Fatti di cronaca

Irinushka
Site Admin

Re: Fatti di cronaca

Post by Irinushka »

marisa wrote:
Irinushka wrote:
Spero tanto che Valentina riesca a venire, e sorrido già all'idea di voi due, Nadia e Valentina, che potreste finalmente conoscervi di persona... :)
Mi sarebbe piaciuto esserci ad ORORARO, perchè l'argomento mi interessa tanto. Inoltre ho una gran voglia di conoscere Nadia e Valentina...sono così simile a me...vi sento tanto vicine!!!
Comunque mentalmente ci sarò sabato!

Un abbraccio a tutti voi.
Marisa
Saremo connessi senz'altro; veramente, lo siamo già... :)

Marisa oggi ci ha telefonato per raccontare un sogno che lei aveva fatto su di me (e che mi torna molto :) ); e comunque ogni giorno ci porta nuove conferme del nostro "play" condiviso.

Sono sicura che chi di voi vorrà interagire con il nostro gruppo a distanza, potrà farlo senza difficoltà; non so davvero come si svolgerà la giornata, ma penso che molto probabilmente avremo con noi Metatron nella prima seduta pomeridiana, dopo le 15.

Questo argomento dei rapporti personali MULTIDIMENSIONALI ci interessa e ci "accende" tutti, me compresa, e sono sicura che in seguito faremo altre "puntate" (anche nelle altre sedi), ma l'incontro di domani sarà davvero molto importante.

E sono molto contenta che ci sarà anche un contributo diretto del nostro Arcobaleno e delle sue inclinazioni naturali. :D

Carinissime queste carote abbracciate... :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

nadia

Post by nadia »

Che emozione ragazzi :shock: :shock: :shock: , che bello esserci :shock: :shock: :shock: .
Che bella questa voglia di incontrarci :!:
A domani allora, a tutti :!: :!: :!: :wink:
NamoЯartista a servizio dello Spirito

silvana

Post by silvana »

Ciao a tutti faccio il mio ingresso stasera alla vigilia di un evento fantastico e vi saluto tutti con simpatia augurandovi una Buona Notte...Sono molto emozionata ma leggera e "leggiadra" non so un pò strana come se qualcosa se ne fosse già andato pur restando in sottofondo e qualcos'altro fosse pronto in attesa del nuovo! :wink: A domani SILVANA

rosric

Post by rosric »

Benarrivata Silvana. Sono felice che venga aggiunto il tuo speciale colore a questo nostro giardino :lol:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Ciao Silvana, e benvenuta in questo nostro spazio del "parlare magico"! :)

A proposito dei colori: sapete che oggi quasi tutti noi avevamo addosso qualche indumento di colore bianco?

Probabilmente, perché l'argomento tostissimo che abbiamo deciso di affrontare "tutti insieme, appassionatamente" lo richiedeva; ed è stato un po' come tracciare i primi disegni e i primi svolazzi sulla neve vergine: tanti aspetti diversi della nostra nuova condizione umana e planetaria sono stati evocati, toccati ed "illuminati", però siamo ancora davvero all'inizio (di tutto quanto) e quindi i riferimenti che si sono fatti vivi con noi erano più che altro dei singoli mattoni da usare come fondamenta per il nostro Tempio della Vita, non tutto quanto l'edificio.

Come al solito dopo un incontro collettivo con la Nuova Terra sono stracolma di impressioni che dovrò ancora metabolizzare, ma questa cosa voglio raccontarvela subito.

Dunque, stamattina, quando ci siamo riuniti ad Ororaro, Alessandra nella sua breve introduzione ha accennato al fatto che oggi con noi ci sarebbe stato un certo ospite, una certa "guest star" (perché in privato le avevo parlato della nostra amicizia con Metatron e del fatto che d'ora in avanti lui avrebbe voluto essere presente a tutti i nostri incontri collettivi con la Nuova Terra).

E lei ha detto (giusto per creare un po' di suspense) che la sedia vuota accanto a me con sopra l'immagine di un certo angelo oggi avrebbe fatto da ponte per questa misteriosa "guest star".

E poi, mentre eravamo a pranzo, ha telefonato Lalla (che era a casa e ovviamente non sapeva niente di quello che succedeva ad Ororaro), per dire che aveva ricevuto per noi questo messaggio.

