Non sono solo sogni...

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: Non sono solo sogni...

Post by Irinushka »

Andrea wrote: dopo aver letto il strabiliante post di Irina di ieri sera (che ringrazio pubblicamente per un certo “via libera” : Freego che mi ha aiutato ad agganciare :wink: )...
:D

Ieri sera poi ho scritto di slancio anche sul forum russo (e altro dovrei ancora scrivere) e poi stanotte è spiccato questo sogno.

Dovevo scalare la facciata verticale di un edificio (parzialmente distrutto e/o in via di rifacimento), e dovevo farlo subito, senza aspettare una soluzione più comoda.

Ricordo la sensazione di fatica nelle mani, piuttosto fisica, mentre ad un certo momento a metà strada si scopriva che i piani da scalare non erano nove, ma probabilmente il doppio (e da sotto questo non si vedeva).

E dopo questo tirarmi su lungo e faticoso arrivavo al passo più difficile: quello di sporgermi ancora di più nel vuoto cercando contemporaneamente degli appigli sul tetto, per "migrare" lì.

Il particolare che devo proprio mettere a verbale: non c'è stata nessuna mano umana a sorreggermi, nemmeno a propormi un aiuto :| ... così che, facendomi coraggio ed evitando di pensare a tutto quell'abisso che c'era sotto di me, ho chiesto l'aiuto e l'assistenza al mio "entourage", alle energie accompagnatrici, e poi mi sono trovata già sul tetto, e poi mi sono svegliata... :)

E mi è sembrato di sentire Lui che diceva: "finalmente..." :Well Done :clap
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew
Posts: 618
Joined: Mon Jan 18, 2010 11:24
Contact:

Re: Non sono solo sogni...

Post by Andrew »

Irinushka wrote:
Il particolare che devo proprio mettere a verbale: non c'è stata nessuna mano umana a sorreggermi, nemmeno a propormi un aiuto :| ... così che, facendomi coraggio ed evitando di pensare a tutto quell'abisso che c'era sotto di me, ho chiesto l'aiuto e l'assistenza al mio "entourage", alle energie accompagnatrici, e poi mi sono trovata già sul tetto, e poi mi sono svegliata... :)

E mi è sembrato di sentire Lui che diceva: "finalmente..." :Well Done :clap
(Probabilmente) alla stessa ora mi stavo cimentando con una situazione pratica apparentemente "irrisolvibile" (non l'avevo menzionata nel mio post precedente), quando ad un certo punto "semplicemente" agganciando il riferimento a Dio la cosa si é praticamente risolta e chiarita da sola, ed "io" ho così naturalmente scoperto la gioia di ***** : WohoW : :Well Done :clap


E subito dopo mi sono detto una specie di "finalmente ci sono arrivato da solo" :mrgreen: : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet :

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7558
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: Non sono solo sogni...

Post by Irinushka »

Irinushka wrote:
In un certo senso quello che mi sorprende, è che siano ancora così pochi i segni tangibili della Nuova Gestione, del Nuovo Tessuto connettivo e cognitivo esistenziale, ma forse ora che stiamo scoprendo e rilanciando le Impressioni (con nuovi punti di vista e nuovi collega-menti :lol: naturalmente Incorporati)...*** : ... : Soprattutto quelle notturne, della movida notturna... :lol:

Un abbraccio trasversalissimo e buona Vigilia! :abbracciatona : Love : : Groupwave :
Metto solo a verbale in stile telegrafico che stanotte nella mia movida notturna :) ho “registrato” chiaramente i cambiamenti in fatto di:

- velocità (e ora ricordo che Lui ne ha accennato domenica, alla fine della terza seduta)

- nuovi (dal punto di vista della densità trasformativa) strati e volumi che “frequento” (e che probabilmente sono un coadiuvante naturale per predisporre nuovi punti di vista)

- cambiamento della risoluzione del tessuto dei sogni in generale :)

- l’indubbia Presenza del Creatore, del Suo Spingere dentro tutto ciò… :figurati


I dettagli tipo volare in continuazione oppure sciare su una parete completamente verticale hanno un loro fascino : Chessygrin : , ma sono comunque una riflessione delle tarature che ci sono sotto...
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

User avatar
Tiziamo
Posts: 46
Joined: Tue Feb 26, 2013 23:14
Location: Torino
Contact:

Re: Non sono solo sogni...

Post by Tiziamo »

Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
In un certo senso [..........]

- cambiamento della risoluzione del tessuto dei sogni in generale :)
[..............]

Bene ragazzi di tutti i tipi e di tutte le corposità :) ecco a proposito di risoluzione dei sogni...
stanotte ero vicino alle rive di un fiume... assistevo alla 'scalata' di un tipo-tizio-essere che si arrampicava partendo dal basamento, fino ad arrivare sopra al ponte, poi mi porgeva uno striscione lungo che lui teneva da una parte e io dall'altra... la scritta sopra lo striscione era qualcosa di super, molto super significativo... che mi-ci trasmetteva veramente una carica emozionante direi esplosiva... e appena la leggevo la urlavo verso la folla che era sotto di me... ed era interessante perchè io-noi la interpretavamo in chiave della Trasformazione mentre la folla generica ne traeva un messaggio totalmente differente....

ovviamente la scritta sopra non me la ricordo... : Bash : : Bash : : Bash :

stamattina, sempre a proposito di risoluzione del tessuto dei sogni, mentre camminavamo per andare al parco :D da lontano abbiamo visto, come un richiamo molto ben visibile, dei nastri colorati arcobaleno all'ingresso di un ponte, che si muovevano con il vento....
poi ecco be... era un ponte con il fiume sotto e quando ci siamo avvicinati ecco c'era uno striscione con scritto
LA RUSSIA CI DA PACE terrei a precisare che lo striscione e la scritta erano degli stessi colori di quelli apparentemente sognati... :figurati :figurati :figurati
: Freego : Thanks : : Thanks : : Thanks :

aggiungo che combinazione avevamo parlato di coppie arcobaleno ieri sera a cena che ho scoperto ieri sera essere le coppie che sono fatte da donna+donna o uomo+uomo :) ed effettivamente i nastri arcobaleno erano in coppia... e coppie per la precisione... :D e Vale (arcobaleno) fa notare anche una certa canzone che piace tanto a Iri :D e non solo...

bè ecco così è stato...ovviamente lo striscione era li per, (molto) apparentemente altri motivi ma molto realmente per questo motivo sopra descritto... ed è stato interessante come tutta una serie di alchimie-magie & Co abbia fatto si che lo striscione si facesse leggere solo in quella parte terminale 'LA RUSSIA CI DA PACE' ed è fortissimo il fatto che anche qua come nel sogno, leggere lo striscione completo dava un messaggio legato a qualche guerra in ucraina (se non sbaglio) quindi ragazzi prepariamoci : Weight lift : : Flexion : - rilassiamoci : Tv Happy : perchè.... aeventi_speciali :figurati : Freego : Thanks : ecco ho finito le parole : Hide : : Yahooo :

vi abbraccio
tizi-non solo tizi :abbracciatona
TiziAmoТициано

Post Reply