Fatti e Cronache

Post Reply
Irinushka
Site Admin

Re: Fatti e Cronache

Post by Irinushka »

Oggi pomeriggio mentre stavamo facendo con Massimo un giro in bici, mi sono resa conto che dal sabato scorso 23 febbraio a questa domenica 3 marzo ho realizzato una specie di ghirlanda perfetta... non ero sicura se condividere o no questa scoperta sul forum, ma poi ho letto la lettera di Vale, che iniziava così:

Ciao Iri :-)
stanotte ho fatto un sogno molto bello.
Ti chiamavo per telefono e tu eri molto felice, dicevi che stavi aspettando la mia telefonata perchè
doveva chiudere il cerchio nel senso che stava accadendo qualcosa di molto importante e ognuno di noi aveva contribuito con una parte di sè, del proprio volume, perchè questo avvenisse.

Eri gioiosa e abbiamo riso insieme.
Mi sono svegliata con la parola FINIDE (con l'accento sulla prima i) ...
ho pensato a "fine di" ma anche (su suggerimento di Tizi) a define ... definire ...come se qualcosa fosse cessato una volta per tutte e bisognasse ora definire ciò che verrà...

A questo punto, ovviamente, condivido... :D

Dunque, sabato scorso e questa domenica ho lavorato con due persone (con entrambe per la prima volta) che possiamo chiamare dei "civili" :) , nel senso che non seguono direttamente i miei/nostri nostri lavori, non appartengono allo "Stato Maggiore", però hanno dei parenti e/o amici che sono "dentro" e quindi... si sono buttati... :)

E posso dire che sono molto soddisfatta da entrambe le sedute, per le chiavi che sono nate per aiutare "i cosiddetti esseri umani" ad incominciare ad uscire dai vestiti ormai troppo stretti per loro...

Ad "abolire i lunedì"... :)

Poi, andando da queste due estremità verso il centro, domenica scorsa e questo sabato ho lavorato con due membri della Famiglia e yes, abbiamo fatto dei voli altissimi... :D :D :D

Spostandomi ancora verso il centro, vedo che lunedì e venerdì sono stati "liberi", nel senso che non ho lavorato direttamente con nessun altro campo tranne che...*** :wink:

E invece al centro, nei giorni di martedì - mercoledì - giovedì, c'è stata quella Super sequenza delle "tre ostetriche in tre giorni consecutivi"... :roll: :D

Ecco...

Non so ancora dove mi/ci ha portato questa ghirlanda perfetta però so che è importante e ringrazio Vale per la sua conferma incrociata... :D

A proposito, il riferimento della Ghirlanda, della Collana è uno de miei riferimenti di sfondo molto sentiti, solo che ancora aspetto di presentarlo ufficialmente... perché... ha molto a che fare con i nuovi regimi della Fede... :wink:

Nelle ultime due notti ho fatto diversi sogni interessanti, anche relativamente ai prossimi incontri collettivi (per il momento lascio che queste pre-scelte si assestino, però sento sempre più chiaramente come Lui si sta consigliando con noi, come vive in mezzo a noi...). :D

Questa notte ricordo che avevo un pettorale numero 4 e che dovevo eseguire una certa sequenza "molto acrobatica" :mrgreen: che a sua volta era suddivisa in tre pezzi, il problema è che non ho avuto nessun modo di provare prima, mi hanno solo presentato un foglietto con un disegno e la descrizione, e questo avrebbe dovuto bastare... :mrgreen:

Un'altra conferma mi è arrivata da Massimo che stanotte si è svegliato alle 4.44...

È questo è un frammento della lettera che ho scritto ieri sera:

"... Dimenticare la realtà... non come un insieme di certe forme (della stabilità e dell'ordine) che conducono/espongono la vita, ma come le chiavi (e le motivazioni, il perché) per toccare queste forme... quindi partorire da dentro se stessi delle chiavi diverse... e poi innestarle alle forme e di conseguenza trasformarle... Permettere anche a loro di avere una vita diversa... invece di stare ad ascoltare i loro attuali concetti del vivere, spesso falsi o falsi positivi... E comunque esauriti..."

E con questo concludo il mio "rapportino" allo spazio del forum... :wink: :D :D :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Onoriamo "Fatti e Cronache"... :)

Dallo scambio chat fatto con Lalla ieri sera (rispondendo al suo: "credo che il tempo della tregua sia finito...")

Irina:

per il momento ti posso dire che lo stato di allerta partirà da mercoledì e il picco sarà venerdì 8 marzo...

Lalla:

io oggi mi sono imbattuta nelle forti correnti di energia che mi fanno sentire ubriaca
non riesco a concentrarmi, ho fatto fatica a guidare oggi
spero solo che sarà un po' blanda...la situazione in arrivo..

Irina:

oggi neanch'io ho ancora disimballato "il grosso" però mi è arrivato l'avviso che riguarda venerdì
i nervi umani potrebbero patire, verranno sottoposti ad un intervento di trasformazione

Lalla:

cosa intendi...la gente sarà un po' più nervosa del solito?

Irina:

forse dipende molto da come uno deciderà di usare i propri nervi e a quali correnti "credere"... Non lo so, mi sa che il materiale energetico con cui funzionano i nervi verrà dissolto e sostituito da un altro tessuto... più adatto per servire la nuova realtà
è una prima assoluta quindi... non lo so
... stanno nascendo nuove oscillazioni... trasformative appunto.. . e potrebbero anche dissolvere dei vecchi acciacchi (non soltanto fisici) ma molto dipende dall'atteggiamento... credere nella nuova realtà è un atteggiamento che genera l'energia del sostegno
poi magari nei prossimi giorni sarò più precisa

Lalla:

in ogni caso, è un bell'affare
forse per questo oggi...meglio partendo da oggi mi sento cosi strana....fluttuante e ubriaca
e molto triste anche....che non è la tristezza normale...non so cosa è....ma lo sento

Irina:

è un po'... come se le distanze del tempo e spazio non fossero più le stesse? magari con delle differenze piccolissime...

