Non sono solo sogni...

silvana

Re: Non sono solo sogni...

Post by silvana »

Ciao Andrea ,inizio la mia giornata con questo tuo "NON HO PAROLE " bellissimo, fortissimo e profondissimo, grazie! Mi sono ascoltata la canzone ed è una pioggia di emozioni ,zampilli di brividi gioiosi! Che la "forza della vita" sia con te e con tutti noi. Abbracci.Silvana

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Come sapete, il mio modo di sentire le cose di solito è molto "sobrio", asciutto; leggo (percepisco, vengo a sapere), appunto, dei codici software, delle equazioni che creano la realtà, non le forme tangibili di qualche genere di densità.

Stanotte, invece, ho vissuto un'esperienza formidabile che adesso provo a descrivere... in qualche modo... :lol:

Era un'esperienza dentro un sogno, ma non era un sogno, cioè, il regime del sogno è stato usato come un'anticamera (come un pro-forma?), per aiutarmi a staccarmi del tutto dai vari "fissaggi" che "contano", che impegnano, che vengono presi in considerazione quando sono sveglia (anche se nel mio caso ammettiamo che non sono dei fissaggi particolarmente solidi... :mrgreen: ).

Prima di addormentarmi, ho sentito da parte di Lui un suggerimento/disposizione: "Mani in alto!"

Non mi è nuovo, tempo fa l'ho descritto così:
Irinushka wrote:Stanotte sono stata svegliata da questo riferimento: “Mani in alto!” :)

Ma non nel senso di “arrenditi”; ma nel senso di “stai ferma”, non interferire “manualmente” o a casaccio, tastando e sollecitando certi regimi del capire e del succedere che in questo momento ti risultano famigliari, mentre ci sono in corso dei lavori di ingegneria energetica a livello planetario, i processi della mega-ridistribuzione di tutti quanti i riferimenti basilari della stabilità umana; dei nostri “Io so”, “Io posso”, “Io agisco”, “Io interpreto”, “Io utilizzo”, “Io manifesto”.

Non provare ad appoggiarti ad un appoggio che, forse, non è per niente un appoggio fisso...

(Quando avevo 13 anni, da incosciente, mi sono trovata a toccare con una mano la griglia di una giostra in movimento, e naturalmente nell'attimo successivo mi sono ritrovata con due ossa del polso rotte; questo esempio vi dice niente? :) ).
viewtopic.php?f=10&t=121&p=4212&hilit=m ... alto#p4212" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque ieri sera, dopo averlo sentito, mi sono addormentata e poi... appunto da dentro il sogno, usando il sogno come un portale, mi sono trovata "sloggiata" dal mio familiare tempo - spazio.

Avevo una sensazione tangibilissima (proprio nel corpo) che stavo precipitando, come Alice quando cade nella tana del coniglio bianco, e ogni tanto facevo delle capriole ed ero sveglia e sapevo che mi stava succedendo qualcosa di grosso.

Lo spostamento è stato abbastanza lungo (d'altronde, non saprei in che unità di misura misurarlo :roll: ) ma non fastidioso, e poi, prima di atterrare in modo definitivo subivo ancora una rotazione laterale.

Per un attimo c'è stato un vuoto e poi, insieme ad una sensazione di un "clic" che avveniva sia dentro che fuori di me, perché cambiava la densità, io di colpo mi trovavo dentro una pellicola della realtà caratterizzata da certe scenografie.

Ho visto tre soggetti, prima due e poi un terzo, che erano in parte umani e in parte no, uno in particolare sembrava una persona - animale (ma comunque era la sagoma umana che risultava dominante).

Non sapevo se loro erano in grado di vedermi, ma poi ho scoperto di sì, e allora ci siamo "solo" salutati (e vi assicuro che non era una cosa da poco :) ).

Era impressionante la nitidezza e la qualità della visualizzazione: i colori, i dettagli... erano molto "più ***" rispetto a quello che vediamo di solito nella nostra cosiddetta "realtà"... :roll: :shock: :D

Poi ad un certo punto questa sequenza dell'interazione si è conclusa e io mi sono trovata fuori, senza più tornare nell'anticamera del sogno.

E ovviamente, ho subito interpellato Mio Dio perché sapevo che ... era opera Sua... :wink:

Lui mi ha solo detto che voleva darmi una "piccola demo" dello spostamento nel tempo - spazio, per andare insieme a valutare certi parametri e "look" delle nuove specie terrestri... :roll: :D

E anche della Sua Forza (non perché io ne dubiti, per carità :mrgreen: :D :D :D , ma perché, siccome questa Forza sta per riversarsi nell'attuale landscape terrestre, è meglio che io non venga colta alla sprovvista... :mrgreen: :| :D )

Irinushka wrote:
Ho anche un nome nuovo, suona come Airi-Son, e quasi quasi modifico subito la mia firma. :)
A proposito, Son in russo (Сон) vuol dire Sogno.

Un'altra sfumatura interessante che si aggiunge a quelle che avevo già disimballate.

E allora a questo punto, un po' seguendo l'onda creata dal post di Andrea sulla pagina precedente, mi sento autorizzata a proporre questa re-impostazione.

Perché non rivalutiamo tutto quanto come una modalità dei Sogni?

Voglio dire, anche quello che ci succede nella nostra apparente realtà esterna, nelle famose circo-stanze?

È come un'ulteriore elaborazione dello strumento del DUBBIO proposto di recente:
Irinushka wrote:
È che è arrivato il momento di esprimere, di manifestare il Dubbio sull'attuale versione (o edizione) della materia, INVECE CHE IN NOI STESSI, di smettere di misurare e di valutare noi stessi con questi criteri e pesi e misure che APPPARENTEMENTE ci sono dati dal nostro attuale sistema percettivo.

Magari, il dubbio ce l'avevamo anche prima, chi più chi meno (ma come può essere reale un ordine così invivibile, così artificiale??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), solo che non potevamo ancora usare questo dubbio come una carta vincente, come un modo di usare le proprie energie e la propria vitalità per avvicinarci (sempre di più) al timone del Creatore, allontanandoci (sempre di più) dal timone del Tempo che non era autorizzato a creare questo ordine, questa pseudo realtà che in effetti non risponde a tutti i requisiti che definiscono lo status della realtà.

