PER TUTTI VOI

Rossella
Posts: 81
Joined: Tue Sep 01, 2009 17:33

Re: PER TUTTI VOI

Post by Rossella »

Benvenuta Adrianita, un abbracuore (bellissima parola) anche da parte mia :)

rosric
Posts: 128
Joined: Thu Jan 14, 2010 11:22

Re: PER TUTTI VOI

Post by rosric »

Benvenuta Adrianita. Le tue nuove parole vanno dritto al cuore e sono bellissime. :lol:

User avatar
marisa
Posts: 46
Joined: Wed Mar 31, 2010 10:24
Location: Desenzano del Garda

Post by marisa »

Espavo Adrienita!

User avatar
Massimo
Posts: 211
Joined: Mon Aug 25, 2008 20:02

Re: PER TUTTI VOI

Post by Massimo »

Benvenuta Adrianita (aka Ra Anida :D ) e benvenuta anche Marisa, divertente combinazione che siate comparse qui quasi contemporaneamente perché secondo me (che vi ho incontrate entrambe) vi trovereste (o dovrei forse dire, troverete?) molto bene l'una con l'altra! :D

Adrianita
Posts: 5
Joined: Wed Mar 31, 2010 11:38

Re: PER TUTTI VOI

Post by Adrianita »

Ringracias a tutti !!! ( continuo a giocare con le parole :lol: ) per la benvenuta "caldurosa" ( caldo + calurosa ).
I miei amici italiani dicono che ìo parlo "itagnolo", cioè: 50% italiano + 50% spagnolo ... è vero !!! :D
Perchè mi piace molto giocare con la "lenguarola" !!! ( lenguaggio + parolla ) :wink: jajaja
Un "calduroso abbracuore dal mio cuorazòn" ( cuore + corazòn ) a tutti !!! :lol:
Ra Anida ( che sarebbe un gioco con il mìo nome Adriana e significa= Ra: deo sole ... Anida: formare nido in spagnolo )

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: PER TUTTI VOI

Post by Irinushka »

Oggi ho coniato una parolina nuova: "Velo-realtà".
"Velo" come veloce, ma anche come "velo"... :)

Un abbracuore a tutti! :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Lalla
Posts: 197
Joined: Thu Dec 11, 2008 14:14

Re: PER TUTTI VOI

Post by Lalla »

Benvenute Adrianita e Marisa e....buona permanenza qua :wink:

User avatar
marisa
Posts: 46
Joined: Wed Mar 31, 2010 10:24
Location: Desenzano del Garda

Re: PER TUTTI VOI

Post by marisa »

Grazie a tutti quanti per il BENVENUTO NEL FORUM. E' sempre bello entrare in questo forum, leggere i pensieri di tutti voi! La permanenza è assicurata...percepisco un'energia meravigliosa in questo gruppo...un'energia che si sta espandendo :D
Auguro una splendida giornata a tutti voi
Marisa

Adrianita
Posts: 5
Joined: Wed Mar 31, 2010 11:38

Re: PER TUTTI VOI

Post by Adrianita »

Prima di tutto desidero un Bell "Giordia" ( giorno + dìa ) a la dolce Irina, al forte Massimo e a tutti vuoi :D
Cari amici ... per chi vuole e li piace leggere sull argomento di una forma di Alimentazione Sana ( Crudismo ), lascio questo indirizzo: http://www.vivocrudo.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; , o anche puoi visitare la pagina: http://www.vivocrudo.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... lì si può imparare un pò la corretta forma di mangiare e nutrire con efficacia il nostro caro e ùnico corpo e la nostra cara anima :)
A me piace molto questo argomento perchè sono Professoressa di Educazione Fisica e sempre stò dietro alle abitudine sane per megliorare la nostra qualità di Vita !!! :lol:
Sapete una cosa cari amici ? :roll: stò molto contenta perchè andrò dal 8 al 16 Maggio alla isola Ischia per fare un corso ( e anche un pò di vacanze ) per imparare meglio sull "Crudismo" con il Dott. Giuseppe Cocca :shock:
Siete tutti invitati !!! :lol: ... possono vedere il programma sulla pagina http://www.vivocrudo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo sò che non è facile cambiare molti abitudini alimentarie ... però piano piano si può fare no ? :D
... al meno io lo voglio intentare :D
Lascio a tutti un forte "abbracuore" , Adrianita

Lalla
Posts: 197
Joined: Thu Dec 11, 2008 14:14

Re: PER TUTTI VOI

Post by Lalla »

Pensando alla bella rete che si è creata tra di noi ho una voglia pazzesca di fare una provocazione :mrgreen: Visto che al livello energetico colaboriamo benissimo, sto pensando se lo possiamo fare anche al livello "terreno", visto che dobbiamo anche mangiare :mrgreen: . Ho pensato di fare in questo modo: magari ogniuno di noi dice che mestiere ha, quello che sa fare, e non si sa :roll: ... Forse così possiamo trovare un metodo di aiutarci a vicenda su questa bella terra. :D