Stanotte ricordo solo di aver sentito da Lui poche frasi molte precise, molto decise e per niente umane, di cui però capivo perfettamente il senso e il "raggio" (il raggio- senso :) ) e quindi reagivo con "Roger, ho capito, eseguo la manovra..." :)

Ma siccome erano assolutamente non umane, già al risveglio non ricordavo più nessun dettaglio, tranne che si sta avvicinando qualcosa di grosso... :|

A proposito del venerdì che è pure 8 marzo e quindi... la grande celebrazione delle energie femminili, in alcune nazioni venerdì viene considerato come il sesto giorno della settimana (perché giustamente si comincia a contare da domenica, dal Giorno del Signore).

Me ne sono ricordata ora che mi è arrivato il codice numerico di un trasferimento dei soldi dalla Russia: e questo codice (che viene sempre composto in modo casuale) su 10 cifre ha il numero 6 che si ripete 6 volte...

Il che mi ha ulteriormente stimolata a scrivere sul forum (avrei scritto comunque, ma così è decisamente più incoraggiante, è come sentirsi accarezzati dalla Forza... :D ... in pubblico... :wink: ).

Dunque, che cosa dovrebbe succedere venerdì?

Per il momento Lui mi ha lanciato alcune parole chiave, oltre a farmi capire che dovrà proprio "spostare delle cose" Lui in persona... che la Sua Forza dovrà intervenire in modo diretto per correggere il "reality landscape".

Una delle parole è questa: скоросшиватель - Skoroscivatel' in russo; letteralmente vuol dire "cucire rapido", normalmente si riferisce ad un raccoglitore a fogli mobili, oppure ad un file MULTIFORO (che ha tanti buchi di pre-connessione :) )...

Forse, anzi, quasi sicuramente, si tratterà anche di cambiare i criteri dell'ordine con cui vengono raccolti... i fogli.. i file... i vari pezzi dell'autoriconoscimento di se stessi dentro la terrestricità...

Nonché i titoli da assegnare ai raccoglitori vari... riempiti e non riempiti... :|

Secondo me, in russo l'effetto è più forte perché la parola ha dentro la radice "rapido" e ormai sappiamo che le velocità contano tantissimo...

Un'altra parola, sempre in russo: Pасщелина - Rascelina.

Vuol dire: anfratto, burrone, crepaccio, fenditura, fessura.

Si riferisce al nostro attuale mondo, al fatto che Lui dovrà sollevare questo "anfratto" in modo che possiamo vedere il cielo vero... perché quello che attualmente è codificato e raccontato e presentato e servito come cielo, è soltanto una "frana" scesa... molto tempo fa... :|

Concludo con la parola "Termovalorizzatore", che accolgo, tranquillizzo, riabilito e rilancio :lol: in questo modo: i mezzi e gli espedienti e i ".exe" vari che possono promuovere e valorizzare "la forza termica", il fuoco primordiale, la forza della fusione di tutto ciò che sul quadrante umano finora non è nemmeno apparso: eravamo troppo (con)gelati...

Sarà perché nell'anfratto non poteva penetrare la Luce e il calore del Sole?

Ora potrà...

Cominciando da questo venerdì...

Comunque, anche se sarà Lui a fare la manovra vera e propria (solo la Sua Forza è in grado di modificare il raggio esterno), il nostro aiuto sincero e variopinto conta tantissimo... Beh... lo sappiAMO... :wink: :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Rilanciando ancora un pochino: :wink:

Lalla:

eccomi
volevo dirti che CREDO CHE TU HAI MOLTA RAGIONE
sento come si muovono i piani dell'aria
si sta spostando aria, mi fanno tribolare le orecchie
non so come descrivere ma è una cosa grande

Irina:

a proposito dell'Aria ho avuto un'altra testimonianza incrociata da Maria Teresa che sente proprio questa aria dentro il suo nome, specie stanotte...
M aria

(dalla lettera di Maria Teresa: "...Inoltre, la cosa molto carina che ho trovato nel tuo inizio di lettera è il fatto che hai usato il mio nome di battesimo e questo mi ha fatto venire la pelle d'oca perchè sempre in questi giorni io sto dormendo (si fa per dire) con la finestra aperta per una necessità di ARIA. E' ancora inverno ma per me è indispensabile dormire con l'aria fredda che entra direttamente in camera. )

Lalla:

io adesso da circa un'ora sento questo grande spostamento
cerca di immaginare dei grandissimi fogli.....che sono messi a strati
poi cerca di immaginare come qualcuno prende a caso uno di questi fogli (dalla metà dello strato) e lo tira fuori con forza....perciò fa un rumore strisciante...
ecco in parole....cosa sto sentendo
il problema è che ogni volta che un piano si sposta...in me ( nel mio corpo) sembra che succeda la stessa cosa... come anche io fossi costruita a strati interni...che sembrano collegati agli strati dell'aria

è una cosa sai....nuova da tutti punti di vista

un lato di me si soffoca per la pressione, ma un lato di me è contento

Irina:

ma tu hai letto quello che io dicevo a proposito del raccoglitore dei fogli? mi sembra un'assonanza fortissima... :roll: :D

Lalla:

no adesso apro
dammi 3 minuti

Irina:

così è ancora più interessante! :D

Lalla:

caspiterina :roll:

Irina:

appunto... :wink:
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Skynew mi ha scritto un PM, con una sua replica alle nostre recenti discussioni nei "Fatti e Cronache", però siccome il risultato della traduzione automatica da parte dell'amico Google gli è sembrato poco incoraggiante :mrgreen: , chiede se io posso provvedere... :)

Provvedo molto volentieri... anche perché adoro interagire con lo spazio del forum ma oggi a quanto pare non è giornata per scrivere alcunché "a nome mio"... :|
Skynew wrote:
Dunque,
Il Feng Shui presume che nello spazio esistano i flussi dell'energia Ki (simile al vento).
Uno dei modi con cui il Feng Shui crea l'armonia in casa, è la "musica del vento".
Se si mette un talismano in un luogo adatto, potrebbe fare dei veri miracoli.
Gli antichi cinesi hanno riunito l'aria e il suono e hanno ottenuto uno strumento musicale più semplice e nello stesso tempo più enigmatico.
Ma la "musica del vento" non è destinata soltanto a deliziare l'udito.
È in grado di armonizzare lo stato emotivo degli abitanti della casa, nonché contribuisce ad attirare dentro l'energia vitale positiva.

