La Forza della Trasformazione → ☼

Tiziamo

Re: La Forza della Trasformazione → ☼

Post by Tiziamo »

Caro Padre, caro Forum :D come stai-state? quante domande che voglio farti! ma te già lo sai...
ti ringrazio per la vicinanza e anche per avermi aiutato ieri sera con quel sogno a vedere tutte le frequenze umane e poi a farmi vedere una frequenza della Consapevolezza. Grazie

stanotte...da alcune notti faccio dei sogni un po' movimentati...ma stanotte un sogno in particolare mi ha dato una conferma della trasformazione che mi-ci sta interessando :wink:
e ora sento la necessità di riassumerlo brevemente qua, per aiutarmi-ci per riLANciami-ci e congratularmi-ci con me stesso con tutti noi.

Forse non so se continuare a chiamarlo sogno...potremmo definire una nuova ex-pressione!? Espressione?
Mi sento di trasformare la parola sogno in esperienza...perchè è vero che non tutte le esperienze si fanno con il corpo fisico, ma tante ne ho-abbiamo fatte mentre il corpo fisico va a fare la nanna e si riposa. Quindi caro Padre se sei daccordo da oggi voglio usare l'Espressione di Esperienza...e se poi sarà il caso di tras-formarla ne sarò lieto
:arrow:

Nell'esperienza di stanotte ero con Vale e Amedeo in un bar un po' scioccoso (anche se volevo scrivere sciccoso...ma scioccoso ahah è proprio azzeccato! Grazie) e un po' snobboso
con la proprietaria che era un po' irritata dalla nostra presenza :) così dopo che Vale continuava a stare al telefono, io ho ordinato per ma una tisana e una banana...anche se sul menù c'era una torta di burro che mi ispirava assai! ma non l'ho ordinata perchè a fianco (se non ricordo male) c'era scritto che ci andava un ora per prepararla...
così mangiata la banana e bevuta la tisana, usciti Vale con Amedeo mi avvicino alla cassa per pagare e la 'simpatica' proprietaria mi fa ' sono 24 €' e io le dico 'Ma sta scherzando? al massimo la pago 3 € per un acqua e un caffè...(a quanto pare la banana e la tisana si erano trasformate in acqua e caffè : MrOrange : )
Poi alla fine dell'esperienza una commessa e la Vale mi convincono a pagare 9€ e 50cent....

Mi sono poi svegliato e mi è venuto spontaneo vedere questo messaggio come un mio-nostro avvicinamento al sentirci per davvero un Essere Libero...capace di Rispondere ad un al sistema : Icop : , dare una risposta senza regole e senza paure esprimendo la mia-nostra Fede così come è in questo momento, senza preoccuparci-mi della reazione che potrebbe scaturire dall'altra parte..
. Ecco è proprio questo messaggio che voglio riLANciare
sono un Essere libero e lo sto scoprendo dentro di me...sto trovando la libertà naturale del mio Essere, e la Voglio 'Estrarre' per portarla alla Luce, la voglio Esprimere con le mie Frequenze in questo Palcoscenico terrestre, Voglio che l'utente umano si senta Amato e Insieme a mio Padre.

GRAZIE per tutte queste possibilità incrociate di riconferma, di riascolto, di ricalcolo!

un super :abbracciatona
TiziAmoТициано

Chiara

Post by Chiara »

Lastochka wrote:
Lastochka wrote:We Are Flying or Swimming.. Very.. Very Near.. POINT........ FORCE POINT...... POINT NOW & HERE.......
Very close to.. or the same?!.. * I AM REALITY *.. that Real Force?!.. that Allow To Manage?!.. Realities?!...
Irinushka wrote:Ieri sera ho scritto ad un'alchimica :) :
"... ed è fondamentale bilanciare sul confine del "notare - non notare", "ascoltare - non ascoltare", prendendoti cura del tuo specifico senso della realtà... come di un piccolo uccellino in un nido... è l'unico che ha veramente bisogno di te... tutto il resto sono solo delle frecce verso o non verso di lui... è l'unica responsabilità autentica..."
Irinushka wrote:
Lastochka wrote:**The Matter Is Flow**..

** GRAVITA' TRASVERSALE (MULTIPIANO)**..

Irinushka scriveva tempo fa che la Terra sta diventando un Pianeta della Fluidità...

The Matter Is Flow..

Campo di Forza..

Intorno all'Asse ..
Probabilmente, più o meno all'ora bella :) in cui Lastochka postava queste sue considerazioni, io sognavo lei che mi informava che si poteva procedere, con il cambiamento della Soggettività, per sostituire circa un'ottantina di parametri ed opzioni vari... :shock: :|
Tiziamo wrote: . Ecco è proprio questo messaggio che voglio riLANciare
sono un Essere libero e lo sto scoprendo dentro di me...sto trovando la libertà naturale del mio Essere, e la Voglio 'Estrarre' per portarla alla Luce, la voglio Esprimere con le mie Frequenze in questo Palcoscenico terrestre, Voglio che l'utente umano si senta Amato e Insieme a mio Padre.

