Io quante cose non avevo capito…

Irinushka
Site Admin

Re: Io quante cose non avevo capito…

Post by Irinushka »

Volevo concludere il mio post di prima, questo avvertimento, con la frase "Non è niente di personale", ma poi non l'ho fatto, invece adesso abbiamo chattato con Lalla e con il suo consenso rendo pubblica la nostra condivisione.

Lalla: ieri notte è successo quello che aspettavo....almeno a me
ma non sembrava una cosa personale....perché era una marea di gente
eravamo in fila davanti ad un portale.....una porta....si passava uno alla volta....e non potevi prendere niente con te....
ed eravamo consapevoli che indietro non si torna....
Io so solo che ho guardato indietro per vedere se Ada mi sta seguendo, tra noi due si era intromesso un uomo...io l'ho spinto dicendogli che deve rispettare il suo turno....che in coda indietro alle mie spalle c'era/ c'e mia figlia....
Poi ho traslocato, so che sono rimasta ferma finché è arrivata anche Ada
Ma era bello di quell'altro lato.....e so che andavo a cercare te.....
Non so perché ma sapevo che tu sei già là.....
Era Massimo che doveva venirci incontro per farci vedere dove sei...

Irina: ciao Lalla, se puoi, leggi quello che ho scritto, adesso nel "Io quante cose non avevo capito" e ieri nei "Fatti di cronaca", spero di non sconvolgerti..., ma forse tu hai già avuto un modo di pre-percepire queste verità...
è quello che è venuto fuori durante questi 3 giorni di super-lavori collettivi ed individuali.

Lalla: vado a leggere, ma so che non per niente mi sono sentita male in questi giorni, e come se qualcosa o qualcuno mi avesse riassettata.....non so come dire. Si vede che per me doveva andare cosi, mi hanno fatta fuori uso per potermi riassestare.

Lalla: non riesco a mettere a fuoco niente
ma è molto sensato quello che hai scritto.

Irina: tranquilla, anche perché oggi sono partite certe irradiazioni...

Lalla: praticamente quando sono passata da quell'altra parte.....non avevo niente con me né fisicamente né mentalmente
ero vuota, ma non stavo male.....so solo che aspettavo che mi arrivasse da dietro Ada...

Lalla: e ancora una cosa.....il nuovo spazio sembrava un giro tondo...una palla
e Ada era entrata insieme alle altre persone ( sembrava che lei avesse fatto loro da guida) e quelle persone sembravano avere una personalità diversa....
erano diverse, più gioiose più grintose....e molto contente e curiose

Irina: stupendo, perché è la sfericità la nostra nuova forma di riferimento, questa nuova terrestricità è proprio a forma di palla... :)

Lalla: ooooo, allora sono contenta che ho visto....e che ho visto bene, grazie per l'informazione...

Irina: adesso magari metto questa tua condivisione sul forum, perché così, anche se indirettamente è come se tu avessi lavorato per servire e co-condurre questo passaggio e siccome il forum è una centralina magica e un "porto merci" (definizione di Landers con cui concordo in pieno), dovrebbe portarti delle ricompense e delle ricariche extra... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:L'unica raccomandazione sensata che posso dare a chi mi vuole ascoltare: non sottovalutate l'enormità di QUESTA ENORMITA', non provate a capirla usando i riferimenti inventati nell'ambito delle accordature della Vita precedenti, buttate via senza pietà qualsiasi vecchio metro e centro, sia religioso che esoterico che spirituale: non sono più reali (anche se magari non lo sanno ancora), ed insistere per usarli come se lo fossero potrebbe avere delle conseguenze non affatto piacevoli.
Avevo scritto un PM ad Irina per condividere alcune mie sensazioni riguardanti l'enorme spostamento avvenuto durante il weekend, nel quale le dicevo che ancora non me la sentivo di esprimere pubblicamente le considerazioni circa il mio nuovo assetto.

Magicamente però (?) avevo premuto il tasto "quote" anziché "PM" col risultato di aver messo queste condivisioni pubblicamente sul Forum anziché in privato! :mrgreen:

Lezione da manuale della Nuova Realtà: indipendentemente dalla mia volontà una certa Forza voleva uscire allo scoperto, e lo ha fatto capire in modo deciso e tangibile! :-D

(il post lo ho subito cancellato, e questo sostituisce il precedente)

Nel momento in cui la Mia Azione può esprimere la Produttività dell'Amore, quando ho/abbiamo Mio Dio al nostro fianco, con la Colonna Sonora finalmente udibile senza "strati intermedi"... c'é ancora qualcosa di cui abbiamo veramente bisogno? Su cos'altro dobbiamo investire, se non in questo nuovo assetto della Consapevolezza dello Spazio?

A questo punto tutti i bisogni umani precedenti possono soltanto collassare oppure riassestarsi subordinandosi all'Autonomia del Tutto.

