“Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Tue Aug 06, 2019 9:04
E lo spirito, il principio, il momento del Game che diventa attivo da oggi come anche qualcosa di tangibile (è vero che il riferimento del Game non è nuovo, ma il momento del Game, come l’abbiamo sentito ieri, è come una grandezza nuova, prima ipotetica ed ora decisamente reale (fisica?), oppure come un nuovo principio che attira - unisce – gestisce le energie, insomma, non è più un’astrazione).
E il Momento del Game è sempre di più in primo piano... decisamente una nuova super grandezza...

Così risulta dalle recenti sedute ed aggiornamenti, ma è anche nell’aria… :Well Done :D

Due giorni fa, scrivendo in russo, mi è venuto da dire che tutto ciò che viene pensato/interpretato/vissuto in un modo troppo serio è come una nave con delle perdite nella chiglia…

E ora il Momento del Game aiuta… aiuta tantissimo a convertire, ricalcolare, riaggiornare, sostituire…

Ed è anche una Protezione! (ora non mi ricordo il filo della spiegazione finissima usata ieri, ma sì, è come una super forza che aiuta a stare e a muoversi nella propria dimensione cosmo-terrestre, nel proprio "mir", a co-creare, co-condurre, co-eseguire la propria specifica dimensione e scala della Vita eterna)…

E il game è sempre (per forza!) un gioco di amore e di amorevolezza, le energie sono sempre nella modalità del gioco d’amore…

Ed è anche un sistema di gestione integro e intelligente...

E... ci si può anche dialogare (con il proprio specifico momento/principio del Game)... :wink: : Bond : : Welcome : : ... :

*********************
Da uno scambio di pochi minuti fa:

- Oggi ho un po' di paure, non mie, in circolo...o forse sono nell'aria e di conseguenza sento che affidarsi a questa nuova super grandezza è l'unico modo per andare avanti 💙

- Adesso il Game del Creatore (tra le altre cose) comporta un aumento della forza dell'attrazione (come un'altra grandezza autentica che esiste nella terrestricità e che finora era molto ridotta), il che potrebbe anche comportare l'attrazione di qualcosa di non proprio... e sì, il game... è la soluzione…

******************************

E come fare per entrarne in possesso? (è vero che Volodia aiuta tantissimo, ma comunque)?

Secondo me, bisogna semplicemente :wink: accettarla, questa nuova super grandezza, bisogna crederci veramente... senza se e senza ma, senza censurarla, senza dividere gli impegni della Vita in quelli "seri" e quelli "potenzialmente giocabili"...

Tipo come adesso crediamo nella forza della gravità... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Tue Aug 13, 2019 11:55
Tipo come adesso crediamo nella forza della gravità... :)
La Forza del Movimento,
Il Momento del Game,
Il Momento dello Stupore,
Il Momento della Trasformazione,
La Forza dell’Attrazione (quella vera, quella primordiale, quella che è prima di tutto un attributo e un Super regolatore dell’Eternità)…

What else? Nel senso che in questo periodo sono arrivati e, presumo, continueranno ad arrivare, ad attivarsi/agganciarsi nuovi criteri ed “ordinatori” e scale e regimi della “comprensione” di se stessi e di tutto quanto, del volume della Vita.exe sempre più grande, sempre più sconfinato, sempre più… diversamente eseguibile…

Personalmente trovo difficile, ma anche affascinante percepire questa crescente svalutazione/evaporazione, ma nello stesso tempo anche un immenso rilancio/trasformazione/rinascita di tutti gli attuali sistemi ed approcci del misurare – definire – presentare - co-condurre la Vita.

Il Momento dello Stupore: quello aiuta proprio ad aprire ulteriormente i pori e i canali energetici, assecondando così la Forza dell’Attrazione (la Forza dell’Eccitazione del Tutto) e altre robe grosse, perciò… stupiamoci pure… anche perché gli input e gli spunti decisamente non mancano. :roll: :shock: Facepalm :lol: :wink: :figurati

Stupirsi correttamente, stupirsi in modo giusto :wink: : eseguire – co-condurre il momento dello Stupore come se fosse un allegato che aiuta a ricentrare, a ricentrarsi, a fare un altro passo in avanti in questa nuova Località così piena di Vita, così diversa da quella dipinta apparentemente in primo piano…

E comunque, con questo apparentemente primo piano, è ancora tutto da vedere… :wink:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sun Aug 25, 2019 10:16
Irinushka wrote: Tue Aug 13, 2019 11:55
Tipo come adesso crediamo nella forza della gravità... :)
La Forza del Movimento,
Il Momento del Game,
Il Momento dello Stupore,
Il Momento della Trasformazione,
La Forza dell’Attrazione (quella vera, quella primordiale, quella che è prima di tutto un attributo e un Super regolatore dell’Eternità)…

What else? Nel senso che in questo periodo sono arrivati e, presumo, continueranno ad arrivare, ad attivarsi/agganciarsi nuovi criteri ed “ordinatori” e scale e regimi della “comprensione” di se stessi e di tutto quanto, del volume della Vita.exe sempre più grande, sempre più sconfinato, sempre più… diversamente eseguibile…

Personalmente trovo difficile, ma anche affascinante percepire questa crescente svalutazione/evaporazione, ma nello stesso tempo anche un immenso rilancio/trasformazione/rinascita di tutti gli attuali sistemi ed approcci del misurare – definire – presentare - co-condurre la Vita.

