incontri con Metatron e altre guide

Anna

Re: incontri con Metatron e altre guide

Post by Anna »

ANNA
ERA DIFFICILE DECIDERE QUALE ........MI IMMERGO IN TUTTI INSOMMA !
Un abbracuore a tutti

Rossella

Post by Rossella »

Chissà perchè il tuo fiore l'avevo immaginato proprio così: di piu' colori :)

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: ... Personalmente sono rimasta molto impressionata da quello che ha fatto Metatron, permettendo ad una delle persone di inquadrare da vicino questo genere di paura; la potenza, la dolcezza, l'autenticità e l'autorevolezza delle sue energie, e anche "il fascino" del suo motore di ricerca e del suo modo di essere, di presentare la Vita, mi hanno davvero conquistata. :D E, ovviamente, l'attrazione è reciproca... :D

Credo che tra non molto sentirò un forte invito a scrivere un articolo, per presentare al mondo questo nuovo Metatron, che di recente "si è tuffato" nella nostra dimensione umana e ora vi si sta espandendo; la cosa più importante sarà trovare le parole giuste, le parole luminose ed aerodinamiche, le parole che mantengono la carica e l'impronta del Tutto e delle armoniche primordiali.

Probabilmente, sarà una specie di dichiarazione degli intenti, da parte del suo motore di ricerca, per quel che riguarda eventuali forme di collaborazione tra la sua forza del magnetismo, il suo specifico "play" e il nostro mondo terrestre "in via di autoaggiornamento". La collaborazione a livello del sentire - pensare, ma anche a livello del fare, a livello degli eventi tangibili. :)
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8L1sg7RImyM&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8L1sg7RImyM&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Non so come mai, ma sento che questa canzone piace tantissimo a Metatron, come se fosse una sua "sigla"... :D

Mi fa letteralmente venire i brividi, soprattutto quando dice:

"For what is a man? What has he got?
If not himself - Then he has naught."

O sì, la nostra nuova esistenza multidimensionale sarà piena di sorprese e dei DIRITTI DI FARE LE SCELTE... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Ecco...io già in questo sento uno splendido senso di sollievo...
:P

anche nella canzone per la verità
:wink:

Vale

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:
Credo che tra non molto sentirò un forte invito a scrivere un articolo, per presentare al mondo questo nuovo Metatron, che di recente "si è tuffato" nella nostra dimensione umana e ora vi si sta espandendo; la cosa più importante sarà trovare le parole giuste, le parole luminose ed aerodinamiche, le parole che mantengono la carica e l'impronta del Tutto e delle armoniche primordiali.
Ecco...mi sono scordata di aggiungere che non vedo l'ora che Metatron ci presenti il suo nuovo se stesso
:P :P :P

Valentina

Andrew

Post by Andrew »

Ciao a tutti,
durante questi giorni di "silezio stampa" dei cieli :wink: ho trovato questo messaggio interessante di Kryon in cui si tratta anche l'evoluzione del tempo e della nostra percezione di esso.

http://www.stazioneceleste.it/kryon/83K_2010.htm

Lo condivido con voi perché l'argomento mi sembra piuttosto interessante e (nel vero senso della parola) in linea coi tempi che stiamo vivendo :mrgreen:

Un abbraccio,
Andrea

=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=

State modificando il tempo

Così, in questo contesto, rivediamo ancora ciò che abbiamo detto sul tempo atmosferico. Vent’anni fa, ho fatto scrivere al mio partner in un piccolo libro bianco [1] i potenziali del vostro futuro. Quel futuro è qui oggi. Il motivo per cui ai tempi abbiamo potuto darvi questa previsione è perché allora vedemmo il fortissimo potenziale del cambiamento di coscienza che sarebbe avvenuto su questo pianeta, un cambiamento talmente grande da influenzare Gaia. E così è stato.

Avete manifestato un cambiamento talmente profondo da modificare la struttura temporale dell’umanità e, quindi, della percezione della vostra realtà – attenzione: scienza in arrivo [Kryon sorride]. Ora, non ci aspettiamo che tutti lo comprendano, ma il tempo è completamente relativo. Non si muove con un ritmo regolare. Anche se le lancette del vostro orologio 3D si muovono con un ritmo regolare, il tempo può venir modificato dalla velocità, e anche da attributi quantici di cui non parleremo. Forse sembra che le cose stiano accelerando, ma ciò è relativo alla vostra struttura temporale e non a una vostra vibrazione più alta. Queste due cose sembrano essere opposte tra loro.