Mio Dio... era così semplice :D eppure impossibile da vedere fino a qualche giorno fa! :roll:

Un grazie speciale a Lalla per tutto ciò che mi/ci ha permesso di vedere, sia dentro che tra le righe...

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

andrea wrote:
Irinushka wrote:L'unica raccomandazione sensata che posso dare a chi mi vuole ascoltare: non sottovalutate l'enormità di QUESTA ENORMITA', non provate a capirla usando i riferimenti inventati nell'ambito delle accordature della Vita precedenti, buttate via senza pietà qualsiasi vecchio metro e centro, sia religioso che esoterico che spirituale: non sono più reali (anche se magari non lo sanno ancora), ed insistere per usarli come se lo fossero potrebbe avere delle conseguenze non affatto piacevoli.
Avevo scritto un PM ad Irina per condividere alcune mie sensazioni riguardanti l'enorme spostamento avvenuto durante il weekend, nel quale le dicevo che ancora non me la sentivo di esprimere pubblicamente le considerazioni circa il mio nuovo assetto.

Magicamente però (?) avevo premuto il tasto "quote" anziché "PM" col risultato di aver messo queste condivisioni pubblicamente sul Forum anziché in privato! :mrgreen:

Lezione da manuale della Nuova Realtà: indipendentemente dalla mia volontà una certa Forza voleva uscire allo scoperto, e lo ha fatto capire in modo deciso e tangibile! :-D

(il post lo ho subito cancellato, e questo sostituisce il precedente)
Vedi, è un bilanciare continuo, ci sono delle cose e delle tarature che prima appaiono in privato (anzi, prima appaiono durante le inquadrature notturne :wink: ), poi acquisiscono il dono della parola, vengono ulteriormente testate/confermate/aggiustate, poi casomai rese di dominio pubblico a livello del forum per poi entrare direttamente nella Vita.

E bisogna sempre stare attenti a questa soglia: "Si può già esprimere questa cosa? Non si può ancora esprimerla? Si deve già esprimerla? Non si può non esprimerla...?"

Questo è un frammento del post che Lastochka ha scritto subito dopo la fine dei nostri lavori (nella notte di martedì 13).
Lastochka wrote:.. Irinushka, ecco cosa sono riuscita a vedere da dentro il mio "territorio"..., avrei voluto scriverti in privato e anche sussurrando, e poi avrei voluto osservare il carattere del "roll-back", ma a questo punto sento che non è più il caso di usare un PM e il sussurro, e a quanto pare anche il "roll-back" c'è già stato...

Ecco, finalmente si sta aprendo LO SPAZIO, ed è questo qua, quello che abbiamo sempre cercato..., ora lo dico: LO SPAZIO DEL CUORE...

Ieri praticamente non riuscivo a guardare la mia immagine allo specchio..., c'era la luce accecante, questa morbidezza, questa tenerezza, questo "getto della Vita viva che fluiva" , e tanta flessibilità nei movimenti..., e tutt'un'altra velocità...
C'erano altre conferme nella testimonianza di Lastochka, ma ho tradotto solo quella del CUORE.
Irinushka wrote: Durante la prima seduta collettiva domenica mattina Metatron si è messo a parlare della colonna sonora come di un Cuore Profondo, che finora non è mai stato operativo, mentre ora...
andrea wrote:
Nel momento in cui la Mia Azione può esprimere la Produttività dell'Amore, quando ho/abbiamo Mio Dio al nostro fianco, con la Colonna Sonora finalmente udibile senza "strati intermedi"... c'é ancora qualcosa di cui abbiamo veramente bisogno? Su cos'altro dobbiamo investire, se non in questo nuovo assetto della Consapevolezza dello Spazio?

Mio Dio... era così semplice :D eppure impossibile da vedere fino a qualche giorno fa! :roll:
Io penso che è proprio a livello delle colonne sonore che possiamo comunicare con Mio Dio realmente e direttamente (senza usare i falsi intermediari e denominatori comuni), mentre finché Lui veniva cercato coinvolgendo il livello dell'anima - un riferimento intermedio ed approssimativo, scentrato e "spalmato in modo disordinato (dal punto di vista della conduttività energetica) su più piani", una specie di "volume-foschia" conduttivo sì, ma anche ambiguo, girato in più direzioni opposte, non avrebbe potuto essere sperimentato un contatto veramente maturo; d'altra parte, il riferimento della colonna sonora è diventato operativo poco tempo dopo che Lui è sceso "nel bosco", sul piano fisico della Terra...