Il Momento dello Stupore: quello aiuta proprio ad aprire ulteriormente i pori e i canali energetici, assecondando così la Forza dell’Attrazione (la Forza dell’Eccitazione del Tutto) e altre robe grosse, perciò… stupiamoci pure… anche perché gli input e gli spunti decisamente non mancano. :roll: :shock: Facepalm :lol: :wink: :figurati

Stupirsi correttamente, stupirsi in modo giusto :wink: : eseguire – co-condurre il momento dello Stupore come se fosse un allegato che aiuta a ricentrare, a ricentrarsi, a fare un altro passo in avanti in questa nuova Località così piena di Vita, così diversa da quella dipinta apparentemente in primo piano…

E comunque, con questo apparentemente primo piano, è ancora tutto da vedere… :wink:
Lunedì, 26 agosto, Iri:

Mamma mia, quanto è presente EG. ..❤💚💙🎼🗝🌍🎈

Martedì:
… Comunque, la notte scorsa in cui EG era vicinissimo, mi ha detto qualcosa a proposito di venerdì, quando le cose (mie? - nostre? - le trattative tra l'Eternità e la terrestricità?) avrebbero raggiunto un certo regime.

************************
E poi, con l’avvicinarsi del venerdì continuavo a sentire l’espansione in crescita, con anche qualche breve contatto con tutti i miei – nostri Interlocutori (compreso OS, che la notte scorsa mi ha detto: “Ti stavo aspettando…”) :Well Done : Love :

E dunque ieri, venerdì, respiravo proprio bene, mi sentivo leggerissima, ma senza chissà quale effetto spettacolare, e andava bene così.

Poi c’è stata una seduta (non esattamente di emergenza, ma comunque :wink: ) con Volodia che girava tutta intorno ad una certa faccenda (prestazione) di un corpo fisico di una certa persona che decisamente le ha causato un certo stupore… :wink: Facepalm

E così Volodia ha ulteriormente rilanciato – promosso – aggiornato anche il riferimento dello stupore. Uno strumento meraviglioso, una leva potentissima…

Tutti si stupiscono, anche il Creatore… (ecco, IMHO, probabilmente, questa è una cosa che mi viene bene: causare lo stupore al Creatore : RedFace : Facepalm :mrgreen: …)

Comunque, ragazze e ragazzi, tutto gira intorno al corpo, il quale corpo…*** :figurati : Freego : ... :

Già, una precisazione molto importante: Volodia suggerisce di NON usare i termini che in qualche modo fanno riferimento al tempo lineare, per esempio “ringiovanire”. Che sì, sarebbe l’opposto dell’”invecchiare”, ma l’interlocutore sarebbe comunque sempre lui, il tempo lineare…

Un’altra precisazione: non chiedersi come, in che modo (avverrà il cambiamento, il ricalcolo, il ricentraggio, la ricostruzione), per esempio: come mi sparirà questo o quell'acciacco e inestetismo? :lol:

Ma piuttosto: da dove arriverebbero le energie e l’ambiente nutritivo che renderanno possibile la rinascita?

Da dove? Dalle pieghe sotterranee del landscape, ancora parzialmente nascoste, ancora decisamente da sollecitare…

Puntare non tanto sulla propria specifica trasformazione (anche perché uno come fa a sapere dove esattamente lui inizia e dove finisce e dove sono i suoi confini? :wink: :roll: ), ma su come allacciarsi a questo ambiente nutritivo, su come avvicinarlo a se stesso…

E poi ieri sera abbiamo ancora sentito il Campo con Massimo, io più che altro volevo concentrarmi sulle sensazioni potentissime nel mio corpo, però è arrivato anche qualche commento da parte del Creatore… ancora da approfondire... :wink: :Well Done : Freego : Thanks :

Sulla fisicità, sulla corposità, sul corpo, e soprattutto sul FIGURATI! :figurati :figurati :figurati
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sat Aug 31, 2019 10:11
Comunque, ragazze e ragazzi, tutto gira intorno al corpo, il quale corpo…*** :figurati : Freego : ... :

Già, una precisazione molto importante: Volodia suggerisce di NON usare i termini che in qualche modo fanno riferimento al tempo lineare, per esempio “ringiovanire”. Che sì, sarebbe l’opposto dell’”invecchiare”, ma l’interlocutore sarebbe comunque sempre lui, il tempo lineare…

Un’altra precisazione: non chiedersi come, in che modo (avverrà il cambiamento, il ricalcolo, il ricentraggio, la ricostruzione), per esempio: come mi sparirà questo o quell'acciacco e inestetismo? :lol:

Ma piuttosto: da dove arriverebbero le energie e l’ambiente nutritivo che renderanno possibile la rinascita?