Il dubbio di prima: si dissolveva e basta (lasciandoci magari nella depressione) mentre il dubbio di adesso... ecco, quello suona, quello si espande, quello tocca, quello respira, quello riempie, quello fa la differenza, quello FUNZIONA...

Il Dubbio: dipende da noi come lo esprimiamo, in che cosa lo investiamo, quale riempimento concreto del pensiero - azione gli attribuiamo, in quale direzione decidiamo di muoverci appoggiandoci su di lui.

La Forza del Dubbio: in questo momento è una nostra corrente moneta (o anche banconota) di scambio; e dipende da noi come gestire questa Forza, quali connotati e sequenze attirbuirle.

che permette di svincolarsi dai vari "chiodi (e bulloni) fissi" :mrgreen: della cosiddetta realtà... se tutto quanto viene catalogato come uno stato di sogno, allora a questo punto uno può scegliere che tipo di sogno attivare/vivere/frequentare/espandere...

A questo punto vi riassumo anche il sogno di Lastochka, che lei ha visto più o meno nello stesso momento in cui io vivevo la mia esperienza.
Lastochka wrote:
...sto correndo sui ponti di un'enorme nave, scappo, cerco una via di uscita... di colpo davanti a me si materializza una donna sconosciuta con un sorriso sadico: "Ecco, ti ho presa!". Ha in mano una siringa con dentro un liquido rossastro schifoso e cerca di iniettarmelo, invece io faccio resistenza, comincio a combattere e ad un certo momento la colpisco con tutta la mia forza, così che lei si piega in due e inietta il liquido nella propria pancia...!

La spingo via e corro fuori, attraverso un Passaggio (un Gate) diventato Libero.

La sensazione che ricordo bene è che lei era del tutto convinta che io non avrei potuto fare niente, solo sottomettermi passivamente alle iniezioni schifosissime, non si aspettava assolutamente la mia ribellione, probabilmente, in passato era una procedura standard... :evil: :evil:

Ma adesso basta! La "bottega" ha chiuso i battenti, NIENTE PIU' INIEZIONI!!!
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Poco fa ho realizzato che nella parola “sogno” c’è un suono che non mi piace, che non mi convince, che vorrei sostituire con qualcos’altro, con un suono più dolce, morbido ed aggraziato, più vicino al mio “mi piace”.

Si tratta del suono prodotto dal digramma “gn”, che oggi sembra far risuonare le frequenze del rognoso, dell’ignobile, della fogna ed in generale di ciò che non è particolarmente piacevole (la posizione della lingua nel pronunciare “gn” ricorda un po’ quella di quando si fa un’espressione “schifata”)

E così, pensando a come vorrei ri-pronunciare “sogno”, è venuta la versione maschile del nome Sonia, ovvero Sonio, son-io (con tutte le sinergie del caso con AIRI-SON ;-) )
Nome Sonia - Origine e significato
Variante di Sofia. In russo Sonja. Deriva dal sostantivo sophìa, che significa “sapienza”. Nasce dalla devozione per Gesù Cristo come Verbo Incarnato, rappresentante la Divina Sapienza. L'onomastico si festeggia il 30 settembre e il 30 aprile.
Ecco, è come se i so(g)ni si stessero trasformando per permettere di condurre noi stessi, per consentire (ancor più rispetto a quanto stanno già facendo) la scoperta della vera conoscenza, del know how per esprimersi dentro la Vita.

Vita che a questo punto si preannuncia sempre di più come “un son-io dentro la Materia”.

Essere se stessi come la porta per vivere dentro la Materia come nei so(g)ni.

Mentre facevo le ricerche che mi hanno condotto a questa interpretazione dei so(g)ni, ho fatto una scoperta all’interno della scoperta: negli USA, nello stato dell’Illinois, esiste una città di nome Torino, la quale – stando alla mappa pubblicata qui – sembrerebbe essere in mezzo all’acqua… Di nuovo il Water Gate? :roll:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

http://video.corriere.it/russia-medvede ... 2c456506f7" onclick="window.open(this.href);return false;

Image
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Lastochka wrote:Ну Ты Даешь! Ну ВЫ Вдвоем Даете!! .. ДУГА РАСПРАВЛЕНА!! .. ПО ОСИ!..

Da Irinushka che scrive dal cellulare:
Lastochka ha voluto mettere a verbale quanto segue:

Ma che cosa pazzesca hai combinato! Ma che cosa pazzesca avete combinato voi due insieme!... L'ARCO E' STATO AGGIUSTATO!! ... LUNGO L'ASSE!
Ho apprezzato moltissimo questo segnale da parte di Lastochka (tra l'altro, quando scriveva, dalle sue parti era già notte fonda), e lo rilancio insieme a Nadia e a tutti gli altri che vorranno aggregarsi... :wink: :D

E intanto... credo che chiederò ospitalità al topic dei Sogni... :wink:
Skynew wrote: Ma lo spazio di sonno e sogni possono diventare un oceano, in aggiunta a quelle che sono riempite con acqua salata :D . Ocean, che può essere riempito con «la musica del vento», - per il riposo e il relax, un'onda generale la comunicazione orizzontale e verticale, ricerca creativa e scoperte. Negli spazi astrali hanno l'esperienza e le conoscenze per costruire spazi di sonno, assumere la forma di sogni. Ora avete solo bisogno di cambiare il tono della musica, e diventa un canale di flusso della Vita e della Luce.
Irinushka wrote:... mi è venuto da citare una riga di una famosa canzone degli anni 70 "E' successo qualcosa alla mia memoria..."

È una canzone patriottica e racconta le emozioni di un soggetto sopravvissuto alla guerra e che tende ad identificarsi con un ragazzo giovane che invece non ce l'ha fatta.

http://www.youtube.com/watch?v=Zx7QmrIbnYc" onclick="window.open(this.href);return false;

La riga citata è questa qua:

"E' successo qualcosa alla mia memoria - ricordo ogni cosa che è accaduta... non a me...."