Devo dire che dare la voce a questo dialogo FANTA-REALE (durante la terza seduta collettiva) per me non è stato affatto facile, perché era tutt'altro che un "Io vi racconto e così saprete", era un intreccio magistrale e finissimo tra il Suo campo e quello dei presenti, a livello dei singoli "singing/thinking pin", era un continuo danzare, e misurare, ed avanzare insieme, e predisporre ed attivare, e poi un improvviso cambiamento di corrente ("stavo per dirlo, ma non lo dico, perché potrebbe creare una distorsione")..., uno sforzo ENORME da parte Sua, che mi ha commossa così tanto che anche adesso mi vengono i brividi per questo miracolo, per questa Grandezza, per questo insegnamento naturale di Etica Superiore, di Amore, di Saggezza, di tutto quanto...

Grazie a Dio che Dio esista! :D :D :D

E anche noi siamo stati incredibilmente all'altezza, prima nella mia "non umanità" :mrgreen: non avevo pensato ad eventuali effetti collaterali che potrebbero essere provocati da questa esperienza di un contatto diretto con l'Istanza Superiore, e in effetti gli effetti ci sono stati, però anche questi ora, volendo, possono essere usati per sviluppare una nuova solidità e una nuova maturità.

Cresciamo così in fretta, ora non ci ferma più niente e nessuno... :D
andrea wrote:
A questo punto tutti i bisogni umani precedenti possono soltanto collassare oppure riassestarsi subordinandosi all'Autonomia del Tutto.
Ecco, su questo argomento oggi non me la sento di pronunciarmi, ma domani chissà... :|
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
E Pace alle anime e alla loro conduttività (al quadrante della loro conduttività) in via di disincarnazione... :|
Questo riferimento della colonna sonora che bypassa e sostituisce i riferimenti precedentemente esistenti è uscito durante la seduta individuale con Maria Teresa sabato pomeriggio e ora lei mi ha mandato la trascrizione di questa parte della seduta, autorizzandomi a renderla pubblica.

Lo faccio con molto piacere, anche perché così manteniamo la "tracciabilità" di quello che succede (sarebbe ingenuo sperare che tutti possano capire ed accettare queste enormi novità, però... abbiamo l'obbligo di lasciare le orme, le corde fisse, la tracciabilità, appunto...).

Cerchiamo di inquadrare insieme la tua colonna sonora che è un riferimento molto, molto profondo, estremamente profondo dentro la tua struttura.

Facciamoci prima questa domanda. Come è possibile che un riferimento così importante, diciamo proprio alla radice, normalmente non venga preso in considerazione perché le persone parlano dello spirito, parlano dell'anima, parlano degli altri componenti del proprio essere, invece questa potenza acustica la ignorano.

Sarà forse perché, tranne rarissime eccezioni è sempre stata nascosta, non era un riferimento visibile, non era un riferimento accessibile dentro lo spazio della Terra, si trovava in una zona non accessibile. Allora le persone, anche quelle più evolute, cercavano di arrivarci il più vicino possibile, arrivavano all'anima, arrivavano alla consapevolezza superiore, ma, anche alzandosi sulla punta dei piedi non arrivavano assolutamente a toccare questo super riferimento perché nello spazio terrestre, com'era finora, questo riferimento non era accessibile, sfuggiva ed allora le persone si basavano sui riferimenti meno profondi ed in un certo senso meno originali.

Usavano per esempio il concetto dell'anima, che in qualche modo sembrava un concetto condivisibile da tutti, però, creavano delle distorsioni, creavano delle interpretazioni approssimative perché nessuno era autorizzato a toccare da vicino la propria colonna sonora. Esisteva un isolamento, una barriera dentro lo spazio terrestre.

Adesso dovrà essere attivato e dovrà essere proprio parte dell'orchestra globale. In un certo senso il disimballo di questo riferimento così profondo bypassa ed in parte abolisce tutti i riferimenti meno profondi, quelli approssimativi, quelli usati in attesa di....

Potrebbero avvenire diversi ricalcoli e cambiamenti di autoriconoscimento o del riconoscimento degli altri man mano che questo riferimento entra veramente in gioco.
Con questo sto accennando che le sagome, i "look" dell'attualmente manifestato subiranno dei cambiamenti notevoli perché le forme sono, comunque, una riflessione dell'attuale regime della consapevolezza. La realtà, la cosiddetta realtà reale, è la riflessione, la conferma di ciò che adesso si sa a livello della consapevolezza dello spazio, se però si fa questo salto, a livello della consapevolezza dello spazio, i riferimenti profondi cambiano ed allora anche la realtà esterna, che accompagna ed illustra la consapevolezza, cambierà per forza.

Certe forme che adesso vi sembrano così reali, così incontestabili, da non pensare nemmeno a bypassarle potrebbero scomparire semplicemente perché apparirà questo nuovo super riferimento e dirà: io sono qui - entra. Allora in qualche modo ciò che confermava il livello della consapevolezza di prima non circolerà più, non avrà più motivo di circolare.

Ci saranno programmi che aiuteranno a dimenticare a livello delle persone, a livello dei gruppi, comunità, egregore. Ci devono essere programmi che aiuteranno a dimenticare, a cancellare le sembianze della realtà di prima. D'altra parte questo sarà naturale. Con una sostituzione ci saranno anche dei programmi che cancellano i dati precedenti, i segni della realtà di prima e la condizione della colonna sonora è proprio al centro della faccenda.

