La Forza della Trasformazione → ☼

nadia

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by nadia »

La Rumba...La rumba :shock: movimento accellerato e dondolante...necessario un discreto allenameto...suonato con le claves...strumento della famiglia degli i-DIO- foni :mrgreen: tutto è diventato Dio-parlante, Dio-danzante
"La rumba è un ballo di origine sudamericana. La caratteristica principale di questo ballo è il movimento accelerato e dondolante dei ballerini, quindi è necessario un discreto allenamento. Per quanto riguarda la musica l'elemento caratterizzante è le claves, strumento formato da due cilindri da percussione battuti l'uno contro l'altro."

"I legnetti (o claves) sono uno strumento a percussione della famiglia degli idiofoni, formato da un paio di corte barre (20-30 cm), tradizionalmente di legno ma che possono anche essere costruite in fibra di vetro o plastica, data la più lunga resistenza di questi materiali."
E rumba sia, a Dio piacendo :wink: :idea: :arrow:

NamoЯartista a servizio dello Spirito

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
E subito dopo si è accesa una lampadina, anzi, una lampadona: ma FORZARE è semplicemente la condizione naturale della FORZA! La Forza deve Forzare, è del tutto naturale, è un suo modo di essere se stessa, di mostrare se stessa, di servire... :roll: :shock: :D
Irinushka wrote:
Stanotte, inspirata da tutto questo nonché da altro :wink: , mi sono decisamente portata avanti nel...*** :|

E qui mi fermo... dopotutto oggi è venerdì :wink: ... nonché... volendo rilanciare i vecchi significati, il 12 aprile dalle mie parti è la festa della Cosmo-nautica... l'anniversario del primo lancio dell'Uomo nello Spazio... :wink:

Solo che adesso tutti i lanci verso lo Spazio, il Dio Spazio, avvengono non da Baikonur, ma dalle nostre specifiche LAN locali della Luce, debitamente attrezzate per...*** :wink:
La “cosata” di stanotte :mrgreen: è partita già ieri in serata con questo riferimento:

Istigare All’Amore :shock: :mrgreen:

Al di fuori dale regole di prima, creando nuove High Rules dello Spirito… la Forza si permette di sperimentare il reato… ehm… :mrgreen: … il creato di Istigazione all’Amore :D

Poi durante la notte mi sono svegliato probabilmente verso l’1.55 :mrgreen: sentendo questo:

(Need-le di) Punzecchiare la Realtà :shock: :mrgreen:

(in Inglese need=necessità e needle=ago o spillo)

Prima di continuare a leggere vorrei condiovidere una considerazione importante: a seguire userò delle parole che potrebbero trasmettere un’intensità piuttosto forte :-|

Io ho già cercato di pre-smaltire quanto possibile, se però sentite comunque presso di voi delle emozioni spiacevoli nel leggerle provate a cogliere solo l’intensità neutra e pura della forza, cercando di sistemare altrove le sensazioni “supplementari a questa”, oppure rinviate la lettura al tempo più giusto per voi se l'intensità non dovesse risultare tollerabile.

Dopo essermi trasferito dal letto al Dio-Vano :mrgreen: abbiamo sentito la necessità, a livello dello Spirito, di Storturare la Realtà, DioStorcerla, solleticarla, sollecitarla, pro-curarle un certo FAST-I-DIO che lei potrà scegliere come interpretare, se col linguaggio di prima, ovvero la massima noia possibile, oppure nella nuova accezione di un accesso rapido a Dio:
Irinushka wrote:
Hai ragione, sul fatto che la transizione, il disordine ecc. offrono nuovi stimoli e correnti, insieme a dei disagi e fastidi vari, d'altronde, sono stata io stessa a leggere "fastidio" come "Fast e Dio", un accesso rapido a Dio...

Però bisogna vederli in questa luce, altrimenti rischiano di rimanere solo dei fastidi più o meno pesanti, e sarebbe un peccato, un investimento delle proprio energie in NIENTE...

E allora... bisogna bordeggiare... con la forza dell'Amore...:-)
Tutto questo, ovviamente, fa fatto con naturalezza, rispettosità, sensualità, senza violenza ma con Valenza.

In qualche modo è necessario Stuprare la Realtà nel senso originale e neutro del temine ovvero “urto-urtare”, la cui radice STUP è anche all’origine dello STUPore.