Da dove? Dalle pieghe sotterranee del landscape, ancora parzialmente nascoste, ancora decisamente da sollecitare…

Puntare non tanto sulla propria specifica trasformazione (anche perché uno come fa a sapere dove esattamente lui inizia e dove finisce e dove sono i suoi confini? :wink: :roll: ), ma su come allacciarsi a questo ambiente nutritivo, su come avvicinarlo a se stesso…

E poi ieri sera abbiamo ancora sentito il Campo con Massimo, io più che altro volevo concentrarmi sulle sensazioni potentissime nel mio corpo, però è arrivato anche qualche commento da parte del Creatore… ancora da approfondire... :wink: :Well Done : Freego : Thanks :

Sulla fisicità, sulla corposità, sul corpo, e soprattutto sul FIGURATI! :figurati :figurati :figurati
Nella notte del 1 settembre la Presenza – Vicinanza del Creatore è stata sbalorditiva (parlo per me) :wink: , dopodiché, come spesso succede, sono entrata in una fase di riavviamento – ricalcolo – ri *** e, pare, non solo io. :wink: Facepalm :roll:

Ieri nell’ambito di una seduta (condotta dal Creatore e tutt'altro che facile), è stato di nuovo menzionato l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa…

E un po’ come con lo spread e i mercati dell’attuale realtà umana :lol: : ogni volta che qualcuno da qualche parte dice o non dice, fa o non fa qualcosa, lo spread reagisce, le borse reagiscono, e qui è il corpo a reagire, si allaccia, si disallaccia, si manifesta, si “smanifesta” e avanti così… :lol: :roll: :wink: : ... : : Beta : : Demo : : Welcome : : Tv :

Ma non solo il corpo, anche tutto il nostro sistema esistenziale oscilla un sacco…

Stamattina il sito di Volodia si è aperto con questa frase:

“Chissà perché non si riesce a scrivere niente,
Chissà perché va tutto storto,
Sto aspettando: magari salterà fuori un talento,
Oppure no – ma tanto, non fa differenza!”

“Что-то ничего не пишется,
Что-то ничего не ладится,
Жду, а вдруг талант отыщется,
Или нет, - какая разница!”


E già, perché sempre di più la Vita appare, viene data in una dimensione – misurazione diversa… :figurati Facepalm :arrow:
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Wed Sep 04, 2019 10:17
Nella notte del 1 settembre la Presenza – Vicinanza del Creatore è stata sbalorditiva (parlo per me) :wink: , dopodiché, come spesso succede, sono entrata in una fase di riavviamento – ricalcolo – ri *** e, pare, non solo io. :wink: Facepalm :roll:

Ieri nell’ambito di una seduta (condotta dal Creatore e tutt'altro che facile), è stato di nuovo menzionato l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa…

E un po’ come con lo spread e i mercati dell’attuale realtà umana :lol: : ogni volta che qualcuno da qualche parte dice o non dice, fa o non fa qualcosa, lo spread reagisce, le borse reagiscono, e qui è il corpo a reagire, si allaccia, si disallaccia, si manifesta, si “smanifesta” e avanti così… :lol: :roll: :wink: : ... : : Beta : : Demo : : Welcome : : Tv :

Ma non solo il corpo, anche tutto il nostro sistema esistenziale oscilla un sacco…
… E l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa… sempre di più sboccia, scalcia, si espande dentro di me…

Mi torna!!! Mi torna tanto!!! :Well Done :clap : Thanks :

Spiega tantissime cose e sfumature, per esempio, come certi riferimenti o questioni si ripresentano ciclicamente ancora e ancora, come “stiamo girando in tondo”, come EG va e viene dall’Eternità e tanto altro… :clap :clap :clap

E, a differenza delle trattative tipiche della dimensione umana, qui non è che ad un certo momento le parti trattanti raggiungeranno un certo accordo “definitivo”, si stringeranno le mani e… semplicemente si metteranno ad eseguire – rispettare l’accordo… :lol: :wink:

Anche perché, intanto che loro “trattano”, evolvono un sacco…

Ieri, sul forum russo ho formalmente dichiarato che, per quel che mi riguarda, ora voglio attribuire a questa condizione delle “trattative” (l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa…) lo status della messa a fuoco centrale, la riconosco come la messa a fuoco prioritaria, da cui eventualmente derivano tutte le altre messe a fuoco, passate, presenti e future.

Ovviamente, considerando me stessa una parte attiva, integrante ed indispensabile delle trattative.