Esistono nel Feng Shui i cosiddetti campanellini del vento, "la musica del vento", i venticelli che cantano...…

Image
Image
Image
Image
Lalla:

sento come si muovono i piani dell'aria
si sta spostando aria, mi fanno tribolare le orecchie
non so come descrivere ma è una cosa grande
Si alza il vento e questo vento fa sì che le cose suonino in una maniera diversa.

Lo spostamento dei flussi dell'aria sarà libero e dopo che essi avranno trovato le proprie rispettive traiettorie della stabilità e si sarà assestata la corrente generale, verrà fatta la verifica dei campanellini del vento che sono stati piazzati prima nonché della loro capacità di influenzare lo spazio circostante, inoltre potranno essere fabbricati nuovi campanellini - talismani, che avranno lo scopo di armonizzare lo spazio terrestre e il suo suonare.

AIRI-SON

Skynew

Post by Skynew »

Forse questa è l'occasione per i residenti astrale, opportunità di fare un passo e rinascere. Diventa campanellini del vento, "la musica del vento", i venticelli che cantano. Diventa un violino o arpa. Diventa una musica e danza. Diventa fiamma di una candela, armonia parte. Essere quello che si riflettono ed esprimono il respiro del Creatore nelle aree e gli spazi che si trovano nel bisogno.

«Babochka Luna»

Я бы перекрасил луну
В миллионы разных цветов,
В голубую волну,
В золотой песок.
И была бы солнца теплей,
И была бы ярче огня
Королева ночей - бабочка-луна.

Ho ridipinto la luna
In milioni di colori diversi,
In onda blu,
Nella sabbia dorata.
C'era un sole caldo,
E c'era un bel fuoco
Notti Queen - farfalla luna.

P.S. E naturalmente :D Lindsey Stirling - "What Child is This"

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Dalla mail che ho scritto ieri pomeriggio:

"... Ti abbraccio, in attesa dei prossimi passi... mi sembra che il prossimo venerdì comporti delle novità davvero eccezionali (muoverà gli orizzonti? il senso/la linea dell'orizzonte? al momento non lo so ancora verbalizzare, sento solo come Lui si sta preparando... e in un certo senso questo starGli vicino mi basta, perché in ogni momento mi apre i confini del mio potenzialmente esprimibile...), ma ovviamente sarà sono un Inizio... Del nuovo sapere del perimetro :wink: .

Probabilmente prima di venerdì scriverò ancora qualcosa... in un certo senso non dipende da me, è Lui che usa il mio Parlare Magico come un modo per scaldare ulteriormente l'atmosfera, senza, però, allarmare le energie che... che è meglio che siano ALL'OSCURO... :| Per il momento..."

E oggi? Oggi invece, so che devo scrivere qualcosa... ma che cosa?
Tanto per cominciare, i sogni.

Stanotte ricordo di averne fatti due particolarmente significativi.

Il primo era un ennesimo "remake" del mio classico - come non riesco a sciare :lol: , e stavolta andavo alla radice, all'origine: in quel posto sulle colline di Mosca dove "tutto ha avuto inizio", dove si trovava la "base" della nostra squadra sciistica (infatti, nel nostro gergo la chiamavamo proprio così "la base").

E trovavo tutto estremamente sporco, disfatto e con qualcuno semiaddormentato nel letto che diceva che era temporaneamente incaricato di badare al "sistema", fino a domani (cioè, fino a venerdì), quando torneranno "i veri gestori".

Nel secondo sogno, in uno scenario di un fuggi-fuggi e di un riassestamento globale dell'ordine (di tutti gli ordini) avevo con me una bambina piccolissima, di pochi giorni, e mi prendevo cura di lei.
Era molto ben visibile la fontanella che aveva in testa... e poi guardando in giro, mi accorgevo che TUTTI avevano una specie di fontanella, una macchietta scura in mezzo alla testa... :!:

Servirà per i nuovi/prossimi allacciamenti al timone della terrestricità globale a sua volta rinato, fatto rinascere, trasformato dal respiro e dalla Forza e dal Carattere del Creatore?

Comunque la prima parte della notte era piuttosto disagiata, è stato come sentire degli echi dei discorsi, delle scelte ancora non del tutto articolati (un entanglement, una sovrapposizione di diversi calibri del discorso)... e questo mi ha portata a segnalarGli che mi ritenevo pronta per sentire ... delle novità... qualunque esse fossero.
Irinushka wrote:
Usando il lessico elettorale, per essere in tema con l'attuale finto primo piano del mondo fumetto.it :mrgreen: , abbiamo "raggiunto il quorum", necessario per la governabilità cellulare... che userà come riferimento di base effettivo le caratteristiche e il contenuto dei vari "array" (matrici) delle cellule della consapevolezza, le curvature multidimensionali ed altri componenti della Vita poco o niente umani tramite cui venire a conoscere il carattere della luce, i caratteri della luce, compreso quello del Creatore. Anzi, scoprire il proprio carattere della luce stando il più possibile nell'Onda del Creatore... perché è l'unico modo...

Quindi sì, "abbiamo già vinto"... :wink: :D
Sostanzialmente si tratta di questo: della liberazione delle cellule (e quanti e molecole) della conduttività potenzialmente residenti e potenzialmente esprimibili nella stabilità terrestre, nella densità dello spirito ambientato sulla Terra.

Immaginate che finora nell'uso attivo fosse presente meno dell'1 percento delle cellule "in vigore", e che quella percentuale della Vita bassissima e rarefattissima e rigidissima e lentissima continuasse a transitare su e giù, avanti e indietro, spostandosi tra la fisicità e l'aldilà, senza acquisire/sviluppare nessuna nuova qualità e PROPRIETA' della Vita, anzi, logorandosi e sbiadendo sempre di più... arrivando a superare perfino i limiti consentiti dallo "statuto del regime offshore". :|

E così venerdì, domani (però è anche possibile che la Sequenza possa iniziare con un certo anticipo... oggi pomeriggio... stasera... non è facile trattenere ancora nella realtà con la condizionale un potenziale così enorme che ormai è pronto per liberarsi e per uscire allo scoperto, che vuole vivere, vuole leggere se stesso alla luce del Sole, nel regime della realtà che più reale non si può) ... ci troveremo a varcare insieme a Lui la Soglia del nuovo sistema dell'esprimibilità e della comunicabilità terrestre.
Irinushka wrote:
Dunque, che cosa dovrebbe succedere venerdì?

