Irinushka wrote:
P.S. E occhio al Brasile! (non so perché, ma sento che lo devo mettere a verbale, forse proprio in correlazione ai segni e presagi della condizione del Riavviamento, del Reload della Vita).
Vita alternata, come corrente alternata (uno dei riferimenti di sfondo questi giorni):
La corrente alternata (CA o AC dall'inglese: Alternating Current) è una corrente, generalmente si intende una corrente elettrica, caratterizzata da una intensità variabile nel tempo.
http://www.repubblica.it/esteri/2013/01 ... ef=HREC1-4" onclick="window.open(this.href);return false;
Non traggo conclusioni, semplicemente metto a verbale in modo neutro quello che mi viene suggerito di notare...
Irinushka wrote:Irinushka wrote:
A questo punto aggiungo solo che sono stata preavvertita che questo venerdì ... sarebbe stato un "non più giorno" importante, ma ancora non mi sono arrivati degli aggiornamenti...
Intanto metto a verbale di essere al corrente che tra venerdì e oggi c'è in corso
un'accelerazione "pazzesca" di ogni forma di flusso/corrente, comprese le correnti sanguigne, il che può creare qualche problema emblematico per la circolazione o per altre forme di vita fisiologica, perché la materia è tutta sovreccitata, in stato di micro sospensione e micro tamponamento e quindi le cellule e le celluline non hanno un'aderenza del tutto solida tra loro, potrebbe anche formarsi qualche "gioco"

, per di più dinamicamente aggiornabile...
Però questo "gioco" potrebbe formarsi anche a livello delle celluline ed alfabeti della ragione e della fede...
Sabato ho scritto questa frase:
comunque ieri è come se il Cosmo non riuscisse a "trovare la Terra", risultava assente nel suo precedente tempo - spazio.
E mi sa che questa condizione ora la stiamo ampiamente sperimentando a livello delle inquadrature local-individuali...
Nella mia
LAN, nella mia magica rete locale
Irinushka wrote:Ho sentito "Magellan" stamattina e stavolta si è scomposto in: Mag (Mago) e LAN (Local Area Network); Rete Locale.
Si è fatto notare questo fenomeno

: il contatore della bici che ha la batteria quasi del tutto scarica, sempre più scarica, durante gli ultimi tre giri in bici oscilla tra il rilevamento degli zeri e il rilevamento di qualche numero diverso da zero

... e poi mi presenta una media divertentissima, tipo che ho pedalato 8 minuti (invece di due ore e rotti) e ho percorso 4 chilometri...
Diciamo che ho sicuramente onorato la batteria in fin di vita, permettendole di svolgere le sue performances fino alla morte naturale

, e in cambio lei mi ha illustrato in modo tangibile il concetto della Realtà lorda e della Realtà netta, del tempo real-autentico e del tempo di nessuno (quello delle repliche e dei replicanti, e delle "alghe" mal accordate

).
I movimenti della Vita: quanto rendono, in termini della trasformazione, della grafia e degli
affari dello Spirito?
Dipende dal nostro atteggiamento e dal nostro accompagnamento, ovviamente, da ciò che investiamo, da come impostiamo e regoliamo i nostri UNIVERSALI motori di ricerca e i nostri "purpose"...
Quelle cose che possiamo definire come "la realtà lorda", come la causalità lorda, come la non produttività, dal punto di vista delle scelte e delle inclinazioni naturali dello Spirito, ora... potrebbero semplicemente scomparire, essere tolte dalla circolazione, sostituite dagli altri materiali di riempimento, altamente trasformativi.
Uno degli aspetti del momento corrente (in vigore da adesso) è quello di affrontare e di affondare, di battere la Forza dell'abitudine, tramite le singole carte vincenti (a cui è dato questo potere ORGANOLETTICO e RICALCOLATORE) che abbiamo a portata di mano.
Affrontando non tutta quanta la Forza dell'abitudine come un fenomeno astratto e smisurato (e di conseguenza imprendibile) ma le sue singole carte, manifestazioni, comportamenti, messe a fuoco che ci vengono proposte..
"Cambiando i colori (della Ragione) del Mondo..."
(sento una certa insistenza per verbalizzare questo concetto del
colore del pensiero...)
Ecco, è attraverso questo regime dell'affondare (o anche semplicemente del lasciar andare) i singoli regimi e i meccanismi e i criteri e scelte ed importanze della materialità di prima che impariamo a VOLARE, a "superare le correnti gravitazionali", a vivere nel Tempo - Spazio della Nuova Era, a gestire l'Economia della Luce...
Come indice e conferma del nostro procedere bene in questo "gioco delle carte dell'Autonomia", possiamo sentire un sollievo, una liberazione, una gioia sconfinata, perché possiamo permetterci altri pesi e misure a prescindere da quelli nominali e quindi... diventiamo invulnerabili nei confronti di vari
acciacchi terrestri... se c'è in giro un'influenza e uno ha sviluppato - per davvero - gli anticorpi della stabilità e della ragione diversamente colorata

per non essere contagiato, allora... è tutt'un altro andare... è tutt'un altro sistema dei ".exe", è tutt'un altro insieme dei tasti per gestire le risoluzioni esistenziali.
Ho usato la parola
acciacchi, perché mi risulta che la materialità tradizionale presenterà immancabilmente vari sintomi di malessere e di malattia..., compresi quelli della ragione (della consapevolezza tradizionale) surriscaldata che dimentica di prendere le precauzioni più elementari...
Noi possiamo essere sani e felici e ben accompagnati senza farci contagiare da questo malessere, ma solo se ci abbandoniamo totalmente e completamente alla Trasformazione, attraverso qualsiasi cosa, qualsiasi inquadratura, qualsiasi ritmo, qualsiasi discorso, qualsiasi landscape, qualsiasi senso e anche non senso...