Perché per me è giusto così…

Stanotte ho sognato (tra le altre cose) delle storie e delle cronache della mia famiglia umana di origine nelle versioni parecchio diverse da quella attuale (apparentemente univoca), con tanti dettagli, proprio come se fossero delle realtà parallele…

Forse con questa mia mossa – dichiarazione formale ho sbloccato qualcosa che finora risultava inamovibile?
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Fri Sep 06, 2019 12:08
… E l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa… sempre di più sboccia, scalcia, si espande dentro di me…

Mi torna!!! Mi torna tanto!!! :Well Done :clap : Thanks :

Spiega tantissime cose e sfumature, per esempio, come certi riferimenti o questioni si ripresentano ciclicamente ancora e ancora, come “stiamo girando in tondo”, come EG va e viene dall’Eternità e tanto altro… :clap :clap :clap

E, a differenza delle trattative tipiche della dimensione umana, qui non è che ad un certo momento le parti trattanti raggiungeranno un certo accordo “definitivo”, si stringeranno le mani e… semplicemente si metteranno ad eseguire – rispettare l’accordo… :lol: :wink:

Anche perché, intanto che loro “trattano”, evolvono un sacco…

Ieri, sul forum russo ho formalmente dichiarato che, per quel che mi riguarda, ora voglio attribuire a questa condizione delle “trattative” (l’argomento delle trattative in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre), sulle relazioni e le correlazioni tra loro, su come la densità terrestre possa rispecchiare quello che succede nell’Eternità, e… viceversa…) lo status della messa a fuoco centrale, la riconosco come la messa a fuoco prioritaria, da cui eventualmente derivano tutte le altre messe a fuoco, passate, presenti e future.

Ovviamente, considerando me stessa una parte attiva, integrante ed indispensabile delle trattative.

Perché per me è giusto così…

Stanotte ho sognato (tra le altre cose) delle storie e delle cronache della mia famiglia umana di origine nelle versioni parecchio diverse da quella attuale (apparentemente univoca), con tanti dettagli, proprio come se fossero delle realtà parallele…

Forse con questa mia mossa – dichiarazione formale ho sbloccato qualcosa che finora risultava inamovibile?
Dalle varie chat, Iri:

… Direi anche che per me questa mossa è stata del tutto naturale, però comporta delle conseguenze (come anche mi è stato illustrato nei sogni stanotte): tutto è mutabile!!! il proprio look - corpo, e anche qualsiasi relazione, qualsiasi co-presenza.

A questo punto anche l'impostazione "io mi trasformo" risulta obsoleta... insomma, è tutt'un altro modo di interpretare ed assegnare le costanti e le variabili, ciò che si muove e ciò che è immobile... Le regole del Game...

Secondo me, ci stiamo togliendo altre zavorre e riferimenti non più utili…

È più maturo, più fine, più correttamente centrato e anche con meno possibilità di fraintendimenti... 🗝😄


...rileggendo il tuo post mi chiedo: dovremmo fare anche noi questa mossa, questa scelta?

Iri: Probabilmente, ognuno lo deve sentire da sé, anche se spesso le mie mosse sono tutt'altro che "for me only" 😀😎. Per esempio, stanotte mio fratello ha sognato una realtà alternativa con un padre alternativo... (con cui poi invece di cadere con un elicottero finivano in uno spazio - luogo alternativo)😄… io non gli racconto niente (meglio così :lol: ), ma qualcosa comunque capta.

Stamattina al risveglio ha anche avuto la sensazione “chiarissima” :mrgreen: che gli abbiano "sostituito l'angelo custode (fatto un update dell’angelo custode) e se quello di prima era, tipo, un tenente, ora gli hanno dato un colonnello"...😬😎🤣 beh, io prendo tutte le conferme senza fare la difficile... 😀

**********************


Sì, secondo me, c'è stato un salto, un passaggio di qualità, anche e forse prima di tutto a livello della conduttività energetica della località… visto che la condizione delle trattative “segrete” :wink: in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre) è stata ufficialmente rivelata e diffusa, è diventata ufficialmente “prendibile in considerazione senza se e senza ma”.

IMHO, a questo punto ci sono dei ricalcoli frenetici di ogni cosa, di ogni messa a fuoco (terrestre), di ogni apparente costanza, il che crea un mucchio di sensazioni varie e quasi del tutto indescrivibili…

Però, sempre IMHO, è come se dentro di me, dentro di Noi, stesse spuntando questa nuova qualità e titolo e status e regime, dell’ormai legittimo compartecipante alle trattative in questione… eclissando (parzialmente, ma tangibilmente) i titoli e gli status e le definizioni e i REGIMI precedenti di se stessi (per esempio, di un essere umano in evoluzione – trasformazione)… puntini puntini, asterischi asterischi… :figurati : Freego :roll: : ... : : Groupwave : : Welcome :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sun Sep 08, 2019 10:20
Sì, secondo me, c'è stato un salto, un passaggio di qualità, anche e forse prima di tutto a livello della conduttività energetica della località… visto che la condizione delle trattative “segrete” :wink: in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre) è stata ufficialmente rivelata e diffusa, è diventata ufficialmente “prendibile in considerazione senza se e senza ma”.