Per il momento Lui mi ha lanciato alcune parole chiave, oltre a farmi capire che dovrà proprio "spostare delle cose" Lui in persona... che la Sua Forza dovrà intervenire in modo diretto per correggere il "reality landscape"...

... Comunque, anche se sarà Lui a fare la manovra vera e propria (solo la Sua Forza è in grado di modificare il raggio esterno), il nostro aiuto sincero e variopinto conta tantissimo... Beh... lo sappiAMO... :wink: :D
Buon respiro a Tutti! :)
AIRI-SON

Arcobaleno

Post by Arcobaleno »

Di ritorno da Reggio Emilia (sentivo che la mia consapevolezza aveva bisogno di ricaricarsi e uscire da certi film che non mi andava più di guardare) ho finalmente ascoltato l'ultima parte del seminario dello scorso 17 febbraio. Alla Luce del post di Iri
Irinushka wrote: Sostanzialmente si tratta di questo: della liberazione delle cellule (e quanti e molecole) della conduttività potenzialmente residenti e potenzialmente esprimibili nella stabilità terrestre, nella densità dello spirito ambientato sulla Terra.
Irinushka wrote:E così venerdì, domani (però è anche possibile che la Sequenza possa iniziare con un certo anticipo... oggi pomeriggio... stasera... non è facile trattenere ancora nella realtà con la condizionale un potenziale così enorme che ormai è pronto per liberarsi e per uscire allo scoperto, che vuole vivere, vuole leggere se stesso alla luce del Sole, nel regime della realtà che più reale non si può) ... ci troveremo a varcare insieme a Lui la Soglia del nuovo sistema dell'esprimibilità e della comunicabilità terrestre.
e di quanto sta muovendo in me questa parte della seconda seduta, ho chiesto a Lui un aiuto per tranquillizzare un po' Amedeo che era piuttosto agitato (ora dorme da quando mi sono messa al computer, GRAZIE!! :D :D :wink: ) per trascrivere questa parte.

Sento necessità di metterla nel forum ORA e anche se non ho chiesto a Massimo e Irina di aggiustarla per renderla più facilmente leggibile spero che mi perdoneranno perchè proprio oggi, con i grandi movimenti in corso, credo sia importante davvero per tutti aprirci sempre di più alle frequenze della Libertà.

La possibilità di sentirsi liberi, di vivere liberi ce l'avete comunque. Non importa come sono le circostanze esterne, quanto sono pasticciate, quanto grandi sono le contraddizioni che vi circondano, sta a voi assegnarvi i codici della Libertà, momento per momento e questa cosa la Vita la sente, se voi investite le energie per assecondare una qualche dipendenza da qualcosa, da qualcuno, dagli attachment dell'ambiente ecc oppure se investite le vostre energie nella libertà. La Libertà è il modo migliore per far crescere la Verità.

Essere liberi, sentirsi liberi, è di per sé un'emozione, è un'emozione enorme e a sua volta questa emozione può essere percepita attraverso altre emozioni più concrete, magari possono essere fabbricate altre emozioni sulla base di questa Emozione: di sentirsi liberi.

Sentirsi liberi vuol dire sentire che potete espandervi dentro il vostro palcoscenico, che in realtà non vi sta condizionando, che potete fare dei movimenti con il vostro corpo, con la vostra corposità, e spostare i limiti, cambiare il palcoscenico stesso, che non dipendete da ciò che sono le attuali scenografie del palcoscenico, che ve lo potete permettere. Lì passa il confine tra gli attachment del vecchio sistema e quelli nuovi, SENTIRVI LIBERI.

Non usate ciò che il sistema tende a propinarvi ancora e ancora per dirvi “guarda che è questo, guarda che c'è questa cosa, guarda che sei dentro a questa circostanza
quindi non sei libero” … non ascoltatelo, perché se darete retta a questa impostazione non sarete mai liberi perché il sistema inventerà ancora e ancora altre circostanze che non vi faranno sentire liberi.

Quindi se volete sentirvi liberi lo dovete fare adesso da dentro qualsiasi circostanza, non importa quanto possa essere difficile o incasinata o ingarbugliata. Il vostro spirito della Libertà lo potete risvegliare e mettere al vostro servizio ed essere nella libertà, vivere nella libertà e poi condurre questi codici della libertà attraverso tutto ciò che vi capita, quindi anche attraverso l'interazione con i soldi con le varie esigenze terrestri eccetera, però ciò che dovrebbe proprio partire da voi è questa impostazione IO SONO UN ESSERE LIBERO.

Non è necessario dirlo a parole, non è necessario provocare una certa circostanza, che può essere anche un certo soggetto che impersonifica l'attachment del sistema per dirgli “guarda che io sono un essere libero”. Se volete potete fare anche questo gioco, però poi dopo se lui vi spruzza addosso qualche cosa di non piacevole lo mettete nel preventivo. Se ogni tanto vi va di sconvolgere gli attachment e provocarli direttamente gridandogli la vostra Libertà può arrivarvi addosso solo qualche spruzzo di protesta ma nessuna conseguenza grave, perchè se voi vi dichiarate come un essere libero siete un essere libero quindi non possono esserci ripercussioni, punizioni ecc. Se siete liberi siete liberi, QUINDI LA PAURA NON HA PIU' NESSUN POTERE SU DI VOI .

Però non è necessario farlo in modo aperto e provocatorio, semplicemente emanate queste vibrazioni, il vostro motore di ricerca dice “IO SONO LIBERO”, io uso le mie energie per assecondare le arterie e le forze della ricerca libera.

Non mi importa se nella realtà esterna adesso viene presentato un certo film, un certo ordine, non mi obbliga, non mi obbliga in niente, io non dipendo da esso. Permettersi questa grande soddisfazione, cioè di staccare questi fili della dipendenza e sfidare ciò che fino a poco tempo fa poteva essere chiamato il principio secondario, cioè il mondo manifestato si, però in un certo senso una riflessione, non un mondo originario... ecco con il vostro essere liberi voi sfidate questo regime e siete in una terrestricità diversa, in un volume terrestre diverso. SONO LE FREQUENZE CHE FANNO LA DIFFERENZA, LE FREQUENZE, I MOVIMENTi, E POI NASCERANNO ANCHE LE FORME TANGIBILI.