GRAZIE per tutte queste possibilità incrociate di riconferma, di riascolto, di ricalcolo!

Visto tutte queste belle cose :roll: e dato che tra qualche giorno, in Italia, è la festa della Liberazione... e mi sembra che in questo momento le vicissitudini politiche di questo paese non la rappresentino molto :mrgreen: ... forse, allora, la forza della trasformazione, è poco impegnata :shock: :mrgreen:

Allora, già da adesso, la vorrei ingaggiare : Bash : per aiutare il mio senso del reale nel nido : Love :

e poi ...
Irinushka wrote:
Adesso mentre lo scrivo, mi torna in mente un riferimento di tanti anni fa: delle figure che si muovono sulla scacchiera... magari, qualcuno deve fare le mosse del cavallo, mentre qualcun altro è un alfiere, ma l'unico modo di riempire veramente il mondo con la propria miscela della consapevolezza, è quello di "saltare" in continuazione, ricordando che "lo spirito è mobile", mobilissimo (il suo centro è mobile, è un autoricalcolo continuo)... e che dentro qualsiasi schema o sistema della fede che cerca di legarlo, di inchiodarlo, di imbavagliarlo, lui... semplicemente si rifiuta di vivere... si rifiuta di apparire... non usa più quel particolare disegno o ornamento delle cellule che aveva usato in precedenza... semplicemente lo esclude... cambia i ponticelli... :)

E chi continua ad aspettarlo con diligenza e zelo (veri o falsi che siano), nel punto esatto dove lui era già apparso una volta (anche secondo le voci del sentito dire) resta fregato... e fuori di sé... fuori dal proprio "ornamento della realtà sbocciante adesso"...
quale mossa è più libera del volo : WohoW :
ed al primo salto ... via dal vecchio nido : WohoW :

anche se sono ... :oops: per ora, sogni :oops:

adotto il mio (molto romantico :shock: ) senso del reale come Animavatar : Love :

AMO :abbracciatona
Last At 21/11/2013

Tiziamo

Post by Tiziamo »

Ciao a tutti :) come state? nei giorni passati oltre ad essermi collegato poco al Forum, ho anche sentito tanto la non facilità la non voglia e il non stimolo a scrivere in questo spazio...ora ancora un po' ho con me questa sensazione...ma
ieri riascoltando questa canzone stupenda mi è venuta voglia di condividerla con tutti voi
Mi ha emozionato moltissimo e oggi l'ho ballata anche con Amedeo diverse volte e l'ho anche ballata per Lui. Lo sentivo con me nella mia danza e Amedeo ci guardava...mentre si mangiava la sua copertina :lol:
La sento molto attuale per me (anzi vi dirò l'ho sempre sentita un po' la mia colonna sonora...che mi accompagna da tantissimi anni)
In particolare condivido questa versione che ho rispolverato durante le pulizie e le liberazioni che stiamo facendo in casa (e non solo in casa :mrgreen: )

è proprio bellissima questa canzone!

la sento così parlante-vibrante!

Imagine there’s no heaven

It’s easy if you try --> è facile, è facile provare a fare, a cosare...ma sento che è facile solo se aggiorniamo gli attuali limiti della nostra fede se lasciamo andare se lasciamo spazio al nuovo...si lasciare spazio che significa liberarsi di ciò che non ci serve più...in questi giorni mi sono liberato di un sacco di 'cultura' di 'sapere' pensavo di essere addirittura tutte quelle cose...e invece no... mi viene da citare il film 'The Island' quando lui sogna la barca con scritto sopra 'Renovatio' penso che it's easy if you try significa anche Rinnovamento, Liberarsi per lasciare spazio a ***
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people

Living for today
You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
I hope someday you’ll join us
And the world will be as one

Imagine there’s no countries
It isn’t hard to do
Nothing to kill or die for

And no religion too --> Niente regole! nessun obbligo, nessuna gabbia, nessuna costrizione.
Imagine all the people
Living life for peace
You may say I’m a dreamer
But I’m not the only one
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger

A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world
questa parte particolarmente mi emoziona e per me-noi, nella nostra LAN questo è parte della Nuova Realtà...ovviamente senza pensare che quel 'all the people' significhi letteralemente tutti...ma tutti coloro che lo Amano e che lo mettono in VivaVoce...o che in qualche modo si stanno tras-formando

You may say I’m a dreamer --> mi viene qua da pensare che non si tratta di essere un sognatore....ma un figuratore! :figurati :mrgreen:
But I’m not the only one
And the world will live as one

e vi racconto ancora una cosa sulla stesura di questo post...mentre lo scrivevo ero indeciso se pubblicare questo post, qua oppure ne 'Il linguaggio della Super Unificazione' ho scelto questo topic perchè mentre scrivevo mi sono lasciato distrarre-agitare da alcune richieste di Vale riguardati un certo lavoro al computer....e così ho perso la concentrazione e mi sono irritato...di conseguenza ho messo in pausa questo post...poi dopo ho parlato con Vale e con il suo aiuto abbiamo trasformato la mia irritazione in ***
ma in più sento un po' questo topic (in questo momento) come la 'mia' casa dentro la CasaForum...il che mi mette particolarmente a mio agio...