IMHO, a questo punto ci sono dei ricalcoli frenetici di ogni cosa, di ogni messa a fuoco (terrestre), di ogni apparente costanza, il che crea un mucchio di sensazioni varie e quasi del tutto indescrivibili…

Però, sempre IMHO, è come se dentro di me, dentro di Noi, stesse spuntando questa nuova qualità e titolo e status e regime, dell’ormai legittimo compartecipante alle trattative in questione… eclissando (parzialmente, ma tangibilmente) i titoli e gli status e le definizioni e i REGIMI precedenti di se stessi (per esempio, di un essere umano in evoluzione – trasformazione)… puntini puntini, asterischi asterischi… :figurati : Freego :roll: : ... : : Groupwave : : Welcome :
Vale Ciceri:

Oggi le lancette si fermano, è un giorno di sospensione. Restiamo nella morbidezza e tutto andrà bene. 💙🌈🎈
Ecco. Questo c'è da dire.
Vol🙌
Nello stesso tempo però se oggi si vogliono fare dei cambiamenti, di qualsiasi tipo, che introducono qualcosa di nuovo in cambio di qualcosa di vecchio, che sia un oggetto, uno spostamento, un "boh" 😉 potrebbe essere il giorno giusto per questo passaggio, sarebbe un buon modo per salutare la vecchia condizione e introdurre la nuova senza troppi sbalzi essendo una "giornata senza tempo".

Vale Ciceri:

Iri è Vol davvero che mi parla...mi sta anche ringraziando.

Iri:

E noi - intanto - lo metteremo sul forum… 😉💙
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sun Sep 08, 2019 10:20
Sì, secondo me, c'è stato un salto, un passaggio di qualità, anche e forse prima di tutto a livello della conduttività energetica della località… visto che la condizione delle trattative “segrete” :wink: in corso tra l’Eternità e la terrestricità (la Sorgente terrestre) è stata ufficialmente rivelata e diffusa, è diventata ufficialmente “prendibile in considerazione senza se e senza ma”.

IMHO, a questo punto ci sono dei ricalcoli frenetici di ogni cosa, di ogni messa a fuoco (terrestre), di ogni apparente costanza, il che crea un mucchio di sensazioni varie e quasi del tutto indescrivibili…

Però, sempre IMHO, è come se dentro di me, dentro di Noi, stesse spuntando questa nuova qualità e titolo e status e regime, dell’ormai legittimo compartecipante alle trattative in questione… eclissando (parzialmente, ma tangibilmente) i titoli e gli status e le definizioni e i REGIMI precedenti di se stessi (per esempio, di un essere umano in evoluzione – trasformazione)… puntini puntini, asterischi asterischi… :figurati : Freego :roll: : ... : : Groupwave : : Welcome :
L’11 settembre abbiamo fatto un incontro collettivo russo, con Volodia e anche con il Creatore... e il campo era così forte che per due giorni successivi mi sentivo più appiccicata al soffitto che seduta sulla sedia...😎😁

E' come se la Vita di colpo avesse fatto un grosso balzo in avanti, di conseguenza lasciando indietro tante cose…

Nello slancio ho anche registrato la nuova puntata della Terra che si spiega… e sì, ci sono degli sviluppi interessanti… :wink: Facepalm :Well Done : Freego

Un attimo di pazienza… :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Fri Sep 13, 2019 14:55
L’11 settembre abbiamo fatto un incontro collettivo russo, con Volodia e anche con il Creatore... e il campo era così forte che per due giorni successivi mi sentivo più appiccicata al soffitto che seduta sulla sedia...😎😁

E' come se la Vita di colpo avesse fatto un grosso balzo in avanti, di conseguenza lasciando indietro tante cose…

Nello slancio ho anche registrato la nuova puntata della Terra che si spiega… e sì, ci sono degli sviluppi interessanti… :wink: Facepalm :Well Done : Freego

Un attimo di pazienza… :)
Nel frattempo ho avuto un’esperienza notturna fortissima (un'interazione diretta con l'interlocutore che si è presentato così: "I am your body" :roll: :shock: :Well Done ) che mi ha stimolata ulteriormente a trascrivere – tradurre alcuni frammenti del recente incontro russo, ed ecco a voi:

“Io corro, ma corro in modo diverso…”

http://vo.irinushka.eu/io-corro-ma-corr ... o-diverso/


“…Provate ora a percepire il vostro corpo come una specie di trasportatore – traghettatore. Un trasportatore – traghettatore addetto agli spostamenti sia sulla Terra che nell’aldilà.

Voi siete dentro di lui, e lui è presso di voi.

Pensate forse che il vostro corpo sia unicamente terrestre? Unicamente fisico? Ovviamente non è così, il corpo è un trasportatore – traghettatore che viaggia anche oltre questi confini.

Il corpo è un regime, e il regime adesso sta cambiando tantissimo.