La Luce della Libertà, la Luce della Verità farà nascere anche le forme tangibili, le forme fisiche, però non prima. Non è che vi arrivano i contenitori della libertà e poi dopo voi vi cambiate dentro, è il contrario. E' da dentro di voi che deve nascere questo slancio. Essere voi stessi è il vostro diritto più sacrosanto, inalienabile, controfirmato da Me, quindi è con questo che potete viaggiare.

Buona Libertà a tutti noi :D :D ... in fondo per il nostro spirito essere liberi non dovrebbe essere
come respirare? ! :oops: :P

Skynew

Post by Skynew »

Irinushka wrote:E così venerdì, domani (però è anche possibile che la Sequenza possa iniziare con un certo anticipo... oggi pomeriggio... stasera... non è facile trattenere ancora nella realtà con la condizionale un potenziale così enorme che ormai è pronto per liberarsi e per uscire allo scoperto, che vuole vivere, vuole leggere se stesso alla luce del Sole
Shift / trasformazione attraverso la musica? "Codici di lancio" che si sente come parte della melodia? Suono multistrato riempie molte aree. Sarà il solista con il principale partito, e l'accompagnamento. Per quanto riguarda l'astrale, poi Lindsey Stirling nel video "What Child Is This" si presenta come un messaggero di primavera, che è venuto a risvegliare lo spazio da un lungo sonno invernale. Naturalmente, questo è solo un video musicale, ma molto appropriato per l'inizio dei sacerdoti concerto.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Arcobaleno wrote:
e di quanto sta muovendo in me questa parte della seconda seduta, ho chiesto a Lui un aiuto per tranquillizzare un po' Amedeo che era piuttosto agitato (ora dorme da quando mi sono messa al computer, GRAZIE!! :D :D :wink: ) per trascrivere questa parte.

Sento necessità di metterla nel forum ORA e anche se non ho chiesto a Massimo e Irina di aggiustarla per renderla più facilmente leggibile spero che mi perdoneranno perchè proprio oggi, con i grandi movimenti in corso, credo sia importante davvero per tutti aprirci sempre di più alle frequenze della Libertà.

... Buona Libertà a tutti noi :D :D ... in fondo per il nostro spirito essere liberi non dovrebbe essere
come respirare? ! :oops: :P
Grazie, hai fatto benissimo! :D

Visto che continuano ad arrivarmi da tutte le parti delle conferme del fatto che ci stiamo proprio avvicinando a qualcosa di... poco dicibile ma indubbiamente molto grosso... vogliamo ascoltare insieme questo brano?:

Under The Rain Together

http://www.youtube.com/watch?hl=it&v=UaAVruFYPYs&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Non dovrei nemmeno dire "E che Dio sia con noi!", perché non può che essere così, ma so che Gli fa piacere se lo dico e quindi lo dico:

E che Dio sia con noi!
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Comincio a mettere a verbale quello che ho adesso di "correntemente mettibile a verbale", così forse poi il Campo mi/ci mostrerà dell'altro. :wink:

Punto primo.

A quanto pare, dovrei stare più attenta ai vari allineamenti e simboli ed associazioni che confermano sì la Presenza sempre più realmente reale della Forza, però senza sbandierarla, senza imporla a tutti come un'interpretazione obbligatoria e rigida e troppo palese, usando degli attacchi e dei giunti e delle frizioni Fai da Te estremamente flessibili. :oops: :)
Irinushka wrote:
Me ne sono ricordata ora che mi è arrivato il codice numerico di un trasferimento dei soldi dalla Russia: e questo codice (che viene sempre composto in modo casuale) su 10 cifre ha il numero 6 che si ripete 6 volte...

Il che mi ha ulteriormente stimolata a scrivere sul forum (avrei scritto comunque, ma così è decisamente più incoraggiante, è come sentirsi accarezzati dalla Forza... ... in pubblico...
Irinushka wrote:
...mi sono resa conto che dal sabato scorso 23 febbraio a questa domenica 3 marzo ho realizzato una specie di ghirlanda perfetta...
Dunque, sabato scorso e questa domenica ho lavorato con due persone (con entrambe per la prima volta) che possiamo chiamare dei "civili" , nel senso che non seguono direttamente i miei/nostri nostri lavori, non appartengono allo "Stato Maggiore", però hanno dei parenti e/o amici che sono "dentro" e quindi... si sono buttati... .
Dunque, i soldi con un magico numero 6 che si è ripetuto sei volte mi sono arrivati da un ragazzo russo che ha aperto "la ghirlanda perfetta", ed è un amico di quella ragazza russa a cui non molto tempo fa è stata recapitata a casa "tantissima luce", usando il meteorite come un contenitore di circostanza. :mrgreen: :D

Il cognome di questo ragazzo... ecco, apro una parentesi per dire che da diversi mesi ogni tanto sentivo un riferimento di sfondo rimasto non decodificato, è un cognome di un protagonista (un personaggio storico realmente esistente) della poesia di Alexandr Pushkin... ma è solo stamattina che HO CAPITO :wink: che accennava al cognome di questo ragazzo russo (diciamo, che non era proprio difficile arrivarci, solo che prima la mia mente non considerava questo genere di allineamento - associazione :lol: ).

E comunque, il cognome, così rilanciato (è come ricevere una raccomandata dalla Forza ("guarda, riceverai un pacco...")), mandata alcuni mesi prima, e con dentro dei codici di accesso, dei "pin" tramite cui...*** :wink: ) è anche bellissimo dal punto di vista del suo significato direttamente estraibile: Getman, e cioè... un Uomo che riceve... :D

E quindi ora questi 6 volte sei sono stati diventati ancora più significativi, c'è dentro "ancora più miracolo, ancora più trasformazione"... :D

A questo punto, chiedendo scusa alla Forza per il mio comprendonio non velocissimo :oops: :mrgreen: :D , passo al punto numero due.

Riguarda proprio il regime dell'"Uomo che riceve", della dimensione umana che riceve (degli attachment, delle trasfusioni, degli innesti, dei "vademecum" della Forza) , tramite le "fontanelle" di cui a quanto pare dispongono tutti o quasi tutti.