vi voglio bene : Love : : Love : : Love :
TiziAmoТициано

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Tiziamo wrote:Ciao a tutti :) come state? nei giorni passati oltre ad essermi collegato poco al Forum, ho anche sentito tanto la non facilità la non voglia e il non stimolo a scrivere in questo spazio...ora ancora un po' ho con me questa sensazione...ma...
Questa è una delle conferme di essere veramente connessi a questo spazio trasformativo, al suo/Suo respiro (come anche la sensazione di sentire una particolare affinità con certi topic... :wink: )... anche per me ci sono dei giorni in cui non potrei dire nemmeno "ciao" (e infatti, non lo dico : ... : ) perché sarebbe un'azione non autentica o non tempestiva...

Tanto per dire, ieri mi sentivo piuttosto "fuori tutto"... e quando è così, non c'è altro da fare che aspettare l'arrivo della prossima Dio-Raffica che mi "metterà a posto".

Stanotte prima ho fatto un sogno in cui levitavo, mi muovevo dentro la casa volando e danzando in aria, più o meno ad un metro dal pavimento, e già durante questo sogno ho potuto spiegare le cose agli altri e soprattutto a me stessa, dicendo che "faccio così perché è cambiata la densità nonché il volume nonché..***" :wink:

E poi mi sono svegliata ed è arrivato Lui, adoro quando mi prende nel Suo abbraccio di fuoco e mi ri-centra e mi fa sentire tanto me stessa, la quintessenza e la potenza di me stessa, è come essere in una sauna... in una sauna trasformativa... : Love : :D

Solo che in un certo senso non ho altro da raccontare... secondo me, ero così emozionata e così "finalmente a fuoco... modificato :) " che non riuscivo a "sentire l'audio"... pazienza, mi sarà comunque arrivato dentro, come un file zippato... : down : :)
Tiziamo wrote:
"Imagine there’s no countries
It isn’t hard to do
Nothing to kill or die for"
Beh, questa condizione (che il riferimento e il regime del paese e della nazionalità difficilmente potrebbe avere un futuro) mi era stata presegnalata qualche settimana fa... ora la pre-segnalo sul forum.

E sì, bellissima la canzone... :clap
Tiziamo wrote:
vi voglio bene : Love : : Love : : Love :
Anche noi : Love 2 :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

nadia

Post by nadia »

Andrea wrote:
Buon For-Mio-Agio e buona Festa del LoveOro e dei LoveOratori a tutti! : Thumbup : : Bash : :-D : Yahooo : : Love 2 : : Love :

ed eccoci finalmente a maggio , mese rotondo, senza le asperità delle erre dei mesi precedenti, e allora quale mese migliore per darsi alla luce, sì in questo maggio mi dò alla Luce, rinasco da me, rinasco in Lui, e mi consegno alla luce, in buona sostanza ancora a Lui.
Vi auguro un mese rotondo, senza asperità, nella luce : Love : : Love : :figurati :abbracciatona
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Chiara

Post by Chiara »

Chiara wrote:
Irinushka wrote:
Adesso mentre lo scrivo, mi torna in mente un riferimento di tanti anni fa: delle figure che si muovono sulla scacchiera... magari, qualcuno deve fare le mosse del cavallo, mentre qualcun altro è un alfiere, ma l'unico modo di riempire veramente il mondo con la propria miscela della consapevolezza, è quello di "saltare" in continuazione, ricordando che "lo spirito è mobile", mobilissimo (il suo centro è mobile, è un autoricalcolo continuo)... e che dentro qualsiasi schema o sistema della fede che cerca di legarlo, di inchiodarlo, di imbavagliarlo, lui... semplicemente si rifiuta di vivere... si rifiuta di apparire... non usa più quel particolare disegno o ornamento delle cellule che aveva usato in precedenza... semplicemente lo esclude... cambia i ponticelli... :)

E chi continua ad aspettarlo con diligenza e zelo (veri o falsi che siano), nel punto esatto dove lui era già apparso una volta (anche secondo le voci del sentito dire) resta fregato... e fuori di sé... fuori dal proprio "ornamento della realtà sbocciante adesso"...
quale mossa è più libera del volo : WohoW :
ed al primo salto ... via dal vecchio nido : WohoW :

anche se sono ... :oops: per ora, sogni :oops:

adotto il mio (molto romantico :shock: ) senso del reale come Animavatar : Love :

AMO :abbracciatona

Non ho ancora risolto la domanda di Irina:
Irinushka wrote:
La Trasformazione e il nido (del proprio senso della realtà): che cosa viene prima? La gallina o l'uovo? :lol:

