molto bene in italiano : :roll: ... ma stò sicura che nel linguaggio che parla il "cuore" tanto tu come gli altri amici di questo Forum mi capiscono bennissimo :D
Un forte abbraccio a tutti e buona trasformazione !!!
Adrianita

Daniele

Post by Daniele »

Ciao Adrianita, e benvenita !!! :P

Adrianita

Per Daniele !

Post by Adrianita »

Ciao "caramico" Daniele, lo sapevo ... hai visto che la nostra "linguarola" ( linguaggio + parola ) è la stessa !!! :arrow: un forte "abbracuore" ( abbraccio + cuore ).
Adrianita

Post Reply