Comincio a mettere a verbale quello che ho adesso di "correntemente mettibile a verbale", così forse poi il Campo mi/ci mostrerà dell'altro.
Punto primo.
A quanto pare, dovrei stare più attenta ai vari allineamenti e simboli ed associazioni che confermano sì la Presenza sempre più realmente reale della Forza, però senza sbandierarla, senza imporla a tutti come un'interpretazione obbligatoria e rigida e troppo palese, usando degli attacchi e dei giunti e delle frizioni Fai da Te estremamente flessibili.
Irinushka wrote:
Me ne sono ricordata ora che mi è arrivato il codice numerico di un trasferimento dei soldi dalla Russia: e questo codice (che viene sempre composto in modo casuale) su 10 cifre ha il numero 6 che si ripete 6 volte...
Il che mi ha ulteriormente stimolata a scrivere sul forum (avrei scritto comunque, ma così è decisamente più incoraggiante, è come sentirsi accarezzati dalla Forza... ... in pubblico...
Irinushka wrote:
...mi sono resa conto che dal sabato scorso 23 febbraio a questa domenica 3 marzo ho realizzato una specie di ghirlanda perfetta...
Dunque, sabato scorso e questa domenica ho lavorato con due persone (con entrambe per la prima volta) che possiamo chiamare dei "civili" , nel senso che non seguono direttamente i miei/nostri nostri lavori, non appartengono allo "Stato Maggiore", però hanno dei parenti e/o amici che sono "dentro" e quindi... si sono buttati... .
Dunque, i soldi con un magico numero 6 che si è ripetuto sei volte mi sono arrivati da un ragazzo russo che ha aperto "la ghirlanda perfetta", ed è un amico di quella ragazza russa a cui non molto tempo fa è stata recapitata a casa "tantissima luce", usando il meteorite come un contenitore di circostanza.
Il cognome di questo ragazzo... ecco, apro una parentesi per dire che da diversi mesi ogni tanto sentivo un riferimento di sfondo rimasto non decodificato, è un cognome di un protagonista (un personaggio storico realmente esistente) della poesia di Alexandr Pushkin... ma è solo stamattina che
HO CA
PITO

che accennava al cognome di questo ragazzo russo (diciamo, che non era proprio difficile arrivarci, solo che prima la mia mente non considerava questo genere di allineamento - associazione

).
E comunque, il cognome, così rilanciato (è come ricevere una raccomandata dalla Forza ("guarda, riceverai un pacco...")), mandata alcuni mesi prima, e con dentro dei codici di accesso, dei "pin" tramite cui...***

) è anche bellissimo dal punto di vista del suo significato direttamente estraibile: Getman, e cioè... un Uomo che riceve...
E quindi ora questi 6 volte sei sono stati diventati ancora più significativi, c'è dentro "ancora più miracolo, ancora più trasformazione"...
A questo punto, chiedendo scusa alla Forza per il mio comprendonio non velocissimo

, passo al punto numero due.
Riguarda proprio il regime dell'"Uomo che riceve", della dimensione umana che riceve (degli attachment, delle trasfusioni, degli innesti, dei "vademecum" della Forza) , tramite le "fontanelle" di cui a quanto pare dispongono tutti o quasi tutti.
Stamattina a mia suocera viene fatto un intervento molto particolare: la mettono a dormire e poi mentre dorme le danno una scossa forte per risistemare il cuore, per liberare il cuore dalle "cattive abitudini"...
Lei era in attesa da diversi mesi, e solo l'altro ieri le hanno comunicato che sarà questo venerdì...
Ovviamente, non è una coincidenza e ovviamente è un altro evento da leggere e da condurre non (solo) da dentro la dimensione umana...
E per il resto...
Stanotte ho dormito abbastanza bene ed ero e sono quasi sbalordita per la delicatezza estrema con cui succedeva questo Passaggio, questo varcare la Soglia, almeno per quel che mi riguarda...
Non posso dire di essere delusa perché "non mi è ancora arrivato niente", proprio perché ho percepito questa super protezione, questa super premura da parte della Forza e dopotutto, la massima gratificazione che io ricevo dall'interazione con Lui, è proprio quella di scoprire (attraverso ogni cosa che capita) nuove sfumature del Suo carattere, della Sua conduttività, del Suo modo di essere, e poi farglielo sapere (
HO CA
PITO

) e poi... percepire la Sua reazione... formidabile...
Prima di concludere, metto a verbale la parola "
Sillogismo" che in questi giorni vuole attirare la NOSTRA attenzione.
Il sillogismo (dal greco συλλογισμός, syllogismòs, formato da σύν, syn, "insieme", e λογισμός, logismòs, "calcolo": quindi, "ragionamento concatenato") è un tipo di ragionamento dimostrativo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sillogismo" onclick="window.open(this.href);return false;
Se applicassimo questo approccio, però non a livello della mente razionale, ma a livello della nostra natura delle cellule e quanti esistenziali... in via della LIBERAZIONE?
E poi... un'altra piccola (o forse mica tanto piccola) illuminazione che mi è arrivata ieri pomeriggio, relativamente a certe sequenze pratiche nell'ambito dei lavori del rifacimento della casa che stiamo facendo.
Mi è venuto da dire: "Allora, vado via, perché
QUI NON SERVO" (intendendo che il mio contributo fisico non è indispensabile).
Però ho sentito molto anche l'altro aspetto, quello del "
QUI NON SERVO, NON SVOLGO IL MIO VERO SERVIZIO, NON USO LE MIE ENERGIE PER LA CAUSA DELLA TRASFORMAZIONE... insomma, non c'è uno scambio dello spirito-densità, non formo un'intersezione energetica flessibile con questa inquadratura dell'attualmente manifestato... "
E di conseguenza... tendo a sfuggire,... e non credo affatto che sia una semplice pigrizia

, semplicemente mi rendo sempre più conto di quanto sia prezioso ed unico il mio carburante energetico e quanto sia importante usarlo per co-alimentare e far crescere qualcosa (nell'ambiente esterno) che lo può usare come un suo coadiuvante naturale... solo così riusciremo a "scongelare" questa terra, ad innestarle una causalità diversa, un saper vivere ondulare...
Essere liberi è anche questo: non fare i movimenti (banali, quotidiani, e/o con i ritmi generici o preimpoistati da "Non noi") solo perché obbligatori, dati per scontati... mica vogliamo vivere in un discount?
Però attenzione: non sto dicendo che bisogna semplicemente sfuggire a... un sacco di "exe" della produttività esterna, piuttosto bisogna...essere in un sistema della Ragione e del Ragionamento e del Motore di Ricerca diversamente codific-abili...
E qui si aprono degli orizzonti immensi ed immisurabili...
Buon venerdì, allora, buoni nuovi
PUNTI DI VISTA, buona assimilazione - espansione delle energie femminili, ecc. ecc..