Un treno che parte da una stazione a una velocità prossima a quella della luce e viaggia in cerchio, arriverà alla stazione di partenza con una diversa età rispetto a quella della stazione. Il treno sarà più giovane e la stazione più vecchia. Il treno, andando molto più veloce, ha rallentato il tempo per sé stesso e non per il binario su cui corre, o la stazione che aveva lasciato.

Due orologi possono partire insieme, ma se, in qualche modo, ne accelerate uno – diciamo che lo fate vibrare avanti e indietro a ritmo velocissimo – alla fine l’ora che si leggerà sull’altro orologio non sarà la stessa, perché la velocità può essere un’oscillazione tanto quanto la velocità di avanzamento costante. L’orologio in movimento siete voi. L’orologio che non si è mosso è Gaia. Così, la percezione iniziale è che le cose intorno a voi stiano andando più velocemente. La verità, comunque, è che l’aumento di vibrazione da voi prodotto sta creando un orologio più lento dentro di voi; la velocità crea, infatti, una struttura di tempo più lento. Tuttavia, se guardate il mondo da quel finestrino, il vostro treno più lento fa sì che la vita sembri, in generale, andare più in fretta.

È l’Operatore di Luce che sta vibrando più velocemente rispetto a vent’anni fa. La vostra “velocità coscienziale” è molto simile ad alcuni degli attributi quantici che studiate e ciò crea una separazione tra l’umanità e la vecchia energia in cui era abituata a stare. Voi siete nel mezzo del grande cambiamento e all’inizio del frattale temporale d’illuminazione del 2012. Gaia cambia conseguentemente, ma Gaia non è Umana. Gaia cambia in altri modi per adeguarsi al vostro nuovo e più elevato ritmo di vibrazione Umana. Quando, però, guardate le cose intorno a voi, queste vi sembrano andare più veloci. Per qualcuno ciò è irritante e porta ad ansia e a difficoltà nel dormire. Sono in molti a percepirlo.

Quindi, benché possa confondere, la verità è che gli Operatori di Luce su questo pianeta, negli ultimi ventitré anni hanno creato un cambiamento della coscienza che ha modificato proprio la velocità vibratoria della coscienza Umana, che a sua volta ha modificato la struttura temporale degli umani, dando la percezione che la Terra stia andando più veloce. Se la percezione è che siete voi ad aver accelerato il tempo, la realtà è che la vostra struttura temporale della coscienza si sta muovendo più lentamente, in modo più simile a quella dello Spirito. Non avete mai notato che Dio si muove lentamente e come sono invece impazienti gli Umani? Questo perché il tempo di Dio non è il vostro tempo lineare. Ciò cambia man mano che voi evolvete spiritualmente. Sapevate che la Terra è stata creata in sette giorni? Erano “giorni di Dio”. Avete afferrato il punto?

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ecco, ho pubblicato l'articolo su Metatron, ed è un articolo in due parti:

Metatron, io, la Nuova Realtà e tanta Felicità (gli antefatti)

http://it.irinushka.eu/?p=1059#more-1059" onclick="window.open(this.href);return false;

Metatron, io, la Nuova Realtà e tanta Felicità (l'intervista)

http://it.irinushka.eu/?p=1070" onclick="window.open(this.href);return false;

La parte grafica, comprese le foto, è stata come al solito curata da Massimo, a cui esprimiamo :) la nostra grandissima gratitudine. :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

stefano

Post by stefano »

alla domanda che poni a Metatron su come fare a far "vedere" la multidimensionalità presente a chi ancora non la vede la parola che mi suggerisce è "porre in accordo la propria vibrazione interiore con quella universale" che nel caso specifico della società attuale significa sostanzialmente "rallentare" ponendosi in ascolto interiore e focalizzando l'attenzione al "dentro".

un abbraccio

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Ecco, ho pubblicato l'articolo su Metatron, ed è un articolo in due parti:

Metatron, io, la Nuova Realtà e tanta Felicità (gli antefatti)

http://it.irinushka.eu/?p=1059#more-1059" onclick="window.open(this.href);return false;

Metatron, io, la Nuova Realtà e tanta Felicità (l'intervista)

http://it.irinushka.eu/?p=1070" onclick="window.open(this.href);return false;

La parte grafica, comprese le foto, è stata come al solito curata da Massimo, a cui esprimiamo :) la nostra grandissima gratitudine. :D
Grazie Metatron, Irina e Massimo per questo bellissimo dono!