E poi mi sono permessa di aggiungere:

E forse in parallelo io smetto, la mia memoria (la memoria dell'Io soggetto) smette di ricordare e di condurre quello che (apparentemente) - è accaduto (apparentemente) a me...
Intanto, probabilmente nello spirito del rilanciare e del confermare quella cosa granDIOsa che è stata "rilevata" da Lastochka, stanotte ho fatto dei sogni che in qualche modo posso riassumere così:

erano diversi... diversi come "fattura - organolettica", diversi come scorrevolezza e carattere dell'esposizione, diversi come il grado (il degree) di inclinazione verso la materia, diversi come contesto in cui possono essere prese, ma anche rilasciate, varie tarature, vari segni di (auto) riconoscimento, diversi come un naturale coadiuvante e misuratore dei vari ".exe" apparentemente materiali, apparentemente solidi.

Una variazione delle forme del (cosiddetto) volume esterno che viene in qualche modo pre-illustrata e pre-eseguita dai sogni? I sogni come un naturale accompagnatore, una safety car che ci aggancia e ci spinge su per la salita, attraverso la frana - il finto cielo, designando, spiegando, commentando in qualche modo il percorso corrente, il passaggio vibrazionale verso la Verità vera...?

Il tessuto dei sogni: mi viene da dire che è una calca dei sottoinsiemi della cosiddetta realtà, ma diversamente inclinato e con dei fori di entrata ed uscita disposti in modo diverso.

(Adesso mi viene da pensare che volevo a tutti i costi usare la parola calca anche perché in russo calca, калька, vuol dire carta carbone)... :|
Irinushka wrote:
Una delle parole è questa: скоросшиватель - Skoroscivatel' in russo; letteralmente vuol dire "cucire rapido", normalmente si riferisce ad un raccoglitore a fogli mobili, oppure ad un file MULTIFORO (che ha tanti buchi di pre-connessione :) )...

Forse, anzi, quasi sicuramente, si tratterà anche di cambiare i criteri dell'ordine con cui vengono raccolti... i fogli.. i file... i vari pezzi dell'autoriconoscimento di se stessi dentro la terrestricità...

Nonché i titoli da assegnare ai raccoglitori vari... riempiti e non riempiti... :|

Secondo me, in russo l'effetto è più forte perché la parola ha dentro la radice "rapido" e ormai sappiamo che le velocità contano tantissimo...
E adesso descrivo uno dei miei sogni di stanotte.

Viaggiavamo su un traghetto lungo il fiume, ed era un traghetto enorme, molto più grande di quello delle "grandi navi veloci" che ho conosciuto da vicino nel 2010 :lol: .

Ad un certo momento siamo scesi per fare un bagno... e lì di colpo ho visto che non c'era un solo traghetto, ma che ce n'erano diversi, ma estremamente simili, praticamente dei sosia, dei gemelli (dei Doppelgänger :lol: ) , però se osservavo con attenzione i piccolissimi dettagli, i piccoli CORPUSCOLI, allora sì, coglievo la differenza... di carattere.... :roll:

Poi c' è stato un momento brevissimo di un corpo a corpo tra "il nostro" traghetto e un altro, si sono passati uno accanto all'altro a 5 centimetri di distanza (ora che ci penso, più che uno quasi scontro tra due volumi solidi, assomigliava piuttosto all'interazione tra una condizione della solidità e quella dell'ectoplasma, tipo nei film, quando un fantasma viene centrato da un camion e ... non gli succede niente... perché... non è qui... :| ).

E di colpo mi sono trovata risucchiata dall'altro traghetto, mi ha presa a bordo e poi, mentre riflettevo se era il caso di buttarmi nell'acqua per "tornare dal mio assetto di viaggio familiare", il traghetto ha sviluppato una velocità pazzesca, sembrava più un aereo che una nave e quindi... l'assetto di prima si è allontanato in un batter d'occhio...

Il sogno si concludeva così. Il mio nuovo traghetto faceva una sosta in un posto molto speciale, dove erano previste le visite alle varie "alimentary room" (stanze del mangiare... trasformativo :D :D :D :lol: ), e da quel che ho potuto vedere, erano tutte colorate in colori diversi...

Alla mia domanda se per caso era previsto che il mio traghetto precedente giungesse anch'esso in questo posto... intere-sante :wink: (non volevo che i miei compagni di viaggio di prima si preoccupassero per la mia sorte, magari, pensando che fossi morta annegata) ... mi veniva detto che le stanze trasformative avrebbero chiuso nel giro di una mezz'ora e quindi era poco probabile, almeno per "oggi giorno".

Traghetto: tra - ghetto; quello che potrebbe far traghettare fuori dal ghetto? oppure continuare a servire il regime delle crociere e delle crociate dentro il ghetto...

E a seconda di quello che ordiniamo, ci verrà predisposto il traghetto opportunamente attrezzato... :|
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Non posso dire di aver passato una notte tranquilla, ma nemmeno agitata... penso che tutto il mio array cellulare si stia adattando in fretta a queste nuove condizioni (perché questo Evento del Nuovo Papa è una cosa talmente enorme che non la si può ignorare, e parlo non solo di me, ma anche di tutti voi che vi siete tuffati in questa benedetta Causa voluta da Dio :D ), e forse è anche saltato qualche fusibile... e quindi ...aspettiamo che me li cambino... :mrgreen:
A fine febbraio scrivevo in questo post:
Andrea wrote:
In contemporanea a queste esperienze di Irina, io dapprima mi occupavo dei Cardinali (i punti? i religiosi? ***** ?) …
Ieri mattina in un PM ad Irina le segnalavo che durante la notte avevo fatto certi lavori nell’ambito proprio del conclave, delle sue “norme” e “casi particolari”, come se stessi partecipando alla sua organizzazione e/o svolgimento.

Ieri sera quando Diana ha acceso la TV sintonizzandola sul telegiornale (il che era già “un evento” di per se visto che non succede mai :wink: :mrgreen: ) ed abbiamo visto immediatamente in primo piano, a caratteri cubitali, la notizia dell’elezione del nuovo Papa sono rimasto quasi incredulo per la velocità con cui essa è avvenuta.

E mentre Bergoglio pronunciava le sue prime parole nel suo nuovo, delicatissimo ed importantissimo ruolo che non percepivo affatto facile, sentivo che lui ed il Creatore erano molto vicini a me (o io a loro? :mrgreen: ), come essere stati tutti e 3 nella mia cucina per scambiarci i saluti.

Stanotte, nelle poche ore che sono riuscito a dormire :mrgreen: , ho collaborato col nuovo papa, occupandomi del suo web server. Non si tratta del tradizionale server Web per pubblicare un sito Internet (magari proprio quello istituzionale del Papa) accessibile dai vari browser, quanto piuttosto di un qualche tipo di strumento (tool) di cui Bergoglio potrà usufruire per la divulgazione delle sue non-solo-pagine, una specie di nuova tecnologia energetica per la quale mi sembra che c’erano anche altri dispositivi in gioco, tra cui forse/probabilmente il cellulare.

Quando mi sono svegliato, mi è stato evidente che i sogni in questi ultimi tempi stanno cominciando a mostrarmi un assetto della realtà piuttosto nuovo, come preannunciato ieri da Irina:
Irinushka wrote:Il tessuto dei sogni: mi viene da dire che è una calca dei sottoinsiemi della cosiddetta realtà, ma diversamente inclinato e con dei fori di entrata ed uscita disposti in modo diverso.
Incredibilmente e paradossalmente, questi sogni hanno permesso di far corposamente entrare l’Evento dell’elezione del Papa nella mia LAN :shock:

Ed in questo modo le mie energie hanno trovato nuovi sbocchi, delle applicazioni più concrete e tangibili (rispetto anche a solo poco tempo fa) tramite cui manifestarsi ed investire se stesse al Servizio della Causa.

Ma allora a questo punto cosa significa il termine Locale che sta dentro a Local Area Network?

Quando un dato soggetto Terrestre si può considerare “nella nostra LAN” ?

Direi quando le nostre energie e quelle di quel soggetto si incontrano in un “a tu per tu” ravvicinato (“un corposo a corposo” :wink: ) magari proprio dentro un locale (energetico, fisico, corposo), una stanza, una Dio Stanza.

E a questo punto le distanze fisiche possono non essere un limite.

I primi bagliori del corpo-trasporto ? :shock:
Irinushka wrote:Ad un certo momento è circolata anche la parola Tele-trasporto, ma siccome "tele, telo" in russo vuol dire "corpo, o che fa riferimento al corpo", può darsi che avremo a che fare con il "corpo-trasporto"... nel tempo e nello spazio... della fede...

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Ieri sera quando Diana ha acceso la TV sintonizzandola sul telegiornale (il che era già “un evento” di per se visto che non succede mai :wink: :mrgreen: ) ed abbiamo visto immediatamente in primo piano, a caratteri cubitali, la notizia dell’elezione del nuovo Papa sono rimasto quasi incredulo per la velocità con cui essa è avvenuta.

E mentre Bergoglio pronunciava le sue prime parole nel suo nuovo, delicatissimo ed importantissimo ruolo che non percepivo affatto facile, sentivo che lui ed il Creatore erano molto vicini a me (o io a loro? :mrgreen: ), come essere stati tutti e 3 nella mia cucina per scambiarci i saluti.
A proposito di 3: Bergoglio è stato eletto il 13. 3. 13... e dopo 13 giorni che il mondo è stato senza il Papa, ma questi numeri ed altri dettagli e coincidenze sono importanti, potranno essere importanti, potranno fare dei miracoli, se non verranno fatti passare attraverso il colino e il filtro e il setaccio dell'Average, della realtà apparentemente uguale ed omogeneizzata per tutti...

È un meccanismo subdolissimo e purtroppo molto ben radicato... che abusa della densità, abusa delle velocità, abusa del cielo e abusa della terra...

Non posso dire di non aver percepito proprio niente, nei giorni precedenti :wink: , tanto per dire, la parola pontefice, come un ponte fisso, sentita due notti fa, ma come mi aveva detto una volta il mio/nostro super amico Metatron :D , io funziono così: evito di venire a sapere quello che dovrò venire a sapere fino all'ultimo momento in cui mi è ancora oggettivamente e soggettivamente permesso... non sapere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AIRI-SON

Chiara

Post by Chiara »

Irinushka wrote:
Non posso dire di non aver percepito proprio niente, nei giorni precedenti :wink: , tanto per dire, la parola pontefice, come un ponte fisso, sentita due notti fa, ma come mi aveva detto una volta il mio/nostro super amico Metatron :D , io funziono così: evito di venire a sapere quello che dovrò venire a sapere fino all'ultimo momento in cui mi è ancora oggettivamente e soggettivamente permesso... non sapere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel mentre che cercavo di raddrizzare il mio asse, che oggi si é pericolosamente inclinato verso il baratro sentendosi fuori da qualsiasi LAN conosciuta ...
ed è quasi sprofondato nel sottosuolo cercando di sintonizzarmi sulle “corpose dritte” di Andrea ... :mrgreen:

Nel ricalibrare la mia inclinazione attraverso i vecchi post, ho trovato questo frammento sui ponti
Irinushka wrote: Permettere a se stessi di dissolversi, a favore di cosa, di quale causalità?

Faccio fatica a dirlo, perchè mi sa che stiamo abolendo le basi più "sacre", almeno quelle che finora sembravano tali.

Non più un IO che possiede un certo sapere, ma un IO come un derivato corrente, prodotto corrente, ponte corrente, curvatura corrente della FORZA DEGLI EVENTI COSMO-TERRESTRI…

E che cosa possiede un Io fatto così?

Dal mio punto di vista, possiede l’Amore del Creatore, il Suo Centro e questo è una cosa infinitamente più grande di tutti gli attributi terrestri messi insieme…

E il resto verrà composto dinamicamente, perché la DIO REALTA’ è dinamica, non è statica…

Ora mi viene da dire che divinizzavamo la causalità terrestre, è lei che ci faceva da Dio, ora possiamo andare oltre l’orizzonte, cambiando sia i riferimenti profondi che tutte le fiches del gioco…
e mentre univo i ponti tra questi due post la LAN si è decodificata in

Linea Alta Novità

... e infatti alzando lo sguardo verso La Materialità nella Nuova Realtà lo stupore mi ha colto ... perchè nel mentre Irinushka ... ... allora riLANcio :D
Irinushka wrote:
Andrea wrote:
Ma allora a questo punto cosa significa il termine Locale che sta dentro a Local Area Network?

Quasi quasi... si potrebbe dedicare alla LAN come super strumento magico il prossimo incontro collettivo...

Finora mi sembrava prematuro parlarne (della prossima riunione della "Società a Responsabilità Illimitata" :wink: ), ma ora che è uscita la carta di Bergoglio... :wink: :D :D :D

Ovviamente, sarà il Creatore a co-organizzare tutto...

E la data del 7 aprile, una settimana dopo la Pasqua, potrebbe essere una data altamente promettente...

La butto sul forum, per gli assestamenti ed integrazioni vari... :)

P.S. Spero di aver viaggiato sulla LAV (love) : Linea Alta Verità
Last At 21/11/2013

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

ChiarOra! wrote:
... e mentre univo i ponti tra questi due post la LAN si è decodificata in

Linea Alta Novità

... e infatti alzando lo sguardo verso La Materialità nella Nuova Realtà lo stupore mi ha colto ... perchè nel mentre Irinushka ... ... allora riLANcio :D
Irinushka wrote:
Andrea wrote:

Quasi quasi... si potrebbe dedicare alla LAN come super strumento magico il prossimo incontro collettivo...

Finora mi sembrava prematuro parlarne (della prossima riunione della "Società a Responsabilità Illimitata" :wink: ), ma ora che è uscita la carta di Bergoglio... :wink: :D :D :D

Ovviamente, sarà il Creatore a co-organizzare tutto...

E la data del 7 aprile, una settimana dopo la Pasqua, potrebbe essere una data altamente promettente...

La butto sul forum, per gli assestamenti ed integrazioni vari... :)

P.S. Spero di aver viaggiato sulla LAV (love) : Linea Alta Verità
Metto a verbale un po' di cose.

La prima: che ieri pomeriggio dopo aver scritto sul forum chissà perché :wink: mi è arrivata un'ondata di gioia enorme, e più o meno all'ora in cui ChiarOra! riLANciava, e collegava i ponti, e *** :wink: , io ero al piano di sotto a grattare il pavimento dalle macchiette di vernice lasciate dall'imbianchino e stavo proprio benissimo :roll: :D ... e trasmettevo questo mio acuto e scintillante senso di felicità anche a Lui (secondo me, grattava il pavimento... o quello che era il Suo attualmente grattabile :wink: in sinergia, insieme a me... :lol: :D :D :D ).

L'imbianchino che ormai era del tutto convinto che io fossi quella "a cui non piace per niente fare le pulizie" :mrgreen: , era rimasto abbastanza impressionato da questo mio improvviso voltafaccia (bella questa espressione, prendiamo nota! :wink: ), al che io ho detto: "guarda, mi è arrivato uno slancio fortissimo... e durerà circa mezz'ora..."

Ed effettivamente così è stato... :lol:

Stanotte ad un certo momento ho sentito un caldo pazzesco (che sento quando Lui mi prende proprio dentro il Suo campo, mi avvolge nel Suo abbraccio cellulare), e poi... Lui ha rLANciato... l'Universo...

Forse per partecipare alle nostre indagini preliminari su che cosa esattamente vuole dire la LAN, forse perché le cose sono maturate abbastanza da poterSelo permettere...

Comunque, mi faceva capire che poteva riLANciare e riaccordare l'Universo in quanto Suo dominio energetico... , lo voleva diversamente centrato, lo voleva... centrato intorno al campo terrestre, al timone terrestre... che a questo punto assume il ruolo dell'essenza e della quintessenza trasformativa per eccellenza... :roll: :shock: :D

Mi risulta anche che sono state predisposte delle risorse energetiche "ad hoc" per servire questo nuovo "Purpose"...

La Sua reazione mi suggerisce che la data del 7 aprile per il prossimo incontro è piuttosto azzeccata...

Un po' di tempo fa ho sognato di cercare una data adatta :) , superconduttiva ed altamente magica, e so che ci doveva essere un 7 dentro...

Quindi mi sa che l'abbiamo trovata...
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Irinushka wrote:Stanotte ad un certo momento ho sentito un caldo pazzesco (che sento quando Lui mi prende proprio dentro il Suo campo, mi avvolge nel Suo abbraccio cellulare), e poi... Lui ha rLANciato... l'Universo...

Irinushka wrote:Comunque, mi faceva capire che poteva riLANciare e riaccordare l'Universo in quanto Suo dominio energetico... , lo voleva diversamente centrato, lo voleva... centrato intorno al campo terrestre, al timone terrestre... che a questo punto assume il ruolo dell'essenza e della quintessenza trasformativa per eccellenza... :roll: :shock: :D

:shock: :shock: :) :) :D :oops: :oops: :oops: :?: :?: :!: :!: :roll: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :D

Chiara

Post by Chiara »

Arcobaleno wrote:
Irinushka wrote:Stanotte ad un certo momento ho sentito un caldo pazzesco (che sento quando Lui mi prende proprio dentro il Suo campo, mi avvolge nel Suo abbraccio cellulare), e poi... Lui ha rLANciato... l'Universo...

Irinushka wrote:Comunque, mi faceva capire che poteva riLANciare e riaccordare l'Universo in quanto Suo dominio energetico... , lo voleva diversamente centrato, lo voleva... centrato intorno al campo terrestre, al timone terrestre... che a questo punto assume il ruolo dell'essenza e della quintessenza trasformativa per eccellenza... :roll: :shock: :D

:shock: :shock: :) :) :D :oops: :oops: :oops: :?: :?: :!: :!: :roll: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :D
Altro stupore :lol: volevo proprio riLANciare questi due frammenti anch'io cara Arcobaleno :D per postare questa evoluzione della LAN e della LAV

Local Alta Novità

Local Alta Verità

Locale come Terreste naturalmente! :D

e come spunto per Tutto/Tutti getto anche un ponte (pure un Arcobaleno è un buon ponte per farlo :shock: ) ... tra questi due frammenti sperando di andare oltre la facciata sulla questione LAN

... e per andare oltre gli Ambienti (di Rete) conosciuti :mrgreen:

(per la LAN sono Rete Peer-to-peer o Sistema client/server, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Local_Area_Network))

Irinushka wrote:
L'imbianchino che ormai era del tutto convinto che io fossi quella "a cui non piace per niente fare le pulizie" :mrgreen: , era rimasto abbastanza impressionato da questo mio improvviso voltafaccia (bella questa espressione, prendiamo nota! :wink: ), al che io ho detto: "guarda, mi è arrivato uno slancio fortissimo... e durerà circa mezz'ora..."

Ed effettivamente così è stato... :lol:

Irinushka wrote:
Mi è anche venuto il riferimento del Centauro (metà uomo e metà cavallo)

http://it.wiktionary.org/wiki/centauro" onclick="window.open(this.href);return false;

per illustrare meglio il concetto... :mrgreen:

Nessuno di questi due volumi (con i rispettivi componenti ed ingredienti e sistemi dell'agire - sentire) è completo senza l'altro, e perciò la forza della natura vuole che si attraggano a vicenda e che si fondano (nel Tempo del Creatore), per formare un volume unico della Fede e dell'esposizione e dell'esprimibilità della Vita.

La questione è: ma come si agganciano questi due volumi, ognuno dei quali in questo momento pensa e concepisce se stesso come una cosa relativamente integra e completa (dove "Io so che cosa voglio" :lol: è appunto un indice e un criterio di questa finta completezza) , quali connettori - interfacce - unità di fissaggio "doppia faccia" possono usare per abbracciarsi a vicenda e per cambiare di conseguenza tutto il proprio metabolismo? (mi ricordo di aver letto di recente su Facebook questa affermazione simpatica: "L'abbraccio ti cambia il metabolismo" :D ).

Se qualcuno di voi ieri, o stanotte o anche adesso ha sentito/sente la tensione, magari insieme a qualche sintomo di nevralgia e del disordine (fisico, emotivo, mentale, esistenziale), sappiate che fa parte di questa Super sequenza, del creare un "Due in Uno", dell'unire insieme dei materiali esistenziali finora non comunicanti (dentro un Tempo - Spazio - Landscape esistenziale familiare), trovando, formando empiricamente "gli ingressi e le uscite della Forza".

Nascono nuove correnti sanguigne celestial-terrestri (e a proposito la circolazione del corpo fisico adesso è parecchio sotto sforzo), e la fisicità umana cerca di formare e di predisporre, di partorire da dentro di sé questi agganciatori, queste interfacce "double-face", questi connettori magici rivolti verso la realtà della Super-Unificazione e delle nuove risoluzioni e misure esistenziali.

Osservate, osservate dentro di voi, osservate anche la tensione e gli slanci di ricerca dentro il vostro corpo, osservate gli uragani e "gli strappi" e i mini-strappi che avvengono nella vostra causalità umana familiare, e come i vostri motori di ricerca rinunciano ad una cosa dopo l'altra.

La Vita non cessa, ma il landscape precedente, il senso della Vita precedente quello sì... e per davvero...

Vediamo tutti da un po' di tempo vari numeri doppi (sugli orologi ed altri aggeggi fisici), ebbene, indicavano (anche) questo, questo Duo-Gen, questo "Due in Uno", un terremoto e un cielo-moto, una nuova grafia dell'eccitabilità e della Vita che passa attraverso ogni cosa, attraverso qualsiasi cosa e non le ne frega niente dell'ordine corrente con cui venivano impilate le cose.

Perché sono arrivate nuove "pile" con cui rialimentare e rinvigorire tutto quanto...

Perché la terrestricità si allarga e diventa SVASATA...

Perché si formano nuove VOGLIE della nuova natura della Ragione...

Perché...*** :|
Last At 21/11/2013

Massimo

Post by Massimo »

Antefatto: per decenni non ho mai sognato nulla (di notte, intendo… :mrgreen: ), poi qualche anno fa ho iniziato a sognare e adesso sogno anche molto, ma di solito al risveglio non ricordo più nulla. :shock:

La notte scorsa invece ho sognato uno di quei sogni che io chiamo “energetici” nel senso che, per quanto sono vividi e “reali”, sono un’esperienza energetica, un pezzo di esistenza… dei non solo sogni, appunto... ed è per questo che ve lo racconto… ma non solo… :)

La cosa ancora più divertente è che il sogno trattava due “situazioni” di cui Irina ha parlato nei giorni scorsi.
Irinushka wrote:Onoriamo "Fatti e Cronache"... :)

Un'altra parola, sempre in russo: Pасщелина - Rascelina.

Vuol dire: anfratto, burrone, crepaccio, fenditura, fessura.

Si riferisce al nostro attuale mondo, al fatto che Lui dovrà sollevare questo "anfratto" in modo che possiamo vedere il cielo vero... perché quello che attualmente è codificato e raccontato e presentato e servito come cielo, è soltanto una "frana" scesa... molto tempo fa... :|
Irinushka wrote: Però è da stamattina che volevo condividere il sogno - non solo sogno di stanotte.

Ero in compagnia di Lui e avevo intenzione di sciare (addirittura avevo già gli sci ai piedi) e Lui mi accompagnava con un'auto... ad un certo momento, non essendo ancora tanto pratico delle mappe stradali terrestri :mrgreen: , arrivava in un posto dove la strada si interrompeva.

E allora Gli dicevo: "forse ti/ci toccherà fare una manovra ad U?"

A questo punto Lui semplicemente faceva decollare l'auto e l'auto si trasformava, non in un aereo o in un elicottero, ma in un'auto che vola. :roll: :D

Io continuavo ad avere gli sci ai piedi e praticamente ballonzolavo nel vuoto, l'unico sostegno che avevo, erano le Sue mani saldamente intrecciate con le mie...

Non era una posizione scomoda o faticosa, non mi sentivo come se dovessi "resistere ancora un pochino", evidentemente perché queste mani erano... appunto... *** :wink: :D

Ad un certo momento mi sono chiesta: Ma se Lui usa entrambe le Sue mani per tenere le mie, con che cosa guida l'auto? :shock: :mrgreen: :D

E volavamo sopra le montagne, e io guardavo il paesaggio nelle valli, addirittura avevo notato qualche animaletto divertente "dentro la sua pelliccia" :wink: , qualche pianta che finora non conoscevo e Gliel'ho fatto presente...

E poi, quando il sogno è svanito... la sensazione delle Sue mani strettamente intrecciate con le mie... ecco, posso dire che non è svanita... del tutto... Mi fermo qui, in compagnia dell'espressione "altamente promettente"... :wink:
Non ricordo come ci sono arrivato, ricordo solo che avevo girovagato un po' nel sottosuolo, ma ad un certo punto ero in fondo ad una specie di caverna, di anfratto appunto, molto profondo e molto impervio e sopra di me c’era ciò che potrei descrivere come un palazzo collassato, franato, come se il terreno si fosse aperto sotto di lui e questo fosse venuto giù spezzandosi e sbriciolandosi… quindi si vedevano pezzi di ferro, travi, pezzi di cemento e anche strutture metalliche tipo tralicci di gru e simili…

Dopo aver a lungo studiato come fare per uscirne, mi rendo conto e mi convinco che non è proprio possibile, tutte queste macerie, più la roccia liscia e quasi verticale, non mi permettono di salire più di qualche metro e poi batto la testa e mi fermo.

Senza alcuna ombra di preoccupazione e tanto meno di panico, alzo la testa verso l’alto e dico chiaramente: “Oh, di qua da solo non ne esco, quindi per favore Qualcuno faccia qualcosa!”... come se fosse la cosa più naturale del mondo... come entrare al bar e dire: "Due caffè, grazie"! :mrgreen:

E in quel momento tutto l’insieme di macerie e strutture metalliche incomincia a sollevarsi mentre Qualcuno da sopra lo solleva. Io faccio un salto, mi appendo al volo a due pezzi di ferro che sporgevano di sotto, e vado su con il tutto… e incomincio a volare appeso in questo modo strano e anche abbastanza faticoso… e anche, diciamo così, piuttosto sportivo! :mrgreen:

Anche in questo caso, non c’era la paura di non farcela, semmai la consapevolezza di doversi comunque impegnare e la quasi sorpresa/perplessità nel vedere che la cosa era fattibile.

E poi, volando e ondeggiando a grande altezza, la consapevolezza/certezza di Chi stesse manovrando tutta la struttura.

Facendo il confronto con l’esperienza di Irina cosa posso dedurre (a parte che ovviamente non mi sono fatto nessuna domanda irinesca tipo: se mi tiene con le mani con che cosa sta guidando??? :roll: :roll: :roll: :mrgreen: )?

Lei era collegata direttamente alle mani del Creatore che in pratica la teneva su senza che lei dovesse fare quasi alcuno sforzo, mentre io ero collegato tramite quella struttura abbastanza "catastrofica" e, anche se il “grosso del lavoro”, lo faceva il Creatore, io dovevo fare la mia parte e stare ben attento a mantenere il contatto…

Secondo me, considerando che in un certo senso (cioè in qualche milione di sensi :mrgreen: ) io sono al suo opposto, all’altro capo del Tutto, tutti gli altri si troveranno in una situazione intermedia tra la sua e la mia, cioè nessuno si troverà così coccolato come Irina, ma nemmeno così “indipendente” come me. :D

Questo sogno contiene almeno tre buone notizie/conferme: intanto che “il volo” sta diventando possibile anche per altri (oltre a Irina), poi che, anche nella peggiore delle ipotesi (caso di Massimo! :mrgreen: ), è fattibile e, last but not least, che BASTA CHIEDERE!!!

A seconda delle proprie caratteristiche si verrà più o meno aiutati nello stare appesi, ci si dovrà impegnare un po’ di più o un po’ di meno, ma in ogni caso sarà una “fatica” alla propria portata (ok, non poteva che essere così, però è bello verificarlo, quanto meno in un sogno “energetico”! :mrgreen: ).

PS: chi dovesse anche solo per un attimo pensare che il Creatore mi abbia trattato non poi così bene (in confronto a Irina), si tranquillizzi subito. Già diversi anni fa le nostre fonti ci raccontavano che io ci tengo troppo a fare le cose personalmente, anche quando potrei delegare alle “energie” certi compiti e starmene tranquillo, di solito non lo faccio… perché sono fatto così… :wink:

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Massimo wrote:
Secondo me, considerando che in un certo senso (cioè in qualche milione di sensi :mrgreen: ) io sono al suo opposto, all’altro capo del Tutto, tutti gli altri si troveranno in una situazione intermedia tra la sua e la mia, cioè nessuno si troverà così coccolato come Irina, ma nemmeno così “indipendente” come me. :D

Questo sogno contiene almeno tre buone notizie/conferme: intanto che “il volo” sta diventando possibile anche per altri (oltre a Irina), poi che, anche nella peggiore delle ipotesi (caso di Massimo! :mrgreen: ), è fattibile e, last but not least, che BASTA CHIEDERE!!!

A seconda delle proprie caratteristiche si verrà più o meno aiutati nello stare appesi, ci si dovrà impegnare un po’ di più o un po’ di meno, ma in ogni caso sarà una “fatica” alla propria portata (ok, non poteva che essere così, però è bello verificarlo, quanto meno in un sogno “energetico”! :mrgreen: ).
Mi capita di sognare spesso una cantante famosa italiana a cui in qualche modo o, come diceva Massimo riferito al "senso", in qualche milione di modi potrei essere col-legata...e questa cantante è (giusto per stare in tema) il ritornello che mi si ripresenta in salse diverse e in situazioni altrettanto diverse molto di frequente.

Questa notte però è cambiato qualcosa...solitamente infatti lei entra come figura pregnante, ma quasi sfuggevole, sempre presente ma un po' come se fosse "quel personaggio famoso irraggiungibile"...diciamo ad un livello superiore...ma anche una sorta di "guida" che assume tante sfaccettature.
Non racconterò il sogno nei particolari però la cosa che più mi ha colpito è che ad un certo punto mentre io mi stavo comportando come sempre, ovvero un gradino sotto :D mi dice: "No, ora voglio che sia tu a guidare."

