Irinushka wrote: La parola "Zetz" è ancora con me...
Stamattina ho parlato un po' con Metatron ... e lui mi ha dato questa dritta: integrare l'impossibile.Irinushka wrote:
È da un po' che convivo con una parola tedesca (?) che suona più o meno così: Zetz
Google mi ha fornito questo suggerimento:
"Zetz" is a Yiddish word meaning a strike or hit.
http://wesclark.com/am/zetz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che sarebbe una specie di "colpo magistrale"
(Nel bowling, colpo che abbatte tutti i birilli al lancio).
Cioè servire, accompagnare, far succedere una condizione che sembra impossibile nell'attuale natura delle cose (dei movimenti, delle predisposizioni, dei demo della Vita), ma se venisse comunque integrata mettendo la natura davanti al fatto compiuto?
E rilanciando a questo punto la natura stessa, la razza della luce ad un più alto livello di eccitabilità, di produttività e di consapevolezza, dell'"intrinseco sapere su come è fatto tutto quanto"...
Mi sa che la parola "Zetz", il colpo magistrale, si riferiva proprio alla Mega-Illuminazione di ieri...Irinushka wrote:Sento tanta gioia, tanta leggerezza...davvero, è come se mi fossi slegata le mani, come se avessi acchiappato la madre di tutti i codici, come se mi si fossero spalancate le porte del Paradiso...Irinushka wrote:
Non posso non complimentarmi con me stessa perché sento di aver trovato una chiave formidabile a diversi interrogativi e stranezze della mia esistenza degli ultimi anni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non è un'esagerazione né un'esercitazione...![]()
Buon week end a tutti, e un GRAZIE particolare allo spazio del forum!
Non avevo mai provato una cosa così enorme, davvero come se di colpo ogni incongruenza, ogni stranezza, ogni "anti-scambio", ogni errore del motore di ricerca fosse andato nella "sede" giusta, fosse stato illuminato con la luce giusta...
Il colpo magistrale della Forza che "sgombra", e mostra, e "raccoglie" e "spiega" (spiega - anche nel senso di raddrizzare le pieghe, per esempio le pieghe, la tensione, le scelte del pensiero precodificate a monte)...
E così sta entrando in funzione la Super Realtà, la Cyber-Reality, a servizio dell'Era dell'Amore e della Verità...
Happy New Era!

Un grazie enorme a chi ha contribuito, direttamente o indirettamente, qualcuno anche attraverso gli stimoli mica tanto piacevoli (o perlomeno in questo momento percepiti come tali

E prego lo Spazio del forum eventualmente di "compensare" loro i consumi energetici, i grumi indigesti della tensione emotiva e mentale che hanno dovuto affrontare mentre co-accompagnavano "in porto" questa Mega-sequenza, questo Riavviamento della Vita...
Abbraccio le loro scelte motivate dalle loro ragioni correnti (qualsiasi esse siano) con il mio Amore, la mia Gioia, la mia Gratitudine, il mio Dono della Parola (Labbra -Door) e... nel registro che mi sta proponendo il Sistema rispondo affermativo: "Sì, acconsento - I AGREE".