Daniele
Posts: 302
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:39
Location: Roma, Italia

Re: PER TUTTI VOI

Post by Daniele »

Lalla wrote:Pensando alla bella rete che si è creata tra di noi ho una voglia pazzesca di fare una provocazione :mrgreen: Visto che al livello energetico colaboriamo benissimo, sto pensando se lo possiamo fare anche al livello "terreno", visto che dobbiamo anche mangiare :mrgreen: . Ho pensato di fare in questo modo: magari ogniuno di noi dice che mestiere ha, quello che sa fare, e non si sa :roll: ... Forse così possiamo trovare un metodo di aiutarci a vicenda su questa bella terra. :D
Io lavoro con la luce e l'energia... sto all'Enel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi riparo aggiusto monto smonto modifico abhartizzo (e pure invento e costruisco se serve) apparecchiature audio - musicali.
Avanti il prossimo :D

User avatar
nadia
Posts: 319
Joined: Thu Apr 15, 2010 11:54

Re: PER TUTTI VOI

Post by nadia »

Wow, che invito Lalla!!!
Bene io lavoro con i colori, una "follia" che è iniziata circa quattro anni fa, ma io sono una gran cocciuta , dipingo faccio dipingere gli altri, racconto storie e ascolto storie di grandi e bambini, insomma un'artista sempre un pò squattrinata ma tenace...Se avete suggerimenti, sono qui.
Grazie :D :D :D
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Rossella
Posts: 81
Joined: Tue Sep 01, 2009 17:33

Re: PER TUTTI VOI

Post by Rossella »

Io lavoro nell'azienda erogatrice di acqua, gas, adesso anche luce, della mia città.
Sono all'ufficio Acquisti e quindi compro tutto il giorno qualunque cosa serva ai settori dell'azienda, dalla penna, al tubo per gas/acqua, a molto altro.
Mi diletto in piccoli lavori di decoupage e pittura su stoffa.
Ho un diploma da erborista che ho utilizzato ben poco, se non per curare qualche raffreddore in famiglia.
Da quest'anno mi sono iscritta ad un corso di yoga che mi piace molto. 9 anni fa ho avuto l'attivazione al reiki di 1° livello, anche questo usato pochissimo. :)

Lalla
Posts: 197
Joined: Thu Dec 11, 2008 14:14

Re: PER TUTTI VOI

Post by Lalla »

Grazie per la vostra partecipazione :D Io insieme a mio marito ho un MAIL BOXES ETC. Siamo di piu di 500 negozi in tutta l'italia. Facciamo spedizioni di pacchi e documenti nazionali ed internazionali,abbiamo il sevizio di money transfer ed altre cose ancora. Lavoriamo dalle ore 8 del mattino e finiamo alle 21 di sera...è per questo che a volte io non ci sono, non posso esserci :mrgreen: .Sinceramente abbiamo messo in vendita il negozio...perchè io vorrei avere un pò più tempo per me, per quello che io sono( dopo tanti anni di "schiavitu" come li chiamo io) ---se qualcuno sa vendere---si faccia avanti :) Ringrazio tanto,tantissimo questo negozio per quello che mi ha dato e per quello che mi sta dando :D ,ma....devo trovare il tempo per il mio IO e per tutti quelli che hanno bisogno di me. Di professione sono una psicologa ,specializzata in psicologia infantile...adoro i bambini :D

User avatar
Arcobaleno
Posts: 242
Joined: Sun May 23, 2010 15:48

Re: PER TUTTI VOI

Post by Arcobaleno »

Bellissimo Lalla!
Che idea luminosa…per stare in tema, :D !

In questo momento lavoro nell’ufficio commerciale del negozio di scarpe e abbigliamento di famiglia, e quando hanno bisogno faccio anche la commessa. Ma non durerà a lungo perché ho già detto che presto verrò via.

Sono laureata in inglese e spagnolo e ogni tanto do lezione, soprattutto di spagnolo. Mi piace tradurre e fare le revisioni dei testi e soprattutto amo scrivere. Di tutto un po’. Con i miei colori… anche se sono un po’ daltonica, :roll:

Amo molto i bambini e per un po’ di tempo ho fatto l’"educatrice" (che brutta parola, :D ) e la baby sitter … direi che in generale con loro mi trovo meglio che con tanti adulti. :shock: :D

Non so bene dove andrò a finire, ma in fondo spero di fare presto delle cose anche con loro.

Un abbraccio
E vi auguro che presto qualcuno si faccia avanti per comprare il vostro negozio

Valentina

Post Reply