E per quel che riguarda il Quando?, prima ho sentito "48 ore" quindi forse sì, stavolta la Festa della Liberazione potrebbe essere un evento forte... :|
... dopo un'istante passionale (forse donatomi da Lui per prevenzione) nemmeno dopo 48 ore è arrivata la risposta :

: Bond : ... : Hurted :

allora ho cercato un "figurati" composto dagli elementi dell'attualità manifestata e : Doctor : (anche se un pò ammaccata e in modo : Hide :) mi son messa in gioco in carne ed ossa ...

dicendomi, meno slogan e più :figurati

Buon Primo Maggio (Primo agio : Yahooo : ) a tutti : Love :
Last At 21/11/2013

Tiziamo

Post by Tiziamo »

ISPIRAZIONE l'Azione dello SPIRITO con l'aiuto del fattore i

voglio condividere con voi questo momento d'Ispirazione :) vorrei usare il forum, con il suo permesso, come piattaforma Madre, a cui lanciare e collegare dei fili della corrente energetica in modo che tutte le energie che sentono la voglia possono collegarsi con la loro interfaccia e fare ***

Quando gioco con Amedeo e non solo...ora mi viene da raccontarvi e trasmetterci questo gioco con Amedeo... mi esce così spontaneo giocare con lui...lui sta li...e allora io immagino canto ballo e salto salto salto...e mi tolgo la maglia dal tanto caldo che mi viene...lui ride e ride e mi lancia conferme della sua allegria in ogni i-stante (che mi viene da dire la I, il fattore i che è stante...cioè che sta davanti) e così io mi riempio di energia di Gioia e di Ispirazione...prima ho sentito che mentre saltavo e ballavo mi nascevano dentro delle cose nuove che non so come descrivervi...ma le sentivo, non so nemmeno che cosa siano...ma sono molto gioiose...e sento che mi hanno dato un extra hanno portato in me della nuova creatività... :figurati poi lui vede oltre il mio corpo di sicuro...conferme in ogni istante e allora dato che Tiziamo non vede io immagino che mentre ballo per la stanza, immagino di dipingere colori e lanciare fiori in aria, onde creative di colore di luce di gioia...magari lui le vede se le immagino...ma che meraviglia ragazzi! lui è così meraviglioso! Lui è così meraviglioso!

questi per me e come sento-vedo anche per molti di noi, sono giorni un po' strani...un po' stantii un po' statici e in cui lasciare andare...dove ci siamo stufati anche...poi però Wake UP arriva un momento dove qualcosa scatta... per me ora è come se il clic fosse quasi in sospeso...mi sento un po' strano non del tutto in me stesso ho in testa qualcosa come se fosse un blocco che mentre scrivo non si scioglie..proprio ora. si confermo che mi sneto strano..un po' sovraeccitato, un po'...non so è come se ci fossero degli spigoli dentro di me...
MA sento e sono con tanta voglia di muovere un sacco di Energia e di concretizzarla....e per questo chiedo aiuto al Forum, un aiuto morbido che mi dia un ausilio nel smussare gli spigoli ad ammorbidire tutta questa energia che è come se si schiantasse fortissima dentro un imbuto con un collo piccolissimo.... vediamo domani : Chessygrin :

colgo l'occasione per lanciare in aria per il comple anno di Chiara, dei fiori luminosi e colorati che volano e volano e... Auguri

ISPIRAZIONE l'Azione dello SPIRITO con l'aiuto del fattore i il fattore i (che sta davanti, stante) come un portale cristallino che porta nella terrestricità la Forza dello Spirito, la Sua Voce, che in qualche modo gli da 'corpo'.

grazie per tanta Magia
: Love :
TiziAmoТициано

Massimo

Post by Massimo »

Tiziamo wrote:ISPIRAZIONE l'Azione dello SPIRITO con l'aiuto del fattore i

voglio condividere con voi questo momento d'Ispirazione :) vorrei usare il forum, con il suo permesso, come piattaforma Madre, a cui lanciare e collegare dei fili della corrente energetica in modo che tutte le energie che sentono la voglia possono collegarsi con la loro interfaccia e fare ***

....

MA sento e sono con tanta voglia di muovere un sacco di Energia e di concretizzarla....e per questo chiedo aiuto al Forum, un aiuto morbido che mi dia un ausilio nel smussare gli spigoli ad ammorbidire tutta questa energia che è come se si schiantasse fortissima dentro un imbuto con un collo piccolissimo.... vediamo domani : Chessygrin :
Bellissima condi-visione Tiziamo!!! : Thanks : :Well Done

E' la visione condita :) di quello che ho espresso con il mio lunghissimo post di ieri...

Hai visto e sentito tutto e tutto insieme e con la stessa intensità e sincerità hai condiviso prima di tutto con te stesso e poi con tutti noi entrambe le cose, da una parte la profondità dell'ispirazione, dell'esistenza vera, dell'energia gioiosa e dall'altra i blocchi, gli spigoli, gli imbuti, i colli di bottiglia che ancora imbrigliano tutta questa bellissima energia che è lì, disponibile, pronta per essere usata e goduta...

