Comincio con condividere i frammenti di una mail privata che ho scritto lunedì.ValeCiceri wrote:...non funziona più niente![]()
... Negli ultimi giorni/notti mi arrivavano degli accenni frammentari su qualcosa di GROSSO, su questa mia (e di tutti e di ciascuno) DIO REALTA',... si sentiva un imminente sdoppiamento (come la formazione delle due Terre...) e altro ancora che non riuscivo ad espandere.
Stamattina ancora a letto ho messo in viva voce il Creatore nel campo di Massimo e sono uscite alcune breaking news.
Ah, già prima ho fatto il sogno che si concludeva con un'enorme slavina/frana che avrebbe modificato in modo irreversibile i "connotati" del paesaggio terrestre.
E siccome sapevo di aspettare una certa "premonizione", ho chiesto se poteva essere quella? e ho avuto una conferma (non importa, se è arrivata nel regime di un sogno).
A questo punto che cosa ci aspetta?
Una specie di mega- trasloco/spostamento, di migrazione nel Campo del Creatore pre-saturato con la consapevolezza superiore, nel volume della consapevolezza superiore e quindi vi sarà possibile trasportare solo ciò che potrà mettervi delle radici.
La cosa è così grossa che non c'è nemmeno la voglia di fare le domande, bisogna solo esservi presenti...
Dovrebbe cominciare a succedere a metà settimana (mercoledì o giovedì), per poi diventare un processo ininterrotto della realtà che si sdoppia, lasciando qui tutto ciò che di là non potrà crescere, non potrà essere coltivato.
Ha detto che noi a livello profondo stiamo predisponendo dei "propulsori", degli organi di (auto)spostamento che ci permetteranno di migrare nel Suo Campo di Residenza, che sapremo naturalmente come fare, anche se in questa operazione ci sono parecchie incognite e quindi ci consiglieremo a vicenda, useremo tutti i nostri movimenti per assecondare il trasloco.
Quello che rimarrà indietro nello spazio di adesso, sarà "solo fumo" che poi si dissolverà ulteriormente (è così che "si chiude un mondo").
In tutti i casi verrà traslocato solo ciò che è significativo, i CRITERI DELLA VITA che le persone hanno dentro (se li hanno) che potranno dare frutti una volta impiantati nel Suo Campo.
Ora mi torna anche il "Take Away" che ogni tanto sento in queste settimane.
Lui questi preparativi li stava facendo da un po', ma non ce lo diceva, perché erano di Sua prerogativa, ed era un livello "sotto la radice", ma ora non è più il caso che rimaniamo nel non sapere di questa Cosa...
Qualche giorno fa Gli ho chiesto se voleva darmi delle dritte sul 22, su come impostare l'incontro collettivo e Lui mi ha detto di aspettare qualche giorno, perché... avrebbero potuto esserci delle novità...
Martedì, che per me era un giorno fiacco-vuoto- afflosciante, Skynew sul forum russo ha scritto un post che ho trovato sbalorditivo, perché in gran parte diceva proprio quello (le informazioni gli sono arrivate dalla Fonte tramite una serie di sogni, così ho capito) che io ho scritto lunedì in questa lettera privata e che aspettavo ancora di mettere sul forum italiano...
A questo punto l'ho confermato (sul forum russo) e ho dato la mia versione del "Two worlds" e del "Open Go".
Ieri: con Valentina - Arcobaleno abbiamo voluto "sfidare le leggi della gravità"

Non è stato facile, né prima, né durante, né dopo...
D'altronde, se lo Spazio della Terra è entrato in uno stato di Cataclisma co-guidato, la cosa non può non farsi VIVA con noi, non vi pare?

Per conto mio non sono riuscita ancora a sentire niente, stanotte era pienissima di trambusti vari, e il sogno sul "non sciare" (= turbolenze in corso) stavolta aveva questi particolari impressionanti.

Sciavo nel buio e in mezzo ad una fortissima tempesta di neve, facevo dei salti sopra il vuoto (tipo 007

O yes... perché mi sa che questo nostro trasloco si svolgerà proprio per le vie aeree...
Posto qui anche uno scambio di lettere che è avvenuto a metà agosto con un certo F. che è venuto da me in Toscana per un incontro individuale.
F.:
Mi sono ricordato di aver letto da qualche parte che, secondo alcuni, la terra sta andando incontro ad uno sdoppiamento e la nuova terra di V dimensione si separerà dalla vecchia terra di III dimensione che continuerà ancora ad esistere per un poco di tempo. Questo potrebbe dare una spiegazione?? Un piccolo contributo anche se non so di che valore.
Irina:
La cosa dello sdoppiamento della terra: anch'io ho sentito le voci sull'argomento e in un certo senso rendono l'idea, ma solo fino ad un certo punto.
Il fatto è che la consapevolezza superiore oggettivamente non è compatibile con la consapevolezza bassa, non possono condividere lo stesso spazio della realtà e quindi... una delle due sarà di troppo e penso proprio di sapere quale...

Ma cosa succederà alla consapevolezza bassa, dove andrà, come si trasformerà, quale nuova causalità si metterà a servire?
Al momento non ci sono delle risposte certe, anche perché non esiste un piano scritto "a tavolino", in ogni momento vengono concordati un sacco di parametri, e le decisioni finali le prende il Creatore (e come potrebbe essere altrimenti?).
E per concludere: l'unica cosa certa che ho/so/sento in questo momento e che avevo/sapevo/sentivo anche durante questa notte piena di tensione di ogni genere è l'Amore del Creatore (e il mio per Lui)...
Il Suo Amore: è questa la massima Forza Trasformatrice, e più lo ricambiamo, e più cresce il nostro...Amore e tutto il resto...