Un “urto” Altamente Consapevole, gentile, sensuale, amoroso, rispettoso, e al tempo stesso anche deciso, imperativo e sicuro del Sé tra le Forze dello Spirito, che nella Materia si toccano scherzosamente per tastarsi e conoscersi, per far esplodere il loro Vero Carattere e la loro Vera Sensualità, un po’ come i bambini che giocano a farsi il solletico, gli adolescenti che lo fanno dandosi le spintarelle (mettendo reciprocamente “sotto test e verifica il loro saper stare in equilibrio”) o gli adulti che fanno l’amore in modo decisamente “spinti” e “hard”.

Bene, se ce l’avete fatta a leggere fin qui siete davvero… FORTI :mrgreen: … e vi meritate come premio questo

Pensiero Stupendio

che abbiamo sentito stamattina poco dopo quel vortice che *****

PS: volete sapete come si è presentato il nostro neologismo “disarrapante”, che usiamo di solito per indicare una situazione non propriamente sensuale, eccitante ed attraente? :wink:

Di-s-apparente, dio-s-apparente, con la “s” che significa “non”, e quindi

Disarrapante è quando Dio-Non-Apparente :-D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
(Need-le di) Punzecchiare la Realtà :shock: :mrgreen:

(in Inglese need=necessità e needle=ago o spillo)
Ieri Guido a cui avevo suggerito di portare con sé qualche (c)osetta real-simbolica relativa alla sua LAN, ha messo sul tavolo una molletta bianca ...

Dice che ultimamente gli capita spesso a tiro... non è sempre la stessa medesima molletta bianca, ma comunque... una cosa così... :|

Questo needle: un po' di settimane fa sentivo regolarmente dall'etere questa parola, e ho pensato che si riferisse a Sheldan Needle,

Quello dello story-telling, sulla federazione galattica e gli annunaki e i maestri scesi ed ascesi, e gli oscuri... :mrgreen:

Però in effetti potrebbe essere un accenno ad un ago o spillo o molletta...

Una specie di fissaggio non rigido, ma deciso come dicevamo ieri con Guido...

Per il momento la mia Forza trova più saggio non esprimersi... sui fenomeni in corso e quelli in rapido avvicinamento... :|

Però... c'è un gioco per i bambini che inizia con questo preambolo:

"Dove siamo stati, questo non ve lo diciamo,
però ve lo facciamo vedere con dei gesti..."
:wink:

Dopodiché cercano di rappresentare con dei gesti e il linguaggio del corpo il messaggio che vorrebbero trasmettere... e che gli altri dovrebbero "decodificare"... mi sa che anche noi ormai non possiamo non usare i gesti...per...*** :wink: :mrgreen: :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Per il momento la mia Forza trova più saggio non esprimersi... sui fenomeni in corso e quelli in rapido avvicinamento... :|
Ho notato ed apprezzato varie volte questo atteggiamento (molto educativo) della Forza di Irina, anche (e forse soprattutto) quando la mia Forza sembra invece "esplodere di scoperte dappertutto" :D come un bambino piccolo che ha appena imparato a fare un piccolissimo gesto nuovo, non consapevole dell'ENORMITA' che lo attende :wink:

E a tale proposito, c'é un termine che ci siamo permessi di coniare :idea: qualche tempo fa per descrivere questo atteggiamento "irinico"

SileziosIRInamente :D :mrgreen: :wink:

Grazie Irina per accompagnarci (quando é conveniente) così sileziosirinamente! :D

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Andrea wrote:In qualche modo è necessario Stuprare la Realtà nel senso originale e neutro del temine ovvero “urto-urtare”, la cui radice STUP è anche all’origine dello STUPore.

Ci viene da aggiungere : permettere alla Realtà di stupirsi di se stessa, stuprando se stessa .... perchè in fondo nemmeno lei fino ad ora ha potuto ammirare la propria libertà, il proprio non avere confini, la vastità dei giochi che si possono fare vivendo in Lui.

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Arcobaleno wrote:
Andrea wrote:In qualche modo è necessario Stuprare la Realtà nel senso originale e neutro del temine ovvero “urto-urtare”, la cui radice STUP è anche all’origine dello STUPore.