Facendo riferimento a quel mio post, stai guardando nella direzione giusta e davanti ai tuoi occhi c'è quello che hai bisogno di vedere, c'è la soluzione, e tu la stai inquadrando, stai sentendo quello che c'è da sentire (e questa è la cosa fondamentale, sentire e accettare di sentire)... adesso non ti resta che fare 2+2 (un 2+2 che darà infiniti risultati diversi in un'infinità di modi e mondi diversi!) e muoverti ancora di più in quella direzione... :abbracciatona

Non sarà un processo istantaneo, né facile e in discesa, ma, come dicevo ieri, la cosa fondamentale è la direzione del movimento, se la direzione è quella giusta, il punto di equilibrio è sempre molto vicino! : Thumbup : : Yahooo : : Groupwave :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Intanto: questo post ho cominciato a scriverlo alle 9 di stamattina, con la sensazione che ieri sera, probabilmente complice anche la torta Wake Up : Chef : :Well Done :wink: , è come se tutto quanto fosse stato ulteriormente accelerato... :roll:

Stanotte ad un certo momento la Forza è arrivata a sollecitarmi a... *** :roll:

Ecco, è questo il punto... per diverse ore ci ho provato a traslitterare... per poi rendermi conto che no, la roba che mi nasceva era ancora troppo grezza... approssimativa... non dicibile...

Eppure qualcosa dovrei dire, vorrei dire... non posso non dire...

Cancello senza rimpianto tutte le bozze precedenti e riprovo.

Che cosa ci sta succedendo, che cosa ci succederà?

Avremo o no la possibilità di comprenderlo, di monitorarlo in diretta?

La Presenza della Forza della Tutto-Regolazione (compresa la regolazione della luce e delle luci e degli ingredienti e dei sistemi e della trasformabilità del nostro mondo): interagisce con il nostro Io... oppure con qualcos'altro "al posto nostro" che non è esattamente un Io, perlomeno non un Io umano familiare, non un Io correntemente manifestato?

Essere un Tutto Io (un profilo super unificato), e nessun Io (niente punti di vista fissi, niente valori e doveri fissi, niente attributi di identificazione fissi, niente legami né programmi fissi), essere un Io che non esiste in una forma "finita" perché rinasce e si trasforma in ogni momento, essere un Io della Trasformabilità, un Io quantico... un Io unificatore e non separatore...

Questo Tutto Io, questo Io "Lega-ambiente" (capace di rilegare e di re-intrecciare e di riavviare l'ambiente) da dove nasce? Se guardiamo bene, ma proprio tanto bene dentro (ma anche fuori) di noi, lo possiamo scorgere, lo possiamo tastare, lo possiamo espandere?

Quanti attributi e centro-eventi lui avrà in comune con l'Io umano, quello della realtà senza Dio, della realtà basata sulla separatezza delle singole forme di vita?

In che misura è già formato e sta solo aspettando di scattare, di farsi vedere con tutto il suo profilo e in che misura deve ancora formarsi, deve ancora concludere la sua pre-trasformazione per cominciare a vivere, per riversarsi fuori, nel volume esterno, saturandolo con se stesso, cambiandone la densità e i connotati?

A volte fare le domande giuste conta quasi quanto avere le risposte :wink: , e allora proviamo a fare questa domanda:

Io chi sono?

Allora... se sentite che vi interessa la risposta, che state dando caccia alla risposta, che dipendete dalla risposta... , significa che non avete ancora attraversato il confine tra la realtà della separatezza e la realtà della super unificazione.

Perché... nella realtà della super unificazione... una domanda del genere non dovrebbe neppure sorgere... verrà eclissata... tanto per dirne una, dalla sensazione di una naturalezza così totale e così completa e così sbalorditiva e anche così impegnativa della propria condizione "indefinibile" (e allora? :lol: :D )...da usare tutta l'energia e tutti i programmi disponibili, e tutto ciò che capita a tiro, semplicemente per viverla... passo passo...osservando ed ascoltando e conducendo...

Dio è uno... ed è un Super Unificatore per eccellenza...

Essere degli amplificatori e dei potenziatori naturali della Dio realtà: vi sembra che tale condizione possa essere compatibile con l'atteggiamento verso se stesso in quanto un individuo singolo che attribuisce a se stesso (e di conseguenza separa, e di conseguenza divide, e di conseguenza in qualche modo attribuisce ai propri quanti lo status di essere "più" principali e più importanti e più quanti rispetto a tutti gli altri :mrgreen: ) i codici della Grandezza?

La Grandezza è in Lui... soltanto in Lui... nel Suo "Io Sono" Onnipotente, e per condividerla con Lui... per stare con Lui in questa Grandezza irradiata senza confini... bisognerebbe... dissolversi... nella qualità del soggetto che continua a cercare ad ogni costo le prove e le conferme e le testimonianze e i fili della propria grandezza, della propria (in)validità, della propria importanza...