Stamattina a mia suocera viene fatto un intervento molto particolare: la mettono a dormire e poi mentre dorme le danno una scossa forte per risistemare il cuore, per liberare il cuore dalle "cattive abitudini"...

Lei era in attesa da diversi mesi, e solo l'altro ieri le hanno comunicato che sarà questo venerdì...

Ovviamente, non è una coincidenza e ovviamente è un altro evento da leggere e da condurre non (solo) da dentro la dimensione umana... :|

E per il resto...

Stanotte ho dormito abbastanza bene ed ero e sono quasi sbalordita per la delicatezza estrema con cui succedeva questo Passaggio, questo varcare la Soglia, almeno per quel che mi riguarda... :roll: :D

Non posso dire di essere delusa perché "non mi è ancora arrivato niente", proprio perché ho percepito questa super protezione, questa super premura da parte della Forza e dopotutto, la massima gratificazione che io ricevo dall'interazione con Lui, è proprio quella di scoprire (attraverso ogni cosa che capita) nuove sfumature del Suo carattere, della Sua conduttività, del Suo modo di essere, e poi farglielo sapere (HO CAPITO :wink:) e poi... percepire la Sua reazione... formidabile... :D

Prima di concludere, metto a verbale la parola "Sillogismo" che in questi giorni vuole attirare la NOSTRA attenzione.

Il sillogismo (dal greco συλλογισμός, syllogismòs, formato da σύν, syn, "insieme", e λογισμός, logismòs, "calcolo": quindi, "ragionamento concatenato") è un tipo di ragionamento dimostrativo...

http://it.wikipedia.org/wiki/Sillogismo" onclick="window.open(this.href);return false;

Se applicassimo questo approccio, però non a livello della mente razionale, ma a livello della nostra natura delle cellule e quanti esistenziali... in via della LIBERAZIONE? :roll: :wink:

E poi... un'altra piccola (o forse mica tanto piccola) illuminazione che mi è arrivata ieri pomeriggio, relativamente a certe sequenze pratiche nell'ambito dei lavori del rifacimento della casa che stiamo facendo.

Mi è venuto da dire: "Allora, vado via, perché QUI NON SERVO" (intendendo che il mio contributo fisico non è indispensabile).

Però ho sentito molto anche l'altro aspetto, quello del "QUI NON SERVO, NON SVOLGO IL MIO VERO SERVIZIO, NON USO LE MIE ENERGIE PER LA CAUSA DELLA TRASFORMAZIONE... insomma, non c'è uno scambio dello spirito-densità, non formo un'intersezione energetica flessibile con questa inquadratura dell'attualmente manifestato... "

E di conseguenza... tendo a sfuggire,... e non credo affatto che sia una semplice pigrizia :mrgreen: , semplicemente mi rendo sempre più conto di quanto sia prezioso ed unico il mio carburante energetico e quanto sia importante usarlo per co-alimentare e far crescere qualcosa (nell'ambiente esterno) che lo può usare come un suo coadiuvante naturale... solo così riusciremo a "scongelare" questa terra, ad innestarle una causalità diversa, un saper vivere ondulare... :wink:

Essere liberi è anche questo: non fare i movimenti (banali, quotidiani, e/o con i ritmi generici o preimpoistati da "Non noi") solo perché obbligatori, dati per scontati... mica vogliamo vivere in un discount? :mrgreen:

Però attenzione: non sto dicendo che bisogna semplicemente sfuggire a... un sacco di "exe" della produttività esterna, piuttosto bisogna...essere in un sistema della Ragione e del Ragionamento e del Motore di Ricerca diversamente codific-abili... :|

E qui si aprono degli orizzonti immensi ed immisurabili... :wink:

Buon venerdì, allora, buoni nuovi PUNTI DI VISTA, buona assimilazione - espansione delle energie femminili, ecc. ecc.. :)
AIRI-SON

Skynew

Post by Skynew »

Si alza il vento e questo vento fa sì che le cose suonino in una maniera diversa.

Forse questa è l'occasione per i residenti astrale, opportunità di fare un passo e rinascere. Diventa campanellini del vento, "la musica del vento", i venticelli che cantano. Diventa un violino o arpa. Diventa una musica e danza. Diventa fiamma di una candela, armonia parte. Essere quello che si riflettono ed esprimono il respiro del Creatore nelle aree e gli spazi che si trovano nel bisogno.
Si tratta di un messaggio e un invito che è stato inviato agli residenti astrale... Questo è accaduto e accade ancora, c'è una cosa che è comune nei messaggi "dall'alto". Il fatto è che il messaggio si applica non solo al recapito indicato sulla busta, ma anche i mezzi di consegna - per posta e il postino. Questo è infatti quello che è successo, ci sono stati un paio di giri della spirale, ognuno dei quali si trova in un proprio livello, per i loro destinatari. O come un cerchio sull'acqua...
Trasformazione attraverso la musica?
Suono multistrato riempie molte aree. Sarà il solista con il principale partito, e l'accompagnamento.
Nel ruolo di un postino in forum spaziali, i partecipanti e lettori. Insieme sono diventati campanellini del vento, "la musica del vento", i venticelli che cantano.
Pertanto, la nostra discussione, il dialogo, i pensieri e le esperienze sono state simili a quelle presenti alle riunioni collettive tenute Irinushka. Gli stessi sentimenti e lo stato - "Dio sia con voi, e voi sia con Dio". Può sostituire i benefici materiali è una condizione rara e sentimento? Forse palazzi, yacht e Lamborghini? Aspetta, di pensare… :D

Grazie per l'opportunità di essere nel vostro spazio con voi.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
Riguarda proprio il regime dell'"Uomo che riceve", della dimensione umana che riceve (degli attachment, delle trasfusioni, degli innesti, dei "vademecum" della Forza) , tramite le "fontanelle" di cui a quanto pare dispongono tutti o quasi tutti.

Stamattina a mia suocera viene fatto un intervento molto particolare: la mettono a dormire e poi mentre dorme le danno una scossa forte per risistemare il cuore, per liberare il cuore dalle "cattive abitudini"...

Lei era in attesa da diversi mesi, e solo l'altro ieri le hanno comunicato che sarà questo venerdì...