La Terra ha qualcosa dentro di sé, dentro il suo corpo che le dà un potere straordinario nella gestione dei suoni anche a livello dell'Universo e non ha ancora mostrato tutte le carte in tavola.

Ci sono delle cose ancora nascoste, ancora non visibili, però, si intuiscono abbastanza per affermare che la Terra sia un tesoro, un tesoro incredibile. Questo auto potenziamento dello spazio esterno comporta anche l'auto potenziamento individuale. Man mano che lo spazio terrestre si tocca, si conosce, tira fuori i suoi suoni, lo stesso avviene ai suoi inquilini. Questa è la categoria superiore della realtà da cui poi ripartirà anche la ricostruzione della realtà manifestata, della realtà esterna.

Finora nello spazio terrestre si partiva dal livello dell'anima o delle entità. Questo era un riferimento massimo ed in qualche modo tutte le scenografie, tutti i file eseguibili e tutte le oscillazioni mettevano al centro questo riferimento, però non è un riferimento veramente profondo, veramente alla radice, ma è solo un riferimento intermedio.

Allora che cosa succede se, invece, verrà attivato questo riferimento profondo della colonna sonora?

Succederà che diverse forme che in qualche modo illustrano e confermano questo ordine della realtà basata sull'esistenza delle anime, sui processi della reincarnazione e cicli di vita, eccetera, cominceranno a disperdersi, a non essere più validi perché accompagnavano il ciclo della consapevolezza precedente.

Adesso con questo super avanzamento a livello della consapevolezza dello spazio entrano in gioco nuovi riferimenti, le barriere si aprono anche a livello esterno, sia a livello del piano fisico che dei piani superiori, più che superiori, dei piano astrale sopra il piano fisico; e allora quelle forme risulteranno delle forme distorte, delle forme che non hanno ragione di essere, non hanno la loro giustificazione profonda.

Quindi, ciò che vi aspetta in futuro è una redistribuzione molto forte di tutto questo Campo della Vita, non soltanto dentro il piano fisico ma anche su altri piani perché adesso come adesso il Campo della Vita è pieno di falsità, delle forme false o che riflettono questa condizione approssimativa.

Io non posso dirti adesso in che modo avverrà questa redistribuzione, posso dirti che verranno coinvolti molti canali. Si passerà attraverso diverse chiuse, attraverso diversi canali, non è che ci sia una sola direzione attraverso cui sta avanzando questa nuova realtà. No, ci sono più direzioni, più canali. Tutto in qualche modo gestito e coordinato dall'Eternità ed anche da Dio dentro la dimensione terrestre, però avverrà tutto come avverrà proprio perché è una cosa impossibile da programmare a priori.
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dallo scambio con Lastochka:
Lastochka wrote:
... in questi due giorni a quanto pare stavo facendo una scannerizzazione latente del mio Corpo, cercando di scoprire questo "Nuovo Punto di Appoggio"..., e poi c'erano altri lavori in corso, e circa una mezz'ora fa l'ho "trovato", non era dentro il Corpo, ma "Sotto i Piedi" :roll:
più o meno ad un metro di profondità dentro la Terra, un "QUALCOSA" che aveva l'aspetto di una
... SFERA! Di colore ambra - miele con delle venature porpora.-- all'incirca un metro di diametro, chiamerei questa cosa in modo molto approssimativo
"baricentro della nuova presenza terrestre"...

E sento anche l'espressione "Cintura della Forza" ...
Irina:

E' interessante che quel QUALCOSA che tu hai rilevato :) :

a) abbia una forma sferica e

b) si trovi non dentro il corpo, ma sotto i piedi, nella viscere della Terra, fa riferimento alla conduttività della Terra, questo conferma la condizione del Solaris
Irinushka wrote:
Il film Solaris: io ho visto sia la versione americana con George Clooney sia il vecchio film russo di Andrei Tarkovsky, e forse nessun altro film mi aveva mai scossa così, eppure all'epoca io ero più o meno inesistente e niente mi toccava in profondità.

http://www.criterion.com/films/553-solaris" onclick="window.open(this.href);return false;

Tornando alle nostre tostissime e caldissime faccende esistenziali:

Credo che possiamo paragonare l'habitat energetico della Terra, la Conduttività di questo territorio primordiale con le sue curvature e le sue linee della stabilità, all'oceano Solaris, come una forma della consapevolezza dello Spazio stesso che a sua volta si esprime attraverso tutto ciò che esso pensa e manifesta a livello delle singole forme, singole presenze, singole correnti di Vita, singoli frammenti del riconoscibile.