Ci viene da aggiungere : permettere alla Realtà di stupirsi di se stessa, stuprando se stessa .... perchè in fondo nemmeno lei fino ad ora ha potuto ammirare la propria libertà, il proprio non avere confini, la vastità dei giochi che si possono fare vivendo in Lui.
Quando ho letto le parole di Andrea ho avuto un momento in cui il cuore ha accelerato, ma non ho, come suggerito anche da lui, caricato con alcuna valenza (positiva o negativa) il termine o concetto...quindi ho semplicemente ascoltato l'energia smossa.
Così poi è arrivata un'altra Valenza :mrgreen: che ha solleticato la bellissima prospettiva del permettere alla realtà di stupirsi di se stessa...

Peeeeeer cui: ...diamoci una smossa :D
ValeCiceri
CheDioMiArtista

ValeCiceri

Post by ValeCiceri »

Questa mattina in radio hanno passato una canzone il cui titolo è Larger Than Life.
Ecco...mi è sembrata un'ottima espressione da accostare al concetto di "Stuprare la Realtà" ..quindi Larger Than Life..ma non per qualche smania di grandezza...semplicemente credo che Noi Siamo più Grandi della Vita, o meglio Siamo Più Grandi della Vita che "ci hanno detto" che poteva contenerci...quindi urtare, espandersi, smuovere...diventare più CICCIONI :mrgreen: per Espandere Vita.

Buon week end a Tutti 8)
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Mi sa che sta nascendo comunque una nuova qualità della Forza, un nuovo ordine dei codici sorgente...
Dopo aver usato in questo post alcune parole “forti”, nei giorni successivi si sono mostrate varie falsità sul conto della Forza.

Vorrei quindi condiovedere alcune considerazioni a proposito allo scopo di aiutare a sgomberare definitivamente il Campo della Forza da tutto ciò che non le appartiene.

La Forza è stata lei stessa stuprata e violentata per prima, ovvero co-stretta (stretta e compressa assieme a tutto il sistema della ragione di prima) a servire il regime della Vuoto-Lenza, ad usare la sua natura per unificare in modo artificiale ciò che, in assenza di Dio, poteva stare assieme solo “a forza”, grazie alla forza applicata all'illusione.

La Forza è stata abusata, impostata in modo duro, rigido e inflessibile dentro la Materia per dimostrare la sua (della Materia) presunta solidità, mentre al tempo stesso la Forza dello Spirito è stata inverosimilmente depotenziata, creando la sindrome delle “pecorelle smarrite”, dei “forti e prepotenti vs deboli e indifesi” e tanto tanto altro (che non sto qui ad elencare) con lo scopo di alimentare il ciclo del dramma, il loop infinito degli eventi del Dramma.

La Forza è stata così tanto associata alla Violenza ed alla Non naturalezza da essere totalmente confusa con esse, anche nelle Parole (quelle che parlano della violenza tendenzialmente esprimono più forza delle altre, mentre la "forzatura" é stata usata come manifesto dell'assetto "contro-natura")

In una gravità distorta, qualunque azione della Forza non poteva che risultare distorta anch’essa.

E lo “stupro” nel senso di prima è l’emblema dell’unione contro natura vissuta come un f-urto, una forza d’urto che priva, che mortifica, che soggioga, che imbottiglia, che smorza la Luce, che distrugge la sensualità e la verità, senza ragione, a (e per conto del) vuoto.

E invece la Forza vuole DARE, vuole SUPER UNIFICARE, vuole LIBERARE, vuole AMARE, vuole ILLUMINARE, vuole SERVIRE LA REALTA' E LA RAGIONE, vuole ESSERE SENSUALE, vuole ESPRIMERE LA NATURALEZZA e vuole mostrare la presenza della Nuova FORZA Dio-Gravità imparando prima di tutto ad essere veramente se stessa dentro la dimensione Terrestre.

La Forza Mot-Rice, che abbina la Parola al Riso, allo Spiritoso, lo Spirito che Osa esprimersi nella Materia usando la Forza come mezzo/vettore per la Trasformazione e la Super Unificazione.

La Forza come un aspetto del Formare, dell’Accelerare, del manifestare le BeneDioAzioni, del creare la(e) DIO-REALTA'.

La F-Orma come l’impronta della Forza, osata e parlata dallo Spirito, nella Materia.

Per sua Natura la Forza non é violenta ne ostile, può semplicemente essere più o meno INTENSA, e a seconda del DioSaggio di questa intensità e della soglia di tolleranza di chi interagisce con la forza l’effetto risultante può essere più o meno piacevole.

