ti ringrazio per la vicinanza e anche per avermi aiutato ieri sera con quel sogno a vedere tutte le frequenze umane e poi a farmi vedere una frequenza della Consapevolezza. Grazie
stanotte...da alcune notti faccio dei sogni un po' movimentati...ma stanotte un sogno in particolare mi ha dato una conferma della trasformazione che mi-ci sta interessando

e ora sento la necessità di riassumerlo brevemente qua, per aiutarmi-ci per riLANciami-ci e congratularmi-ci con me stesso con tutti noi.
Forse non so se continuare a chiamarlo sogno...potremmo definire una nuova ex-pressione!? Espressione?
Mi sento di trasformare la parola sogno in esperienza...perchè è vero che non tutte le esperienze si fanno con il corpo fisico, ma tante ne ho-abbiamo fatte mentre il corpo fisico va a fare la nanna e si riposa. Quindi caro Padre se sei daccordo da oggi voglio usare l'Espressione di Esperienza...e se poi sarà il caso di tras-formarla ne sarò lieto

Nell'esperienza di stanotte ero con Vale e Amedeo in un bar un po' scioccoso (anche se volevo scrivere sciccoso...ma scioccoso ahah è proprio azzeccato! Grazie) e un po' snobboso
con la proprietaria che era un po' irritata dalla nostra presenza

così mangiata la banana e bevuta la tisana, usciti Vale con Amedeo mi avvicino alla cassa per pagare e la 'simpatica' proprietaria mi fa ' sono 24 €' e io le dico 'Ma sta scherzando? al massimo la pago 3 € per un acqua e un caffè...(a quanto pare la banana e la tisana si erano trasformate in acqua e caffè

Poi alla fine dell'esperienza una commessa e la Vale mi convincono a pagare 9€ e 50cent....
Mi sono poi svegliato e mi è venuto spontaneo vedere questo messaggio come un mio-nostro avvicinamento al sentirci per davvero un Essere Libero...capace di Rispondere ad un al sistema

. Ecco è proprio questo messaggio che voglio riLANciare
sono un Essere libero e lo sto scoprendo dentro di me...sto trovando la libertà naturale del mio Essere, e la Voglio 'Estrarre' per portarla alla Luce, la voglio Esprimere con le mie Frequenze in questo Palcoscenico terrestre, Voglio che l'utente umano si senta Amato e Insieme a mio Padre.
GRAZIE per tutte queste possibilità incrociate di riconferma, di riascolto, di ricalcolo!
un super