E se prima "respirava, ragionava, si emozionava, si muoveva" usando il criterio e il riferimento delle anime, ora, avendo fatto questo enorme salto verso un altro sistema delle coordinate, verso un altro regime dell'eseguibilità e del "turnover", sia interiore che esterno, quello basato sul riferimento e la conduttività della colonna sonora, inevitabilmente vorrà rifare la sua attuale "auto-presentazione", la sua opinione su se stesso, le sue correnti profonde e quelle di superficie e... noi ci andiamo di mezzo, nel senso che siamo anche un MEZZO tramite cui avviene tutto ciò, tutto questo impensabile ed inimmaginabile passaggio "da un Albero della Vita" marcio e moribondo ad un Albero della Vita nuovo, diverso, "fatto bene".

Il Solaris: la riscaldabilità (dei singoli inquilini, dei singoli profili) che viene dal profondo, la SINTASSI che viene dal profondo
(interessante questo suggerimento della sintassi che ho sentito adesso :!: : La sintassi (dal greco συν-, «insieme», e τάξις, «sequenza, ordine»).

Il riferimento della colonna sonora: ora è autorizzato ad essere presente, ad espandersi, a darsi da fare direttamente nella dimensione terrestre; potrebbe respirare, potrebbe materializzarsi, potrebbe ragionare tramite i suoni, le parole, i caleidoscopi, le emozioni terrestri, potrebbe essere rilevato e co-accordato, però è comunque un LIVELLO PRIMORDIALE con le "fiches da gioco primordiali", e quindi non è il caso di "umanizzarlo", di appiattirlo, di attribuirgli dei modi e dei programmi e delle dimensioni e degli interessi e dei movimenti troppo umani, già il genere umano lo faceva (per niente alla grande) con il riferimento dell'anima (insistendo per manifestarlo usando le frequenze della consapevolezza umana), mentre questo qua è un profilo molto più "impegnativo" ed onnisciente...

Impegnativo: anche nel senso che con esso al nostro fianco sarà molto più difficile vivere, usando le frequenze di nessuno, le azioni di nessuno, semplicemente perché gli algoritmi della vecchia realtà dicono che è così che bisogna fare.

I comandi umani familiari (che invece di ubbidire a quegli algoritmi di nessuno, si metteranno ad ascoltare il respiro dell'aria fresca nell'atmosfera e ad usarla come un "IO SO" molto autorevole) potrebbero incominciare a comportarsi in modo insolito, compresa la decisione di "diseccitarsi e di lasciar perdere".

In altre parole, sarà sempre più difficile essere non autentici, condurre attraverso se stessi roba altrui, equazioni altrui, certezze altrui, comprensione altrui, terrestricità altrui, "sovra-terrestricità" altrui, massa degli eventi altrui...

E sarà sicuramente un buon risparmio (di tante cose materiali e non), visto che lo Spazio della Nuova Era ragiona nei termini del Mercato dell'Economia della Luce...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
andrea wrote:
Ecco, su questo argomento oggi non me la sento di pronunciarmi, ma domani chissà... :|
Ecco... :)
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

andrea wrote:A questo punto tutti i bisogni umani precedenti possono soltanto collassare oppure riassestarsi subordinandosi all'Autonomia del Tutto.
Irinushka wrote:Ci saranno programmi che aiuteranno a dimenticare a livello delle persone, a livello dei gruppi, comunità, egregore. Ci devono essere programmi che aiuteranno a dimenticare, a cancellare le sembianze della realtà di prima. D'altra parte questo sarà naturale. Con una sostituzione ci saranno anche dei programmi che cancellano i dati precedenti, i segni della realtà di prima e la condizione della colonna sonora è proprio al centro della faccenda.
Stanotte ho interagito con alcuni di questi programmi per l'azzeramento e la gestione morbida e gentile del collasso.

L'emozione di fondo che accompagnava questa mini avventura era esmprimibile così: "Che meraviglia! Ma tutto questo é davvero reale! Ma lo stanno facendo sul serio..." :shock: :mrgreen:

Ecco, finora le scoperte notturne pur essendo piuttosto eccitanti potevano sembrare (anche soltanto a tratti) ancora un po' distanti o al di fuori della mia realtà. Ma nell'interazione di stanotte si é sentito un certo "salto di qualità", e questi eventi si sono fatti percepire sonoramente più reali ed eccitanti che in passato...

E a proposito di
Irinushka wrote:"Un solo diffusore non può garantire il suono"...
possiamo finalmente affermare che adesso il diffusore non é più uno solo... :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Mio Dio, quanto era preciso, quel riferimento :!: :
Irinushka wrote:... : "ora si tratterà di percepire e di diffondere la chiamata del Signore"...

... Forse quando arriverà la "chiamata del Signore" (uso questo lessico che non è esattamente il mio, per rispettare le impostazioni del sogno), dopotutto ci saranno parecchi "diffusori" qualificati in grado di garantire e di propagare il Suono, il Super-Suono, il Suono primordiale liberato...