Soltanto adesso la Forza può cominciare a conoscere veramente se stessa, e quindi il come saranno le Nuove Qualità della Forza lo scopriremo assieme dentro la Vita, soprattutto… osandola e sperimentandola!
Irinushka wrote:la Terra diventa "il pianeta del Tempo", della fluidità (dei movimenti, degli eventi) e "delle sensazioni forti".
Buona Forza e Co-Raggio a tutti.
Last edited by Andrew on Wed Apr 17, 2013 20:33, edited 7 times in total.

silvia22

Post by silvia22 »

[...] Un “urto” Altamente Consapevole, gentile, sensuale, amoroso, rispettoso, e al tempo stesso anche deciso, imperativo e sicuro del Sé tra le Forze dello Spirito, che nella Materia si toccano scherzosamente per tastarsi e conoscersi, per far esplodere il loro Vero Carattere e la loro Vera Sensualità, un po’ come i bambini che giocano a farsi il solletico, gli adolescenti che lo fanno dandosi le spintarelle (mettendo reciprocamente “sotto test e verifica il loro saper stare in equilibrio”) o gli adulti che fanno l’amore in modo decisamente “spinti” e “hard”.
[...] La Forza vuole DARE, vuole SUPER UNIFICARE, vuole LIBERARE, vuole AMARE, vuole ILLUMINARE, vuole SERVIRE LA REALTA' E LA RAGIONE, vuole ESSERE SENSUALE, e vuole mostrare la presenza della Nuova FORZA Dio-Gravità imparando prima di tutto ad essere veramente se stessa dentro la dimensione Terrestre.

Chapeau Andrea.... Questo si merita veramente un altro inchino!!

p.s. prima o poi riuscirò a capire come funzionano i quotes smiles a altro... per ora perdonatemi.

Andrew

Post by Andrew »

Per chi lo ha già letto, ho modificato (più e più volte :mrgreen: ) il mio post precedente inserendo alcune precisazioni qua e la.

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
silvia22 wrote:
Chapeau Andrea.... Questo si merita veramente un altro inchino!!

p.s. prima o poi riuscirò a capire come funzionano i quotes smiles a altro... per ora perdonatemi.
Grazie a te per questo forte apprezzamento :D e don't care about quotes, che tanto quì ci si capisce lo stesso :mrgreen:

Lastochka

Post by Lastochka »

DISPLACEMENT Old Codes....... SMOOTH Original INITIAL COSMO- TERRA CODES.. FREQUENCIES..

Lastochka

Post by Lastochka »

We Are Flying or Swimming.. Very.. Very Near.. POINT........ FORCE POINT...... POINT NOW & HERE.......

Lastochka

Post by Lastochka »

Lastochka wrote:We Are Flying or Swimming.. Very.. Very Near.. POINT........ FORCE POINT...... POINT NOW & HERE.......
Very close to.. or the same?!.. * I AM REALITY *.. that Real Force?!.. that Allow To Manage?!.. Realities?!...

Lastochka

Post by Lastochka »

To BE in This POINT AS ************** PRESENCE OF DIO*********... DIO PRESENCE************
.... относиться к себе как к представителю Всесилия Разума и Разумо-Крыльев и Просветления...
http://ru.irinushka.eu/?p=429" onclick="window.open(this.href);return false;

Andrew

Post by Andrew »

Lastochka wrote:
Lastochka wrote:We Are Flying or Swimming.. Very.. Very Near.. POINT........ FORCE POINT...... POINT NOW & HERE.......
Very close to.. or the same?!.. * I AM REALITY *.. that Real Force?!.. that Allow To Manage?!.. Realities?!...
Rilancio questa conferma di Lastochka con quanto ho postato qualche giorno fa:
Andrea wrote:Dal topic dei Non sono solo sogni...

Nella Nostra LAN, Noi siAMO la Dio-Realtà

D I O

O é Lui, il Volume Completo e Neutro
I é l'Interfaccia tra la D e la O (che hanno una certa somiglianza e parentela nella F-Orma, nell'OrmaImpronta della Forza dello Spirito)
D é la Nostra Realtà Concreta

Questa é la Massima Libertà Non-Più-Umanamente (DioUmanamente?) possibile...
Il Regime delle Realtà Multiple...

Post Reply