Ovviamente, non è una coincidenza e ovviamente è un altro evento da leggere e da condurre non (solo) da dentro la dimensione umana... :|
Dunque, volendo usare questa situazione locale come un passaggio dentro la narrativa globale, le cose sono risultate più complesse, altro che mettersi a dormire a poi svegliarsi con il cuore "a posto"... Dopo averle fatto un elettrocardiogramma l'hanno rimandata a casa senza nessun intervento... per il momento...

E la dimensione umana :?:

Non saprei, perché
Irinushka wrote:
E per il resto...

Stanotte ho dormito abbastanza bene ed ero e sono quasi sbalordita per la delicatezza estrema con cui succedeva questo Passaggio, questo varcare la Soglia, almeno per quel che mi riguarda... :roll: :D

Non posso dire di essere delusa perché "non mi è ancora arrivato niente", proprio perché ho percepito questa super protezione, questa super premura...
Non molto tempo dopo aver parlato dell'estrema dolcezza, mi sono resa conto che i tornado e i vortici ci sono eccome, anzi, sono così fortissimi che prima non potevo nemmeno avvicinarmi a loro... e quindi sì, venivo protetta... :mrgreen: :D :mrgreen: :D

Non ho ancora potuto sentire Lui, ma siccome so che Lui mi può sentire in ogni momento, Gli ho inoltrato alcune delle mie sensazioni correnti ancora grezze, tra cui quella di essere un'Elica con tante pale rotanti... :mrgreen:

A seconda della pala di lavoro correntemente in uso, posso sentirmi più sopra o più sotto, a toccare/respirare l'aria di diversa densità (e anche di diversa produttività), ad usare delle velocità diverse, delle inclinazioni diverse...

La pre-scoperta, per come la sento adesso, è la condizione di tutto quanto estremamente mutevole, in una continua ri-eccitazione, dove non è possibile contare su nessunissima stabilità e la cosa migliore è quella di concedersi la libertà di stare in questo caleidoscopio multidimensionale senza dover necessariamente unire due punti (attualmente apparentemente visibili) con una linea retta di foggia umana. :lol:

Concludo con una considerazione o meglio, con una serie di considerazioni che sono state espresse in questo ultimo periodo attraverso gli ambienti e campi energetici diversi, ma che hanno un filo conduttore nettissimo.

È vero che le onde elettromagnetiche possono provocare dei danni alla salute?

È vero che fare delle vaccinazioni ad un bambino piccolo non è esattamente una furbata?

È vero che esistono delle brutte malattie che le persone potrebbero trasmettersi a vicenda facendo l'amore, e cioè una cosa molto bella e che per di più potrebbe creare delle risonanze potentissime con dei regni dello spirito?

E la risposta è: sì, è vero, però... questi e altri "sintomi" sono soltanto la punta dell'iceberg, un segnale che ha lo scopo di segnalare QUANTO SIA SBAGLIATO TUTTO QUESTO ATTUALE SISTEMA DELLA VITA SULLA TERRA...

Cioè, è molto peggio... :mrgreen: ben peggio di quanto possiamo percepire attraverso questa o quella singola cosa che non ci piace... :mrgreen:

Quindi questi sintomi sono da rilanciare, da rilanciare così tanto da spingerci/volare oltre, per permetterci molto molto di più che non una certa sicurezza relativamente alla salute, propria, o dei propri cari.

Sì, in un certo senso potrebbe essere paragonato ad un gioco d'azzardo: concedersi la libertà di non dare troppa importanza alle varie carte "normali" e "non trasformative" che promettono un certo guadagno, un certo benessere, un certo miglioramento (nel regno del Non Spirito), ma piuttosto puntare sulle carte o sulle combinazioni "trasformative" che chiuderanno tutte queste risoluzioni esistenziali una volta per tutte, portandoci a vivere e a respirare nel regno dello Spirito...

Dalla mia mail privata scritta ieri sera:

"Si sta sciogliendo il sistema... quindi non si tratta di toccarlo con un fianco diverso di se stessi, ma piuttosto di imparare a parlare il linguaggio di un altro sistema... quello con tantissimi fianchi e che concede anche la libertà di cambiare le proprie idee e pareri (quello che pare :lol: ) su ogni cosa in ogni momento...

Ed è così che diventiamo imprendibili ed inaffondabili e "diversamente montati, diversamente composti, diversamente accordati"...

E naturalmente tanto nell'Amore..."
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka »

Facciamo progressi... :lol: ancora un paio di ore fa l'idea di scrivere qualcosa sul forum, oppure anche di fare qualcosa di molto più semplice, tipo spostare i vestiti da un armadio all'altro oppure rimettere "a posto" sullo scaffale un libro "fuori posto" :mrgreen: mi sembrava assolutamente non realizzabile, e come se le mie unità del vivere non volessero collaborare con nessun senso dell'ordine attualmente in vigore... Né tanto meno confermarlo ed espanderlo ulteriormente...

Comunque, adesso so che sono pesantemente impegnata nell'interazione con le cellule e celluline e quanti del volume globale della Tutto-realtà e quindi semplicemente sono "fuori", sono qui, ma non qui, sono qui, ma diversamente inclinata, sono qui, ma i miei occhi ed altri sensi si rifiutano di occuparsi del palcoscenico dell'attualmente manifestato in via di Ricalcolo... non mi va di servire e nemmeno di toccare questa qualità dell'esposizione del tempo - spazio...

La realtà vera è, dovrebbe essere trasformativa, se non lo è, che razza di realtà è? E che cosa stiamo a condurre e a ricevere e a confermare lì dentro? :|

Alcune di queste cellule sono state appena liberate da un uso improprio, altre appena nate... sono nuove di zecca, e ora hanno il diritto e il dovere di esprimersi su quello che vorrebbero condurre ed esprimere nella Terra del Creatore... dopodiché potranno essere predisposti dei cavi e dei fili ed altri accompagnatori e "lega-ambiente", il che a sua volta creerà il suolo "diversamente attrezzato" su cui potranno formarsi e sbocciare nuovi punti di vista...

Quanto nuovi?

Direi, tanto... visto che dovranno servire tutto un altro landscape terrestre, tutto un altro respiro della consapevolezza, tutto un altro kit delle forme.