Avete condiviso così tanti spunti ed energia, sia direttamente che indirettamente tra le righe :D , che leggerò questo vostro scritto un po' di volte, perché so che ad ogni passaggio coglierò nuove ed impreviste sfacettature :mrgreen:

La scelta della forma "ad intervista" ti ha reso, caro amico Metatron, ancora più umano e presente nella nostra realtà. So che faremo molto assieme (anche a livello individuale) e che la forza degli eventi di cui io mi sento uno dei canali sarà davvero sbalorditiva, affascinante e magica nella sua potenza intelligente, nella sua capacità di sorprendere, di riconfigurare e di addolcire le distorsioni.

E visto che l'iniziativa pratica deve partire da noi umani, do pubblicamente con questo messaggio il mio personale "via" affinché ciò che non so ancora come nominare finalmente accada :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Grazie Andrea, quanto è carico questo tuo post! :D
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

La parte russa del forum ha apprezzato molto l'articolo e soprattutto questa impostazione chiave: che più siamo vicini alla Terra e alla terristricità e più alto sarà l'indice della verità... :)

E ora vorrei tradurvi questi due commenti/riscontri:

Da parte di Tezka:

Когда читала обе серии, поймала себя на том, что испытываю легкое возбуждение и подъем и все время широко улыбаюсь :) . Через некоторое время прочитала еще раз – эффект повторился. Это интервью лично для меня – необыкновенный экспириенс. Прежде всего, в силу безусловного доверия к "журналисту"», ну и, конечно, необычности собеседника. Почему-то нарисовалась футуристическая картинка: диктор ТВ-новостей говорит "А сейчас с нами на прямую связь выходит Метатрон, божественная сущность. Он прокомментирует нам прогноз частотного узора сентября…" :o

Если серьезно, информация ошеломляющая, выход на столь непосредственный формат общения тоже. Вопросов много. Очень хочется узнать, какими прилагательными Метатрон описал бы себя, как если бы он был человеком. ... хочется такого объемного собеседника немного "очеловечить"…

"Mentre leggevo entrambe le puntate, sentivo una leggera eccitazione, la gioia e continuavo a sorridere da un orecchio all'altro.
Dopo un po' ho riletto tutto e l'effetto si è ripetuto. Questa intervista dal mio punto di vista è una cosa straordinaria. Prima di tutto, per una fiducia incondizionata nei confronti della "giornalista" e anche per un interlocutore così insolito.

Ecco, mi è venuta in mente un'immagine futuristica - un annunciatore TV che dice: "E adesso avremo con noi in diretta Metatron, una presenza divina che ci commenterà l'intreccio vibrazionale del mese di settembre...
:)

Parlando seriamente, le informazioni sono sconvolgenti come anche la possibilità di un contatto così diretto. Avrei un sacco di cose da chiedere (spero che ce ne saranno le possibilità), e tanto per cominciare, mi piacerebbe sapere con quali aggettivi Metatron potrebbe definire se stesso, se fosse un essere umano. Forse è perché sento il bisogno di "umanizzare" un pochino un interlocutore così voluminoso..."

Da parte di Ultra:

Вчера во время похода к зубному врачу попросила Метатрона подержать меня за руку и такое интересное пространство создалось, словно бы на острове вне времени и уровней была. Чем-то напомнило мне то ощущение, которое было во время нашего визита к вам - созданное в real time режиме и соответствующее именно происходящему :-)
Очень "человечный" он, удивительный Метатрон Метатронович :-)))

"Ieri, mentre sono stata dal dentista, ho chiesto a Metatron di tenermi per mano e si è creato uno spazio energetico molto interessante, come se mi fossi trovata su un'isola, fuori dal tempo, fuori dalla familiare gerarchia dei livelli.

