buona pasqua a tutti

nadia

Re: buona pasqua a tutti

Post by nadia »

Dianaliceandrea benvenuti, ben creati! che buffo Andrea stavo per risponderti via mail poi ho aperto il forum...son tempi di piccoli semi come dovessimo accucciarci lì dentro e coltivare il nostro seme dall'interno. VI-ti abbraccio come un unico luminoso neo-organismo.
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Cara Alice, :P :P :P
benvenuta in questo mondo meraviglioso,
tutto da scoprire, tutto da ri-creare insieme ....

Abbraccio forte la tua mamma e il tuo papà
e mi unisco alla loro grande gioia.

Vale

Andrew

Post by Andrew »

Un commosso GRAZIE a tutti per la gioiosa accoglienza che avete dato ad Alice, sia pubblicamente che privatamente!
Massimo wrote:
Andrea wrote: Poi verso sera qualcosa é ulteriormente cambiato, e un po' alla volta le cose si sono decisamente spinte verso un evento molto autentico, terrestre, personale e VIVO che io e Diana festeggeremo il 9 Aprile dei prossimi anni...

...perché alle 5.33 di questa mattina é nata Alice! :D :D :D :D :D
Augurissimi e complimentissimi a te e a Diana, anzi direi a Diana, a Alice e a te!!! :D :mrgreen:

Negli auguri che ti erano arrivati, adesso si vede che c'erano state diverse sfumature di preveggenza:
chiara wrote: ... guarda caso il compleanno quest'anno, molto particolare per te e per chi ti accompagna, è il tuo:-)
Arcobaleno wrote: perchè tu possa ri-nascere
Irinushka wrote: a cui faccio i miei VIVI e sentiti auguri.

Insomma, si sentiva che l'evento era nell'aria! :D
In effetti l'evento era proprio nell'aria (vari di voi ed anche altri amici mi hanno informato di averlo "sentito"), tant'é che sabato io e Diana abbiamo sistemato varie cose a casa per farle posto, ma non ci aspettavamo proprio che tutto questo accadesse entro così poco tempo.

Sotto sotto per il mio compleanno mi aspettavo un qualche evento speciale che mi riguardasse. :wink:
Ieri ho collegato questa sensazione al fatto che la mattina dell'8 Aprile ad un certo punto ho sentito Alice come fosse già presente, già a casa, già tra di noi, come se il suo arrivo fosse un ritorno. :D

E poi, della serie "le certezze destinate a crollare", al telefono con Irina per gli auguri di compleanno lei mi chiede quasi stupita "ma la bambina potrebbe nascere già in questi giorni?" ed io "nooooo, siamo in anticipo, figurati!"

Ed infatti... :mrgreen:
Irinushka wrote:Out of doors: questa è l'unica cosa che sono riuscita a sentire stamattina, insieme alla sensazione che in questo momento forse è meglio che eviti di sprecare il mio dono della Parola in un ambiente che pratica l'effetto "distorsione - muffa - non Vita" nei confronti di qualsiasi cosa che vi circola o almeno ci prova...
E poi ho scoperto che come me (me l'ha detto ieri mia mamma) Alice é nata il lunedì dell'Angelo, il classico giorno della gita fuori porta, out of the door(s)... e per Alice un fuori porta più di così proprio non poteva esserci! :D

Un grazie ancora a tutti e scusatemi se non sono riuscito a rispondervi a tutti singolarmente :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Sotto sotto per il mio compleanno mi aspettavo un qualche evento speciale che mi riguardasse. :wink:
Irinushka wrote:
Certo che quest'anno il TUO compleanno potrebbe essere assai interessante :wink: , e mi sa che ti stai impegnando parecchio per potenziare la "fiches-ness" del Gioco, la "fiches-ness" come una conduttività complessiva che riflette l'ordine e le accordature delle fiches attualmente disponibili, ho già coniato questo termine in russo e ora ci provo in italiano... :lol:
Ho come la sensazione che questa nascita di Alice, pur essendo un evento "magistralmente concordato ed accordato", sia anche "un evento troppo grosso" affinché noi adesso lo possiamo comprendere per quello che è..., perciò userei molto i puntini ... , gli asterischi *** e altri simboli e svolazzi parlant-enigmatici :) per far onore a tutto ciò che in questo momento è ancora "fuori inquadratura", ammirando nello stesso tempo a dismisura tutto ciò che è dentro inquadratura, e sono cose stupende... :D

La piccola Alice, arrivata qui con tanta impazienza, con dei doni così preziosi che "quelli che erano in coda davanti all'ingresso nel mondo terrestre", l'hanno lasciata transitare lungo la corsia privilegiata senza fare storie... :wink:

E sì penso proprio che potrebbe insegnare parecchio non solo ai genitori naturali, ma anche ai vari zii e zie qui presenti... :)

Un abbraccio cristallino! :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply