L'Economia della Luce

Irinushka
Site Admin

Re: L'Economia della Luce

Post by Irinushka »

nadia wrote:Dopo aver tentato inutilmente, a volte la tecnologia mi si ribella come avrete capito, di selezionare solo le parti 'topiche del luminoso Andrew-pensiero ,lo rilancio per intero con una certa bal-danza :mrgreen: :wink: ,che è una sorta di danza dell'abbondanza
:D aggiungendo con una certa noncuranza che questo appagamento si trasformi in un :oops: Go-dimento :oops:
Ho letto il post di Andrea ieri dal cellulare, godendomi ogni sfumatura, ogni singolo passo/passettino/passaggio... :)

La narrativa New Era... :D

Il lunghissimo post che ho appena pubblicato nella sezione russa... ha a che fare sia con l'Economia della Luce sia con le lettere (soprattutto con quelle mancanti, quelle ancora non connesse).

Vi riassumo due passaggi chiave.
Irinushka wrote: Прошлой ночью промелькнула вот такая акустическая подсказочная шарада:

Пейзаж: Пей - за - Ж, Pay за Ж.

Где Ж. является аббревиатурой понятия Жизнь, но при этом с намеком на убогость и недопроявленность... (собственно, Жизни по настоящему еще и нет...)

То есть та ПЛата за жизнь, которую мы вносим, вот эта самая Pay, настолько мизерна, что и получаем в итоге не Жизнь, а лишь отдаленный намек на нее.

Вот этот самый общечеловеческий Пейзаж, олицетворяющий бедность, убогость, энергетическую безграмотность, ну в общем, не буду дополнительно сгущать краски...
La notte scorsa mi è arrivata questa sciarada acustica: Paesaggio, in russo Пейзаж - Payzaj

Che si decodifica come Pay za (per) J.

J. è la prima lettera della parola Jizn', Vita.

Quindi il Pay corente, il pagamento corrente per la Vita è così... inadeguato, da non bastare nemmeno per farci avere una Vita (qualsiasi essa sia), ma appunto solo un'abbreviatura, solo una sigla, solo un vettore verso la Vita vera...

Ecco il nostro attuale mondo paesaggio... :|

Aggiungerei che questa dritta suggerisce (per l'ennesima volta) che non è proprio il caso di prendere troppo sul serio niente di quello che succede dentro questo attuale paesaggio della cosiddetta Vita... perché la Vita ancora non c'è...

Per conto mio nell'ultimo periodo ho fatto alcune scoperte molto "spinte" che tendono a sovrascrivere alcune certezze assiomatiche della dimensione umana: tanto per dire, il concetto del nascere e il concetto del morire (e quell'usufrutto che c'è in mezzo tra queste due soglie, o due sigle? :| ), ma per il momento... mi mancano le lettere e le combinazioni acustiche per "creare delle cuciture (delle pieghe) alternative della consapevolezza e della Luce-Suscettività"... :wink:

E a proposito delle lettere e delle combinazioni acustiche, non ricordo se l'avevo mai scritto sul forum italiano, comunque diversi anni fa, più o meno quando ho conosciuto Lui senza ancora sapere che fosse Lui :oops: :lol: :D , è stata molto enfatizzata dall'etere la combinazione acustica PL, sia in russo che in italiano.

Magari ve lo spiegherò meglio di persona quando ci vediamo... :wink:

Comunque alcuni giorni fa ho realizzato che il PIL, un fenomeno decisamente brutto :mrgreen: :
Irinushka wrote:
Prodotto Interno Lordo... fino a quando non avverrà un ricongiungimento con l'"altra terrestricità" noi siamo questo PIL... che però ha una fede strutturata per fargli credere che "sia tutto qui", che sia questo il quadro della completezza: invece, non lo è, per niente.
È estremamente simile alla parola Pyl in russo, che vuol dire Ardore...

E poi... un po' di tempo fa sentivo in inglese carpenter, e non sapevo come decodificarlo. Poi stanotte, sull'onda di un forte slancio, l'ho detto in russo, PLotnik, e cioè falegname.

A sua volta questo PLotnik - falegname si è allineato con questi due riferimenti fondamentali, sempre in russo: PLotnost' - densità e Plot' - carne.

E nel momento esatto in cui si è costruita questa catena (della Suscettività della Ragione :wink: ), questo comando acustico per la trasmissione del movimento, Lui mi ha detto che a questo punto poteva e voleva passarmi certe Sue frequenze "da falegname" :wink: che mi serviranno per regolare ed aggiustare "just in time" varie densità, varie solidità in giro... :roll: :D

E stamattina, giusto per confermare a me stessa questo Evento, ho fatto un sogno in cui spiegavo ad alcuni "intimi" che mi guardavano con un'aria interrogativa, aspettando che io entrassi in Azione:

"è che io ho a disposizione delle super- carte, delle extra-carte e proprio per questo motivo non posso usare le carte umane tradizionali, per ottenere il cosiddetto successo, per esempio, i contatti nel mondo degli affari oppure gli investimenti finanziari "non divini"...

Queste super carte fabbricate da Lui personalmente, e che so con certezza di avere, formano da sole il campo del gioco e il contesto della ridistribuzione di tutte le altre carte terrestri... devo solo captare ed assecondare il loro naturale modo di fare... di essere vincenti..." :wink: :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

nadia wrote:Dopo aver tentato inutilmente, a volte la tecnologia mi si ribella come avrete capito, di selezionare solo le parti 'topiche del luminoso Andrew-pensiero ,lo rilancio per intero con una certa bal-danza :mrgreen: :wink: ,che è una sorta di danza dell'abbondanza
:D aggiungendo con una certa noncuranza che questo appagamento si trasformi in un :oops: Go-dimento :oops:
Un caloroso ImageImageImageImage a tutti (uso le icone di Skype anche per onorare una scoperta nella scoperta: durante l'avventura di ieri abbiamo notato che allo Skype in Servizio presso la nostra LAN aziendale sono stati sbloccati i download degli attachment!) e sull'onda di tutto questo Ben di Dio introduco, con una certa rom-bal-danza :mrgreen: , la babbo 'n' danza :D :wink:

Skynew

Post by Skynew »

--- RiLANciare ---

LAN - non solo la rete fissa con l'appartenenza permanente, ma mobile, rete altamente configurabile.

FreelanceFree LANce. Free LANcers.

L'attività e la discussione in atto nel forum, simile a Freelance. Freelancer, in un certo senso figurativo - artista libero, libero professionista.
Essere al di fuori del personale di ruolo di una società, un freelancer può eseguire contemporaneamente diversi ordini, a partecipare a vari progetti. L'uso di freekancers consente al datore di lavoro per attirare più high-end professionisti provenienti da diverse regioni. Freelance - un lavoro che è, che una certa persona o di un'impresa assunto per svolgere un compito di un uomo che può essere in un'altra città o in un altro paese.
:D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Skynew wrote:--- RiLANciare ---

LAN - non solo la rete fissa con l'appartenenza permanente, ma mobile, rete altamente configurabile.

FreelanceFree LANce. Free LANcers.

L'attività e la discussione in atto nel forum, simile a Freelance. Freelancer, in un certo senso figurativo - artista libero, libero professionista.
Essere al di fuori del personale di ruolo di una società, un freelancer può eseguire contemporaneamente diversi ordini, a partecipare a vari progetti. L'uso di freekancers consente al datore di lavoro per attirare più high-end professionisti provenienti da diverse regioni. Freelance - un lavoro che è, che una certa persona o di un'impresa assunto per svolgere un compito di un uomo che può essere in un'altra città o in un altro paese.
:D
Bello... :D un'altra chiave di accordatura per l'Incontro collettivo che faremo il 7 aprile, che sarà intitolato:

"RiLANciare la propria LAN esistenziale..."

Ho già scritto la bozza della lettera di presentazione... :wink:
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Andrea wrote:Da un paio di giorni a questa parte il nome Francesco del nuovo papa sembra aver riportato in auge certi valori della povertà, della sobrietà, della compostezza, del “non eccesso” di apparenza.
.....
Andrea wrote:E a pranzo, mentre ripensavamo a tutto questo, abbiamo realizzato che con questa mossa di giocare lo stesso numero speciale del Forum abbiamo anche riLANciato le frequenze di questo Magico Spazio nella realtà esterna della nostra LAN! :shock: :-D
GRAZIE ANDREW !!!!
... :D :shock: :!:

Anche io mi sento di fare un ardente elogio (un'elogio con PYL :P !) dell'abbon-danza :wink: ...perchè è giusto riconoscerle tutto il suo super potenziale di gioia, godimento, gioco, gaudio ecc. che le è stato a lungo negato in onore di una rinuncia che spesso si trasforma in rammarico o addirittura risentimento.

Ho davanti agli occhi un love-oro che io e Nadia l'anno scorso ci siamo divertite a fare ... era proprio in onore dell'abbondanza ... :lol: :P :P :oops: anzi ... riLANciamolo.

L'ultima frase era :
LA MIA VIA LA TUA VIA NOI INSIEME INSIEME NOI CREIAMO NUOVE REGOLE IN QUESTO GIOCO MAGICO DELLA MATERIADIO

:D :D :D
Irinushka wrote:La notte scorsa mi è arrivata questa sciarada acustica: Paesaggio, in russo Пейзаж - Payzaj

Che si decodifica come Pay za (per) J.

J. è la prima lettera della parola Jizn', Vita.

Quindi il Pay corente, il pagamento corrente per la Vita è così... inadeguato, da non bastare nemmeno per farci avere una Vita (qualsiasi essa sia), ma appunto solo un'abbreviatura, solo una sigla, solo un vettore verso la Vita vera...
PAYZA è anche una moneta elettronica :!: tipo paypal ....un sistema di pagamento online :!: :P

PAYZA-J :wink: :P :P
Skynew wrote:LAN - non solo la rete fissa con l'appartenenza permanente, ma mobile, rete altamente configurabile.

Freelance – Free LANce. Free LANcers.

Irinushka wrote:Bello... :D un'altra chiave di accordatura per l'Incontro collettivo che faremo il 7 aprile, che sarà intitolato:

"RiLANciare la propria LAN esistenziale..."

:P :P :D :oops: :!:

Bellissimo ....

E ora vado a preparare le valigie :shock: di Amedeo che domani ... (se Dio vuole :wink: :roll:) andremo tutti e tre in trasferta a Castellamonte ... così facciamo le prove per il sette :wink: !
Attachments
Abbondanza.jpg
Abbondanza.jpg (67.05 KiB) Viewed 15723 times

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:
E ora vado a preparare le valigie :shock: di Amedeo che domani ... (se Dio vuole :wink: :roll:) andremo tutti e tre in trasferta a Castellamonte ... così facciamo le prove per il sette :wink: !
:) :lol: :roll: :D

A domani!
AIRI-SON

Chiara

Post by Chiara »

Irinushka wrote:

Ho letto il post di Andrea ieri dal cellulare, godendomi ogni sfumatura, ogni singolo passo/passettino/passaggio... :)

La narrativa New Era... :D

mi si é snocciolato questo commento

Si può giungere ad un prodotto dell'Economia della Luce ... GRAN-DIO-SO :D
Last At 21/11/2013

Andrew

Post by Andrew »

Andrea wrote:Stamattina, mentre alla radio sentivo l’ennesimo richiamo a questa povertà, la parola stessa si è mostrata come POVertà:

Image
ValeCiceri si é accorta di una doppia "V" in questo POV-VERITA', che diventa quindi anche POWERITA':

POWER ITA

:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Andrea wrote:
Andrea wrote:Stamattina, mentre alla radio sentivo l’ennesimo richiamo a questa povertà, la parola stessa si è mostrata come POVertà:

Image
ValeCiceri si é accorta di una doppia "V" in questo POV-VERITA', che diventa quindi anche POWERITA':

POWER ITA

:D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)
Ho sentito la SlancioRilancio di caricare questa bellissima scoperta con il PowerOfImages :D che credo possa essere un ulteriore aiutino per espandere il tutto...
Attachments
PoWeriTa.jpg
PoWeriTa.jpg (233.92 KiB) Viewed 15672 times
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Lastochka

Post by Lastochka »

DANCE.. DANCE.. :D :D

Andrew

Post by Andrew »

ValeCiceri wrote:
Ho sentito la SlancioRilancio di caricare questa bellissima scoperta con il PowerOfImages :D che credo possa essere un ulteriore aiutino per espandere il tutto...
L'Illuminustrazione della Nuova Era... :D :D :mrgreen: :mrgreen:

nadia

Post by nadia »

Per ragioni "misteriose" mi sono trvata ad assistere alla prima messa del papa Bergo-glio... Brilli la stella della Speranza...ha detto tra le altre cose, la mia corrente assai disturbata ha ripreso a scorrere.
Grazie a Dio
Lastochka wrote:DANCE.. DANCE.. :D :D

Andrea wrote:
ValeCiceri wrote:
L'Illuminustrazione della Nuova Era... :D :D :mrgreen: :mrgreen:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Andrew

Post by Andrew »

Stanotte ero presente a vari lavori, scambi, intrecci alchemici, quando ad un certo punto si formava questo nome

Esposito

Era evidente che questo nome veniva temporaneamente associato, ed era pertanto piuttosto multiplo ed intercambiabile (molte cose apparentemente diverse potevano chiamarsi “Esposito”), a coloro (mezzi, sagome, ecc) che fungono da vetrina, da attrattori per potenziali clienti.

Ogni attività/impresa che si rispetti deve infatti poter mostrare ed offrire i propri servizi, e la vetrina dovrebbe aver proprio questo scopo… di invogliare e sedurre allo shopping : Love : (allo scambio delle energie :wink: ), solo che in questa nuova Terrestricità la vetrina autentica non può nascondere delle fregature, per esempio nella forma di “adesso metto in mostra il meglio che posso offrire allo scopo di attirare i clienti, per poi propinargli possibilmente la merce di seconda scelta, l’invenduto”, quanto piuttosto deve essere

La Vetrina come un Inizio

Un Inizio-Potenziale altamente promettente che viene mostrato, e che deve poi essere sviluppato (verificato) assieme.

EY era molto presente in questa fase, e si poneva/metteva pure lei in vetrina (direi proprio/anche per mostrare come si fa)… e infatti quando l’ho ordinata a fine novembre, l’ho impostata fin da subito come una “show car” (show care) dotandola di un allestimento allettante, analogo a quello con cui è stata ufficialmente presentata al pubblico nel weekend del 27-28 Settembre scorsi (lo stesso di certi LoveOri a Milano :wink: )

E il corpo / la sagoma del Corpo?
Mi risulta che stanotte lo sentivano questo nome, ESPOSITO
: Thanks : :abbracciatona : Freego

nadia

Post by nadia »

Eccomi qua
Eccomi qui
Mi sento meglio adesso
Mi sento meglio adesso
Eccomi qua
Eccomi qui
E' meglio adesso
Mi sento meglio adesso

Ti ricordi quando siamo crollati
Mi hai aspettata per ragionare con i tuoni
Mi ricordo ancora quando il tempo era stato congelato
Quello che sembrava essere per sempre è stato solo un momento
Sbrigati, sbrigati
Non c'è più attesa
Vale ancora la pena di risparmiare

Senti la luce
Brillando nel buio della notte
Ricorda quello che abbiamo dimenticato
Lo so che è una cosa improbabile
Ma stiamo riportando tutto alla memoria
Stiamo riportando tutto alla memoria
Senti la luce
Brillando come le stelle stasera
Ricorda quello che abbiamo dimenticato
Lo so che è una cosa improbabile
Ma stiamo riportando tutto alla memoria
Stiamo riportando tutto alla memoria
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:La materia è il movimento (anche le parti apparentemente immobili) e ora i raggi di tutti, tanti, tantissimi movimenti sono stati “allungati – allargati”, hanno ricevuto un pezzo in più (un prefisso oppure un suffisso oppure un anello mancante di comunicazione e di regolazione) che permetterà loro di sentirsi una parte del Tutto, di essere dei compartecipanti indubbiamente reali del Game del Tutto.
Stamattina la mia Attenzione! é stata magnetizzata da un riferimento che ho il piacere di condividere:

Il Movimento dei Prezzi

Post Reply