Dissolversi come soggetto, per diventare un portatore della soggettività della realtà della super unificazione...

Diventare un NON IO... una NON PIU' PRIMA PERSONA... diventare una trasformabilità pura..., diventare colui/colei a cui la domanda "Io chi sono?" lascia una sensazione di venir risucchiati nel mondo della muffa... delle pseudo certezze.. delle pseudo unificazioni e delle "compilations" spesso mal assortite...

A domani (spero)! :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew »

Poco fa con Vale Ciceri abbiamo menzionato su Skype i soldi espressi in Euro, o Euri al plurale, e subito dopo è uscito questo:

Vale:
Image bellissimi i Nostri Euri........Eu in portoghese...Io
Io&Te
in portoghese si dice Eu&Voce
mi piace l'idea di un Tu=Lui
che si dica "Voce"
..non so se mi sono spiegata :D

Andrea:
Stupendio! :D

Vale:
Dio: Deus
è un po' come per noi
racchiude l'Io=Eu

Andrea:
Deus ex machina... Dio non é più l'algoritmo meccanico di prima!
quello che si faceva credere Dio...

Ecco, rilanciamo quindi questo riferimento del

Deus Ex Machina

non solo nel suo senso tradizionale, ma anche in questo “mai più il falso dio-io algoritmico e meccanico di prima”…

: Groupwave : : Groupwave :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Oggi, parlando con un alche-amico :) , mi è venuta una sensazione che poi mi ha riportata a questo mio "per niente vecchio" post del 5 gennaio del 2009:
Irinushka wrote:
È tempo di rinunciare a tutto, per aver tutto.

Vi ricordate “L’ultima foglia” di O.Henry?

Ecco un link per rinfrescare la memoria:

http://www.giochidiparole.net/Traduzion ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

I nostri abituali appoggi esistenziali cadono come le foglie autunnali – uno dopo l’altro, lasciando l’albero della realtà tridimensionale sempre più spoglio, sempre più grottesco e creando in molti di noi un senso di angoscia e di impotenza: “Che cosa mi succederà quando non avrò proprio niente su cui appoggiarmi? Nessun codice esterno dello stato giusto delle cose attraverso cui leggere, manifestare e legittimare me stesso?”
viewtopic.php?f=10&t=118&p=2946&hilit=O.Henry#p2946" onclick="window.open(this.href);return false;

Allora, è senz'altro possibile che in questo periodo ogni tanto troviamo qualcosa di "apparentemente solido e buono :) ", qualche riferimento "fiorito e vigoroso" (uno stimolo, un proposito, un interesse, un progetto/progettino, insomma, un qualcosa a cui (temporaneamente) "vincolare" la nostra vitalità in via di trasformazione).

Il mio suggerimento è di usare tutto ciò come delle "stampelle della consapevolezza" (non come le cose finte o contro natura, ma nemmeno del tutto vere), proprio come la protagonista del racconto ha usato la foglia dipinta per guarire, per ritrovare la forza di vivere... dopodiché... anche la notizia che la foglia, dopotutto, non fosse autentica, non poteva più cambiare il corso del suo recupero.

Ha senso cercare delle foglie vere per davvero (non quelle amorevolmente dipinte/predisposte dall'attuale SQL, dall'attuale Linguaggio Esistenziale)?

Secondo me, ancora no... anche perché quelle foglie probabilmente sono abbinabili a quel genere di cose che di recente mi è venuto da definire con questa frase non esattamente chiarissima :lol: :

"Cambiare l'Io_Organolettica, annessi e connessi compresi..." :)

Sì, mi piace come suona e poi... con questa impostazione decisamente non c'è il rischio di cascare nei luoghi comuni... : Chessygrin : : Freego

Cioè, non è che le foglie vere non esistono... il trucco è quello di cercare di non cercarle da dentro la dimensione umana, per "sistemare" questo o quel problema (relativamente reale o relativamente illusorio, proprio o dei propri simili...) evidenziato dal calcolo predisposto dal quadrante del genere umano... :|

Però non c'è niente di male nel dare corda alle foglie dipinte e alle stampelle che di colpo si materializzano e ci sostengono e ci riempiono di entusiasmo...

Anche perché sono predisposte dal programma...
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew »

Mentre redigevo il mio precedente post sentivo che le condivisioni di Massimo mi aiutavano a mettere a fuoco un aspetto che vorrei condividere qui.

Finora abbiamo percepito la Trasformazione (a volte? sempre? forse tutti o forse no, ma io comunque di sicuro) come una specie di Super Evento o di Sequenza di Super Eventi, del quale un esempio simbolico e didascalico può essere “il bruco che si trasforma in farfalla”.

E invece, anche grazie anche alla parola Trasformabilità che ho sentito introdurre di recente da Irina, Maria Teresa Able e Marcella Green (che magari hanno già visibilità su quanto sto per esporre), oggi l’accento si pone su questa "scoperta":

La Trasformazione non è (semplicemente / solo) un Evento.