E non faranno solo i "diffusori", ma anche i "logopedisti" :)
E finalmente il diffusore non è più uno solo... :D

In questi giorni, specialmente ieri, pensavo che questo ricentraggio magistrale dei riferimenti di base, questa "disincarnazione della conduttività del quadrante delle anime" a sua volta porterà via con sé un'enormità di cose, di riferimenti, di "roba morta"...

Praticamente ... tutto... :roll:

Volerà via attraverso lo squarcio che si è aperto, anzi, si è spalancato dentro la dimensione terrestre... non avevo mai sentito così da vicino "il caos primordiale", e nello stesso tempo "le buone e salde ed amorevoli mani" della Super-Presenza, di Mio Dio che ha trovato un modo per entrare quaggiù con tutte le Sue super-curvature e misure e mi sa che non è stato affatto facile.

Attirerà l'attenzione su di sé in quanto Super Fattore e Forza Maggiore che cambia decisamente pesi e misure e il qua e l'aldilà, e la fede e la Vita e ogni cosa?

Sicuramente, ma lo farà soprattutto attraverso di noi, attraverso la nostra capacità di usare la nostra forza (che Lui magari contribuirà a riscaldare ulteriormente :wink: ), le nostre frequenze autentiche.

Ieri durante una seduta individuale è stata fatta la domanda:

"In che modo, attraverso quali canali percettivi io posso percepire direttamente Dio accanto a me?"

Attraverso la Vita, attraverso qualsiasi azione o evento o inquadratura che si svolge sulle vostre frequenze portanti autentiche.

Supponiamo che una persona abbia 10 linee di conduttività disponibili per servire una certa sequenza, un certo evento, di cui 3 vengono usate per far circolare le proprie unità della conduttività autentiche, mentre le altre 7 vengono usate per condurre "le unità di nessuno", per riprodurre e mantenere a galla con se stessi gli algoritmi e il turnover della vecchia realtà.

Allora Dio potrebbe mostrarsi, potrebbe farsi percepire in modo reale e tangibile soltanto attraverso queste tre linee autentiche che conducono correnti esistenziali autentiche...

Si potrebbe addirittura ragionare in termini di gioco: Vado a cercare Dio usando il mio attuale landscape della conduttività e dell'esprimibilità per avvicinarmi a Lui..., un "Fuoco - fuochino - fuocherello..." :)

E più imparo ad essere autentico, ad oscillare sulla mia onda, e più mi sentirò collegato e imparentato con Lui...

E se invece sento "freddo", vuol dire che... forse mi sta sfuggendo qualcosa di grosso...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

nadia wrote:Auguri per ciò che stiamo diventando
Irinushka wrote:
E adesso una conferma acustica che è arrivata lunedì come una ciliegina sulla torta.

Quando ho pronunciato in russo questo "Человеколюбие", l'orecchio italiano della mia amica ha sentito la componente "Человеко", e cioè, il genere umano come "Cielo - vecco", come "Cellule vecchie".

Amorevolezza indirizzata verso le cellule vecchie...

Povera amorevolezza..., è quasi un miracolo che sia riuscita a resistere e a sopravvivere nonostante questo uso poco appropriato, poco armonico e poco consono alla sua natura...

E ora che si fa?

Si smette di mettere per inerzia e in modo meccanico il segno uguale tra la propria capacità di Amare e di Manifestare Amore, tra le proprie unità di Amore e "le vecchie cellule", e i vecchi suoni, e le vecchie ragioni e la non produttività, e la GOTTA ESISTENZIALE (la gotta come accumulo di cristalli sbagliati?)

L'equazione (Amorevolezza-per-il- genere-umano) comunque non è più fissata dentro il Corpo della Terra in modo rigido come prima, però la scelta di rinunciare consapevolmente a questo fissaggio, come al solito spetta a noi...
Sentito stanotte: il concetto/contenitore/custode della consapevolezza definito come "essere umano" è arrugginito e pieno di buchi, e se si prova a versare l'acqua anche super-purissima in un contenitore arrugginito, che cosa succede? Succede che l'acqua "sana" (quel poco che ne rimane, che non cola via del tutto sprecato) acquisisce immancabilmente il sapore e la consistenza della ruggine...

E allora? E allora forse se ci mettiamo d'impegno per trascurare questo aspetto della nostra auto-definizione, per non prenderlo troppo sul serio, la trasformazione si farà vedere in modo molto, ma molto più tangibile e stimolante...

Se siamo cresciuti così tanto da superare il concetto dell'anima (uno dei mostri sacri di tutti i tempi), perché non usufruire dello slancio e non bypassare anche il concetto dell'essere umano...?

A favore di che cosa?

Beh, di sicuro, non dell'impostazione "Io sono Dio" perché sarebbe un'impostura poco felice, soprattutto adesso che sappiamo che Lui esiste veramente e che non è noi..., anche se è tra di noi.