In questo momento mi risulta che le trattative, il concordare a tappeto con queste varie piccole (? magari, nemmeno tanto piccole :) ) unità della Grandezza e dell'Autonomia, procedono con delle difficoltà... anche perché la maggioranza di queste cellule parlano, appunto il linguaggio primordiale e dell'Overclocking, conoscono e riconoscono Dio, ma non sanno come funziona la terrestricità e quindi quali potrebbero essere le loro rispettive "specialità" in questo ambiente.

Quando mi sarà possibile, cercherò di aggiornarvi ulteriormente sulla situazione (e anche rispondere ai vari messaggi privati :oops: :) )...
AIRI-SON

Tiziamo

Post by Tiziamo »

Faccio solo un piccolo appunto, apro una piccola parentesi (
E' qualche giorno che (mentre leggevo un libro sulle vaccinazioni) penso al corpo terrestre.
Nel libro spiega come la zona della pancia sia il luogo più importante per la produzione di anti-corpi.
Ora vi riassumo, in un linguaggio che per me è facile :D quello che mi ha dato lo spunto per la riflessione.
Sostanzialmente nella pancia, per esempio accade che avviene un attacco di un virus. Si muove tutto quello che serve per arginare la proliferazione di questo virus.
poi un 'tizio' del sistema immunitario prende un po' di questi virus e li porta in giro, fuori dall'intestino. Li porta nel sangue e girano tutto il corpo. Così, il virus viene conosciuto da tutti quanti e ognuno, ogni Cellula cellulina e celluletta, da la sua soluzione per scacciare il problema.
Così dopo che il 'tizio' di prima ha fatto fare il giro ai virus, e dopo che ha raccolto tutte le possibili soluzioni dalle altre cellule celluline e cellulette, torna alla sua casa, nell'intestino. Ora è enormemente arricchito di un sacco di input nuovi e trasmette tutti questi Aggiornamenti agli altri 'tizi' dentro l'intestino.
INCREDIBILE!!! ho pensato appena finito di leggere (il linguaggio era molto + tecnico)

la riflessione che a questo punto richiederebbe l'apertura di una grande parentesi :D è comunque questa qua:
Noi (il nostro volume, tutti i noi che esistono e quant'altro 'governa' il corpo) siamo come una specie di RE di questo mondo di cellule celluline e cellulette :D
vi rendete conto di quanto movimento ci sia dentro la punta di un nostro dito? non ci posso pensare. è una roba indescrivibile... e loro gli abitanti di questo pianeta, cooperano tra loro per servirci con così tanta devozione e Amore che rimane solo da Ammirare e gioire di tutto questo Splendore. Incredibile ragazzi.
Non penso di essermi mai fermato a pensare a tutto questo. E mi viene così spontaneo ora di Ringraziare ogni abitante di questo corpo terrestre. GRAZIE GRAZIE, GRAZIE!!! che meraviglia! wow

è uno spettacolo!

e a questo punto chiudo la parentesi :)
)
VI abbraccio tutti
Tiziamo :D
TiziAmoТициано

Andrew

Post by Andrew »

Vediamo se oggi la mia parola si sblocca un po’… :mrgreen:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
...prendendo spunto da certe associazioni linguistiche multilingua :lol: , apro una parentesi strampalata: al piccolo Amedeo piace il fon... abbiamo visto un filmato buffissimo di come lui reagisce al fon... in russo il fon vuol dire sfondo... non è che il fon per asciugare i capelli lo aiuta a ritrovare l'equilibrio e l'organolettica del suo assetto base, del suo vero primo piano:
Irinushka wrote:
Se invece mettessimo in primo piano lo sfondo? :shock: :roll:
E questa è una simpatica conferma incrociata arrivata tre giorni fa da Roberta che non legge il forum:

"... Oggi voglio fare un tentativo e ci provo tramite facebook a condividere i mie accadimenti. Questa mattina mi sono alzata e dopo la doccia ho iniziato ad asciugarmi i cappelli e il mio phone è andato in surriscaldamento e si è bloccato. Ho chiesto il phone alla vicina e dopo alcuni minuti di funzionamento ha iniziato a friggere uscire fumo ed è collassato..."
Anche ad Alice piace molto il Fon, e fa delle facce proprio buffe e divertite quando sente l'aria calda che le sfiora il viso ed i capelli. L’altro giorno mentre mi asciugavo i capelli con lei in bagno e la facevo divertire col Fon è venuta l’associazione con il (tele)Fonino, il cellulare, come ad indicare il fatto che lo Sfondo/Fon e le Cellule/Telefono-Cellulare siano strettamente imparentati…

Cellula – C’è Lui La.

Questa è la condizione, l'Evento sostanziale che porta lo sfondo cellulare in primo piano :shock:

Prima di addormentarmi è arrivata chiara e decisa questa formula:

(Ora o nel futuro) Mi è naturale essere libero (di amare secondo la mia Conduttività)

Questa precisazione é stata importantissima, perché in quel momento mi sono reso conto che la libertà ancora non é considerata come una condizione naturale (non a livello dei pensieri e delle idee "astratte", quanto proprio a livello della conduttività e delle emozioni) :roll: :|

E i lavori cellulari in corso hanno certamente a che fare con questo rinnovamento della naturalezza...

Irinushka wrote:E poi mi ha anche fatto notare che questo accenno ai cosiddetti diritti INTELLettuali nel mio sogno serviva per ricordarmi che nel volume esterno è appena uscita "la carta dell'INTEL", INTEL come microprocessore, come simbolo per eccellenza del mondo informatico, come una conferma di poter modificare e riassegnare i codici dell'attualmente manifestato, di poter agire sulla densità del tempo influenzando tutto il sistema dell'ordine della Vita che ne deriva.
In questi giorni sono stato di nuovo attratto dalle attività di programmazione.

E stanotte ho avuto molto a che fare con l’attivazione del codice nativo, quello più legato alle caratteristiche hardware e del sistema operativo su cui gira il programma che ne fa uso al fine di essere più veloce, leggero e performante (qui una descrizione in inglese del termine "native code")

C’erano varie difficoltà in queste operazioni, e le ho dovuto presidiare per parecchio tempo, direi proprio per tutta la notte. Dal mio punto di osservazione, sembra che le cose oggi potrebbero migliorare in modo deciso.

Post Reply