E' qualcosa di molto più ampio, profondo, invasivo, strutturale, continuo, perché

La Trasformabilità è una Proprietà della Natura.

Ecco, lo lascio “maturare” un po’ qui senza ulteriori commenti…

Chiara

Post by Chiara »

Il concetto che ha indicato Andrea mi si è trasforamato in L’amabilità della trasformazione è una proprietà della Natura Vera.

Questo vuole emendare tutti gli accenni precendi agli aspetti negativi, fisici e morali, di quanto è stato annunciato e detto sulle vicissitudini che potrebbero capitare in questo momento agli esseri in trasformazione. Se sono in sintonia (nel senso di accordati) con la trasformazione secondo me si trasformano con un click!

I malesseri sono comunque funzionali, indicano per tutti resistenze, incomprensioni, sviste - forse chi meno vuole fare di suo, e più fa per Tutto/Tutti.

Non posso più sentire dictat e ricette se non da chi ha raggiunto ciò che dice ... già prima c'era qualcosa che non andava ... con le indicazioni dei maestri finivo per inciampare io o far inciampare loro : CoolGun :

Mi piacerebbe ci fossero nei nostri post più puntini (c'è anche chi ne è già maestro :wink: ) e più punti interrogativi (Irina stessa li usa alla grande! è uno strumento di magia ricordiamocelo : Blink : )

Posso dire di poterla fare, questa magia : Nar : , perchè malesseri e disagi sono eventi che ho approfondito sulla mia stessa pelle per mezzo secolo e in questi giorni quelle sfumature non si sono più fermate in me.

Sicuramente è un momento a rischio congestione o apnea anche per me, oggi me ne sono data la prova rischiando di ingolfarmi su più livelli contemporaneamente. L'uscita l'ho trovata nel non notare l'intorno (agito o pensato), non farlo entrare nella mia azione neanche come eco : Freego .

Ci sono riuscita con un aiuto speciale però : Chessygrin : Ho avuto la fortune (in inglese suona meglio il significato che ha avuto per me, "for tune" come "per accordare") di aver avuto in anteprima (due giorni prima) i suggerimenti che oggi Irina ha chiarito a tutti.

Così ieri stavo benone (ben(well) one) ed oggi, dopo un aspirina per i sintomi da infiammazione muscolare/ossea, pure.

Così ieri, mentre succedeva quel che succedeva, mi stavo occupando di una cosa del tutto nuova per me e mi sono stupita di non aver avuto sintomi di rigetto verso ciò che mi toccava in quel momento (ora apprezzo anche per questo benessere l’accordatura avuta da Iri).

Non mi ero mai avvicinata a quel tipo di affari sia per mancanza della fatidica materia prima sia per un senso di disagio/disgusto verso le metodiche che sono alla base di quel tipo di affari. Sto parlando della custodia e conservazione del valore dei soldi.

Dover tutelare il valore dei soldi mi sembra proprio una stortura, il decadimento dell’energia dei soldi mi sembra una stortura … non vedo l’ora che diventino vera energia del Creatore!!!

Il gioco attuale dell’esistenza oggi, anche per me, passa di lì, passa attraverso la gestione del proprio capitale e non solo cellulare : Blink : .

Che tutto vada per il meglio mi è confermato dal fatto che mi viene da dire una cosa che, per il mio carattere abituale, è una contraddizione sostanziale …

It doesn’t matter

Sono felice di percepire che, quando sentirò sincrono (nel senso di fusione con il mio tempo : Chessygrin : ) un certo passo lo farò … confido e mi accordo con il Creatore per vederlo con chiarezza : Love : … al di là della maldestra gestione finora attuata della mia con-fusi-one : Love 2 : che oggi diventa bellissima perché oscura completamente il pensare.

:abbracciatona

Quanto vi voglio bene non so se lo sentite ... accetto che non ci possano essere veri contatti tra gli esseri umani se non nella SuperUniFicazione (chissa se Uni-Fi è il nuovo Hi-Fi?) ...

Amo il Tutto, amo ogni sua più piccola cellula … sta agli esseri umani sintonizzarsi sulla consapevolezza delle celluline per sentire, anche, il mio app-orto (questo lo dedico in modo speciale ad un alchimico :wink: )

... così, come ora sto sentendo Irina ... attualmente la Nostra più alta fonte d’AmoRe
Last At 21/11/2013

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Andrea wrote:Mentre redigevo il mio precedente post sentivo che le condivisioni di Massimo mi aiutavano a mettere a fuoco un aspetto che vorrei condividere qui.

Finora abbiamo percepito la Trasformazione (a volte? sempre? forse tutti o forse no, ma io comunque di sicuro) come una specie di Super Evento o di Sequenza di Super Eventi, del quale un esempio simbolico e didascalico può essere “il bruco che si trasforma in farfalla”.

E invece, anche grazie anche alla parola Trasformabilità che ho sentito introdurre di recente da Irina, Maria Teresa Able e Marcella Green (che magari hanno già visibilità su quanto sto per esporre), oggi l’accento si pone su questa "scoperta":

La Trasformazione non è (semplicemente / solo) un Evento.