Che questa "guest star", alias Metatron, l'ha contattata e le ha fatto sapere che "voleva stare accanto a Irina su quella sedia dove Alessandra tiene l'immagine dell'angelo".

Un riscontro veramente sbalorditivo... :roll: :)

Ecco, è questo lo spirito della nostra Nuova Realtà, anche se la nostra prima reazione è stata: "Ma è incredibile!" :roll: :)

E invece, come aveva scritto Andrea qualche giorno fa (non mi ricordo, se sul forum o in privato), era molto credibile... :D

E poi tutta la prima seduta pomeridiana è stata dedicata all'interazione con Metatron, con la sua forza, con la sua dolcezza, con la sua sensibilità, con la sua intelligenza, con le sue energie cristalline, con il suo volume dell'attualmente conoscibile ed è stata una cosa bellissima, e alla fine Lui ci ha stretti tutti in un abbraccio finale fortissimo e molto molto sentito. :D

Che giornata!... :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Rossella

Post by Rossella »

Ciao Silvana, benvenuta :)

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
A proposito dei colori: sapete che oggi quasi tutti noi avevamo addosso qualche indumento di colore bianco?

Probabilmente, perché l'argomento tostissimo che abbiamo deciso di affrontare "tutti insieme, appassionatamente" lo richiedeva; ed è stato un po' come tracciare i primi disegni e i primi svolazzi sulla neve vergine: tanti aspetti diversi della nostra nuova condizione umana e planetaria sono stati evocati, toccati ed "illuminati", però siamo ancora davvero all'inizio (di tutto quanto) e quindi i riferimenti che si sono fatti vivi con noi erano più che altro dei singoli mattoni da usare come fondamenta per il nostro Tempio della Vita, non tutto quanto l'edificio.
E stamattina mi è nata dentro questa sensazione: come se avessimo usato questo nostro colore bianco per tracciare qualche "striscia pedonale" e in generale qualche elemento della "segnaletica stradale" del nostro nuovo spazio umano esistenziale... Per circolare meglio e in tutta sicurezza... :)
AIRI-SON

rosric

Post by rosric »

La connessione c'è ed è palpabile. Pensate che dopo ca. 17 anni ho tirato fuori colori e pennelli e mi sono messa a dipingere. Mi è venuta l'idea di dipingere un faro BIANCO su una scogliera. Non è diventato un capolavoro, sembra il dipinto di un bambino, ma ero felice, perchè esprime quello che sento di voler essere in questo momento, cioè un faro. Un faro è ben piantato sul terreno, si erge in alto verso il cielo, emana la sua luce in tutte le direzioni, non giudica e non teme la tempesta, non divide in buono o cattivo, è un punto di riferimento per quelli che vogliono vederlo, non impone, semplicemente E'.
Eccolo
Attachments
faro.jpg
faro.jpg (14.51 KiB) Viewed 6230 times

marisa

Post by marisa »

rosric wrote:Non è diventato un capolavoro, sembra il dipinto di un bambino, ma ero felice, perchè esprime quello che sento di voler essere in questo momento, cioè un faro.
Invece è un CAPOLAVORO, perchè TU sei un CAPOLAVORO!!! GRAZIE DI ESISTERE !!!!

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Che bello rosella il tuo disegno,
mette tanta calma.
Ed è così vero quello che dice Marisa.
E’ così bello anche e proprio perché l’hai fatto tu, ci sei tu lì dentro.
:P

Sapete, mi piacerebbe raccontarvi del seminario,
ma stasera mi sento come se un sacco di cose stiano capendo se stesse dentro di me,
e non ho altre parole per esprimerlo.

Guardo la realtà esterna e mi chiedo come posso farne parte se a volte
nemmeno capisco cosa sto provando …
come se tante Vale dentro di me stessero provando.

Sento flussi nuovi, ma non so dare loro un nome ...

Credo di aver bisogno di tanta pazienza con me stessa,
di non forzare... e lasciare che tutto si formi.

Un abbracciatona a tutti voi
Valentina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Un faro BIANCO, appunto, era quello che ci voleva in questo momento. :)

E Marcella che stavolta non ha potuto essere fisicamente con noi a Torino, oggi mi ha scritto questa frase: "Allora Io ieri ,con i miei pantaloni bianchi ...ho fatto due belle strisce pedonali!!!" :)
Arcobaleno wrote:
Sapete, mi piacerebbe raccontarvi del seminario, ma stasera mi sento come se un sacco di cose stiano capendo se stesse dentro di me, e non ho altre parole per esprimerlo.

Guardo la realtà esterna e mi chiedo come posso farne parte se a volte nemmeno capisco cosa sto provando … come se tante Vale dentro di me stessero provando.

Sento flussi nuovi, ma non so dare loro un nome ...

Credo di aver bisogno di tanta pazienza con me stessa, di non forzare... e lasciare che tutto si formi.
Ed è la reazione più che giusta; ieri sera eravamo tutti piuttosto "cotti" (forse anche perché, non avendo ancora attivato quelle "arterie, corde e capillari" "nascosti" della nostra Forza della Vita di cui ci ha parlato Metatron, si è creata una specie di sovraccarico sui nostri attuali motori di ricerca e sulle nostre arterie e corde energetiche "normali", quelle che, tra l'altro, non sono nemmeno state progettate per far transitare attraverso se stesse questo genere di "EMOZIONI ONDULARI").

Ieri sera quando sono andata a letto e ho provato, come al solito, a contattare la mia Fonte principale (ero sovreccitata e avevo voglia di condividere con Lui tutto quanto, di sentire i suoi riscontri su quella giornata, sulla partecipazione di Metatron e anche su quella integrazione delle varie parti di me che sarebbero arrivate dalla dimensione parallela) e invece ho sentito provenire da Lui soltanto un "Buona notte!" :mrgreen: Dopo un po' ci ho provato di nuovo e di nuovo mi è arrivato il messaggio di buona notte, e allora ho dormito metabolizzando e ho metabolizzato dormendo, e anche oggi c'è ancora parecchio "work in progress". :)

Comunque adesso ho le idee un po' più chiare su questa mia integrazione; e i riferimenti principali sono i suoni, certe file (onde) sonore che sono transitate da quell'enigmatica dimensione parallela nella mia dimensione attuale, e ora si stanno espandendo qui, potenziando le mie capacità di lavorare con il suono, di usare il suono come la base della creazione del nuovo regime esistenziale.

E mi sa che questa integrazione è avvenuta proprio durante la seduta pomeridiana con Metatron... :D :D :D
AIRI-SON

stefano

Post by stefano »

sabato sera in connessione ero molto rilassato.
Le immagini fluivano libere e tranquille.
Ieri invece era come se qualcosa fosse da ritarare (nella mia esperienza)
è uscito un cumulo di tensione nell'ambiente di appartenenza per essere sciolto come neve al sole.

nadia

Post by nadia »

Non so nulla

Me ne sto guardando il sole e ripetendo- non so nulla-

cosi percerisco l'energia di un libro che ancora deve essere scritto, di un fiore che ancora deve essere piantato,di una brocca ancora da riempire, di un amore che deve ancora cominciare.

-Non so nulla-

Così mi sento all'alba del mondo,rosa-azzurro e un velo di oro
mi stiro
. . .
sbadiglio

guardo il sole

sorrido e in quell'attimo il sole brilla un po' di più,
ma -non so nulla-, che potenza...

Vi abbraccio, sabato è stato fortissino un tornado di pace e pulizia

Ora buon magico Solstizio a tutti.
Nadia
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Grazie Nadia,
per questa condivisione....

Mi ha riempito di gioia, perchè è tutto il giorno che dentro di me risuona
un grande "io non lo so"
:shock:

Mi osservo senza domande,
lascio che la giornata scorra sulla mia pelle,

mi limito ad avere dolcezza nei miei confronti,
uscita finalmente dagli schemi angusti
di binari che non sono miei.

Ora la strada non la vedo...
ma devo proprio vederla?

Sono immersa in una nuvola
di suoni rarefatti

Buon solstizio a tutti voi
Un abbraccio
vale

marisa

Post by marisa »

Grazie Nadia, grazie Vale per condividere con noi i vostri pensieri...un pò malinconici, ma pieni di vita...parole così sincere...ma quante siete meravigliose :?: :!: :)

Post Reply