In qualche modo mi ha ricordato la sensazione che ho avuto quando siamo venuti a trovarvi: uno spazio creato nella modalità REAL TIME, perfettamente giusto per servire quello che succede.
E' tanto, tanto "umano", questo incredibile Metatron Metatronovic'"
:D

(Nota di Irina: Metatronovic' sarebbe una specie di patronimico che si usa in russo come un segno di grande rispetto verso l'interlocutore). :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

http://www.eoslailai.com/index.php?opti ... &Itemid=31" onclick="window.open(this.href);return false;

Saint-Germain *Non si esce dalla prigione della mente usando strumenti della mente*

Domenica scorsa, durante l'incontro collettivo con la Nuova Terra a Genova, ad un certo momento Metatron si è messo a scandagliare le nostre menti, spiegando che deve rilevare in diretta alcuni dati sul suo (della mente) modo di funzionare che poi elaborerà per poter generare certe tarature o regimi che aiuteranno la mente (la mente umana in generale) a cambiare la sua attuale condizione.

Ha detto che bisogna essere molto molto cauti (nel senso che la mente non è come un hard disk di un computer che può essere cancellato, riformattato e poi tranquillamente riempito con nuovi dati), ma che certi provvedimenti a livello globale bisognerà pur prendere, per aiutare la mente ad entrare nella multidimensionalità e questi lavori sono di sua competenza in quanto una Forza rieducativa terrestre :) , però ha bisogno della nostra collaborazione umana per poter fare il suo lavoro; ci ha anche ringraziati per avergli dato la possibilità di fare queste importantissime ricerche a favore di tutta l'umanità... :)

E' divertente che Massimo durante quella parte della seduta abbia sentito nella testa delle leggere punture (un pizzicotto?) e poi, quando Metatron ha dato la spiegazione, ha capito il perché. :)

Quindi penso proprio che questa domenica a Milano ci sarà un seguito (un'anteprima dei nuovi regimi dell'eccitabilità della mente?). :)

E ci saranno altri lavori energetici ancora, perché ora oggettivamente ci è dato conoscere la multidimensionalità, ci è dato toccarla in modo diretto, solo che questa arte di vivere nella multidimensionalità non ci spunterà dentro in modo automatico, e quindi bisognerà imparare un sacco di cose... :)
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

proprio ieri sera/stanotte lasciandomi guidare dallo spirito, ho sentito l'impulso di riprendere tra le mani un libro che avevo in casa "Discorsi dell'Io sono" di Saint Germain.
aperto a "caso" la pagina parlava del "torrente di energia" (mi fa venire in mente il mio calore che avverto dal 23 di agosto) che è possibile percepire sentendo dentro di se la divina presenza "Io sono".
Momento di grazia di una intensità inaudita.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

andrea wrote: La scelta della forma "ad intervista" ti ha reso, caro amico Metatron, ancora più umano e presente nella nostra realtà. So che faremo molto assieme (anche a livello individuale) e che la forza degli eventi di cui io mi sento uno dei canali sarà davvero sbalorditiva, affascinante e magica nella sua potenza intelligente, nella sua capacità di sorprendere, di riconfigurare e di addolcire le distorsioni.
Stanotte ho fatto diversi sogni, più o meno tutti sul tema dei cambiamenti tangibili (percepiti da alcuni con gioia e allegria e da altri con paura e pianto), e in uno di quei sogni c'era anche Metatron, o, più precisamente, c'era un congresso di scienziati che indagava su di lui, più o meno con lo stesso approccio con cui si indaga sulla forza della gravità, non so se mi spiego. :)

Non sto a raccontare i dettagli, ma quando mi sono svegliata, gli ho chiesto (la connessione con lui è sempre istantanea) se poteva commentare questo mio sogno.

E lui mi ha fatto capire che i suoi giri del motore in questi giorni stanno aumentando parecchio e che i segni della sua presenza diretta nella terristricità si faranno notare sempre di più ("Ti ricordi, vero, che io sono la Forza degli Eventi? Ecco, appunto..." :) ).
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

io lo chiamo "spirito divino"...
ma il succo è lo stesso.
Metatron per me è un interprete, un chiarificatore... ma il motore degli eventi non è lui ma chi sta ancora sopra di lui.
sta di fatto che da buon messaggero ti ha parlato... dello spirito..
quando dice "sai che io sono il motore degli eventi?" parla dello spirito secondo il mio sentire.
Cmq ciò che hai ascoltato l'ho ascoltato anch'io, pertanto o siamo due visionari che vivono dialoghi simili, oppure è verità.

Ciao a tutti

Post Reply