..la mia sensazione era di stupore misto a felicità..ma nello stesso tempo sentivo questo "nuovo potere" una cosa che mi spettava da sempre, ed infatti non ne abusavo come "qualcosa di nuovo che va per forza e sempre usato", anzi...mi godevo anche solo il fatto di averlo :wink:

Bhe finito questo siparietto sono stata catapultata (sempre insieme a lei) su un molo con un traghetto in partenza...il traghetto era quello che avremmo dovuto prendere e così di corsa e con una manovra che ancora non ho ben capito :mrgreen: saltiamo sul ponte...dove troviamo con grande stupore anche le nostre valigie.
Il traghetto nel frattempo era già in moto ed andava anche ad una certa velocità e fuori sul ponte si sentivano tutte le oscillazioni e si vedevano anche cose dondolare da una parte all'altra.
Io ero in piedi sulla mia valigia come se stessi cavalcando una tavola da surf 8) e lei al mio fianco che mi teneva...o meglio...io mi appoggiavo a lei con il mio braccio e viceversa così da aver trovato un punto di equilibrio in cui restavamo in piedi senza fare fatica.
Era grande lo stupore nel riuscire a stare in piedi..ed anche con una certa facilità..in quelle condizioni.

Ho voluto condividere questo sogno, magari in qualche modo..e con personaggi apparentemente "diversi" :wink: potrebbe essere il mio modo di...
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Chiara

Post by Chiara »

ValeCiceri wrote:
Massimo wrote:

Mi capita di sognare spesso una cantante famosa italiana a cui in qualche modo o, come diceva Massimo riferito al "senso", in qualche milione di modi potrei essere col-legata...e questa cantante è (giusto per stare in tema) il ritornello che mi si ripresenta in salse diverse e in situazioni altrettanto diverse molto di frequente.

Questa notte però è cambiato qualcosa...solitamente infatti lei entra come figura pregnante, ma quasi sfuggevole, sempre presente ma un po' come se fosse "quel personaggio famoso irraggiungibile"...diciamo ad un livello superiore...ma anche una sorta di "guida" che assume tante sfaccettature.
Non racconterò il sogno nei particolari però la cosa che più mi ha colpito è che ad un certo punto mentre io mi stavo comportando come sempre, ovvero un gradino sotto :D mi dice: "No, ora voglio che sia tu a guidare."

..la mia sensazione era di stupore misto a felicità..ma nello stesso tempo sentivo questo "nuovo potere" una cosa che mi spettava da sempre, ed infatti non ne abusavo come "qualcosa di nuovo che va per forza e sempre usato", anzi...mi godevo anche solo il fatto di averlo :wink:

Bhe finito questo siparietto sono stata catapultata (sempre insieme a lei) su un molo con un traghetto in partenza...il traghetto era quello che avremmo dovuto prendere e così di corsa e con una manovra che ancora non ho ben capito :mrgreen: saltiamo sul ponte...dove troviamo con grande stupore anche le nostre valigie.
Il traghetto nel frattempo era già in moto ed andava anche ad una certa velocità e fuori sul ponte si sentivano tutte le oscillazioni e si vedevano anche cose dondolare da una parte all'altra.
Io ero in piedi sulla mia valigia come se stessi cavalcando una tavola da surf 8) e lei al mio fianco che mi teneva...o meglio...io mi appoggiavo a lei con il mio braccio e viceversa così da aver trovato un punto di equilibrio in cui restavamo in piedi senza fare fatica.
Era grande lo stupore nel riuscire a stare in piedi..ed anche con una certa facilità..in quelle condizioni.

Ho voluto condividere questo sogno, magari in qualche modo..e con personaggi apparentemente "diversi" :wink: potrebbe essere il mio modo di...

Questi bellissimi sogni mi hanno sbloccato una questione che, in realtà stavo per sondividere solo con Irinushka ma ... visto che oggi ho colto il file lib.de vediamo se è pronto anche il file libe.de e quello che scrivo possa sollevare sia me che la LAN del forum.

Il post di ValeCiceri (e per una conferma al suo sogno mi è venuto Vale, Cì, C'eri) è stato per me un vero e proprio pulsante (infatti pulsa :D) per darmi una conferma personale.

Stanotte ho sudato molto (e non per l'attuale :shock: ardore dell' amato orizzonte :D :mrgreen: ), sono comparse due persone/situazioni in cui mi sono fatta coinvolgere nei giorni scorsi ... sconosciuti che erano in difficoltà, che ho aiutato seguendo uno dei miei file ad esecuzione automatica :oops: ...

Mi sa che è meglio che :shock: disinneschi :mrgreen: questo tipo di file e chieda la presenta del Creatore nel momento dell'esecuzione del file del prossimo auitoalprossimo :mrgreen: .

Avuta la conferma che sogno pure per gli altri e a volte anticipo pure :mrgreen: , metto a verbale qualcosa che secondo me riguarda il 7 aprile ... un sogno "sollevato" sopra un baratro al tempo dell'arrivo dell'Alpenlibe ... Ero in un salotto ed era in corso una Ri-Unione con Irina e Massimo e ... si svolgeva su un'apposita piattaforma su un orrido baratro ed eravAMO tutti seduti molto comodamente.

Che sia un auspicio per Tutti!

P.S. anche per gli imprenditori degli affari esteri del Made in Italy! ... :oops: ho qualche LAN DER Speranza di rileggere qualcuno :D :mrgreen:
Last At 21/11/2013

nadia

Post by nadia »

Che notte amici Leali :mrgreen:
Ho rifatto un sogno, che faccio spesso, quello di cambiare casa, questa volta la casa era nuova piena di confort, aveva un camino grande e una grande porta di legno che si apriva su di una chiesa :shock:
Ogni tanto pensavo potrò guardare lì dentro. Non so mi sono svegliata felice e L'ho ringraziato, le nostre due case comunicanti sono un dono immenso che mi riempie di commozione fino alla radice di me che s'incontra con la radice di Lui :o
V'abbraccio e v'accorpo in questo giorno del nostro Signore!
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Post Reply