Perciò direi semplicemente a favore di un altro turnover della realtà e della Vita, a favore di un altro regime degli eventi... Diversamente centrato e diversamente produttivo...

E soprattutto rendendoci conto una volta per tutte che facciamo parte della stessa Bussola-gine (vi piace il neologismo? :lol:) , quindi non ha senso insistere per vedere prima o poi materializzarsi dal nulla una propria bussola personale indipendente - non arriverà mai in quanto "un prodotto non realizzabile".
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sentito stanotte: il concetto/contenitore/custode della consapevolezza definito come "essere umano" è arrugginito e pieno di buchi, e se si prova a versare l'acqua anche super-purissima in un contenitore arrugginito, che cosa succede? Succede che l'acqua "sana" (quel poco che ne rimane, che non cola via del tutto sprecato) acquisisce immancabilmente il sapore e la consistenza della ruggine...
Lalla: volevo dirti che ieri notte, qualcosa...non so cosa...."cancellava il passato"
ricordo che guardavo dietro le spalle e all'inizio credevo che quel qualcosa cancellasse tutto....
come cancelli con una gomma un disegno
ero molto agitata ma non volevo scappare via....
Mi sono fermata ed ero pronta ad affrontarlo...ma quando è arrivato vicino a me....si è fermato
poi mi ha detto che adesso è tutto ok, il passato è cancellato....e se n'è andato....

Irina: interessante, anche perché siamo stati preavvertiti che verranno cancellate parecchie cose/memorie/tarature..., dunque il processo è già in corso...

Lalla: più o meno è quello che tu hai scritto stamattina..., bene io vedo a modo mio le cose...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Magellano

Ho sentito questo nome/riferimento già due o tre volte, l'ultima volta ieri sera, e mi sa che è una chiave di accordatura per affrontare questo argomento tostissimo sollecitato ieri nel topic pasquale.
Irinushka wrote:
Andrea wrote: Stanotte ho partecipato ad un incontro in cui si approfondivano i temi della morte e della rinascita, con un focus particolare sulla prima...

... Non stiamo proprio accompagnando questo procedere nella sua manifestazione a livello cosmico? :roll: :)
L'argomento della morte è stato toccato anche un paio di volte nelle sedute individuali, con questa enfasi: che per come la morte viene presentata e vissuta adesso dentro la dimensione terrestre, è una specie di nucleo esplosivo della non-autonomia, un Mega-ASCESSO che a sua volta propaga in giro delle onde della non autonomia che compenetrano, compromettono ed avvelenano più o meno tutto...

E che prima o poi sarebbe arrivato il momento per "rimediare", e che ci sono anche delle persone, tra i soggetti umani, naturalmente qualificate per questo genere di mansioni, per questo "grande rifacimento".

Però in questo momento la sequenza (come regime operativo, come "play" e ".exe") non si è ancora aperta..., e sono sicura che quando si aprirà, difficilmente sarà possibile non notarla. :|
"Ferdinando Magellano ... Intraprese la prima circumnavigazione del globo al servizio di..."

E noi, che tipo di circumnavigazione stiamo per intraprendere? :?:
Irinushka wrote: E poi mi sono svegliata e allora ... è successo qualcosa di molto importante, sentivo Mio Dio che stava lavorando su di me, e ad un certo momento mi ha pure detto: "Ma non hai ancora capito che cosa ti sta succedendo?"

No, e non l'ho capito nemmeno adesso, sento una debolezza e un caldo pazzesco dentro (non è esattamente una novità, ma so che riguarda il cambiamento del mio assetto materiale, della mia densità terrestre) e poi è arrivato questo riferimento che copre tutto l'orizzonte: "MADE IN ITALY".
Chiedo aiuto allo spazio del forum per aiutarmi a capire, per aiutarmi a regolarmi meglio, a muovermi meglio..., soprattutto per quel che riguarda l'uso (imminente) del regime della RIFRAZIONE ...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Magellano

Ho sentito questo nome/riferimento già due o tre volte, l'ultima volta ieri sera, e mi sa che è una chiave di accordatura per affrontare questo argomento tostissimo sollecitato ieri nel topic pasquale.
Irinushka wrote:
Andrea wrote: Stanotte ho partecipato ad un incontro in cui si approfondivano i temi della morte e della rinascita, con un focus particolare sulla prima...

... Non stiamo proprio accompagnando questo procedere nella sua manifestazione a livello cosmico? :roll: :)
L'argomento della morte è stato toccato anche un paio di volte nelle sedute individuali, con questa enfasi: che per come la morte viene presentata e vissuta adesso dentro la dimensione terrestre, è una specie di nucleo esplosivo della non-autonomia, un Mega-ASCESSO che a sua volta propaga in giro delle onde della non autonomia che compenetrano, compromettono ed avvelenano più o meno tutto...