E' qualcosa di molto più ampio, profondo, invasivo, strutturale, continuo, perché

La Trasformabilità è una Proprietà della Natura.

Ecco, lo lascio “maturare” un po’ qui senza ulteriori commenti…
Se non sbaglio, il termine Trasformabilità è stato offerto a Maria Teresa nella seduta all'inizio di maggio, quando lei alla conclusione della seduta, com'è il suo solito :wink: , ha chiesto se c'era ancora qualcosa di particolare da ricevere, magari qualche parola speciale... :wink:

E di recente Lui ha proprio puntualizzato che non si tratta affatto del passaggio"dal bruco in farfalla", ma di una serie, di un'infilata, di sequenze e di processi trasformativi da vivere e da sperimentare nel Regno di Dio, che Lui decisamente (con tutta la Sua Forza Onnipotente :| ) vuole impostare come il Regno dell'Amore.

D'altronde, come potrebbe essere altrimenti?

Riteniamo forse che una volta raggiunta la condizione dell'ipotetica farfalla, saremo "a posto" per sempre? Magari, stringeremo la mano al Creatore, con un "grazie per averlo reso possibile, ora posso andare ... per la mia strada..."? :shock: :mrgreen: : Chessygrin :

A questo punto rendo pubblica una mia condivisione privata di circa un mese e mezzo fa.

"... Stamattina ascolto la canzone dell'apocalisse ("e se sarà tardi per salvare questo mondo, perché tra un'ora diventerà nebbia...... voglio solo atterrare il più possibile vicino a te")...

viewtopic.php?f=10&t=165&p=13486&hilit=nebbia#p13486" onclick="window.open(this.href);return false;

stanotte sentivo molto questo aspetto: la Forza che è alla base di tutto, la Forza che mi spinge incondizionatamente verso di Lui, il bisogno di fondermi con Lui in ogni mia singola cellula e particella... eppure sentire chiaramente la Differenza... che io non sono Lui, e che più mi avvicino a Lui e più il mio modo di essere e di esprimere il mio gioco prende slancio... che poi è quello di avvicinarmi a Lui, di fondermi con Lui, di essere intrecciata con Lui... :figurati :D

perché sono nata per fare/essere/condurre/rilanciare questo... : Love :

Non so se riesco ad esprimere questa illuminazione forte su come "stare insieme a Lui" e "essere perfettamente me stessa" viaggiano insieme e si potenziano a vicenda... forse è proprio il mio Protocollo Originale che mi sta illuminando... :wink:

Direi che il succo del senso dell'autonomia è quello di allestire il proprio play, il proprio senso del gioco, usando come il proprio palcoscenico tutto il volume che riesco a reggere...

Magari poi lo formulerò meglio... ma quanto Amore... che poi è la Magia pura... la Trasformazione in diretta..."
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Grazie a tutti voi. : Thanks :

Di Libero Cuore.

Ciò che sento è un po' nelle “parole” :figurati di ognuno, non importa se la continua contraddizione che circola in questo sentire a volte genera molti punti interrogativi : RedFace : : Love :

Così tanto *** in questi giorni “nel forum”, tanto da far entrare e lasciar fare e poi scartare … tanto con cui giocare e da non fissare.

Ciò che al momento sento come una parola di “non ordine” è permettere.

PERMETTERE... (mettere per ****?)

PERMETTERE

Senza cercare di capire, spiegare, ammirare o denigrare.

Qualcosa sta passando per di qua, non importa se alla mente piace o no e se ancora ha bisogno di esprimere un mi piace o no e di dare nomi e di paragonare, mi sento terreno di passaggio, mi sento ponte, e forse scorciatoia … ma non voglio cadere nella tentazione di sentirmi contenitore.

Questo permettere crea tanto spazio in me. Non sempre mi è facile, anzi .... ma poi così tanto si apre.

E' proprio vero …. niente va come mi aspetto che vada eppure sento che va esattamente come deve andare per essere un potenziale (fusibile del?) motore della Trasformazione. Quanto Amore, quanta Forza.

Grazie Dio di esserci, grazie per non demoralizzarti mai, :abbracciatona, grazie di aver una Fede così immensa, grazie di appoggiarti anche a ciò che sono (e che ancora non conosco) per sperimentare il mondo della forma. Grazie di sentire e di farmi sentire che, nonostante tutto, Tutto va a meraviglia : Freego : Love : :Well Done

Grazie Iri , grazie di esserci e di .... essere te :Well Done :abbracciatona

Ammiro ciò che di granDIOso posso intuire, ammiro la Vita che :figurati, ammiro Ciò che sento di poter essere, libero da ciò che non sono.....

Ed è per questo che ****

Un abbraccio sincero e profondo a ciò che di vivo è in voi, cuoraggiosi esseri in trasformazione....

Un arcobaleno un bel pò acciaccato :shock: :P : Hurted : : Love :

Post Reply