Irinushka wrote:
Come prima cosa, metto ufficialmente a verbale che in questi due giorni QUALCOSA è cambiato in modo irreversibile, anche se non so fino a che punto quel QUALCOSA possa attualmente essere espresso attraverso il formato verbale.
... Descriverei questo cambiamento TANGIBILE soprattutto attraverso questi due riferimenti: una maggiore profondità (di ogni cosa, di qualsiasi argomento) e una maggiore unificazione.
Qualsiasi cosa venisse toccata, mostrava delle sfumature dell'integrità, della consapevolezza, della ricchezza, del potenziale trasformativo, della "Vita nei movimenti", mai sperimentate prima.
Grazie alla Presenza del Creatore, sempre più decisa, sempre più reale, sempre più "spinta", sempre più "magica", sempre più naturalissimissima, che unisce naturalmente i nostri motori di ricerca, che trasforma naturalmente il nostro ordine esistenziale...
Comunque da ieri pomeriggio e fino a questo momento la mia sensazione più tangibile è che non ho ancora concluso la mia personale "digestione" di questo nuovo regime della Forza; infatti sabato sera (un pochino) e domenica pomeriggio (abbastanza) ho anche avuto la nausea ... , come un effetto collaterale del mio "condurre il corpo dell'Overclocking attraverso il mio corpo"...
Sto benissimo, comunque, anche se non so che cosa potrà accadere ai nostri mondo-eventi, mi basta sentire che
la mia DIO REALTA' è più reale e più tangibile e più centrale e più autorevole e più educativa di qualsiasi inquadratura esterna, di qualsiasi CONFEZIONE ESTERNA della Vita che esegue i protocolli della bassa consapevolezza.
Irinushka wrote:Spostarsi nella propria Dio Realtà
22 settembre 2012, Castellamonte
Quindi lo spostamento è avvenuto?
Per quel che mi riguarda, direi proprio di sì... Ora si tratta di arredarla insieme a Lui, di viverci insieme a Lui, di occuparsi della Trasformazione insieme a Lui...
Durante la giornata di ieri non sono riuscita a "concludere" (quello che secondo le mie sensazioni certe

andava concluso), e non riuscivo a comunicare, né con il Creatore né con gli altri rappresentanti del Tutto ed è in queste condizioni che sono andata a dormire.
Durante la notte ad un certo momento mi sono svegliata (o sono stata svegliata), e ho sentito Lui che mi diceva: "Allora, sei proprio decisa? Vai decisamente via dalla dimensione umana? Entri definitivamente nel Mio Campo, nella tua Dio realtà? Ti faccio un "one way ticket"?"
Io, tutta felice per il dialogo ristabilito (quando non riesco a sentirLo, anche se per poco, mi sembra di non essere del tutto viva, di non essere del tutto me), ho acconsentito subito, però, con questa nota interrogativa: "Fammi sapere una sola ragione per cui non dovrei acconsentire."
E Lui: "Perché a questo punto, e guardando le cose dell'anti-materia dalla Mia Materia, dalla Materia dello Spirito, l'attuale dimensione umana ti sembrerà ancora più
raccapricciante di prima, proprio perché avrai un altro "senso della Luce"... E sarà un cambiamento, un venire a sapere irreversibile..."
Dopodiché mi sono addormentata e ricordo di aver fatto diversi sogni in cui era predominante la condizione di volare..., non sempre era un volo piacevole, c'erano anche delle sfumature tipo: spiccare il volo per non farmi prendere da un bastone affilato con cui qualcuno mi voleva colpire

, oppure sentire che non avevo abbastanza "carburante" e quindi che stavo inevitabilmente perdendo quota.
Ad un certo momento precipitavo quasi in picchiata nel buio verso un paesaggio che si intravedeva in basso, molto lontano, vedevo delle luci (dei paesi? delle cittadine?) ma poi atterravo in mezzo ad un bosco fittissimo, e ammetto di aver provato qualche fitta di paura, soprattutto quando ho sentito un rumore strano, tipo un respiro "non umano" e ho visto arrivare una certa figura incappucciata (sembrava un personaggio mistico uscito dai romanzi di Stephen King).
Per come ricordo questo episodio, ho fatto qualcosa per sintonizzare il suo respiro con il mio, e a questo punto il ragazzino strano mi ha fatto un ampio sorriso e io ho sentito una specie di click della conferma: "
OK, operazione conclusa, nuovi codici della stabilità e dei movimenti sono stati assegnati".
E poi ho avuto il Creatore in linea, e la comunicazione con Lui è andata avanti (a tratti) fino a stamattina, Lui mi illustrava questa mia nuova condizione, ma c'era così tanto che ora ricordo poco

, tranne la sensazione fortissima di "essere arrivata".
Lui dice che adesso anche solo osservando in giro mi renderò indubbiamente conto della mia nuova condizione, di cosa vuol dire vivere nella Dio Materia, con tutt'un altro regime della conduttività e dell'assegnazione dei codici...
So che ad un certo momento durante i miei voli notturni Massimo mi ha chiesto: "Ma che cosa ti è successo?", e come mi ha detto stamattina, mi ha sentita lanciare un urletto di paura...
E da quel che mi ha fatto sapere il Creatore, è vero, c'era anche la paura dentro la sequenza del trasloco, la paura CHE CI ERA STATA INIETTATA, CON CUI SIAMO STATI VACCINATI TUTTI DENTRO IL VECCHIO NIDO, DENTRO IL NIDO DELLA TERRESTRICITA' ABUSIVO/SBAGLIATO, e io dovevo portare questa paura (mia - del nido) fino alla soglia, per poi dirle definitivamente addio...
Si sono ripresentati alcuni riferimenti di sfondo sentiti nei giorni scorsi (per esempio,
High Numbers e
Di-vision dove Di-vision indica non soltanto la Visione, la Visibilità che fa capo a Dio, ma anche la condizione della
Divisione della terrestricità in altre unità e kit e cromosomi dell'ordine e dell'autonomia, quelle vere, non quelle finte.)
Irinushka wrote:
questa insolita espressione sentita ieri sera: "affettati della Luce" oppure "carpaccio della Luce" (in russo "narezka", il che accenna ad una condizione di un taglio sottilissimo).
E ovviamente la parola
QUALITA' è stata usata più volte (direi che è proprio una delle Sue parole preferite)...
Ecco, sono tanto emozionata e al momento non saprei che altro aggiungere...