Anche Tobias siamo noi, quel noi che diventeremo, quell'energia insieme alle altre energie equipollenti, che insieme formano l'energia di Tobias. Durante le canalizzazioni, in realtà, il canalizzatore, accumula tutte le energie presenti traducendole in voce. Questo mi sembra di aver capito.
Quando veniamo in terra per le nostre ulteriori esperienze, andiamo nel dimenticatoio in un certo senso, dimentichiamo chi siamo e siamo tenuti in contatto come un cordone ombelicale che ci aiuta nei momenti difficili. In quei momenti, c'è chi non ha chiesto nessun aiuto, di cavarsela da solo, di vedere fino in fondo con le proprie forze. E questo era stato concordato prima di venire.
Quante cavolate sto dicendo?
Corrigetemi se sbalio
Fabio
fabio wrote:Ahahahah, dite che sono gli effetti della polvIrina? Allora non è colpa mia se sono così ...ehehehe meglio così!
Abbiamo sempre a portata di mano le scorte della polvIrina, per accogliere i nuovi arrivati come si deve, così loro si rilassano, sorridono, si mettono a proprio agio e cominciano a brillare di luce propria...
Abbiamo sempre a portata di mano le scorte della polvIrina, per accogliere i nuovi arrivati come si deve, così loro si rilassano, sorridono, si mettono a proprio agio e cominciano a brillare di luce propria...
Che dolci che siete! Una volta si dava una bella mazzata in testa per far rigenerare le energie
Fabio
Ho appena pubblicato il mio nuovo articolo, quello a cui avevo già accennato non molto tempo fa: http://it.irinushka.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo dire che per me è stata un’esperienza un po’ insolita, e sono molto contenta di averla fatta…
Nella galleria "Landscapes" (http://it.irinushka.eu/gallery/massimo/landscapes/" onclick="window.open(this.href);return false;) ho aggiunto alcune foto di montagna che ho fatto un paio di giorni fa e che spero riescano a trasmettere anche a voi le sensazioni e le vibrazioni energetiche di "espansione", di "base", di "essenzialità" di quei posti fantastici.
Nulla vieta di provare ad usarle per esplorare nuovi spazi!
Ri-eccomi Qui
con la sensazione di conoscervi, che poi è un po' davvero così..
Inizio col dire a Fabio che sono anche qui... cosa ci vuoi fare? Affinità di sentire, evidentemente...
Proseguo ringraziando Irina per l'invito... questo spazio è sicuramente Speciale, l'ho compreso sulla mia pelle.
Saluto Luca, Presenza Gentile.
E saluto anche gli altri che mi sembra di avere già incrociato in questa rete, in questo o in altri Universi.
Un saluto a Massimo, di cui spesso condivido il sentire.
Sono giorni particolari questi per Me. Energie intense cui non so dare nome, non sono esperta di termini, sento e mi lascio trascinare da ciò che sento, con il pensiero di Essere Io stessa Colui che vede, il visto, e l'Atto del Vedere.
Con la consapevolezza delle cornici che mette la mia Mente e del Lacci che lascia in giro per delimitare lo spazio intorno a Me.
Con l'attenzione all'inganno sottile del "fare" e, ancora di più, al gioco duale del "giudicare"
ricordando in continuo a me stessa la Presenza di Specchi, sorretti esclusivamente per amore da Coloro che incontro ogni giorno, da ma chiamati ogni giorno.
Una cara amica mi definisce "egoista allo stato superlativo"
per quello che riesco, cerco di ricordarmi che ogni cosa è filtrata da me stessa, creata da me stessa, attratta da me stessa, ogni cosa in questo piano di realtà duale, dove oscillo tra piacere e dolore, mancanza e desiderio.
Mio scopo sedermi e da seduta osservare questo gioco nel quale sono anch'Io, accanto a Esseri seduti, sorriderne e con un soffio ribaltare le credenze, e ancora sorriderne.