E che prima o poi sarebbe arrivato il momento per "rimediare", e che ci sono anche delle persone, tra i soggetti umani, naturalmente qualificate per questo genere di mansioni, per questo "grande rifacimento".

Però in questo momento la sequenza (come regime operativo, come "play" e ".exe") non si è ancora aperta..., e sono sicura che quando si aprirà, difficilmente sarà possibile non notarla. :|
"Ferdinando Magellano ... Intraprese la prima circumnavigazione del globo al servizio di..."

E noi, che tipo di circumnavigazione stiamo per intraprendere? :?:
Leggendo la pagina di Magellano su Wikipedia ho notato questo paragrafo che mi sembra piuttosto interessante:

Il viaggio di Magellano dimostrò definitivamente quattro cose: che la Terra è una sfera; che la circonferenza del pianeta è molto maggiore di quanto avessero mai creduto tutti i geografi; che l'America può essere circumnavigata al pari del continente africano; che si perdono 24 ore se si segue il cammino del Sole da occidente a oriente. Quest'ultima osservazione fornì le basi a nuove speculazioni di interesse fisico e metafisico sulla natura del tempo e dell'eternità.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Irinushka wrote:Mi sa che sono direttamente coinvolta in certi lavori del risanamento del Cielo, e l'acqua della dimensione terrestre c'entra parecchio...

... Insomma, volevo solo attirare la vostra attenzione verso il riferimento dell'Acqua, insieme all'accenno che sicuramente c'entra parecchio con la Forza della Sensualità in procinto di scatenarsi.
Stanotte Irina mi ha informato che qualcosa é cambiato a livello dell'acqua e del suo ciclo terrestre.

Si vedeva un lago, nel quale c'era un punto associabile al Centro, ma non si trattava del centro fisico come lo intendiamo solitamente (tutto questo processo infatti non rispettava la solita geometria euclidea, e quindi era di natura multi dimensionale) piuttosto era qualcosa di speciale alla stregua dell'Alpenliebe.

Un'onda rettilinea passava attraverso il lago e trasformava l'acqua, rendendola il primo elemento "fisicamente diverso da come lo conosciamo". Nel momento in cui ho sentito questa osservazione vedevo una sezione di mare/oceano con una riga: era l'onda che passava, e l'acqua dopo il passaggio appariva un po' diversa e più calma (o meno agitata)

Ho chiesto a Irina quanto sarebbe durata tutta questa trasformazione (la mia santa impazienza :mrgreen: ) e lei ha risposto: "lasciate fare, é meglio per lei (l'acqua) che lo faccia, in meno di un mese avrà compiuto il suo ciclo e tutta l'acqua sulla Terra sarà diversa". La durata di un mese era simbolica e stava a significare "in molto meno tempo di quel si possa pensare".

In effetti quella linea sull'acqua aveva proprio la funzione di rifrangere, di cambiare il modo in cui le onde si propagano dopo il suo passaggio...
Water - gate

sentito forte e chiaro...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Irinushka wrote:Water - gate

sentito forte e chiaro...
A questo punto cito anche un sogno di qualche notte fa che non avevo precedentemente postato.

Mi trovavo a circolare in una sorta di incrocio/rotatoria, la quale aveva due uscite molto vicine, che potremmo definire destra e sinistra. Io non sapevo o non ricordavo mai quale uscita avrei dovuto prendere, finché ad un certo punto - non sapendo cos'altro fare - ho seguito un'auto (usando di fatto la scelta fatta da un'altro soggetto) sulla sinistra.

A quel punto sono reso conto che per terra c'era una striscia blu, era rettilinea e conduceva in mezzo ad un lago. L'auto che mi precedeva entrava nel lago e seguiva questo lungo rettilineo blu, e tutta la scena era molto ammiccante, era quasi un invito un po' subdolo e ingannevole a procedere su quella strada.

Io però mi sono fermato, pronunciando la frase: "di quì non posso passare, perché il mio mezzo non é anfibio", e subito dopo mi sono detto "l'acqua allora c'entra parecchio in tutto questo casino terrestre, potrebbe essere complice o comunque un veicolo di ***** ?"

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:
Io però mi sono fermato, pronunciando la frase: "di quì non posso passare, perché il mio mezzo non é anfibio", e subito dopo mi sono detto "l'acqua allora c'entra parecchio in tutto questo casino terrestre, potrebbe essere complice o comunque un veicolo di ***** ?"
Irinushka wrote: ed ecco adesso metto a verbale un'altra parola che sento in russo, Мыс, in italiano viene tradotto come Capo.

Un capo è una sporgenza della costa.

Se il capo è montuoso è detto promontorio; se è basso e pianeggiante è detto punta o lingua.
Mettiamo pure a verbale anche questo suggerimento... :)

Insieme al concetto del "colino" che ho descritto sul forum russo e di cui forse riparlerò qui...
AIRI-SON

Post Reply