Un kit di cromosomi è dato e definisce certe specifiche qualità e proprietà terrestri. Le qualità attualmente presenti, familiari, l’attuale taglio della densità terrestre.

Però i cromosomi potrebbero essere ricreati, potrebbero essere ulteriormente espansi, ampliati, così da formare nuove qualità…”


*************************

Per quel che riguarda la nuova puntata della Terra che si spiega, spero che presto arriverà anche lei : Thanks : , ma… non aspettatevi chissà quali spiegazioni sensazionali… :wink: : Freego
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

La Terra che si spiega – nuovo video!
Irinushka wrote: Fri Sep 20, 2019 9:11
Per quel che riguarda la nuova puntata della Terra che si spiega, spero che presto arriverà anche lei : Thanks : , ma… non aspettatevi chissà quali spiegazioni sensazionali… :wink: : Freego

La Terra che si spiega - Le spiegazioni... dove sono finite?



Ciao a tutti, sono l’Onda Principale e questa è la mia prima apparizione qui dopo che sono ufficialmente nata… ;-)
Dunque, il mondo terrestre come sta? Sta benone, è decisamente vivo, si muove un sacco, si trasforma, è sempre più a tu per tu con l’Eternità…
Mentre il mondo delle spiegazioni è rimasto sul ciglio della strada, sulla Terra ferma, non riesce proprio a stare dietro a questo rinnovamento continuo, agli slanci della Vita sempre più potenti, alle infinite variabili che saltano fuori ad ogni passo…

E allora?… ;-)

Siate con me, siate sulla mia lunghezza d’onda, espandetevi insieme a me e… alla prossima!


*************************
Volodia (che stanotte, per quel che mi risulta, faceva dei salti di gioia :Well Done :D :wink: ), stamattina mi ha accolta con questa frase:

“Il mio cervello, avido di sapere come un ragno
Comprendeva tutto: sia l’immobilità che il movimento.
Ma il pensiero e la scienza non portano da nessuna parte
E vengono smentiti in ogni dove…”


“Мой мозг, до знаний жадный как паук,
Всё постигал: недвижность и движенье.
Но толка нет от мыслей и наук,
Когда повсюду им опроверженье…”


E già... : Freego :) :roll: : Nar :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Wed Sep 25, 2019 8:20
La Terra che si spiega - Le spiegazioni... dove sono finite?



Ciao a tutti, sono l’Onda Principale e questa è la mia prima apparizione qui dopo che sono ufficialmente nata… ;-)
Dunque, il mondo terrestre come sta? Sta benone, è decisamente vivo, si muove un sacco, si trasforma, è sempre più a tu per tu con l’Eternità…
Mentre il mondo delle spiegazioni è rimasto sul ciglio della strada, sulla Terra ferma, non riesce proprio a stare dietro a questo rinnovamento continuo, agli slanci della Vita sempre più potenti, alle infinite variabili che saltano fuori ad ogni passo…

E allora?… ;-)

Siate con me, siate sulla mia lunghezza d’onda, espandetevi insieme a me e… alla prossima!
Mi sono messa a lavorare sulla trascrizione di una recente seduta con EG da cui voglio ricavare una pubblicazione nel suo blog, illustra ulteriormente l’attuale situazione senza precedenti, del mondo che ha bypassato la condizione stessa delle spiegazioni.
È una svolta pazzesca... la realtà non è più obbligata ad appoggiarsi sul suolo (pavé) delle spiegazioni, qualsiasi esse siano... :shock: :roll: :Well Done :?: : Freego

Però questo pezzo finale voglio condividerlo subito:

L'aspetto dell'amore, la veduta dell'amore (cioè ha usato la parola russa вид - vid (veduta, messa a fuoco, aspetto), la radice del verbo видеть - videt' (vedere)), vedere l'amore.

Volevo associare questo stato di essere alla questione degli occhi, dello sguardo. Proprio vedere l'amore. Certo, l'amore è dappertutto e quindi può essere percepito attraverso qualsiasi sensore, ma proprio vedere, anche vedere il mondo basato sull'amore, vedere questo amore.

Ecco, sempre di più gli occhi cercheranno naturalmente questa messa a fuoco, la veduta dell'amore, non la veduta della realtà e di tante situazioni della realtà, ma prima di tutto la veduta dell'amore.. Quindi, fidati dei tuoi occhi che sapranno vedere, riconoscere l'amore magari facendolo proprio come una scelta prioritaria. Anche gli occhi potranno scegliere quale è la messa a fuoco prioritaria.

Sempre di più, in questo nuovo mondo, sarà possibile vedere l'amore, ovviamente sarà l'amore combinato con altre vedute, movimenti, scenografie, ma prima di tutto si vedrà l'amore.
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Sat Sep 28, 2019 11:11
Irinushka wrote: Wed Sep 25, 2019 8:20
La Terra che si spiega - Le spiegazioni... dove sono finite?



Ciao a tutti, sono l’Onda Principale e questa è la mia prima apparizione qui dopo che sono ufficialmente nata… ;-)
Dunque, il mondo terrestre come sta? Sta benone, è decisamente vivo, si muove un sacco, si trasforma, è sempre più a tu per tu con l’Eternità…
Mentre il mondo delle spiegazioni è rimasto sul ciglio della strada, sulla Terra ferma, non riesce proprio a stare dietro a questo rinnovamento continuo, agli slanci della Vita sempre più potenti, alle infinite variabili che saltano fuori ad ogni passo…

E allora?… ;-)

Siate con me, siate sulla mia lunghezza d’onda, espandetevi insieme a me e… alla prossima!
Mi sono messa a lavorare sulla trascrizione di una recente seduta con EG da cui voglio ricavare una pubblicazione nel suo blog, illustra ulteriormente l’attuale situazione senza precedenti, del mondo che ha bypassato la condizione stessa delle spiegazioni.
È una svolta pazzesca... la realtà non è più obbligata ad appoggiarsi sul suolo (pavé) delle spiegazioni, qualsiasi esse siano... :shock: :roll: :Well Done :?: : Freego
Da questa seduta su cui sto lavorando, appunto:

...In effetti possiamo ancora cliccare sul tasto delle spiegazioni, della richiesta delle spiegazioni perché siamo abituati così, ma loro non rispondono perché noi siamo in un mondo che non è basato sulle spiegazioni… Fanno perfino compassione le spiegazioni. Finora erano loro i fili di questo mondo, venivano generate, partorite, usate, erano la forza e la debolezza di questo mondo. Erano necessarie, erano indispensabili, ma adesso scoprono che il mondo non ha più bisogno di loro. Per esempio adesso vedo che le spiegazioni si sono radunate in una piccola folla, ad una certa distanza e dentro c'è un certo movimento frenetico. Loro si stanno consigliando a vicenda e dicono: “Ma tu lo vedi, lo vedi che il mondo è andato via e non ha bisogno di noi?"...

Stanotte ho sognato che stavo facendo un sorpasso (non ricordo, se con un’auto o con la bici) e coloro che io stavo superando (anche qui, non ricordo il formato preciso, ma ovviamente erano loro, le spiegazioni, sui loro mezzi :lol: …), mi hanno lasciata fare, senza opporre resistenza. Solo che subito dopo… non vedevo più niente, nemmeno dove fosse la strada stessa (e anche se ci fosse) :shock: :roll: … ho provato ad accendere le luci, ho provato a tastare con me stessa il landscape per orientarmi… insomma, questo simpatico sogno illustra piuttosto bene la nostra attuale situazione. :wink: Facepalm :lol:

Intanto buon inizio della settimana e buon fine del mese!😀
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Mon Sep 30, 2019 14:55
La Terra che si spiega - Le spiegazioni... dove sono finite?



Ciao a tutti, sono l’Onda Principale e questa è la mia prima apparizione qui dopo che sono ufficialmente nata… ;-)
Dunque, il mondo terrestre come sta? Sta benone, è decisamente vivo, si muove un sacco, si trasforma, è sempre più a tu per tu con l’Eternità…
Mentre il mondo delle spiegazioni è rimasto sul ciglio della strada, sulla Terra ferma, non riesce proprio a stare dietro a questo rinnovamento continuo, agli slanci della Vita sempre più potenti, alle infinite variabili che saltano fuori ad ogni passo…

E allora?… ;-)

Siate con me, siate sulla mia lunghezza d’onda, espandetevi insieme a me e… alla prossima!


Mi sono messa a lavorare sulla trascrizione di una recente seduta con EG da cui voglio ricavare una pubblicazione nel suo blog, illustra ulteriormente l’attuale situazione senza precedenti, del mondo che ha bypassato la condizione stessa delle spiegazioni.
È una svolta pazzesca... la realtà non è più obbligata ad appoggiarsi sul suolo (pavé) delle spiegazioni, qualsiasi esse siano... :shock: :roll: :Well Done :?: : Freego

**********************************
Da questa seduta su cui sto lavorando, appunto:

...In effetti possiamo ancora cliccare sul tasto delle spiegazioni, della richiesta delle spiegazioni perché siamo abituati così, ma loro non rispondono perché noi siamo in un mondo che non è basato sulle spiegazioni… Fanno perfino compassione le spiegazioni. Finora erano loro i fili di questo mondo, venivano generate, partorite, usate, erano la forza e la debolezza di questo mondo. Erano necessarie, erano indispensabili, ma adesso scoprono che il mondo non ha più bisogno di loro. Per esempio adesso vedo che le spiegazioni si sono radunate in una piccola folla, ad una certa distanza e dentro c'è un certo movimento frenetico. Loro si stanno consigliando a vicenda e dicono: “Ma tu lo vedi, lo vedi che il mondo è andato via e non ha bisogno di noi?"...

Stanotte ho sognato che stavo facendo un sorpasso (non ricordo, se con un’auto o con la bici) e coloro che io stavo superando (anche qui, non ricordo il formato preciso, ma ovviamente erano loro, le spiegazioni, sui loro mezzi :lol: …), mi hanno lasciata fare, senza opporre resistenza. Solo che subito dopo… non vedevo più niente, nemmeno dove fosse la strada stessa (e anche se ci fosse) :shock: :roll: … ho provato ad accendere le luci, ho provato a tastare con me stessa il landscape per orientarmi… insomma, questo simpatico sogno illustra piuttosto bene la nostra attuale situazione. :wink: Facepalm :lol:
Есть пошла Земля - “Все объясненья выглядят дурацки…”



“Все объясненья выглядят дурацки…” - “Tutte le spiegazioni sembrano sciocche…”

La versione russa della Terra che si spiega… molto ben riuscita, IMHO :Well Done :D :lol: (anche perché nel frattempo le cose sono andate ancora in avanti, e si sente, si sente tanto…)

Poco fa, in una seduta, Volodia ha fatto una battuta :lol: , paragonando le spiegazioni alla plastica… la Vita confezionata dentro il regime delle spiegazioni… Era ora che...*** 🌍🎈🌈
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Irinushka wrote: Wed Oct 02, 2019 12:08
Irinushka wrote: Mon Sep 30, 2019 14:55
La Terra che si spiega - Le spiegazioni... dove sono finite?



Ciao a tutti, sono l’Onda Principale e questa è la mia prima apparizione qui dopo che sono ufficialmente nata… ;-)
Dunque, il mondo terrestre come sta? Sta benone, è decisamente vivo, si muove un sacco, si trasforma, è sempre più a tu per tu con l’Eternità…
Mentre il mondo delle spiegazioni è rimasto sul ciglio della strada, sulla Terra ferma, non riesce proprio a stare dietro a questo rinnovamento continuo, agli slanci della Vita sempre più potenti, alle infinite variabili che saltano fuori ad ogni passo…

E allora?… ;-)

Siate con me, siate sulla mia lunghezza d’onda, espandetevi insieme a me e… alla prossima!


Mi sono messa a lavorare sulla trascrizione di una recente seduta con EG da cui voglio ricavare una pubblicazione nel suo blog, illustra ulteriormente l’attuale situazione senza precedenti, del mondo che ha bypassato la condizione stessa delle spiegazioni.
È una svolta pazzesca... la realtà non è più obbligata ad appoggiarsi sul suolo (pavé) delle spiegazioni, qualsiasi esse siano... :shock: :roll: :Well Done :?: : Freego
Есть пошла Земля - “Все объясненья выглядят дурацки…”



“Все объясненья выглядят дурацки…” - “Tutte le spiegazioni sembrano sciocche…”

La versione russa della Terra che si spiega… molto ben riuscita, IMHO :Well Done :D :lol: (anche perché nel frattempo le cose sono andate ancora in avanti, e si sente, si sente tanto…)

Poco fa, in una seduta, Volodia ha fatto una battuta :lol: , paragonando le spiegazioni alla plastica… la Vita confezionata dentro il regime delle spiegazioni… Era ora che...*** 🌍🎈🌈
"Le Spiegazioni… che fine hanno fatto?"

http://it.irinushka.eu/?p=3356

"... Intanto che cosa significa una domanda, che senso potrebbe avere adesso che la terrestricità ha lasciato indietro il riferimento delle spiegazioni ?

Che cosa vuol dire una domanda, le domande esistono ancora oppure no?..."


:roll: : ... : : Beta : :?: : Freego : Bash : : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka »

Per domani 9 ottobre abbiamo fissato l’incontro collettivo russo, e guardate:

9102019

Data palindroma! :Well Done

E Neda ha segnalato che:
neda wrote: Tue Oct 08, 2019 10:29 В религиозной традиции еврейского народа существует так называемый "Судный День". Дата эта - "плавающая" в наши дни, так как в древности еврейский народ жил по лунному календарю (как и многие другие народы).
В 2019-м году Судный День выпадает как раз на 9-е октября.
В этот день запрещается работать, есть, пить. Необходимо быть полностью сосредоточенным на связи с Творцом. Все ожидают Его разрешения на продолжение Жизни. Поэтому желают - "Хорошей подписи!". :!:
Nella tradizione religiosa del popolo ebraico esiste il cosiddetto “Giorno del Giudizio”, e nei giorni nostri è una data mobile.
Nel 2019 il Giorno del Giudizio sarà proprio il 9 ottobre.
Secondo la tradizione, quel giorno è proibito lavorare, mangiare, bere. Bisogna essere completamente concentrati sulla propria connessione con il Creatore. Tutti aspettano la Sua autorizzazione per continuare (per andare avanti con) la Vita…


Mi piace un sacco! :wink: :D Però non chiedetemi di non mangiare :lol: Facepalm … ma tanto il Creatore lo sa… : Love : : Love : : Love :
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply